Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 12th sezione _

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty syndrome

Messaggio  Charade

Pacchiati o noi tutti aspiranti pacchiani , buon _riggio avvvoi ...  bounce
In giro , sarà il caso , ma c'è come un'atmosfera di sospesa rassegnazione ... ahh ahh ... 
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Tassa-viaggi
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara

Eheeeeeeeeee.... è finita Razz Razz ormai la pacchia..
Buon pomeriggio ai presenti ed assenti...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty ingranaggi moderni

Messaggio  Charade

A tutti/tutte i/le "talia cu c'è" , buon inizio settimana ( l'ultima  Sad cry2 ) poi ci prenderem  quel che verrà ... anche se adesso nun ce stiamo a penzà - 
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Tempi-moderni-copertina-1f69d141557102ce74434b5269f4773cc
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara

Talia cu c'è...Mr Charade...!
Buon pomeriggio anche a lei..... drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Charade

Liberati o rigenerati , sudisti o nordisti +/- antiaccorpati , buon venerdì di questo apree mez-dì a tutte/tutti voi ...  Wink
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 15433_nordsud1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara

Buon pomeriggio dal sud..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Azzurra

Ch ----


Heilà , non è che nei tuoi viaggetti ti ha punto qualche strano insetto ? ... Suppongo ti stia dando da fare con dottori e medicine... 
.No, gli insetti mi hanno punta qui e cmnq mi affido alla cura dei miei anticorpi.
.
Ohhhh mr. Ch. % Starà mica facendo il cammino di Santiago o roba del genere? 
...cammini di natura religiosa ? Giammai , neanche sotto tortura d'inquisizione spagnola  *** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Icon_cyclops 
Guarda che il cammino, ad esempio quello di santiago, non ha solo una spinta e scopo finale religiosi ma "liberatori" e rigeneranti...Bisogna provare... ci incontri persone che non credono quasi piu' in nulla e alla fine almeno credono in se stesse. Ma prob tu non hai bisogno di una esperienza come questa.

Questo non ci é dato sapere  *** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Icon_razz 
...ma perchè cosa cambierebbe ? 
visto che noi ne parleremmo seranamente, cambierebbe. Comunque ormai siamo abituati con te e parla più il silenzio di quello che si dice.

Buona continuazione di vacanza  sunny

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Charade

Azzurra ha scritto:io sò sempre malaticcia, che periodaccioooo m'avranno fatto na fattura o na bolla?
Heilà , non è che nei tuoi viaggetti ti ha punto qualche strano insetto ? ... Suppongo ti stia dando da fare con dottori e medicine... 
.
.
Ohhhh mr. Ch. % Starà mica facendo il cammino di Santiago o roba del genere?
...cammini di natura religiosa ? Giammai , neanche sotto tortura d'inquisizione spagnola  cyclops

Questo non ci é dato sapere  Razz 
...ma perchè cosa cambierebbe ?

E mentre cammina si interroga e interroga i vicini (aiutooo....) per-andare-fino-in-fondo, sorbolina.

... see ... può essere vero al primo km , ma poi si risparmia il fiato soprattutto se la strada è in salita ...  Razz

Il suo Jack deve esere un cane paziente (finché non reagisce coi dentini). Bello Jack, non lo conosco, ma mi sta tanto simpatico  Like a Star @ heaven
Più che paziente direi fifone ed anche un po' pigrone visto che al ritorno se ne è ritornato sulla bici della padroncina ... fosse realmente mio , sarebbe un leone più che un cagnolone -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Charade

... garibaldini o brigantini che voi siate buon giro di boa agostano per tutte/tutti voi ...  clown


nb ci sarà sempre un sud anche in un sud , così come all'opposto ci sarà sempre un nord anche in un nord ... 
il problema delle suddivisioni è inesauribile in quanto facente parte della ns natura così e-voluta -
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Ca4ee7e2376cee4c728571d43a4e71d1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara

Buongiorno a Todos...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Azzurra

Hai ragione, Tino: mi devo riprendere ciò che mi sono persa mentre facevo i conti sbagliati.
Ciao 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  misterred

Tara ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
Ciao Tinoo !
Ciao Tà, Ciao Azzurra, riprenditi!
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty passando di quà..

Messaggio  Azzurra

Ciao Tinuzzu, how are you?
io sò sempre malaticcia, che periodaccioooo
m'avranno fatto na fattura o na bolla?
Tara: Garibaldi é sempre stato un mito per il popolo forse che le mie nonne erano ignoranti ad esporre il suo ritratto nel salotto Evil or Very Mad ? Uomo trascinatore di animi. Le ruberie, i briganti fanno parte di certi cambiamenti e sotto purtroppo  c'é sempre dello sporco. 
Mai come oggi, in scompenso oggi non cambia nulla!!!!
Se non ci fosse stato lui, forse ancora saremmo divisi in nord e sud e per incontrarci dovremmo passare la dogana? Scherzi a parte, io lo stimo in quanto coraggioso e rivoluzionario poi l'unità d'italia non si é fatta ancora, secondo me, nello spirito profondo di chi - nord-centro-sud - ambisce a stare divisi.
Ad ogni modo, quando ero scolaretta,con le mie amichette si faceva le ochine e si cantava


Ohhhh mr. Ch. assieme al suo Alter, ho letto che ha le ossa rotte per via del troppo camminare?
Starà mica facendo il cammino di Santiago o roba del genere? Questo non ci é dato sapere  Razz
E mentre cammina si interroga e interroga i vicini (aiutooo....) per-andare-fino-in-fondo, sorbolina.
Il suo Jack deve esere un cane paziente (finché non reagisce coi dentini). Bello Jack, non lo conosco, ma mi sta tanto simpatico  Like a Star @ heaven


Beh, saluto tutti e mi ritiro.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara

Buon pomeriggio a tutti.
Ciao Tinoo !
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty io , jack e le altre ...

Messaggio  Charade

Molli o ammollati che voi tutti/tutte siate o non siate , buon pranzo o alterna di-gestione ...  Sleep
Non so quanto v'interessi , ma ho le ossa ( 200 circa) tutte doloranti per via di scarpinate escursionali oltre ridondanti , che neanche un pellegrino credo possa poter compiere ... Vabbeè un buon riposo ( siamo qui per questo  Basketball) e poi si ricomincia  sunny difesta
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Tipidaspiaggia-4-formica-argentina
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  misterred

Buon pranzo a tutti, in particolare al mister che a quest'ora si troverà in "ammollo" da qualche parte. bounce
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty terra o acqua ?

Messaggio  Charade

Stellizzati o lorenzati , lattomandorlizzati controcorrentizzati , da questo mondo terracqueo buon _riggio a voi tutte/tutti ... 
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Mappamondo_2693538

ma chissà perchè ci si ostina a volerla chiamare terra ... zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Azzurra

O per dinci bacco ostreghetta son quasi le dieci di sera e il cielo mi aspetta.
Al chiaror della selene, chiedero' - lassu' - di lenire dolori e pene.

Ciao

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara

Sì Azul..
Stasera ..e per un paio di sere  ..gli occhi sono puntati alle stelle.
Cielo limpido da me...tanto limpido è vicino da poterlo toccare cn un dito . .che meraviglia !!
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara

Ciao Azul.
Tinoo.. che stai dicendo?
Sta sorseggiando il latte di mandorla?
Vabbè.. che ormai si trova dappertutto il nettare degli dei...Ma dubito che lo sorseggi dalle nostre parti...
Bhe... io per precauzione mi metto contro corrente..fossi mai che mi arrivi l'acqua Dove si è bagnato il posteriore il Ch.
Ahah .. Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Azzurra

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 19387049
auguri lorenza e lorenzo e a chi si incanta guardando le stelle.
stasera, forse, chissà e sognare e desiderare non costa nulla ... Like a Star @ heaven

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  misterred

Speriamo nei governanti, che sappiamo rilanciare l'agricoltura.
Un saluto al mister Ch.
A quest'ora starà sorseggiando un bellissimo "latte di mandorla"
mentre sulla sdraio armeggia con il tablet (ormai una sua appendice tecno-fisica).
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara

Ciao Tinoo!!
Hai ragione....Prima i pomodori che ormai sono alla fine..poi i meloncini gialli.
Dalle mie parti si sta iniziando a raccogliere l'uva per lo 
champagne e spumante..Non deve essere troppo matura l uva
Verdicchio .
Eh Tinoo..Prima che si mangiano anche a noi...  gli diamo una bella strigliata.....
Razz .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  misterred

Cia Tà.
Prima viene la raccolta del pomodoro e dei meloni gialli.
Per la vendemmia è un pò presto (almeno qui).
Purtroppo la viticoltura stra attraversando un brutto
periodo (come il grano, il cui prezzo e terra terra ormai).
Si stanno mangiando la Sicilia e i Siciliani.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Ustica10
Buongiorno a chi legge..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.