Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 13th sezione _

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

... no , guarda bene la fisiognomica : 
un pacioccone irridente che vuole fare l'alternativo , ma la base del meato nasale larga ed aperta indica persona probabilmente spirituale , quindi un santone o andante per esso ...  couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Azzurra

Uh che faccia da lunatico cyclops

Azzurra
Senior
Senior

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 21 Empty tagli alternativi

Messaggio  Charade

... mammiferi o papiferi che voi siate o siate recentemente stati , buonasera , anche se il sole ( o la parvenza d'esso ) è ancora alto ... 

Ps.,
io giustappunto settimana scorsa ho fatto donazione di capelli  Razz  ... poveracci anche loro , tartassati come se fossero gioiellieri , poi riposeranno giusto il lunedì , ma il sabato tirano le 20 ... 
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 21 Zted5fgaoo-barba-e-capelli-come-fossero-la-luna-vaccata_a
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Buonaseraa.... beati i parrucchieri che oggi lunedi fanno festa ma solo quelli non chic, insomma quelli tradizionali di vecchio taglio.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali

Auguri a tutte le mamme!

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 21 Holiday-hmd
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

E buongiorno  sia !
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Grazie Embarassed glielo ..dico Razz

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Gli ultimi  arrivati sono bellissimi.

Ultima modifica di Tara il Ven 11 Mag 2018, 19:20 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Saluti dagli ultimi arrivati ..sul mio balcone
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 21 Img_2064

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ola ...gente. 

buonasera  a voi.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Buonasera di questa ricorrente piovosa sera avvvoi ... e mi sa che bisognerà farci l'abitudine , mai visto a memoria d'uomo ( la mia Razz ) un maggio così piovoso ... e che diamine  Shocked
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 21 Pioggia-2-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

...saluti identitari da questo giovedì , oggi soleggiato sunny , domani 'nzisà  Basketball
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 21 Per-essere-felici_o_su_horizontal_fixed
Charade
Charade
Senior
Senior

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 21 Empty Branca. ..branca. .branca. ..leon ..leon..

Messaggio  Tara

E buonasera.
Nn mi riesce di postare un video. .mah.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Ah già dimenticavo che i leoni combattenti rispondono solo al proprio istinto!. Però solo i leoni 'alfa' sono i dominanti il circondario.. mentre i "mighty" eseguono e da una lotta ne possono uscire feriti e scrinierati..
Ma davvero non avranno un cuore ?

Certo gli yin e yang se non hanno un su e giu' ..pensavo mi avessi capita: poli opposti, bianco e nero , solito bene e male e via dicendo.

Qua c'è stato il gatto, il leone , la tigre , Il cane se ne è andato e io chi sono? Ho una Neutral crisi di identità bestiale Neutral

Beh ..vi saluto tutti: felice giovedì !

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Azzurra Ieri alle 19:19 Aec-messaggio num#42737
Charade, ogni tanto ti sento giu'.
Impossibile che un mighty Lion possa sentirsi giù o su … isso è pur sempre un felino che cadrebbe sempre in piedi , quindi?...

E gia' hai anche tu i tuoi dualismi(vedi tua immagine postata) umorali: alti e bassi
Se l'immagine è quella dei personaggi in logica yin e yang , issi non hanno un su o un giù … 

Missa' che stasera le prendi. Ciao neh 'Sera a tutti
Missà che ier sera , qualcun altro/altra le ha 'prese' … non di certo io , che come al solito sono tirato in mezzo agli alberelli secchi , per dirimere questioni come al solito sciocche tra il bric ed il brac -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ahh Lucio , anima tormentata e paradossalmente schiva per questo mestiere... 
Un saluto pure a lui se ancora esista da qualche parte ... 
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 21 Battisti-statua-poggio-bustone
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Un treno, un aereo low coast o di linea .. che importa ..l'importante è partire e arrivare cheers
Come ce la conta Lucio

Ciao flower

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ciao Azzurra... Stavo in Astronomia e ti ho vista solo ora...
Tra le pezze, io, quando canta il gallo??? Povero gallo Crying or Very sad... mi piaceva ascoltare il suo sonoro chicchiricchì quando finalmente il sonno sopraggiunto mi consentiva di raggiungere le amate pezze...Il poverino però, per il disturbo che arrecava con il suo canto mattiniero ai dormienti dei dintorni, ha dovuto subire l'onta dell'esilio e chissà quale fine avrà mai fatto...Forse finito a fare il re di un pollaio magari posto nel paradiso dei gallinacei... Non oso pensare al come giunto-vi... Sad 
In ogni modo, grazie Azzurra per il saluto che ricambio... Smile  
Anche se starai già volando nel mondo dei sogni...
  *** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 21 Hqdefault
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Ciao Annali, non ti auguro la buona notte perché so che vai tra le pezze quando il gallo canta. Allora : ..buona serata a te e tutti.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Teti

Ciao Azzurra e Charade, buonasera a tutti !
Se ti può consolare, ma ne dubito, se il vertice familiare poco tranquillo è una tantum ritieniti fortunato...te lo dice una che ogni santo giorno..è di quella...si supera e si va avanti, a pezzi e a bocconi,diceva la mia carissima mamma: " Vai asino ( scusa senza nessun riferimento) che la vita è dura!"
E a chi spera che il domani sia diverso dall'oggi,cioè migliore...va bene così.
Io di sicuro sarò un'asina però ci voglio credere.
Buona serata!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Teti

VIRTUALE VERSUS REALE
....che dire rispetto a quanto affermato da Charade e Azzurra? 
Il mio percorso è iniziato per pura curiosità ( cercavo notizie su una tramissione televisiva) e ho scoperto un mondo nuovo, sconosciuto, che mi ha letteralmente intrigata,divertita,una parentesi al di fuori del solito tran-tran, che mi permetteva di instaurare dei dialoghi con allora sì estranei, ma che sopperivano alla mancanza di quelli reali.
E giorno dopo giorno gli estranei lo sono diventati un po' di meno...il nostro era un appuntamento giornaliero,quattro chiacchere scherzose e a volte serie,la propria quotidianità scambiata reciprocamente...mi sono chiesta spesso quale fosse il motivo che ci spingeva a ricorrere ad un forum senza pensare a oscuri moventi o subdole intenzioni: solitudine,insoddisfazione del reale,ricerca di nuove conoscenze là dove la routine ce lo impediva,ottenere/fornire informazioni specifiche...ognuno avrà avuto i suoi buoni motivi.
Sarà che sono stata fortunata ma a me il virtuale ha dato tanto, mi ha permesso di conoscere tante persone con cui ho potuto coltivare una bella amicizia e che tuttora coltivo con immutato piacere. Sarebbe diverso se avessi la possibilità di incontrarle e "toccarle con mano"? No, ne sono più che sicura. Non è la fisicità che ti permette la conoscenza,certo è un elemento integrante ma non indispensabile: quando ci si apre senza remora alcuna,con i propri lati bui e non, concedendo fiducia all'interlocutore...che importanza potrà mai avere se tutto ciò è affidato al virtuale? 
Ovvio: è l'onestà l'elemento imprescindibile.Io sono io sia qui che ovunque...di tutti gli altri non so..ma so di certo che come me lo è chi mi ha donato la sua amicizia.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Azzurra

Charade, ogni tanto ti sento giu'. E gia' hai anche tu i tuoi dualismi(vedi tua immagine postata) umorali: alti e bassi  Razz
Missa' che stasera le prendi.
Ciao neh
'Sera a tutti clown

Ultima modifica di Azzurra il Mer 09 Mag 2018, 08:52 - modificato 1 volta.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Riepiloganti o riepilogativi buona-serata a voi ... Io oggi da riepilogare avrei ben poco ... 
Auhff è da stamattina presto che girotrotterello con o senza virtuale cazzuola ... ed ancora la serata non è completata ... m'attende vertice 'familiare' sicuramente non tranquillo ...
ma vabbè si tira innanzi per non tirar 'arriere' ...

Ps., 
Azureè , di tutti quelli/quelle che hai qui rimembrato di fresco , per parte mia qualcun li ho conosciuti , altri sono stati/state emeriti sconosciuti/e ... Ma su alcune/i c'è da dire ben poco ... poiché poco hanno anche detto . 
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 21 Due-persone-misteriose-e-un-albero-asciutto-58292612

Ultima modifica di Charade il Mar 08 Mag 2018, 19:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : refusi)
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Buona giornata a tutti noi. flower
Ma mrs. Celadon alias Spit o Em vedo che non entra da tempo qui in arc en ciel..
Io Spit l'ho conosciuta solo qui e sarebbe un piacere continuare a confrontarci. Lei é sempre tanto delicata ed equilibrata. Lo é tanto che mi lascia stupore perché al contrario io sono per natura alquanto imperfetta e pure un po' lunatica.
Nell'altro forum, ai tempi che furono, me ne stavo nel mio "recinto aperto" del maskaf e suo successore "cosi é.." e, tranne rari casi, neanche leggevo in giro. Perciò Spit per me é persona nuova da conoscere meglio. Pure il Capitano non so neanche chi sia stato. Cosi la Marzia..ma chi era? Stella é l'unica, entrata ultimamente qui, che all'epoca avevo conosciuto.
Beh, stamattina mi é venuto da "riepilogare" ma ora devo andare...
Ciao 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

uhhh , quanti fiori cambiati , scambiati e si spera innaffiati nel passato week-end ... 
D'altronde questo è il mese floreale per eccellenza , almeno si spera ...  cyclops
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 21 Prato-di-fiori-selvatici
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

- Argomenti simili