*** Sperem *** 12th sezione _
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
syndrome
Pacchiati o noi tutti aspiranti pacchiani , buon _riggio avvvoi ...
In giro , sarà il caso , ma c'è come un'atmosfera di sospesa rassegnazione ... ahh ahh ...
In giro , sarà il caso , ma c'è come un'atmosfera di sospesa rassegnazione ... ahh ahh ...
Charade- Senior
Re: *** Sperem *** 12th sezione _
Eheeeeeeeeee.... è finita ormai la pacchia..
Buon pomeriggio ai presenti ed assenti...
Buon pomeriggio ai presenti ed assenti...
Tara- Senior
ingranaggi moderni
A tutti/tutte i/le "talia cu c'è" , buon inizio settimana ( l'ultima ) poi ci prenderem quel che verrà ... anche se adesso nun ce stiamo a penzà -
Charade- Senior
Talia cu c'è...Mr Charade...!
Buon pomeriggio anche a lei.....
Buon pomeriggio anche a lei.....
Tara- Senior
Liberati o rigenerati , sudisti o nordisti +/- antiaccorpati , buon venerdì di questo apree mez-dì a tutte/tutti voi ...
Charade- Senior
Buon pomeriggio dal sud..
Tara- Senior
Ch ----
Heilà , non è che nei tuoi viaggetti ti ha punto qualche strano insetto ? ... Suppongo ti stia dando da fare con dottori e medicine...
.No, gli insetti mi hanno punta qui e cmnq mi affido alla cura dei miei anticorpi.
.
Ohhhh mr. Ch. % Starà mica facendo il cammino di Santiago o roba del genere?
...cammini di natura religiosa ? Giammai , neanche sotto tortura d'inquisizione spagnola
Guarda che il cammino, ad esempio quello di santiago, non ha solo una spinta e scopo finale religiosi ma "liberatori" e rigeneranti...Bisogna provare... ci incontri persone che non credono quasi piu' in nulla e alla fine almeno credono in se stesse. Ma prob tu non hai bisogno di una esperienza come questa.
Questo non ci é dato sapere
...ma perchè cosa cambierebbe ?
visto che noi ne parleremmo seranamente, cambierebbe. Comunque ormai siamo abituati con te e parla più il silenzio di quello che si dice.
Buona continuazione di vacanza
Heilà , non è che nei tuoi viaggetti ti ha punto qualche strano insetto ? ... Suppongo ti stia dando da fare con dottori e medicine...
.No, gli insetti mi hanno punta qui e cmnq mi affido alla cura dei miei anticorpi.
.
...cammini di natura religiosa ? Giammai , neanche sotto tortura d'inquisizione spagnola
Guarda che il cammino, ad esempio quello di santiago, non ha solo una spinta e scopo finale religiosi ma "liberatori" e rigeneranti...Bisogna provare... ci incontri persone che non credono quasi piu' in nulla e alla fine almeno credono in se stesse. Ma prob tu non hai bisogno di una esperienza come questa.
visto che noi ne parleremmo seranamente, cambierebbe. Comunque ormai siamo abituati con te e parla più il silenzio di quello che si dice.
Buona continuazione di vacanza
Azzurra- Senior
Azzurra ha scritto:io sò sempre malaticcia, che periodaccioooo m'avranno fatto na fattura o na bolla?
.
.
E mentre cammina si interroga e interroga i vicini (aiutooo....) per-andare-fino-in-fondo, sorbolina.
... see ... può essere vero al primo km , ma poi si risparmia il fiato soprattutto se la strada è in salita ...
Il suo Jack deve esere un cane paziente (finché non reagisce coi dentini). Bello Jack, non lo conosco, ma mi sta tanto simpatico
Più che paziente direi fifone ed anche un po' pigrone visto che al ritorno se ne è ritornato sulla bici della padroncina ... fosse realmente mio , sarebbe un leone più che un cagnolone -
Charade- Senior
... garibaldini o brigantini che voi siate buon giro di boa agostano per tutte/tutti voi ...
nb ci sarà sempre un sud anche in un sud , così come all'opposto ci sarà sempre un nord anche in un nord ...
il problema delle suddivisioni è inesauribile in quanto facente parte della ns natura così e-voluta -
nb ci sarà sempre un sud anche in un sud , così come all'opposto ci sarà sempre un nord anche in un nord ...
il problema delle suddivisioni è inesauribile in quanto facente parte della ns natura così e-voluta -
Charade- Senior
Buongiorno a Todos...
Tara- Senior
Hai ragione, Tino: mi devo riprendere ciò che mi sono persa mentre facevo i conti sbagliati.
Ciao
Ciao
Azzurra- Senior
Ciao Tà, Ciao Azzurra, riprenditi!Tara ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
Ciao Tinoo !
misterred- Senior
passando di quà..
Ciao Tinuzzu, how are you?
io sò sempre malaticcia, che periodaccioooo
m'avranno fatto na fattura o na bolla?
Tara: Garibaldi é sempre stato un mito per il popolo forse che le mie nonne erano ignoranti ad esporre il suo ritratto nel salotto ? Uomo trascinatore di animi. Le ruberie, i briganti fanno parte di certi cambiamenti e sotto purtroppo c'é sempre dello sporco.
Mai come oggi, in scompenso oggi non cambia nulla!!!!
Se non ci fosse stato lui, forse ancora saremmo divisi in nord e sud e per incontrarci dovremmo passare la dogana? Scherzi a parte, io lo stimo in quanto coraggioso e rivoluzionario poi l'unità d'italia non si é fatta ancora, secondo me, nello spirito profondo di chi - nord-centro-sud - ambisce a stare divisi.
Ad ogni modo, quando ero scolaretta,con le mie amichette si faceva le ochine e si cantava
Ohhhh mr. Ch. assieme al suo Alter, ho letto che ha le ossa rotte per via del troppo camminare?
Starà mica facendo il cammino di Santiago o roba del genere? Questo non ci é dato sapere
E mentre cammina si interroga e interroga i vicini (aiutooo....) per-andare-fino-in-fondo, sorbolina.
Il suo Jack deve esere un cane paziente (finché non reagisce coi dentini). Bello Jack, non lo conosco, ma mi sta tanto simpatico
Beh, saluto tutti e mi ritiro.
io sò sempre malaticcia, che periodaccioooo
m'avranno fatto na fattura o na bolla?
Tara: Garibaldi é sempre stato un mito per il popolo forse che le mie nonne erano ignoranti ad esporre il suo ritratto nel salotto ? Uomo trascinatore di animi. Le ruberie, i briganti fanno parte di certi cambiamenti e sotto purtroppo c'é sempre dello sporco.
Mai come oggi, in scompenso oggi non cambia nulla!!!!
Se non ci fosse stato lui, forse ancora saremmo divisi in nord e sud e per incontrarci dovremmo passare la dogana? Scherzi a parte, io lo stimo in quanto coraggioso e rivoluzionario poi l'unità d'italia non si é fatta ancora, secondo me, nello spirito profondo di chi - nord-centro-sud - ambisce a stare divisi.
Ad ogni modo, quando ero scolaretta,con le mie amichette si faceva le ochine e si cantava
Ohhhh mr. Ch. assieme al suo Alter, ho letto che ha le ossa rotte per via del troppo camminare?
Starà mica facendo il cammino di Santiago o roba del genere? Questo non ci é dato sapere
Beh, saluto tutti e mi ritiro.
Azzurra- Senior
Buon pomeriggio a tutti.
Ciao Tinoo !
Ciao Tinoo !
Tara- Senior
io , jack e le altre ...
Molli o ammollati che voi tutti/tutte siate o non siate , buon pranzo o alterna di-gestione ...
Non so quanto v'interessi , ma ho le ossa ( 200 circa) tutte doloranti per via di scarpinate escursionali oltre ridondanti , che neanche un pellegrino credo possa poter compiere ... Vabbeè un buon riposo ( siamo qui per questo ) e poi si ricomincia
Non so quanto v'interessi , ma ho le ossa ( 200 circa) tutte doloranti per via di scarpinate escursionali oltre ridondanti , che neanche un pellegrino credo possa poter compiere ... Vabbeè un buon riposo ( siamo qui per questo ) e poi si ricomincia
Charade- Senior
Buon pranzo a tutti, in particolare al mister che a quest'ora si troverà in "ammollo" da qualche parte.
misterred- Senior
terra o acqua ?
Stellizzati o lorenzati , lattomandorlizzati controcorrentizzati , da questo mondo terracqueo buon _riggio a voi tutte/tutti ...
ma chissà perchè ci si ostina a volerla chiamare terra ...
ma chissà perchè ci si ostina a volerla chiamare terra ...
Charade- Senior
O per dinci bacco ostreghetta son quasi le dieci di sera e il cielo mi aspetta.
Al chiaror della selene, chiedero' - lassu' - di lenire dolori e pene.
Ciao
Al chiaror della selene, chiedero' - lassu' - di lenire dolori e pene.
Ciao
Azzurra- Senior
Sì Azul..
Stasera ..e per un paio di sere ..gli occhi sono puntati alle stelle.
Cielo limpido da me...tanto limpido è vicino da poterlo toccare cn un dito . .che meraviglia !!
Stasera ..e per un paio di sere ..gli occhi sono puntati alle stelle.
Cielo limpido da me...tanto limpido è vicino da poterlo toccare cn un dito . .che meraviglia !!
Tara- Senior
Ciao Azul.
Tinoo.. che stai dicendo?
Sta sorseggiando il latte di mandorla?
Vabbè.. che ormai si trova dappertutto il nettare degli dei...Ma dubito che lo sorseggi dalle nostre parti...
Bhe... io per precauzione mi metto contro corrente..fossi mai che mi arrivi l'acqua Dove si è bagnato il posteriore il Ch.
Ahah ..
Tinoo.. che stai dicendo?
Sta sorseggiando il latte di mandorla?
Vabbè.. che ormai si trova dappertutto il nettare degli dei...Ma dubito che lo sorseggi dalle nostre parti...
Bhe... io per precauzione mi metto contro corrente..fossi mai che mi arrivi l'acqua Dove si è bagnato il posteriore il Ch.
Ahah ..
Tara- Senior
auguri lorenza e lorenzo e a chi si incanta guardando le stelle.
stasera, forse, chissà e sognare e desiderare non costa nulla ...
Azzurra- Senior
Speriamo nei governanti, che sappiamo rilanciare l'agricoltura.
Un saluto al mister Ch.
A quest'ora starà sorseggiando un bellissimo "latte di mandorla"
mentre sulla sdraio armeggia con il tablet (ormai una sua appendice tecno-fisica).
Un saluto al mister Ch.
A quest'ora starà sorseggiando un bellissimo "latte di mandorla"
mentre sulla sdraio armeggia con il tablet (ormai una sua appendice tecno-fisica).
misterred- Senior
Ciao Tinoo!!
Hai ragione....Prima i pomodori che ormai sono alla fine..poi i meloncini gialli.
Dalle mie parti si sta iniziando a raccogliere l'uva per lo
champagne e spumante..Non deve essere troppo matura l uva
Verdicchio .
Eh Tinoo..Prima che si mangiano anche a noi... gli diamo una bella strigliata.....
.
Hai ragione....Prima i pomodori che ormai sono alla fine..poi i meloncini gialli.
Dalle mie parti si sta iniziando a raccogliere l'uva per lo
champagne e spumante..Non deve essere troppo matura l uva
Verdicchio .
Eh Tinoo..Prima che si mangiano anche a noi... gli diamo una bella strigliata.....
.
Tara- Senior
Cia Tà.
Prima viene la raccolta del pomodoro e dei meloni gialli.
Per la vendemmia è un pò presto (almeno qui).
Purtroppo la viticoltura stra attraversando un brutto
periodo (come il grano, il cui prezzo e terra terra ormai).
Si stanno mangiando la Sicilia e i Siciliani.
Prima viene la raccolta del pomodoro e dei meloni gialli.
Per la vendemmia è un pò presto (almeno qui).
Purtroppo la viticoltura stra attraversando un brutto
periodo (come il grano, il cui prezzo e terra terra ormai).
Si stanno mangiando la Sicilia e i Siciliani.
misterred- Senior
Buongiorno a chi legge..
Tara- Senior
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _