Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio mr Lime

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  annali

Teti ha scritto:Ciao Zak, forse non ti ricorderai di me ma giusto per farti capire che ti conosco perchè su Intopic a volte ci siamo scambiati dei messaggi, ho letto spesso i tuoi interventi e ti considero una persona educata e pacata là dove esprimi le tue opinioni.Il mio nick lì era Sandra.
Scusa Annalì se approfitto del tuo messaggio  e mi unisco all'invito che hai rivolto a Zak : fino ad oggi non sono mai intervenuta nella diatriba perchè francamente della questione dei dati pubblicati non c'ho capito un'acca e non ero in grado di partecipare alla discussione,come del resto per la "modella" e le "foto" o altro............... %
p.s.Annalì la testa me la sono già lavata, risparmiami lo shampo per l'intromissione tardiva! Very Happy

Lo shampoo te lo posso risparmiare passando subito a farti la messa in piega o la permanente...

"...Scusa Annalì se approfitto del tuo messaggio  e mi unisco %... "


No, non ti scuso per niente visto che come dici sino a prima di questo mio invito a Zak di una "moratoria", mai ti sei degnata d'intervenire in situazione assai scabrose, con la solita scusa del"non c'ho capito o non ero d'accordo sulle questioni"...

Con il tuo intervento hai azzerato quanto da me proposto, poiché come si nota hai ridato modo di nuovo intervento sulla querelle,da parte di Zak,  mentre la mia cura era di recuperarlo come interlocutore ai fini di costruttiva collaborazione...

Bene, ti sei fatta riconoscere da Zak  e oltretutto come solitamente avviene hai ottenuto grande e piena approvazione dal nostro ineffabile mister CH...

La mia intenzione era buona, ma forse non meritava menzione... clown clown clown

Ma complimenti... La Green prenda atto e stia buona...Spazio mr Lime - Pagina 11 Ghigliottina
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

oppure una volta che abbia chiesto o accettato la difesa incondizionata di qualcuno, una voce che si intromettesse nelle mie discussioni.
Si le numerose volte che hai chiamato a testimoni i qui presenti ed anche gli assenti (zio semy ti ricorda qualcosa?) … le tue contraddizioni sono ad ogni passo -


ma non mi conrtestavi di aver preso le difese e sostenuto le sue teorie?
invece che tenore avevano i miei scritti?

perchè lo hai scritto da qualche parte....
solo che bisognerebbe saltellare da una parte all'altra per ritrovarlo...
questa tua mania di voler spostare le discussioni significa anche dover perdere una marea di tempo per ritrovare lo scritto...
già.. ma presumo che tu provi soddisfazione la sera andando a controllare quante pagine sono visualizate durante la giornata... e chiaramente si farà di tutto per obbligare la gente a spostarsi di qui e di là.

annalisa, ieri sera alle 7 prima di smettere avevo letto il tuo post... ma non ti ho risposto subito visto che mi stavano aspettando degli amici, vabbhè, ci penserò su e poi vediamo.

quasta mattina ti trovo questo post del signor charade... non l'kho leto nemmeno tuto tanto è inutile da quanto è prevedibile, cerca lo scontro, cerca di mettere in mostra la sua dialettica e ti costringe a riscrivere una risposta che lui sviscererà come un medico legale nello svolgere una autopsia e ti costringerà a rispondere per poi riviscerare...
perchè non resto?
semplice, perchè per me la rete è uno svago e se poso accettare la discussione occasionale non può essere l'unico motivo per collegarsi.
ero venuto qui su tuo invito con l'intenzione di portare avanti una sezione facendovi partecipi di una mia passione, lui ne sa di più sempre, lui si permette di offendere una modella di cui non può assolutamente sapere niente, ma lui ha la certezza che è una poco di buono..
presumo che se ha vissuto una vita nel passato fosse stato fra quelli che reputavano le attrici di teatro tutte sgualdrine per il solo fatto di assere attrici...
postai delle foto chiedendo consiglio su quale presentare ad un corso, ognuno disse il suo parere... lui fece di meglio, disse che tutte erano una ciofega e prendendone una la modificò facendo una volgare imitazione  di andy warhol credendo di essere simpatico... io avevo chiesto quale erano le meno peggio...

quando riportavo di un successo, una soddisfazione lui ti smontava immediatamente dicendo che non era da premio, che era artefatta e che sicuramente mi avevano sfruttato perchè loro ci guadagnavano molto di più...

sandra, certo che mi ricordo di te...
cosa è successo sul discorso del nome?
semplice, tutto nacque da una mia richiesta di non commentare le modelle ma di criticare la foto, lui invece sosteneva che in qualsiasi posto tutti potevano criticare la modella... arrivando anche ad offenderla come ha fatto lui ripetutamente.
inoltre asseriva che cercavo solo consensi e non critiche, cosa non vera basta che la critica sia motivata, la fotografia è in mondo in continuo sviluppo e da una critica ben articolata si costruiscono nuovi progetti, nuove idee..
insomma, io gli dicevo che nei gruppi di fotografia chi manteneva in atteggiamento come il suo lo buttavano fuori.
e di critiche, nel senso che ho descritto sopra,  alle mie foto ne ricevo a dozzine.
sono gruppi chiusi e quello che viene scritto non è visibile se non sei iscritto.
bene, in un post, cercando di fargli capire le critiche e la bannatura di gente come lui, copio ed incollo certi passaggi.
controllo l'anteprima e tutto ok.
ma appena premo invio e vado a rileggere il post inserito mi accorgo immediatamente che viene riportato il link inserito automaticamente con tanto di mio nome riconducibile ala mia pagina facebook.
fado immediatamente su modifica e per sicurezza tolgo tutto, anche i commenti che avevo copiato.
proprio per essere sicuro che non rimanesse traccia del mio nome inserito in quel link...

e questo avvenuto la mattina come mia consuetudine visto l'orario che mi affaccio qui generalmente.
due persone scrivono durante il resto della giornata e nessun accenno ne ai commenti critici sule mie foto ne tantomeno al link con il mio nome.
il signor charade, in tarda serata, risponde al mio scritto con il suo consueto dilungamento...
ad un certo punto riporta in chiaro il link che io avevo eliminato, riporta in chiaro il mio nome e cognome!
e questo io me ne accorgo solamente la mattina successiva.

lui afferma che ha fatto uno screen nell'attimo esatto che io ho inserito il post prima di cancellarlo, io invece sostengo che lui, in qualità di amministratore, è andato a riprendere in qualche recondito posto il messaggio modificato. 

ah.. a chiosa di tutto.. forse per te e tuti gli altri era normale, io non sapevo che il signor charade e il signor feher fossero la stessa persona...
considerando anche il fatto che chiedendo una cosa a charade lui mi rispondeva che dovevo domandarlo a feher...

un po' come se mia moglie mi chiedesse se riesco a liberarmi alle 17 e io gli rispondessi di chiederlo al mio datore di lavoro.. mi manderebbe al quale paese e avrebbe ragione.

ecco...
un altro motivo per non restare, il mio tempo, il mio poco tempo disponibile questa matina l'ho utilizzato tutto qui per questa polemica infinita mentre potevo andarmi su qualche pagina di fotografia, quella seria e non fatta da saccenti so'tuttoio...

ciao

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak zak Oggi alle 07:41 Aec-messaggio num#43030
mah...
%
mi ci scappa da ridere...
Se sai fare quello , fai pure … Intanto come al tuo solito ti sei soffermato solo ad una cosa , quella per te più o meno conveniente , mentre : nanni , moralità e puerilità varie , belle e che soprassedute … ma complimenti vivissimi per la il-logica risposta -

ho scritto appena arrivato e poi sono andato a fare un lavoro... durante il viaggio stavo ripensando al discorso che ero andato a ascrivere qualcosa su semy...
mi sembrava strano che avessi scritto cose... beh, però mi è sembrato strano anche il fatto che charade avesse riportato solo quel numero senza il link diretto...
bene, sono andato a ricercare i post incriminati. eccoli, sono in sequenza con tanto di link!
un sacrilegio vero?
uno è relativo ad una foto di tino che se non ricordo male pensava a qualcosa di "alieno"... e che io chiedevo di saper eil luogo e ora di scatto per controllare se fosse stato un pianeta...
gli altri due a conferma di uno scritto di annalisa. quindi cosa c'è di strano charade?
dove ho avvalorato le tesi?
ma forse avevi riportato solo quei dati parziali tanto per fare ciccia come si usa dire...
beh, la ciccia è avariata!
Come volevasi dimostrare tu leggi solo quel che vuoi leggere , ma non leggi ne riporti mai per scorretta tua convenienza quel che c'è da capire (convenienza che è pura denigrazione per scomposta reazione ad altri irrisolti , visto che non stai rispondendo da furbo quale credi di essere , neanche agli appunti di mrs Green ) …

Notare tutti/tutte bene, che il contenuto non era importante come subito premesso , per prevenire appunto le tue deviazioni che invece purtroppo sono comparse regolarmente lo stesso , poiché non era quello che ti si contestava , ma il fatto che dicevi che non sei mai intervenuto una sola volta nei discorsi di zio Semy … Difatti contraddicendoti sei intervenuto per ben 3 volte , anche per avvalorare in silenzio assenso le sue sframboliche tesi da probabilmente alienato , in un titolo dove appunto si parlava solo di quello …

Se poi hai dirottato su zio semy , così come ti era stato fatto notare , solo per non rispondere alla tua contraddizione sulla puerilità , allora ti si prende altra cifra … Come dimenticare che invece per un altro episodio includente uno dei componenti B.B., sotto stimolo di mr Cobalto, tu contraddicendoti per quanto ora dici , hai preso posizione in favore di una  tesi ?
Anche lì si parlava di insulti alle signore , guardacaso contro mrs Green ma anche altre che non ricordo -

Questo rende l'esatta cifra per quante volte ti si è detto , come i tuoi discorsi siano sempre disfunzionali … Ormai sappiamo , come pessimamente sia il tuo schema comunicativo , ma non solo qui... le tue 'sinistre' argomentazioni politiche , lette altrove per inquadrarti meglio , sono un altra fonte di conoscenza del tuo modo di non funzionare dialetticamente, dove non stai mai sul pezzo , ma svari e sfori ogni argomento scegliendo sempre ciò che più ti conviene ed ignorando ciò che invece è fondamentalmente dirimente … Anche lì 2 pesi ed enne misture , tra l'altro -

Poi quando superato il tuo impasse di possibili risposte ti ritrovi all'angolo, cosa fai ?... 'gnente ,
svicoli invece di ammettere… ovvero ritorni indietro e rifai medesima pappardella già discussa … questo è quel che indico come : tua comunicazione disfunzionale … io lo so , ma che anche tu “lo-sappilo-in-quanto-io-dittelo” … ma non ti preoccupare non sei da solo , ma in cotanta compagnia , così come si è visto anche ultimamente nei conigli caporali scappati con le gambe fin oltre sopra la testa, auto convinti di essere stati nel giusto … beata ignoranza -
Spazio mr Lime - Pagina 11 Lorso-490x275

Re: Spazio Zak zak Oggi alle 06:30 Aec-messaggio num#43029
Colpa mia se le maggior parte dei conigli incontrati
beh annalisa, se uno tutti quelli che si stancano di discutere con lui li chiama in questo modo..
e poi lui non offende vero?
Capiresti mai che se le mie offese sono sempre un rimando (specchiato) a quelle iniziate da altri , allora avresti forse una diversa generale stima -

proprio non ci arriva che la gente su questi luoghi cerca lo svago e non la rissa...
Ahh ahh … allora visto che capisci solo te , comincia a capire chi inizia la rissa !
So che anche il semplice concetto di “inizio” , ti risulta difficile a realizzare ; ma sai , quando la mente è ottenebrata da altri irrisolti , allora ci si aggrappa a queste continue bassezze …

ed in ogni caso quando c'è stata la rissa , qui c'è sempre stato il pieno , vedi un po' te come son combinate la maggior parte delle persone !... D'altronde se programmi spazzatura di cui il biscion televisivo ne è pieno, han tanto successo, ti dovrebbe far capire come è combinata la povera mente umana , sempre che anche questi concetti non ti siano astrusi -

ah, sempre secondo la sua teoria, logica e veridicità degli scritti che ha esposto su semy...
ricordi quella descrizione del famoso viaggio che fatto un 16 maggio di qualche anno fa?
beh, credo che avrebbe qualcosa da dire anche su quello e non oso immaginare cosa...
Fossi mai chiaro su di cosa stai parlando , ti si risponderebbe pure , ma siccome il più delle volte ti conviene mantenerti sul vago così da poterci 'giocare' dentro , allora svagatamente ti dico anch'io che in tutti i tuoi discorsi , qui ed altrove , non hai mostrato la benché minima logica sufficienza, se non in molti casi inventarti bugie su menzogne -
Ahh prima che mi dimentico:
ti si era chiesto se tu ci credevi alle sfrombolate dell'alieno , ma figurasi mai se rispondi a tema …
Sai , perché se ci credi , allora tutto tornerebbe, circa la vs comune attitudine ad inventarvi le cose -

buona fortuna a tutti, sapete dove trovarmi,
Si si , lo hai già detto altre volte e così ti ho sempre risposto … Quindi arrivederci alla prossima...
E comunque stai scappando ancora una volta dalle tue responsabilità senza aver portato nessuna prova delle cose che ti sei inventato - Tu ovviamente dimentico di tutto , tranne che col tuo solito equivocare di convenienza per coprire i tuoi mai riconosciuti errori... questione d'onesta intellettiva-

in quel luogo illiberale che però non pubblica i nomi..
Eccola qui … fino a prova contraria il nome l'hai pubblicato te per tua sbadataggine , quindi anche in questa occasione la tua disonestà argomentativa , è capace solo a punzecchiare infantilmente , ma non è in grado di risolvere con maturità un problema creato da te che vuoi addossare ad altri -

'Coraggioso' come sei , se ti capitava lì , al tuo mod-x , son sicuro che gli portavi anche il vinello , altrimenti con questi tuoi stessi argomenti denigratori , sa che ruzzoloni facevi quando ti bandiva all'istante -

Ti dovresti solo imbarazzare a non ammettere che l'errore è stato solo tuo e della tua sfortunata dabbenaggine … ma se ti fa comodo credere così , allora potevi trovare altro pretesto per scappare da un posto dove non gradisci essere contraddetto ... questo è il vero non tanto nascosto motivo che tanto vai cercando anche per altri… saresti stato più credibile , ma non per questo più giustificabile-

e dato che ci siete, visto che sapete il mio nome, potete trovarmi anche in altri luoghi-
potete contattarmi anche lì.
Beninteso , la media delle persone che frequentano il web , essendo informaticamente non competente , non saprebbero come fare , quindi è inutile che speri risolvano quel che in realtà è il segreto di brighin-brighella ; poi se dal tuo errore , ora qualcuno sa anche dove trovarti , tranquillo a denigrante parer tuo sui numeri dei frequentanti , qui non lo ha visto 'nessuno' … baciamo le unghia …

vi lascio, cioè, lascio charade a litigare da solo o a distanza con qualcuno...
Si , si , ci sentiamo alla prossima , tanto anche te , a tua celerina conferma , non te ne sei mai tenuta una … basta appellarti e marchi presenza (nanni-curiosità-docet) … ti si conosce , zio -

tutti conigli vero?
No , ci sono anche i ratti e le blatte che vivono negli anfratti , che neanche se tiri lo sciacquone li riesci a mandare giù nelle fogne da dove provengono … indi a seguire i caporali , la cui parola non vale quanto loro stessi , ed infine i monnezzari veri e propri : quaquaraqquà , pepperè tattarè -

mia nonna diceva...
Umpf , un altro che mette in mezzo i nonni … li lasciaste in pace qualche volta che di sicuro se la genetica non è un opinione , forse avrebbero fatto meglio a non nipotificare … Non sia mai che poi si dica che le colpe dei nipoti gli ricascano addosso , che forse di magagne ne avrebbero anche delle loro -

chi ha più cervello lo usi...
Ecco , bravo , allora usalo per andare a risolvere la menzogna dell'archivio segreto , di sola tua denigrante invenzione , sempre se ti credi intellettualmente onesto … vuoi dar dispiacere a nonna?  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Teti

Ciao Zak, forse non ti ricorderai di me ma giusto per farti capire che ti conosco perchè su Intopic a volte ci siamo scambiati dei messaggi, ho letto spesso i tuoi interventi e ti considero una persona educata e pacata là dove esprimi le tue opinioni.Il mio nick lì era Sandra.
Scusa Annalì se approfitto del tuo messaggio  e mi unisco all'invito che hai rivolto a Zak : fino ad oggi non sono mai intervenuta nella diatriba perchè francamente della questione dei dati pubblicati non c'ho capito un'acca e non ero in grado di partecipare alla discussione,come del resto per la "modella" e le "foto" o altro. Quello che invece credo  è che a volte capita, e gioca soprattutto, il non riuscire a dare il vero significato a ciò che si scrive,cioè pur credendo di essere chiari non lo si è e chi legge finisce per dare alle parole uno spessore diverso da quello reale. Poi è inevitabile che la pecularietà caratteriale origini spiacevoli battibecchi e quello che era un semplice filo diventi una matassa intricata...però ripensando a ciò che asseriva un vecchio saggio..."bravo è chi sbaglia meno.." direi che tra persone adulte si possa riuscire a superare quanto di sgradevole è passato.Se c'è la volontà, senza più continuare a sostenere reciprocamente hai sbagliato tu...azzerate tutto e ricominciate da capo.Si può fare.
p.s.Annalì la testa me la sono già lavata, risparmiami lo shampo per l'intromissione tardiva! Very Happy
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  annali

Buongiorno Zak! Hai fatto bene a ricordare il fantasioso viaggio di qualche anno fa... credo ci siamo divertiti un po' in tanti e non solo chi partecipe alla "grande avventura pleiadiana" Era il giorno che si festeggiava lassù il mio compleanno... Devo andare a cercare in quale dei miei file (una caterva) inserito e magari riproporlo in UFO...
L'avevo ripulito un pochino degli errori ortografici e di altra natura, poiché li scrivevo direttamente nella pagina del forum e ovviamente qualcosa mi sfuggiva...Lo farò non appena ritrovato con il "cerca", sperando d'averci inserito un titolo rintracciabile...  

Ora, vorrei proporti, visto i tuoi quasi ormai quotidiani ingressi qui, se non ti andrebbe di superare i tanti "batti e ribatti" dei quali non sembra se ne possa venir fuori se non alzar bandiera bianca e rimettere ognun di noi i nostri "peccati"... In fondo qualcosa di comune lo potremmo trovare per continuare in armonia... Che dici??? 

Al momento ti auguro un buon fine settimana... Smile
   
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

mah...
io mi sono andato a rileggere il resoconto di quel viaggio di 4 anni fa...
fantasia o meno mi sono divertito un mucchio e confesso che ho una certa nostalgia di quei giorni.


https://j-pheonix.forumattivo.it/t735-oltre-la-materia#17314

annali ha scritto:Che viaggio, ragazzi... Spazio mr Lime - Pagina 11 Alien Spazio mr Lime - Pagina 11 Icon_razz

confermo!



https://j-pheonix.forumattivo.it/t735-oltre-la-materia#17108







scusate, sempre con la foto di tino e di quel puntino luminoso nel cielo?
se è così è possibile avere la data e l'orario dello scatto?
con il programma stellarium è abbastanza semplice capire se è venere o no, basta tornare alla data della foto.


https://j-pheonix.forumattivo.it/t735-oltre-la-materia#14557





mi ci scappa da ridere...
ho scritto appena arrivato e poi sono andato a fare un lavoro... durante il viaggio stavo ripensando al discorso che ero andato a ascrivere qualcosa su semy...
mi sembrava strano che avessi scritto cose... beh, però mi è sembrato strano anche il fatto che charade avesse riportato solo quel numero senza il link diretto...
bene, sono andato a ricercare i post incriminati.
eccoli, sono in sequenza con tanto di link!


un sacrilegio vero?
uno è relativo ad una foto di tino che se non ricordo male pensava a qualcosa di "alieno"... e che io chiedevo di saper eil luogo e ora di scatto per controllare se fosse stato un pianeta...
gli altri due a conferma di uno scritto di annalisa.
quindi cosa c'è di strano charade?
dove ho avvalorato le tesi?


ma forse avevi riportato solo quei dati parziali tanto per fare ciccia come si usa dire...


beh, la ciccia è avariata!

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

Colpa mia se le maggior parte dei conigli incontrati


beh annalisa, se uno tutti quelli che si stancano di discutere con lui li chiama in questo modo.. 
e poi lui non offende vero?
proprio non ci arriva che la gente su questi luoghi cerca lo svago e non la rissa...




ah, sempre secondo la sua teoria, logica e veridicità degli scritti che ha esposto su semy...
ricordi quella descrizione del famoso viaggio che fatto un 16 maggio di qualche anno fa?
beh, credo che avrebbe qualcosa da dire anche su quello e non oso immaginare cosa... 

buona fortuna a tutti, sapete dove trovarmi,
in quel luogo illiberale che però non pubblica i nomi..
e dato che ci siete, visto che sapete il mio nome, potete trovarmi anche in altri luoghi-
potete contattarmi anche lì.

vi lascio, cioè, lascio charade a litigare da solo o a distanza con qualcuno...

tutti conigli vero?
mia nonna diceva...
chi ha più cervello lo usi...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  annali

zak ha scritto:eccolo!!!
eccolo qua che gli ho proposto un bel servizio per esporre la sua "dialettica bellezza"!


Caro Zak, se esordisci con questo tipo di sarcasmo poi non ti stupire se ti si risponde con ugual pungente tono…anche se il proposto “bel servizio” sia diretto a qualcun altro e soprattutto se a ogni tuo rientro allunghi la zuppa con contorni vari…
Finalmente archiviati gli argomenti dibattuti fino a ieri, vedo che ora passi ad altro… evviva!
Solo che non ho capito quale sia ora il tuo scopo oltre a quello di autoincensarti e nello stesso tempo mistificare sugli aspetti su cui si basa questo nostro social…
 
È vero che noi qui si discute, infatti, lo stiamo facendo anche tu ed io…
Argomentiamo e discutiamo, a volte mettendoci gli uni le altre di traverso, altre invece ricercando le ragioni del nostro dibattere, altre ancora per risolvere questione di comune interesse… e se talvolta ci si ritrova con piglio battagliero beh, riguardo a me, confesso, non sempre offro fiorellini.
Non è con “ bacioni e abbraccioni di gioia” o facendo la conta di chi salutare con più o meno aggiunta zuccherina che si porta avanti un forum condivisibile da anime diverse… almeno non è, non è mai stato intendimento per cui nato questo arcobalenato forum…

Ti saluto, Zak... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Eccoci ...

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak zak Oggi alle 07:25 Aec-messaggio num#43013
eccolo!!!
Parimenti a riflesso di specchio : ri-eccolo anche lui …
eccolo qua che gli ho proposto un bel servizio per esporre la sua "dialettica bellezza"!
Sbagliato!... issa non è mia , tanto quanto non possa essere anche la tua -

nanni... beh, non ho voglia di andare a ricercare...
Umpf... ultime pagine (6+7 , ma variano a seconda degli ultimi inserimenti ) dei recalcitranti alle registrazioni in open space … Tanto per evidenziare 'eccose' e non parlare sempre a 'mbatula …

ma sono sicuro che su queste pagine di aver risposto a nanni solo perchè mi ha tirato in ballo
ed esclusivamente per quanto mi riguardava.
Allora vatti a rileggere 'analiticamente' , questa tua presunta sicurezza , poiché vero per quanto vero che hai risposto solo per le tue cose ( è già qui ti si potrebbe accusare di pessimo egotismo , visto che per medesima morale , neanche un riconoscimento per il luogo che ti ha permesso di poterlo fare o un ringraziamento per il sottoscritto per averti anche difeso ) …

Ma a parte questo , poi non vorrei dire , ma ancora una volta stai deviando i discorsi , poiché non era questo l'appunto in discussione ( sempre sul pezzo neh ? ) …
Già dimenticato quelli che hai appena scritto ieri sulla puerilità ?...
Quindi se sono altri che rispondono legittimamente per se stessi o altruisticamente in difesa d'altri allora sono puerili , viceversa se sei te , allora non lo sei ? … Ma facci capire un po' ?

ho letto?
certo, era da tempo che non vedevo un suo scritto e la curiosità di leggere cosa scriveva ha vinto.
Quindi se una rondine per altri non fa primavera o un pollo non fa uova , allora per te e la tua alterna curiosità la fa ?... E quante rondini o frittate di tua curiosità ci sono nei ns cieli , se poi conosci anche dettagli che a quanto dici non leggi , ma che poi qui de-scrivi?... Dai su , che la coerenza dialettico-comportamentale , è pur sempre una brutta e famelica bestia , che se non ci stai attento , te se magna … sghammm!..
Spazio mr Lime - Pagina 11 RavenousBeast

semy?
se ci pensi un attimo.. io l'ho ricordato a distanza di parecchio tempo da quando se ne è andato e solo per farti capire che il tuo atteggiamento nei suoi confronti, e nei confronti di tutti, è deleterio per aec.
… se ci pensi su , anche tu , e non un attimo , ti accorgeresti che ancora una volta la questioncella non era questa , bensì il fatto che contraddicendoti sistematicamente , hai appena dichiarato di aver evocato una persona assente ( cosa che ricordiamo tu non fai teoricamente mai con nessuno poiché è puerile ) , in realtà solo per tirar acqua al tuo mulino di pretestuosità …

Quindi prima di sparare sentenze vs una sola direzione su un mio presunto atteggiamento controproducente , perché invece non analizzi come si converrebbe se non si vuole essere scorretti nei giudizi , anche il comportamento di zio semy ?... Fermiamoci per ora a lui , senza incasinare questioni con altri , con cui si dovrebbe seguire medesima logica … che se tanta non mi da ottanta , allora sarà medesima conclusione -

Ad esempio la domanda passata , da te regolarmente elusa , circa il fatto se credi o no alle sue sframbolate su alieni e viaggi per le pleiadi … Chillo 'llà è venuto qui ( ma cacciato da ogni dove come troll ) con la pretesa di dover imporre il suo pensiero senza voler essere contraddetto (ancora lo stesso meccanismo che tra l'altro ti si contesta anche a te ) … Pensaci bene a cosa risponderai , se mai avrai il coraggio di farlo , poiché da qui si capirà quanto sei credibile –

riportami un io scritto mentre discutevate. non ne troverai...
Umpf, sai già bene che con il casino strutturale derivante dall'adozione generalizzata degli off-topic, su mille-mila messaggi sparsi ovunque , ormai può essere operazione quasi proibitiva … Però una scorciatoia per te che hai scritto prevalentemente solo di fotografia c'è ancora … il tuo ranking-number, mostra 340 post totali, che puoi andare a sintetizzare nel tuo profilo personale , invocando tutti i messaggi dove hai partecipato – Il database attuale è strutturato per memorizzare 18 pagine da 25 post cadauno , quindi 450 post totali prima di perdere i primi – Idem per zio Semy -

Comunque sia , al di la del ininfluente contenuto , in cui non hai fatto altro che avvallare le sue sbaraondate , eccoti accontentato :
Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* zak il Mer 09 Apr 2014, 18:49 Aec-messaggio num#14557
Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* zak il Ven 30 Mag 2014, 14:12 Aec-messaggio num#17108
Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* zak il Mar 03 Giu 2014, 18:18 Aec-messaggio num#17314
Mi sembra siano più di uno … Sempre che era codesto il senso letterale della domanda -

oi senza fare tante analisi , basta tener a mente il fatto che si litiga sempre in 2 o più di due , mai da soli … quindi una responsabilità d'altri esiste pur sempre …
vero... ma chiediti del motivo per cui qui ongi giorno ci sono due che discutono e uno dei due sei sempre te.
Dimmelo te , se lo sai , visto che continui a voler andare a parare sempre su uno stesso denigratorio punto ... Colpa mia se le maggior parte dei conigli incontrati , non sa ragionare al minimo consentito ?... D'altronde lo scopo ed il progetto dell'Aec è proprio questo: il ragionare … Inutile accumulare cognizioni o sterile sapere copiaincollato , se poi non lo sai porre in interrelazione con altri/altre – Ad altissima percentuale , ci sono già la maggior parte dei siti social che fanno questo … Noi tutti/tutte qui siamo o vogliamo essere diversi … meno ipocriti e più originali o veri , mica cotiche -
dici che su intopic scrivo in ogni dove?
bella questa... bene, sezione italia dove parlo di politica, in off topic dove apro solo pizza e tango e dove nessuno mi contesta se posto una fotografia e uno scritto in maniera separata, alcune volte nella pagina dove i non registrati possono accedere, poi la schedina e infine?
… e non sono sufficienti questi tuoi 'dove' , magari rispetto all'aec , dove sei monotematico ?

hai presente quante pagine ci sono?
Si tante , e molte piene di copiaincollato vuoto niente , che citando la recente ns lady Green , se li sognano rispetto a quanto espresso qui e soprattutto mai censurato, ma vabbè questa è altra storia -

non credi che dopo 9 anni che ci sono dentro siano pochine come pagine frequentate?
Umpf il punto non è questo … guarda oltre e non solo quando ti conviene solo per dare contro…
Lì interagisci in ogni sottotitolo di tutte quei “dove“, riguardante la qualsiasi cosa , qui invece più che postare una foto e raccogliere i complimenti o vantarti delle tue legittime soddisfazioni , non hai prevalentemente fatto … Se non accapigliarti con me quando tra critiche positive e negative , oso contraddirti su alcune questioni fondamentali ed ancora irrisolte ( ad es. emulazione e simulazione della realtà ) … magari che ne so , concetti fuori dalla tua portata -

te probabilmente li leggi tutte...
Non esagerare … ho solo meno di 2 ore di pausa alla mezza e poi meno di 2 la sera …
Poi basta entrare nei profili di chi al momento ( quindi non sempre ) del controverso luogo , interessa , per vedere le ultime discussioni dove avete partecipato …

Esattamente in quei momenti topici , avevo rilevato quella tua frase di “coraggioso” dissenso per le guerre intestine con il tattarè pepperè e compagni di merenda abbrancati (il #pazzo) …
Quindi scoprire o chiedermi con meraviglia , come ti ha già fatto rilevare sempre la Green , come non ti è parso morale , nella tua alterna convenienza , prendere una netta posizione , non dico in favore di questo o di quello , ma almeno per l'Aec che frequenti in ragione delle qui presenti signore che in questo luogo sono state insultate anche pesantemente... Te ne importa qualcosa ?
oui, non, je ne sais pas ?...

e il bello è che stai lì tutto il giorno a rimuginare... stai a rosicare verso intopic...
Idem come sopra …
il mio presunto rimugino è limitato al veloce e metodo-logico contestuale , di cui te che non la sai usare , ma chi ne comprende l'efficacia va via veloce senza troppo patire per meno del tempo indicato , quindi leva il discorso insultante del “giorno” che come al solito nulla c'entra … Poi è chiaro , se c'è una predisposizione al saper comunicare , allora sei in ulteriore discesa , altrimenti sarà salita dura e penitente se non sfuggente -

qual'è il motivo? pensaci e magari riportalo...
Dillo te … se lo sai , analizzando non in una sola direzione , e magari senza insultare -
Forse scoprirai che è lo stesso che tu adotti contro l'Aec tutto ?
ciao ciao...
Bye bau … Basketball
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. zak Oggi alle 07:09 Aec-messaggio num#43012
Topici mondezzari... 12... 45 Da Charade
scusami annalisa, per leggere questo non ci vuole tanto...
il Lime ad esempio è scappato regolarmente senza dimostrare le ennesime bugie e senza scusarsi del suo comportamento che non solo ha insultato me , ma anche tutto questo luogo , quindi te compreso tutti/tutte …
e questo è il post da cui sono partito. capito analisa?
Se lo capisce , lo spiegherà , ma io ad esempio : mica capito... e non perché mi manchi il comprendonio ,,, Che relazione c'è il da dove sei partito dal discorso d'origine circa chi ha iniziato ad offendere ?  Shocked

a distanza di mesi continua a dire che io l'ho offeso, lui e tutto l'aec.
Casomai dovresti dire : se sia vero o no che ancora non hai risolto la questione che solo tu hai creato, facendo più di un errore ed incolpando poi senza prove altri -
Spazio mr Lime - Pagina 11 Download-52
riportami le frasi in cui io ho offeso l'aec, e rileggiti cosa ha scritto di me e della modella famosa ormai...
C'è l'imbarazzo della scelta a cominciare dalla tua reazione irata dopo che solo TU ( e non altri ) hai commesso un errore di postazione non riconoscendone l'errore in te , ma addirittura scaricandone colpa su un altro e poi mica fermandoti lì , ma andando oltre , dicendone di ogni anche contro il luogo che tra l'altro ti permette liberamente di dirlo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

eccolo!!!
eccolo qua che gli ho proposto un bel servizio per esporre la sua "dialettica bellezza"!

nanni... beh, non ho voglia di andare a ricercare... ma sono sicuro che su queste pagine di aver risposto a nanni solo perchè mi ha tirato in ballo ed esclusivamente per quanto mi riguardava.
ho letto?
certo, era da tempo che non vedevo un suo scritto e la curiosità di leggere cosa scriveva ha vinto.

semy?
 se ci pensi un attimo.. io l'ho ricordato a distanza di parecchio tempo da quando se ne è andato e solo per farti capire che il tuo atteggiamento nei suoi confronti, e nei confronti di tutti, è deleterio per aec.
riportami un  io scritto mentre discutevate.
non ne troverai...


oi senza fare tante analisi , basta tener a mente il fatto che si litiga sempre in 2 o più di due , mai da soli … quindi una responsabilità d'altri esiste pur sempre …

vero... ma chiediti del motivo per cui qui ongi giorno ci sono due che discutono e uno dei due sei sempre te.

dici che su intopic scrivo in ogni dove?

bella questa... bene, sezione italia dove parlo di politica, in off topic dove apro solo pizza e tango e dove nessuno mi contesta se posto una fotografia e uno scritto in maniera separata, alcune volte nella pagina dove i non registrati possono accedere, poi la schedina e infine?
hai presente quante pagine ci sono?
non credi che dopo 9 anni che ci sono dentro siano pochine come pagine frequentate?
te probabilmente li leggi tutte...
e il bello è che stai lì tutto il giorno a rimuginare... stai a rosicare verso intopic...
qual'è il motivo?
pensaci e magari riportalo...
ciao ciao...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. zak Oggi alle 07:18 Aec-messaggio num#42973
Si, ho confermato quello che dissi allora , quello che io vidi o non vidi ma vedete ora voi di trovare una soluzione possibilmente 'non cruenta' che non ci è sempre il male è il losco dappertutto e a volte c e' la casualità .
Esattamente : la fatalità , l'unica spiegazione che si potrebbe pensare , a meno di non essere tutti/tutte pretestuosi per degli irrisolti precedenti …
no caro charade, azzurra ha detto chiaramente che già a quei giorni disse di non aver visto, te sei stato scorretto.
Umpf ... visto, rivisto o non visto, la questione è solo una: sei stato imprudente e sfortunato- stop…
Altre versioni plausibili non esistono , e se esistono o sono inventate o sono non provate , quindi scorrette -

e non venire a parlare di insulti... che basta leggere i titoli dei topic relativi a intopic... sei offensivo in maniera costante, questo tuo spazio lo alimenti con le offese, con le polemiche, con le tue interminabili discussioni...
Ahh , ma vah , ma veh ?… saltiamo di palo in tresca senza crusca sulla lisca ?...
Poi la tua analisi (sempre parziale e quindi scorretta) si ferma qui ?
Gli altri/altre del controverso forum , cosa fanno secondo te offrono fiori & caramelle ?
E chi ha iniziato secondo la tua immensa logica qui deduttiva … gigi e la sua cremeria ?
Spazio mr Lime - Pagina 11 Ezfs9n
Dai mister Lime , cerca di essere almeno te, all'altezza della tua scolarità , se non vuoi essere considerato dialetticamente analfabetico , come i crik & crok & crak onni-astanti...

visto che ti piace i sondaggi, visto che sei tanto analitico, prova ad ricontrollare i post, il numero dei post che vengono inseriti settimanalmente e il suo contenuto. 9 su 10 sono una polemica, una discussione al limite delle offese...
Per stesso motivo che io sono analitico , fallo anche te se vuoi essere corretto , magari non fermandoti al tuo sempre pretestuoso obiettivo (il denigrare gratuitamente) ed approfondendo l'analisi su 42.973 messaggi ed oltre , e non su una porzione parziale di un tempo determinato -
Poi senza fare tante analisi , basta tener a mente il fatto che si litiga sempre in 2 o più di due , mai da soli … quindi una responsabilità d'altri esiste pur sempre …

Se inoltre molti/molte di quelli che fan sterile polemica non sono in grado di risolverla giungendo fino-in-fondo , così come normalmente si conviene , allora fatti una altra domanda e datti la giusta risposta , soprattutto riguardando coloro che poi discendono verso denigrazione ed insulto per poi sistematicamente scappare a convenienza secondo le più abbiette e false accuse -

Da quanto tempo ti sto dicendo di andare in fondo alle tue convinzioni o presunte tali , consultando l'admin esterno del forum di supporto ?... Questa non è analisi ma il tuo modo di non voler risolvere un problema … così come per te , così per tanti/tante altre/altri , inutile girarci intorno -

e questo è il tuo modo di relazionarti, è il tuo sistema di comunicazione, di portare avanti un luogo sociale che di sociale non ha assolutamente nulla...
Io non porto avanti un bel niente di quel che offensivamente alludi , in quanto faccio parte come te di una comune interrelazione che come dice la stessa parola , non la faccio da solo , ma calibrata o specchiata su quella degli altri/altre… Sempre che anche a te la logica dello specchio risulti nota-

ah.. riguardo all' off/on topic...
se per te inserire un commento con foto è on mentre come successe a me prima le foto e poi successivamente un commento è off...
Ma di cosa stiamo parlando ?
In un titolo di fotografia , è t-on se posti una foto o una foto con didascalia , il resto è t-off …
Nel tuo caso inglobavi delle foto nel testo e non ci sarebbe stato nulla da dire …
Così come scritto esattamente nella risposta che ti era stata appena data , ma che probabilmente non leggi , visto anche questa tua ripetuta risposta , non a tono e non a tema rigorosamente contestuale-

beh, mi piacerebbe sapere cosa c'è di tanto on nei tuoi post dove vai a riprendere una foto o addirittura una vignetta fatta da altri...
Laddove , a legittimo parer tuo , trovassi una condizione anomala secondo la regola prestabilita , qualcuno ti vieta di poterla far pubblicamente notare e magari correggere ?...
oui, non, je ne sais pas ?...

Se in un titolo di fotografia , riprendi una foto postata da un altro/altra e ne rendi-espandi ulteriore didascalia , allora sei t-on , altrimenti sei t-off … tertium non datur -
Hai mai fatto programmazione strutturata ?... (if...then...else) … se tal principio linguistico condizionale funziona con gli elaboratori tecnologici , vuoi che non funzioni con quelli biologici ?
( dai quali tra l'altro è stato derivato , normalizzandolo )

e su questo...
Nel caso del vino pregiato , buon per te e per la tua quasi ascetica morale a cui è sufficiente ciò … viceversa , mal per le tue tasche se volendo quantificare il probabile diverso guadagno , magari meritavi non una sola bottiglia , ma un cofanetto di enne bottiglie -
beh, non ti smentisci... mai nulla per nulla e se mi hanno dato un magnum potevano benissimo darmene una cassa... sei sorprendente, sei di una avidità sorprendente e non riesco a capire se c'è qualcosa che ti potrebbe emozionare, che potrebbe darti soddisfazione oltre al monetizzare tutto...
Al di là del fatto che stai generalizzando un discorso particolare , nel caso specifico del vino non è reato , lo vuoi rendere tu un delitto ?...
oui, non, je ne sais pas ?...
Quindi non andiamo pretestuosamente oltre , poiché questo , linguisticamente parlando è già sbagliato di suo , in quanto fonte di ambiguità e quindi di sofismo!...

Casomai , non confondere una presunta avidità con una desunta equità tra in ed out , ovvero per arrivare ad una foto di certo non ci sarai giunto a costo zero … se poi mi dici che per te la soddisfazione non ha prezzo , allora ti direi : buon per te che sei ascetico , ma per me che sarei pratico ed analitico , non lo potrà essere mai , soprattutto non considerando realmente di chi sia peraltro la reale avidità : tua o di chi ti elemosina caramelle , mentre non divide la torta intera?...

Rientrando nel tuo pretestuoso riferimento nascosto di questo tuo ultimo paragrafo circa una mia presunta insensibile avidità , se volessi fare soldi facili ed immorali , aprirei un sito pornografico che otterrebbe i grandi numeri necessari alla bisogna … non starei certamente qui in maniera altrettanto ascetica nel cercare di inseguire per mero hobby del mio ,in parte, prezioso tempo libero: il progetto di conoscenza dell'animo umano , mio o degli altri/altre … Sorpreso ? … No , perché è quanto pubblicamente dichiarato fin dal controverso forum , quando ancora lo frequentavo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. zak Oggi alle 17:27 Aec-messaggio num#42978
bene, allora vediamo di analizzare tutto... cioè, annalisa anal9zza tutto assieme a charade o feher...
E già come al solito parti male , poiché stai dicendo in pratica che mrs Green non è in grado di analizzare di suo ?… bbb (bene,bravo.bis) -

se io ho parlato di charade che offende è esclusivamente perchè lui per primo ha scritto che io ho offeso. chiaro il concetto?
No... io t'offendo solo quando tu m'offendi , e già quest'altra tua perla di dimenticata saggezza dimostra quanto tu sia poco attento anche alle tue cose -

visto che ti interessa tanto, io i post sia che da qui verso intopic, sia da intopic verso qui, manco li leggo tanto sono inutili e pluerili. ognuno pensi a casa sua e tutti stanno tranquilli.
Si certo come quelli del nonno-nanni che non hai perso un attimo a non considerarlo inutile e puerile... anche te , 2 pesi ed enne misture ?
Spazio mr Lime - Pagina 11 Nonnonanni-stracchino-in-piatto
e se vogliamo rianalizzare tutto il mio comportamento che te reputi scorretto, rammentami quando io mi sono meso in discusisioni che non mi riguardavano
Sempre col nonno-nanni qui lo hai fatto … un po' per te ed un po' per altri … Poi non parliamo delle difese di convenienza che sempre qui hai fatto tirando in ballo un po' tutti/tutte … poi non vorrei sbagliarmi , ma ho letto anche qualcosina di te mr coraggio che ha alluso qualcosa in maniera sibillina anche nel controverso forum … già rimosso ?

oppure una volta che abbia chiesto o accettato la difesa incondizionata di qualcuno, una voce che si intromettesse nelle mie discussioni.
Si le numerose volte che hai chiamato a testimoni i qui presenti ed anche gli assenti (zio semy ti ricorda qualcosa?) … le tue contraddizioni sono ad ogni passo -

al massimo, come ho fatto qui, ho chiesto una testimonianza di ciò che è stato visto e letto, non ho chiesto una presa di posizione
Per assurdo allora non dovresti scrivere nulla , visto che nel controverso forum scrivi in ogni dove -

e comunque, per quanto illiberale venga definito, il mio nome su intopic nessuno lo ha mai reso pubblico.
Cosa c'entra , come ti è capitato qui , ti poteva capitare lì -

qui la scorrettezza è stata doppia visto che ha ripostato il mio nome rimarcando l'averlo inserito quando sapeva benissimo quanto ci tenessi a tenerlo privato.
Se ci tenevi allora ci stavi più attento , ed in ogni caso se ci tenevi sul serio allora dovevi seguire il mio consiglio di tanti anni fa , quando per mail ti avvisavo che FB è un colabrodo , così come la totalità di tutti i social siti … Cioè , hai pubblicato una miriade di foto e vuoi che non si risalga a te?
Cioè tu fai errori su errori e poi ne vuoi scaricare colpa su altri ?... “ça marche pas” !

oltre chiaramente al fatto di essere andato a prenderlo chissà dove visto che io lo avevo eliminato...
Preso dal tuo post per tua distrazione ed errore … facile accusare così senza nulla dimostrare , nevvero ? …

e siccome siamo qui a puntare il dito, qualcuno, alla luce di quanto avvenne e che io denunciai, confermò l'anomalia che si discutese su un fatto da lei/lui riportato quando era sicura di averlo cancellato.
Cerca di essere un po' più chiaro : la luce di cosa , quale anomalia , quale cancellazione … ovvero di cosa stai parlando …

quindi, se una rondina non fa primavera.. due inziano a fare caldo...
Più che di rondini , qui dobbiamo parlare di volatili che non sanno volare e danno la colpa ad altri per questo loro difetto che non si riconoscono -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, zak Oggi alle 11:56 Aec-messaggio num#42948
non solo charade ma chiunque di noi ha fatto notare l'off topic se si scriveva in una sezione piuttosto che in un'altra.
mah, diciamo che sul topic fotografia feci un elenco dei post di charade che non avevano nulla a che fare con la foto e che sono rimasti lì... quindi c'è off topic e off topic?
No , la regoletta semplicissima, te la si è spiegata : foto o foto con testo è on-topic … qualora ce ne fosse una fuori luogo (come il racconto di un pomeriggio infuocato) allora la procedura regolamentata per tutti i registrati , imporrebbe di segnalare si spera solo all'utente stesso e poi in anarchica recidiva , all'admin preposto - Quindi nulla d'inventato ,visto che è così che funziona ( o dovrebbe funzionare) il mondo sia reale che del web -

e comunque, se hai letto i post precedenti, il signor charade mi ha rammentato qui, a ragion di logica se avessi usato il suo stesso metro, questa mattina sarei dovuto andare a scrivere sullo spazio charade e adesso invece su spazio azzurra...ci rendiamo conto l'assurdità di questa regola?
comunque non è cosa che mi compete...
Ohh alleluja , 
Spazio mr Lime - Pagina 11 Alleluja1

a parte il finale dopo un prologo corretto , alla fine ci arriviamo … nell'ambito degli spazi personali , differenti da quelli comuni , si può decidere se rispondere nel proprio o nel dedicato altrui , esattamente come faresti in vita reale , dove se devi discutere delle tue beghe con qualcuno , vai in casa del medesimo o l'aspetti nella tua , viceversa mica te ne vai in un assemblea pubblica a discutere solo cose tue … cioè più chiaro di così non saprei come doverla indicare ancora -

non ci guadagna? da una parte sarei contento per lui... mica tutto deve avere un prezzo... ci sono tanti motivi che possono spingere una persona a fare certe cose...
Ahh ti si ringrazia per questa correzione di tiro …

però se non ricordo male, ha sempre obiettato sui premi che mi venivano dati dicendo che loro avevano guadagnato molto di più rispetto a ciò che mi avevano dato...
Riconfermo …

ho vinto un altro concorso, su 1300 fotografie ho vinto il primo premio, il premio consisteva in una bottiglia magnun di un vino pregiato... non so il suo valore e nemmeno me ne frega saperlo, però ti posso dire che è stato relativo rispetto alla piccola targa con su scritto il mio nome in quanto vincitore. quindi per certe cose vale la soddisfazione.
Finalmente in questo tuo discorso sul valore intrinseco delle motivazioni , ci vedo qualcosa di altamente valido … che del resto era esattamente quello su cui era improntata la mia originaria risposta , ovvero una valutazione obbiettiva del diverso guadagno , legittimo o meno , che ogni attività umana persegue – Nel caso del vino pregiato , buon per te e per la tua quasi ascetica morale a cui è sufficiente ciò … viceversa , mal per le tue tasche se volendo quantificare il probabile diverso guadagno , magari meritavi non una sola bottiglia , ma un cofanetto di enne bottiglie -

per il resto... beh, hai confermato ciò che avevo scritto.. quindi charade, NOI e il plurale è a ragion veduta, non abbiamo letto il mio nome immediatamente dopo. quindi te lo hai o preso che dici
L'unica spiegazione plausibile è solo codesta …
oppure ricercato successivamente andando a leggere le modifiche.
Fandonie non provate e non provabili - Gli archivi segreti non esistono -

comunque, indipendentemente, non mi venire a dire che se tu hai fatto uno screen poi a distanza di ore non sei andato a leggere ciò che poteva essere riscritto successivamente.
Non c'è altra spiegazione tecnica se non proprio codesta -
Poi ragiona , se ancora il ragionamento logico possa avere valenza : se nessuno ha visto niente , quindi di principio neanche io , come facevamo a sapere di queste tue manovre ? …
Ovvero , se tu non sapessi una cosa , come faresti a pensare che fosse avvenuta ?...
Sarebbe il classico carro davanti alle stuoie … uhmm no , non erano le stuoie , ma credo di aver reso come l'idea , sia di fondo : impraticabile -

quindi le scuse le pretendo.
Al massimo ti si può rendere il dispiacere per l'errore in cui sei incorso - scratch
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, zak Oggi alle 07:36 Aec-messaggio num#42946
ma ti rendi conto di essere ridicolo?
Quando non si vuole ragionare , allora si diverge nell'insultare ?... Complimenti mr Lime -

sì.. sei ridicolo con questo tuo voler spostare continuamente le discussioni da una parte all'altra,..
Se non ne comprendi la valenza , mica è colpa mia … sempre che non si usi mangiare nel bagno e fare i propri bisogni corporali sopra il letto nella camera medesima -

mi sa che allora avevo proprio ragione quando ti dissi del sospetto che tu ci guadagnassi qualcosa sul numero di pagine visualizzate.
???
Ahh ahh … ma qui stiamo rasentando la ridicola follia … e quale guadagno avrei e di che natura sia , lo sai solo te … esplicitecelavisidi , che ci facciamo altre sane risate …
Ma tu ci credi realmente alle corbellerie poco tecniche che dici ?...
Ma ragiona ogni tanto : se visiti una pagina 100 volte o visiti 100 pagine una volta , il numero cambia o rimane lo stesso ?... Ma quanto avevi in logica-aritmetica ?

scusami, ma mi hai rammentato qui, qui ti ho risposto e te vai a spostarti su spazio zak?
Uhh , ma cosa fai , ogni volta mi diventi idrofobo , solo perché ho osato liberamente spostarmi dove credo sia più giusto risponderti senza andare in off-topic ?

perchè non hai scritto qui?
Appena spiegato ; ma se non fosse ancora chiaro , con santa pazienza ti si ri-ri-ridice , che nelle “seggiole comuni” si dibattono questioni comuni tra un anomalo comportamento simile tra te e la mrs Green ( non volete essere contraddetti altrimenti insultate ) e su quello al minimo ti sarebbe stato consentito rispondere , e non per tutta la pappardella precedente che ha avuto origine qui nel tuo spazio personale … che al massimo interessa solo me e te -

ah... vedo il piccolo spazio pubblicitario qui sopra...
Ahh e quindi ?…
Se non lo vuoi vedere fai come me , installi l'estensione di blocco della pubblicità ed hai risolto !
Se invece come vedo usi questo argomento pretestuosamente per dire falsamente che ci guadagno io , allora stai dicendo le solite inesattezze derivanti solo dalla tua ignoranza tecnica circa la composizione dei siti web -

e considerando che per te niente si fa per niente...
che cerchi sempre a cosa ci guadagnano gli altri se ti danno qualcosa...
??? … nessuno fa niente per niente , neanche te … proprio tu ad esempio , per quale scopo stai cavalcando questa facile onda di insolenze e pretestuosità ?

e sei ancora più ridicolo se non ammetti la scorrettezza che hai fatto riportando il nome...prove... sentilo, ha bisogno di prove e una rondine non fa primavera.
La vera ridicolaggine è dismettere di portare prove concrete -
Dove è il fumoso archivio segreto ?

in pratica hai detto ad azzurra e tara, che se non ricordo male sono state loro a confermare di non aver visto ne letto i commenti relativi a quella discussione fotografica che avevo riportato e che erroneamente ripresero anche i mio nome.. in pratica gli hai dato delle bugiarde, delle visionarie..
No , lo stai dicendo solo tu , non io , offendendole gratuitamente peraltro… e qui sta il limite della tua capacità di comprendere le questioni basilari … Si è detto che le due rondini (Azul, Turquoise) , rispetto alla rondine mr Rgb , hanno solo affermato di non averlo visto , ciò non toglie che una terza rondine , l'abbia sfortunatamente per te potuta vedere … Qui sta il nocciolo della tua questione , che ancora fai fatica a comprendere , il come sia stato possibile … spiegazioni plausibili ti sono state date ed altre ti sono state richieste … Se vuoi essere corretto dovresti proseguire su quest'ultime -

se non sono azzurra e tara mi scuso ma adesso non ho voglia ne tempo di andare a cercare le discussioni passate, senza considerare che facendo questo porterei il totalizzatore delle pagine visualizzate ancora più avanti.
Si.si, la pinna batte dove il serpente nuota… Uhmm no , il detto era diverso ma anche così funziona.
Spazio mr Lime - Pagina 11 De_mauro
sei stato scorretto, sei stato di una scorrettezza unica che mai a nessuno ho visto fare.
Mai dire mai , ma soprattutto ricorda che erano le stesse cose che dicevi anche di altri che osavano contraddirti , sempre che la memoria specificatamente eidetica , non ti difetti -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, zak Oggi alle 09:01 Aec-messaggio num#42925
% no caro mio, io non ho insultato nessuno e se l'ho fatto è assolutamente in tua risposta e solamente verso di te, chiaro il concetto?
No … come al solito : per nulla chiaro … basta leggere gli insulti che ripeti ancora adesso per smentirti facile -

se poi quando parli al plurale non intendi solamente te e feherer ma tutto l'aec è un altro discorso,
Ovviamente l'Aec , inteso come comunità di persone , nessuno escluso , quindi paradossalmente anche te stesso -
ma gli altri membri di questo forum non sono certamente insultati da me ma bensì dal tuo comportamento scorretto richiamandoli in causa quando in realtà non lo sono se non come testimoni.
Solo tua discutibile opinione , non suffragata finora da niente di concreto , visto che il tuo modo d'insolentire , si basa sempre sul numero dei partecipanti e non sulla qualità espressa nel tempo da tutte/tutti ; cosa che è sotto la vista di chi vuole leggere e non di chi fa finta di non vedere -

sì... falla la lista completa... mas mettici anche il tuo comportamento scorretto e passabile di guai giudiziari per uso improprio di dati personali,
La farò se ho tempo e voglia , ma è probabile che tu non abbia neanche capito a quale lista mi stessi riferendo visto che ti interessava solo un monotematico titolo ( la grafia della foto ) -

adesso parlo io al plurale visto che io posso farlo in quanto un paio di utenti di questo forum hanno confermato di non aver visto il MIO nome nel MIO post successivamente al mio inserimento,
Ahh ecco , quindi se non lo hanno visto , allora secondo la tua grande scienza analitico-induttiva deduttiva , cosa significa ?... Mai sentito parlare di rondini che non fanno primavera ?
Spazio mr Lime - Pagina 11 Rondini
invece TE a distanza di ore, parecchie ore lo hai ritirato fuori.
Siii ? e da dove ?... Ancora stiamo aspettando che tu ne dia la prova e magari faccia la controprova per quanto ti si è già detto sul refresh pagina , se mai tu l'abbia capita il come farla , infine se non credevi a ciò che ti si dice , ti si era consigliato di contattare un altro admin , ad esempio quello del supporto esterno a questa piattaforma , che ti ripeterà che ciò che dici sugli archivi segreti è una cosa che tecnicamente non esiste -

pertanto caro amministratore da strapazzo,
??? Ahh ecco l'utente presunto strapazzato , che non insulta mai nessuno ,,, e comunque il nick Rgb non è admin... difatti ancora si sta aspettando che tu concepisca la differenza tra ruoli e funzioni , dai quali ti sei guardato più che bene di rispondere a tono ed a tema nei vari esempi poi riportati -
( differenza tra amministratore delegato e proprietario d'azienda )

te hai scandagliato i post per tirare fuori il mio nome e lo hai reso pubblico.
Tira fuori le prove se le hai , invece di continuare a parlare a 'mbatula …
Non insistere su questo lato della questione , di cui dimostri ancora una volta di non sapere neanche come funziona un forum … sei stato semplicemente sfortunato , poiché il caso ha voluto che aprissi la pagina prima che tu la cancellassi – troppo difficile a capire ?

il bello è che saresti te a pretendere le mie scusa quando io potrei benissimo denunciarti.
… denunciare non significa avere automaticamente ragione , ma anche essere passibili di controdenuncia per falso, sempre che si sappia di ciò di cui si sta parlando e non invece le solite minacce che vanno tanto di moda nei social forum , fatte da persone che leggono un articoletto e poi senza un minimo di formazione giuridica la interpretano a loro modo –

quindi caro il mio mago otelma che parla al plurale riferendosi alla sua stessa persona, lasciami perdere e non mi rammentare nemmeno.
C'è una legge che vieta ad un personaggio pubblico in chiaro o in scuro (alias nick name) di essere solo nominato ?... Su , non diciamo le solite sciocchezze -

se non per chiedermi pubblicamente scusa e non su questa pagiona ma bensè nel forum illiberale come lo definisci te ma che in realtà la mia privacy non l'hai mai violata.
Difatti , ne il nick Charade , ne il nick del bianco admin ha mai violato la tua privacy ( cessione c.to terzi dei dati di registrazione ) , visto che ancora non hai ben realizzato cosa sia successo, nonostante te lo si sia stato spiegato più e più volte-
Al massimo riconfermo solo il mio dispiacere per l'errore in cui solo tu sei incorso , e che è stato riparato entro poche ore (3 ore < 24h ) e che comunque è il segreto di pulcinella , visto che dalle tue foto si risale alla tua identità , difficile a capire anche questo ?

a proposito, te che sei sempre super informato su tutto e su tutti, sicuramente saprai della nuova legge sulla privacy...
Si , è la Gdpr che ancora deve entrare in atto e non è retroattiva -

sai che questa tua violazione nei miei confronti sarebbe passibile di una multa che potrebbe raggiungere 20 milioni di euro? è previsto un limite massimo ma non un minimo...
Idem come sopra, quindi non basta leggere un articoletto per poi interpretarne strambe conclusioni-
A questo proposito , il blanco Admin ne coglierà occasione per pubblicare quanto prima , un aggiornamento relativo alla normativa Gdpr pv (25-05-18), derivante dal gestore francese 'forumactif' che è il vero proprietario concessionario responsabile , anche di questo spazio web di cui noi tutti ( quindi anche te ) ne siamo utilizzatori concessionati -

quindi pensaci bene a rendere pubblico dati sensibili la prossima volta che non sapendo come fare per denigrare una persona che non sottostà alle tue tirannie e sbalzi di umore ...
Per ora sei solo tu che denigri ed insulti , io mai ti ho detto che sei un utente da strapazzo e altre inesattezze sul forum in generale ...

ah... a propoasito, il sondaggio che hai indetto, che percentuale di votanti ha ottenuto sul numero di iscritti?
Dillo te , visto che questa è l'ennesima tua spropositata scorrettezza che vuole solo insolentire , attaccandosi a queste basse bazzecole d'argomento -

ti sei chiesto il perchè la gente pur essendo iscritta qui non viene più?
Io si , tu ?
Magari è anche la stessa che gira in ogni sito web ad indirizzo sociale – Ma ce ne sono tante , quante sono le teste ( se funzionano ) di chi ne cerca valido alterno motivo -
In quanto te , ti si sta ancora aspettando , se mai avrai il coraggio , d'argomentare con contro-deduzioni credibili -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak zak il Sab 24 Feb 2018, 07:29 Aec-messaggio num#41584
neghi che hai offeso la ragazza?
La putea è stata da me innegabilmente offesa dialetticamente solo nei modi e nei termini da me riportati , non da quelli da te/voi pretestuosamente re-interpretati … sempre se ne comprendi la differenza .

neghi che ti abbia fatto presente che si critica una foto ma non i soggetti ma te niente, vai per le tue leggi fregandotene delle regole sociali?
Idem come sopra … in quanto alle regole sociali , si debbano riconoscere solo quelle relativamente condivise e non quelle assolute che solo te , t'inventi -

neghi di aver detto di non capire il mio risentimento se non ne ero parente?
re-Idem come sopra … Se fosse stata tua parente sarebbe stato comprensibile il tuo risentimento (tardivo) – Ma avendo tu equivocato delle cose che si articolano , allora la questione non si pone -

archivi... quello lo sai te, sei te l'informatico, moderatore e amministratore... no, amministratore è feher...
E difatti , io e chi sa d'amministrazione di codesti forum , lo sappiamo che è una cosa che non esiste , in quanto anche tua indimostrata invenzione da imperfetto disinformatico , poco umile nell'asserire le tue cose -

magari dovrei formulare la domanda a mr feher?
Noo , umpf , già per evitar questo tuo previsto accenno , ti avevo pur detto di rivolgerti ad altro admin a tua scelta (escludi la Green che non lo sa) , all'interno di questa specifica piattaforma … ma tu ovviamente non facendo il contestuale e non rispondendo mai a tono ed a tema , alle questioni che ti si pongono , vai continuamente a zonzo ,,, sempre se t'interessa risolvere costruttivamente oppure no -
Spazio mr Lime - Pagina 11 Giochi-di-costruzione


visto che usi continuamente al plurale, qui si era appurato, e questo a ragion veduta il plurale perchè sia azzurra che tara confermarono la mia posizione, che nessuno aveva letto link o frasi riportate dalla pagina fb di fotografia, quindi charade, è inutile che tu mi venga a domandare dove sono gli archivi, sei te a dover dimostrare dove hai preso il link con il mio nome. chiaro il concetto?
No per nulla … così come già ti si rispose … Mrs Azul & lady Turquoise , non fanno testo per quanto poi evoluto e detto … Fai la prova del refresh pagina e capirai (apri una pagina al mattino e se non fai refresh , te la ritrovi tale e quale alla sera) , quindi probabile come già analizzato e detto ... riconosci che sei stato solo sfortunato ed imprudente e di questo non puoi ne devi imputar colpa ad altri -
Le concept est clair ?- The concept is clear ?- El concepto es claro …
In quale altra lingua te lo si debba anche a te dire ?

infine, leggo 33 iscritti, votanti al momento un totale di 5,
considerando che spero tu abbia votato solo per uno lasciando fuori feher, al massimo hai ottenuto 4 voti, presumo azzurra, tara, teti e annalisa, gli altri?
che fine hanno fatto?
Chiedilo a loro , visto che la cosa sembra dia più fastidio a te che a gran parte di noi -
A meno che ti si deve leggere per quel che non hai il coraggio di dire ovvero che sei pretestuoso ad anche disinformatico visto che ti si è spiegato più volte come si compongono i gruppi nei social , dove è già tanto se si superano le 10 persone attive e reciprocamente interagenti … esattamente come avviene anche nei singoli titoli dei gruppi chiusi del ad esempio controverso forum di cui tu ne dovresti avere scienza e coscienza -

azzurra, in un post su queste pagine, gli avevo... diciamo dato la possibilità di chiedere scusa, scuse per le offese alla modella e per altre cose. lui ritiene di aver ragione, e stai tranquilla, non ha modificato il suo parere sulla ragazza visto anche la frase che ha scritto relativamente alla ragazza uccisa a macerata...
Confermo tutto , ma non quello che vorresti reinterpretare con pretesto te -

ma li leggi i suoi scritti?
Non serve leggere … Le elucubrazioni , non vanno semplicemente lette , come i comuni mortali fanno , ma bensì mandate a memoria … Friedrich Wilhelm N. docet
Spazio mr Lime - Pagina 11 Fwn-me10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

neghi che hai offeso la ragazza?
neghi che ti abbia fatto presente che si critica una foto ma non i soggetti ma te niente, vai per le tue leggi fregandotene delle regole sociali?
neghi di aver detto di non capire il mio risentimento se non ne ero parente?

archivi... quello lo sai te, sei te l'informatico, moderatore e amministratore... no, amministratore è feher... magari dovrei formulare la domanda a mr feher?

visto che usi continuamente al plurale, qui si era appurato, e questo a ragion veduta il plurale perchè sia azzurra che tara confermarono la mia posizione, che nessuno aveva letto link o frasi riportate dalla pagina fb di fotografia, quindi charade, è inutile che tu mi venga a domandare dove sono gli archivi, sei te a dover dimostrare dove hai preso il link con il mio nome.

chiaro il concetto?

infine, leggo 33 iscritti, votanti al momento un totale di 5,
considerando che spero tu abbia votato solo per uno lasciando fuori feher, al massimo hai ottenuto 4 voti, presumo azzurra, tara, teti e annalisa, gli altri?
che fine hanno fatto?

azzurra, in un post su queste pagine, gli avevo... diciamo dato la possibilità di chiedere scusa, scuse per le offese alla modella e per altre cose.
lui ritiene di aver ragione, e stai tranquilla, non ha modificato il suo parere sulla ragazza visto anche la frase che ha scritto relativamente alla ragazza uccisa a macerata...
ma li leggi i suoi scritti?

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 07:24 Aec-messaggio num#41567
no azzurra, mi spiace ma io non voto, come potrei?
Te lo vieta qualcuno ?

lo leggi anche te vero quello che scrive?
Ahh ecco , ora si capisce , tu sei uno di quelli che il 4 marzo prossimo venturo , magari non andrà a votare perché ce l'ha con questo o con quella esponente politica … Stessa solfa -

la modella che la sa lunga... ma per favore va...
Ne eri d'accordo anche te , se la memoria non ti viene meno , quindi …
Poi , saperla lunga , che offesa è … casomai potrebbe essere anche un complimento , ma tu ovviamente vedi nelle cose solo il marcio -
arriva addirittura a dire che ero concorde con lui nell'affermare che la modella era una che la sa lunga, che era una poco di buono e che sicuramente... e mi sono fermato qui nel leggere ciò che vaneggia...
Ciccino sbarazzino , basta andare a ritroso per trovare “addirittura” quanto ora in reale vaneggiamento stai negando – Al massimo ti sei fermato , perché come al solito ti si contraddice-

è capace che continuando se non in questo sicuramente nel prossimo messaggio scriverà che l'ho pregato di divulgare il mio nome e che lo avevo cancellato solo per pudore...
e lui proprio per farmi contento e andando contro il suo volere è andato a cercare da qualche parte solo il rigo del nome non vedendo il resto. ma per favore...
Speraci !,,, Io al contrario di te non m'invento le cose … ed in ogni caso stiamo vedendo tutti/tutte come per quella vicenda solo da te pasticciata , ci stai girando in tondo senza rispondere alle domande poste e riposte : archivio , orologio e refresh … Senza te , per gli ultimi 2 , lo possiamo verificare tutte/tutti anche noi in proprio , che stai dicendo se non bugie sicuramente inesattezze sospette… per il primo (il presunto archivio segreto) probabilmente lo sarà , ma dipende da quel che dirai , se mai avrai il coraggio di dirlo … e lì poi ti si mangia …
Spazio mr Lime - Pagina 11 7567


inoltre azzurra, guarda la situazione, non credo che se ne renda conto ma basterebbe fare due considerazioni, controlla il numero di iscritti e confrontalo con il numero dei votanti, a memoria vai a ricercare i nomi di chi non scrive più e per quale motivo non lo fa.
Senza andare troppo lontano e scomodare chi non è capace a confrontarsi, comincia tu se ti senti capace (!) , a dire il motivo per cui stai facendo questa buriana siberiana : vuoi l'aiutino o piccolo permalosino coda-pagliato ?...

io per carattere sono testardo,quando so di aver ragione non è facile che mi tiri indietro... altri invece hanno la mia stessa caparbietà?quella stessa caparbietà che mi ha portato a esporre i miei pensieri,
Innanzitutto la ragione non te la devi dar da solo , ma la devi ricercare e riproporre con dati effettivi... detto questo basilare concetto , poi analizza il resto : la testardaggine non mi dicono che sia qualcosa di positivo, ma che sia associabile all'ottusità nel non capire le cose di base…
Sta a te quindi dimostrare che tu sia persona realmente raziocinante -

ciò che mi irrita e che non mi sta bene, ho cercato di far presente che certi atteggiamenti sono deleteri...
Questa parte di discorso può essere accettabile , ma occorre chiarire magari quali atteggiamenti , ma soprattutto di chi li inizia per primo , ovvero se siano di azione o di reazione …
Se deleteria è la mia reazione a specchio , ci si chiede mai se lo sia ancora di più , quella a me antecedente (provocazione e pretesto) …

non ci sono riuscito, è talmente pieno di se che al mondo non ho visto persone uguali...
Si talmente pieno di me , che hai spazio anche te … ma non vedi che ogni concetto che svolgi ti si ritorce facilmente contro ?... La maggior questione , non è l'essere pieni (o essere vuoti ?!) , ma il vedere come si portano avanti ( o indietro ) tutte le discussioni … e già questo tuo modo non contestuale di rispondere ( a zonzo ) su mille argomenti , ne rende testimonianza sublime – Per ora , dovremmo solo risolvere questo tuo ultimo pretesto (il tuo errore di postazione , scaricato verso altri) tramite le prove alle 3 mie domande , ed invece giri ancora in giro …

io ho provato a farlo presente, gli altri? perchè hanno smesso di scrivere?
Umpf , lascia stare gli altri e non cercar ragione per numeri ( vuoti e fasulli ) preoccupati invece te di te stesso e ne troverai risposta sia per te , che per gli altri/altre -

da quando sono qui le persone che ho visto allontanarsi avevano avuto qualche dissidio proprio con charade...
Confermo , ma non tutti... Se avrò tempo ne listerò altrove fatti e misfatti, visto che a te ed a quelli come te , cui viene facile fare questi discorsi piccoli e guanosi , li usate per i vs asini di battaglia-

e magari non sono voluti andare oltre...
Togli il magari … e magari non vuol dire nulla se non che hanno dimostrato la loro totale incapacità nel relazionarsi col prossimo … scopo primo ed ultimo di queste esperienze nel sociale -

beh, adesso mi tiro indietro anche io,
Ahh ok ,,, libero te , ma ti stai contraddicendo come quelli che ti hanno preceduto … tanto per cambiare – In ogni caso l'abbandono di campo è a debito di chi lo attua e non di chi lo subisce -

ormai non c'è speranza di fargli capire che il rispetto delle opinioni altrui è indispensabile per un vivere in società, lui per società la intende a suo uso e consumo, con regole che possono variare di volta in volta a seconda di ciò che ritiene utile per la sua persona...
Ahh ahh vaglielo a dire a MZ , al mod-x , ed a quanti non so tu possa frequentare … non certamente qui in Aec , dove il fatto stesso che hai potuto dire quello che hai detto , contraddice questa tua conclusione sul generale e reciproco rispetto e libertà del proprio pensiero: bandiera sacra per cui esiste questo Aec -

beh, se mi cercate sapete dove trovarmi.
Anche te ed auguri … sempre che poi la tua testardaggine non ti faccia tornare sui tuoi passi, come negli ultimi tuoi contraddittori mesi …


sarà anche controverso e illiberale secondo il parere di charade, ma è molto lontano da quanto mi è stato fatto passare qui.
Ahh ahh , togli il sarà … finché te ne stai lì buono buonino a postar mediocri fotografie ed armeggiar col Paris , di sicuro non sarai mai contraddetto … Prova a cercar di migliorare i suddetti luoghi con medesimi libertari sondaggi e vedrai come ti faranno con minacce cambiar subito idea -

buona fortuna.
Umpf ,,, si si , auguri e figli baschi … ci si vede alla prossima … tanto le 3 domande per te capestro , sono sempre ed ancora lì , senza tua colpevole risposta, esattamente come quelli/quelle che ti hanno preceduti con stessi irriguardosi toni e temi -

Re: Spazio Zak Oggi alle 14:17 Aec-messaggio num#41574
no... aspetta... vabbè, non ho certo voglia di andare a riprendere tutto il discorso...
hai ragione azzurra e charade aveva espresso un parere benevolo e positivo alla ragazza...
Ahh ahh simpaticaus … grande simpaticone permalosone , che mai bisogna contraddire … ma di certo non dimostra nulla sulle cose di sostanza -

buona fortuna ciao
Umpf , ma lo hai detto appena qualche ora addietro… Mi sa che sono le tue argomentazioni fasulle ed infantilmente provocatorie ad aver bisogno di fortuna – ma tanta tanta -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Azzurra

Zak guarda che del mio post hai capito proprio il contrario di quello che ho scritto!
Intendevo: charade allora aveva espresso giudizio negativo mentre ora è quasi positivo.
Rileggi bene tutto quello che ho scritto , esattamente l'opposto che tu mi addebiti!
Poi se vuoi, la buona fortuna ce la auguriamo a vicenda con un grande ciao.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

Charade per me dovrebbe rendersi conto e. ammettere che all' epoca, della modella dall'aria 'sbarazzina e navigata', non aveva dato il giudizio che da ora e cioè che era in fondo positivo e piacevole il suo presentarsi con quello aspetto tatuato 






no... aspetta... vabbè, non ho certo voglia di andare a riprendere tutto il discorso...
hai ragione azzurra e charade aveva espresso un parere benevolo e positivo alla ragazza...

buona fortuna
ciao

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Azzurra

Ciao Zak.
Charade per me dovrebbe rendersi conto e. ammettere che all' epoca, della modella dall'aria 'sbarazzina e navigata', non aveva dato il giudizio che da ora e cioè che era in fondo positivo e piacevole il suo presentarsi con quello aspetto tatuato (x me normale) ! Charade, rileggiti . Sarai cambiato nelle tue valutazioni sulle donne. Non hai mai detto che ci fosse del marcio ma certo hai fatto considerazioni negative su universitarie che per mantenersi a volte si concedono eccetera.
Pero' Zak, chi se ne è andato non l ha fatto sempre a causa di charade . Liberi noi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

no azzurra, mi spiace ma io non voto, come potrei?

lo leggi anche te vero quello che scrive?

la modella che la sa lunga... ma per favore va...
Ne eri d'accordo anche te , se la memoria non ti viene meno , quindi …
Poi , saperla lunga , che offesa è … casomai potrebbe essere anche un complimento , ma tu ovviamente vedi nelle cose solo il marcio -



arriva addirittura a dire che ero concorde con lui nell'affermare che la modella era una che la sa lunga, che era una poco di buono e che sicuramente...

e mi sono fermato qui nel leggere ciò che vaneggia... è capace che continuando se non in questo sicuramente nel prossimo messaggio scriverà che l'ho pregato di divulgare il mio nome e che lo avevo cancellato solo per pudore...
e lui proprio per farmi contento e andando contro il suo volere è andato a cercare da qualche parte solo il rigo del nome non vedendo il resto. 

ma per favore...

inoltre azzurra, guarda la situazione, non credo che se ne renda conto ma basterebbe fare due considerazioni, controlla il numero di iscritti e confrontalo con il numero dei votanti, a memoria vai a ricercare i nomi di chi non scrive più e per quale motivo non lo fa.
io per carattere sono testardo,quando so di aver ragione non è facile che mi tiri indietro... altri invece hanno la mia stessa caparbietà?
quella stessa caparbietà che mi ha portato a esporre i miei pensieri, ciò che mi irrita e che non mi sta bene, ho cercato di far presente che certi atteggiamenti sono deleteri...
non ci sono riuscito, è talmente pieno di se che al mondo non ho visto persone uguali...
io ho provato a farlo presente, gli altri?
perchè hanno smesso di scrivere?
da quando sono qui le persone che ho visto allontanarsi avevano avuto qualche dissidio proprio con charade...
e magari non sono voluti andare oltre...
beh, adesso mi tiro indietro anche io, ormai non c'è speranza di fargli capire che il rispetto delle opinioni altrui è indispensabile per un vivere in società, lui per società la intende a suo uso e consumo, con regole che possono variare di volta in volta a seconda di ciò che ritiene utile per la sua persona...


beh, se mi cercate sapete dove trovarmi.
sarà anche controverso e illiberale secondo il parere di charade, ma è molto lontano da quanto mi è stato fatto passare qui.

buona fortuna.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 06:48 Aec-messaggio num#41547
ah ah ah...
ah ah ah...

proprio te dici queste parole?
Si , esattamente insieme a te , che della medesima tracotanza mi fai da specchio , ma come dicevo per un @pazzo ed il suo compare barocco, al quale tu sembra voglia assomigliare , tu ne sei l'originale -

la modella che la sa lunga... ma per favore va...
Ne eri d'accordo anche te , se la memoria non ti viene meno , quindi …
Poi , saperla lunga , che offesa è … casomai potrebbe essere anche un complimento , ma tu ovviamente vedi nelle cose solo il marcio -

e ha anche il coraggio di andare a chiedere dove sono le sue offese...
Hee sii , il medesimo coraggio che a te manca deviando le mie continue domande sui tuoi sfrombolamenti continui … 1- Dov'è l'archivio segreto ? …. 2- Hai fatto la prova di refresh pagina ?
L'orologio è tutto a posto ?... Questa tua fuga sempre deviante , la dice tutta sulla tua mancata credibilità , che devia facilmente nella denigrazione gratuita : ma complimenti per la trasmissione-
Spazio mr Lime - Pagina 11 Utc

ma io mi chiedo se davvero sei convinto di quanto dici
Io al contrario di te , sono convinto di saper far funzionare gli argomenti , tu ?

o se lo fai per creare polemica e avere qualche messaggio qui su questa tua pagina...
Io , sempre al contrario di te , non vivo per queste cose fugaci e meschine … e soprattutto non vado cercando allori ed onori , facendosi bello , con chi non sa quasi nulla di tecnica fotografica -

dove altrimenti saresti costretto ad un dialogo fra due utenti, charade e mr feher...
ah già, siete la stessa persona!
Meglio pochi ma funzionalmente buoni , poi il numero minimo sarebbe 3 escluse le stesse persone in ruoli e funzioni , che tu neanche a spiegartela ne comprenderai differenza … Forum incasinati ed incasinosi di mille-mila persone non funzionano alla stessa maniera – e quando funzionano fanno gli stessi numeri di tutti gli altri (max 5 o 6 persone attive) … ma tu cosa ne vuoi sapere di come funziona un luogo sociale … ehh siii , che te lo si è anche spiegato , ma non c'arrivi lo stesso , sai solo produrre queste tue conclusioni piccole e meschine -

quanto manca alla fine del sondaggio?
Vattelo a leggere se tanto t'interessa … ma non ti si crede -

secondo te potrà esserci un ribaltamento dei risultati in vista dei votanti dell'ultimo minuto?
Quello che penso io , l'ho espresso con la mia singola scelta , il resto fa parte di quella prova provata sulla oggettiva libertà, che come tuo denigratorio e qui solo provocatorio concetto , dimostri di far fatica a capire -

vedi charade... spero che questo tuo.. test di presenze ti faccia riflettere che chi non è più su queste pagine sia a causa dei tuoi atteggiamenti.
Non altrettanto omni-vedente Lime , la tua sola speranza è quella di vedere se gli schizzi di guano o di fango possano avere effetto contro chi osa criticarti … Ti sapessi confrontare civilmente allora saresti credibile... Tanto per dirne una o uno , sempre sulle tue tanto decantate presenze o conigliesche assenze, ti si sta ancora aspettando per comprendere se tu sei simile ad un zio Semy qualsiasi oppure no - Finché non rispondi a questo, allora potrai cantartela come un disco rotto -

sinceramente conoscendola
???
Tu l'unica cosa che sinceramente conosci, è la tua vanagloria personale -

tua arroganza non credo che tu te en renda conto,
Quando e quanto vuoi … Questa gara in dialettica bruttezza , rende conto a tutti/tutte , come sei solo tu a non saper far funzionare le questioni – Rispondi correttamente alle domande senza deviarle e forse ti renderai conto anche di sopravvalutarti -

però se ti trovassi davanti al fatto compiuto...
E' da mo' che ti sto aspettando con i tuoi mis-fatti incompiuti ed ancora non riconosciuti -
Hai cercato e trovato un pretesto ed ora che ti sto decisamente puntando , come chi ti ha già preceduto ne stai cavalcando la tua onda … Altri/altre prima di te hanno provato in molti modi , ma risultato della storiella son spariti tutti/tutte andando fuor di cervella -

hai vanificato il lavoro di qualcuno che si è prestato a cercare gente, gli ha mostrato una pagina che stava nascendo e gli ha chiesto di contribuire alla sua crescita.
Parziale lode ed onore a questa qualcuno (mrs Green) , ma tu di quel messaggio non ne hai recepito ne il vero spirito , ne la vera prosecuzione … Quale è stato il tuo apporto in seno all'Aec : 'gnente… solo monotematica vanagloria nel cercare sempre il pieno di : lodi ,complimenti ed onori -
Quando il nonno:enne-enne , fece la sua sortita mondezzara , tu cosa hai fatto?... 'gnente ! Hai solo difeso egoisticamente te stesso , senza punto difendere neanche il luogo che ti permetteva di poterlo fare … poiché da altre parti sicuramente non ti sarebbe stato permesso -
Quando mr Cobalto (Mylos), chiese appoggio per il suo amico violento contro la stessa lady Green, tu cosa hai fatto?... 'gnente ! … Invece di svolgere un pensiero oggettivo, sei passato dal salumiere per comprare due fettine a forma d'occhiali - Da lì si è cominciato a non apprezzarti più , come persona correttamente obbiettiva…

te invece hai rovinato il loro lavoro.
Non allargar inutilmente questione e dilla tutta cominciando magari da te : rovinato il tuo di lavoro , proprio perché non accetti di poter essere criticato … e come te , la maggioranza di tutti coloro dietro cui , nascondendoti , ti vuoi far forte – La questione è tutta lì , ma siccome non sei proprio in grado di analizzar complesse situazioni , allora ti riduci sempre a queste “povere” ed indimostrate divagazioni -

mi spieghi per quale motivo io dovrei andare a cercare/convincere qualcuno a venire qui sapendo che se non è sottomesso al tuo parere mutabile da mago otelma la sua vita in aec sarà breve?
Si , difatti è tanto mutabile che ancora ti si sta aspettando che tu risponda del mutabile tuo …
Poi anche se te lo spiegassi , visto che lo faccio continuamente , tu , con tutto questo tuo non sradicabile pregiudizio , dubito che lo faresti realmente e correttamente... Siccome però , al contrario di te io non sono pregiudizioso , porta chi vuoi , l'importante è che codesta persona accetti le critiche e non sia permaloso come te , ma soprattutto che sappia ragionare al minimo sufficiente e non come la maggior parte dei frequentanti del controverso forum , covo di troll e multinick … e poi vedremo chi realmente muta il proprio pensiero –

Sfida lanciata , sfida accettata … e vediamo se lo farai o ancora una volta muterai il tuo pensiero solo per denigrare il posto che ti permette liberamente di esprimerlo, in piena contraddizione a quanto sobilli -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Azzurra

Zak ciao , allora te qui non voti ?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 11 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.