Spazio Zak

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Spazio Zak

Messaggio  Charade il Ven 23 Ott 2015, 17:40

zak ha scritto:ok charade, quale è il punto preciso che ti risponderò appena possibile, %

Ok allora ci sentiremo lunedì -nel frattempo vedrò di evidenziar dettaglio -- 

ps., come forse avrai notato , l'admin qui presente , ha spostato qui 2/3 commenti tra te e mrs Green fatti in sezione BB - 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 8803
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Spazio Zak

Messaggio  annali il Ven 23 Ott 2015, 14:33

Ricordare, Zak, la famosa lite fra Nanni e Navona? Ricorda  tu che io nella piazza ci ho messo piede una sola  per chiarire a chi pensava fossi io a mettere i meno ai loro commenti. E' stata l'unica e sola entrata nella Piazza d'Italia e quindi all'oscuro dei vostri litigi o prese per i capelli. 
Tornando a Nikita e al tuo essere preoccupato per lei, sì, non ce la vedo la tua preoccupazione per dei link copiati e incollati. Avesse Nikita qualcosa da dire contro qualcuno o avesse problemi gravi suoi (in qual caso non li avrebbe esposti lì), come sua abitudine li avrebbe espressi chiaramente.
Lo scopo tuo non lo posso certo sapere, forse solo un modo per inserirti di nuovo nella Piazza???
La ragione al tale Gregory, l'ho data, e lo ripeto ancora una volta, unicamente per avere messo in luce l'aspetto di una certa persona, complice di coloro ora si atteggiano a "virtuosi, brave persone, senza malignità o deplorevoli attitudini congenite". 
Tu in quel sadico girotondo ti sei trovato tuo malgrado. Posso solo dispiacermene per te.

annali
Senior
Senior

Messaggi : 6777
Data d'iscrizione : 06.06.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Spazio Zak

Messaggio  zak il Ven 23 Ott 2015, 07:31

ok charade, quale è il punto preciso che ti risponderò appena possibile,
scusami se sono diretto senza rileggere, o meglio, riapprofondire il post ma adesso devo uscire per un appuntamento di primo mattino.
e nel primo pomeriggio avrò un lavoro... diciamo preoccupante e impegnativo. se tutto va bene finirò in tarda serata.
pertanto premetto che una eventuale risposta la potrò dare molto probabilmente lunedì.

ciao
avatar
zak

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 20.02.14
Età : 52
Località : pisa

Tornare in alto Andare in basso

Re: Spazio Zak

Messaggio  zak il Ven 23 Ott 2015, 07:25

buongiorno,
annalisa? in poche parole stai dicendo che non mi credi sul fatto che sia entrato sulla piazza perchè preoccupato... bhe scusami, ma questa non me l'aspettavo...
e secondo il tuo pensiero quale sarebbe il motivo per cui sono entrato a scrivere quel post?
sul discorso di prendere posizioni...
ricordi la famosa lite fra nanni è navona? sai benissimo che la cosa mi ha rattristato tantissimo ma se ti vai a rileggere i post io non ho preso posizioni in favore di nessuno, è una lite che avvenne in privato e si ripercosse sul forum. io non chiesi nulla a nessuno dei due del motivo della lite, leggendo quel poco avvenuto sul forum non ci capii più di molto. le cose poi degenerarono anche nei miei confronti semplicemente perchè non presi quella famosa posizione.
in pratica fecero valere il discorso che se non sei con me sei contro di me.
riguardo a questa storia del blue bar cosa posso dire, te affermi una cosa, loro probabilmente ne affermeranno un altra... di leggere una miriade di post manco ci penso...
l'unica cosa che posso dire che qui ho potuto scrivere tranquillamente come ho potuto scrivere sul blue bar senza problemi.

tornando al discorso gregoty annalisa, stai confermando che dai pienamente ragione a tale persona pur ammettendo di non aver letto cosa ha scritto verso di me, hai preso posizione senza approfondire il discorso , eppure sono solamente 6 post da rileggere...
avatar
zak

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 20.02.14
Età : 52
Località : pisa

Tornare in alto Andare in basso

Re: Spazio Zak

Messaggio  annali il Ven 23 Ott 2015, 04:19

"  % ...Annali , ora comincia a correggere il tiro , ...%"


Mi duole contraddirti, Caro Ch, ma l'annali non ha affatto iniziato a correggere il tiro...
dove lo leggi? Anche se suppongo il Gregory sia una vecchia conoscenza, continuo a ritenere la sua una buona azione...Anzi, in caso che mi legga, lo ringrazio...(riferito alla riesumazione del post targato Mylos)

Quanto alla storia di mangiare in questo piatto, ancora una volta ti ricordo che nessuno qui da niente per niente...Ho più dato che preso...
Solo per mettere i punti e le virgoli al posto giusto.

Un'altra cosa che mi preme mettere in chiaro: non mi chiedere perchè, o cosa ci sto a fare nella piazza di tanto in tanto... Se ci tieni, però posso soddisfare la tua curiosità: mi piace rivedermi con quel mio bel avatar... ti soddisfa la risposta? 

annali
Senior
Senior

Messaggi : 6777
Data d'iscrizione : 06.06.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Spazio Zak

Messaggio  Charade il Gio 22 Ott 2015, 19:03

zak Oggi a 16:08 Aec-messaggio num#29428 da sezione banda BB e dintorni 

%
su arc en ciel credo di averli espressi chiaramente prima con charade e poi successivamente condividendo i nostri post%
Perdona Zak se ti contravvengo , ma non credo che ci siamo chiariti andando fino-in fondo , poiché il mio messaggio contestuale targato qui sotto :
“Charade il Sab 25 Ott 2014, 09:49 Aec-messaggio num#22508”
non ha avuto tuo seguito , ed io non ho insistito più di tanto - 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 8803
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Spazio Zak

Messaggio  zak il Ven 07 Nov 2014, 07:37

ammetto che negli ultimi giorni non sono mai venuto a leggere... bè, il mio tempo libero che posso deidcare alla lettura era tuto occupato in ricerche per ovvi motivi.
ho fatto il patatrac inserendo il mio vero nome sulla registrazione skype e accetando contatti... bè, devo dire che fino ad adesso non ho avuto ripercussioni sulla vita privata però che il mio nemo venga dato a terze persone senza il mio consenso mi sembra di cattivo gusto e per nulla accettabile moralmente.
a che titolo viene diffuso? per farsi i caovli miei... semplice no?
da quanto è stato divulgato a terze persone? assolutamente non ne ho idea... so solo che nelle mie ricerche ho letto allussioni a fotografie vecchie che ho pubblicarto sulla mia pagina facebook..
lì c'è il privato di ognuno di noi... il privato chiaramente non troppo poichè è a discrezione nostra inserire dati.. chiaramente ci stò attento e della principessina per esempio, ci sono foto solamente di spalle.
però ci sono le mie amicizie che questi problemi non se li sono posti e per esempio, uno per ringraziarmi di uno scatto di lui con suo figlio di 2 anni lo ha inserito nella mia pagina.

non lo so... sicuramente se andiamo a vedere qualcosa di illecito legalmente c'è... ma volgio sperare che la cosa rimanga esclusivamente nei termini in cui è stata fino ad adesso... farò ancora più attentzione a cosa renderò pubblico anche su faceboook.

ah, il sistematico errore... ma l'intenzione era quella di farlo quell'errore e tutto il resto, i voti sui video erano slo la premessa.
l'errore è stato quello di avrrlo scritto direttamente sul sito e in maniera completa.
poi premendo l'invio non me lo ha accettato, forse per qualche parola non ammessa.. certamente non era un turpiloquio, vuoi perchè era troppo lungo.
una chiamata di lavoro ha fatto il resto e tagliando il messaggio a metà ne è venuto fuori quel pastrocchio di messaggio...
ma l'intenzione iniziale era quella di chiarire... se mai possibile con certa gente, la diffusione del mio nome.

poi le lettuere mi hanno portato ad altre scoperte e quella della tua per fugace presenza è una di queste.

ciao.
avatar
zak

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 20.02.14
Età : 52
Località : pisa

Tornare in alto Andare in basso

Re: Spazio Zak

Messaggio  Charade il Gio 06 Nov 2014, 18:51

Ciao Zak , so che mi/ci leggi per quanto dichiari ,,, ieri l'altro su indicazione di comuni conoscenze ho letto la nouvelle-querelle che hai trascritto nei passati giorni , a proposito dei soliti viziosi pollici controversi ab-usati da vere e proprie mentalità troll , indipendentemente se esse siano maturi (?) madri o padri di famiglia e che usano la rete anche per scaricare le probabili povertà di spirito che esse/essi stessi alimentano - Vabbeh ognun si diverte per quello che è / ha !

A parte questo, se la tua considerazione iniziale è ben comprensibile , poi hai fatto il sistematico errore di andarti ad impelagare con le solite ig-note - A carico tuo c'è appunto di non aver considerato fin dall'inizio di distinguere la rete social in cui dover essere necessariamente anonimi dalla rete privata e comprovata ! Ormai per te la frittata è fatta e quindi , l'unica cosa su cui ti puoi appellare è quando si fuoriesca dalle regole descritte nei codici civili e penali ,,, Pollici versi e bimbinerie , lasciali perdere in luoghi sociali dove non puoi essere tutelato -

Ti confermo che il vizietto del cafonissimo nonno-nanni circondato dalla subdola “madrina” di nome Nickita e dalle seguaci che ne reggono il gioco , nel cancellare il libero pensiero delle persone a lui non simpatiche è effettivo , poiché se il tuo seguente riferimento


è riferito a me , allora ne troverai dettagli su quest'altra pagina dellAec : 

http://j-pheonix.forumattivo.it/t376-commentario-d-appendice-1

e precedenti - Buona continuazione -
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 8803
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Spazio Zak

Messaggio  Charade il Sab 25 Ott 2014, 09:49

Zak wrote 

ciao charade, innanzitutto buongiorno, poi %
Ok , nulla di male , l'avevo messo di conto e difatti , ho scelto la via diretta per capirne di più , rispetto a quello che ci dicevamo , e di cui per l'intrusione in mail non dovuta , qui mi scuso - 
nb . Ma non avevi detto che per Pc avevi 2 gestioni differenti ? 

ho un filtro anti spam ma quelle nuove continuano ad arrivare...
Si , è normale , il vocabolario dei filtri spam dovrebbe essere vasto come quello mondiale, ma se così fosse non riceveresti più nulla , per cui è sempre una battaglia di compromessi- 

però posso confermarti che %.
Mai messo in dubbio ,,, Però vale il discorso che ho sempre fatto a tutti e cioè che in rete , soprattutto per attività così e cosà , è sempre meglio essere cauti ad inserire i propri dati personali - persone di tua conoscenza , docet - 

la mia assenza da arc-en-ciel è dovuta prevalentemente alla %
,,, Ok, acquisisco ora questa tua motivazione, molto differente da quella di prima, osservando che era più agevole se se ne fosse discusso pubblicamente insieme,,, Non ovviamente per farti cambiare idea se non vuoi, ma poiché un luogo sociale è deputato proprio per questo basilare scopo, cioè il confrontarsi sempre e comunque - 

Per quel che serve o servirà, in ordine a quello che dici ti faccio osservare che :
La mancanza di tempo nel tempo libero : o c'è o non c'è - sia che leggi sia che scrivi - 
Ammesso che ci sia,,, “casa tua“ , essa sarà dovunque vuoi che essa ci sia -

nb. La rete è idealmente una casa unica , dove intopic, L'Aec , Fb i blogG+ le community o altro luogo sociale , sono tutta una casa, cioè come pagine di un unico grande forum,,, La differenza tra l'uno e l'altra è semplicemente la distanza di un indirizzo internet , cioè niente - 

Sempre nell'ambito di “casa tua” , vorrei dirti che l'ironia è anche “casa mia” o casa prevalente ad esempio di Tara e di Mr Orange,,, ma la tua discriminante , relativa alla conoscenza già consolidata , rispetto a quella da consolidare non è del tutto chiara , poichè anche la prima avrà avuto un suo punto zero- 

,,, in Aec , la tua esperienza è rimasta limitata ad una sola sezione,,, Nulla ti vieterebbe o ti sarebbe stato vietato di creare nelle sezioni personali un luogo “confortevole per te e per i tuoi amici” facendoli magari fuoriuscire da quel luogo illiberale,,, io per primo venivo a farvi compagnia ed a mettervi a disposizione un luogo separato e tutelato - 

Due parole , prima di concludere : L'Aec è il luogo storico dove siamo convenuti io ed alcune persone di un forum controverso a seguito di libera scelta , visto che alcuni di noi hanno inteso quell'originario luogo come un posto caotico ed illibertario , pieno di nick , ma anche di scorretti multinick , a cominciare dal moderatore li presente , che li garantisce - 

Ps. and Nb. Se sei d'accordo , indipentemente da quello che vorrai fare, vorrei che questo nostro carteggio in mail/mp , fosse reso trasparentemente pubblico, (ovviamente filtrato per i passaggi da identificare) , così da togliere di mezzo alcune ricorrenti insinuazioni ed illazioni immotivate , che io come L'Admin , abbiamo dovuto sentire da interni ed esterni all'Aec - 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 8803
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Spazio Zak

Messaggio  zak il Ven 24 Ott 2014, 07:15

ciao charade, innanzitutto buongiorno, poi mi scuso di non essere più entrato, ho visto la mail questa mattina e sinceramente non ricordo di aver letto una di segnalazione di messaggio privato... boh, può darsi che l'abbia scancellata senza volere... arriva tanta di quella posta spam che ogni tanto faccio pulizia mettendole in ordine alfabetico e salvaguardando quelle che mi arrivano per lavoro. ho un filrto anti spam ma quelle nuove continuano ad arrivare...
però posso confermarti che annalisa mi aveva avvertito sui messaggi privati di intopic.
allora, la data è quella giusta, sono nato il 7 ottobre del '65... mai scritto cose false in vita mia e in nessun forum.
o non faccio nessun accenno oppure dico sempre la verità.

la mia assenza da arc-en-ciel è dovuta prevalentemente alla mia mancanza di tempo e, forse quello sì, da pochi stimoli.
mi spiego meglio, non è che gli argomenti trattati sul forum siano poco stimolanti ma diciamo che su intopic ormai ci sono di casa e con molti ci conosciamo da anni, conosco loro e loro conoscono me, gli argomenti vengono quasi sempre trattati a presa in giro... e per un toscanaccio come me l'ironia e lo sfottò è linfa vitale.
se aggiungiamo che il tempo libero purtoppo (o per fortuna visto che generalmente questa poca disponibilità temporale è dovuta al lavoro e alla famiglia), è sempre meno, mi torna naturale andare a scrivere nell'ambiente che conosco meglio.
andare a scrivere... ci tengo a questa parola perchè per leggere, spazio fra le notizie dei quotidiani e nei vari forum e Arc-En-Ciel è fra questi.
ciao
avatar
zak

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 20.02.14
Età : 52
Località : pisa

Tornare in alto Andare in basso

Re: Spazio Zak

Messaggio  Charade il Gio 23 Ott 2014, 19:20

Qui di seguito il mio inizio avvenuto per Mp : 

Mp. Charade Mar Ott 07, 2014 6:52 pm
Contrariamente a quanto detto in sezione pubblica , ti giunga il mio qui formale augurio di buon compleanno , secondo la data che hai indicato -

L'apparente contraddizione è derivata da persone del passato che qui hanno lasciato la loro traccia ma poi in maniera alterna hanno cercato pretesti per non esserci più - L'errore del ricordare una ricorrente ricorrenza è stato fatto con una persona che poi non ha gradito , e quindi si è deciso comunemente di non ripeterla più con le successive - 

Nel tuo caso , nulla a te da me è addebitabile , considerando il fatto che ogni forum per me è come uno spettacolo di cinema : se ti va entri e paghi il biglietto , poi se lo spettacolo non ti piace , allora libero di uscire come e quando vuoi - Le diatribe interne che molto probabilmente non sono a tua conoscenza , indicano che alcune persone del passato qui scorrette , siano uscite "incendiando" il forum e dando con pretesto una loro colpa ad altri - Buona continuazione Zak -
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 8803
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

Spazio Zak

Messaggio  Charade il Gio 23 Ott 2014, 18:23

,,, A seguito dell'ottenuta abilitazione e disponibilità , della persona in oggetto , qui si  riproporrà la breve serie e gli eventuali sviluppi delle ultime reciproche comunicazioni avute/avvenute  in privato - 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 8803
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Spazio Zak

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum