Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 1st sezione _

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Linus

buongiorno bimbe belle,
ciao Charade,
sapeste come sono felice di leggere Teti,
ti voglio solo chiedere una cosa ,per scendere dalle nuvole cosa usi,una corda,una scala un paracadute?
ahahahah....bella come sono felice tu sia qui,pe te e per tutte oggi colazione.

http://www.hotel-de-la-fossette.com/webmanager/contentimages/TH_subcnt2976.jpg

buona dominica samiche del cuore anche a te Charade,amico molto paziente con noi,

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Yellow

Ben trovata, Splendida (Teti)

Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Come si cambia...

Messaggio  Teti

Ma sarà poi vero o forse quel "lato lì" era ben nascosto ed aspettava la circostanza giusta per emergere?
Si nasce così e l'indole non verrà scalfita da niente e nessuno oppure verrà plasmata dalle esperienze?
Non prendetemi per pazza ma..a volte non mi riconosco,mi perdo e fatico a ritrovarmi,a volte è piacevole se non inebriante altre invece angosciante,come guardarsi allo specchio e vedere un'altra e non sapere più quale sia quella vera.
Poi lo squillo del telefono,il clacson di una macchina,mio figlio che chiama...scendo dalle nuvole e rimetto i piedi per terra,solida e concreta c'è,il resto ritorna a nascondersi.
Felice domenica a tutti!
x Charade:ottimo livello di autostima e consapevolezza che la strada da fare è ancora tanta...Wink
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Yellow

Sei una splendida Persona, Linus.
Un sorriso con gli occhi

Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Linus

batto in ritirata,
ciao a tutte/i buon sabato sera,
a domani,
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...........................................................

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Yellow

Quietly!
Povero Charade, ma relativamente. Mo' so c. tua Smile
Ciao a tutti

Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Linus

ok allora eccomi pronto per il cambio.ritorno me stesso...e con molto piascere.
ma scusa Charade,chi è stato prepararti la picca ahahah...

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Mr Weiß

Buon- tardo _riggio a tutti , oggi vorrei fare un pò' di sciopero e per cui , i miei girin giretti per sistemare 'eccose , li rimando forse a domani o sicuramente a lunedì ...

Nell'immediato , alcune considerazioni essenziali :

Testimoni di pietra era riferita glustappunto all'immagine di Jaune ... Mai mi sarei permesso con te Annali ( e con nessun altra/o) !

I riferimenti alla modalità di scrittura verranno spostati nella sezione "istruction" , dove sono anche definiti i tag ( che in soldoni sono le icone per modificare testo ed inserire immagini e video )

Scrivere direttamente o copiaincollare , come ognuno si trova meglio ... le differenze tra le due cose hanno vantaggi e svantaggi

Cinema e dintorni , l'ho già definito come nuova Categoria , contenente già un sub-forum che vedo si sta già usando

Esattamente : il primo post che si visualizza è l'ultimo inserito ... purtroppo nel default di sistema di tutti i forum , quando si crea un nuovo argomento lo setta al contrario - Da un punto di vista informatico questo è un fastidioso errore , (cosa che chiedevo anche nel forum controverso nel fu "proposte e miglioramenti" )
Nelle categorie nuove cercherò di farlo subito , altrimenti lo farò in seguito ---

Ma soprattutto wellow che colore è ... GiusePippo , se non cambi nome temo che Tara ti cambi qualcos'altro ...

Ultima cosa essenziale , chiedo a Tara di aprire una discussione - legenda dove tutti ed io in particolare possiamo avere una traduzione simultanea dei dialettal termini che usa a profusione ... Ahh ... ho ancora la picca di traverso !
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Linus

non ci si può permettere di sbagliare una virgola he...ad essere sincero l'ho fatto di proposito per vedere se ve ne accorgevate!!

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Tara

ki sarebbe kuesta Wellow.....ahahah...a tia u cavuru ti fa male a testa...ahahahah
togli  pippo x favor..ah ahahaahahahah.

.oh..ma forse volevi dire Yellow.......eheheh...mannaggia ...il caldo nn lo sopporti .....i neuroni in tilt.......Embarassed ostreghetaa.......
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Linus

ciao Wellow bella,
come va oggi??,
Picciotta che dici,ritorno con il mio vecchio nik??

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Tara

Buon pomeriggio...ave a voi.
Picciotti...io navigo a scarroccio cn il mio smarpad....il mio pc est in tilt...che fatica?
nn posso postare video..manko i copia incolla saccio fari...le foto sn un dilemma da postare cn questo giuochino.....posso solo scrivere....mizzica !Sad      
Vabbè ...mi consolo cn una nuotata...
Yellow...sei dolcissima.....bacetti.
Pippuzzo....cambia nick che nn mi piaceeee.....!che stai runfulianno? Bagnetto nella vasca delle  paperelle.....manko a natare si capaci.......costumino alla fantozzi......ahahahah.Amunì che stò a scherzà.........eh..eh.....tutto vero est...
Madam Annali...smack.....Charade enciclopedico .....ave a vossia...oggi festa...eh si.
Bye..bye.....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Yellow

Tag penso stia per "parola chiave". Forse basta seguire l'argomento leggendo appunto i tags postati da ognuno, seguendo l'argomento.

Molti gli spazi dedicati ad altro, per argomento. Molti pure quelli per scambi, veloci o non, ma seguendo, se si vuole rispondere e condividere.  Il primo post che si visualizza è solo l'ultimo in ordine cronologico. 
Se mi sbaglio, corregetemi.
Ciao Annali, cara

Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty suggerimento utile....

Messaggio  annali

Yellow ha scritto:Non so se il suggerimento può esser utile: Annali, e se i nuovi lavori li editassi direttamente qui, copiandoli e salvandoli sul tuo pc prima di inviarli? Per gli altri, quelli che già hai, alzo le mani (non ho postato mai file word on line e quindi ignoro i problemi di formattazione).


Buon pranzo sabatino a tutti

 Ho già spiegato il problema di editarli qui, (già provato) esistendo il pericolo di perdere lo scritto al momento stesso del lavoro. Lo posso fare solo postando un commento di poche righe e vai!. Poi c'èpure il problema tempo della ricerca del video a tema che richiede tempo per la ricerca più appropriata.
ma cmq ti ringrazio per i consigli, che accetto da tutti, purchè mi si spieghino "finemente" alcuni termini a me sconosciuti: per esempio se mi dice "tag" cos'è di grazia? e altri che non mi chiariscono perchè posto un commento con righe susseguenti e me le ritrovo a chlometriche distanze le une dalle altre, costringendomi, in molti casi a rientrare per accostarle. mi è stato detto come fare ma avendoci provato nella mia avanzata"demenza senile" ho fatto più danni che altro....

Ciao, Girasole Bella! Buon week end per tutti!flower
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14310
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Yellow

scorrere pagina. la foto era quella della "famiglia" di pietre colorate. Mi sembrava emozionante. Ciao

Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Yellow

p.s.:
L'osservazione sulle pietre di Charade era in risposta alla foto da me postata.

Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Yellow

Non so se il suggerimento può esser utile: Annali, e se i nuovi lavori li editassi direttamente qui, copiandoli e salvandoli sul tuo pc prima di inviarli? Per gli altri, quelli che già hai, alzo le mani (non ho postato mai file word on line e quindi ignoro i problemi di formattazione).


Buon pranzo sabatino a tutti

Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty TESTIMONI DI PIETRA

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Quando si dice : testimoni di pietra king 



Rendiamo proficua questa sessione mattutina , i problemi li incontra tutti Annali , o voi siete tutti bravi a risolverli ( o nasconderli ) ?... Ad esempio , tutto chiaro sul come gestire i tag che modificando la scrittura , la renderebbero più leggibile? 
Ditemi e vi dico ... Sono giro-ingiro  _ 

 I problemi li incontra tutti annali?
Caro, tu sai che io scrivo i miei pezzi sui miei fogli di word, primo perchè quando scrivevo direttamente in pgine di forum avevo la sorpresa di trovarmi il lavoro sparito insieme alla conessione ballerina. Di solito li imposto con Arial size 12, ed è in questo modo che li incollo qui. La sorpresa è che non li trovo scritti uguali e per quanto cerchi di editarli in modo acconcio alla fine rinuncio e lascio come viene vien. Sarò di pietra, va bè, ci può stare, ma non ho incontrato difficoltà da altre part (e tu lo vedi altrove in che bell'ordine) . forse dipende che la scrittura altrove è impostata uguale per tutto e per tutti. Se ti va, e se lo puoi fare, ti do il permesso di aggiustare dove non arrivo io. Già mi spendo per produrre, e ce ne metto di pazienza, perciò abbi pietà e non mettermi alla gogna, bello.... 
Saluti al curaro...elephant
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14310
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Linus

ciao bello,
buon pranzo a te e tutte,mi ero dimenticato di chiudere e sono rimasto connesso tutta la mattina,
ciao.

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Mr Weiß

Buona continuazione a tutti ... Stacco e riprenderò brevemente nel tardo pomeriggio ---

farao
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Mr Weiß

Si è così , se agisci all'interno dello stesso editor allora tutto è compatibile ...
Bisogna comunque distinguere la lunghezza delle cose che si vuole scrivere , rispetto alla sicurezza di non perdere accidentalmente niente che si ritenesse al momento importante ( cosa garantita dallo scrivere altrove , usando il proprio pc , come centro di sviluppo messaggio) 
Nel caso di Annali , lei fa bene a preparare le cose altrove e poi copiaincollarle qui ... 


Oltre all'anteprima , c'è anche la possibilità del post-dopo , cioè col comando "edit" si possono modificare refusi o simili...
( nb. farne comunque un uso corretto , poichè , questa cosa ulteriore , da la possibilità di cambiare anche le carte in tavola , sia in senso integrativo , che sostitutivo in tutto o in parte )  



(cinema e dintorni):
Ok nessun problema , tranne come era già emerso da uno scrupolo di Azzurra navigante nei nostri mar , di porre particolare attenzione nel valutare i possibili copyright ... problema comune che hanno un pò tutti i social-forum ... 
Attiveremo e/o evocheremo una musa anche per questa iniziativa ... 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Yellow

Ch.(aro), girin-girando pure io, passo e chiudo per ora, lasciandoti /vi a un sereno sabato


Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Yellow

Penso che il problema del carattere di scrittura si ponga se si importano altri files (se non ho capito male).
Per quanto mi riguarda scrivendo direttamente qui, non ho trovato difficoltà, per ora. La possibilità dell'anteprima consente comunque di verificare cosa e come si sta postando (ottima cosa).

Ho aperto nuova discussione tra le varie (cinema e dintorni): spazio in cui scambiarsi opinioni e suggestioni su films, sceneggiature e varie. NON per la condivisione di films interi. Se la trovate interessante, si potrebbe più in là spostare come sezione autonoma. Per ora non vi ho ancora postato nulla

Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Mr Weiß

Quando si dice : testimoni di pietra king 



Rendiamo proficua questa sessione mattutina , i problemi li incontra tutti Annali , o voi siete tutti bravi a risolverli ( o nasconderli ) ?... Ad esempio , tutto chiaro sul come gestire i tag che modificando la scrittura , la renderebbero più leggibile? 
Ditemi e vi dico ... Sono giro-ingiro  _ 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Yellow

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 998001_691189267562968_1158208666_n
Charade ha scritto: Ciao tutti e ciao Gialla di rosso,azzurro,verde imbandita ,,, cioè un arcobaleno di immagini mangerecce ... 




 A proposito di colori

Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 1st sezione _ - Pagina 35 Empty Re: *** Sperem *** 1st sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.