Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mundial football ...

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  Teti

Finita ai rigori,vince l'Argentina che disputerà la finalissima con la Germania (domenica alle 22 )
Piccolo riepilogo di risultati clamorosi e inaspettati nei mondiali di calcio:
 Ungheria – El Salvador 10-1 (1982)
 Brasile – Italia 4-1 (1970)
 Germania – Arabia Saudita 8-0 (2002)
 Germania – Portogallo 4-0 (2014)
 Brasile – Francia 5-2 (1958)
 Spagna-Olanda 1-5 (2014)
 Brasile – Germania 1-7 (2014)
Chi alzerà la coppa 2014?
Pronostico: la Germania
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Argentina vs Olanda

Messaggio  misterred

Per ora partita molto deludente. Si andrà sicuramente ai supplementari e poi ai rigori (salvo sorprese).
Mi aspettavi più impegno dalle due squadre.
E con questa riflessione, esco, e vado a vedere come finirà la partita.
Buonanotte Sleep
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  Charade

Teti ha scritto:Sì sì...mica cotiche..intanto chissà come vi lustrano gli occhietti a mirare "codeste"
Non ho nessun patema ad ammetterlo ,,, he he  Twisted Evil 


Buona continuazione,  mi men vò   e speriamo di non prendere acqua anche stasera - byeee
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  Teti

I risultati tangibili sono il prodotto della maggior bravura di una squadra.
Tu avresti piacere di vedere far melina e rincorrere la palla senza poter entrare nel gioco?
Io mi incavolerei di brutto se mi accorgessi di questa "terapia antidolorifica"...vorrei essere in partita sempre e comunque!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  Teti

Sì sì...mica cotiche..intanto chissà come vi lustrano gli occhietti a mirare "codeste"
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  Charade

Teti ha scritto:Non credi che per loro sarebbe stato più umiliante accorgersi che l'avversario li "graziava"?
Lo sport è anche questo: si gioca fino in fondo,onore ai vincitori e onore ai vinti.
Humm no , la mia esperienza di giocatore di calcio , mi dice che l'umiliazione maggiore la vedi dai risultati tangibili , più che da "intenzioni" improvabili -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  Charade

Meno male che ci sono codeste , ovvero molte belle donne sugli spalti che probabilmente non capiscono molto di calcio , ma sono lì per promuovere il loro appeal ,,, una vetrina personalistica per un possibile lavoro futuro da modelle - mica cotiche ,,,
Mundial football ... - Pagina 5 Mdella11



Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  Teti

Charade:"Una nota di profonda disapprovazione alla gestione “umana” della partita da parte dei teutonici , cioè una volta consolidato un rotondo risultato e verificata l'inconsistenza tecnico-psicologica dell'avversario , perché non limitarsi semplicemente a controllare la partita senza continuare ad infierire? "
Non credi che per loro sarebbe stato più umiliante accorgersi che l'avversario li "graziava"?
Lo sport è anche questo: si gioca fino in fondo,onore ai vincitori e onore ai vinti.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  Charade

Un'immagine esemplare su tante ,,, io piangerei con rabbia per cose più importanti che queste ! 


Mundial football ... - Pagina 5 Brasil10

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  Charade

Ciò che più dispiace è un intero popolo che vive emozionalmente per questo ,,, e che è forse l'artefice della debacle più psicologica oltre che tecnica di una squadra che già dagli inizi si vedeva che arrancava nel suo proseguire - 

Una nota di profonda disapprovazione alla gestione “umana” della partita da parte dei teutonici , cioè una volta consolidato un rotondo risultato e verificata l'inconsistenza tecnico-psicologica dell'avversario , perché non limitarsi semplicemente a controllare la partita senza continuare ad infierire? 

Dispiacersi val bene , ma non perdiamo la trebisonda !, è pur sempre una partita di calcio , non vitale ne essenziale per la vita di tutti i giorni , anzi , l'aspetto immorale è di spendere montagne di denaro per stadi e divertimento vacuo , poi vedere gente che vive nelle favelas è il segno che si è persa la ciceromignola ,,,
 Mundial football ... - Pagina 5 Favelas_brasile
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  Charade

Dopo aver visto la solidità dei reparti germanici , temo che la mia previsione sugli Orange winner , sia più difficile ad avverarsi ,,, e stasera vedremo gli orange ad un test più impegnativo con quella pulce funambolica ed ubriacante denominata Messi , tanto poco estetico come aspetto esteriore , quanto elegantemente irresistibile come dribbling ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  Azzurra

Chi vincerà il mondiale?

Io credo l'Olanda anche se tifo col coraçon  per l'Argentina.

Vedremo, intanto ieri sera .... che batosta il Brasile   cyclops

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  misterred

E' arrivato il 6 gol per la germania.
Una umiliazione. E ancora non è finita.
Buonanotte.
Avevo pronosticato una goleada. Ho indovinato (ma non ci voleva molto intuito).
Buonanotte.....Brasile  affraid
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  Charade

Incomincia l'avventura dei signor bona-pallonaria-avventura ,,,  Idea 
Stasera o botte da orbi o botte da arbitri orbi ,,, Razz 

I teutonici già mettono le mani avanti , per l'arbitro mafioso pro-brasile ( lo stesso che ha fatto fuori l'Italia col suo arbitraggio di parte) , e per decenza per adesso non mandano avanti la Cancelliera  cyclops ad imporre anche lì la loro ignobile linea europea ,,, 

Spero ci sia una giustizia del vincano i migliori sportivi , più che dividenti nazioni e nazionalità o nazionalismi assolutamente antisportivi ,,, 

Mundial football ... - Pagina 5 Gdhsgh10

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  Charade

La febbre pallonaria per noi sfegatati maschietti o fanatici/fanatiche di genere ,sale ,,, 

Purtroppo ciò che rovina lo sport sono alcuni interpreti dello stesso che lo deviano secondo logiche di opportunismo becero ,,, 

Ridendo e lazzando abbiamo superato i quarti di finale e la selezione è stata ancora una volta fortemente condizionata dagli arbitri e dal loro potere incondizionato ,,, ovviamente sotto le direttive "mafiose" dei "Fifa-oni" ,,, 

Allenatori che falliscono un mondiale , poi trovano "premio" in altri lidi ,,, cioè il mondo che gira al contrario , ovvero chi sbaglia non paga , ma si viene pagati ancor di più ,,, 

Tra morsi , calcioni rompi ossa , abbracci che nulla hanno di affettuoso , le direttive della fifa sono niente o pochi illogici cartellini rossi (Marchisio!) a chi si dimostra essere solo un macellaio scarparo che di sport e di pallone non capisce nulla ,,, il giocatore deve essere inviolabile !,,,

Ovviamente non è così ed allora il vero spirito sportivo , il notevole gesto atletico , la "danza" funambolica tra avversari ne è penalizzata ,,, lo sport non è questo , ma nonostante tutto lo si guarda con speranza  che non lo sia - 
Mundial football ... - Pagina 5 Drtewr10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Fallimento azzurro, rosso e blu

Messaggio  misterred

Il calcio italiano esce con le ossa rotte da questo Mundial.
Non solo la nazionale azzurra non ha superato la prima fase (molto grave), ma addirittura alcuni giocatori, in primis balotelli
vengono svalutati di molto. Sotto accusa senatori e giovani, i primi considerati vecchi e i giovani inesistenti.
Prandelli si è dimesso, ma già si è accasato col galatasaray (stile chiodo scaccia chiodo).
Del nuovo allenatore (pardon selezionatore) nulla si sa ancora.
La Federcalcio decapitata.
Gli allenatori italiani all'estero hanno fatto pure una figura grama. Capello convocato in Siber.....pardon dalla Duma
per rendere spiegazione sul suo flop (e sul suo cachet).
Tra l'altro in caso di esonero a quanto pare gli dovrebbero sborsare 25 milioni di rubli (quisquilie).
Zaccheroni lascia il Brasile...pardon il Giappone.
Siamo al ground zero del calcio italiano?
Forse si, forse no. Non lo so. affraid
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Retorica o forse cara mrs Green , io non mi faccio influenzare di certo dai sassi negli stagni ,,, e come me penso neanche altri che potrebbero interpretare tali pietruzze come una forzante pretesa - La tua domanda era stimolante ed invitante , l'ho potuta fare e l'ho fatta ,,, 
Parli sempre di "pretese" da parte mia, quando per me è solo un atto di piacevole intrattenimento e di fuga mentale dai problemi. Se per altri non è così, che ti posso dì?
Potrebbero interpretare, chi, certi miei lanci di simil-pietruzze? Ma quando mai io lancerei pietruzze? Caso mai stacco mezza montagna da lanciare...e chi cè..cè...
Non avrei neppure dovuto stimolarti a farti vedere, in fondo qui sei il referente maggiore della casa, a voler essere pignoli...

"La tua domanda era stimolante ed invitante , l'ho potuta fare e l'ho fatta ,,, 



Cioè, vuoi dire che sei entrato qui ieri sera perchè buttata lì, quella frase scherzosa? Diversamente, dunque, non ci saresti venuto?
E ne approfitti per darmi d'intendere che potrei urtare la suscettibilità di qualcuno che di partecipare manco gli passa per la capa?
Potrei alla fine andarmene, ogni sera al luna park: qui sono arrivate le giostre e i giostrai...


E mi pare pure d'averti detto che non mi va mi chiami "mrs Green" non sono una rana...


Ultima modifica di annali il Ven 04 Lug 2014, 00:27 - modificato 2 volte.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14261
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  Charade

sanvass ha scritto:
Cerchi & simili.
Benissimo un mistero risolto.
Non abbiamo ancora scoperto chi fa i "cerchi sul grano", ma almeno sappiamo chi fa "i cerchi sull'acqua" ahahaahh
Molto probabilmente saranno stati i miei invisibili conigli azzurri ,,, Impossibile ? No improbabile - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  Charade

Retorica o forse cara mrs Green , io non mi faccio influenzare di certo dai sassi negli stagni ,,, e come me penso neanche altri che potrebbero interpretare tali pietruzze come una forzante pretesa - La tua domanda era stimolante ed invitante , l'ho potuta fare e l'ho fatta ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  misterred

annali ha scritto:
Retorica o no, caro Ch, vedo che dopo la mia proposta,semiseria, ci sei venuto davvero e ti sei pure intrattenuto... Surprised 
Lo vedi, e non mi riferisco solo a te, che gettare sassi nello stagno, si allargano cerchi concentrici...?   Idea
Cerchi & simili.
Benissimo un mistero risolto.
Non abbiamo ancora scoperto chi fa i "cerchi sul grano", ma almeno sappiamo chi fa "i cerchi sull'acqua" ahahaahh
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Entro di sfuggita per dire che la mia questione era ironicamente retorica ,,, oggi alle 18 ero con l'auricolare del cell , mentre tentavo di rispondere qui , e nello stesso tempo alcuni colleghi che mi pressavano perchè dovevano andare a casa e volevano subito alcuni documenti e parecchie informazioni , avendo avuto tutta una giornata per farlo ,,, insomma bei momenti ,,, per legare il tutto se non esco in missione , mi risulta pesante passare un'intera giornata al pc e poi ritornarci anche la sera ,,, va a finire che dovrò andare dall'oculista ,,, 

Faccio qualche giretto qui intorno e poi ci si sente domani ,,, 
Retorica o no, caro Ch, vedo che dopo la mia proposta,semiseria, ci sei venuto davvero e ti sei pure intrattenuto... Surprised 
Lo vedi, e non mi riferisco solo a te, che gettare sassi nello stagno, si allargano cerchi concentrici...?   Idea
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14261
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  misterred

Teti ha scritto:
Più che dall'oculista finirai da uno strizzacervelli...di Napoleone ce n'è stato uno solo e ha fatto una finaccia..dì ai tuoi colleghi che "subito" e "presto" sono avverbi che valgono anche per loro! cherry
Il mio titolare quando mi chiede qualcosa, aggiunge sempre : "è urgente".
Il problema è che non mi chiede solo una cosa, ma almeno due o tre insieme (tutte urgenti).
Se continua così, altro che oculista e "strizzacervelli", si rischia di finire diretta
mente al manicomio, se ancora esiste. affraid 
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  Teti

Italo Cucci : "La Sicilia, uno dei paesi più belli del mondo"
Teti aggiunge: anche i siciliani,almeno quelli che ho conosciuto io!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  Teti

Charade ha scritto:Entro di sfuggita per dire che la mia questione era ironicamente retorica ,,, oggi alle 18 ero con l'auricolare del cell , mentre tentavo di rispondere qui , e nello stesso tempo alcuni colleghi che mi pressavano perchè dovevano andare a casa e volevano subito alcuni documenti e parecchie informazioni , avendo avuto tutta una giornata per farlo ,,, insomma bei momenti ,,, per legare il tutto se non esco in missione , mi risulta pesante passare un'intera giornata al pc e poi ritornarci anche la sera ,,, va a finire che dovrò andare dall'oculista ,,, 

Faccio qualche giretto qui intorno e poi ci si sente domani ,,, 
Più che dall'oculista finirai da uno strizzacervelli...di Napoleone ce n'è stato uno solo e ha fatto una finaccia..dì ai tuoi colleghi che "subito" e "presto" sono avverbi che valgono anche per loro! cherry
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty serata Mondiale

Messaggio  misterred

Italo Cucci : "La Sicilia, uno dei paesi più belli del mondo".
Concordo. bounce
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Mundial football ... - Pagina 5 Empty Re: Mundial football ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.