Sezione dame Silverine
Pagina 5 di 16
Pagina 5 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16
Re: Sezione dame Silverine
Ancora con luglio Stella ?????
Ti ripeto che sei andata via per altri motivi che non riguardano me
Sotto hai scritto pure che ti ho dato della bugiarda e non è vero
Basta raccontare frottole o se non frottole le cose secondo un tuo punto di vista distorto
Hai cominciato tu e la cosa è degenerata
Spit la pace si fa con chi ha dimenticato non con chi mi ha combinato sto scherzo dove ho solo reagito e io non ne ho nessuna intenzione di fare pace
Mi sono stufata
Sto perdendo tempo in questi giorni con tutto quello che ho da fare
Ma roba da matti
Stella il post l'avevo cambiato in una discussione sul lavoro che avevamo avuto che non riguarda luglio
Non hai detto che non rispondevi più
E allora mettiamo in pratica cosa si dice
Ti ripeto che sei andata via per altri motivi che non riguardano me
Sotto hai scritto pure che ti ho dato della bugiarda e non è vero
Basta raccontare frottole o se non frottole le cose secondo un tuo punto di vista distorto
Hai cominciato tu e la cosa è degenerata
Spit la pace si fa con chi ha dimenticato non con chi mi ha combinato sto scherzo dove ho solo reagito e io non ne ho nessuna intenzione di fare pace
Mi sono stufata
Sto perdendo tempo in questi giorni con tutto quello che ho da fare
Ma roba da matti
Stella il post l'avevo cambiato in una discussione sul lavoro che avevamo avuto che non riguarda luglio
Non hai detto che non rispondevi più
E allora mettiamo in pratica cosa si dice
Marzia- Messaggi : 489
Buonasera..o buon pomeriggio.
mi spiace leggervi cosi'... senza paassare di nuovo per.la."santa" ecc ecc... mi pare un deja-vù .. per favore..ve lo chiedo per favore.. .datevi la mano, se potete... continuando cosi'... lo sapete gia' che starete male entrambe...pensate ai bei momenti che evete condiviso, fidandovi, una nell'altra...non buttate i ricordi meravigliosi, fateli ritornare...o se no..almeno stendete una coperta di rispetto..e lasciateli vivere ancora, almeno i ricordi..
ciao ragazze.
Marzia cara, sai bene perche' non ho risposto, non entrando piu' da queste parti a leggere.
grazie per.essere intervenuta... era il mio.dovere di farlo, non tuo.
Hanno dato a me della bugiarda? Forse cosi' hanno visto i loro occhi in un crto momento... forse.meglio bugiarda che altro......non farti cuore amaro..
Il.dolore piu' forte sapete quando avviene? Quando ci rendiamo.conto di aver buttato parole non meritate, a qualcuno...
Buona serata a voi...a tutti.
mi spiace leggervi cosi'... senza paassare di nuovo per.la."santa" ecc ecc... mi pare un deja-vù .. per favore..ve lo chiedo per favore.. .datevi la mano, se potete... continuando cosi'... lo sapete gia' che starete male entrambe...pensate ai bei momenti che evete condiviso, fidandovi, una nell'altra...non buttate i ricordi meravigliosi, fateli ritornare...o se no..almeno stendete una coperta di rispetto..e lasciateli vivere ancora, almeno i ricordi..
ciao ragazze.
Marzia cara, sai bene perche' non ho risposto, non entrando piu' da queste parti a leggere.
grazie per.essere intervenuta... era il mio.dovere di farlo, non tuo.
Hanno dato a me della bugiarda? Forse cosi' hanno visto i loro occhi in un crto momento... forse.meglio bugiarda che altro......non farti cuore amaro..
Il.dolore piu' forte sapete quando avviene? Quando ci rendiamo.conto di aver buttato parole non meritate, a qualcuno...
Buona serata a voi...a tutti.
spitfire- initiate
Come a luglio scorso continui a modificare i post per tagliare e correggere parole offensive.
Ospite- Ospite
Volere mettere a posto il post da tutte quelle parentesi ma ho perso il mio commento strada facendo....va veh ,
Tara- Senior
Volere mettere a posto il post da tutte quelle parentesi ma ho perso il mio commento strada facendo....va veh ,
Tara- Senior
Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 11 Feb 2020, 17:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : Frasi oltraggiose ed irrispettose -)
Tara... ma stai pure a rispondere a queste isterie?
Avevo già intuito Marzia che le cose e le situazioni non le "acchiappi" mai al volo e leggendoti me ne dai conferma. Come tuo solito quando non sei al centro del palcoscenico dai letteralmente i numeri e anche stavolta non ti sei smentita.
Con la scusa di difendere prima Rocco, poi Spit, ora Azzurra e Annali ti mostri soltanto per quella che sei: una gran scheggia impazzita che tutto distrugge.
Le tue ridicole crociate ti servon solo per sentirti buona ed infatti non lesini mai imbarazzanti leziosita' ...ma guai a contraddirti, è allora che esce fuori la Marzia che sei. Sarei io quella che tratta male, quella che cerca appigli, la bugiarda...
Proprio tu dai della bugiarda a me? Tu che ti sei presentata qui con una menzogna (invece di fare il pelo agli altri inizia a cospargerti il capo di cenere ... che poi ti correggo io) e che mai hai voluto chiarire per evitare figure barbine.
Non ti rispondo neanche sulle altre gravi, anzi gravissime, accuse che mi stai muovendo.... altrimenti dovrei chiederti perché invece tu sei schierata sempre contro Charade e sempre dalla parte di Annali o Azzurra, potrei chiederti a cosa miri ... magari impossessarti di un castello e voler custodire le magiche chiavi di tutti i cassetti?
Io difendo Charade (tra l'altro ed a conti fatti ha quasi sempre ragione) in quanto AeC. Io difendo il forum....tu vuoi distruggerlo, io voto ai sondaggi perche ci credo..... tu invece perché lo fai? Perché
voti se non ti piace questo spazio....mai piaciuto a tuo dire? Perché appari sempre per contraddire,
rimproverare, accusare?
Sei una grandissina delusione Marzia... mi avevano avvertita, non ho ascoltato, mi ero intenerita dalla tua finta fragilità. Ben mi sta. Gli sbagli si pagano.
Non ti risponderò mai più...
Modifico per aggiungere:
Marzia, io contrariamente a te non do' mai legnate sui denti a chi mi ha mostrato solidarietà.
Io non tradisco.
Ti andava bene Charade quando doveva darti spazio per rispondere a chi ti offendeva, derideva, a chi lasciava intendere essere tu una put....
Ti era simpatico, nutrivi stima per lui (tue parole) quando insieme a me era l'unico che ti difendeva?
Come funziona la tua testolina: avuta la grazia, gabbato lo santo?
Sei solo una grande opportunista e sei solita usare le persone.
Avevo già intuito Marzia che le cose e le situazioni non le "acchiappi" mai al volo e leggendoti me ne dai conferma. Come tuo solito quando non sei al centro del palcoscenico dai letteralmente i numeri e anche stavolta non ti sei smentita.
Con la scusa di difendere prima Rocco, poi Spit, ora Azzurra e Annali ti mostri soltanto per quella che sei: una gran scheggia impazzita che tutto distrugge.
Le tue ridicole crociate ti servon solo per sentirti buona ed infatti non lesini mai imbarazzanti leziosita' ...ma guai a contraddirti, è allora che esce fuori la Marzia che sei. Sarei io quella che tratta male, quella che cerca appigli, la bugiarda...
Proprio tu dai della bugiarda a me? Tu che ti sei presentata qui con una menzogna (invece di fare il pelo agli altri inizia a cospargerti il capo di cenere ... che poi ti correggo io) e che mai hai voluto chiarire per evitare figure barbine.
Non ti rispondo neanche sulle altre gravi, anzi gravissime, accuse che mi stai muovendo.... altrimenti dovrei chiederti perché invece tu sei schierata sempre contro Charade e sempre dalla parte di Annali o Azzurra, potrei chiederti a cosa miri ... magari impossessarti di un castello e voler custodire le magiche chiavi di tutti i cassetti?
Io difendo Charade (tra l'altro ed a conti fatti ha quasi sempre ragione) in quanto AeC. Io difendo il forum....tu vuoi distruggerlo, io voto ai sondaggi perche ci credo..... tu invece perché lo fai? Perché
voti se non ti piace questo spazio....mai piaciuto a tuo dire? Perché appari sempre per contraddire,
rimproverare, accusare?
Sei una grandissina delusione Marzia... mi avevano avvertita, non ho ascoltato, mi ero intenerita dalla tua finta fragilità. Ben mi sta. Gli sbagli si pagano.
Non ti risponderò mai più...
Modifico per aggiungere:
Marzia, io contrariamente a te non do' mai legnate sui denti a chi mi ha mostrato solidarietà.
Io non tradisco.
Ti andava bene Charade quando doveva darti spazio per rispondere a chi ti offendeva, derideva, a chi lasciava intendere essere tu una put....
Ti era simpatico, nutrivi stima per lui (tue parole) quando insieme a me era l'unico che ti difendeva?
Come funziona la tua testolina: avuta la grazia, gabbato lo santo?
Sei solo una grande opportunista e sei solita usare le persone.
Ospite- Ospite
e: Sezione dame Silverine
[size=37] Azzurra il Dom 9 Feb 2020 alle [/size]Aec-messaggio num#56199
Tutto qui Tara? Forse Marzia , che poi non si stava rivolgendo a te,
Non si stava rivolgendo a me ?Ma esclusa te ed Annalisa ...gli erano le altre due signore a cui si riferiva la Marzia ?
e[size=32]ra umanamente un po' agitata e ha scritto in maiuscolo [/size]
Diciamo che era incxxxxx ..così suona meglio.
ma il senso e il contenuto sono quello che conta, molto più della netiquette.
Eh certo..
Oppure ha scritto in maiuscolo per distinguere due periodi nel senso di frasi.
Mettila come ti pare...ma gli urli sono arrivati..e se ad urlare ero io ...allora apriti cielo.
Anche dare della fruttivendola o pescivendola a una persona non è gentile ne' educativo, quando ci si riferisce non al loro dignitoso lavoro ma al tono della loro voce ..
Ogni lavoro è dignitoso. .e a memoria io non ho mai usato questi aggettivi verso qualcuno. .forse mi stai confondo con un'altra persona...quella che ha dato a me della pescivendola .
La foto del mercato della "vuccuria"di Palermo che io ho postato ...era un modo per far capire alla Marzia che stava urlando esattamente come di può urlare al mercato. .ma da qui a darle delle pescivendola o fruttarola c'è ne vuole...cerchiamo di non fare false illazioni ...non è il caso.
D'altra parte sai bene, Tara, che qui si scrive pure in rosso, non va bene ma nessuno dice niente.
Il rosso è un colore come un'altro...se poi io ero fuori tema bastava che me fehèr me lo facesse notare ed io stoppavo
Oppure si impone il dialetto anche se chi non lo conosce, non capisce un acca.
Ma tu guarda...mo ci si attacca pure al mio dialetto ....c'è qualche altra osservazione ?
Questo per amore di bilancia imparziale.
D'altra parte , c e' il sacrosanto detto che:
"Non con l 'ira ma col riso si uccide".
Lascia perdere l'imparzialità ...perché io non sono mai stata la cocca di Charade...è non ci tengo manco ad esserlo.Io rido se mi va di farlo. .
Ed ho finito qua il discorso. ..
Tara- Senior
Marzia scrive .
[size=32]Ti rispondo brevemente :[/size]
[size=32]Ti chiedo la cortesia di moderare i toni perché nello stesso modo ti sei rivolta a Spit solo che a differenza sua io non te lo concedo [/size]
[size=32]Cortesia per cortesia...ti si risponde con il tuo stesso tono. È sia chiaro che tu non hai questa autorevolezza di concedere niente a nessuno ...tanto meno a me.Sei stata te a tirarmi in ballo ...è se permetti io ti rispondo con il tono che ritengo giusto.[/size]
[size=32]E poi aggiungo...proprio tu parli di sputare sentenze e venire qui a fare il processo alle intenzioni quando ti sei permessa di dubitare su di me perché avevo scritto da Annalisa che mi sentivo a casa .[/size]
[size=32]Ti rispondo brevemente :[/size]
[size=32]Ti chiedo la cortesia di moderare i toni perché nello stesso modo ti sei rivolta a Spit solo che a differenza sua io non te lo concedo [/size]
[size=32]Cortesia per cortesia...ti si risponde con il tuo stesso tono. È sia chiaro che tu non hai questa autorevolezza di concedere niente a nessuno ...tanto meno a me.Sei stata te a tirarmi in ballo ...è se permetti io ti rispondo con il tono che ritengo giusto.[/size]
[size=32]E poi aggiungo...proprio tu parli di sputare sentenze e venire qui a fare il processo alle intenzioni quando ti sei permessa di dubitare su di me perché avevo scritto da Annalisa che mi sentivo a casa .[/size]
Ultima modifica di Tara il Dom 09 Feb 2020, 13:24 - modificato 2 volte.
Tara- Senior
Tutto qui Tara? Forse Marzia , che poi non si stava rivolgendo a te, era umanamente un po' agitata e ha scritto in maiuscolo ma il senso e il contenuto sono quello che conta, molto più della netiquette.
Anche dare della fruttivendola o pescivendola a una persona non è gentile ne' educativo, quando ci si riferisce non al loro dignitoso lavoro ma al tono della loro voce ..
D'altra parte sai bene, Tara, che qui si scrive pure in rosso, non va bene ma nessuno dice niente. Oppure si impone il dialetto anche se chi non lo conosce, non capisce un acca.
"Non con l 'ira ma col riso si uccide"
D'altra parte sai bene, Tara, che qui si scrive pure in rosso, non va bene ma nessuno dice niente. Oppure si impone il dialetto anche se chi non lo conosce, non capisce un acca.
"Non con l 'ira ma col riso si uccide"
Azzurra- Senior
Tara- Senior
Ma certo Tara....a tua disposizione quando potrai
Oh mi sono riletta Stella più volte...e scrive:
N.b. : ultima considerazione: Marzia, ma se davvero ti turbano tanto queste discussioni...perché mai aprirle e continuare ad ingigantirle come stai facendo da un paio di giorni? Spit è grande e vaccinata..saprà pur difendersi da sola!
Stella non so se ridere o che altro fare....
Io ho parlato di spit perché charade ne ha fatto parola
Charade non fa altro che provocare la green e ha nominato la celadon mia amica
Si sei tu che la consideri una bugiarda e non è bello che credi di farmi passare per quella che si è svegliata la mattina e ha deciso di aprire questa discussione così assurda
A me non frega nulla che ce l'hai con me....VIVO Bene stella comunque però mi hai provocata con azzurra e poi volevi aggiustarla dicendo che mi ero fatta un film
Oh stella....NESSUNO Vi ha preso per bimbette
Ci critichi pure sulle spiegazioni che abbiamo dato per la nostra assenza....PENSA A quello che hai scritto tu quando sei tornata.....DENTRO Di me avevo già capito cosa sarebbe accaduto in un clima già teso
Non mi piace scrivere in questo luogo e non ne ho mai fatto un segreto
Ma leggervi si mi è concesso e se mi si vuole provocare ci si può aspettare una reazione
Dici che non è salutare....NEANCHE Tu sei salutare quando ti metti in mezzo a cose che riguardano azzurra e charade o annalisa e charade....PRENDENDO Sempre le parti di charade che mi sembra non essere imparziale
Era questo che intendevo ieri per imparare dagli errori
A volte è meglio farsi i fattacci propri perché non sempre si è al corrente di tutto e di come stanno davvero le cose ma capisco che godendo del favore di charade pensi di poter intervenire come e quando vuoi portando davvero le persone ad allontanarsi.
Detto questo chiudo.
Oh mi sono riletta Stella più volte...e scrive:
N.b. : ultima considerazione: Marzia, ma se davvero ti turbano tanto queste discussioni...perché mai aprirle e continuare ad ingigantirle come stai facendo da un paio di giorni? Spit è grande e vaccinata..saprà pur difendersi da sola!
Stella non so se ridere o che altro fare....
Io ho parlato di spit perché charade ne ha fatto parola
Charade non fa altro che provocare la green e ha nominato la celadon mia amica
Si sei tu che la consideri una bugiarda e non è bello che credi di farmi passare per quella che si è svegliata la mattina e ha deciso di aprire questa discussione così assurda
A me non frega nulla che ce l'hai con me....VIVO Bene stella comunque però mi hai provocata con azzurra e poi volevi aggiustarla dicendo che mi ero fatta un film
Oh stella....NESSUNO Vi ha preso per bimbette
Ci critichi pure sulle spiegazioni che abbiamo dato per la nostra assenza....PENSA A quello che hai scritto tu quando sei tornata.....DENTRO Di me avevo già capito cosa sarebbe accaduto in un clima già teso
Non mi piace scrivere in questo luogo e non ne ho mai fatto un segreto
Ma leggervi si mi è concesso e se mi si vuole provocare ci si può aspettare una reazione
Dici che non è salutare....NEANCHE Tu sei salutare quando ti metti in mezzo a cose che riguardano azzurra e charade o annalisa e charade....PRENDENDO Sempre le parti di charade che mi sembra non essere imparziale
Era questo che intendevo ieri per imparare dagli errori
A volte è meglio farsi i fattacci propri perché non sempre si è al corrente di tutto e di come stanno davvero le cose ma capisco che godendo del favore di charade pensi di poter intervenire come e quando vuoi portando davvero le persone ad allontanarsi.
Detto questo chiudo.
Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 11 Feb 2020, 17:36 - modificato 1 volta. (Motivazione : ridimensionato in caps-lock=off -)
Ti risponderò brevemente anch'io ...ma non ora.
Tara- Senior
Ora veniamo a te Tara
Riprendo il tuo scritto
"Chi ti ha detto che gli attacchi verso la Celadon sono passati inosservati da Charade ?Ma tu non ti puoi mica permetterè il lusso di far il processo alle intenzioni.Charade ha sempre avuto parole di comprensione è gentilezza verso la spit....ha sempre giustificato la sua assenza... io e la green abbiamo prese mazzate per aver detto una parola di troppo verso la tua amica spit...quindi non venire qua a sputare sentenze."
Ti rispondo brevemente :
Ti chiedo la cortesia di moderare i toni perché nello stesso modo ti sei rivolta a Spit solo che a differenza sua io non te lo concedo
E poi aggiungo...proprio tu parli di sputare sentenze e venire qui a fare il processo alle intenzioni quando ti sei permessa di dubitare su di me perché avevo scritto da Annalisa che mi sentivo a casa
Oh ma la coerenza dove ce l'hai!!
Tu puoi....voi potete e gli altri non possono
L'avete cercata voi questa polemica e io non mi tiro indietro sai....non mi spaventa che siete venute in due più Charade tre a mettermi in discussione
Vado a testa alta Tara...modera i toni che sei in errore dall'inizio che mi hai giudicata
Ora tu Tara c'entri in parte
Di te non mi sono piaciuti i modi con i quali ti sei rivolta a Spit...nulla di più
Quindi stai calma e io pure lo sarò
Io non sono Spit che chiede scusa
Inteso!!!
Riprendo il tuo scritto
"Chi ti ha detto che gli attacchi verso la Celadon sono passati inosservati da Charade ?Ma tu non ti puoi mica permetterè il lusso di far il processo alle intenzioni.Charade ha sempre avuto parole di comprensione è gentilezza verso la spit....ha sempre giustificato la sua assenza... io e la green abbiamo prese mazzate per aver detto una parola di troppo verso la tua amica spit...quindi non venire qua a sputare sentenze."
Ti rispondo brevemente :
Ti chiedo la cortesia di moderare i toni perché nello stesso modo ti sei rivolta a Spit solo che a differenza sua io non te lo concedo
E poi aggiungo...proprio tu parli di sputare sentenze e venire qui a fare il processo alle intenzioni quando ti sei permessa di dubitare su di me perché avevo scritto da Annalisa che mi sentivo a casa
Oh ma la coerenza dove ce l'hai!!
Tu puoi....voi potete e gli altri non possono
L'avete cercata voi questa polemica e io non mi tiro indietro sai....non mi spaventa che siete venute in due più Charade tre a mettermi in discussione
Vado a testa alta Tara...modera i toni che sei in errore dall'inizio che mi hai giudicata
Ora tu Tara c'entri in parte
Di te non mi sono piaciuti i modi con i quali ti sei rivolta a Spit...nulla di più
Quindi stai calma e io pure lo sarò
Io non sono Spit che chiede scusa
Inteso!!!
Aggiungo ancora che da quando sei tornata Stella non hai perso occasione per contestare Annalisa e creare altre discussioni che già esistevano
Qualcuno su intopic ha creato dei post che si poteva risparmiare soprattutto senza metterci la faccia però effettivamente sei mancata mesi perché questo accanimento con Annalisa
Meno male ché avevato chiarito in privato
Mah!
E dici a me che ho voglia di polemizzare
Mi offendi dicendo ad Azzurra quelle cose vere per te ma non per me e poi cosa ti aspettavi
Si forse se facevo silenzio era meglio
Ma non l'ho fatto per spiegare a persone come la cara Azzurra come stanno le cose secondo il mio punto di vista
Tu colpisci senza rendertene conto e poi fai passare gli altri dal torto
Ora mi sono stancata
Qui entro perché chiamata in causa sia ben chiaro e non per farmi gli affari miei
Ora stacco che ho da lavorare
Ma pensa un po' Stella....chi l'avrebbe mai detto che saresti arrivata a tanto
Il fatto è che non mi interessa neanche più
Qualcuno su intopic ha creato dei post che si poteva risparmiare soprattutto senza metterci la faccia però effettivamente sei mancata mesi perché questo accanimento con Annalisa
Meno male ché avevato chiarito in privato
Mah!
E dici a me che ho voglia di polemizzare
Mi offendi dicendo ad Azzurra quelle cose vere per te ma non per me e poi cosa ti aspettavi
Si forse se facevo silenzio era meglio
Ma non l'ho fatto per spiegare a persone come la cara Azzurra come stanno le cose secondo il mio punto di vista
Tu colpisci senza rendertene conto e poi fai passare gli altri dal torto
Ora mi sono stancata
Qui entro perché chiamata in causa sia ben chiaro e non per farmi gli affari miei
Ora stacco che ho da lavorare
Ma pensa un po' Stella....chi l'avrebbe mai detto che saresti arrivata a tanto
Il fatto è che non mi interessa neanche più
Buonasera signore
Non amo le polemiche ma non mi tiro indietro se vengo tirata in ballo a caso
Ora state andando oltre.....Tara poi tiri fuori un fatto vecchissimo che neanche mi ricordo più
Azzurra ti ringrazio non perché stai in qualche modo prendendo le mie difese ma perché hai capito tutto
Tara davvero Charade mi sei sembrata
Dai ragazze magari più tardi mi viene in mente qualcos'altro da scrivere
Non ho il tempo che avete voi
Per Stella invece che poi risponderò con calma dico che solo la sua prima entrata a dicembre mi ha lasciata perplessa
Una guerriera che non aveva dimenticato il motivo per cui era andata via
Ora non trovo il post ma appena ho tempo lo ripropongo
Diciamo che anche lì non ti ho sentita proprio in pace
Siete brave a far passare chi è fuori da tempo e tranquillo come chi accende fuochi
Per te Stella un applausone
Forse tornerò...chissà!
Ma ne vale la pena a discutere con chi si comporta in maniera simile
Non lo so...ci devo pensare
Saluti a voi signore
Ciao Azzurra
Non amo le polemiche ma non mi tiro indietro se vengo tirata in ballo a caso
Ora state andando oltre.....Tara poi tiri fuori un fatto vecchissimo che neanche mi ricordo più
Azzurra ti ringrazio non perché stai in qualche modo prendendo le mie difese ma perché hai capito tutto
Tara davvero Charade mi sei sembrata
Dai ragazze magari più tardi mi viene in mente qualcos'altro da scrivere
Non ho il tempo che avete voi
Per Stella invece che poi risponderò con calma dico che solo la sua prima entrata a dicembre mi ha lasciata perplessa
Una guerriera che non aveva dimenticato il motivo per cui era andata via
Ora non trovo il post ma appena ho tempo lo ripropongo
Diciamo che anche lì non ti ho sentita proprio in pace
Siete brave a far passare chi è fuori da tempo e tranquillo come chi accende fuochi
Per te Stella un applausone
Forse tornerò...chissà!
Ma ne vale la pena a discutere con chi si comporta in maniera simile
Non lo so...ci devo pensare
Saluti a voi signore
Ciao Azzurra
Ultima modifica di Marzia il Sab 08 Feb 2020, 17:41 - modificato 1 volta.
Azzurra, tu mi conosci e sai quanto amo i chiarimenti .... sempre e comunque. Però a tutto c'è un limite se davvero si tiene ad un rapporto. Credimi.... molte volte è più saggio far chetare le acque, aspettare che tornino limpide e solo successivamente riprendere il discorso, quando gli animi sono più tranquilli e pronti ad ascoltare anche le motivazioni dell'altro.
Nello specifico .... Marzia entra solo per armar polemica e questo non è salutare per nessuno....
neanche per le persone che crede a turno di dover difendere.
Ciao e buon sabato
Nello specifico .... Marzia entra solo per armar polemica e questo non è salutare per nessuno....
neanche per le persone che crede a turno di dover difendere.
Ciao e buon sabato
Ospite- Ospite
Ma Stella..scusami però non sono d accordo sul polemizzare.
Se una persona provoca una reazione, è ok , invece se un'altra, tra l altro chiamata in causa, risponde , allora diventa polemica e alimenta fuochi che andrebbero spenti?
Buon Sabato
Se una persona provoca una reazione, è ok , invece se un'altra, tra l altro chiamata in causa, risponde , allora diventa polemica e alimenta fuochi che andrebbero spenti?
Buon Sabato
Azzurra- Senior
Azzurra .
A Charade di certo io non gli ho mai lisciato il pelo per farlo rilassare ..non sono una di quelle persone ..quando mai .O per diletto o per dispetto come dice lui..gli sono andata sempre contro.
Sta di fatto che la Marzia ha fatto delle accuse ben precise...ed io gli dovevo rispondere... anche se non ha fatto nomi ha tirato in causa la sottoscritta.
Sta di fatto che la Marzia ha fatto delle accuse ben precise...ed io gli dovevo rispondere... anche se non ha fatto nomi ha tirato in causa la sottoscritta.
Tara- Senior
L' altra signora a cui Marzia fa riferimenti credo essere io. Sono andata per esclusione .... infatti oltre alle sue, ora, "carissime amiche" restiamo solo noi due Tara.
Ad essere sincera anch'io avevo domenticato del tutto l' episodio e così stamattina sono andata a rileggermi l'intera vicenda. Credo siano queste le parole incriminate:
¤¤¤¤¤
《 dal mio post del 20 gennaio 2020 sezione Spazi Personali Spit:
"Forse qualcosa mi è sfuggita....
Ma non è stata Annali ad iniziare a lamentarsi delle bandierine? E per smorzare i malintesi nati non stiamo votando, su iniziativa proprio di Tara, per eliminare quella opzione che tanto malumore crea? E allora perché dovrebbe essere l'AeC ad averti .... diciamo imbarazzata e non Annali stessa?
Chiarisco che nulla ho contro Annali ma ti prego Spit ....non mischiare le carte a tuo piacimento credendo fossimo noi degli ingenui sprovveduti. Ognuno è liberissimo di agire come meglio crede ma rispettare le persone implica non raccontar bugie.
Ari.ciao" 》
¤¤¤¤¤¤¤
Confermo il mio pensiero e lo sottoscrivo nuovamente.
Premesso che ognuno fa quel che più gli aggrada nella vita.... ed a maggior ragione sui social ... mi son sembrate offensive (neanche fossimo dei bimbetti della scuola materna) per la nostra intelligenza le motivazioni date sia da Marzia che da Spit, relativamente alla loro assenza .....motivazioni peraltro non richieste.
Mi perdoni Annali che nulla c'entra in tutto questo se non per essere il convitato di pietra di tutta sta faccenda.
Non voglio alimentare ulteriori polemiche.... intervengo solo perché chiamata indirettamente/esplicitanente in causa e la chiudo qui
Buon fine settimana a tutti.
Ad essere sincera anch'io avevo domenticato del tutto l' episodio e così stamattina sono andata a rileggermi l'intera vicenda. Credo siano queste le parole incriminate:
¤¤¤¤¤
《 dal mio post del 20 gennaio 2020 sezione Spazi Personali Spit:
"Forse qualcosa mi è sfuggita....
Ma non è stata Annali ad iniziare a lamentarsi delle bandierine? E per smorzare i malintesi nati non stiamo votando, su iniziativa proprio di Tara, per eliminare quella opzione che tanto malumore crea? E allora perché dovrebbe essere l'AeC ad averti .... diciamo imbarazzata e non Annali stessa?
Chiarisco che nulla ho contro Annali ma ti prego Spit ....non mischiare le carte a tuo piacimento credendo fossimo noi degli ingenui sprovveduti. Ognuno è liberissimo di agire come meglio crede ma rispettare le persone implica non raccontar bugie.
Ari.ciao" 》
¤¤¤¤¤¤¤
Confermo il mio pensiero e lo sottoscrivo nuovamente.
Premesso che ognuno fa quel che più gli aggrada nella vita.... ed a maggior ragione sui social ... mi son sembrate offensive (neanche fossimo dei bimbetti della scuola materna) per la nostra intelligenza le motivazioni date sia da Marzia che da Spit, relativamente alla loro assenza .....motivazioni peraltro non richieste.
Mi perdoni Annali che nulla c'entra in tutto questo se non per essere il convitato di pietra di tutta sta faccenda.
Non voglio alimentare ulteriori polemiche.... intervengo solo perché chiamata indirettamente/esplicitanente in causa e la chiudo qui
Buon fine settimana a tutti.
Ospite- Ospite
@ Tara x il post qui sotto
Io non ti riconosco più. Perfetto il contestuale ma ti preferivo più spontanea e meno "robotica". Mi pare di leggere Charade.
Qui sotto dici anche cose vere ma ti invito cortesemente a rileggere: Non è stata Marzia a ritirare in ballo la" faccenda" della Spit, bensì Charade e Marzia ha risposto.
Dici che a charade piacciono le persone che gli tengono testa se no non si diverte.
Ecchisenefrega ! Se non si diverte . Non siamo i suoi trastulli , almeno io. E poi non è vero. Ci sta chi gli deve fare la voce grossa , ma gli piacciono pure le persone che non lo contraddicono..forse quelle lo rilassano?
Così ri-cominciò Zaratustra..ops..Charadino:
Io non ti riconosco più. Perfetto il contestuale ma ti preferivo più spontanea e meno "robotica". Mi pare di leggere Charade.
Qui sotto dici anche cose vere ma ti invito cortesemente a rileggere: Non è stata Marzia a ritirare in ballo la" faccenda" della Spit, bensì Charade e Marzia ha risposto.
Dici che a charade piacciono le persone che gli tengono testa se no non si diverte.
Ecchisenefrega ! Se non si diverte . Non siamo i suoi trastulli , almeno io. E poi non è vero. Ci sta chi gli deve fare la voce grossa , ma gli piacciono pure le persone che non lo contraddicono..forse quelle lo rilassano?
Così ri-cominciò Zaratustra..ops..Charadino:
Ultima modifica di Azzurra il Sab 08 Feb 2020, 16:31 - modificato 1 volta.
Azzurra- Senior
[size=34] [/size]
Re: Spazio Ècru
[size=35] Marzia il Ven 7 Feb 2020 [/size]Aec-messaggio num#56161
Per quanto riguarda la mia cara Spit (Celadon)...
Annalisa non è l'unica ad aver diciamo interpretato le parole di Spit in maniera forte
Le parole della Celadon sono state interpretate per quello che ha voluto dire. ..ne più ne meno.
Però la differenza è che Annalisa tiene molto a Spit e dimenticano entrambe..
Se è per questo avevo dimenticato anch'io l'accaduto. ..hai voluto di proposito tirar fuori tutto te.
..perciò la loro amicizia sarà sempre al sicuro
Bene ..di questo io mi compiaccio .
Spit ha capito dove ha sbagliato...in effetti quel "Annalisa ha bisogno di voi" era esagerato
Di questo suo sbaglio ne siamo a conoscenza ...tantè che si è scusata cn madame green .
Domanda Charade ?
Perché ricordare solo l'intervento della Green contro Spit e non quello delle altre signore
Le altre signore saremmo io e la Stella.
ad eccezione di Azzurra che poi ha chiarito che le sue parole non erano mirate a ferire e le credo perché ha spiegato le motivazioni per averla contestata che sono accettabili senza mostrare alcun rancore o aria di superiorità.
Bene...
Ma tutto questo rancore verso la Celadon lo vedi solo tu?Oppure bisognava far finta di non aver letto nulla è scambiarci abbracci e baci ?Perché solo così non si urtava la sensibilità della Celadon .Perché poi sono sempre io quella che usa la carta vetrata ! L'aria di superiorità non sta di certo nei miei commenti. ..lascio che siano gli altri a pavoneggiarsi nella loro ammatassata dialettica.
Brava Azzurra!
Charade leggo tutto anche se non commento...lei dov'era quando a Spit è stato dato della bugiarda?
Charade era nei paraggi come sempre .....non gli sfugge nulla .
Chi avrebbe dato della bugiarda a spit ? La Spit è entrata diverse volte nel forum dicendo che il gatto gli aveva fatto la pipì suo tasti del cellulare ...che non era in linea...misteri della rete. ..etc..
Non gli ho detto che era bugiarda. ..semplicemente mi sono limitata a dire cosa ne pensavo di queste sue affermazioni
Ha notato solo l'attacco di Annalisa vero e gli altri precedenti sono passati inosservati chissà per quale ragione.
Chi ti ha detto che gli attacchi verso la Celadon sono passati inosservati da Charade ?Ma tu non ti puoi mica permetterè il lusso di far il processo alle intenzioni.Charade ha sempre avuto parole di comprensione è gentilezza verso la spit....ha sempre giustificato la sua assenza... io e la green abbiamo prese mazzate per aver detto una parola di troppo verso la tua amica spit...quindi non venire qua a sputare sentenze.
Perché sempre la Green....il Lime ecc ecc
Forse perché non le hanno reso tutto sempre facile come voleva lei .
A Charade piacciono quelle persone che gli tengono testa...non si diverte se le cose sono facili. ...
Beh io ammiro la Green!!!
Beh. ..anche noi si ammira la Green. .mica cè tutto questo bisogno di far proclami.
Tuttavia nonostante la mia amicizia con Spit non sempre capisco questo suo scusarsi .
Non lo capisco neanche io..
continuamente anche quando viene aggredita pesantemente...
Stai usando degli aggettivi sbagliati. ..sei fuori rotta.Qui dentro non ci sono assaltatori seriali....in questo forum non viene aggredito nessuno. .tanto meno la tua amica. O forse è proibito discutere anche animatamente ?
.però le voglio bene e se lei crede che sia questo il modo per stare meglio con gli altri e con se stessa la rispetto!
Questo suo atteggiamento va bene al di fuori di questo forum...qui dentro alla peggio ci mettiamo in gioco un po tutte/i.Cmq..di certo non sono io quella che mette vincoli ....faccia come meglio crede ...l'importante che stia bene lei.
Saluti
Ti saluto.
Tara- Senior
Ciao Marzia ..grazie.
Tara- Senior
Grazie Tara ti ringrazio.....mi sei stata sempre simpatica ma come ho scritto... il motivo della mia assenza è personale
La Green durante la mia assenza mi ha portato spesso i saluti tramite Spit e questo è uno dei motivi per cui rientrai a farvi gli auguri di Natale e lo feci davvero con il cuore anche per ritrovare te e gli altri anche se tempo fa decisi di non rientrare in nessun forum per mancanza di tempo e forse anche di argomenti e di una spinta che mi facesse ritornare
Ecco non nego che la spinta me l'ha data la nostra Spit
Purtroppo però durante il mio ritorno ho letto altre problematiche nelle quali non mi ci voglio più trovare
Io ti ringrazio del tuo affetto e chissà se dovessi sentirnela proverò di scrivere
Ciao Tara e tutto l'arcobaleno
La Green durante la mia assenza mi ha portato spesso i saluti tramite Spit e questo è uno dei motivi per cui rientrai a farvi gli auguri di Natale e lo feci davvero con il cuore anche per ritrovare te e gli altri anche se tempo fa decisi di non rientrare in nessun forum per mancanza di tempo e forse anche di argomenti e di una spinta che mi facesse ritornare
Ecco non nego che la spinta me l'ha data la nostra Spit
Purtroppo però durante il mio ritorno ho letto altre problematiche nelle quali non mi ci voglio più trovare
Io ti ringrazio del tuo affetto e chissà se dovessi sentirnela proverò di scrivere
Ciao Tara e tutto l'arcobaleno
Ultima modifica di Marzia il Dom 19 Gen 2020, 19:34 - modificato 1 volta.
Pagina 5 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16
Argomenti simili
» eclett-tino alias misterred
» Sezione - Tara & simili >
» da sezione ufo ,,, O-T
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» Commentario di sezione...
» Sezione - Tara & simili >
» da sezione ufo ,,, O-T
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» Commentario di sezione...