*** Sperem *** 12th sezione _
Pagina 12 di 40
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Re: *** Sperem *** 12th sezione _
1...2.....3...tana !!!!
Buonasera dalla trinacria bollente.
Buonasera dalla trinacria bollente.
Tara- Senior
Bambori o bamborie (?) che voi siate , un adulto saluto da qui ...
L'importante è non fare girotondi o a chi ancora piacesse giocare a nascondino , sperando di far tana libera tutti ...
L'importante è non fare girotondi o a chi ancora piacesse giocare a nascondino , sperando di far tana libera tutti ...
Charade- Senior
Vi saluto, tutti, vado a sudare da un'altra parte ( in cucina).
Ciao, buon fine settimana!
Ciao, buon fine settimana!
Teti- Graduate
Buonasera a tutte/i,
ma mi sfugge qualcosa? Che c'entrano i mitili che poi non sono altro che le cozze?
"Bimbino" ...semmai "bamboro" ( in uso lucchese)....quale altro termine se non "signorino" avrei dovuto usare?
Ragazzo non lo sei più
Signore mi sa di attempato
Maschietto sarebbe stato riduttivo ( in relazione al comune termine maschio)
Sì, forse signorino sta per "affettato" ( non per salame eh!)
Vabbè allora diciamo Charade e festa finita!
ma mi sfugge qualcosa? Che c'entrano i mitili che poi non sono altro che le cozze?
"Bimbino" ...semmai "bamboro" ( in uso lucchese)....quale altro termine se non "signorino" avrei dovuto usare?
Ragazzo non lo sei più
Signore mi sa di attempato
Maschietto sarebbe stato riduttivo ( in relazione al comune termine maschio)
Sì, forse signorino sta per "affettato" ( non per salame eh!)
Vabbè allora diciamo Charade e festa finita!
Teti- Graduate
Re: *** Sperem *** 12th sezione _ annali Ieri alle 21:53 Aec-messaggio num#38357
Beh, è proprio grazie a queste " teribbbili ragasse" se anche questa sera hai "bollato"
(fatto cassetto) senza di noi, chi altri???
Sai cosa succede quando si rientra in casa e 'nci stato nisciuno ?... Semplice , si esce di nuovo , quindi dove sta il problema ?... Tutti/tutte siamo mitili , niun è bollabile (hummm , accigengiva, il proverbio non era costì )
Saluti d'ingresso marcati da qui -
+
Tara Oggi alle 17:51 Aec-messaggio num#38363
Eh si ...mo abbiamo la ribellite cronica. Semo tremende ...Se se se se se... Saluti dalla trinacriaaa.
Beh , cronica non lo so , spero per voi teribbbili che guarirete , altrimenti dovremmo vaccinarci anche da voi , ah ah ...
Beh, è proprio grazie a queste " teribbbili ragasse" se anche questa sera hai "bollato"
Sai cosa succede quando si rientra in casa e 'nci stato nisciuno ?... Semplice , si esce di nuovo , quindi dove sta il problema ?... Tutti/tutte siamo mitili , niun è bollabile (hummm , accigengiva, il proverbio non era costì )
Saluti d'ingresso marcati da qui -
+
Tara Oggi alle 17:51 Aec-messaggio num#38363
Eh si ...mo abbiamo la ribellite cronica. Semo tremende ...Se se se se se... Saluti dalla trinacriaaa.
Beh , cronica non lo so , spero per voi teribbbili che guarirete , altrimenti dovremmo vaccinarci anche da voi , ah ah ...
Charade- Senior
Eh si ...mo abbiamo la ribellite cronica.
Semo tremende ...Se se se se se...
Saluti dalla trinacriaaa.
Semo tremende ...Se se se se se...
Saluti dalla trinacriaaa.
Tara- Senior
"...Non come le teribbbili ragassse , qui ultimamente colpite da virus ... "
annali- Senior
Re: *** Sperem *** 12th sezione _ Teti Ieri alle 19:37 Aec-messaggio num#38337
Buonasera a tutti, signore,signorine e signorino.
Hueiii , a chi signorino ?
Io sono bimbino , fatto e compito … e pensa un po' anche vaccinato …
Non come le teribbbili ragassse , qui ultimamente colpite da virus ...
Hueiii , a chi signorino ?
Io sono bimbino , fatto e compito … e pensa un po' anche vaccinato …
Non come le teribbbili ragassse , qui ultimamente colpite da virus ...
Charade- Senior
Teti ha scritto:Buonasera a tutti, signore,signorine e signorino.
Qualcuno mi sa dire come eliminare la posta dal cestino in modo veloce....mi si è anchilosato l'indice a forza di cliccare sull'elimina,mail dopo mail...
Buonasera a te, Teti... Solitamente io richiamo la pagina e spunto ogni messaggio da eliminare... poi faccio elimina e se ne vanno tutti quanti...
annali- Senior
Sempre oggi Charade:
..."Ciao Ch...Al dilà delle nostre "diver-genze" ero un pochettino preoccu-patina per l'inusitato silenzio..."
[size=15]"Ciao Al... ti si ringrazia della tua alterna affezione , ma ti faccio notare che avevo saltato solo un giorno , mentre quando settimana l'altra ne avevo saltati 3 , nessun pare se ne sia per mia fortuna accorto/a-"[/size]
..."Ciao Ch...Al dilà delle nostre "diver-genze" ero un pochettino preoccu-patina per l'inusitato silenzio..."
[size=15]"Ciao Al... ti si ringrazia della tua alterna affezione , ma ti faccio notare che avevo saltato solo un giorno , mentre quando settimana l'altra ne avevo saltati 3 , nessun pare se ne sia per mia fortuna accorto/a-"[/size]
Non è se ne sia accorto nessuno/a... il fatto era che nessun altro/a, in quei tali giorni era visibilmente,presente...
Io stavo in modalità "sabbiatura desertica " e quindi assente giustificata...
annali- Senior
Qualcuno mi sa dire come eliminare la posta dal cestino in modo veloce....mi si è anchilosato l'indice a forza di cliccare sull'elimina,mail dopo mail...
Teti- Graduate
Letto e riletto.!
Buonasera a voi.
Buonasera a voi.
Tara- Senior
Charade Oggi alle 6:29 pm
..." Quindi ciò che fatto sarà fatto e si rimanderà la trattazione della qui presente bega a data da fossilizzarsi ... amen eh eh"
S'è capito, hai bisogno di tempo: tipo 24 ore, per digerire ... ops... per "manipolare" par tuo (contestualizzazione) i vari "piattini" che ti sono stati ammansiti... ahahahah
..." Quindi ciò che fatto sarà fatto e si rimanderà la trattazione della qui presente bega a data da fossilizzarsi ... amen eh eh"
S'è capito, hai bisogno di tempo: tipo 24 ore, per digerire ... ops... per "manipolare" par tuo (contestualizzazione) i vari "piattini" che ti sono stati ammansiti... ahahahah
annali- Senior
Re: *** Sperem *** 12th sezione _ annali Ieri alle 18:55 Aec-messaggio num#38307
Beh, cosa vuoi che ti dica, Taruzza cara... sempre meglio pensarlo spaparanzato al mare (beato lui se così fosse stato) che alle prese con alterne beghe... No
Esattamente ... le beghe sono quelle che ti accompagnano sempre (non escluso il mare !) ; alcune si possono evitare , altre no -
+
*** Sperem *** 12th sezione _ annali Ieri alle 18:40 Aec-messaggio num#38302
Ciao Ch...Al dilà delle nostre "diver-genze" ero un pochettino preoccu-patina per l'inusitato silenzio...
Ciao Al... ti si ringrazia della tua alterna affezione , ma ti faccio notare che avevo saltato solo un giorno , mentre quando settimana l'altra ne avevo saltati 3 , nessun pare se ne sia per mia fortuna accorto/a-
+
Re: *** Sperem *** 12th sezione _ annali Ieri alle 19:19 Aec-messaggio num#38292
Ciao Taruzza... Smile
Aspettavo il capoccia cambiasse il logo... Idea
Se le altre se-dicenti capocce , si fossero applicate come tali , qui o in altri possedimenti, lo si sarebbe potuto cambiare in altro modo , invece di deviantemente mormorare-
Ma a quanto pare ci dovremo sorbire ancora rape zucchini...
… ringrazia il ciel , pensando un po' , se ti fosse capitato diversa e più sgradita logazione -
+
Re: *** Sperem *** 12th sezione _ Tara Ieri alle 18:45 Aec-messaggio num#38304
MA cosa dici mai Annali. Ormai lo sappiamo che il qui presente.... marca visita spesso e volentieri !!
… e difatti i numeri , non solo numerici , in confronto a te marcano tutt'altra cosa -
Questo stava spaparan-zato al mare ....figurati se si ricordava di cambiare logo...ah ..ah...ah..
… si , il mare asciugato della pianura emilio-padana … Ah ah -
+
Re: *** Sperem *** 12th sezione _ Tara Ieri alle 18:42 Aec-messaggio num#38303
Talè cu c'è...u Lione ca criniera vagnata
La criniera s'asciuga subito , al contrario della pelle del cammello -
Eh si ..ormai siamo in onore di santificazione...perché c'è nè vole di pazienza...!
Uhmm , tu santa proprio non ti ci vedo , al massimo sanguinaria dea guerriera , e sappiam benissimo come siano bizzose le divinità avite -
Saluti da qui , anche da Luisa ...
Beh, cosa vuoi che ti dica, Taruzza cara... sempre meglio pensarlo spaparanzato al mare (beato lui se così fosse stato) che alle prese con alterne beghe... No
Esattamente ... le beghe sono quelle che ti accompagnano sempre (non escluso il mare !) ; alcune si possono evitare , altre no -
+
*** Sperem *** 12th sezione _ annali Ieri alle 18:40 Aec-messaggio num#38302
Ciao Ch...Al dilà delle nostre "diver-genze" ero un pochettino preoccu-patina per l'inusitato silenzio...
Ciao Al... ti si ringrazia della tua alterna affezione , ma ti faccio notare che avevo saltato solo un giorno , mentre quando settimana l'altra ne avevo saltati 3 , nessun pare se ne sia per mia fortuna accorto/a-
+
Re: *** Sperem *** 12th sezione _ annali Ieri alle 19:19 Aec-messaggio num#38292
Ciao Taruzza... Smile
Aspettavo il capoccia cambiasse il logo... Idea
Se le altre se-dicenti capocce , si fossero applicate come tali , qui o in altri possedimenti, lo si sarebbe potuto cambiare in altro modo , invece di deviantemente mormorare-
… ringrazia il ciel , pensando un po' , se ti fosse capitato diversa e più sgradita logazione -
+
Re: *** Sperem *** 12th sezione _ Tara Ieri alle 18:45 Aec-messaggio num#38304
MA cosa dici mai Annali. Ormai lo sappiamo che il qui presente.... marca visita spesso e volentieri !!
… e difatti i numeri , non solo numerici , in confronto a te marcano tutt'altra cosa -
Questo stava spaparan-zato al mare ....figurati se si ricordava di cambiare logo...ah ..ah...ah..
… si , il mare asciugato della pianura emilio-padana … Ah ah -
+
Re: *** Sperem *** 12th sezione _ Tara Ieri alle 18:42 Aec-messaggio num#38303
Talè cu c'è...u Lione ca criniera vagnata
La criniera s'asciuga subito , al contrario della pelle del cammello -
Eh si ..ormai siamo in onore di santificazione...perché c'è nè vole di pazienza...!
Uhmm , tu santa proprio non ti ci vedo , al massimo sanguinaria dea guerriera , e sappiam benissimo come siano bizzose le divinità avite -
Saluti da qui , anche da Luisa ...
Charade- Senior
... Stasera mi spiace , ma sono in modalità Luisa ,,, quella che "pulisce" tutto e presto ma di solito non pulisce il wc
Oltre alle usuali beghe , mi attende una ennesima riunione consiliare , dove son già pronto da stamattina con spiedi , katane ed ogni sorta d'arma bianca e all'occorrenza anche un fil rouge diretto con il simpaticone ciccio-kim di coreana destinazione , se servisse qualche rappresaglia locale :
Quindi ciò che fatto sarà fatto e si rimanderà la trattazione della qui presente bega a data da fossilizzarsi ... amen eh eh
Oltre alle usuali beghe , mi attende una ennesima riunione consiliare , dove son già pronto da stamattina con spiedi , katane ed ogni sorta d'arma bianca e all'occorrenza anche un fil rouge diretto con il simpaticone ciccio-kim di coreana destinazione , se servisse qualche rappresaglia locale :
Quindi ciò che fatto sarà fatto e si rimanderà la trattazione della qui presente bega a data da fossilizzarsi ... amen eh eh
Charade- Senior
Beh, cosa vuoi che ti dica, Taruzza cara... sempre meglio pensarlo spaparanzato al mare (beato lui se così fosse stato) che alle prese con alterne beghe...
annali- Senior
Re: *** Sperem *** 12th sezione _ Tara Oggi alle 12:37 Aec-messaggio num#38287
Buondì a Todos.
Hai ragione mr Charade..Sono fortunata per davvero ad abitare a due passi dal mare ...
Urka , la Turquoise mi ha dato ragione ?... allora non deve star bene … Ahh ahh -
Dai rifalla che non ci sono abituato -
Ho il privilegio di sentire il rumore del mare ... l'odore anche.
Ahhh l'odor di sale , mi ispira selvaggia vacanza -
Sabato abbiamo avuto un forte vento di maestrale che ha abbassato un po la temperatura..È meno male perché c'era da soffrire un po per il troppo caldo...
Se non sbaglio dalle parti vostre ci sarebbe anche lo scirocco
Adesso c'è un po di vento e il mare non è ancora quieto..Si calmerà.
… e ci credo , anch'io m'inquieterei se ti vedessi armeggiar con tutte le tue bellicose spade sul lungomare -
Bene..passo e chiudo per adesso.
Anch'io : a spasso e sudo …
Buondì a Todos.
Hai ragione mr Charade..Sono fortunata per davvero ad abitare a due passi dal mare ...
Urka , la Turquoise mi ha dato ragione ?... allora non deve star bene … Ahh ahh -
Dai rifalla che non ci sono abituato -
Ho il privilegio di sentire il rumore del mare ... l'odore anche.
Ahhh l'odor di sale , mi ispira selvaggia vacanza -
Sabato abbiamo avuto un forte vento di maestrale che ha abbassato un po la temperatura..È meno male perché c'era da soffrire un po per il troppo caldo...
Se non sbaglio dalle parti vostre ci sarebbe anche lo scirocco
Adesso c'è un po di vento e il mare non è ancora quieto..Si calmerà.
… e ci credo , anch'io m'inquieterei se ti vedessi armeggiar con tutte le tue bellicose spade sul lungomare -
Bene..passo e chiudo per adesso.
Anch'io : a spasso e sudo …
Ultima modifica di Charade il Mar 04 Lug 2017, 18:55 - modificato 1 volta.
Charade- Senior
MA cosa dici mai Annali.
Ormai lo sappiamo che il qui presente.... marca visita spesso e volentieri !!
Questo stava spaparan zato al mare ....figurati se si ricordava di cambiare logo...ah ..ah...ah..
Ormai lo sappiamo che il qui presente.... marca visita spesso e volentieri !!
Questo stava spaparan zato al mare ....figurati se si ricordava di cambiare logo...ah ..ah...ah..
Tara- Senior
Talè cu c'è...u Lione ca criniera vagnata . .
Tara- Senior
annali- Senior
Spazientiti o amminestrati , buonasera avvoi ... è ripreso le chaleur ecche diamine
Charade- Senior
Buon pomeriggio a tutti.
Tara- Senior
Ciao ciurma,
pazienta ancora un po' Annalì, vedrai che tra un po' le rape e gli zucchini andranno a finire nel minestrone...ma le rape però mica ci sono,nè dentro il cuore e neppure nel minestrone!
pazienta ancora un po' Annalì, vedrai che tra un po' le rape e gli zucchini andranno a finire nel minestrone...ma le rape però mica ci sono,nè dentro il cuore e neppure nel minestrone!
Teti- Graduate
Ciao Taruzza...
Aspettavo il capoccia cambiasse il logo...
Aspettavo il capoccia cambiasse il logo...
annali- Senior
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _