Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 12th sezione _

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Charade

... Ahh , ho capito , allora e chisto  Razz
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 James10

Buongustaia !  clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara

Ah   ahah hhh.
Non dire schiocchezze Va...
Non è uno di chissi ... scratch...Il bono .
Ah ..ah ..ah ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty ... Siamo uomini , sergenti o caporali ?

Messaggio  Charade

Buonasssera a tutti i vendemmiati sciroccati o tuttalpiù 'nnamorati  ups2

Ps., 
Ma nel filmato oggettivato , chi è il soggetto in questione ? 
Non sarà mica una di chisti : 
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Hqdefault
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara

Ciao Azul.
Bhe , come innamorato nn drunken  sarebbe male...Per essere bono est bono...!
La daga sta qua.. .pronta all'uso. Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Azzurra

uh mamma come sei seria e saggia oggi, Tara  Razz...
Hai riposto la daga? E pensa che stavo cercando la versione maschile tua, da lui ben rappresentata


che ne pensi di lui? Lo vorresti come: fratello, amico o Amore??


Saluti a tutti e che il venerdi con tutte le sue aspettative sia con noi  cheers


-----


Una considerazione: anche la canzone sotto di Guccini ha parole "intense" e tutte da capire.. , nel video le immagini sono un estratto, un po' alla moda francese di qualche tempo fa' e si avverte sentimento, pathos e dolore. La voce di Guccini però ogni volta mi procura una tristezza da svenarmi. Mò vado a ri-postare nella sez.musica una canzone sempre sua che mi é sempre piaciuta .

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara


Buongiorno a voi.
Tanto per cambiare oggi abbiamo un vento che tira di scirocco.Nn ha ancora preso tanta forza a soffiare...Appena il sole sarà più alto si farà sentire di più.
Da noi i contadini usano dire :beata quell'annata che di scirocco è governata.
Quindi si presume che sarà un anno buono per la vendemmia etc. flower
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Charade

Accaldati/ate o da bimbe monelle impressionate o da numeri a scelta detestati o dissociati ... buon di maggio sera a tutti/tutte voi  good ...


*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcRAL-2r8KYL2eOl2NAJzyAyrbhg6q66BwzfIJ6LCcF-rEXbvWxw
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara

Caldo Buongiorno a voi tutti.
flower sunny
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Teti

In fondo non mi posso lamentare: ho,come dici tu,la precisione estrema dei numeri ( sì insomma..diciamo che per arrivarci spesso mi si incrociano gli occhi),anche il contatto con la gente ( vedessero le smorfie che faccio quando mi telefonano,detesto il telefono e le visite sia annunciate che improvvise),pure la sregolatezza non manca,soprattutto  quando decido di metterci un punto e basta,se ne riparla poi....questo è l'ufficio.
Il bar è tutto un altro mondo:dottor jack e mister hyde in sottane, eh sì...oddio mica avrò  il disturbo dissociativo dell'identità? ( copiato su internet)??? drunken
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Teti

E giù con la buonasera e pure ciao!
Azul il bel calduccio oserei dire troppo calduccio, insomma 29° mica sono pochi eh!
Poi mettici:
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 BimbiarrabbiatiH170
che stavolta ha sostenuto di essere nervosa non perchè era stanca ma perchè aveva dormito poco,la macchina che bolliva...e la pentola a pressione era bella e pronta!!!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Charade

Tartassati o vessati nel barbarico italico stivale , buonasssera avvvoi …%
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Itartassati
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Azzurra

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Piccio10
Buonasera  Smile
Povera Teti.. non ti invidio ma d'altra parte mai avrei fatto la ragioniera contabile: non fa per la mia natura e sarebbe troppa sofferenza. A tu pe tu coi numeri, precisione estrema, preferisco contatto con la gente e un po' di sregolatezza.
A parte ciò, qui fa già un bel calduccio e comunque trovo che maggio e pure tutto giugno siano i mesi più belli dell'anno.
Vi saluto e state bene.


Ultima modifica di Azzurra il Mer 17 Mag 2017, 18:29 - modificato 1 volta.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Teti

Vi comunico che il 31/05/2017 scade il termine per la presentazione della comunicazione
dell’Iva periodica relativa al primo trimestre 2017, poichè non basta quella mensile e giusto per mettere un po' di sale sulla ferita pure lo spesometro a settembre,pagate pagate i nuovi moduli software.....che bello che bello rendersi conto di come si sia sburocratizzato il paese!
Meglio dormirci sopra e domattina mi chiederò cos'era che mi aveva squilibrato gli ormoni la sera prima : sia mai che funzioni oh accidenti non me lo ricordo....e vissero tutti felici e contenti.
Ciao!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Charade

Utenti anni-compiti , sottoscritte/i ancor domani festeggiati , buona epifanica giornata avvvoi ...
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Tumblr_nlfrp7dLlU1sw6hduo4_1280
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  annali

Leggendo a fondo pagina: "Nessun utente compirà gli anni nei prossimi 7 giorni", pregherei attuare correzione... Twisted Evil Twisted Evil
Annuncio che nel giorno di domani la sottoscritta festeggerà la sua enne epifania... Shocked Shocked
Grazie per il dono che bontà vostra vorrete rilasciare... clown clown 
Buon lunedì a tutti... Smile Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14311
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Charade

mamme sopravvissute , buon mezzo mese avvvoi ... 
La mammetta ed il paparino l'abbiamo fatti , ed ora a quando la festa dei figliolini ?  tongue
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Z
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Charade

Ciao Turquoise , spiega a mr Blue come si possa risolvere tutto con un colpo ben assestato di daga ... 
Film dal cinema : 
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Images?q=tbn:ANd9GcT9MfI7LykR8xMAbhGhfN0ZyMK_ezCB4Q-9bjgkorteqlzEgRLo
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Teti

"La domanda è post - posta , ovvero come ci si è ridotti così -"
Quando nascerai con le sottane e ti toccherà giostrare tra famiglia,lavoro,lavoro e lavoro...forse ti comprerai una lavastoviglie,io non ce l'ho! Razz
"Ma soprattutto se tutti lavorate credo sia giusto che si suddividano le varie corvèe"
Dove lo proiettano sto' film?
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 12th sezione _ Teti Oggi alle 18:54 Aec-messaggio num#37693
Buona sera a tutti, ciao Charade.
Buondì mrs Blue …

Si capisce e si sa che la kambusa non è nelle tue corde....
Si , ma solo finchè le kambusere a volte non entrano in sciopero ed allora mi sbizzarrisco -

dov'è il problema dici?
Dimmi dimmi....come si fa a prepare la cena con la cucina alias campo di battaglia alias Waterloo???
La domanda è post - posta , ovvero come ci si è ridotti così -
Ma soprattutto se tutti lavorate credo sia giusto che si suddividano le varie corvèe

Consolati...se il tuo divano era verbotten per me lo era la sala,in bella mostra ma intoccabile,solo da ramazzare quei bricioli di polvere che fortunati loro ne avevano accesso!

Ciò non toglie , che chi sporca paga ed i cocci di polvere salati o cucinati saran felicemente suoi … 
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 N33
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Teti

Buona sera a tutti, ciao Charade.
Si capisce e si sa che la kambusa non è nelle tue corde....dov'è il problema dici?
Dimmi dimmi....come si fa a prepare la cena con la cucina alias campo di battaglia alias Waterloo???
Consolati...se il tuo divano era verbotten per me lo era la sala,in bella mostra ma intoccabile,solo da ramazzare quei bricioli di polvere che fortunati loro ne avevano accesso! Evil or Very Mad
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 12th sezione _ Teti Ieri alle 19:34 Aec-messaggio num#37680
In modalità..e mò? Se è l'anteprima della buona serata... Ciao,nè!
… e dov'è il problema ?
In casa mia , fin dai tempi che furono , chi anche dei maschietti si sedeva sul divano , veniva preso a scudisciate dal più piccolo fino al più anziano -
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Theprince
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Difatti ho detto che sarei tentato , ma sono qui a tentare di risolvere recursive o mai conclusive questioni , ma solo perchè non si voglia o si sappia rinunciare alla propria personalità abissale -  
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Wsj_whirlpool


Sicuramente non stai parlando della mia personalità non essendo per niente abissale...  Al contrario io volo e guardo sempre verso l'alto... L'hai dimenticato??? Smile Smile Smile 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14311
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara

Ciao Teti..Ciao a todoss
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Teti

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Cucina-sporca-con-il-mucchio-dei-piatti-non-lavati-29761788In modalità..e mò? 
Se è l'anteprima della buona serata... affraid
Ciao,nè!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 17 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.