Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 6 di 30 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 30  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 6 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Charade il Ven 29 Ott - 18:14
Re: Spazio simili a cicci Tara il Ven 29 Ott 2021 alle 17:43 Aec-msg-num#71514
Di quale regole stai parlando?
Tanto per cominciare questo : post off-topic e regolarmente segnalato … 
+segnala  pure...bravo.
Ah si...di quelle che metti in pratica te quando vuoi a tutti I costi averla vinta...
Nessuno vince niente . Ma te di sicuro perdi la stima - 
+esattamente  come tu hai perso la mia.
es come la regola di andare a scrivere nelle nuvole di drago..
Non era una regola , ma un invito che hai disatteso , quindi non dire sciocchezze - 
+eh no...non era un regola è  neanche un invito..ma un vero e proprio ordine  categorico. Tantè che al mio rifiuto mi hai minacciata di farmi uscire dal consiglio  con l'aiuto del voto della tua cara e dolce mrs green...cosa che avete fatto..senza dimenticare che mi hai umiliata pubblicamente dicendo che nn saresti più andato a rispondere ai miei commenti  ..idem avrebbero fatto i tuoi compagniucci...vuoi che continuo a farti l'elenco delle tue "regole".

Questa si chiama dittaturaaaaa !!!! 
Ma va la llà – si chiama coerenza nel dare buon esempio - 
+questa si chiama dittaturaaaaa. 

.
Le regole te le fai a tua immagine è somiglianza...charaduccio uccio uccio.
Convinta te -

Più che convinta..

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Tara

Non ti azzardare mai più a chiamarmi  "tipa tusa".
Ti avevo già avvisato.
Segnala pure...

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio simili a cicci Tara il Ven 29 Ott 2021 alle 17:43 Aec-msg-num#71514
Di quale regole stai parlando?
Tanto per cominciare questo : post off-topic e regolarmente segnalato …
+
Ah si...di quelle che metti in pratica te quando vuoi a tutti I costi averla vinta...
Nessuno vince niente . Ma te di sicuro perdi la stima -
+
es come la regola di andare a scrivere nelle nuvole di drago..
Non era una regola , ma un invito che hai disatteso , quindi non dire sciocchezze -
+
Questa si chiama dittaturaaaaa !!!!
Ma va la llà – si chiama coerenza nel dare buon esempio -
+
Le regole te le fai a tua immagine è somiglianza...charaduccio uccio uccio.
Convinta te -

Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara il Gio 28 Ott 2021 alle 19:20 Aec-msg-num#71507
C'è solo una sola persona che in questo forum devia discorso . TU...quello sei tu.!!
Cicca tu , cicca buh !?… Non stai rispondendo alle questioni e soprattutto non è neanche passato un quarto d'ora (19:08 → 19:20) che già hai (non) risposto di getto , ohh mia piccola deviante tipa tusa-
+
Invece di far l'uccello del malagurio:metal:
Ahh no , te invece cosa hai appena fatto , cosa stai facendo ?
+
vai a farti l'altra fialetta di siero !
Quello della verità ne avresti bisogno anche te -
+
Di quello che dice ed ordina il draghetto nn mi importa nulla...
Idem , mica ci si vaccina per lui , ma per sé stessi e per il presunto affetto che hai verso i tuoi cari o vicini a te più prossimi , se ancora non hai capito questa logica -
+
io decido se vaccinarmi o no..
Perchè sempre il draghetto costituzionalmente zoppetto te lo permette ,
+
libera mia scelta.
Correggi : anarchica scelta , poiché te non sei libera di infettare altri per cui in teoria legislativa potresti anche essere denunciata come turchese untrice … il virus cinese se ne importa assai della libertà umana , anzi prolifica grazie alla loro ottusità intrinseca -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

C'è solo una sola persona che in questo forum devia discorso .
TU...quello sei tu.!!
Invece di far l'uccello del malagurio🤘vai a farti l'altra fialetta di siero ! Di quello che dice ed ordina il draghetto nn mi importa nulla...io decido se vaccinarmi o no..libera mia scelta.
enciclopedico c'è rimasto ben poco in te...
Sempre che tu sappia cosa significhi il termine che usi … ovviamente non quello noto , derivato da un vocabolario , ma il significato secondario che gli vorresti dare te - 
 Bhè io nn ho 2500 anni di cultura sulla capoccia. sono una povera ignorante scostumata ".

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara il Mer 27 Ott 2021 alle 19:19 Aec-msg-num#71493
La mia firma va bene così com'è!!
Ahh sii ?!
...heee dicci , spiegaci , dall'alto delle tue presumibili convinzioni sui siti ad indirizzo sociale e soprattutto sull'incipit rotante qui in testa a questo sito che parla di libertà condivisa e non anarchia , cosa ne sai tu di “firma” digitale - Hai mai visto un pittore che firma a caratteri cubitali e di traverso i suoi quadri ?  Razz
+
Di enciclopedico c'è rimasto ben poco in te...
Sempre che tu sappia cosa significhi il termine che usi … ovviamente non quello noto , derivato da un vocabolario , ma il significato secondario che gli vorresti dare te -
+
il vaccino ti ha dato il colpo di grazia... pirat
Di fatto sono ancora vivo nonostante sintomi pandemici , anche dolorosi , che abbiamo vissuto tutti/tutte ; quindi, te prega che il virus cinese a sua volta non lo dia a te il colpo di maglio , e soprattutto a chi respira il tuo respiro e che potrebbe anche denunciarti , soprattutto se il draghetto o il fantasma di presidenza regionale , doman mattina lo rendesse legalmente obbligatorio -
+
+
+
Re: Sezione - Tara & simili > Tara il Mer 27 Ott 2021 alle 19:18 Aec-msg-num#71492
Senti ca beddo..
Allora , o orripilantemente “beddissimo” o 'gnente Smile
+
la mia faccia lho sempre messa dappertutto..politica...cronaca...medicina etc.
Si ma non in quest'ultimo caso a te rilevato , quindi non deviar discorso -
+
E poi parramuci chiaro...
ecco sii, magari in italiano -
+
ormai le tue risposte sono prevedibile
quindi se le prevedi te , cosa fai allora : provochi ?
Poi siccome sarei nato prima di te , almeno 2500 anni prima , mettiamoci alla prova del 9 e fors'anche del 10 … alla prossima risposta ti rendo l'onore di dimostrarci cosa prevedi , io ne consegno una copia in consiglio , poi le raffrontiamo e vediamo se ci azzecchi oppure stai facendo flanella – m.d.c.d.a. ( la traduzione di questo acronimo ti è già nota ) -
+
è sapevo già che il video lo avresti tolto...
Sbagliato !…
Lo ha fatto il regolamento che tutti/tutte tranne gli anarchici , seguono -
Io per un solo me che non fa testo , l'avrei lasciato anche a tua onta e discredito , poiché appoggiare gli ignoranti sesquipedali come lo sono dimostrabilmente i boh-vax , ci si danneggia da soli -
+
ah ah. crepapelle crepapelle:dash::dash::dash:
ah ah. crepapelle crepapelle:dash::dash::dash:

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

La mia firma va bene così  com'è!!
Di enciclopedico  c'è rimasto ben poco in te...il vaccino ti ha dato il colpo di grazia... pirat

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Sevuoi mettici la faccia con convincenti parole tue a questo luogo confacenti e nei titoli giusti, (politica o medicina) senza rifugiarti furbescamente nei tuoi spazi ; luoghi di cui anche te non ne hai ancora compreso la valenza , che non è quella di porto franco per sentirsi intoccabili - 
Senti ca beddo.. la mia faccia  lho sempre messa dappertutto..politica...cronaca...medicina  etc.
E poi parramuci chiaro...ormai le tue risposte sono prevedibile è  sapevo già che il video lo avresti tolto...ah ah.  crepapelle crepapelle:dash::dash::dash:

.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara il Lun 25 Ott 2021 alle 19:33 Aec-msg-num#71470
Che fine ha fatto il mio video ?
Il video senza tue didascalie non è tuo , ma appartiene ad una banda fuorilegge di persone che credono che il virus sia piatto , (o forse era la terra … o entrambe le cose ) quindi propaganda da fake-news antisociale e per tale motivo è stato segnalato internamente -
+
Mo si censurano pure video..
Sai benissimo che da regolamento visto che non è righettabile allora è stato spostato in altro titolo , ai registrati comunque visibile -
+
Se vuoi mettici la faccia con convincenti parole tue a questo luogo confacenti e nei titoli giusti, (politica o medicina) senza rifugiarti furbescamente nei tuoi spazi ; luoghi di cui anche te non ne hai ancora compreso la valenza , che non è quella di porto franco per sentirsi intoccabili -
+
Dittatura ed anarchia anche in questo aec... jocolor
Regole e rispetto delle stesse , casomai e lo sai ben-benissimo visto che ne eri anche garante e depositaria prima delle vicende controverse che tanto ti stanno facendo sangue avverso -
+
Idem infine la “firma” che non può essere più grande del post stesso , ma soprattutto ha anche issa una sua funzione logica all'interno del generale postare : dovrebbe esprimere uno stato d'animo del momento e non usato come clava contro altri registrati , per far passare messaggi controversi di solita guerriglia senza quartiere- 
emocamel

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Che fine ha fatto il mio video ?
Mo si censurano pure video..
Dittatura ed anarchia anche in questo aec... jocolor

Tara
Tara
Senior
Senior

Sezione - Tara & simili > - Pagina 6 Empty Oilì oilà...

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

A annali sembra off-topic

Messaggio  Rocc52

Con l'affetto  tutto è risolvibile . Ed è difficile che esso manca. Tante volte si dice " chiodo schiaccia chiodo " Ma è sempre così ? Già in" amore" è difficile, perchè il PRIMO amore non si scorda mai 
Ma  da chi si è stato l'artefice del proprio ban   meglio  lasciar perdere . Ed è stato un mio volere subire questo dopo aver detto la mia   senza paura  , ma quando la verità fà male  , cosa ti combina un mani di forbice ?e x la seconda volta andando a  bacchettare sulle mani a chi andava fatto e messo a tacere . Giusto , condivido il pensiero di mr Charade

Tara !! Un arrivederci flower flower
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... per ora è sotto sale del deserto ... e la sta facendo più lunga del solito ... 
emocamel

con camelide incorporato ... si parlava giustappunto di contraddizione ed ora preferisce dar da mangiare a colui che la ha bandita senza tanti scrupoli , piuttosto che capire che questa sua guerra personale dopo 12mila e passa post-azioni debba avere altro significato che non aforismi fuori contesto ( tra l'altro ) del pensiero di altri , uno stucchevole retaggio di far dire ad altri ciò che non si ha la forza di venirlo a risolvere con la propria faccia e con la propria testa - Spero che ritorni in sé - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Ciao Tara una decina di giorni fà mi incoraggiati ad entrare in A&C e non solo tu ,ero titubante ma poi ho superato quel momento...ora anch'io ti invito  se puoi  se vuoi fai capolino x di quì , sempre libertà. 
Ariciao

Ultima modifica di Rocc52 il Dom 26 Set 2021, 11:26 - modificato 2 volte.

Uff !! correzioni , la fretta fà brutti scherzi .
Sezione - Tara & simili > - Pagina 6 39-27
Rocc52[color:92b1=cc33ff]Senior
Sezione - Tara & simili > - Pagina 6 Stars1

Rating : 5175
Credit : 49

Sezione - Tara & simili > - Pagina 6 Icon_user_profile
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Re: Spazio personale Rocc

Sezione - Tara & simili > - Pagina 6 Empty  Tara Mer 15 Set 2021, 17:39

----

Aec-msg-num#70907
Mr Carminio...la settimana Santa è  finita...esci fora.

Quannu a volpi nunn 'arriva a' racina,dici ca è  rancida...

Tara
[color:586f=cc33ff]Senior
Sezione - Tara & simili > - Pagina 6 Stars1

Rating : 15778
Credit : 405

Sezione - Tara & simili > - Pagina 6 Icon_user_profile Sezione - Tara & simili > - Pagina 6 Icon_contact_pm

Tuo scritto...
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Ciao Tara una decina di giorni fà mi incoraggiati ad entrare in A&C e non solo tu ,ero titubante ma poi ho superato quel momento...ora anch'io ti invito  se puoi  se vuoi fai capolino x di quì , sempre libertà. 
Ariciao

Ultima modifica di Rocc52 il Dom 26 Set - 11:26 - modificato 2 volte.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Sezione - Tara & simili > - Pagina 6 Empty Altre ultime dal fronte ...

Messaggio  Charade

Ahhhhhh.
Lo sappiamo che sei pappa è ciccia con il fratellino gemello mr fehèr...
Ma viri chi cose...ahhh. Te la canti è te la suoni... pirat
Lo stesso che permette a te di poter dire quanto dici … ma dove credi di andare con questa logica bugiarda e masochista ?
+
Le regole sono sempre state rispettate..
Non risulta ! Fosse vero , onoreresti tutti i titoli , eviteresti di insultare gratuitamente tutti/tutte , faresti reale gioco di squadra invece di dare appigli a gente di poco conto , ed infine non metti i post dove un admin ti ricorda che lì secondo decisioni anche da te prese , dice di non metterli -
Oltreché palesemente bugiarda , il masochismo ormai ti ha inondato la mente -
+
nn è mica colpa mia se poi si cercano futili motivi per far si che la segnalazione nn venga presa in considerazione.
Il 99,999 ~ % delle segnalazioni sono futili motivi , convincetene -
Fosse per il solo me , le abolirei pure , ma sono l'estrema razio contro le bambinerie delle insolenze comuni tra bambini e non tra adulti che sappiano confrontarsi civilmente tra loro -
+
Eh si...perché come ti ho già ripetuto centinaia di volte ,a tia & compagnia bella...voi siete maestri nel costruire frasi camuffando le parole ..
Nessuno nasce maestra/o … lo si diventa con fatica e sudore , come per tante cose -
Però c'è sempre gente che preferisce le scorciatoie facili dell'ignorare -
+
pensando poi che chi vi legge sia tanto "babbo " da non capire dove volete andare a parare...allora si cerca la dimostrazione dell'avvenuta offesa
La differenza tra DB e pensiero sofistico e la dimostrazione di quanto si dice … ancora stiamo aspettando , se non vuoi a tua volta far passare per “babbi” gli altri , che te ci spieghi dove si vuole andare a parare , magari gli ignoranti siamo tutti noi – visto mai ?
+
Vero est...difatti il maggiordomo ha quasi sempre fatto spallucce davanti alle mie segnalazioni....erano tutte fuori regola...ah ah...
Non risulta , molte sono state accettate , quindi stai dicendo le solite palesi bugie -
+
Ha preso in considerazione solo quelle con la grammatica al.posto giusto..ahhhhh..
ovviamente affannati pure a mettere la grammatica giusta
La differenza tra congiunzione e verbo ?
Voglio supporre che te lo faccia solo per bambinesco dispetto -
La grammatica è il minimo sindacale per capire e farsi capire ed è solo una parte delle regole di composizione di una segnalazione che ha un suo “form” prestabilito , anche perché nelle controversie , poi si deve dimostrare la correttezza formale di quanto viene detto e fatto … ma te che ne sai di amministrazioni di forum , visto che ancora oggi non sai neanche postare con il dovuto ordine neanche un post generico in citazione ?... Guarda questo post che hai scritto ,,, spazi a non finire , errori grammaticali a profusione , errori di logica di base , rimessa in discussione dei principi cardine di un intero sito , devo continuare ?
+
Al contrario di te io nn mi affanno ad umiliare le persone..perché tu questo stai facendo...stai cercando in tutti i modi di umiliarmi...
Non far la vittima , te lo stai facendo da sola … Se volessi umiliarti realmente , ti farei “piangere” , ma siccome per quanto ti conosco sarebbe una crudeltà gratuita , allora faccio il bravo bambino a non renderti completamente il can per borraccia -
+
Sgrammaticato è tutto quello che metti giù tu.
Dimostralo , non lo dire solo genericamente e basta -
+
Ma con chi pensi di parlare ?
Con dame Turchesa , che ormai ha perso il lume della lumera a fronte di un pretesto di draghi … e da lì che si è partiti e guarda dove sei arrivata : fuori dal consiglio , con una sospensione alle spalle , con un altra in procinto ed infine col rischio di una revoca di registrazione (psw)- Ne val la pena dare retta a chi ti sta probabilmente mal consigliando ?…
+
È questo il rispetto che hai verso una utente di questo forum ?
Comincia te , qui non siamo cristiani che si porge l'altra guancia … smetti te e smetto io -
+
Non sai più dove attaccarti pur di aver ragione...
Mi attacco alle tue non–ragioni che sono già sufficienti -
+
Rigettato tutto al mittente...
Ecco si , faccelo conoscere il tuo mittente , ghost writer -
+
Ti rifaccio la stessa domanda. Ma dove credi di andare?
Non si risponde ad una domanda con un'altra , ormai lo dovresti ben sapere -

Charade
Charade
Senior
Senior

Sezione - Tara & simili > - Pagina 6 Empty Ultime dal fronte ...

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara il Gio 16 Sett 2021 alle 19:26 Aec-msg-num#70951
... Ovvio che è la stessa strada percorsa da zio Lime ... dopo le sospensioni se non cambia tono e comincia a ragionare come li cristiani , allora non rimarrà altro che la revoca delle credenziali d'ingresso ...
La mia email è stata già cambiata da te
Risposte a caso ?... La tua email è ancora in tuo possesso -
Ma dove credi di andare con queste palesi falsità ?
+
.adesso puoi benissimo bloccare la mia password...nulla da obiettare.
Risposte a caso numero 2 ?...
Sbagliato per l'ennesima volta , io da solo non ho lo statuto di bloccare un bel nulla ( decisione del gruppo consiliare )
a dimostrazione che stai solo denigrando … il veleno che sprizza fuori dai tuoi dentini ormai ti parte dal cervello -
Quindi se ciò avverrà , sarà solo per colpa tua , perciò cerca un altro pretesto , che questa cosa scorretta è l'asino di battaglia di : gufi , zio Limi e consimili –
+
Mai e poi mai ti darei questa soddisfazione di contattare il bianco per una nuova psw.
Affari tuoi , io le soddisfazioni maggiori le ottengo dalle nuove conoscenze paradossali e questi pollai , sono solo
fasti-odioso diversivo , che fa perdere tempo a me ed a te , divertendo i morbosi a cui diamo spettacolo senza farci pagare , tra l'altro -
+
Bloccami.
Avverrà , basta che insisti ancora un po' ... ma non per me , come già detto -
Dicevi non si sa a chi : “ mi sei mancato “ ,,, palesemente e masochisticamente bugiarda ?

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

personale Rocc

Sezione - Tara & simili > - Pagina 6 Empty  Charade il Gio 16 Sett 2021 alle 18:57

Aec-msg-num#70946

Rocc52 ha scritto:% Segui il tuo cuore . Stammi bene
Sarebbe meglio che seguisse la mente ( ragione ) piuttosto che il cuore ( l'istinto )  , anche perché sta rischiando di farsi un'altra settimana santa ... non tanto per gli insulti gratuiti e fuori controllo che , mi fanno un baffo anzi due , ma per le evidenti bugie  , circa la credibilità dello statuto che qui ci siamo dati ... Ovvio che è la stessa strada percorsa da zio Lime ... dopo le sospensioni se non cambia tono e comincia a ragionare come li cristiani , allora non rimarrà altro che la revoca delle credenziali d'ingresso ...
La mia email  è stata già cambiata da te

.adesso puoi benissimo  bloccare la mia password...nulla da obiettare.

( azzeramento psw ) , poi se vorrà rientrare dovrà contattare il blanco e chiedere la nuova - A buoni intenditori , queste parole -
Mai e poi mai ti darei questa soddisfazione  di contattare il bianco per una nuova psw. 
Bloccami.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

I giochi per stasera sono finiti ... si continua domani  Wink salut-2

Charade
Charade
Senior
Senior

Sezione - Tara & simili > - Pagina 6 Empty Charade scrive.

Messaggio  Tara

"Mona Turchese "
Ti devo mettere al pari di una certa persona che noi abbiamo criticato per la sua volgarità?
Devo specificare io cosa significa "mona"..?
Perché  poi ci sono diverse spiegazioni....aspetto la tua.

Ultima modifica di Tara il Gio 16 Set - 7:05 - modificato 4 volte. (Motivazione : 0)

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Guarda li..hai fatto il.pieno di lettori stasera..non di certo per merito tuo. Saluti Trinacriani.
Sempre fatto ... ci dovrem fare pagare ... stasera è andata così diciamo al ribasso come qualità , speriam che la notte ti porti consiglio senza un cammello ... D'altronde la saggezza non la vendono neanche nei giardini del re ... 
sm-moon

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Beddo  meo...io il cammello lo lascio a te...vado per mare io.
Un due alberi  che est una meraviglia
⛵⛵⛵⛵⛵
.
Io ne ho 3 e la barca è a forma di drake ... mica acquetta di deserto ... 

Sezione - Tara & simili > - Pagina 6 Drakeb10

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Guarda li..hai fatto il.pieno di lettori stasera..non di certo per merito tuo.

Saluti Trinacriani.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 30 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 30  Successivo

- Argomenti simili