*** Sperem *** 15th sezione _
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: *** Sperem *** 15th sezione _
Eh magari costumino e crema abbronzante...avessi il mare vicino Stella mi ci tufferei ma caspita quest'anno il mare lo penserò soltanto
Chissà magari farò semplicemente qualche gita oppure tanta tanta palestra
Lo so Stella se non si è allenati bisogna andarci piano....me ne rendo conto quando mi manca il fiato o le gambe mi cedono o inizio a diventare rossa come un peperone e il cuore inizia a fare tu tu tu tu tu tu sempre più forte e inizio a vedere le stelline con la musica rockettara a palla ahahahahahah
No preferisco decisamente il pilates con musica soft!!
Scappooo
Ciao ciao
Chissà magari farò semplicemente qualche gita oppure tanta tanta palestra
Lo so Stella se non si è allenati bisogna andarci piano....me ne rendo conto quando mi manca il fiato o le gambe mi cedono o inizio a diventare rossa come un peperone e il cuore inizia a fare tu tu tu tu tu tu sempre più forte e inizio a vedere le stelline con la musica rockettara a palla ahahahahahah
No preferisco decisamente il pilates con musica soft!!
Scappooo
Ciao ciao
Marzia- Messaggi : 489
Buongiorno Marzia, buongiorno Rocco, buongiorno a tutti.
Il week.end é arrivato, tiriamo fuori costumino e crema abbronzante .... ci si vede in spiaggia domani..... e non dimenticate il cappellino
Cocco ...cocco bello...
Non strafare in palestra i primi tempi Marzia, é importante procedere poco alla volta se non si è allenati.....
Il week.end é arrivato, tiriamo fuori costumino e crema abbronzante .... ci si vede in spiaggia domani..... e non dimenticate il cappellino
Cocco ...cocco bello...
Non strafare in palestra i primi tempi Marzia, é importante procedere poco alla volta se non si è allenati.....
Ospite- Ospite
Buongiorno a tutti
Simpaticissimo tu Rocco
Grazie per il tuo saluto cosi amichevole.....fa sempre molto piacere
Cerco di mettercela tutta in palestra ma noto che dopo tanti anni di vita sedentaria non è proprio una passeggiata
Però è un ambiente in cui mi sento bene e soprattutto sano dove ci sono tante belle persone e che piano piano con un po' di costanza darà i suoi buoni risultati
Simpaticissimo tu Rocco
Grazie per il tuo saluto cosi amichevole.....fa sempre molto piacere
Cerco di mettercela tutta in palestra ma noto che dopo tanti anni di vita sedentaria non è proprio una passeggiata
Però è un ambiente in cui mi sento bene e soprattutto sano dove ci sono tante belle persone e che piano piano con un po' di costanza darà i suoi buoni risultati
Marzia- Messaggi : 489
simpaticisimo il tuo avatar
respirando a pieni polmoni aria salubre
visto che frequentavi palestra dopo vari esercizi se ricordo bene
a gambe divaricate alzando le braccia sopra la testa ispirare aria dal naso profondamente
poi riabbassando le braccia ESPIRARE aria dalla bocca profondamente si eliminano tossine
giusto ? questo ricorda il tuo avatar
ciao
respirando a pieni polmoni aria salubre
visto che frequentavi palestra dopo vari esercizi se ricordo bene
a gambe divaricate alzando le braccia sopra la testa ispirare aria dal naso profondamente
poi riabbassando le braccia ESPIRARE aria dalla bocca profondamente si eliminano tossine
giusto ? questo ricorda il tuo avatar
ciao
Rocc52- Senior
buon venerdì ragà unsalutne circolare senza prendere la circolare venendo a piedi
oramai è una conferma reale
quando ti augurano la buona notte si dorme come un ghiro x il saluto di Marzia
ciao
è veramente un piacere rivederti rileggerti ammirarti
tutto Ok ?
buon proseguimento people
nominativi dalla lettera A alla lettera Z
lettera A ? ahh ecco ANNALI ariciaoooooooo !!
oramai è una conferma reale
quando ti augurano la buona notte si dorme come un ghiro x il saluto di Marzia
ciao
è veramente un piacere rivederti rileggerti ammirarti
tutto Ok ?
buon proseguimento people
nominativi dalla lettera A alla lettera Z
lettera A ? ahh ecco ANNALI ariciaoooooooo !!
Rocc52- Senior
Ospite- Ospite
... è meglio essere nervosi ma profumati ... o calmi pacifici ma lerci ?
Comunque si voglia risolvere questo esistenziale problema vi giunga il mio saluto sperabilmente profumato e colorato ...
Comunque si voglia risolvere questo esistenziale problema vi giunga il mio saluto sperabilmente profumato e colorato ...
Charade- Senior
io nervoso?..mai grrr..
eh eh
eh eh
ghOtam- Junior
il gatto che fà la pipi sul cellulare..eh eh..chiamate profumate..eh eh
ghOtam- Junior
Ospite- Ospite
un buongiorno illumini sù tutto
Ciao Tara e company
Ciao Tara e company
Rocc52- Senior
Sempre saluti siano...
Tara- Senior
Ah ecco. ..il gatto che marca il territorio facendo la pipì sul cellulare ...quindi la connessione è ballerina.
Non è più un mistero della rete ...non è neanche un problema di connessione automatica et etc...er gatto è il colpevole.
Non è più un mistero della rete ...non è neanche un problema di connessione automatica et etc...er gatto è il colpevole.
Tara- Senior
Ho parlato or ora con dame Celadon mi spiegava bene sull argomento
non riesce a connettersi bene e di continuo causa il suo cell
Il suo gatto è geloso e " marchia " il suo territorio sù di esso si capisce perfettamente dell goccie di liquido sù di esso Pulire asciugare ed ora lo nasconde
ecco la sua connessione ballerina
questo mi ha riferito
quando può lei saluta
buon inizio serata
non riesce a connettersi bene e di continuo causa il suo cell
Il suo gatto è geloso e " marchia " il suo territorio sù di esso si capisce perfettamente dell goccie di liquido sù di esso Pulire asciugare ed ora lo nasconde
ecco la sua connessione ballerina
questo mi ha riferito
quando può lei saluta
buon inizio serata
Rocc52- Senior
Ultima modifica di Mr Fehér il Gio 13 Giu 2019, 17:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : Righettato epiteto non rispettoso vs registrato +oscurato immagine per apologia fascismo - seguirà sospensione)
xeno1- Messaggi : 79
un saluto all'avvocato milk che è un pò che non la leggo hahaha
Ultima modifica di Mr Fehér il Gio 13 Giu 2019, 17:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : Righettato epiteto non rispettoso vs registrato - seguirà sospensione)
Ultima modifica di Mr Fehér il Gio 13 Giu 2019, 17:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : Righettato epiteto non rispettoso vs registrato - seguirà sospensione)
buon fine pomeriggio ciao Tara e tutti sono stato a rileggere di questi strumentini sarà il telefonino di cui allude Spit non ho capito bene.. il gatto la connessione...
solo chi ha qualche problemino saprà spiegarlo meglio
io voglio citare una mia eperienza Il Gatto noi possediamo un gatto che si intrufula dapertutto Ho il la cassa del pc aperta x areggiare meglio devo fare attenzione al gattino
si infila nel mobiletto della tastiera passeggia sopra a scanso di schiacciare i tasti con connessione aperta quando lascio acceso tutto
tempo fà esso mi ha morsicciato il cavetto del mouser composto da 6 cavetti sottilissimi colorati con la santa pazienza uno x uno sono stato a riunirli rispettando i colori e poi legato il cavetto stesso con adesivo una pazienza infinita senza sostituire il cavetto stesso questo a casa mentre nel lavoratorio pc all avanduardia mouser senza cavo ecc
questo x mia esperienza riguardo ad un cell se ho ben letto la verità non saprei bene anche perchè non uso cell
Può essere.? connessione ? malfunzionamento del cell ?
fiducia in quello che si dice
ciao
solo chi ha qualche problemino saprà spiegarlo meglio
io voglio citare una mia eperienza Il Gatto noi possediamo un gatto che si intrufula dapertutto Ho il la cassa del pc aperta x areggiare meglio devo fare attenzione al gattino
si infila nel mobiletto della tastiera passeggia sopra a scanso di schiacciare i tasti con connessione aperta quando lascio acceso tutto
tempo fà esso mi ha morsicciato il cavetto del mouser composto da 6 cavetti sottilissimi colorati con la santa pazienza uno x uno sono stato a riunirli rispettando i colori e poi legato il cavetto stesso con adesivo una pazienza infinita senza sostituire il cavetto stesso questo a casa mentre nel lavoratorio pc all avanduardia mouser senza cavo ecc
questo x mia esperienza riguardo ad un cell se ho ben letto la verità non saprei bene anche perchè non uso cell
Può essere.? connessione ? malfunzionamento del cell ?
fiducia in quello che si dice
ciao
Rocc52- Senior
È per stasera la discussione si chiude qui...domani poi si ne discute .
Tara- Senior
È dimmelo tu come siamo messi. .perché sei tu che ti ostini a portare avanti una discussione infnita cn il Lime. Ti ho pregato di chiudere questa discussione ...stessa cosa ho detto a quell'altro ..
Il discorso Celadon non si chiude ...rimane aperto .
Sono una bella consigliera si. ..hai detto bene. .
Il discorso Celadon non si chiude ...rimane aperto .
Sono una bella consigliera si. ..hai detto bene. .
Tara- Senior
Io se fossi in te mi preoccuperei del guano di mr Lime , invece di appoggiarlo nelle sue devianti risposte su sospesi del passato per non rispondere a quelli del presente ... bella consigliera che sei...
Sta mettendo bellamente in dubbio la credibilità e onorabilità dell'Aec e discutiamo di modelle o di cellulari ? ... ma come stiamo messi ...
Sta mettendo bellamente in dubbio la credibilità e onorabilità dell'Aec e discutiamo di modelle o di cellulari ? ... ma come stiamo messi ...
Charade- Senior
Praticamente sono giorni che io è mr Rgb discutiamo sulla connessione della Celadon. .ma nessuno degli utenti che scrivono in questo forum ha detto una mezza parola.
Tutti muti....! Tu che dici...Rocco?
Tutti muti....! Tu che dici...Rocco?
Tara- Senior
miiiiiizzzica. ..la Celadon non è più in linea .
Mistero della rete fu..
Mistero della rete fu..
Tara- Senior
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _