...io te noi e l'infinito
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: ...io te noi e l'infinito
Ciao Stesse difficoltà ...x estrarre il fortafoglio . e fin quì non è scomodo perchè esso non è proprio piccolo .. e x conteggiare e mettere fuori biglietti di banconote ,, è quì il bello .. pazienza . La pazienza è la virtù dei forti E forti bisogna essere nelle BATTAGLIE !! Avevo la lista della spesa ... prima di entrare nel supermercato l ho strappata .. tutto a memoria ripassando nella mente come uno scolare di elementare x la poesia Grrrrrrrrr !!
Rocc52- Senior
Un incubo fare la spesa in questo periodo.... non mi abituo, non mi abituo. Già stare in fila sotto il sole con mascherina e guanti monouso è cosa molto ma molto snervante , quando poi iniziano a sudare le mani, prudere il naso e senti squillare il telefonino nella borsa, vien proprio voglia di togliersi tutto e mettersi a gridare.
Certo, non son questi i problemi però ......
Buon pomeriggio comunque....
Certo, non son questi i problemi però ......
Buon pomeriggio comunque....
Ospite- Ospite
eroil- Junior
Ciao gente.
Qua fa un freddo che non vi dico...tira di grecale è stanotte ha nevicato..mah.
Qua fa un freddo che non vi dico...tira di grecale è stanotte ha nevicato..mah.
Tara- Senior
Rocc52- Senior
Rocc52- Senior
Ospite- Ospite
Grazie Eroil del tuo saluto.
Rocc52- Senior
A&c Capitale anch esso del mondo. Buongiorno Ragà E pensare che domenica è quelle delle palme..... una cosa positiva .... sono in pace con tutti Mi stò sforzando di ricordare qualche incoveniente con quacuno ..niente di questo x adesso
Ciaooooooooo !! Op s dimenticato avevo un pò freddo stanotte.. mi son chiesto la coperta è la stessa come mai ? Alzo la taparella .. un pò di neve.. rimasta ancora sul parabbrezza auto. Ahh !! mi son detto...
Ciaooooooooo !! Op s dimenticato avevo un pò freddo stanotte.. mi son chiesto la coperta è la stessa come mai ? Alzo la taparella .. un pò di neve.. rimasta ancora sul parabbrezza auto. Ahh !! mi son detto...
Rocc52- Senior
Buona cena e serata a tutte/i
eroil- Junior
... % ed inferriata. I saluti di rimando grazie , buon inizio serata. Roma , capitale del monddo .
Rocc52- Senior
... alfa o beta izzati che voi siate con più o meno quarant'anni da gestire, che vi giungano i migliori saluti possibili ( i miei ! )...
ed in ogni caso basta ingegnarsi che una porta da pitturare la si trova sempre ... e se non c'è una porta allora la si costruisce ... poi si passa alle finestre ... senza dimenticar balconi ... ai voja a fare ...
ed in ogni caso basta ingegnarsi che una porta da pitturare la si trova sempre ... e se non c'è una porta allora la si costruisce ... poi si passa alle finestre ... senza dimenticar balconi ... ai voja a fare ...
Charade- Senior
Buon pomeriggio, in ordine strettamente alfabetico, ad Annalì e alla poetica Tara
grazie a tutte due d'esistere
Buon pomeriggio a tutte/i prossimi/e scriventi e leggenti
grazie a tutte due d'esistere
Buon pomeriggio a tutte/i prossimi/e scriventi e leggenti
eroil- Junior
Tara- Senior
Abbracci e sorrisi.
Io sapevo anche < a quarant anni mi butto a mare con tutti i panni >
Quando si esce x necessità penso :" che bello il mondo , viva la vitaaaaaaaaaa !! sono vivo. E vivo x gioire delle tante cose belle.Sempre pensando:tante cose quando giravo x lungo e x largo mi sfuggivano preso dal vortice del non fermarsi mai a riflettettte Che bella quella villetta di quando vi erano tante persone sedute, il passeggiare, ora deserta.Sono belli quei pini ed alberi sui marciapiedi , non ci avevo fatto caso precedentemente . Ricordo la bella pineta del mio paese con nostalgia E quel bar vicino al laboratorio caratteristico ora chiuso.Era l incontro di tanti Tv a schermo gigante musica , givani che si incontravano ridedenzo scherzando con le proprie fidanzate ed altro questo noto con una differenza abbissale , squallido ora ovunque si và Abbiamo l auto dove si và ?
Viva il vivere in società.
Io sapevo anche < a quarant anni mi butto a mare con tutti i panni >
Quando si esce x necessità penso :" che bello il mondo , viva la vitaaaaaaaaaa !! sono vivo. E vivo x gioire delle tante cose belle.Sempre pensando:tante cose quando giravo x lungo e x largo mi sfuggivano preso dal vortice del non fermarsi mai a riflettettte Che bella quella villetta di quando vi erano tante persone sedute, il passeggiare, ora deserta.Sono belli quei pini ed alberi sui marciapiedi , non ci avevo fatto caso precedentemente . Ricordo la bella pineta del mio paese con nostalgia E quel bar vicino al laboratorio caratteristico ora chiuso.Era l incontro di tanti Tv a schermo gigante musica , givani che si incontravano ridedenzo scherzando con le proprie fidanzate ed altro questo noto con una differenza abbissale , squallido ora ovunque si và Abbiamo l auto dove si và ?
Viva il vivere in società.
Rocc52- Senior
Ciao Rocco, buongiorno a te.
Sui colli intorno Roma invece oggi il cielo è coperto, molto probabilmente pioverà anche oggi. Saranno felici le talpe ad avere il lavoro facilitato....... maledette, ogni mattina 3 o 4 nuovi cumuli di terra....
Vero, si perdon pezzi strada facendo, Rocco c'è un detto che recita "dopo i quarant'anni, ogni giorno un malanno". Alla fine si impara pure a convivere con gli acciacchi
Questo covid19 qualcosa insegnera' sicuramente
.....speriamo solo di saperne trarre i giusti insegnamenti e cambiare in meglio la nostra vita.
Buon martedì a tutti
Sui colli intorno Roma invece oggi il cielo è coperto, molto probabilmente pioverà anche oggi. Saranno felici le talpe ad avere il lavoro facilitato....... maledette, ogni mattina 3 o 4 nuovi cumuli di terra....
Vero, si perdon pezzi strada facendo, Rocco c'è un detto che recita "dopo i quarant'anni, ogni giorno un malanno". Alla fine si impara pure a convivere con gli acciacchi
Questo covid19 qualcosa insegnera' sicuramente
.....speriamo solo di saperne trarre i giusti insegnamenti e cambiare in meglio la nostra vita.
Buon martedì a tutti
Ospite- Ospite
Buon martedì Ciao Stella pensiero gradito strada facendo si perdono pezzi.. Oggi una spendita giornata.Stavo pensando , ( qualche volta penso ) abituandomi a stare quasi sempre in casa come vedrò il mondo quando con la speranza al più presto,stà storia sarà finita ? Come bambini intraprenderemo una nuova situazione. pensavo.
Rocc52- Senior
Charade scrive;
《.....senza contare grosse vespe moribonde che con le finestre chiuse da dove si sono materializzate ?... 》
Se nella tua casa c'è un camino è facilissimo arrivan giù dal comignolo...o magari dal tubo di aspirazione delle cappa della cucina....
Pensa tu che ad una mia vicina anni fa un intero sciame di api si piazzò dentro la canna fumaria, otturandola completamente.....un incubo di non facile soluzione...
Rocco, dai passerà sta cervicale... magari il dolore dipende solo dai muscoli contratti...
Buonanotte a tutti...
《.....senza contare grosse vespe moribonde che con le finestre chiuse da dove si sono materializzate ?... 》
Se nella tua casa c'è un camino è facilissimo arrivan giù dal comignolo...o magari dal tubo di aspirazione delle cappa della cucina....
Pensa tu che ad una mia vicina anni fa un intero sciame di api si piazzò dentro la canna fumaria, otturandola completamente.....un incubo di non facile soluzione...
Rocco, dai passerà sta cervicale... magari il dolore dipende solo dai muscoli contratti...
Buonanotte a tutti...
Ospite- Ospite
Mi trattengo un pò La mia teoria è stata sempre quella che l ultimo saluto e commento deve essere della donzella , sarà x cavalleria ? Non sò !! E come dicevo aspetto un pò.
Rocc52- Senior
MI raccomando !! manteniamoci fortiiii !!
Rocc52- Senior
Ariciao Buona cena.
Rocc52- Senior
Lufficio potale è aperto da me ogni giorno però fino alle ore 13,30 succursale chiusa
Rocc52- Senior
Ciao Se ben ricordo da disposizioni governative i lavori artigianali sono aperti , anche il nostro però fino alle ore 18 , ma non viene nessuno solo qualche lavoro e chiamata d urgenza a domicilio , frigo, guasti elettrici della casa etc
Rocc52- Senior
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Pagina 33 di 40