Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 14th sezione _

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  spitfire

Arrieccomi incuriosita dai vostri fiorellini. Pare che sia imparentata per nome con la tua daga..Tara Wink

Se non erro..possa essere un gladio iitalicus. La variante rosa non e' da regalare nell' ambiente cinese.. Se poi sia altro...leggero' i vostri aggiuntini..
Ciao ragazze. Buonaserata! A tutti
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Tara

Stella...non so che fiori siano quello che ho postato. ..non conosco il nome ...dovrei chiedere a mia mamma ...
Ti farò  sapere ... flower
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15799
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Tara

Buonasera a voi ...picciotte /i.
Il vento si è  calmato.  .mo fa caldoo...!  drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15799
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  spitfire

La margherita poi.. Anche essa..surreale.
Posso darle dell'essa? Va bene? Se no..uguale.

Arriverrarsi...pardon. Arrivederr si
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  spitfire

Ri-ciao a tout le monde!

Stella ..codesti vostri dei..ne scrivono di storie.
Dalla Creazione in poi...ma cosa dico.ancora prima della scrittura. Belle leggende e bei fiori. Anche quello tuo.
Buonaserata.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Ospite

Trovare una margherita così è come trovare un quadrifoglio in mezzo ad un campo di trifoglio?
La condivido con voi....magari ci sarà abbastanza fortuna per tutti Smile Smile Smile Smile*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 20190472

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Ospite

Buongiorno a todos...
Non vorrei imbarazzarlo e farlo nascondere dietro qualche nube ma oggi splende finalmente un bellissimo sole dopo il brutto tempo dei giorni scorsi. Le pratoline hanno disteso i loro petali e spunta pure qualche papavero tra l'erba....
A proposito di papaveri .... copio qui la loro leggenda in attesa di trovare la sezione giusta.
Bella bella la mitologia. Poesia e sentimento.

《Si narra che un giorno, nel mese di giugno Proserpina, la bellissima figlia di Giove e della dea della Terra, mentre coglieva fiori in un prato di Sicilia fu rapita da Plutone, dio degli inferi, che volle farla sua sposa.
Quando la madre Demetra venne a sapere che la figlia avrebbe trascorso il resto dell’esistenza nel mondo sotterraneo si disperò e corse a chiedere aiuto a Giove che però non fece nulla, cercando addirittura di incoraggiare l’unione della figlia che sarebbe diventata regina.
Demetra in preda al dolore decise di non occuparsi più per la Terra. A quel punto Giove, preoccupato della morte delle creature, convinse Plutone a lasciar tornare Proserpina per almeno sei mesi ogni anno.
Così fu e leggenda vuole che quando la regina ritorna sulla terra sbocciano i papaveri che con il loro colore rosso, ricordano alla dea la passione dello sposo che l’aspetta negli inferi.》

Buonissima giornata e passione a tutti Smile
Tara... che fiori sono quelli che hai postato? Son bellissimi!

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 20190158

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  spitfire

Tara..mi spiace molto per i danni creati specialmente con i fiori...ma essendo loro elastici..se non soffia tropo ..piegandosi un po' si salvano..forse.
. Il vento prima da voi..poi arriva pure qui.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  spitfire

Buongiorno.

Non sono di tante parole ultimamente ma un saluto non manchera'.

Tutti bene? Un abbraccio! Ciao!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  spitfire

Un buon buonasera...
A tutti...
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Vento...vento. ..è vento.

Messaggio  Tara

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 20190414
E buon pomeriggio  a voi tutti.
Picciotti...sono 4 giorni  che tira un vento di scirocco che mi stà facendo diventare nevrotica. 
Il giorno  peggiore è  stato ieri..raffiche che superavano i 70 km orari!! Insomma va...una pasqua  è  pasquetta con i fiocchi .Prima ho recuperarato in giardino quei fiori che vedete nella foto..si sono salvati perché erano riparati dal vento. .altrimenti  non si salvava neanche lo stelo.
Miiiiiizzzica. pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15799
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Charade

Meteo tartassati , poco o molto rigovernati, ingrassati ma poi messi sotto acqua e limone,  a me sa che zio Eolo con babbo Giove pluvio abbiano fatto cartello con la calenda pasquale ... Il più delle volte , purtroppo è sempre così ... ma calcolare la pasqua in un mese diverso no? Vabbè che primavera rinasce a marzo , però siccome è tutto convenzionale , perché non scegliere giugno ? ... Immaginate come sia facile smaltir poi gli ovetti e relativi rosticini perfetti... e comunque in fatto di km , mi sa che batterò mr Lime - 
Ahh mi raccomando per il 25 : siate liberi !... a demain ... au revoir ...  
*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 99b2c740017e544c95af30bc157ef8d5
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Ospite

Tantissima pioggia e vento da ieri sera.... si son abbassate pure le temperature e fa freddino. Vabbè va.... sarà meno noioso rigovernare la casa. Mi appresto a spolverare mobili e cioccolata che trovo in giro Smile
Buon martedì Arc
*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 20190471

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  spitfire

Buon giornissimo.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  spitfire

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 6bdff810
E buono sia anche questo pomeriggio dell'angelo...
Per non ingrassare oltre... vi regalo un'ovetto un po' diverso...

 Mi accodo ai tuoi pensieri, Stella. Saluti a Marzia, Tara, Azzurra, Mr. Rgb, Annali e a chi verra' dopo.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Ospite

Buon Lunedì dell'Angelo a todos...
Non so voi ma io son ingrassata un chilo ieri. Tra lasagne, tortine pasqualine, ovetti di cioccolata e bicarbonato con limone per digerire, oggi sento di avere un ferro da stiro al posto dello stomaco.
E meno male che Pasqua dovrebbe essere una ricorrenza religiosa. Noi cristiani globalizzati ce ne dimentichiamo troppo spesso ..... invece quei delinquenti che piazzano bombe nelle Chiese e negli alberghi dello Sri Lanka se lo ricordano eccome. Prego per le vittime e affinché ci sia una giustizia divina per chi semina la morte invece di onorare la vita.

"Prendi un sorriso,
regalalo a chi non l’ha mai avuto.
Prendi un raggio di sole,
fallo volare là dove regna la notte.
Scopri una sorgente,
fa bagnare chi vive nel fango.
Prendi una lacrima,
posala sul volto di chi non ha pianto.
Prendi il coraggio,
mettilo nell’animo di chi non sa lottare.
Scopri la vita,
raccontala a chi non sa capirla.
Prendi la speranza,
e vivi nella sua luce.
Prendi la bontà,
e donala a chi non sa donare.
Scopri l’amore,
e fallo conoscere al mondo."
M.Gandhi

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 20190467

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Marzia

Oggi è la Santa Pasqua. Il mio desiderio è che il Signore possa donare: a chi è solo tanta forza. A chi ha paura un po' di coraggio. A chi è triste un sorriso. A chi è sfiduciato una speranza.
(Giorgia Stella)
Un pensiero dal web... purtroppo molto reale... pace a tutti non solo in questo giorno di Pasqua che porti davvero a chi ne ha bisogno la sua resurrezione.
Buone feste Arcobaleno
Charade...Tara...Spit..Stella...Annalisa...Zak
Con un pensiero particolare a chi non è più qui fisicamente.
Gioiosa Pasqua a tutti voi che colorate gli spazi del tempo.

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Immagi10

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Ospite

Buonanotte e sogni... colorati*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 20190466

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Ospite

Anche qui su Sperem lascio delle uova, simbolo di vita e rinascita.
Charade, Tara, Marzia, Spit, Annali, Zak, Xeno, Azzurra.... auguro a voi ed alle vostre famiglie una Pasqua nel segno della pace e della serenità.
Mangiate poca cioccolata mi raccomando, la prova costume si avvicina a grandi passi Smile

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 20190465

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Ospite

Tutti impegnati oggi.... io mi fermo un attimino per augurarvi un buon Sabato Santo.
Ringrazio Zak e Spit per gli auguri e contraccambio con tutto il cuore.
Charade......zio perfetto Smile
Vado che mi si brucia l'arrostino....
Un sorriso ad ognuno di voi...
*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 20190461

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  spitfire

Buongiorno Arc en Ciel!
Prima che passi senza potervi fare gli auguri..perche cotrre irreparrabilmente senza chiedere a nessuno niente il Monsieur Tempo... Vi lascio a tutti voi i miei migliori pensieri di Buona Pasqua. A voi e a chi volete bene.



Oggi sono nella "riserva"..cioe' mi riservo di stare piu' riservata. Ciao carissimi. A presto.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  zak

di corsissima!!!
scrivo qui...
BUONA PASQUA!!!

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Charade

... ed alfine buonasera o 'giorno a tutte/i ... gli ovetti incombono altrimenti volan via come le colombe ...  Razz
Settimana 'teribbbile' ma da domani si cambia ritmo  difesta  non la vecchia macchina : 
*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Comunicacion-a-ritmo-de-rap-e1474439409285

ps., 
Caspita che orari mattutini da “panettieri” che sfoggiate soprattutto Celadon …
Ovviamente chi ci batte tutti in obtorta partenza è dame Green , che a quell'ora solitamente va a dormire - A vedere voi , l'anomalia mi sembra sia io -
Se per dovere mi debba alzare qualche sparuta volta alle dicasi : 05.30 (!) , allora mi gioco la giornata se non la 3 gg intera - 
intobed
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Tara

Saluti serali a todos. 
distratto
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15799
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Tara

E buongiorno  a tutti. flower
Ciao Spit. ..Stella..Marzia ...Zak. ..Azzurrè ..
Annali. .Charade .& compagnia  bella...
Oggi c'è vento...zio Eolo ha lasciato libero  il vento che arriva da Sse...mo si che ci divertiamo.
difesta
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15799
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 8 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.