Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topici mondezzari...

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo

Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 6 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Tara

Topici mondezzari... - Pagina 6 Kygz0m109
Urka da che pulpito  viene la predica...la gufetta che da lezioni di vita ...il nonno..la nonna ..la zia  è  tutta la settima generazione  tirano fuori per sparare caxxx.
Tara
Tara
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Rocc52

più che giusto
chiarimenti al mod
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Io non sono né rancorosa ne vendicativa. ..ma se si pensa di offendermi senza che io dico nulla...allora si sono fatti male i conti .
Oltretutto  io non ho mai offeso nessuno di quei signori/e che stanno dall'altra parte...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Tara ciao  lo sappia il  guappo ignorantello oltre ai mod ci sono organi superiori d amministrazione  dei Forum  con contatti con Emai  danto il mio Nik di registazione la mia email ed anche x varie questioni di denuncie con la PEC posta elettronica certificata
a cui mi sono rivolto spiegando la situazione 

nulla a pretendere
solo x curiosità in una eventuale risposta

stop
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Pazzo é un uomo solo, rancoroso e vendicativo. Buon per lui aver trovato altri utenti a lui simili ed un moderatore che nessuno stima più.

Alto 1 metro e con chili in piu'? Un cubano praticamente Smile
Si Tara...più di una volta é entrato qui come troll ..

Ultima modifica di Stella Roma il Mar 9 Lug - 13:53 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite

Messaggio  Tara

Certamente ...il bambolotto si divertiva a far il 

troll qua dentro. Ci sono  diverse categorie di uomini: gli uomini...i mezz 'uomini,gli ominicchi ...e i quaquaraquà ...poi ci sarebbe un'altra  categoria di uomini che est megghiu non nominare.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

ed il " trollo" con nuovi nik sullo stesso forum
a proposito  Uagliò

" esisto sempre ""

ahahahahaha !!
e scrivo perchè al sottoscritto i rancori non esistono x ora vendicarmi

la vendetta non è nel mio DNA
diciamo  stò fatto mi diverte

Topici mondezzari... - Pagina 6 TH8Fq7i

Guappo si nasce o si diventa ?
 orgoglio lo sei di  esserlo

e si chiude questo paragrafo di vita
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Tara

P A Z Z 0 1 
16 ore fa #9524
ciao gente!! 

mia nonna ,mi raccontava sempre,che aveva 2 bamboline,,, 2 bamboline che le metteva sempre al centro tavolo,quando poi alla fine,,nulla contavano x abbellire la tavola,le metteva solo perché erano le più faccine di pettegoline di bamboline che aveva,,allora per farle contare ogni che tutti le guardavano,,le metteva a centro tavolo,,,, ma erano anche bruttine.... 
Ma statti zitto scorfano argiuto.!  Non ti credere di offendere le persone mettendo giù i raccontini di tua nonna...sei di una vigliaccheria unica. Pettegolo lo sei tu..pure invidioso..sei un curtigghiaro di primo ordine..è  non ti azzardare mai più ad offendere sia me che  mrs Grenn ...ti è  chiaro ?Ti ha dato fastidio che io abbia postato al bar. .eh si....rassegnati/ rassegnatevi ...perchè io posto dappertutto ...senza dare conto è  soddisfazione  a te... nè ad altri .Sei buono solo a meter giù delle metafore che non hanno nè testa nè coda ...cosa inutile  sei...

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Tengo a precisare  Tara il  " trollo " lo ha fatto quì sottintenso da me come un social

ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ah ecco...quindi faceva il trollerino in altri forum o blog ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

caro mod x forse non sai che il guappo napoletano andava in giro x altri social offendendo  beffeggiando nascondendosi dietro un nik fasullo da troll 
e piange ora come pianse da te x il suo rientro  vergogna e qui fu' detto  " senza dignità"
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

allora questo x qualche personaggio da spazzatura il mod x ha fatto bene a rimproverarvi  cosa vi ha detto ? di non scrivere al en questionario cose che non riguardano il topic
ed  anche se volevare risponde dovevate farlo in un altra sede   e' un  ammonimento  !!

io volendo non potevo intervenire a en questionario me ne sarei stato tranquillamente x i fatti miei  voi avete avuto il rimprovero
voi non potete scrivere come risposta altrimenti  BANG Sten invece io x di quì x il momento scrivo e posso offendervi  mi limito perchè sono un signore

dicevo!!  visto che il napoletano voleva la sfida dicendomi di scrivere quello che gli ho detto quì anche da lui  hihihii voleva la sfida   hihihi  gia' sono venuto a dire la mia come si può notare non ho paura nè dei Mod  x e nè di chiunque
anzi dopo il mio addios  caro napoletano dovevo continuare a dirti  quello che ho scritto quì  sarebbe " grande uomo ? non penso Sarai alto un metro da quanto ho potuto capire da scritture  qui alto un cacio cavallo e x salire sulla moto hai bisogno di uno scalino e cerca di dimagrire un pò  .. un pò  ? decine di e decine di Kg  .. povera vespa "

questo dovevo dirti
non immaginavo che subito è intervenuto il mod x
a discapito del mio ban  fà niente
come vedi chi è un vile ?

aggiugo  con i tuoi Vas  credi di essere un don giovanni ? forse hai bisogno anche di una  chirurgia plastica facciale

Guappo !!
caro arespenultimo  và ti ho agevolato
se riferii qualcosa che meglio tenerlo x me  fù x ESASPERAZIONE

da lì è nato il ruffiano traditore  Rocc

scrivesti  " dai racconta cosa combini con quella lì ?
fù allora che persi la pazienza ripeto mia moglie lo lesse   e successero liti

se ti avevo vicino  ....

stai nel tuo recinto

nel vostro recinto
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 6 Empty Fuori 3 ... il multinick Ares che si crede unico e primo...

Messaggio  Charade

By external forum en questionante aresprimo1 #1722
roccoRuvo52 sei un bugiardo patentato !!
Io se fossi in te ci andrei piano a dare le patenti di bugia , visto che qui in Aec non è un multinick come te -

La discussione "accordo esodo poste italiane" aperta da me, con l'aiuto di Marcello ed altri abbiamo dato una speranza a tanta gente che in quel momento si trovava nella disperazione più nera.
Chi vive sperando , continua anelando... quindi non avete fatto un nulla di che , se non le solite chiacchiere inservibili ; se viceversa ci dici che tu è il tuo parente Xeno morfato e chissà chi , avete costituito un reale movimento politico di aggregazione magari in lista civica , operante sul territorio italiano , allora ben fatto -

non ti permetto di infangare quella discussione che oltretutto aiutò anche te. Scrivi addirittura che fui bannato sei proprio una persona indegna.
Uhhh come ti scaldi eccessivamente , per una questione così marginale ... sai , nella simil virulenza del linguaggio, assomigli tanto allo Xeno morfo , sempre che non sia tuo parente (amico no di sicuro) , che dici ?...
Essere banditi in un ambiente multinick , al di là che lo si meritasse o no , è solo procedura per altro legittima , per avere più registrati e quindi più guadagni -

Dovresti vergognarti di quello che hai scritto
Io mi vergognerei ad avere più nick o più personalità nascoste ... dai dicci i tuoi tanti nick , con cui imperversi sotto mentitissime spoglie , ma solo in quel luogo ... se non hai una giacchetta te la posso prestare io , tanto qui avanza -
Topici mondezzari... - Pagina 6 1511219072368619562
e comunque sei stato segnalato a ionex che spero prenda provvedimenti.
Ahh sii? ... e come lo hai segnalato se quello che dice qui è diversa giurisdizione di quello che non dice lì?
Ahh ahh ... Vieni qui a difendere il tuo "onore" , invece di farlo come un coniglio in un altro altrove -

ecco la prova :
aresprimo1 Sabato, 7 Luglio 2018 #2 buon giorno sig.ionex
sono aresprimo, tempo fa mi sono cancellato da intopic, ora sono tornato e di nuovo registrato ma non mi fa più aver il mio nick mi fa registrare come aresprimo1 mi piacerebbe se è possibile riavere il mio nick grazie….
la risposta :
Moderatore) Sabato, 7 Luglio 2018 #3
Ciao, mi dispiace ma non è possibile. La cancellazione è un atto definitivo e per proteggere gli utenti nessuno può registrare il nick di un utente cancellato.

Ahh ahh ... questa è la tua prova , mica la sua , metti lo screen-shot (immagine) o fagliela mettere al "moderatore" che tra l'altro non si firma neanche così , e ti si crederà ...
Ahh per aver pubblicato questa risposta privata credo sia tu quello a rischiare , ma tranquillo anche te , leccando il calzino o la giacchetta avrai il tuo jolly -

Seconda cosa :
se devi dire le bugie , almeno sappile dire o te o almeno il "moderatore" ... poiché la "protezione" di un utente registratosi con una mail di servizio garantisce tutto sulla sua univoca identità , difatti la mail sarebbe il terzo parametro nascosto che di solito si usa anche nel caso della psw persa ... quindi o hai fatto male la richiesta oppure a lui non "conveniva" correggerti o venirti incontro , spingendoti così a nuova registrazione ...

vediamo se sei capace di dire ancora che sono stato bannato…...
Fino a prova seria e contraria NON ce lo stai dicendo te con tutto questo cinema , mica noi -
+
aresprimo1 #1727
bene ionex, certo è che il sig. rocco continuerà a passarla liscia, questo tizio su altri forum ne dice di ogni creando dissapori tra noi con bugie della peggior specie e noi non possiamo neanche rispondere.
Ahh ecco , mentre te dalla sera alla mattina cosa hai fatto ?... Facile ricordare quello che fanno sempre gli altri ma dimenticare quello che inizi te -

E poi, questa persona fa parte di intopic, quindi rispondiamo a lui come utente di questo forum non importa dove scrive, di altri non ci interessa.
Uhhh come il pazzariello proprio non riesci a capire …
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 6 Empty Fuori uno o due , tanto il ciel li fa e poi li accoppia ,,,

Messaggio  Charade

By external forum en questionante Tanya 2 #1723
ciao Ares , ormia
dai correggi "ormia" che non si può leggere ... ahhh gggià , con quell'editor limitante non puoi -

Rocco lo si conosce proprio per questo non a caso si è creato lui e con il suo atteggiamento il deserto intorno non è certo colpa di altri !!
Meglio un deserto che è solo una tua ennesima barzelletta , piuttosto che falsi amici che lo accoltellano alle spalle... cagnolini senza catena a cui te in fatto di accoltellamenti alle spalle gli hai fatto da maestra -

@Rocco a tal proposito leggo che accusi Pazzo della decisione di Eroil di cancellare l" account in intopic--i hahah
non servirebbe replicare,
Ahh ahh ahh giustappunto , ma lo stai facendo -

basta leggere cosa ha risposto pazzo (Ahh ahh )
Impossibile !... Ciò che scrive è grammaticamente illeggibile -

e il contestuale del tuo nuovo amico che si permette di offendere Eroil per aver reso pubblica la sua malattia,
Appunto che è contestuale che facilmente si smentisce l'ennesimo tuo tour in canta-giro , ma se il matto poco fortunato ( ahh ahh ) di suo , non sa scrivere , te non sai neanche leggere o peggio magari capire ...

per capire che fai accuse campate per aria e non è certo pazzo il responsabile della decisione di Eroil e ne hai responsabilità anche tu visto che non hai fermato Eroil ,
Facciamolo dire al nostro eroe ... che dici ?... Poi vedremo chi campa di più con l'aria alla bocca per conto terzi -

chiarendo che pazzo si rivolgeva a te !!
Bum -bum ... chiarito a paperopoli od a topolinia dove ambedue forse avete studiato ... studiato ovviamente il modo di travisare sempre tutti i racconti che vi create per i gonzi vs pari ... Il fortunato tuo cagnolino pazzo (ahh ahh) , sparava nel mucchio col la logica del chi-cojo-cojo , senza fare nomi , poiché così ormai avete imparato dalla vostra comune scaltra maestrina ( quella coi gufi ) ...

vergognarsi mai eh??
Se te riportassi le cose dette in prima voce dal nostro eroe ( quello che farebbe testo nel contesto !) , allora sarebbe ben evidente chi si dovrebbe vergognare , visto che scambiava il nostro eroe con me ... ahh ahh . Quindi tutto torna -
+
P A Z Z 0 1  #1725
Giusto, signor Ionex mi sono reso conto, ma non è giusto che veniamo offesi da chi partecipa in questo Forum x crearci scompiglio,entrado in intopic ..dimostrandosi santi. questa è cattiveria verso tutti noi.
Ahh ahha proprio non capisce che è diversa "giurisdizione" ed i nik sono diversi !... è come se Carola volesse comandare a casa nostra ... Shocked  opss , dai vabbè esempio sbagliato ...  Razz
+
Tanya 2 #1726
@pazzo il nostro moderatore
Ahh ahh il “nostro” moderatore” ahh ahh : slurp e slap – dignità portami via -
Topici mondezzari... - Pagina 6 Slip-slap-bottom-2
Può intervenire solo ed esclusivamente su quello che accade in intopic !
Ehh ehh ehh , che tanto ridere ci si fa ... anche la uccia ha messo il cappello sulle 25 , quindi t'appost ,
Dai fagli un disegnino al cagnolino , che quello ancora non capisce ... cioè finché lo dicevo io allora non valeva ? ... Quindi non ti rimane che venirle a dire qui , ma il cane matto lo lasci legato fuori con la catena , mentre a te ti si fa dialetticamente nera -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Alcune delle ultime postazioni durante il week-end saranno spostate negli spazi personali in quanto qui off-topic !!!
OTfx

Come da titolo imperante , qui si postano contenuti riguardanti l'esterno ma non le risposte tra gli interni - 
Siccome questa condizione sta diventando frequente allora da oggi in poi , tutto ciò che sarà off-topic verrà cestinato - Ovviamente i post saranno ancora visibili nel cestino di sistema ma solo ai registrati abilitati -  

Si prega quindi tener maggiore attenzione ai vs contenuti che siano sempre in continua attinenza col titolo dato - Io non intendendo fare da cane da guardia , spero solo nel vostro codice di auto-disciplina 
Grazie dell'attenzione ! 
Topici mondezzari... - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcTB5pGfuvcPses0y_ecgNM4Jvdsf03UsZmIxvVvBt4UpC7RnIzY
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  Rocc52

poi si dice x di lì che la colpa è di chi non ha saputo consolare Eroil mi sembra puntando il dito contro

Uagliò  pensa x te cosa ne sai oltre il leggere che si legge ?
Il mod ha saputo darvi una risposta segnalato chi scrive che il sottoscritto "   ha fatta liscia e franca "
ma haimè  si è sempre graziati
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

noto con dispiacere la voluta cancellazione di Eroil ecco x di lì l accendi miccie con la sua moralità fasulla di scrivere serenità ovunque l attaccabrighe secondo me lo fa apposta x creare deserto intorno
poi è il Rocc che fa fuggire gli utenti

da riflettere !!
Ho detto tutto e non ho detto niente
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

io  dovevo intervenire  ? e cosa ne sapevo io a chi era indirizzato il commento  non vi erano nomi   Lo disse ache Eroil x non far nascere incomprensioni bisogna scrivere  a chi si riferisce

sedare gli animi ?  a chi  ? a chi come troll mi ha ingiuriato  ?

cosa gli rispondevo  scusa hai ragione ? e non lo capisce che x me è storia chiusa  E non rispondo ...
 buona vita
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

noto con dispiacere la voluta cancellazione di Eroil ecco x di lì l accendi miccie con la sua moralità fasulla di scrivere serenità ovunque l attaccabrighe secondo me lo fa apposta x creare deserto intorno
poi è il Rocc che fa fuggire gli utenti

da riflettere !!
Ho detto tutto e non ho detto niente
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

voglio farmi un altra risata x chi scrive bamboccione e senza ...

ahahahaha

non vengo di lì  non vengo là  ..  ripeto non ho paura di nessuno   Ok ?

il clima deve essere in serenità e facendo quello che mi si dice  accenderei solo miccie  intanto lui non vuole accendere miccie e rimprovera ed invece istiga  me a farlo

nessuno obbliga a leggere..

quelle sono le cose dimostrate  lampanti  chiare
ora passiamo al " bamboccione "

chi è più bamboccione : chi piange come un bambino  hihihihihi Sad " voglio entrare con gli amici   hihihiih Sad  non riesco a stare lontano Sad Sad  prometto che non lo faccio più farò il bravo  hihihihi 
o il sottoscritto ?
jamm jamm bel  e mamma  !!
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 6 Empty Premettere è meglio che omettere ...

Messaggio  Charade

Sub-titolo  : …tarallucci & vino …  

Premessa o chiave di lettura :
su solita sortita di un pazzariello che imperversa col suo ambiguo mattarello, giustamente un Eroil , nel suo piccolo alla fine si arrizza … quasi buona la prima (dirò... ) , orecchie basse del matto malnato , impaurito dal ban prospettato cerca anche di resistere in un primo momento , per placare il suo novello tormento , ma il tutto lo fa in maniera ridicola ma solo per non finire nella prospettata graticola …

Poi d'improvviso ( ma neanche tanto ) … ecco lì , che interviene la sua padroncina , la Uccia ochina con rametti di prezzemolina , che da uno strattone alla cordoncina , rinserrando al can la pettorina - Messo a cuccia il can che abbaia latrando , ma dialetticamente non morde mica tanto, issa cerca come al suo solito di cantarla o suonarla tutta stonata intonando una novella sinfonia traviata …

Ahh ahh … ok sembra tutto chiaro , il solito qui-quo-qua , starnazzato come lei solo sa …

Alla soluzione dell'arcano , mai ci si avvicina , poiché la tipa fintamente alta ma bassamente storta , intravvede la soluzione ( fare sempre : nick , name , famiglia e casato ) , ma poi è lei la prima che usa la medesima ambigua usanza per mettersi al riparo da una ulteriore bandita danza …

Alla fine il nostro eroe (Eroil) soggiogato o deviato dalla perturbante novella cantata e suonata , tenta di rilanciare e re-focalizzare il vero problema ( gente che non fa mai un nick-name per evitare scaltramente conseguenze , - amica della gufa docet ) … ma poi perdendosi anch'esso tra i fumi dei taralli con vino mosso dalla Uccia , non replica come giusto che sia , per mettere spalle al muro la responsabilità della padroncina arpia … in pratica tira fuori il vino e con un brindisi , mette fine ad un irrisolto cotechino …

La chiosa finale della padroncina che vuole avere come sempre l'ultima distorta parolina , è quella di concludere nella solita non conclusione che salva : cane , cavoli e capra … ovvero che non scrivere mai un soggetto è grammaticamente e logicamente giusto e perfetto , poiché la colpa è sempre del nostro eroe o di chi come lui , non capisce che il riferimento era “lampante” come moneta sonante … Ahh ahh , ovvero la colpa è sempre degli altri/altre , mai della uccia o del can al seguito … un cane pazzo (ahh ahh) senza responsabile museruola è solo colpa sua -

Lampante ahh ahh … Ma-talia-chi-amuniii-di-picca-socco-così-a-'mbatula, ci tocca sentire !
nel proseguo il dovuto contest … clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 6 Empty Litfiba : dimmi il nome ...

Messaggio  Charade

By external forum en questionante 
Sottotitolo : la "bella" , la bestia , ed i tarallucci col vino ... ma è meglio aspettare la premessa o chiave di lettura che qui verrà post messa ... ahh ahh ... dai vabbè prima o dopo va ben li stess - 
P A Z Z 0 1 #1701
salve,, di solito uso poche parole,quanto ne'leggo tante... lei si sente tirato,ma si sta sbagliando! non vedo scritto
signor Eroil, noto un accelarazione
“accelarazione” !? Ahh ahh
L'unica cosa accelerata è la tua goffaggine parolaia che distorce continuamente le parole , ma non per refuso , ma solo perché proprio perché fai fatica a parlar italiano … huiii , napuletà !

inutile lo so di non essere nessuno quanto..lei..
???... caspita che maleducato … Te solo sei un qualunque nessuno , questo è cosa certa -

è gli altri. sento calore nei miei confronti da lei,si calmi.! è non si allarghi,che non ti ho nominato.
Ecco qui , che invece di chiedere scusa ( cosa di cui non è assolutamente capace , non avendo mai avuto una genitoriale educazione verace ) cosa ti fa l'euforismooo , 'gnente' … Cerca di resistere e contrattaccare … il poveretto -

P A Z Z 0 1 #1706
si che va bene ho dimostrato EDUCAZIONE NEI SUOI CONFRONTI,,,,molta assai........
Ahh ahh , dalla seconda sezione di cassazione del giudice matto da Casarsa : l'autoassoluzione è perfetta !
forse è lei che dovrebbe farsi un piccolo esame nei miei confronti,,
Sii , quello del tuo liquido cerebro spinale 'nu poco annacquato -

visto che non mi sono mai permesso di nominarla.. ma va bene così tranquillità.
Si questo è ambiguamente vero , ma se mettevi un soggetto te la evitavi , povero stolto -

Tanya 2 #1707
Eroil, ciao:)
scusa se mi intrometto ma comprendo che avendo sempre usato e per primo la parola serenità tu possa aver pensato che Pazzo si riferisse a te ma se osservi con attenzione e sono certa che ti è sfuggito ,
Ahh ma guarda un po' che ora la padroncina da una lettura da maestrina … Se da una parte ha piena ragione sul fatto che dei vocaboli italiani nessun ne possa rivendicare proprietà ed opzione , tuttavia il farlo colpendo a destra ed a manca , della serie chi cojo-cojo è tipico del gallo cappone – Uccia , la responsabilità della museruola al cane pazzo (ahh ahh) è solo tua ;già il nonno lo ha mollato , ma vuoi fargli te , la balia come si deve ?... Non si può lasciare il cane sciolto senza catena -

lo ha usato anche un" altro utente ,
Ahh ecco … e fare il nome di Rocco , era troppo pericoloso ?...

pazzo
Ahh ahh … nome omen …
ma nessuno gli sa dire che ha un nick da masochistica vergogna ?... Cambialooo … ahh ahh -

ha postato sotto proprio a questo utente e il suo post era rivolto a lui..
ma neanche per sbaglio … la cosa non è del tutto automatica … ma te hai studiato forum a San Giovanni a Teduccio ?
Questo è il modo sempre ambiguo del matto di sparar rosa di pallini e poi fare il finto tonto e te pure -

però sono rimasta sbigottita dei termini che hai usato ,onestamente li ritengo sproporzionati all" eventuale offesa che ritieni di aver subito..
Si , in effetti per il tipo matto , bastava una risata di non considerazione ed un a cuccia di ricusazione -

@Pazzo
Ahh ahh …

non volermene però ti devo fare una osservazione, secondo il mio modesto parere non ha senso continuare ad entrare la bar poi libertà prima di tutto ,
… e perché mai ?!... Quello che non ha senso , non è l'entrare … quanto invece cercar di ri-accoltellare un ex amico , perché non gli va giù che gli abbia rubato un “suo” titolo … ahh ahh …

ormai è chiaro a tutti cosa fa e come si comporta il tizio ( Rocco _ ndr )
No , raccontala meglio , che almeno Rocco ha capito di quanto te sei arruffa popoli e che non valeva la pena averti seguito in una tua battaglia personale che non sai risolvere da sola , ma mandando avanti sempre altri/altre … la Carmen che si cita che solo te hai potuto mandare , che fine ha fatto ?... Ha detto le sue sciocchezze e poi ?... Ottenuta la risposta che si meritava , ora è ritornata a fare la “zen” … Idem l'Ares che si credeva primo ?... e di quel fantastico del Lime , battitore libero ed anarchico , ne vogliamo parlare ? Che ha usato il vs titolo pensando di trovar altri allori ed appoggi ?
Ahh ahh l'illuso -

che pur avendo capito che ti rivolgevi a lui e non a Eroil non ha detto una sola parola ,, te capi??,
Hai capito cosa ?... comincia a mettere giù un nome che poi : ban-sdeng … è questa la tua paura -
Ma quando insegnavano LD , te dov'eri in vacanza perenne ?...
Secondo questa oc-uccia starnazzante, la colpa non è mai del matto che lei ha sguinzagliato … ma chi si crede di prendere in giro ?

lascialo perdere!!
Perdere ?… fuor di te di sicuro si è ritrovato -

Eroil #1708
Ciao Tanya Smile
Si, rileggendo magari si può anche interpretare così, però anche tu quell'utente non lo citi...mah! Fatti vostri.
Bravo Eroil …

Se le cose si scrivessero da subito con il loro nome e cognome come l'ultimo intervento nel bar da parte del Sig. Pazzo,
Ahh ahh “signore” … daii , cagnolino di uccia senza museruola semmai -

magari non ci sarebbero delle incomprensioni.
Esattamente , ma ben si sa come questo sia fatto di proposito per evitare i ban e gli sdeng !

Buono il suggerimento che hai dato al Sig. Pazzo, così si eviterebbero coinvolgimenti con utenti che non hanno niente in comune con quella discussione.
Eroil , ma dove la vedi tutta questa bontà … la berghem mica tanto buona è … cos'è la seconda portata dei tarallucci ?
I forum vanno vissuti cercando di non fare i troll come è d'uso per il cane pazzo ; magari gli si dovrebbe insegnare a stare correttamente in un forum a lui ed alla sua padroncina piccola-piccolina -

Buonanotte con Serenità Smile
Si vabbè … io ci metterei anche un altro tuo tipico intercalare : “forse” ---

Tanya 2 #1709
@Eroil l"importante alla fine è capirsi
No , l'importante alla fine è salvare il cane pazzo da un sicuro ban … visto che senza museruola fa il troll dovunque voglia , ma sempre per colpa tua -

però penso che più che notare che non cito il tizio che tanto ormai non serve perchè è lampante
Ahh ahh … l'unica cosa lampante è che ancora non hai fatto un nome , non ci girare intorno -

di chi si tratta ,
Siii , della fata turchina che usa la bacchetta magica dalla sera alla mattina : “dimmi il nome” : che è anche una bellissima canzone dei Litfiba

dovresti riflettere su fatto che ti ha lasciato saltare a conclusioni sbagliate e partire in quinta pur sapendo che pazzo ce l" aveva con lui.. notte Eroil
Si si , devia continuamente l'attenzione , che tanto abbiamo capito che le vostre responsabilità non ve le sapete mai prendere fino in fondo … il can pazzo è irrecuperabile e si sa … ma te non hai scusanti ?...
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 6 Empty First or last but not the least ...

Messaggio  Charade

aresprimo1 #1721
rocco sei inqualificabile !!
Ahh , più di te o meno di te che qui ti sei anche ambiguamente squalificato ?

punto primo - quella sinora era bannata e non capisco come la si poteva accettare
Si capisse di chi o cosa si stia parlando ti si qualificherebbe meglio -

punto secondo - io non copiai nessuna email, ma fu lei ad avere la mia che uso per contattarmi e guarda caso la mia email l'avevi solo tu, che poi con la signora citata avete usato non so a quale scopo...
Umpf e quindi ?... Da quanto dice il Rocco , devi prima stabilire se il conto conoscenza nelle mail è colpa di chi lo fa o di chi lo riceve … non ci girare intorno facendo il segnapunti a zonzo -

punto terzo- le cose raccontale meglio, anzi vere, per molto tempo ho difeso la mia privacy e quella degli utenti di intopic informandoli di quello che successe . tutti sanno in intopic che il ficcanaso che chiedeva email,numeri di cell. e via discorrendo eri tu.
Ma , io se faccio testo posso smentirti , quindi raccontala meglio o magari più chiara anche te -
Bada bene , non ci interessano i dettagli privati , ma ci interessano i comportamenti leciti pubblici -
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 6 Empty unlucky ...

Messaggio  Charade

P A Z Z 0 1 #1711
la gallina delle 18:02
Vai a lavorare cappone eunuco ahh ahh , che per te ogni ora è buona per stare lì a bighellonare -
Occhio che perdi il reddito di manovalanza della tua amica don ochina …

certo che anche senza concime fai co co deee,,,,, infatti è la spettegullammeria che ti fa luce,,,,...
Mangiamozzarè , ma la luce non la portava il nonno ?

la pessima propensione di certuni,,,, che spicco mamma mia _ certuni_ essi il certuni di certona,
che tanto indica ai nomi che non si fanno,,ha ha ha ha,,
??? ahh ahh … tenta di parlare italiano , ma non gliela può fare -

intanto il tuo non c'era,,, è ci stai a far co co co de... nel pollaio,,, facendo di qua la stessa parte dell'amico, i santi,,,, se seee è vecchia !!! acca i santi, alla i diavoli,che aspettano acca di essere affrontati,,x consumare il dito a segnalar,,,,x far festa,,, se seee,,, sono troppo educato!! più di voi,,, che rosicare ha ha ha ha ha .... fanno il gioco che diceva mio nonno: o scem sta in mezz ma perché non mandate direttamente le raccomandate,invece di stare lì nel pollaio,che anche senza concime sudate!!! ... essi .. la pessima propensione di certuni,,, vai a certosa che ti puoi rinfrescare,,,, invece di metterti in mezzo a gallinare....
Ringrazia quello con la “x” , che ti bandisce quando vuole lui , ovviamente per convenienza , altrimenti sai come saresti bandito senza clemenza in posti più seri di buona creanza ?

P A Z Z 0 1 #1712
invece il bamboloccione,mi annota che ho avuto qui le risposte che meritavo,,,,, dal signor Eroil..
perche tu non sei in grado di farmele uguali? ne bamboloccione,
fai ridere ...... carta conosciuta!! (sfortunato lui lo sa ) io mi chiamo fortunato,,,mom è un problema x me,,
ma sfortunato lo sei tu,,, e senza p le ..
Ahh ecco il vero nome ( sempre che lo sia ) … ahh ahh un pazzo fortunato … peccato , mi piaceva di più Ciro 'o Carunchio o Andonio 'ffa caldo … e te pensa se nasceva sfortunato -

P A Z Z 0 1 #1714
che scostumatezza mammamia. ma cosa vuole? come si permette di offendere! facendo il mio nik ..
oltretutto nominando mia sorella com tanta facilita' ma la conosce?
Il problema è se la conosci te primogenito , visto che è impossibile che sia nata dopo di te -
Forse era la suora dell'abbazia delle carmelitane scalze o smilze -

P A Z Z 0 1 #1715
lei non deve mordersi la coda.
Ahh ahh , dai vabbè , ci staremo più attenti alla tua coda -

P A Z Z 0 1 #1717
tu riesci a ridere ancora,,, è menomale! che ci riesci ancora.. tu da sempre mi fai ridere,dal tuo comportamento perfide, x me può bruciare tutto,,ma resti sempre malvagia dentro verso gli utenti di intopic,con tutto quel teatro che fai dal tuo charade, ridendone con tanta arte che usi ,delle offese verso gli utenti di in topic..
Ahh ahh , ha parlato don Abbondio : santo subito , dopo …

confermandoti tu stessa,della felicità che hai ottenuto,nel leggere il signor Eroil delle frasi scritte su di me,,,, ma ho sottoscritto che nulla avevo contro di lui,,,, è tu x accendere ancora miccie come sempre,sottolinei,che potresti dirmene di peggio....ma,sai bene che non ti trovi nel reparto psichiatrico di la... ma leggiti !! invece di fare l'artista .. la vergogna è tua,,, che credi di ridere su tutti...se see
La vergogna è che ti si permetta di stare in società o nei luoghi sociali … ma solo in quel titolo di indifferenziati potresti stare … in luoghi più seri saresti bandito a vita : trolleroneee -

P A Z Z 0 1 #1719
Leggi meglio pazzo1: ho detto che potrei dirtene di peggio ma che non mi abbasso al tuo infimo livello...
(NDR: urka ahh ahh , ora il can-coniglio di mare , ha imparato a riportare il contestuale?... Dai vediamo quanto dura o come se lo giostra , o se sarà capace di farlo anche col mio )
non ho capito il tuo livello?
Si lo sappiamo , inutile fartelo capire , al massimo conosci il livello della miscela della motoretta con cui vendi le mozzarelle con le trombette -
a siii ho capito !!
Sicuro ?

che vai nel reparto psichiatrico di la ad alzarti di tono,che brava l'artista! se see artista...
Di la , di qua … non si capisce mai in quali reparti o sale d'esposizione dei matti e simili , stai te -

Al momento rido solo di te che stai cercando di coinvolgere altri
lo hai sempre fatto tu,nel reparto charade,adesso vuoi dare il tuo ruolo a me... bah,, ma leggetelaaa
Ahh ahh il reparto mr Rgb , attiguo a tiro di specchio del reparto don nonno, sala orfani di cervello , vicino alla raccolta cestini denominati spazio corbeille …

perché da solo non sei nessuno...Ci siamo???
infatti nessuno voglio essere,
Caro Ulisse attento ai Proci che ti stanno portando via la sottana di Penelope detta Cira -

x risponderti non ci vuole mica la laurea di fattoria...
Esatto , ci vuole il cepu , chiedi al tuo nuovo amico , quello che si crede primo , ma sarà l'ultimo dei tuoi prossimi accoltellati , sempre che non sia prima lui a farlo visto che è un multinick cambiabandierine di quelli fenomenali -

Per educazione ti auguro la buonanotte... non vorrei essere il tuo peggior incubo
Ahh caspita , te sesquipedale non rimarginabile, che non sai distinguere il giorno dalla notte , figurarsi a saper dormire nel sonno dei giusti – Già m'immagino anche te con due borse sotto gli occhi da paura !
Topici mondezzari... - Pagina 6 Pz-sof10
e nooo l'incubo non lo potrai mai essere,,,non ti ho mai visto,ma dal leggerti riesco solo ad immaginarti,,,
ricordandomi che ti spacciavi x una ragazzina. ...altro che pazzo acca è pazz alla...
Beh se per questo anche te ! Ahh ahh Cira carunchia , citofonare Fortunata per lo spaccio spicciolo -

con questo... alla prossima sceneggiata,,,oppure ognuno x la sua strada e senza neanche sfiorarci...vedrai che i ns.incubi spariranno.
Si si , spera te … aspettiamo con fiducia quello con la “x” e poi dovrai aggiungere un altro numero alla serie infinita dei pazzi , anche perché oltre lì dove sapresti riciclarti … solo nell'indifferenziata potresti stare -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Già proprio orecchie da mercante . Magari è un troll pure lui ....tutto può essere Tara...

Topici mondezzari... - Pagina 6 20190711

Pazzo fa fatica a tener testa a chiunque, figuriamoci con Annali. Oltre "pollaio e galline" c'è il vuoto per lui.

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo