Spazio Ècru
Pagina 3 di 12
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Re: Spazio Ècru
Ospite- Ospite
Anche con le rughe resti sempre una bella persona soprattutto dentro ..... Buona domenica .
Beni6- initiate
In alcuni periodi della vita è molto difficile poter sognare Benny...
E vabbè... viva l'acido ialuronico e..... chissene delle rughe.
Buon pranzo
E vabbè... viva l'acido ialuronico e..... chissene delle rughe.
Buon pranzo
Ospite- Ospite
Grazie Stella troppo buona . L' estate è tempo di ' pizziate ' e di rivedersi con vecchi amici o amiche . Per quanto riguarda le rughe mi rifaccio ad alcuni versi dei Pooh in cui in un loro brano affermavano che: ' il tempo segna chi non sogna ' . Oggi mi riposo dopo la giornata di ieri trascorsa a mare e di cui porto i segni dell'abbronzatura nonostante avessi usato la crema solare ad alta protezione . Buona domenica e buon pranzo a te ed a tutte le amiche e gli amici che leggono .
Beni6- initiate
Sei carinissimo Benny... buona domenica anche a te
Appena svegliata..... ieri sera son ricominciate le pizzate con gli amici (per il burraco invece se ne riparlerà in autunno ) e dopo quasi otto anni, ho rivisto "fisicamente" anche una mia cara amica .... dico fisicamente perché i contatti verbali o tramite whatsapp son sempre continuati ma, per un motivo o un altro, non ci era stato possibile incontrarci. Un po' invecchiate entrambe ma le rughe in più non son riuscite a scalfire la gioia di poterci riabbracciare ..in barba al covid
E vabbè... non so neanche perché ho raccontato tutto questo...
Buongiorno a tutti e buon mare a chi decide di andare ad abbrustolirsi al sole
Appena svegliata..... ieri sera son ricominciate le pizzate con gli amici (per il burraco invece se ne riparlerà in autunno ) e dopo quasi otto anni, ho rivisto "fisicamente" anche una mia cara amica .... dico fisicamente perché i contatti verbali o tramite whatsapp son sempre continuati ma, per un motivo o un altro, non ci era stato possibile incontrarci. Un po' invecchiate entrambe ma le rughe in più non son riuscite a scalfire la gioia di poterci riabbracciare ..in barba al covid
E vabbè... non so neanche perché ho raccontato tutto questo...
Buongiorno a tutti e buon mare a chi decide di andare ad abbrustolirsi al sole
Ospite- Ospite
Buona domenica Stella a te ed a tutte le amiche e gli amici che leggono .
Beni6- initiate
Ciao Stella presto saro'io onorato di scrivere nella pagina politica . Ricordami qual e'. Mi auguro che i pensieri che si postano siano solo scambio di opinioni e mai offensivi ed irriverenti . Da parte miarispettero' le opinioni altrui. Un saluto a te a tutti coloro che leggono .
Beni6- initiate
Ciao Benny ... stamattina sembrava dovesse piovere da un momento all'altro ed invece.... ora c'è il sole ma non brucia come dovrebbe..
Senti...ma quando ci onori della tua presenza nella sezione politica? Facciamo così...oggi e domani pensiamo a divertirci e lunedi mattina commentiamo gli schiaffoni che prende Conte in Europa
Buon sabato a tutti...
Senti...ma quando ci onori della tua presenza nella sezione politica? Facciamo così...oggi e domani pensiamo a divertirci e lunedi mattina commentiamo gli schiaffoni che prende Conte in Europa
Buon sabato a tutti...
Ospite- Ospite
Ciao Stella buon sabato e buon weekend che sarà particolarmente caldo qui da noi in Sicilia . Lo stesso augurio rivolgo a tutte le amiche e amici che leggono.
Beni6- initiate
Attenzione che con il nuovo protocollo httpS , molte vecchie immagini (http) questa piattaforma non le carica neanche ...Stella Roma ha scritto:Ho capito come fare. Finora avevo sempre fatto lo screenshot dell'immagine e ritrovarla quindi in gall%
Week.end alle porte. Che darei per andare in un posto simile...
Non è neanche lontano poi... è Zante. La Zacinto di Foscolo
Poi lo stesso Google non riporta più il link originale , ma spesso fa un "grab" temporaneo di una immagine che poi risulterà non visibile ... ecco perché di fronte ai pasticci informatici allora è meglio pensare a Zante ...
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
《non saprei che indicazioni tecniche darti , ma il problema della mancanza di un mouse nei cell , è superabile dal comprendere che le operazioni sono sostituite dai "tap" , doppi o trattenuti (keeping) che fanno accedere alle funzioni addizionali volute , d'altronde come tutte le tecnologie è sempre in piena trasformazione -》
Ho capito come fare. Finora avevo sempre fatto lo screenshot dell'immagine e ritrovarla quindi in galleria pronta ad essere postata...invece con Google immagini (e chi ci andava piu?) ora clikko sull'immagine e poi su qualcosa come "mostra immagine" e poi ancora su copia url. Un genio sono ahahahahah pratica impossibile per le tante immagini di pinterest o che troviamo sul web in genere.
Ciao ciao
.......
Ho capito come fare. Finora avevo sempre fatto lo screenshot dell'immagine e ritrovarla quindi in galleria pronta ad essere postata...invece con Google immagini (e chi ci andava piu?) ora clikko sull'immagine e poi su qualcosa come "mostra immagine" e poi ancora su copia url. Un genio sono ahahahahah pratica impossibile per le tante immagini di pinterest o che troviamo sul web in genere.
Ciao ciao
.......
Ospite- Ospite
... non saprei che indicazioni tecniche darti , ma il problema della mancanza di un mouse nei cell , è superabile dal comprendere che le operazioni sono sostituite dai "tap" , doppi o trattenuti (keeping) che fanno accedere alle funzioni addizionali volute , d'altronde come tutte le tecnologie è sempre in piena trasformazione -
Charade- Senior
molto, molto simpatico il tuo post Charade....
Provo io ad inserire una gif qualsiasi per vedere se riesco...
Credo di aver capito come copiare con il telefonino l'url della sola immagine e non di tutta la pagina...
Buon pomeriggio a tutti comunque
Provo io ad inserire una gif qualsiasi per vedere se riesco...
Credo di aver capito come copiare con il telefonino l'url della sola immagine e non di tutta la pagina...
Buon pomeriggio a tutti comunque
Ospite- Ospite
Re: No space no time , but CH. Stella Roma il Mer 15 Lug 2020 alle 12:11 Aec-messaggio num#61838
Caro Charade ti scrivo...
Esimia Écru ti leggo …
+
Promesso... e poi io mal sopporto il caldo del deserto
Ricrediti , c'è gente che ci beve persin il tea nei suddetti considerandoli magici …
+
e l'odore pessimo dei cammelli
Basta insaponarli a dovere infilandoli in un autolavaggio , sbiancargli il sorriso mettergli una goccia di cammel num5 e sarebbero pronti per una sfilata nella quale non sfigurerebbero -
https://youtu.be/JchPXE06roA
+
Trascorso nel migliore dei modi il tuo ....esimo birthday?
Neanche per sbaglio , passato dal parrucchiere per togliere tutti i peli bianchi !
+
Spero proprio di si. Saluti e...grazie..
Sempre saluti siano _
Caro Charade ti scrivo...
Esimia Écru ti leggo …
+
Promesso... e poi io mal sopporto il caldo del deserto
Ricrediti , c'è gente che ci beve persin il tea nei suddetti considerandoli magici …
+
e l'odore pessimo dei cammelli
Basta insaponarli a dovere infilandoli in un autolavaggio , sbiancargli il sorriso mettergli una goccia di cammel num5 e sarebbero pronti per una sfilata nella quale non sfigurerebbero -
https://youtu.be/JchPXE06roA
+
Trascorso nel migliore dei modi il tuo ....esimo birthday?
Neanche per sbaglio , passato dal parrucchiere per togliere tutti i peli bianchi !
+
Spero proprio di si. Saluti e...grazie..
Sempre saluti siano _
Charade- Senior
Buongio...ops buon pomeriggio, scusa Stella ma funziono a corrente alternata un po' positivoStella Roma ha scritto:Buongiorno...
e un po' negativo, ho notato il tuo rientro e sono venuto a salutarti, sperando che ti sia gradito.
Vorrei ricordarti che se qualcosa non va, basta chiedere e ti sarà risposto.
Ciao e buon proseguimento.
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Grazie per la torta di mele , me gusta mucio . Io ho sbagliato nel mio spazio a digitare qualcosa ed è venuto spostato sopra .
Beni6- initiate
Buongiorno Stella buona giornata .
Beni6- initiate
Buona sera Stella grazie anche a te per i consigli su come creare il mio spazio . Scusate ma non sono molto tecnologico . Ti auguro una buona serata ora torno axseguire Atalanta Brescia ( 1-1 ). Felicissimo.per il Trapani che ieri sera ha sconfitto il Benevento . Ciao
Beni6- initiate
... Sfiziosa sta cosa delle coincidenze , ma non credibile ... si riprenderà il concetto altrove , anche se in passato avevo già dedicato una analisi incontrovertibile ...
Charade- Senior
Ciao Stella condivido quanto da te scritto sul grande Ennio Morricone a volte le coincidenze sono strane come il caso che a volte determinarla nostra esistenza .
Beni6- initiate
Le coincidenze mi hanno sempre incuriosita e appassionata.... son convinta infatti che proprio nulla accade per caso nella nostra vita.
Non sono stranina, mi trovo in buona compagnia, anzi ottima, se già negli anni '50 Jung pubblicò un'opera sulla teoria della sincronicità....ovvero.. tutti gli eventi che accadono nella nostra vita non sono semplici coincidenze ma avvengono per qualche ragione precisa e rappresentano precisi messaggi.
Lo scorso 6 luglio ci ha lasciato Ennio Morricone ed il 6 luglio è la giornata mondiale del bacio.
Un chiaro e preciso messaggio? Il modo giusto, perfetto, elegante e tenero per salutare il suo pubblico e il mondo in genere?
Dici Morricone e vien subito in mente la scena finale di "Nuovo cinema Paradiso", scena diventata un vero cult... decine e decine di baci, frammenti di film famosi, che scorrono sullo schermo per ricordare al protagonista la smisurata passione per il cinema che lo accompagnato negli anni della sua infanzia e giovinezza....
Persino il creatore dei Simpson scelse quel pezzo per rendergli omaggio ...
Non sono stranina, mi trovo in buona compagnia, anzi ottima, se già negli anni '50 Jung pubblicò un'opera sulla teoria della sincronicità....ovvero.. tutti gli eventi che accadono nella nostra vita non sono semplici coincidenze ma avvengono per qualche ragione precisa e rappresentano precisi messaggi.
Lo scorso 6 luglio ci ha lasciato Ennio Morricone ed il 6 luglio è la giornata mondiale del bacio.
Un chiaro e preciso messaggio? Il modo giusto, perfetto, elegante e tenero per salutare il suo pubblico e il mondo in genere?
Dici Morricone e vien subito in mente la scena finale di "Nuovo cinema Paradiso", scena diventata un vero cult... decine e decine di baci, frammenti di film famosi, che scorrono sullo schermo per ricordare al protagonista la smisurata passione per il cinema che lo accompagnato negli anni della sua infanzia e giovinezza....
Persino il creatore dei Simpson scelse quel pezzo per rendergli omaggio ...
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Pagina 3 di 12