Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topici mondezzari...

Pagina 14 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo

Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 14 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Ospite

25 lunghi post per una battuta/provocazione.
Chiacchiere, chiacchiere ed ancora chiacchiere...Topici mondezzari... - Pagina 14 20190112

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Charade

By external forum en questionante 05-01-2019
Eccoli qui , basta fischiare che la muta latrante avanza scodinzolante … Razz
2 premi nobel + una (la annaielle) mancante , vabbè arriverà …

2 tenori che se la cantano e se la suonano senza contraddittorio … ahh ahh che brave/bravi
mancherebbe la annaielle che in quanto a cantar in falsetto sarebbe perfetto -

Dunque togliamoci di mezzo subito il pepperè-tattarè , che già con questi suoni lo si commenta facile – Quando Manitù lo aveva creato , nella sacca du porc dove teneva gli scarti , gli avanzavano i neuroni fatti a triangolo ottusangolo … dai , per uno così , più che sufficienti – Ahh Rosicòòò ! Ti hanno arrubbbato un titolo !
Topici mondezzari... - Pagina 14 Totem3
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Passiamo alla premio nobel , la _Uccia  Twisted Evil

Tanya 2 #1445
Weila ciao pazzo ciao Namaste Smile
@pazzo ahhhhhh lascialo scrivere infondo ha solo quello da fare
Beh qualcosa almeno so fare , al posto tuo che non sai nemmeno come si scrive “in fondo”-

e non ha nemmeno gli attributi di venire qua ,
Se per questo neanche te di default -

si attacca a scuse ridicole per sparlare a distanza,
Ognuno si attacca a quello che ha , se poi siano ridicole , abbiamo già constatato che i tuoi giudizi sono inaffidabili -

ha paura, tanta paura e crea altri nik lperche "la sua faccia non rirsce a metterla lui che accusa tutti noi di essere miltinick hahagshhh Da che pulpito. ...
Basta leggere solo questa tua frase sconnessa e piena di strafalcioni , per capire quanta cura cialtrona metti nelle cose che dici e fai … questo si che fa paura -

@Namaste quale onore ahahah ha pure detto che ci fa nere ahhhh ... ma chi vuole fare nere il senza attributi ahhhhhh???? A distanza ahhhh??? Ma chi te se fila ahhhh Ah cubetto a cuccia nel ghetto !!!
Tra cani la cuccia è di casa …

Tanya 2 #1448
Ma sai pazzo per quello che non viene qua a dirci le cose in faccia perché qua vige la netiquette invece nel suo ghetto può sfogare tutte le sue frustrazioni e la sua rabbia senza censura questo è da veri uomini minacciare le donne a distanza grande uomo un grande plauso per questo grande uomo .. Ahahah
Ahh ahh , ma proprio ad un #pazzo mangiascamorze vai a spiegare la netiquette ?... E poi proprio te che accoltelli l'Amicizia alle spalle , quindi ti penti , ma durante le notti d'estate tra un rollo ed un altro , vai insultando chi ti pare ? Riprenditi !

Tanya 2 #1450
Gli rode che lo abbiamo sgamato un"altra volta ,del resto ha così poca fantasia il multinick.
+
Tanya 2 #1460
non ha il coraggio Namaste, lo invitato un sacco di volte e trova scuse ridicole, inoltre afferma che il suo nick non è bloccato e intanto ne crea altri come mai??? non usa il suo??
???
fai un nome ,metti un soggetto e dai una prova vah … che già sei poco credibile , se poi sfarfalli dicendo cose senza senso , allora vali quanto non dici -

se lo banna che sarà mai. dovrebbe essere abituato ,non ce la fa -HA PAURA....tanta , tanta hahaaaah
hahaaaah … te lo si è detto di stare lontano dal #pazzo che poi gl'assomigli …
Raccontala giusta , invece di imbrogliarla sempre storta : il fatto vero è che non sei capace di postare altrove , lo hai detto te stessa !... Ahh ahh 10 anni è più sepolta in un solo luogo-

Tanya 2 #1462
come sei buona namaste, vedi lui menziona perchè vuole essere menzionato,
Sbagliato ! Ahh ahh … io menziono se mi si menziona -

ci tiene a essere in questo luogo, in qualsiasi modo , non la finisce mai anche se non gli si risponde. imperterrito ,è una causa persa .. credimi..
Sbagliato numero 2 ! Ahh ahh … siete voi che siete sfiniti , poiché non siete neanche in grado di prendervi la vs responsabilità fino-in-fondo -

si crede al di sopra di tutti superiore ma chi lo è davvero non deve dimostrare niente a nessuno e non ha bisogno di sminuire sempre gli altri …
E difatti siete solo voi che parlate di professori e professati … vi si rende il vostro -

intopic non gli va giù di conseguenza chi ci scrive..
I controversi forum che giustificano il multinick , e che sono sottoposti al capriccio di un admin che ti censura a muzzo , non va giù alla persone normali – Poi ognun è libero di farsi maltrattare come vuole : si chiama masochismo Uccia 1 ,2 e 3 … bu-bu-settete -

(solitamente chi disprezza compra.)
Solitamente questo detto si cuce addosso alle persone contraddittorie… come te tra l'altro -

non gli va giù nemmeno chi ha avuto l " ardire di dagli contro in passato come ho fatto io che l " ho fatto con la mia faccia e direttamente non certo nascondendomi dietro altri nick o in altro forum fuori da intopic come fa lui quindi quella che lui chiama pugnalata è solo libero pensiero che gli piaccia o no...
Sii sii , raccontatela meglio … il tuo libero ardire nei modi e nei tempi è stato quello di accodarsi da imperfetta giuda qual sei , alla muta idolatrante solo per mera ragione di appartenenza alle tribù che si agitavano ed agitano ancor ora li dentro – Invidiosa delle mie amicizie strette con mrs Green il Capt H , e le Maskaf -

alla fine pesante era pesante rimane non ho detto nulla che non corrisponda al vero
Detto da una “leggerina” come te è un onore …
Strano che non hai ancora detto che sei stanca ( a convenienza ) -

e lo dimostra ogni giorno copiando e incollando ogni nostro post e criticando ...quindi se ne faccia una ragione …
Quindi non c'è come al solito una consecutio logica …
Il mio è riportare per adeguatamente commentare , contrariamente al tuo che è solo uno sterile copia-incolla di “niccia” , che nei discorsi irrazionali ti fa andare a zonzo come lui , ma lui perlomeno lo sapeva fare meglio -

Tanya 2 #1463
non capisce nemmeno dopo che molti dei suoi utenti lo hanno abbandonato,
Ahh ahh , mai avuto la sindrome d'abbandono … questa , se mai non lo sapessi , si chiama libertà delle persone , ovviamente più o meno contraddittoria … che è la base di ogni cosa-

molti lo hanno detto chiaro
Il chiaro e lo scuro sai mai che siano colori e sfumature del tutto relative ?

altri se non sono andati con più scuse ma il succo è solo uno , non lo sopportavano più ma lui niente non ci arriva tanto è convinto di essere superiore a tutti e sempre nel giusto..
Idem come sopra … la vita sociale anche quella virtuale dei o nei forum è fatta di codeste cose e non è per tutte/tutti , chi arriva a non “sopportare” è perché non è in grado di regger dialettica ; ed anche a questo bisogna saperci arrivare … ma cosa te lo si dice a fare , a te che sai solo gettare guano addosso alla vera amicizia delle persone -

buona notte en question:)
Uhmm non credo proprio che dopo tutta questa adrenalina che hai messo , tu possa aver passato una buona notte -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

By external forum en questionante Tanya 2 #1466
@ ma che brava la Tara ci ha delucidato sul significato di ghetto come se fosse difficile andare in internet a cercarne il significato e visto che ci siamo Andiamo a vedere il significato di mondezzaio ...a noi dedicato ....
@ ma che copiona la Uccia , ci ha opacizzato sul significato di mondezzari come se anche issa non abbia fatto ora lo stesso … Per cui cavalcando l'onda del momento anch'io sono andato a cercare “uccia” nel dizionario treccani+1 blackcat , ma mi dice che non esistono Shocked …. ahh ahh – Vabbè nei prossimi giorni ti farò l'oroscopo a te ed all'altro , tanto il vs segno lo conosco -
Corbeille ascendente ramazza 
Topici mondezzari... - Pagina 14 Depositphotos_22009409-stock-photo-cleaning-bathroom-with-toilet-brush
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ghetto

Il ghetto è un'area nella quale persone considerate di un determinato retroterra etnico, o unite da una determinata cultura o religione, vivono in gruppo, volontariamente o forzosamente, in regime di reclusione più o meno stretto. In realtà il termine nasce per indicare il quartiere della città in cui gli ebrei erano anticamente confinati ad abitare, e completamente rinchiusi durante la notte.

Evidentemente  non sapete il vero significato di questa parola ...altrimenti  non si spiega questa facilità  nell'utilizzo.  uniform avocate
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

By external forum ex spiazzante o spiazzato  
P A Z Z 0 1 #1439
State attenti al forum del cubetto o professore )
Copione !... Nello stare attenti , mettiti in fila , non fare il solito guappo partenopeo -
Topici mondezzari... - Pagina 14 1200px-PinelliNapoli
Che vede IP anche solo leggendo
Questo lo può fare legittimamente solo un admin e soprattutto per gente troll come te ( e visto che sei fresco di banditura lo dovresti sapere) , quindi non spargere inutili fandonie come tuo solito -

non vuole che gli utenti di questo forum leggono le sue offese verso tutti,è soprattutto le offese sul mio nik
Non t'allargà , per ora si sta parlando solo di te e della tua amica d'euforismi , che raccogliete solo ciò che d'odio avete in passato seminato -

e tanti altri ancora che ne lui è chi lo segue con tanti applausi,non sono degni di nominare..
Ahh ahh , gliè brucia assai che gli hanno usurpato il suo vecchio titolo di ex-amici …. d'altronde se non ti facevi masochisticamente bandire a quest'ora te lo tenevi …

quando poi noto che chi lo applaude ha anche il coraggio di salutare gli utenti di Intopic, senza neanche contrastarlo,,,
Gli applausi li vede solo la tua malata paranoica mente -

professore visto che sei così malato di andare anche nella privacy degli utenti,
???
Quando capirai la differenza tra pubblico e privato facci un fischio altrimenti nel tuo stile classico facci un pernacchio ... i soli fiati compiuti che probabilmente sai solo articolare -

è sai anche me,,
'gnurant la “e” è congiunzione , non verbo -

vieni mi a trovare,oppure dimmi dove raggiungerti,che ti pago un bel caffè,
Non fare lo gnorri , da chi censura e bandisce non ci andrò mai ; io qui sto , quindi non cercare le solite scuse … a braccio di ferro vinco io , perché tu sii 'na scamorza , idem a lingua di ferro , non hai speranza : EUFORISMAAA !  Razz

io non ho problemi,
Ahh ahh , lascialo dire ad altri/altre a cominciare dalla tua nuova per convenienza amichetta di piazza, che nel passato di te diceva che tanto normale non eri -

i problemi li tieni tu,che stai in tutte le discussioni a leggere e criticare chiunque,ovviamente dove non ti vedono,,
Ahh beh , allora se questi sono i reali problemi , includici te per primo e poi la quasi totalità di chi frequenta social web … Umpf , ne azzeccassi qualcuna sarebbe sempre Natale -

xrche non hai ***** tu
ops te ne ho messe 5 … avanzavano !...
Poi senti da che pulpito scade la predica … vallo a dire al tuo ex amico (il ta-crok) , che hai accoltellato alle spalle nascondendoti dietro un nick come un pusillanime e sei stato pubblicamente scoperto dal tuo censore , che leggendo il tuo Ip , ti ha scornato agli occhi di tutti , rivelando che sei solo un conclamato troll da cui stare alla larga -

e né chi ti fa luce,la mattina...
Su adesso non parlare così di te stesso , che tra l'altro dormi sempre -

si sono parteopeo !!!
ohh , ma vah ?… Non ci si era accorti soprattutto dalla enne mancante … ahh sciattò ahh ahh -

(orgogliosamente)
'mbah , se avevi vero orgoglio e soprattutto dignità , dopo l'ennesima banditura , levavi le tende e te ne andavi altrove , invece di stare ancora lì a menare la caciotta con mille vas -

P A Z Z 0 1 #1440
... Non inserite commenti in quel Forum,la curiosità di questo Cubo e talmente malata che va nella vs. Privacy
'mbah , le persone dotate di raziocinio , al contrario di te , non hanno bisogno di queste tue inutili raccomandazioni , anche perché sono le stesse a cui sei sottoposto te nel solo luogo che sei capace di frequentare -

se solo capite, che legge come un dannato tutte le discussioni riportando tutto criticando tutti...
ahh ma allora nel girone dei dannati ci siamo in tanti – ed in ogni caso per ora ci sei solo te , quindi inutile che t'allarghi cercando di fare banda come sempre fai , poiché da solo non ce la fai -

vero pascaliii... acca si fess sol tu...
… pascalììì ?!... Ahh ahh , occhio che se vieni bandito ancora , ti rimane un altro solo tentativo , poiché sappiamo che sai contare solo fino a pazzo 2 - Buone mozzarelle a tutti -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... La gialla fatina è sempre più incommentabile ... una contraddizione via l'altra ,,,  Razz quindi per ora : no comment ...  couffe-break al minimo buoni sogni ristoratori per tutti -  intobed
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 14 Empty Prologo :

Messaggio  Charade

Ahh Ahh , il #pazzo guappo da strapazzo sta a impazzì … che non è uno scioglilingua -
L'è dura vedere a “criatura” in mano ad altri/altre che “festeggiano” alla faccia sua -

P A Z Z 0 1 #121326
sarebbe un sogno! solo il professore ti può mandare avanti... che ridere mi fai.... ti avrei fatto pagare di sicuro la discesa,di tipo spiaggia....
Guapo , la Green va avanti perché rispetto a te è troppo avanti , e non ha bisogno di essere mandata come è stato fatto con te … già dimenticato tutto ?
Ahh , no , quello era il pazzo numero zero … ahh ahh , bandito dalla porta e riciclato dalla finestra … 1 , 2 e 3 … Sei senza dignità -

P A Z Z 0 1 #121332
porta anche charade fai più bella figura lo metti al centro....
Verrei volentieri ad impossessarmi del “tuo” spazio e ritrasformarlo in una cosa più seria... che non quella vaneggiata dal maleficient …
Però prima parla col tuo amico con la “x” e digli di smetterla di censurare a muzzo -

ha ha ha ha ... invece di comunicarlo dove sai x non farti sbattere fuori....
ha ha ha ha ... più furba di te senzìaltro , che prima porgi le condoglianze e poi da troll anonimo accoltelli alle spalle un tuo ex amico (il crok) venendo poi bandito ah ah – Niente da dire , sei uguale e tale alla tua amica Berghem -

bambola di tutte le bamboline
Ha parlato il pu-pazzo di neve che ora si fa usare da un altra manovratrice gialla , che è più furba di tutte le presunte bamboline di questo mondo …
Topici mondezzari... - Pagina 14 51qR1T70%2BHL._SX425_
P A Z Z 0 1 #121336
fai bene il lavoro,che Charade ti indica... avvisalo!!,,
Ahh ahh … 3 commenti col mio nome detto anche giusto … stai migliorando come coraggio … ed in ogni caso leggi bene le mie “indicazioni” contrarie o fattele leggere e spiegare da altri , visto che sei analfabeta funzionale …

un baffo mi fate.. è qui che lo scrivo,,, un baffo al ciocco,,,
Un baffo diciamo : scurrile e maleducato , nella più classica tradizione partenopea , non tutta ovviamente … Sei la vergogna di quei tuoi compaesani educati che non ti meritano -

perché non inviti anche lui qui....
Chiedilo a quello che recentemente ti ha ancora una volta bandito … ahh ahh -
Se mi lascia un salvacondotto di libertà di pensiero vengo lì e non ti salvi -

ne bambolina 2 faccine....
Ahh … Ha parlato giano bifronte che fa condoglianze col coltello nascosto -

chiamalo sarà il benvenuto nel bar visto che ci sei anche tu......
Si chiamano i cani (da guardia) come è stato fatto con te – Bau bau … dai scodinzola -
Persone come me o la Green ,di solito , usano chiamarsi da sole , ma te che ne vuoi sapere!?

ma come odiavi il bar,,,
Con te dentro : odioso e maleducato , che sparge “vas” ipocriti , perché no?

ha ha ha ha ha ..... che ridere mi fate....
ha ha ha ha ha ..... ridi , ridi , rosica rosica … che la Green fa le feste coi tuoi ex amici , alla faccia tua -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Topici mondezzari... annali Ieri alle 19:18 Aec-messaggio num#45270
La Green centra mica... non è stata lei a segnalare e far bandire "signora Lucia"...
Sii , dai è evidente … con altissima probabilità sarà stata la silente persona chiamata in diretta causa (Lilac) ...

In quel paragrafo della signora Nikita ce l'aveva con alcuni altri:donna? uomo?
ahh ahh , capire i nomi dalla sciura di giallo indicata è un altrettanto film giallo -

La risposta in "Televisione" ... tanto per capirci...
Umpf , si sarebbe capito meglio se anche te , ne riportassi almeno un link in chiaro -

Il pazzo??? Pardon: il signor pazzo...
Ahh ahh , signore ? Dai … ragazzetto semmai … aggiungiamo anche pluribandita e pluririentrante masochistica marionetta pazza, che più di lì dove vuoi che cresca, visto che si fa manovrare da questo o da quella?… Nel 2012 prima che abbandonassi al suo destino quell'improbo ospizio meschino , la medesima gialla fatina pestava di brutto sulle capacità mentali del suo ora a convenienza vassallo – Chilla 'llà non gliene importa nulla delle persone … le usa soltanto -

mica l'ha capito perché e percome la "signora" sia stata bandita... e naturalmente l'altra signora evita accuratamente di porlo a conoscenza...diversamente, lo sapesse non andrebbe certo più a sprocoliare nella Piazza bella...
no basta , la ti prego … ahh ahh , ma tu credi che se anche gliela spiegasse lo capirebbe?
A parte che non gli converrebbe , ma ti ricordo che illo faceva a gara con il crok a chi doveva raggiungere fosse sublimi , altro che vette -

La "signora Lucia" sempre tra virgolette, doveva continuare a copia-incollare quelle stupende paginette e non andare a stuzzicare, prima me che son stata zitta, poi un'altra, pure lei ad aspettare sulla riva... finchè la misura è stata colma....
Sai come si dice ?... La natura delle persone son come le valanghe , s'accrescono in sordina iniziando dall'alto ma poi si sfrangono giù in fondo valle … molto pungigliosa per non fare quella prevedibile bandita fine -
Topici mondezzari... - Pagina 14 Valanghe
Quindi la Green più che un Bye bye alla ultracitata "Lucia" fatto altro... sia ben chiaro, signora Nikita...
Ma che fff'ai , ti giustifichi con una che non è mai coraggiosamente capace di fare neanche un nome ?... Lo faccia altrimenti si taccia , se no rideremo comunque anche di lei -
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 14 Empty Smemorandum …

Messaggio  Charade

Da Piazzate in Italia ... nel controverso forum : 

Nickita 12-12-2018, 20:29:00 #109328
In molti sono che si ricordano di rimettere in carica il cellulare ma dimenticano di ricaricare la propria coscienza , morale e cervello…..
In poche/pochi invece non avendo fegato , continuano imperterrite ad insolentire nella loro imperfetta, ipnotica , sofistica , poco etica , tipica della famiglia dei leporidi …
Ed in ogni caso meglio aggiornarsi tecnologicamente , che esistono dispositivi sempre carichi con opzioni d'auto-ricarica -

forse perchè con il cell scarico non possono scrivere sciocchezze mentre con tutto il resto scarico lo possono fare alla grande.
Dipende dalla carica o da chi da essa addosso il guano ti scarica – Poi senza andare tanto lontano , un esempio a te convenientemente vicino lo hai (il trastullante #pazzo ahh ahh ) , ma ovviamente illo per te è escluso dalla rimembrante gogna filippica… ed in ogni caso le corbellerie nessuno vieta di poterle dire anche con dispositivi sempre efficientemente carichi come in questo tuo emerito caso -

Carte conosciute,....... Maschi? Femmine? Sempre e comunque….
Dai retta a chi dimostra di saperne più di te : solo per il fatto di parlare in codesto irritante ed anonimo modo , te del tuo prossimo , 'un conosci un bel nulla , soprattutto se te la canti e te la suoni coi tuoi inventati amici gufetti , che fino ad “ieri” pensavo fossero tuoi pensieri ed invece è il solito copia e malevolmente incolla … Cresci ed impara a confrontarti con le persone vis-a vis e magari con pensieri tuoi , che gli amici immaginari , li hanno solo le mai cresciute bambine introverse -

vuoti a perdere ormai noti….
Ahh ecco , mi stavo chiedendo , quando sarebbero arrivati i soliti altrettanto vuoti insulti … Si sapesse mai un nome od un soggetto , saresti anche credibile in queste tue ricorrenti fanfaronate altrettanto note -
Topici mondezzari... - Pagina 14 Vuoto_a_perdere_1967625
infelici da sempre e alla ricerca di quello che dovrebbero cercare dentro le loro vite prive di ogni minimo senso del pudore
uhmmammmammmia … dai discorsi assomigli tanto alla “piccia” impicciona qui alla grande ridimensionata per omonima ragione… Perfetto , dopo la solitudine ci mancava l'infelicità , ora per chiudere il cerchio (imperfetto) ti manca di parlar d'angoscia ed abbiamo chiuso il classico trittico … Ma un pensiero tutto tuo , sei in grado di compierlo , visto che parli solo rubando pensieri da gufi per conigli ?...

Nickita 12-12-2018, 20:33:01 #109329
Per quanto allunghi il collo un’oca non diventerà mai un cigno. Proverbio)
Si.si.si , mai fare un nick od un name o scaltrissima te … così da mettersi al riparo da sicure banditure meritate… Saresti da bandire da ogni luogo sociale , per ogni sibillina frase con cui offendi chi non la pensa come te …

ps., para ed impara :
Per quanto starnazzi un’oca gialla non diventerà mai un usignolo multicolorato … Proverbio mio - clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

ci siamo capiti????? 
"Ahh ahh , i veri destinatari (tra cui anche la ns Green ?) "
La Green centra mica... non è stata lei a segnalare e far bandire  "signora Lucia"...
In quel paragrafo della signora Nikita ce l'aveva con alcuni altri:donna? uomo? La risposta in "Televisione" ... tanto per capirci...
Il pazzo??? Pardon: il signor pazzo... mica l'ha capito perché e percome la "signora" sia stata bandita... e naturalmente l'altra signora evita accuratamente di porlo a conoscenza...diversamente, lo sapesse non andrebbe certo più a sprocoliare nella Piazza bella...
La "signora Lucia" sempre tra virgolette, doveva continuare a copia-incollare quelle stupende paginette e non andare a stuzzicare, prima me che son stata zitta, poi un'altra, pure lei ad aspettare sulla riva... finchè la misura è stata colma....
Quindi la Green più che un Bye bye alla ultracitata "Lucia" fatto altro... sia ben chiaro, signora Nikita... Twisted Evil
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Come previsto : Ch wrote > 
“… Ora voglio vedere la fatina incrociar gufi pensieri con il tipo incriccato , raggiungeranno vette sublimi - “
E difatti nel seguente listato recente , qui contestualizzato , si vede benissimo la gialla Fatina che la banditura della sua ambigua dama di compagnia , la sta prendendo malissimo, ed il tristo pluribandito crik è lì a sorreggergli il fazzoletto - cry2

Piazza d'Italia Nickita 09-12-2018, 17:25:49 #109321
Ci sono donne che hanno cambiato il mondo con il loro genio …
e donne che distruggono in un attimo con la loro stupida grettezza ciò che si è riuscito a cambiare. Scegliere tra le due parti è un nostro diritto ma anche una sicura e certa responsabilità….. per non lamentarci poi delle conseguenze.
Di converso ci sono donne che mai sanno fare un nome , nevvero ?
E non ci vuole mica un genio per capire a chi issa sempre insultando in punta di fioretto , si voglia riferire – Coraggiosissima – Il giorno che il mod'x per questi soliti insulti la bandirà ci sarà da ridere forte-

P A Z Z 0 1 09-12-2018, 22:10:26 #109322
x me la vergogna e anche vedere gente matura che si vanta esprimendosi come bambini,istigando la pace degli altri x creare scompiglio,solo x la loro inquietudine mentale,di non accettarsi che non valgono 10 lire antiche ....e solo se si accettassero x quello che sono né valgono 500lire. qui cielo stellato.che bello.. Cia Nikita.
Eccolo qui un altro coraggioso signor … ahh ahh , di sicuro esser maturi , non è il tuo caso , visto che sei sempre lì incapace di crescere o di imparare – Poi è tutto da ridere leggere un #pazzo (ahh ahh) , che proprio lui parla di inquietudine mentale ...
Topici mondezzari... - Pagina 14 Depositphotos_124879606-stock-illustration-play-learn-and-grow-together
Nickita 09-12-2018, 22:43:39 #109323
%... Circa la vergogna non tutti sono capaci di provarla, non tutti sanno fare esperienza del passato e alle volte nemmeno l'età aiuta o modifica una indole capricciosa...
provare vergogna significa capire un errore e non farlo più-.... non è da tutti e non dei molti.... peggio per loro.... Ciao Pazzo e a tutti gli amici e partecipanti alla Piazza.
Si sarebbe anche d'accordo , ma stare sempre sul generale è una cosa altrettanto vergognosa-

P A Z Z 0 1 09-12-2018, 22:53:53 #109324
io in me stesso pure ho provato vergogna x capire il significato %
Io in te stesso ???ahh ahh , mi vergognerei a scrivere sempre cose che capisci solo te -
Mi sa che al test d'italiano per la cittadinanza medesima , minacciata anche dal
tuo grillino conterraneo , non la passi mica…

Nickita 09-12-2018, 23:19:44 #109325
Si Pazzo "crescere" invecchiando è quanto di meglio possiamo fare….. invecchiare senza crescere per me significa aver vissuto invano.
Invano sarebbe dirlo ad un #pazzo (ahh ahh) , quindi anche te non stai mica crescendo -

Con l'occasione faccio presente che diffondere notizie personali ( di cui ci si vanta e ci si rende riconocibilli) , oppure foto e partecipazioni ad eventi pubblici su social ed in generale in internet su circuiti aperti a tutti significa non voler salvaguardare il proprio privato...
se sei o pensi di essere o ti illudi di essere un personaggio pubblico in cerca di voti, benefattore od altro e ti fai pubblicità nel web poi non bisogna che ci si lamenti delle conseguenze….. altra cosa è usare foto private… o usare il privato per sparlare alle spalle di ignari....
Nulla da dire … è esattamente così – Lo stesso lo abbiamo visto anche qui con un mr Lime pretestuoso o con un crok dispettoso o con anonimi spernacchiatori -
Quando si capirà che tutto quel che si mette in rete pubblica di privato poi sarà di comune uso pubblico, allora la si smetterà con questi atteggiamenti di falsa pretestuosità o di presunte gravi colpe d'altri… e ci si stupisce anche di un inadeguato mod con la “x” che
non applichi le regole di netiquette , che sintetizzando , parlano generalmente di rispetto , ma non dicono da nessuna parte che io non possa associare un nome d'arte (nick.name) ad una persona reale , anche perché non esiste nessun codice civile o penale che lo condanni , tranne ovviamente il reato di calunnia o diffamazione se si associasse i nomi reali a nomi infamanti o insultanti …

ci siamo capiti?????
Ahh ahh , i veri destinatari (tra cui anche la ns Green ?) capirebbero meglio a chi ti stai rivolgendo se avessi la coraggiosissima attitudine , di fare nomi , tu ed ovviamente il tuo nuovo vassallo , ora per ambigua convenienza anche trastullo … Ma si sa già , che anche te hai timore del contraddittorio soprattutto con persone capaci di recepire i tuoi tipici ed ipnotici sofismi … Lo hai fatto con me o con chi simile a me , tipo la qui meteora Stellina qui non bandita come da altre parti ignobilmente fatto... Lì non hai detto niente , tutto a posto , nevvero?

Per il resto si sappia che di Lucie una si banna ma cento ne nascono.
'mbah , cos'è una minaccia o una profezia minacciosa?... ahha ahhh -
Di certo questo può avvenire solo in ambienti controversi dove l'ambiguo e dannoso multinick sia permesso … ma ci vuole normal genio ed esperienza oltreché correttezza , nel saper crescere ed invecchiare , così come si diceva nell'incipit di questo parziale contesto -
Buoni gufi a tutti/tutte …
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 14 Empty Ahh ahh ... che masochisti ...

Messaggio  Charade

Chi di "spazzino ferisce di spazzino perisce" annali Oggi alle 16:15Aec-messaggio num#45197
Bye bye signora “Lucia 66”, sono stata la tua prima scelta, “ l’Annalisa vecchietta”, al tuo ri-entro nell’intopico sito facendo sfoggio, con me, del tuo "arto di battaglia" la: gamba tesa... facendoti così da me riconoscere d’acchito… Non ti ho ri-battuto seguendo il consiglio del saggio filosofo cinese di stare sulla riva ad aspettare…
Ahh ahh , Lucia o Lucio del 66 ahh ahh … Da una parte si ride , ma dall'altra si “piange” per il trattamento del simpaticissimo censore con la “x” che mai spiega qualcosa dei suoi atti – Poi può darsi benissimo che il Lucio abbia ritorto un crine di crok , noto protetto e ciao pepp anzi Lucc , anzi secondo la teoria della Green , nient'altro che il riciclato nonno nannino , che per l'occasione ha cambiato il sesso spazzino … d'altronde entrare sempre a gamba tesa sappiam già che sarebbe il passo più lungo della gamba appunto -
Topici mondezzari... - Pagina 14 Images?q=tbn:ANd9GcSHohyCKME3VPt-7hVupd4fH9rw6XCI4NtvuiuDWrs8ID66oLGM

Esattamente avvenne nel bar, ora rinominato “Magic Bar”, dove recentemente entrata a farne parte, con grande rosicchiamento di chi lo reclamava quale sua proprietà…
Mi ci sto perdendo … spiega , spiega che la curiosità oltre che femmina è anche maschia … Stai dicendo per caso che sei andata ad invadere lo spazio del pazzo pluridannato oltre che bandito per fargli un dispetto ?... Ahh ahh avrà cambiato colore come neanche qui riusciamo a cogliere con gli arcobaleni … Ma il crock ed il perfido black cat l'avranno capito ?... e comunque fa impressione vederti lì ad armeggiar con questi due ambigui tipi , di cui uno lo hai sgamato anche qui - 

lo stesso che mi voleva far uscire dalla finestra quando poi a uscirne con scorno è stato lo stesso lui, il meglio conosciuto come:@ pazz… messo alla porta e rientrato furbescamente dalla finestra, osannato dalla gioia “multicolore” dei suoi sostenitori…
Chi vuol capire capisca che nel gioco delle parti a volte si vince e a volte (o spesso) si perde...
Ahh ahh sparare sull'incriccato è come sparar sulla croce mossa … Ora voglio vedere la fatina 
incrociar gufi pensieri con il tipo incriccato , raggiungeranno vette sublimi -
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 14 Empty Chi di "spazzino ferisce di spazzino perisce"

Messaggio  annali

Bye bye signora “Lucia 66”, sono stata la tua prima scelta, “ l’Annalisa vecchietta”, al tuo ri-entro nell’intopico sito facendo sfoggio, con me, del tuo "arto di battaglia" la: gamba tesa... facendoti così da me riconoscere d’acchito… Non ti ho ri-battuto seguendo il consiglio del saggio filosofo cinese di stare sulla riva ad aspettare… Twisted Evil

Esattamente avvenne nel bar, ora rinominato “Magic Bar”, dove recentemente entrata a farne parte, con grande rosicchiamento di chi lo reclamava quale sua proprietà…lo stesso che mi voleva far uscire dalla finestra quando poi  a uscirne con scorno è stato lo stesso lui, il meglio conosciuto come:@ pazz… messo alla porta e rientrato furbescamente dalla finestra, osannato dalla gioia “multicolore” dei suoi sostenitori… bom 

Chi vuol capire capisca che nel gioco delle parti a volte si vince e a volte (o spesso) si perde... jocolor 
annali
annali
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 14 Empty Chissà perché...

Messaggio  Charade

Chissà perché , nei controversi censori forum , quando si cominciano a dire certe realtà , poi si mette tutto a tacere ... C'era uno storico titolo : (all'attenzione del mod con la "x" ), che riportava tante piccole o grandi verità , e poi ? ... vabbé quando si ha paura delle parole , allora si fa solo le savonarole ... 
Topici mondezzari... - Pagina 14 Httpvocabularyblogfileswordpresscom201111censure-scaled1000jpg

Peccato , c'erano dei bei passaggi della fatina contro il crok che erano tutto un anagramma ... 
Sempre più portato a pensare che il Crok sia un inetto protetto -  clown utile allo sporco gioco , che si sa qualcun deve pur fare - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 14 Empty il coraggio di fare “nomi” , questi sconosciuti …

Messaggio  Charade

da external controverso forum : <<< L'Eleganza dell'Aforisma >>> Annaielle #115
Topici mondezzari... - Pagina 14 Annaie10
Di converso , ci sono persone come la annaielle o i frequentatori di un ennesimo titolo da cuor di conigli , che non sanno nulla e parlando uguale non capiscono purtroppo il tanto o il tutto …

ed in ogni caso , più che eleganza dell'Aforisma , s'intravvede la sciattanza di coloro che usano fuori contesto gli aforismi di pensatori d'eccezione , per mandar “coraggiosissimi” ma bassi messaggi traversi ad altre/altri , per tema di essere banditi dal solerte censore … e tutto ciò ne rende conto della piena loro ambiguità ed incapacità di fondo nel rapportarsi vis-a-vis _
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Fa troppa specie , vedere un reietto ta-crok, girare ultimamente in multipli lidi alla ricerca del suo consenso perduto ... Ancor più specie speciosa , vedere la Green che lo saluta dimenticando bellamente cosa questo tipo diceva in combutta con l'altro (crik) tanto da meritarsi le suoi innumerevoli segnalazioni ... della serie dignità portami via -  Rolling Eyes
Topici mondezzari... - Pagina 14 318014_patatine%20plus%20crick%20crock%20gr100
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... leggi leggi , scrivi scrivi , ma se uno è ta-rocco , hai voja a scrivere ... te lo stanno dicendo un po' tutti/tutte che tu non sei attrezzato per "capire" ... faresti meglio a goderti la pensione e lasciar perdere i social perché non fanno proprio per te e per le tue azioni petulanti ... e non lo penso solo io , ma te lo ha cantato in multilingua anche il tuo ex caro amico #pazzo , busta numero 1,2 o 3 ? ahh ahh
Topici mondezzari... - Pagina 14 BUSTE

ps., 
per adesso , non ho tempo  di fare il contestuale (sicuramente non per te) ... ma ti consiglio di avere il coraggio di fare nomi invece di scrivere sibillino come la tua corrispondente fatina di giallo rivestita , che fa la finta tonta come la sua prèfica (lucia o lucio del 66)... almeno così non t'accusa di richiamare la baby-gang , visto che non sei capace o buono di fare le tue battaglie da solo - Stamme bbuone : marescià ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Chivilegge ..chi ci legge è cambia nick per postare un aforisma
Tara Oggi alle 13:30 Aec-messaggio num#44675
Ma certamente. ..presunti amici che cambiano nick per correre in aiuto del tizio superbannato.
Amici !?... parola grossa …
diciamo conoscenti o tra loro parenti sergenti … uhmm no , non eran sergenti , ma forse caporali … periodicamente se le danno di santa ragione e poi aprono nuovi bar presunti chic or sciocc … questa è la loro presuntuosa fantasia … -Topici mondezzari... - Pagina 14 27904c446c8b8f33af2853bb048b5714_orig
Quello che usa tirar fuori le galline dal suo pollaio ...il polletto spellacchiato che usa gli aforismi a sua immagine è somiglianza.
Diamo almeno qui, che siamo effettivamente liberi , di dare il nome al bestiario , senza ricorrere a sotterfugi d'aforismi : il #pazzo (ahh ahh) 1 ,2 e 3 , è il classico galletto partenopeo , ma che ci vuole un niente a renderlo cappone (il castrato dell'animale avicolo) – Cosa ampiamente qui mostrata ... andrebbe isolato , ma si sa , la mamma degli incinti è come il frutto dell'albero , sempre lì cade -

E poi c'è il trollerino/a che tira fuori Dante Alighieri _non ti curar di loro ma guarda è passa_ A più di uno ha dato fastidio che io abbia postato nel forum controverso. ..i miei aforismi hanno dato fastidio. . Ah ah..ahh.
Rispetto al titolo di questo tuo post , che indicherebbe un possibile nome di troll , in termini di probabilità , non credo possa essere la sig,a Annaielle  o Gius-Peppina (juiselle ahh ahh la solita italianuccia provinciale esterofila) , della cui provenienza reale ancora non si è capito se sia nordica o sud-dica , ma sempre in termini di probabilità, dovremmo considerare d'includere come artefice il maleficent black-cat (qui rinominatosi Luca del 2 … ac or dc , nulla importa ... sempre 2 anni ha dimostrato ) ; il ghost writer che pensa di tirare le fila anche da lì , quando invece non è stato mica capace di farlo qui, difatti prima della presa in giro sulle scuse mancate (papello), introduceva lo stesso concetto (non-pervenuto) che tanto farebbe logica rima con quello attuale mediato da un Dante … e da uno scrittore fantasioso come lui ci s'aspetta altra fantasia e non sempre la sgamabile stessa sinfonia -

Aforismare è bello , ma altrettanto di più è dirsi le cose in faccia e magari con quella propria , sempre che se ne abbia dignitosamente una -
Ps.,
un quesito di pura paradossale s.a.m.c. logica (questa sconosciuta) ,
sempre alla sciura Pepp., :

come fa una non-spiona a sapere che la si spia , se a sua volta non spia pure issa ?
O se preferisci per rimanere in vena di galline :

è nato prima l'uovo o un #pazzo (ahh ahh ) cappone -
Fatti aiutare ( ma non dai Qi ) che da sola mi sa che non c'arrivi …

ciao pepp . Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 14 Empty Chivilegge ..chi ci legge è cambia nick per postare un aforisma

Messaggio  Tara

Charade scrive.

... si è graziato da solo , indipendentemente dai suoi presunti amici.
Ma certamente. ..presunti amici che cambiano nick per correre in aiuto del tizio superbannato.
Quello che usa tirar fuori le galline dal suo pollaio  ...il polletto spellacchiato che usa gli aforismi a sua immagine  è  somiglianza. 
E poi c'è il trollerino/a che tira fuori Dante Alighieri  _non ti curar di loro  ma guarda è  passa_
A più di uno ha dato fastidio  che io abbia postato nel forum controverso. ..i miei aforismi hanno dato fastidio. .
Ah ah..ahh.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... Si, probabile , ma l'incriccato non lo ammetterà mai , poiché è furbo ( ma disonesto ) , anzi col mutuo soccorso delle altre/i intellettualoidi : “...da rimanere a bocca aperta” (ta-crok docet... ahh ahh ) , ora saranno più scic o sicuramente più sciocc -Topici mondezzari... - Pagina 14 Arton147480
Ora aspettiamo l'apporto del qui malefico black cat , che ci stupisca con il suo avallo … Sicuramente il più accorto del gruppo , anche se sappiamo che intelligenza non significa onesta creanza … una sua recente frase ( ovviamente non colta dalle lì presenti donnine ) contro la fake logica della (Nikita) fatina di giallo vestita , che sull'uso generale della “è” crede di vedere paranoicamente la chiunque , in altri contesti sarebbe stata anche qui apprezzata , ma sapendo che proviene da questo gatto tristo , allora nulla gli vale -

Quindi , risultato trasmesso è che “gli amici come prima” , sono sempre gli stessi , ma hanno cambiato ipocritamente ancora “luogo” , sperando vanamente che il ba-rocc invadente rimanga altrove isolato … ( ma impiccione com'è , non ce la farà ) , quindi a cosa serve creare l'ennesimo inutile titolo , per riempirlo come prima , di nulla far niente ?
Ma ci vuole tanto “Qi” per capirlo , e lì , se li metti tutti mediamente insieme , al massimo raggiungono il numero che si vede , sicuramente lontanissimo da quota 100 -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  xeno1

la uccia scrive !!

"ciao Pazzo auguri per la nuova discussione anche da parte mia, bel titolo concordo con juiselle:)) QI come luogo ma anche come Quoziente Intellettivo giusto?' "

la tanyuccia hahahah, quoziente intellettivo giusto, kon kric hahaha….tanyia vedi khe u pazzariell a scritto QI senza u perche gnurant non per una scelta filosofica intellettuale hahahah...
xeno1
xeno1

Messaggio  Charade

... si è graziato da solo , indipendentemente dai suoi presunti amici ... 
Alla fine basta iscriversi di nuovo e : rien ne va plus : les jeux sont fait ... tutti felici soprattutto il mod.x , che così può rimpinguare il suo carnet di iscritti ... utile per il ranking sulla raccolta pubblicitaria - Legittimamente furbo lui , sciocchi e senza dignità tutti gli altri , che gli danno da mangiare e lo ringraziamo pure  Razz
Topici mondezzari... - Pagina 14 Thank-you-post-it_xoombi

il messaggio è chiaro : 
non esiste alcuna regola nel controverso forum , visto che segnalazioni contro il @pazzo ( ahh ahh ) ne sono state fatte a bizzeffe , ma è stato bandito solo dopo che lo ha segnalato il suo falso amico , anche quest'ultimo meritevole di ban per le uguali malversazioni , soprattutto private contro donne e uomini - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

È stato  graziato per intercessione  dei suoi amici.
Tara
Tara
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 14 Empty ... che schifo ... ahh ahh

Messaggio  Charade

schifezze se ne vedono , tante , ma alla fine vedere un #pazzo (ahh ahh) che si ricicla coi suoi infiniti numeri (come ampiamente previsto) è proprio empiamente ridicolo ... soprattutto quando ringrazia pure , dopo aver visto il suo più o meno legittimo libero pensiero , regolarmente bandito ... certo che bisogna essere proprio masochisti a farsi trattare così ... contento lui -  
Topici mondezzari... - Pagina 14 Bad

Viva la fiera dell'ipocrisia ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

piazza spiazzata --- Nickita #109115Topici mondezzari... - Pagina 14 Fatina10
Ma questa perla , detta dalla fatina ipnotica , è proprio da incorniciare , per quanto sia fuori come un attico di Bertone ... Cioè , dire che si può fare a meno di interlocutori è follia pura ! ... vuol dire che issa o chi per issa , si ritiene detentrice della verità assoluta ?... Allora il suo posto non è in un forum interattivo , ma che si apra un blog solipsistico , dove parla e s'interloquisce da sola ... In questo frangente concordo con la sciura Marzia quando dice stessa cosa , contro l'arroganza di questa signora che tra l'altro non aveva neanche capito ( o gli faceva comodo non capire ?) che lo schifo manifestato dalla suddetta Joi:Marzia non era rivolto a lei -
Ps.,
Probabilisticamente parlando la Lucia col '66 , è più psicologicamente affine ad una venefica _Ella del 2012 (Raffaella), pluribandita ed anche lei pluri-nick-name sortita ... D'altronde in un ambiente simile : a volte spesso ritornano ... anche perché "povere" come sono , non saprebbero dove altro andare o riciclarsi -

Altre ipotesi balzane che fosse lo stesso nanni ... uhmmm
: può essere si , può essere no ...  
Le parole sono : lette , intese e replicabili da chicchessia , quindi fondarsi solo su esse sarebbe fuorviante … Poi per mantenere il personaggio femminile “Lucia” , deve essere ben matto , sempre che abbia trovato il modo per aggirare il mod-x , od anche c'è la possibilità che al mod-x non gl'interessi nulla … tutto fa brodo ed anche suoi guadagni …  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo