Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 15th sezione _

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 15th sezione _ - Pagina 25 Empty Re: *** Sperem *** 15th sezione _

Messaggio  Marzia

Eh magari costumino e crema abbronzante...avessi il mare vicino Stella mi ci tufferei ma caspita quest'anno il mare lo penserò soltanto
Chissà magari farò semplicemente qualche gita oppure tanta tanta palestra Smile
Lo so Stella se non si è allenati bisogna andarci piano....me ne rendo conto quando mi manca il fiato o le gambe mi cedono o inizio a diventare rossa come un peperone e il cuore inizia a fare tu tu tu tu tu tu sempre più forte e inizio a vedere le stelline con la musica rockettara a palla ahahahahahah
No preferisco decisamente il pilates con musica soft!!
Scappooo
Ciao ciao

Marzia

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 15th sezione _ - Pagina 25 Empty Re: *** Sperem *** 15th sezione _

Messaggio  Ospite

Buongiorno Marzia, buongiorno Rocco, buongiorno a tutti.
Il week.end é arrivato, tiriamo fuori costumino e crema abbronzante .... ci si vede in spiaggia domani..... e non dimenticate il cappellino Wink
Cocco ...cocco bello...

Non strafare in palestra i primi tempi Marzia, é importante procedere poco alla volta se non si è allenati.....

*** Sperem *** 15th sezione _ - Pagina 25 20190642

Ospite
Ospite

Messaggio  Marzia

Buongiorno a tutti
Simpaticissimo tu Rocco
Grazie per il tuo saluto cosi amichevole.....fa sempre molto piacere
Cerco di mettercela tutta in palestra ma noto che dopo tanti anni di vita sedentaria non è proprio una passeggiata
Però è un ambiente in cui mi sento bene e soprattutto sano dove ci sono tante belle persone e che piano piano con un po' di costanza darà i suoi buoni risultati

*** Sperem *** 15th sezione _ - Pagina 25 Donna-11

Marzia

Messaggio  Rocc52

simpaticisimo il tuo avatar
respirando a pieni polmoni aria salubre
visto che frequentavi palestra dopo vari  esercizi se ricordo bene
a gambe divaricate  alzando le  braccia sopra la testa ispirare aria dal naso profondamente
poi riabbassando  le braccia ESPIRARE aria dalla bocca profondamente si eliminano tossine
giusto ? questo ricorda il tuo avatar

ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

buon venerdì  ragà unsalutne circolare senza prendere la circolare venendo a piedi

oramai è una conferma reale

quando ti augurano la buona notte si dorme come un ghiro x il saluto di Marzia

ciao

è veramente un piacere rivederti rileggerti ammirarti

tutto Ok  ?

buon proseguimento people
 nominativi dalla lettera A alla lettera Z
lettera A ?  ahh ecco ANNALI ariciaoooooooo  !!
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Marzia

Meglio essere nervosi ma profumati Charade
Buonanotte bellissimo Arcobaleno
*** Sperem *** 15th sezione _ - Pagina 25 62480810

Marzia

Messaggio  Ospite

Arriva la mia buonanotte....
Ciao Tara... ci leggiamo domani?
Un saluto particolare anche ad Annali..
Stelle luminose a tutto l' AeC.... Smile

*** Sperem *** 15th sezione _ - Pagina 25 20190197

Ospite
Ospite

Messaggio  Charade

... è meglio essere nervosi ma profumati ... o calmi pacifici ma lerci ?   Shocked  Rolling Eyes
Comunque si voglia risolvere questo esistenziale problema vi giunga il mio saluto sperabilmente profumato e colorato ... 
*** Sperem *** 15th sezione _ - Pagina 25 Images?q=tbn:ANd9GcRdnCyHP6cf08OiZ9bzuE1J9gYXFrELIQ_RwT2YfQzy6DNg6I86
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

What a Face  io nervoso?..mai grrr.. Twisted Evil Evil or Very Mad
eh eh
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  ghOtam

Razz il gatto che fà la pipi sul cellulare..eh eh..chiamate profumate..eh eh Razz Razz
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Ospite

In qualsiasi sezione mi fermo stamattina noto nervosismo.....
Faccio così... vado in riva al mare e mi dedico alla meditazione Smile Smile Wink

Buon pranzo a tutti.... Tara, Marzia, Spit, Annali, Rocco, Charade, ghOtam, Xeno....

*** Sperem *** 15th sezione _ - Pagina 25 20190641

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite

Buongiorno anche da parte mia a tutto il mondo..colorato e non..

*** Sperem *** 15th sezione _ - Pagina 25 20190639

Ospite
Ospite

Messaggio  Rocc52

un buongiorno illumini sù tutto
Ciao Tara e company
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Sempre saluti siano...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ah ecco. ..il gatto che marca il territorio facendo la pipì sul cellulare ...quindi  la connessione  è  ballerina. 
Non è  più un mistero della rete ...non è  neanche un problema  di connessione  automatica  et etc...er gatto è  il colpevole.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Ho parlato or ora con dame Celadon mi spiegava bene sull argomento

non riesce a connettersi bene e di continuo causa il suo cell

Il suo gatto è geloso e " marchia " il suo territorio sù di esso si capisce perfettamente  dell goccie di liquido  sù di esso  Pulire asciugare ed ora lo nasconde
ecco la sua connessione ballerina

questo mi ha riferito

quando può  lei saluta

buon inizio serata
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  xeno1

ciao taruzza,dalla trinacria con furore …..
https://servimg.com/view/*****

Ultima modifica di Mr Fehér il Gio 13 Giu 2019, 17:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : Righettato epiteto non rispettoso vs registrato +oscurato immagine per apologia fascismo - seguirà sospensione)
xeno1
xeno1

Messaggio  xeno1

un saluto all'avvocato milk che è un pò che non la leggo hahaha

Ultima modifica di Mr Fehér il Gio 13 Giu 2019, 17:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : Righettato epiteto non rispettoso vs registrato - seguirà sospensione)
xeno1
xeno1

Messaggio  xeno1

heiiii rok un pò tarok o krik e krok come ti definiva il duttur hahahahah….ogni tanto saluta anche me.

hahaha fate una bella coppia….

*** Sperem *** 15th sezione _ - Pagina 25 Fb_img11

Ultima modifica di Mr Fehér il Gio 13 Giu 2019, 17:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : Righettato epiteto non rispettoso vs registrato - seguirà sospensione)
xeno1
xeno1

Messaggio  Rocc52

buon fine pomeriggio ciao Tara e tutti  sono stato a rileggere di questi strumentini sarà il telefonino  di cui allude Spit  non ho capito bene.. il gatto  la connessione...

solo chi ha qualche problemino saprà  spiegarlo meglio

io voglio citare una mia eperienza Il Gatto  noi possediamo un gatto che si intrufula dapertutto  Ho il  la cassa del pc aperta x areggiare meglio devo fare attenzione  al gattino
si infila nel mobiletto della tastiera passeggia sopra a scanso di schiacciare i tasti con connessione aperta quando lascio acceso tutto

tempo fà esso mi ha morsicciato il cavetto del mouser composto da 6 cavetti sottilissimi colorati  con la santa pazienza uno x uno sono stato a riunirli rispettando i colori e poi legato il cavetto stesso con adesivo una pazienza infinita senza sostituire il cavetto stesso questo a casa mentre nel lavoratorio pc all avanduardia mouser senza cavo ecc

questo x mia esperienza  riguardo ad un cell se ho ben letto la verità non saprei bene anche perchè non uso cell

Può essere.? connessione ? malfunzionamento del cell  ?

fiducia in quello che si dice

ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Tara

È  per stasera la discussione  si chiude qui...domani poi si ne discute .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

È  dimmelo  tu come siamo messi. .perché sei tu che ti ostini a portare avanti una discussione  infnita cn il Lime. Ti ho pregato di chiudere questa discussione ...stessa  cosa ho detto a quell'altro ..
Il discorso Celadon non si chiude ...rimane aperto .
Sono una bella consigliera si. ..hai detto bene. . pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Io se fossi in te mi preoccuperei del guano di mr Lime , invece di appoggiarlo nelle sue devianti risposte su sospesi del passato per non rispondere a quelli del presente ... bella consigliera che sei... 
Sta mettendo bellamente in dubbio la credibilità e onorabilità dell'Aec e discutiamo di modelle o di cellulari ? ... ma come stiamo messi ... 
questionmarl
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Praticamente  sono giorni che io è  mr Rgb discutiamo sulla connessione  della  Celadon. .ma nessuno degli utenti che scrivono in questo forum ha detto una mezza parola. 
Tutti muti....! Tu che dici...Rocco? 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

miiiiiizzzica. ..la Celadon non è  più in linea .
Mistero della rete fu..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

- Argomenti simili