Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 6th sezione _

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  principessa

Crescere insieme 
senza perdere la propria identità, 
donarsi per possedere in forma allargata, 
fondersi in un tutto unico e tuttavia 
continuare ad esistere ciascuno
per proprio conto: 
questo è il segreto del vincolo dell'amicizia.
~ Siegfried Kracauer
 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Amicizia1gm2yq9

Buon pomeriggio a tutti.
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Azzurra

...dimenticavo: Tara, ti ho dato un + per la foto.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Azzurra

Ciao Tara e Annali e buon pomeriggio a tutti.   sunny 

La rosa per me rappresenta la bellezza, soprattutto dei sentimenti, che se non la si apprezza nel momento in cui ci si presenta - l'istante unico e irripetibile - poi non ci sarà più un'altra volta la stessa rosa... Per questo motivo é il fiore della vita e della morte e personalmente non mi ispira gioia, spensieratezza e speranza. Ogni fiore ha effettivamente un proprio linguaggio che ciascuno interpreta in maniera diversa, perchè siamo diversi.

Tara, che bella l'immagine  Smile 
Il bagno di notte alla luce della luna: mi ha sempre messo un po' di timore ma é anche una sfida alle proprie paure.
Però se lo si fa con la giusta compagnia allora é una goduria... bounce 
A plus tard,  flower

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Tara

Buon pomeriggio a tutti.
Finalmente ..posso postare qualche foto..Evviva !
Grazie azul..mi era sfuggito un passaggio..ah *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Drunken_smilie
Ciao Annali.. *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Icon_flower
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  annali


 
Buongiorno bella gente!
 
Detto con un fiore: una bellissima rosa rosa!


Ultima modifica di annali il Ven 24 Gen 2014, 16:42 - modificato 1 volta.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  misterred

A stasera, adesso un boccone e poi via.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Tara

Buongiorno pieno di vento.
Cia Tino..cia a tutti...
Mare agitatissimo..cavalloni altissimi che si scagliano sugli scogli..wauuuuu ! *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Drunken_smilie
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  misterred

Buongiornoooooooooo a tutti.
Vedo che sono il primo ad entrare questa mattina qua. Dormite ancora? Sveglia!
Oggi è venerdi 24 gennaio, mi sembra ieri e già sta scorrendo via 1/12 di anno. Come passa il tempo.
Si Annali, già dormivo ieri sera. Come va? Tutto bene nel notturno? Come si comportano gli ospiti? Bene? Meglio così,
E a Princ.ssa dico che no non russavo solo che stavo crollando dal sonno

dopo un giorno pieno di numeri e conti.
A mr. Ch. dico che prima di pensare alla Pasqua, pensi al Carnevale, che calendariamente viene prima, o mi sbaglio?
Intanto è spuntato un raggio di sole, Eureka, che bello!
E un saluto a "Er Teribbbile (con 3b)" che oggi non vedo. Andò stà? A legge un libro de barzellette? Ahahahhah

Ciao, a tutti, passo sul canale "meteo-mare" e per notiziarvi circa il tempo.
Ciao.
Tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  annali

Buonanotte a te, Prin!  Smile 
E buonanotte anche a Tino che oramai sarà da un pò nel mondo dei sogni, fatti di numeri e percentuali!  Razz 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  principessa

Buonanotte  Tino, ma che russi?  Smile 

Vado anch'io a letto anche se non mi alzo al canto del gallo.
A tutti buona notte.
Notte Annalisa.
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  misterred

Signori e signore, buonasera!
Perdonate la mia assenza, ma impegni improcrastinabili (non so se è più difficile scriverla o pronunciarla 'sta parola) di lavoro mi stanno impedendo di essere più presente.
Ma comunque, anche se a tratti, vi leggo.
Domani per me un'altra giornata campale e quindi, a letto prima e alzata al canto del gallo.
Quindi rinnovo i saluti, in particolare la buonanotte a coloro che vanno a dormire e agli altri buon proseguimento.
T-red Sleep  Sleep  Sleep 
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Charade

E che c'entro io ,,, vaglielo a dire a lui ,
Difatti sono andato di là a mettergli un voto negativo , poichè lì avevi ragione e lui torto a non essere stato estremamente chiaro
Stimolo per lui a cercare di migliorare le comunicazioni ufficiali in maniera netta -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Tara



Ultima modifica di Tara il Gio 23 Gen 2014, 19:15 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Charade

Azzurra ha scritto:Anche se non pare, cosi é: non amo la polemica ma solo il chiarimento, amo la serenità e lo sforzo comune per comprendersi.
Faccio io un passo indietro sia che la ragione mi accompagni o meno.
L'importante é che ritroviamo un dialogo pacifico e ricominciamo ad andare avanti tutti assieme.

Un voto in più per te ma ne meriteresti due , poiché per il fatto stesso di aver riconosciuto un errore iniziale , fatto un pregevole passo indietro (cosa molto rara per molti/molte), per me è come se ne avessi fatti due o più in avanti ! … Che il tuo maturo agire possa essere d'esempio a chi ospite o registrato , ci guarda e ci valuta , benevolmente o no -

+
Un voto in più , ma anche due , per mrs green , per la sua abnegazione di responsabilità 
+

Un voto in meno per l'Admin , per non essere stato estremamente più chiaro di come voleva Mrs Turquoise ...  


Ultima modifica di Mr Fehér il Ven 31 Gen 2014, 19:47 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione di giudizio)
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Tara

Cercala sul calendario.. *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Icon_evil
Amen. *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Icon_twisted
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Charade

Pasqua ? uhmm cos'è questa sconosciuta ...  Razz 
e quand'è ? ... Mi sa che non ci arriverò vivo  Shocked 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Tara

Il primo ponte estivo per *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Icon_evil Evil or Very Mad  pasqua...il ponte sullo stretto di messina...MAII.!!! *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Icon_evil
Ave a voi.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Charade

Hello feminin and masculin ? ...

Siamo al 23 gennaio e mi sembra di lavorare da un anno intero ... uff ... Ma quando sarà il primo ponte festivo ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  principessa

Oh il conforto, l'inesprimibile conforto di sentirsi sicuro con una persona: di non avere né da pensare i pensieri, né da misurare le parole, ma solo da elargirli. proprio come sono pula e grano insieme, sapendo che una mano fedele li prenderà e setaccerà, terrà quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza, soffierà via il resto. 
Mary Ann Evans (George Eliot)
 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Amicizia

Buon pomeriggio Tara
Buon pomeriggio a tutti.
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Tara

Annali..io non ti incolpo di niente..perchè nulla hai fatto.
Ho solo detto a Mr _Fehèr ..che poteva informarci della sua decisione.
Detto ciò..per me argomento chiuso.
Baciotti. flower
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  annali

Vado, vi lascio sino a stasera. Non vi disperate, al più gioite ahahahah! Me possino!  alien 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  annali

Ciao Tara, ma che vuol dire "fate quel vi pare". Io non ho fatto proprio niente. Sono solo una ruota del carro...o della carrozza,più elegante!
Seguiamo il consiglio di Azzurra e non ne parliamo più che il problema non esiste.  flower 

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Tara

annali ha scritto:Ciao Azzurra. Ciò che mi ha contraddistinto sempre è stata l'onestà con cui esporre in tutta chiarezza il mio pensiero... ovunque... se qualcuno l' abbia intesa diversamente, si rassicuri.    Smile 
Annali__io non mi devo rassicurare di niente.
Moderatori..moderatrici..fate quello che vi pare..
Credo di aver parlato troppo--bye.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  misterred

annali ha scritto: *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Images?q=tbn:ANd9GcT1Eo5wIDcvLpO8BULO2W1bLg07uhmKImk8DCuOpI-Ezz4oM78-oS8fHRKn sunny 
 
Tino, ciao! I nuvoloni che vedi sono quelli che fino all'altro ieri stazionavano qui su da noi,semi-galli! Un po' di giustizia, ne? Visto che c'ingelosivi con il tuo clima isolano perfettino, ora rosica un po' tu, perchè oggi il Sole splende proprio qui da noi, umili padani! ahahaha    Laughing 
 sunny
Si, Annali, purtroppo i nuvoloni sono giunti qui (per par condicio N-S) e minacciano pioggia. Anche qui piove, anche se voi lassù immaginate un sud sempre con  bel tempo e cielo terso.
A Tara dico, forse dovresti postare la canzone "Quanno chiove", perchè penso che più tardi la pioggia arriverà.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

 *** Sperem *** 6th sezione _ - Pagina 22 Empty Re: *** Sperem *** 6th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.