,,,non solo calcio
Pagina 2 di 15
Pagina 2 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
Re: ,,,non solo calcio
Stefano detto il Zhang , padroncino giovincello e quindi improbabile dell'internazionale ( probabilmente un prestanome di potentati cinesi nell'acquisto selvaggio dei beni occidentali) , è capitolato in quanto non ha onerato alcuni debiti milionari ...
+
Ora fuor o dentro metafora , la palla passa Oaktree , stessa risma di prima ma in salsa americana -
Di buono è che c'è rimasto l'uomo dallo sguardo strabico di Venere , che però meglio sportivamente ci vede più di un aquila -
+
Ora fuor o dentro metafora , la palla passa Oaktree , stessa risma di prima ma in salsa americana -
Di buono è che c'è rimasto l'uomo dallo sguardo strabico di Venere , che però meglio sportivamente ci vede più di un aquila -
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Charade- Senior
... ieri un altro tassello di campionato alterno con coppetta annessa si è compiuto -
Non sono mancati neanche le scazzottate di quei beoti dei supporter atalantini o giouventini ( ma sono tutti uguali in quanto figli della medesima madre che ricordiamolo è sempre incinta ) ...
Tuttavia fuor dagli episodi extrastadio , l'ha spuntata comunque la fortunella gobbina (2-1) , anche se in via di liquidazione del suo allenatore controverso ... il problema è la società allo sbando non l'allenatore -
Non sono mancati neanche le scazzottate di quei beoti dei supporter atalantini o giouventini ( ma sono tutti uguali in quanto figli della medesima madre che ricordiamolo è sempre incinta ) ...
Tuttavia fuor dagli episodi extrastadio , l'ha spuntata comunque la fortunella gobbina (2-1) , anche se in via di liquidazione del suo allenatore controverso ... il problema è la società allo sbando non l'allenatore -
Charade- Senior
I bolognattt saranno al settimo paradiso , chissà se il Sinisa emerso da qualche buco bianco , possa gioire insieme alla "sua" squadra che come sempre avviene nel misterioso mondo pallonaro ha trovato la quadratura del suo cerchio e persino della sua sfera -annali ha scritto:Bologna in festa...
Charade- Senior
annali- Senior
La più Bella la più Amata...
E, dopo le tante critiche per l'ultima malaugurata/sciagurata partita persa, eccola la Beneamata tornata in tutto il suo fantasmagorico splendore a sorprendere ogni perfido detrattore...
annali- Senior
Re: ,,,non solo calcio annali il Ven 3 Mag 2024 alle 19:28 Aec-msg-num#83334
Mi stai dicendo che dovrei farmi carico dei tanti puvarett del mondo???
Noo , che dici mai , rischierei la mia giovane esistenza e senza neanche guadagnar nulla -
+
Per il fatto di tifare per una squadra di calcio (la mia Beneamata) dovrei mostrare disgusto per l'immoralità del volgare materialismo che penalizza nel mondo i meno abbienti, sfortunati, vittime del rapace capitalismo colluso con la politica???
Se non ti facesse schifo , almeno un piccolo conato sarebbe gradito -
+
Finché il mio tifare non comporta spargimento di sangue tiro avanti orgogliosamente nerazzurra...
L'orgoglio rovinerà il mondo … fammene andare a casina vah , che l'orizzonte nebuloso promette lacrime e sangue …
+
Saluti inorgogliti da qui … fate i bravi , fate le fate buone altrimenti lo dico a Cuadrado -
Noo , che dici mai , rischierei la mia giovane esistenza e senza neanche guadagnar nulla -
+
Per il fatto di tifare per una squadra di calcio (la mia Beneamata) dovrei mostrare disgusto per l'immoralità del volgare materialismo che penalizza nel mondo i meno abbienti, sfortunati, vittime del rapace capitalismo colluso con la politica???
Se non ti facesse schifo , almeno un piccolo conato sarebbe gradito -
+
Finché il mio tifare non comporta spargimento di sangue tiro avanti orgogliosamente nerazzurra...
L'orgoglio rovinerà il mondo … fammene andare a casina vah , che l'orizzonte nebuloso promette lacrime e sangue …
+
Saluti inorgogliti da qui … fate i bravi , fate le fate buone altrimenti lo dico a Cuadrado -
Charade- Senior
riporto: ...Non lo so e non me importa più di tanto
Dovrebbe importarti nella misura in cui , l'immoralità di cotanto emolumento , non faccia a botte con i tanti puvarettt ...-
+
Dovrebbe importarti nella misura in cui , l'immoralità di cotanto emolumento , non faccia a botte con i tanti puvarettt ...-
+
annali- Senior
I mercenari saltano solo per milioni ...
non solo calcio Empty Salta tu che salto anch'io...
annali il Gio 2 Mag 2024 alle 00:50 Aec-msg-num#83301
% … Cuadrado ha fatto bene a unirsi ai nuovi compagni di squadra o ha fatto male??? distratto
il Juannin tondo o Cuadrado a scelta , per una sola stagione si cocuzzerà ben ~2,5 testoni di euro -
Quindi ha fatto benissimo ; per tale cifra lo farei anch'io facendo anche le capriole a richiesta
+
Non lo so e non me importa più di tanto,
Dovrebbe importarti nella misura in cui , l'immoralità di cotanto emolumento , non faccia a botte con i tanti puvarettt -
+
credo che il problema sia la solita vecchia rogna che viene a galla specialmente quando ci si ritrova a meno 24 punti di distanza dalla vincitrice del campionato in corso... bom
!? ,,, si , la si può leggere anche così , ma il mondo dei tifosi è un pianeta a parte , neanche se il tipo fosse loro marito o moglie rispettivamente che si consideri un tradimento alla bandiera ... la vera bandiera è solo il dollarone sventolante , il resto sono favolette per i gonzi che ci vogliono credere -
annali il Gio 2 Mag 2024 alle 00:50 Aec-msg-num#83301
% … Cuadrado ha fatto bene a unirsi ai nuovi compagni di squadra o ha fatto male??? distratto
il Juannin tondo o Cuadrado a scelta , per una sola stagione si cocuzzerà ben ~2,5 testoni di euro -
Quindi ha fatto benissimo ; per tale cifra lo farei anch'io facendo anche le capriole a richiesta
+
Non lo so e non me importa più di tanto,
Dovrebbe importarti nella misura in cui , l'immoralità di cotanto emolumento , non faccia a botte con i tanti puvarettt -
+
credo che il problema sia la solita vecchia rogna che viene a galla specialmente quando ci si ritrova a meno 24 punti di distanza dalla vincitrice del campionato in corso... bom
!? ,,, si , la si può leggere anche così , ma il mondo dei tifosi è un pianeta a parte , neanche se il tipo fosse loro marito o moglie rispettivamente che si consideri un tradimento alla bandiera ... la vera bandiera è solo il dollarone sventolante , il resto sono favolette per i gonzi che ci vogliono credere -
Charade- Senior
Salta tu che salto anch'io...
L'ira dei tifosi juventini contro Cuadrado per aver preso parte al coro: "Chi non salta juventino è", festeggiando a Milano insieme alla squadra nerazzurra il ventesimo scudetto conquistato dalla Beneamata...
Trascorsi nove anni a giocare con la maglia della Juventus, Cuadrado, dopo il mancato rinnovo di contratto con la società bianconera, la scorsa estate era passato in nerazzurro, e, come rimarca con il solito refrain ormai stantio il ns Rgb, i calciatori da "bravi" mercenari cambiando bandiera esultano insieme ai nuovi compagni e fanno festa quando c'è da fare festa...
Ai tifosi bianconeri sto fatto brucia assai ritenendolo grave mancanza di rispetto e così sono passati alla vie di fatto lanciando una petizione per rimuovere la maglia del giocatore dal JMuseum. Naturalmente le firme sono già alquanto numerose...
Cuadrado ha fatto bene a unirsi ai nuovi compagni di squadra o ha fatto male???
Non lo so e non me importa più di tanto, credo che il problema sia la solita vecchia rogna che viene a galla specialmente quando ci si ritrova a meno 24 punti di distanza dalla vincitrice del campionato in corso...
annali- Senior
I Love Inter...
Per il futuro c'è tempo, volare in alto si può, ma per ora pensiamo alla prossima partita con Cagliari...
annali- Senior
annali- Senior
Gustatevilla
Nella nuova terra promessa , per alcuni ex giocatori nazionali , della terra american-canadese , fonte di altri mercenari guadagni , alcuni italici ex campioni d'Europa , in una partita amichevole , hanno dato sfoggio di giocoleria brasiliana , che va bene , in Italia sarebbe stata ridimensionata in quanto fine a sé stessa , con sicuramente l'allenatore arrabbiatissimo per la perdita di tempo inessenziale ai fini del gioco ... eppure quando ci si dimentica che il calcio dovrebbe essere un gioco e non un lavoro pagato , allora forse smette anche il piacere di guardare - Qui la giocata "incriminata" con Lorenzo detto insigne gran funambolo e giocoliere & Federico della casa dei Bernardeschi , militanti in Toronto FC che fanno impazzire la difesa
Charade- Senior
annali- Senior
Hiii , 'ndemo , come la metti giù dura , neanche se la biondina fosse un Moloch ripugnante in ogni suo dove ... e comunque il football americano è una costola del rugby mondiale - Me lo sono dovuto scoprire da solo , ma se me lo dicevi te avevamo già finito la querelle tempestata nel classico bicchierin di liquore -
Charade- Senior
Ti sbagli, la biondina non mi indisporrebbe più di tanto se la usassi in contesti dove avrebbe senso, e qui, è completamente fuori posto, dato che in questa rubrica non tratto di rugby tanto meno di politica...
Pertanto chiedo di spostare come promesso "eccose" oppure non solo non continuerò con il football americano, ma con niente più altro in A&C...
annali- Senior
So bene quanto ti indisponga la biondina , ma guarda che puoi benissimo postare la qualunque cosa , che tanto le manovre di spostamento non inficiano il postato vecchio e nuovo -
Charade- Senior
+Charade ha scritto:Ok ok ... mi auto segnalo e poi il maggiordomo sposterà ecccose -
Se/o/ quando il poco collaborativo maggiordomo si degnerà di spostare "ecccose" da questa mia sportiva rubrica, Green potrà portare a temine il caricamento dedicato agli eventi della Week 2 in campo giorni fa...
Chiaro che qui mantenendo la presenza di Giorgina e sua ammuina, tutto il resto non cammina...
in campo, si attende commina...
annali- Senior
Ok ok ... mi auto segnalo e poi il maggiordomo sposterà ecccose -
Charade- Senior
Charade ha scritto:Non so se rugby italico e football americano siano la stessa salsa ... ma guarda un po' la Giorgina come cavalca l'onda belluina in uno post-stadio dove si fa ammuina -
annali- Senior
Non so se rugby italico e football americano siano la stessa salsa ... ma guarda un po' la Giorgina come cavalca l'onda belluina in uno post-stadio dove si fa ammuina -
Charade- Senior
Forte e chiaro: siamo Grandi...
Chi ha avuto paura dei rosso-blu??? Non sicuramente noi della Grande Inter, detta anche Beneamata, che, pure sul difficile campo bolognese la vittoria s'è assicurata...
annali- Senior
Ma quindi la ben capitanata ha fatto l'abbonamento al 4 a 0 ?
Mi sembra che sia già la 4 volta consecutiva che fanno questo risultato ... che dire : un rullo compressore -
Straordinario i Bulugnes che sono nella parte alta della classifica , mentre diciamo che la cura di un altro capitano di giallo e di rosso vestito , sembra cominci a dare i suoi frutti fruttuosi ... bene così direi -
Mi sembra che sia già la 4 volta consecutiva che fanno questo risultato ... che dire : un rullo compressore -
Straordinario i Bulugnes che sono nella parte alta della classifica , mentre diciamo che la cura di un altro capitano di giallo e di rosso vestito , sembra cominci a dare i suoi frutti fruttuosi ... bene così direi -
Charade- Senior
annali- Senior
annali ha scritto:E. ora chi lo dice all'Udinese che battere la Juve sul suo prato di casa con un solo 1-0, è vincere ma non convincere???Ohh , vabbè dai , mi sacrifico io ... però vado a dirlo alla giuve cambiando il mantra tipo :
perdere 1 a 0 non è perdere in maniera convinta -
Comunque dopo la striscia positiva nella quale stavano già glorificando l'acciughina , stanno inanellando figuracce -
Charade- Senior
Pagina 2 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
Argomenti simili
» ,,,non solo calcio
» Spazio - Luna Rossa
» European football
» Campionato di calcio Serie B
» Sezione - Tara & simili >
» Spazio - Luna Rossa
» European football
» Campionato di calcio Serie B