Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio mr Lime

Pagina 3 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo

Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  annali

Zak, sappi che io non ritengo affatto un errore (anzi) l'averti invitato a far parte di questo forum da me sempre rispettato e portato avanti dando il meglio delle mie possibilità... Ma è evidente che dare il meglio di quanto le nostre capacità non è sempre apprezzato,sopratutto quando entrano in gioco le incomprensioni...
Penso sia molto difficile entrare nelle grazie di qualcuno che va oltre la capacità di farsi dare le strisce da una zebra...
Cosa ti posso dire oltre che dispiacermi per questo tristo e disdicevole epilogo??? 
A Stella dico che se parla di livore ne riscontro parecchio anche nel suo scritto...
Certo che i sassolini a volte viene di sollievo levarseli da sotto i piedi...

Zak, per me eri, sei,e rimani un amico... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

stella, anche se il riportare delle albe nei campi di girasoli era solo perchè per me quelli erano i primi approcci alla fotografia digitale, un mondo completamente diverso da quello analogico considerando anche i costi per lo sviluppo delle pellicole...
quindi era un riportare l'anno zero o quasi...
dici che tu non mi hai mai chiamato zummolo... questo non lo ricordo e sinceramente mi sembra ininfluente oggi, di sicuro da quel gruppo nessuno prese le distanze.
ma ripeto, acqua passata.

l'umiltà stai tranquilla che non la perdo... e se leggi tutto ti accorgerai che per certi posti non mi sento ancora all'altezza, che ci sono persone che anche solo essere nello stesso gruppo di loro mi inorgoglisce... un po' come se ad un calciatore degli amatori gli fosse concesso di andare a fare una partita assieme a cristiano ronaldo, mica si illude di essere al suo livello ma credo che si senta lusingato anche solo a toccare la stessa palla.

e poi scusa... io mica ho mai affermato che bacerei i calzini se trovassi uno che ne sa più di me!

comunque charade non deve rispondere, deve eliminare l'errore che annalisa ha fatto invitandomi qui:

Tengo a precisare che Zak ha accettato il mio invito all'AeC espressamente per la partecipazione alla pagina di fotografia...
Tengo a precisare anch'io che come ti è stato detto più volte , questo è stato un tuo errore …

E sin dal principio lo ha fatto egregiamente...
Certo , non gli pareva vero di poterlo fare , grazie all'alibi che gli hai concesso pedissequamente te... all'oscuro di me …



deve eliminare ogni mia traccia, cancellare la mia registrazione, cancellare ogni mio post e cancellare anche questo "spazio zak" per intero.
 io non voglio che niente di me rimanga qui.
è chiaro il concetto?

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Una ultima cosa Zak...
Non so quanto bravo tu sia con la macchina fotografica... mi piacciono le immagini che posti, credo siano davvero belle, ma non ho competenze tecniche per poter esprimere un giusto giudizio critico .
Una cosa però ti dico: non perdere mai l'umiltà e non montarti la testa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Zak.... neanche ho finito di leggere la tua autobiografia e carriera fotografica... ..
Ma stai bene o cosa? Hai un livore che spaventa. Charade ti risponderà come crederà opportuno, da parte mia voglio replicare a questa tua affermazione

《Quindi “caro” charade, da quando stella e i suoi amici mi prendevano per i fondelli perché mi alzavo di notte per andare a fotografare all’alba i campi di girasole di passi in avanti li ho fatti, e spero di continuare a farli.》

Io ti avrei preso in giro perché ti alzavi di notte per andar a fotografare campi di girasole? Ma cosa vai inventando Zak? Ma chi ti ha mai detto nulla. Sei solo un rosicone che si fa girare le scatole per un niente. Prendi anche nota che io mai ti ho chiamato Zummolo visto che ci siamo e visto che spesso e volentieri appena puoi lasci intendere il contrario. Ma fattela una risata ogni tanto Zak. Anzi, se ben ricordi scrissi, ai tempi, di capire perfettamente la tua passione per la fotografia anche perché era la stessa di mio figlio all'epoca.
Tu non leggi mai niente ma, guarda caso, nulla ti sfugge ...e veniamo allo studio zummolo. Decisamente una presa in giro aver dato quel titolo .... ma vattela a prendere con i diretti intetessati, non con me. Per la cronaca io ho iniziato a postarci solo DOPO che tu lasciasti intendere di avermi fatto scappare (con un risposta a tono in politica) quando rientrai una volta su intopic con un nick fasullo. Nulla di più falso Zak. Io mai e poi mai son rientrata su intopic dopo il bann se non come Xya e dissi subito chi ero. Non offendere se non vuoi essere offeso. A te dà fastidio un nomignolo pure simpatico ed a me infastidisce non poco chi mi accosta ad un troll in cerca di grane. Ok?
Preciso inoltre che in quello "studio zummolo" si postavano solo foto divertenti. Punto. La finiamo a no quindi di tirarmi in ballo con zummolo, girasoli o levatacce varie?
Ora mi sto davvero scocciando Zak.
Tra l'altro invitarti ad un maggior coinvolgimento su AeC voleva essere solo una carineria e non un affronto o una supplica.
Guarda Zak ... questo tuoi ultimi post lasciamo trasparire molta spocchia da parte tua.
Mi dispiace ma stai proprio esagerando.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

Ma non ti senti ridicolo a voler continuare il discorso del triangolo espositivo e delle nuvole rosse?
Ma una domanda del perché si dice un tramonto infuocato e non un mezzogiorno rosso sangue non te la sei posta?
Continui a negare che le nuvole rosse ci sono solamente in una determinata situazione, cioè il sole basso all’orizzonte che si tinge di rosso per effetto filtro dell’atmosfera che illumina le nuvole dalla parte inferire.
Bene, dimostra te che con diaframma e tempi rendi il sole di mezzogiorno rosso…
ma per favore…

ma veniamo a noi… ho letto della tua… diciamo protesta verso annalisa di aver commesso un errore ad avermi invitato, tranquillo che poi veniamo anche a questo punto.
In pratica l’accusi di un mio comportamento di limitarmi a scrivere solamente nella sezione di fotografia… in prartica te pretendi che chi si registra vada a leggere e scrivere in tutte le sezioni della pagina arc en ciel…
ma non era un altro la pagina che te definivi illiberale?
Sai che su intopic nessuno mi ha mai recriminato di scrivere solo in certe sezioni?
Quindi sei liberale solo se la gente fa quello che vuoi te…
schiarisciti il concetto di liberale che mi sa che l’hai un po’ deviato…

politica, ho spiegato e qualcuno ha scritto che aveva capito… quindi se te non le hai capite fattene una ragione.
Ma soprattutto dovresti accettarle perché ti definisci liberale...

e adesso veniamo al merchandaise…
io sarei venuto qui per vendermi….
Non mi pareva vero farlo...
Sarei venuto qui per ricevere complimenti…
penso che tu ti sia reso conto che dopo un periodo iniziale non ho più riportato cosa facevo in altri ambiti...
Ricordi quando ti ho scritto che le mie soddisfazioni le sto ottenendo?
Iniziamo un po’ ad elencarle allora…

primo ad un concorso fra club fotografici associati, con una foto a quella della ragazza di cui ti preoccuparsi di darle del poco di buono per essere più precisi.
primo in un concorso organizzato dall’assessore al turismo della regione toscana con foto che arrivavano da tutta europa visto che promuoveva il turismo nei borghi toscani,
primo ad un concorso nazionale sui luoghi abbandonati,
secondo ad un concorso nazionale sul territorio, dietro solo ad un fotografo professionista olandese di 70 anni che vive la sua pesnione direttamente nella zoan, quindi vantaggio di avere sott’occhio le situazioni migliori ed esperienza da vendere, essere arrivato dopo di lui per me è una vittoria considerando che eravamo 80 fra fotografi e fotoamatori.
senza stare a seguire i consigli di amici fotografi, ho partecipato nuovamente allo stesso concorso nazionale che avevo vinto lo scorso anno sui luoghi abbandonati, il tema era diverso, chairamente non sono rientrato fra i primi tre ma sono stato premiato come opera segnalata, e scusa ma rientrare fra le 5 fotografie su oltre 1300/1500 scattate per il secondo anno consecutivo non mi sembra tanto poco…
ed era questo il consiglio di non partecipare che mi avevano dato… il difficile è ripetersi.
in un altro concorso non sono rientrato nella premiazione ma fra le migliori 40 foto stampate ed esposte in una mostra da cui furono scelti i vincitori con il voto dei visitatori, i primi tre erano tutti abitandi della zona del concorso.
Sul quotidiano Il Tirreno sono ormai incontabili le volte che mi hanno pubblicato sia on line che nella versione cartacea, pubblicazione identica anche su Quotidiano Nazionale/ La Nazioni e La Repubblica, quella su La Repubblica a seguito di una specie di concorso di foto provenienti da tutto il mondo, non è stata redatta una classifica ma pubblicazione giornaliera di una foto per un mese intero, quindi sono rientrato fra le 31 selezionate su decine di migliaia inviate.
Sono stato invitato da un club in provincia di lucca ed enorme piacere partecipato per esporre alcune mie foto in una serata dedicata.
All’ultima premiazione mia moglie si è stupita di quanta gente mi veniva a salutare stringendomi la mano, erano persone che io non conoscevo ma loro conoscevano me, conoscono i risultati del mio divertimento, conoscono il mio modo di dire che riporto nell’autoscatto del cellulare e che pubblico quando sono in giro a fare qualche foto, una specie di preview a cui seguiranno gli scatti reali a condizione che vengano bene, cosa che non è scontata… ma questo significa che seguono le mie pagine.
Sono stato invitato a partecipare a concorsi che organizzeranno a breve e lungo periodo.
I premi vinti sono vari, da oggetti elettronici come il telefono che ancora adesso uso, a premi in natura, vini pregiati per esempio, libri, diversi libri e soldi tramite bonifici bancari, e scusa se ti dico che sono arrivati a discrete cifre quei bonifici…
loro ne traggono vantaggio dal pubblicare mie foto come hai sempre puntualizzato te? Sicuramente, ma è un vantaggio reciproco oltre alla enorme soddisfazione di essere premiato. In mansarda ho uno spazio dedicato a questi riconoscimenti che oltre al premio in “natura” c’è sempre una pergamena, un quadretto o una targa.
Mia moglie e mia figlia sono state fermate e riconosciute in giro per una cittadina qua non troppo lontano, spesso, molto spesso le uso come modelle…
ho avuto due pubblicazioni sulla rivista mensile ufficiale della Nikon Italia, la prima una foto piccola con il solo nome insieme ad un’altra decina di foto e altrettanti autori, la seconda volta invece a pagina intera con una lettura della foto stessa con tanto di complimenti dalla redazione per la particolarità dello scatto e la riconducibilità univoca anche se non scontata del soggetto ripreso.
In casi del genere mi aumentano notevolmente le persone che chiedono un contatto.
Sono stato accettato in una delle più prestigiose pagine di professionisti mondiali dopo essere entrato nella loro “seconda categoria”, quindi ho avuto una promozione sul campo, ogni tanto riesco a farmi pubblicare una mia foto su quella pagina che ha delle selezioni durissime, tramite queste pubblicazioni sono stato contattato da fotografi di tutto il mondo con la richiesta di aderire a pagine nazionali e a pubblicare mie foto.
Sono dentro a pagine portoghesi, spagnole (e andaluse), francesi, tedesche, inglesi, australiane, isdraeliane, indiane, canadesi e statunitensi. Santo google traduttore...
Ho un mio spazio su Nikon, 500px, sprea fotografia, sono stato accettato anche su Vogue Italia ma qui ancora non ho inviato nulla… ancora devo fare quella foto particolare per cercare di essere all’altezza di quella pagina… ma già esserci dentro a seconda di parecchi è già un successo.
In certi gruppi prima di essere ammessi devi “subire una scannerizzazione” di chi sei e di cosa fai, già vedere la tua domanda accettata è eccezionale per un fotoamatore, figuriamoci vedersi pubblicato.

Mi chiamano a fare foto nelle scuole, in Chiesa, nei teatri, tutti lavori che accetto solamente sesi svolgono con piccoli scatti e assolutamente senza compenso su mia espressa richiesta anche se questi insistono nel riconoscermi almeno il tempo che perdo… non stampo foto e rilascio solamente qualche foto su chiavetta (di loro proprietà). se il lavoro da effettuare si tratta di un servizio articolato e con parecchie foto dico di rivolgersi ai professionisti che con quel lavoro ci vivono.
Quando mia figlia esce con il suo gruppo capita spesso che gli amici le chiedano di aprire le mie pagine per vedere gli eventuali nuovo lavori.
Miei conoscenti e persone che nemmeno conosco mi fanno sapere di luoghi e situazioni particolari perché sono curiosi di conoscere il mio punto di vista, la mia lettura di quel luogo.
Quella del campo dei papaveri ne è un esempio ma potrei citarne tanti altri già fatti e altri ancora da organizzare.

Quindi “caro” charade, da quando stella e i suoi amici mi prendevano per i fondelli perché mi alzavo di notte per andare a fotografare all’alba i campi di girasole di passi in avanti li ho fatti, e spero di continuare a farli.

Adesso ti domandi del perché posto foto sui social non dedicati alla fotografia…
semplice, perchè per me la fotografia è una passione e quando qualcosa mi piace cerco di trasmetterla anche agli altri, cerco di invogliare il lettore facendo capire che una volta conosciuto questo mondo non guarderà mai più ciò che lo circonda con gli stessi occhi, anche fuori dal panorama fotografico capirà che le cose possono variare in base alla prospettiva, che non dobbiamo limitarci alla prima occhiata ma analizzare ciò che ci si presenta.
La fotografia e il mondo fotografico è uno stile di vita, un modo di vedere le cose che non può che tornare utile anche nella vita di tutti i giorni.
Il resoconto dettagliato della situazione che mi ha portato a fare quella determinata fotografia lo scrivo solamente qui e su intopic proprio per cercare di coinvolgere il lettore, su quelle dedicate non occorre, la gente è già appassionata di suo.

Adesso che ti ho chiarito che la mia presenza qui non era per “vendermi”, ti prego di cancellarmi completamente, di eliminare il mio account e togliere tutti i miei post. Tutti e 479 post compreso questo che ho inserito nell’arco dei 5 anni da quando sono registrato
Ne trarrai vantaggio te e anche io.
Te non correrai il rischio che qualcuno si vada a rileggere tutte le tue “gentilezze” nei miei confronti seguendo le mie orme e i tuoi modi illiberali cercando di costringermi a fare cose che non voglio.
Io invece non avrò più la tentazione di venire a scrivere qui e non lascerò foto che a me sono costate lavoro e studio in una pagina il cui titolare non è capace di apprezzare e/ o criticare ma in maniera costruttiva e non distruttiva come hai fatto in passato.

Ah… un’ultima cosa…
che sia chiaro che qui l’unica persona con cui non voglio più avere a che fare sei te charade,
quindi non parlare al plurale a meno che tu non ti riferisca a mister feher… gli altri utenti li saluto cordialmente dicendo che se vogliono sanno dove trovarmi.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak il 6 Giu 2019 alle 08:24 Aec-messaggio num#49239
riguardo all'ambito politico ho dato le mie motivazioni
… si ma parziali , poiché ti si è risposto , ma la cosa è morta lì – come al solito , senza positiva conclusione -

e mi sembrava di essere stato chiaro,
… hai detto giusto : ti sembrava – In un confronto il consenso è reciproco non unilaterale -

utile anche per la salvaguardia di questi spazi.
… ohh che animo premuroso …  Razz  e tu cosa ne sai di salvaguardia se per alterni casi fai l'opposto ?

non ti piacciono?
No …
le motivazioni unilaterali non piacciono a prescindere , poiché contrarie allo spirito di un luogo sociale -

fattene una ragione.
… idem anche te -  Arrow

contraddittorio su visioni differenti in ambito fotografico?
senti, se dici una castroneria io te lo faccio notare.
Al massimo ,per rispetto reciproco, dovresti scrivere di inesattezza presunta , risolvibile con la dimostrazione regina di ogni baruffa – Il non saperla o volerla dimostrare ne rende conto di dove penda la desunta castroneria soprattutto civile e comportamentale -

il triangolo espositivo non si presta ad interpretazioni, è un qualcosa di ben preciso.
Quindi ci stai dicendo che è un dogma?...  cyclops

si compone in tempi, diaframma e sensibilità.
Questo lo abbiamo già risolto ed evoluto , dicendo che le prime due sono le variabili vere in quanto l'ultima una volta stabilito l'hardware è fisso , a meno di non portarti dietro enne camere con diverse sensibilità -

con i tempi decidi la lunghezza delle esposizioni, l'effetto seta di una cascata oppure il congelamento della cascata stessa.
… o anche l'effetto fantasmino …

con il diaframma decidi la profondità di campo, che è soggetta anche ala lunghezza focale, e quell'effetto in cui i lampioni diventano stelline i cui raggi corrispondono al numero di lamelle del diaframma stesso.
… si ma non dimenticare che issa decide anche la quantità di radiazione luminosa entrante per unità di tempo … che se sei un elettrico ti verrà comodo pensarla in analogia come parametro intensità di corrente … dai , bene così , che ci stiamo maieuticamente avvicinando alla soluzione …

la sensibilità comunemente chiamata ISO o ASA, occorre per poter variare i due valori sopra ma a sensibilità maggiore implica un rumore digitale sul fotogramma, e qui incide la qualità del copro macchina.
… la parte hardware o fissa , come sempre detto : pre-fissato l'hardware si gioca sugli altri rimanenti ( riduzione a bi-angolo)

Ma mai, e sottolineo mai, questi valori possono cambiare il colore delle nuvole facendole diventare rosse quando rosse non sono!
(rem : ridotto a caratteri corsivi , poiché “gridare” col maiuscolo , civilmente non serve , visto che ci si sente )
A parte questo , mai dire mai , si ritornerebbe al dogma … ed in ogni caso con questa tua frase dimostri di non aver interpretato giusto cosa ti è stato detto , anche perché o si legge correttamente le parole dette o si va a zonzo con gli argomenti … Una radiazione rossa , blu o quel che sia , muta di tonalità al variare dell'intensità … sempre che tu sappia tecnicamente distinguere le differenze tra le parole dette -

% … La saturazione cromatica , deriva anche per quanto tempo fai entrare luce ( tempo di esposizione o di otturazione ) in combutta col diaframma … rgb
+
Così come viene descritto su ogni testo teorico di cui qui riporto una sintesi ed una relativa immagine :

Nella teoria dei colori come appunto la fotografia, la saturazione o purezza è l'intensità di una specifica tonalità.
(colori vivi o smorti ) ... color theory 

Spazio mr Lime - Pagina 3 Satura10
e il paradosso è che te dice le castroneria e pretenderesti che io debba dimostrare il contrario...
Amo visceralmente il paradosso più di te , tanto da averne fatto sfoggio nei miei rari avatar , quindi per medesima paradossalità , la tua , stessa e contraria pretesa di pre-giudicare ( senza per altro avere capito funzionalmente le cose de-scritte ) ti porta a non considerare che sei tu che accusi e non io -

ridicolo!
Fischietto  No , discorso disfunzionale come tua principale caratteristica -

comunque non divagare, te e xeno avete parlato di mercandaise,
Sbagliato , per ora lo ho detto io , secondo una probabile interpretazione , poi l'unico Xeno morfo in arte dialetticamente fannullone , volesse contribuire , invece di lanciar gli arpioni a nascondere la mano a roncola , sarebbe meglio -
che io sono venuto qui per "vendermi" e che non "accetto critiche".
Sbagliato , ancora !... Sempre il vizietto di stravolgere le cose dette ?
Dignitosamente per te , ti è stato scritto che a vendersi legittimamente era la tua merce ( l'arte fotografica) , quindi non te , come sempre bellicosamente (dame Écru dixit ) vuoi far apparire -

riportami i casi in cui non ho accettato critiche ad una mia foto.
Aritanghete … risolviamo la storia del tri-bi-angolo , che è ancora lì che non accetti e poi se vorrai non ci sarà modo di annoiarsi con il sospeso del passato -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  annali

Zak:"...comunque non divagare, te e xeno avete parlato di mercandaise, che io sono venuto qui per "vendermi" e che non "accetto critiche".
---
Tengo a precisare che Zak ha accettato il mio invito all'AeC espressamente per la partecipazione alla pagina di fotografia...
E sin dal principio lo ha fatto egregiamente... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

riguardo all'ambito politico ho dato le mie motivazioni e mi sembrava di essere stato chiaro, utile anche per la salvaguardia di questi spazi. 
non ti piacciono? fattene una ragione.

contraddittorio su visioni differenti in ambito fotografico?
senti, se dici una castroneria io te lo faccio notare.
il triangolo espositivo non si presta ad interpretazioni, è un qualcosa di ben preciso.
si compone in tempi, diaframma e sensibilità.
con i tempi decidi la lunghezza delle esposizioni,  l'effetto seta di una cascata oppure il congelamento della cascata stessa.
con il diaframma decidi la profondità di campo, che è soggetta anche ala lunghezza focale, e quell'effetto in cui i lampioni diventano stelline i cui raggi corrispondono al numero di lamelle del diaframma stesso.
la sensibilità comunemente chiamata ISO o ASA, occorre per poter variare i due valori sopra ma a sensibilità maggiore implica un rumore digitale sul fotogramma, e qui incide la qualità del copro macchina.

[color=#ff0000]MA MAI, E SOTTOLINEO MAI, QUESTI VALORI POSSONO CAMBIARE IL COLORE DELLE NUVOLE FACENDOLE DIVENTARE ROSSE QUANDO ROSSE NON SONO![/color]

e il paradosso è che te dice le castroneria e pretenderesti che io debba dimostrare il contrario...
ridicolo!

 
comunque non divagare, te e xeno avete parlato di mercandaise, che io sono venuto qui per "vendermi" e che non "accetto critiche".
riportami i casi in cui non ho accettato critiche ad una mia foto.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Messaggio zak il 5 Giu 2019 alle 11:20 Aec-messaggio num#49196
curiosa 'sta cosa... questa mattina avevo inserito un commento e controllato che tutto fosse ok e adesso non lo trovo più, vabbeh, lo riscrivo exnovo...
??? curioso semmai è che succedono quasi sempre a te …  Razz
probabilmente avrai invocato l'anteprima e non avrai dato l'invio -

perchè farei discriminazione?
Non lo so , questo ce lo dovresti dire appunto te - Shocked

quand'è che non ho accettato una critica?
Con me quasi sempre … con Dame Écru idem , con altri/altre altrove pure …
Spazio mr Lime - Pagina 3 Discriminazione
per favore riporta le occasioni e la critica fatta che ho discriminato.
Ahh ahh , ci vorrebbe un altro Aec per riportare tutto …
Siccome uno vale l'altro , prendiamo l'ultimo , quello corrente …
Non hai accettato il contraddittorio su legittime visioni differenti dalle tue in materia fotografica … ( e non è la prima volta) … 
Con Dame Écru o con tutti noi , non ritieni di "sporcarti" le mani in ambito politico ( o su qualunque versante argomentativo d'Aec ) ... e tra l'altro ora saresti anche in aumentata compagnia ( Green , Xeno e guarda un po' insospettabilmente anche il mr O ) -
Se non è incomprensibile discriminazione codesta , dicci cosa sia -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

curiosa 'sta cosa...
questa mattina avevo inserito un commento e controllato che tutto fosse ok e adesso non lo trovo più, vabbeh, lo riscrivo exnovo...

ti si accetta acriticamente limitandosi appunto a manifestazioni di assenso – Però essendo che un atteggiamento vale l'altro , non si capisce quindi perché ne fai discriminazione



perchè farei discriminazione?
quand'è che non ho accettato una critica?
per favore riporta le occasioni e la critica fatta che ho discriminato.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak il 4 Giu 2019 alle 11:59 Aec-messaggio num#49165
non sono uno scienziato, spiega a chiare lettere.
Ohh vabbè , lo avrebbe dovuto fare quel fannullone di capt Xeno the One, ma in sua latitanza mi metto ai remi io , sperando in una tua reazione composta : 

Il mercanteggio della tua "merce" deriva appunto dalla tua volontà , beninteso libera e legittima di diffondere il tuo specifico sapere in ambito fotografico , tale da derivartene qui ed in altri luoghi la tua legittima ricompensa ( i complimenti o doni e denari qualora vincessi titoli ) … fuor da me (e voglio sperare da altri/altri) , possessore di parallelo sapere , è inevitabile dimostrarsi necessariamente critico ; viceversa tale mercanteggio per i molti/molte da te frequentati qui o in altri posti , ti si accetta acriticamente limitandosi appunto a manifestazioni di assenso – Però essendo che un atteggiamento vale l'altro , non si capisce quindi perché ne fai discriminazione - Ripongo i remi -
Spazio mr Lime - Pagina 3 8011341637-eh-gia-la-vita-e-un-barcamenarsi-continuo_a
ah... e per inciso... questo post ho copiato e incollato come le altre volte e risulta chiaro e leggibile con tanto dei colori originali. spiega te allora come mai l'altra volta, pur facendo copia e incolla è venuto fuori quel casino.
Non c'è nulla da spiegare in quanto già spiegato nella sezione tecnica o nei tutorial a scelta -
Se hai seguito tali indicazioni , allora ripassale e traine insegnamento su come si fa , altrimenti sempre libero te di non fare … ma poi non ti devi lamentare se dalla tua indolenza possano venire fuori pastrocchi … il giochino della convivenza sociale è banalmente lineare… fuor da esso esiste solo lo sterile pretesto a volte degradante in guano funesto-

Così come questa tua ultima intortata , finita ancora una volta in un nulla di fatto … ovvero ciò di cui più inutile si possa ambire nella attività ad indirizzo sociale -  Shocked
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

e spiegami te cosa sarebbe il discorso merchandaise visto che sei così bravo.
… bravo e sagace lo è stato capt Xeno One , per gli amici colorati mr Grey … ma siccome conoscendo come tu possa essere “fumino” , suppongo che non la prenderesti bene … Se prometti di non reagire scompostamente , allora lo farò , anche se non è che ci voglia ancora questa gran scienza per capirlo -


non sono uno scienziato,
spiega a chiare lettere.


ah... e per inciso... questo post ho copiato e incollato come le altre volte e risulta chiaro e leggibile con tanto dei colori originali.
spiega te allora come mai l'altra volta, pur facendo copia e incolla è venuto fuori quel casino.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak zak il 1 Giu 2019 alle 07:22 Aec-messaggio num#49088
ma ti rendi conto?
Io si … te ?
confermi di saperne più di tutti...
???... Dove la vedi ?
Con questa tua ulteriore dimostrazione di incostruttiva risposta disfunzionale , confermi quanto ti andiamo dicendo un po' tutti/tutte in questi ultimi passaggi … sei sempre legato al passato che ti acceca , e non contempli di poter superare un impasse accogliendo un suggerimento di suo superamento -

e pii scusa, te dici una casteroneria e poi dovrei essere io a dimostrarlo'
???... ohh bischero ahh ahh , a noi risulta che chi ha parlato di presunta castroneria , sia stato te , mica io -

io dovrei fare una foto con diverse impostazioni per farti capire l'enorme bischerata che hai scritto e che ti sei impuntato?
L'onere della prova sta all'accusa ; sempre che non si voglia cambiare le leggi di stato di diritto -  Shocked

senti charade, io sbaglio nel copiare e incollare e mi vengono fuori casini, a te non succede..
No , te sbagli poiché in tanti anni non hai mai voluto migliorare … poiché a parità di capacità di postazione anch'io ho dovuto imparare questi nuovi editor , che poi non è che ci voglia questa gran scienza -  cyclops
Spazio mr Lime - Pagina 3 57398497-qu%C3%ADmico-farmac%C3%A9utico-investigaci%C3%B3n-laboratorio-inter-personas-del-personal-herramienta-trabajador-concepto-
ma io non ho mai detto che ne so più di te di informatica e di sistemi sul pc.
Non ho mai posto limiti alla conoscenza personale , soprattutto nell'era della informazione spinta -

però lasciati dire che di fotografia qualcosina in più di te potrei saperla...
Può anche essere !... Io al contrario di te sono possibilista … però finché non lo dimostri oggettivamente , allora ragioni come un ideologo , dogmatico – compresa la differenza ?

e spiegami te cosa sarebbe il discorso merchandaise visto che sei così bravo.
… bravo e sagace lo è stato capt Xeno One , per gli amici colorati mr Grey … ma siccome conoscendo come tu possa essere “fumino” , suppongo che non la prenderesti bene … Se prometti di non reagire scompostamente , allora lo farò , anche se non è che ci voglia ancora questa gran scienza per capirlo -

in pratica ha confermato che non è possibile effettuare il tuo proposito, non puoi chiuderla lì e passare oltre se non vuoi essere equiparata ad un coniglio con me ha fatto con me in passato.
In pratica non ho confermato quanto tu qui stai disfunzionalmente re-inventando , poiché finché continui ad andare a ruota libera , rispondendo parzialmente a quello che al momento passa sotto la tua attenzione cognitiva , allora non considererai mai i passaggi fondamentali che di volta in volta ti vado contestualmente evidenziando …
Nb., per chiudere un qualsiasi confronto bastano solo 3 passaggi in DB -
e non è che ci voglia ancora questa gran scienza per capirlo -

e non posso nemmeno andare a ricercartelo perchè il signor charade non gradisce che si riportino i commenti in cui lui scrive... diciamo cattiverie...
Idem come sopra … te sei libero di fare tutto , ma sbagliando dialettica , ti prendi le conseguenze -  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

che baceresti i calzini a chi ne sa più di te... 
Confermo … il problema sta tutto qui … di fronte ad una dimostrazione di palese errore , questa è la mia attitudine non la tua … finora -


dimostra il contrario e se sarai convincente allora credi che non ti si possa dare ragione ?
Fai una foto con medesimo soggetto ma diverse impostazioni … riportane i dati tecnici e poi vedremo - 
Semplice e lineare a fronte di tante parole extra fuori luogo -








ma ti rendi conto?
confermi di saperne più di tutti...

e pii scusa, te dici una casteroneria e poi dovrei essere io a dimostrarlo'io dovrei fare una foto con diverse impostazioni per farti capire l'enorme bischerata che hai scritto e che ti sei impuntato?

senti charade, io sbaglio nel copiare e incollare e mi vengono fuori casini, a te non succede..
ma io non ho mai detto che ne so più di te di informatica e di sistemi sul pc.

però lasciati dire che di fotografia qualcosina in più di te potrei saperla...

e spiegami te cosa sarebbe il discorso merchandaise visto che sei così bravo.


capito stella, 
il tal caso non pensare minimamente di chiudere il discorso passando ad altro perchè sarai etichettata come una persona che scappa e che lascia le questioni irrisolte
Ahh , ma perché c'è altra opzione normale ?


in pratica ha confermato che non è possibile effettuare il tuo proposito, non puoi chiuderla lì e passare oltre se non vuoi essere equiparata ad un coniglio con me ha fatto con me in passato.
e non posso nemmeno andare a ricercartelo perchè il signor charade non gradisce che si riportino i commenti in cui lui scrive... diciamo cattiverie...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak xeno1 Ieri alle 20:28 Aec-messaggio num#49046
heiii zac, sei nervoso perchè qui non ti è riuscito il merchandaise hahahahah……...
!!!... ahh ahh... ecco Xeno One , o per gli amici colorati : captain Ockam-son !
In 2 parole come mrs Turquoise , è capace di concentrare più discorsi e più concetti … ve possino !…
Io al contrario di lui/loro, necessito di svolgere per esteso tali concetti … 2 diverse facce della medaglia di DB -
Spazio mr Lime - Pagina 3 Rdm2i
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 07:15 Aec-messaggio num#49047
merchandaise? e cosa avrei dovuto vendere?
Xeno One , spiegati , altrimenti il Lime che non mette mai il soggetto , pensa o da da pensare che lo abbia scritto io -

dici che io gioco sporco?
Si … è evidente -

gioco sporco perchè cerco di influenzare?
Nooo... è evidente per quanto poi da me detto , visto che sarebbe normale farlo , ma in questo tuo caso non lo è -
Dire ad una persona che si fa “manipolare” da altri , non è proprio un complimento , come poi dopo hai cercato di rattoppare maldestramente … ma il danno ormai era fatto -

ma rileggiti...
Premessa ... le risposte di lady Turquoise e mrs Écru sono incommentabili , nel senso che sono perfette così ...
Riletto ! … e quindi … dov'è la manipolazione ?... Io non ho mica bisogno di comprare o di farmi comprare -
Concentrati piuttosto sulle loro frasi e risolvi la questione base , da cui sempre scappi -
Ti si dice da più parti e con più esempi anche esterni all'Aec , che vivendo male il contraddittorio poi decadi nell'insulto più o meno palese - I forums sono confronto e dove a te non risultasse una cosa , allora inutile offendere ; dimostra il contrario e se sarai convincente allora credi che non ti si possa dare ragione ?
Fai una foto con medesimo soggetto ma diverse impostazioni … riportane i dati tecnici e poi vedremo -
Semplice e lineare a fronte di tante parole extra fuori luogo -

ieri sera, un attimo prima che staccassi e rientrassi a casa, quando ho riportato quel pastrocchio copiando e incollando
Per inciso : pastrocchio tecnico , che da uno che frequenta questi luoghi da anni , ancora non ha imparato come evitarli, è già un tutto dire -

le varie frasi e che te dici di non andare a rileggere
Riportala giusta , che non è stato detto mica così …
Ti garantisco poi , che alle persone non gli importa nulla di andare a rileggere , sarebbe tedioso , quanto invece di capire l'evoluzione di una tua risposta o di una eventuale risoluzione -

forse perchè non vuoi che vengano rilette
Togli il forse … pensi poi che io lo possa impedire ?
Ripeto : alle persone non gli gratta nulla di rileggere , ma importa capire chi sta dicendo cose inesatte -

e evidenziate le tue castronerie...
A parità di presunte castronerie , sarebbe più rispettoso parlar di inesattezze , tutte ovviamente da comprovare -  
non vuoi che la gente si renda conto che te ti poni su un piano più in alto di tutti e di tutte,
Questo fa parte del tuo racconto , o del racconto degli spargi-guano che non vogliono essere mai contraddetti , discendendo poi su devianti concetti di superiorità , che nulla c'entra con una discussione paritaria -
Per cui , quel che vorrei io è che si imparasse a confrontarsi urbanamente col proprio prossimo , senza reagire scompostamente così come stai facendo qui te …

che baceresti i calzini a chi ne sa più di te...
Confermo … il problema sta tutto qui … di fronte ad una dimostrazione di palese errore , questa è la mia attitudine non la tua … finora -

insomma, mi sono reso conto che tu eri arrivato da i segni rossi e verdi sui commenti...
non è puerile questo?
Se è supportato da didascalica esposizione è rafforzativa questione adulta in quanto responsabile -
Nei forum uno/una che legge svelto , a colpo d'occhio comprende che col rosso c'è qualcosa che non va nella direzione corretta – Quindi se vuole si sofferma ad approfondire altrimenti passa oltre … coi verdi , idem -

stella, mi dici perchè dovrei essere sempre io a sorvolare?
Umpf , non è questione di volo o di primo o ultimo , ma è questione di saper volare nella direzione comune che appunto un forum ad indirizzo sociale dovrebbe maggiormente perseguire …
Spazio mr Lime - Pagina 3 0f21aa6fcd81fbbc54caebdc1f841fe4_w806_h400_cp
dovrei essere sempre io a chinare la testa dicendo a charade che ha ragione anche quando dice bischerate?
Ari-Umpf , la testa non si china alle persone ma ai fatti dimostrati , quando anche te capirai questa enorme differenza , senza prima o ultimo , allora volerai per una stessa direzione -

Re: Spazio Zak zak Oggi alle 13:59 Aec-messaggio num#49056
il discorso va chiuso e si passa ad altro.
beh... non ti auguro di avere mai uno scambio di opinioni diverse con charade...
Aggiornati , poiché lo ha avuto , visto che è un forum , però diversamente da te lo si è superato -

il tal caso non pensare minimamente di chiudere il discorso passando ad altro perchè sarai etichettata come una persona che scappa e che lascia le questioni irrisolte
Ahh , ma perché c'è altra opzione normale ?

politica... credo che tu sappia che la politica è uno delle maggiori cause di scontri sui forum, scontri che possono diventare molto duri...
Indipendentemente da qualsiasi argomento dello scibile umano , isso è sottoposto ad una sola regola il confronto !
e sai come la penso e che se sono convinto della mia idea la porto avanti, così come chi è convinto di altre idee giustamente...
Fin qui non ci vedo nulla di anormale, se non di stare attenti alle “convinzioni” (leggasi idee fisse)... il prob difatti è quando una mela rossa è rossa ed invece si dice ma non dimostra che è blu con convinzione !? -

qui siamo tre gatti
Allarga il “qui” , poiché ci sono centinaia di persone ogni giorno , essendo questo un forum aperto e non chiuso …
Poi da te sempre con questi sgradevoli riferimenti negativi come se fosse il numero la cosa più importante -
Analizza i forum controversi ad esempio , quanti credi siano le persone che frequentano i singoli baretti ?
Quindi che la si smettesse di gettare questo facile guano da insufficienza in mai adeguata analisi forumistica -

e penso che escluso annalisa la linea sia diciamo "diversa" dalla mia, e si starebbe freschi se ci si dovesse scontrare, sarebbe un litigio continuo, se per ogni frase scritta, ogni pensiero esposto, ogni fatto riportato si dovesse fare un "contestuale" alla charade e aspettare che il discorso si concluda senza che nessuno "la chiuda per passare ad altro"...
Ohh mon ciel … è forum … è confronto … nulla di diverso da quanto te affronti altrove -
Il contestuale poi tirato sempre in ballo come se fosse peste atomica , ma solo perché te non ne comprendi la validità, è la via maestra per chiudere discorsi che tra persone “normali” durano lo spazio di soli 3 passaggi ( testi , antitesi e sintesi )
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

stella, se io mi impunto in una cosa molto probabilmente è perchè sono sicuro di quanto sto dicendo.

e comunque, anche pur essendo sicuro, e puoi constatare proprio sul discorso triangolo espositivo nel far diventare le nuvole rosse come dice charade mentre è l'angolazione del sole... e bla bla bla...
io ho tagliato, ho chiuso il discorso.
mi sarebbe sbollita e sarei tornato a postare foto come mio solito.
ma se rileggi il post successivo al tuo saluto, beh... è charade che ribadisce che non ho voluto concludere il discorso... e allora mi ci trova...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Zak.... ok per la politica. Fintanto si vivono come dogmi le proprie idee convengo con te che é molto ma molto difficile un confronto sereno.

Per il resto .....
Rimproveri a Charade di non chiudere mai un discorso e non ti accorgi di quanto simili siete.
Neanche tu molli fintanto non ti si dà ragione Zak e questo nostro batti e ribatti ne é l'esempio pratico.
Nessuno é perfetto e creare rapporti belli o brutti che siano , nella vita come nei social, dipende solo da noi, da cosa cerchiamo negli altri e da quanti e quali difetti siam disposti a tollerare .
Son sempre soggettive le attese, le speranze e le delusioni nei vari rapporti umani.
Ciao ciao


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

il discorso va chiuso e si passa ad altro.

beh... non ti auguro di avere mai uno scambio di opinioni diverse con charade... 
il tal caso non pensare minimamente di chiudere il discorso passando ad altro perchè sarai etichettata come una persona che scappa e che lascia le questioni irrisolte


politica... credo che tu sappia che la politica è uno delle maggiori cause di scontri sui forum, scontri che possono diventare molto duri... e sai come la penso e che se sono convinto della mia idea la porto avanti, così come chi è convinto di altre idee giustamente...
 qui siamo tre gatti e penso che escluso annalisa la linea sia diciamo "diversa" dalla mia, e si starebbe freschi se ci si dovesse scontrare, sarebbe un litigio continuo, se per ogni frase scritta, ogni pensiero esposto, ogni fatto riportato si dovesse fare un "contestuale" alla charade e  aspettare che il discorso si concluda senza che nessuno "la chiuda per passare ad altro"...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

@ Zak
"stella, mi dici perchè dovrei essere sempre io a sorvolare?
dovrei essere sempre io a chinare la testa dicendo a charade che ha ragione anche quando dice bischerate?"

Zak io proprio non invito nessuno a sorvolare e chinare la testa. Non ne son capace io ..figuriamoci se auspico lo facciamo altri.
Intendevo dire che se, a parere tuo, si scrivono stupidate dopo aver fatto le dovute osservazioni spiegato i tuoi motivi ..il discorso va chiuso e si passa ad altro. Dove sbagli, almeno secondo me, é nel ritenere un affronto il non darti ragione, di rimanerci male e di segnartelo puntualmente al dito.
Solo questo.
Anche il fatto di non gradire scambi di veduta sulla questione politica (scelta che accetto di buon grado) è sintomatico e credo mi dia ragione.

Ciao e buona giornata Wink






Ultima modifica di Stella Roma il Ven 31 Mag 2019, 15:17 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

merchandaise?
e cosa avrei dovuto vendere?

dici che io gioco sporco? gioco sporco perchè cerco di influenzare?

ma rileggiti... 
Premessa ... le risposte di lady Turquoise e mrs Écru sono incommentabili , nel senso che sono perfette così ... 

ieri sera, un attimo prima che staccassi e rientrassi a casa, quando ho riportato quel pastrocchio copiando e incollando le varie frasi e che te dici di non andare a rileggere forse perchè non vuoi che vengano rilette e evidenziate le tue castronerie... non vuoi che la gente si renda conto che te ti poni su un piano più in alto di tutti e di tutte, che baceresti i calzini a chi ne sa più di te...

insomma, mi sono reso conto che tu eri arrivato da i segni rossi e verdi sui commenti...
non è puerile questo?

stella, mi dici perchè dovrei essere sempre io a sorvolare?
dovrei essere sempre io a chinare la testa dicendo a charade che ha ragione anche quando dice bischerate?

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  xeno1

heiii zac, sei nervoso perchè qui non ti 
è riuscito il merchandaise hahahahah……...
xeno1
xeno1

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Premessa ... le risposte di lady Turquoise e mrs Écru sono incommentabili , nel senso che sono perfette così ... ovviamente detto da me ci sarebbe conflitto d'interesse , ma se si togliesse il mio nome sarebbe uguale ... anzi meglio per comprendere - 
Un forum è dialogo e confronto , bisogna accettare questo . altrimenti si vivrà sempre nel passato   ... qui il dettaglio > 
(nb per i problemi della formattazione testi , si dirà qualcosa nei titoli di istruction ) 

Re: Spazio Zak zak Oggi alle 07:27 Aec-messaggio num#49000
perchè risponde te charade ad un post in cui sto cercando di spiegarmi con tara?
Semplice , perché questo è un forum !... Ahh ahh
... e non sto rispondendo a Turquoise , ma a te che rispondi a issa evitando di rispondere a me pazzo , su ciò che è essenziale , ovvero un classico girotondo elusivo -

forse ritieni che tara non abbia la capacità di analisi e cerchi di influenzarne il pensiero?
Non giocare sporco ! …
ahh ahh , tutti/tutte ci si influenza a vicenda , come anche te , che con questa frase vorresti fare altrettanto -
Fin qui sarebbe anche cosa normale , ma fatta in questo modo “sporco” diventa realmente subdolo -
Quindi il problema è che dicendolo stai anche insultando l'intelligenza di noi tutti/tutte …
Contro le “influenze” , Lei ha una daga (rasoio d'Ockam), io ho uno scudo (DB) e te oltre il sofismo cosa hai ?
Spazio mr Lime - Pagina 3 Rasoio-di-occam1
ah.. per le castronerie...
andatevi a rileggere in fotografia il discorso dei diaframmi e luce per cambiare il colore dei tramonti secondo il pensiero charade... mica un discorso di luce rosa che attraversa l'atmosfera la sera e che illumina dal basso le nuvole...
Non giocare sporco , numero 2 …. Piuttosto che rimandare sempre le persone a rileggere la qualunque cosa , affronta te in prima persona , nel contestuale le cose dette e prova a dimostrazione del contrario , con fatti e foto oggettive , poi vedremo chi dice corbellerie -

Re: Spazio Zak zak Oggi alle 13:44 Aec-messaggio num#49011
ah.... e perchè avresti litigato con charade per aver preso le mie difese?
forse perchè charade non accetta il pensiero indipendente e diverso dal suo?
Doppia domanda retorica con doppia risposta sofistica precompilata -
Complimenti Lime , continua così che sei sulla buona strada -

e comunque il discorso sul condizionare il tuo pensiero l'ho scritto proprio perchè te non sei condizionabile.
Si , ma ti è venuto male , perché aveva il sapore di insulto …
Fossi stato in Turquoise , che è una signora a non risponderti per le rime , ti avrei tirato una dagata sulla lingua -

mi sarà venuto male
togli il sarà ... sai , mi ricordi la sor-passata Azul , che spesso come te diceva che forse si era spiegata male , tranne poi sapere pubblicamente a posteriori che si spiegava benissimo -

ma era inteso come un complimento.
???... ahh ahh , quando la brezza è peggiore del cuoco ,,, uhmm no , doveva essere pezza e buco -
Ma dove si è mai visto un “complimento” ambiguo di tal genere ?
Lime pensa meglio a ciò che scrivi , che stai facendo danni soprattutto a te stesso -

Re: Spazio Zak zak Oggi alle 13:40 Aec-messaggio num#49010
ed io da zero ero ripartito e nemmeno una volta sola.
basta andare a ricercare nei post di fotografia.
Non serve , poiché per il problema come suggerivo , bisognava sapere bene da quale zero ripartire -

ma se si deve ridire anche su una previsione su dove si andranno a posizionare quelle nuvolette che sfido qualsiasi meteorologo a decidere a priori il giorno prima, se si ha da ridire se un ponte è nominato "del diavolo" e che si tratta di una credenza popolare, se si deve mettere bocca in tutto e per tutto, anche sulla cromia del sole in determinati orari.
Uhh ma ridire è una cosa brutta ?... chiamasi contraddittorio esistente in tutti i forum -

se si prendere per i fondelli il triangolo delle esposizione chiamandolo ironicamente biangolo...
Dimentichiamo pure che a specchio era la risposta al tuo offensivo “castroneria” verso un pensiero diverso dal tuo ?…

se l'intenzione è di prendere una frase per volta
Chiamasi contestuale … do you know or not ?... Serve appunto per non sbagliare -

che speso presa singolarmente significa stravolgerne i senso solo per ribaltare i discortsi...
Ahh ecco , allora sarebbe meglio raccontarsela in un discorso unico come fai te per fare medesimo ribaltamento?
dai... siamo seri... ahh no , scusasse , lo avevi scritto te più avanti …
Quindi a parità di presunto stravolgimento sofistico prova a sottoporre un modo o l'altro a persone che sanno di DB e riportaci cosa ti rispondono -

dai... siamo seri...
Esattamente , ma più che seri , dovremmo capire che siamo in un forum , dove è di norma fare il contraddittorio e considerarlo normale , invece di reagire come un ossesso , come se ti avessero pestato 10 calli tutti insieme -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Si. Riesco a leggere benissimo. A me capita quando incollo qualcosa sulla versione web. Non ti dico che é uscito fuori quando una volta ho preteso pure di usare due colori come fanno altri. Smile

Zak.... io non so se gli appunti fatti da Charade son giusti o no.... non sono un'esperta in materia e non ho alcun interesse a diventarla. Charade avrà più curiosità di me e scriverà quel che ritiene giusto...poi tra amici virtuali ci si corregge ma lì deve finire. Abbiamo tutti difetti e virtù.... cerchiamo di sorvolare sui primi se non c'è traccia di cattiveria e di accettarci così come siamo.
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 3 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.