*** Sperem *** 13th sezione _
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: *** Sperem *** 13th sezione _
,,, bentornata ...
ok te ne propongo uno :
Non c'è il tuo nome , ma si può provvedere ... scegli se essere il lupo o la chioccina ...
ok te ne propongo uno :
Non c'è il tuo nome , ma si può provvedere ... scegli se essere il lupo o la chioccina ...
Charade- Senior
Sono tornataaaa! Ma sai a questo avatar ci sono affezionata... specialmente pensando a chi me l'ha creato...Direttamente giuntomi da un bar in blu...
Cmq, se troverò qualcosa che mi piace lo sostituirò con tempo...per ora me lo tengo...
annali- Senior
Si , si ho capito ... stai andando a giocartelo poiché il porcellino è ancora vuoto ... ma se fosse , ricordati di chi te lo ha suggerito ... nel frattempo sarebbe meglio cambia quell'avatar lattifero che sarebbe scaduto da un bel po' , sempre ammesso che non sia a lunghissima conservazione ...
Charade- Senior
Nessuno e niente è perfetto, io mi accontento di ciò che passa il convento...
Ciao, a dopo... ho il latte da comprare...altrimenti mi scade l'avatar...
annali- Senior
... peccato che non ci sia il mese col numero 18 , altrimenti oggi alle ore 18:18':18'' , sarebbe stato perfetto anche per la cabala ...
buongiorno o quel che resta ai/alle passanti mattutini o mezzo-giornini ...
buongiorno o quel che resta ai/alle passanti mattutini o mezzo-giornini ...
Charade- Senior
buongiorno anche a te Spit. ..buon giorno a tutti.
Tara- Senior
Buon martedi' settembrino.
spitfire- initiate
buon inizio settimana a tutte/tutti quante/i...
Siamo alla svolta della mezza di settembre ... ed ancora tutto va bene ...
.
.
.
ps.,
Hola Kheno one , alias ammazza che mozzo , stamattina ho trovato la cambusa "visitata" , nulla che dire se nel w-e , vi fate le spaghettate di mezzanotte o andate a nozze con l'impepata di kozze , ma che almeno pulite dove mangiate sarebbe il minimo ... tu poi che saresti anche capt, dovresti dare il buon esempio , soprattutto a non storpiar parole e nomi ... altrimenti sarem uguali ad un #pazzo (ahh ahh) qualsiasi -
Siamo alla svolta della mezza di settembre ... ed ancora tutto va bene ...
.
.
.
ps.,
Hola Kheno one , alias ammazza che mozzo , stamattina ho trovato la cambusa "visitata" , nulla che dire se nel w-e , vi fate le spaghettate di mezzanotte o andate a nozze con l'impepata di kozze , ma che almeno pulite dove mangiate sarebbe il minimo ... tu poi che saresti anche capt, dovresti dare il buon esempio , soprattutto a non storpiar parole e nomi ... altrimenti sarem uguali ad un #pazzo (ahh ahh) qualsiasi -
Charade- Senior
Buon pomeriggio a todos.
Metereologicalmenteparlandoiooggisonocomeiltempo.
Di umore grigio.
Metereologicalmenteparlandoiooggisonocomeiltempo.
Di umore grigio.
Tara- Senior
in attesa del ritorno, dopo meritato riposo weekendiale del meteorologo "alias mozzo di kambusa" sciur kharade, vi saluto tutti… ciuuuuuu
xeno1- Messaggi : 79
Fine settimana, finalmente , ma con un strambo ritorno di caldo ... seppur con questi sfracelli di clima disorientanti ... così è anche se più spesso appare ...
ps.,
Al battagliero Romano risponderò a parte e con comodo in altra sezione , a te costante mrs Turquoise rispondo qui subito ...
Inutile dar da "mangiare" (leggasi leggere) a quanti qui hanno preso a pretesto la qualsiasi cosa per frequentare i loro deserti d'anima ... meglio andare in altri siti per possibilmente arruolar persone che non amano isolarsi tra sentieri sabbiosi -
Faccio un aggiornamento veloce per i topici mondezzari e dintorni , che danno grandi postume soddisfazioni e poi girotrottolo anch'io con altri obbiettivi -
ps.,
Al battagliero Romano risponderò a parte e con comodo in altra sezione , a te costante mrs Turquoise rispondo qui subito ...
Inutile dar da "mangiare" (leggasi leggere) a quanti qui hanno preso a pretesto la qualsiasi cosa per frequentare i loro deserti d'anima ... meglio andare in altri siti per possibilmente arruolar persone che non amano isolarsi tra sentieri sabbiosi -
Faccio un aggiornamento veloce per i topici mondezzari e dintorni , che danno grandi postume soddisfazioni e poi girotrottolo anch'io con altri obbiettivi -
Charade- Senior
Buongiorno! !
Nel deserto le parole non hanno peso, solo i pensieri che evoca ci arricchiscono trasmettendoci verità che aiutano a percorrere meglio il cammino della nostra esistenza. Accade come nella vita quando parliamo troppo e a sproposito, dimenticando di dare importanza a quel richiamo impercettibile del silenzio che ci permette di ascoltare le voci dell’ignoto e ci invita a ritrovare una dimensione più umana. Molti religiosi di tutte le epoche sono andati nel deserto a cercare nella solitudine una verità che non avevano trovato altrove.
(Romano Battaglia)
(Romano Battaglia)
Tara- Senior
... ben risvegliati ( credo da parecchie ore oramai ) o buon accomodati ... il giro di boa settimanale è stato per giunta eseguito ... Un caro saluto alle dune deliziose , sempre pretestuose , che leggenti o sfuggenti , lascian le cose sempre inadempienti -
Charade- Senior
Tara- Senior
Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Teti Ieri alle 20:10 Aec-messaggio num#44500
Ciao e bentrovati a tutte/i!
Sono in modalità ma le ferie che roba sono?
Dunque , dovrebbero essere quella cosa che si fa tra giugno e settembre , ma nulla vieta di farlo a natale e pasqua , per la quale si spende un borsone di dinderi , si mangia da dio , si frequentano nuove persone e si conoscono nuovi ambienti ... ovvero per chi s'accontenta di paradisi artificiali : il minimo del massimo perseguito o viceversa -
ps., il resto delle risposte , smistato secondo il mio "perverso" uso (on topic) tra i vari titoli ... %
Dunque , dovrebbero essere quella cosa che si fa tra giugno e settembre , ma nulla vieta di farlo a natale e pasqua , per la quale si spende un borsone di dinderi , si mangia da dio , si frequentano nuove persone e si conoscono nuovi ambienti ... ovvero per chi s'accontenta di paradisi artificiali : il minimo del massimo perseguito o viceversa -
ps., il resto delle risposte , smistato secondo il mio "perverso" uso (on topic) tra i vari titoli ... %
Charade- Senior
Buonasera a tutti.
Tara- Senior
Buonasera a tutte/tutti ... anche se il sole non è ancora tramontato ...
Hola Xeno one ,,, ahh ahh , e lasseme stà mrs Blue che poverina già non gliela ffà più , poi si deve guardare anche da te che ogni volta la vuoi grigliare sul ponte di cambusa , ed allora ciao pepp ...
Dai fai il bravo , se no per il caldo non ci vede più e ti da la caccia come ad una zanzara ...
Hola Xeno one ,,, ahh ahh , e lasseme stà mrs Blue che poverina già non gliela ffà più , poi si deve guardare anche da te che ogni volta la vuoi grigliare sul ponte di cambusa , ed allora ciao pepp ...
Dai fai il bravo , se no per il caldo non ci vede più e ti da la caccia come ad una zanzara ...
Charade- Senior
buona serata a tutti,fa di nuovo caldo sta bene al fresco la sirena nelle profondità marine!! chissà se e buona alla griglia hahaha...
xeno1- Messaggi : 79
Poi tornerò...ora devo ancora capire quanto sa di sale lo pane altrui...non si finisce mai eh!
..ops...
chiedo scusa, ho letto poche cose e tra queste: non so "ridimensionare" le immagini,non ho mai prestato attenzione a questo particolare, se c'è chi può farlo per me lo ringrazio.
Intanto buona serata!
p.s.
le zanzare continuano imperterrite a molestarmi e mo' pure le mosche?
Teti- Graduate
Scapigliati o messa-impiegati , buon pomer-giggio lungo a voi ...
come al solito , si subisce il tran-tran senza tram , che accompagna questa ripresa occupativa settembrina,,, si sopravviverà
come al solito , si subisce il tran-tran senza tram , che accompagna questa ripresa occupativa settembrina,,, si sopravviverà
Charade- Senior
Buonasera a tutti.
Tara- Senior
... e per chi preferisse mezzo diverso , allora ampia scelta di tutti/e a babordo o per converso tribordo ...
Che tanto è "listess" ...
Che tanto è "listess" ...
Charade- Senior
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» eclett-tino alias misterred
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _