*** Sperem *** 3th sezione _
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: *** Sperem *** 3th sezione _
e allora dillo no picciotta..di quello che piace a me a te non va niente....certo montanaro sono e orgoglioso di esserlo...vuoi mozzarmi la lingua..ti avviso non serve per fermarmi parlare..tanto io scrivo ahahah.....Tara ha scritto:Buongiorno picciotte/i.
Linus....vossia avi sempri voglia di babbiari di prima matina.....! Per me ..colazione all'italiana...anzi ..meglio sicula...
Eh eh..cerca di fare poco lo spiritoso.. perchè altrimenti sarei costretta a mozzarti la lingua....Come sarebbe contenta la tua consorte......a hahahahahah-------
Il tuo logo preferito?A mia questo logo non mi piace.....mi piace il mare...una casa sulla scogliera.....!
Montanaro sei....!
Charade...per favore cambia logo......mare ..mare ..mare...
manda anche tu a Mr.B. le foto del mare con la casa nella scogliera e forse quando sarà il momento vedremo pure un tuo logo..
Linus- Junior
Oh meraviglia delle meraviglie,Linus ha scritto:vedo che hai cambiato il logo Mr.B..ed hai messo una delle mie preferite...grazie..
Linus, conosco sai? Anni fa' ci sono stata.
Trattasi del rifugio Quinto Alpini nella Val Zebrù a 2800 mt circa, nei pressi di Solda, n'é vero
I remember: an unforgettable summer.
Sto per uscire, buona giornata a tutti
Azzurra- Senior
Mr_O_______Ave a te....bella giornata di sole...dalle mie parti----Smak profumato.. ~ ~
Tara- Senior
Buongiorno picciotte/i.
Linus....vossia avi sempri voglia di babbiari di prima matina.....! Per me ..colazione all'italiana...anzi ..meglio sicula...
Eh eh..cerca di fare poco lo spiritoso.. perchè altrimenti sarei costretta a mozzarti la lingua....Come sarebbe contenta la tua consorte......a hahahahahah-------
Il tuo logo preferito?A mia questo logo non mi piace.....mi piace il mare...una casa sulla scogliera.....!
Montanaro sei....!
Montanaro sei....!
Tara- Senior
vedo che hai cambiato il logo Mr.B..ed hai messo una delle mie preferite...grazie..
Linus- Junior
buongiorno gente...
vuoi una buona colazione Picciotta....
ecco questa è per te...
questa per tutti gli altri..
buona giornata a tutti..
vuoi una buona colazione Picciotta....
ecco questa è per te...
questa per tutti gli altri..
buona giornata a tutti..
Linus- Junior
Ok , per il calar desio , questa sera mi invento qualcosa che so formattare solo io ...
Azzurra- Senior
Sono daccordo ... Taruzz sei ingrata come Lucy ...
Comunque è confermato che se a me cala la palpebra , le gggiovani non sono più resistenti come una volta !
Notte bella , oh donna dagata ... Piuttosto domani dobbiamo ricominciare con gli MP riguardo ai masculi-cercasi ...rimembri?
Comunque è confermato che se a me cala la palpebra , le gggiovani non sono più resistenti come una volta !
Notte bella , oh donna dagata ... Piuttosto domani dobbiamo ricominciare con gli MP riguardo ai masculi-cercasi ...rimembri?
Poverino, é tutto affetto... Anche a lui sei mancata
Azzurra- Senior
Ah..mò assomiglio a lucy...
Ok....domani ti sistemo ....adesso dormo...!!!!
Domattina prepara una colazione decente....altrimenti sguaino la daga..
Buonanotte ciurma.
Ok....domani ti sistemo ....adesso dormo...!!!!
Domattina prepara una colazione decente....altrimenti sguaino la daga..
Buonanotte ciurma.
Tara- Senior
Come Linus anche per me il mio orario è temporanemanete scaduto ... ci si sente più tardi , spero ---
Ehh , la giornata ancora non è finita ... buona "cenata"...
Ehh , la giornata ancora non è finita ... buona "cenata"...
come sempre il mio orario di chiusura è arrivato..
ciao gente...buona serata a tutte/i
ciao gente...buona serata a tutte/i
Linus- Junior
Linus- Junior
lo meritersti però e Picciotta...assieme a Lucy...
Linus- Junior
Cala..cala....salirò--salirò..ahah---
Ciao a tutti...
Annali..mia..a mister Bianco gli cala ....la palbebra-----
Mizzica picciotti...troppo stanco est l'enciclopedico......chessaddafàa....ahahah---------
Mò mi rinchiude in 40 Ena.....eheh. eh.....
Annali..mia..a mister Bianco gli cala ....la palbebra-----
Mizzica picciotti...troppo stanco est l'enciclopedico......chessaddafàa....ahahah---------
Mò mi rinchiude in 40 Ena.....eheh. eh.....
Tara- Senior
Mi sono ricordata di una cosa:
stamattina ho provato a postare ma non ho potuto perchè il sistema mi diceva che il sito era in manutenzione.
Un po' alla volta..c'arrivo eh!
stamattina ho provato a postare ma non ho potuto perchè il sistema mi diceva che il sito era in manutenzione.
Un po' alla volta..c'arrivo eh!
Teti- Graduate
Hola Azzurra!
Già che ci sei..se lo sai..com'è che si è senior o junior o ecc ecc???
Già che ci sei..se lo sai..com'è che si è senior o junior o ecc ecc???
Teti- Graduate
Dimenticavo: ho capito come funzionano gli Mp..eureka!Però è grazie alla spiegazione di Annalì e visto pure i profili,quindi la seconda domandina è: il profilo lo possiamo modificare noi inserendo alcuni dati e come si fa?
Corsia occupata...intanto mi segnalano che il mio pc è scarso..ma che impudenza!
Corsia occupata...intanto mi segnalano che il mio pc è scarso..ma che impudenza!
Teti- Graduate
Hueila... Messieur Le Vagabond est returné chez nous...
bien bien
mi men vo, scusassero ma cosi é anche se non vi pare.
bien bien
mi men vo, scusassero ma cosi é anche se non vi pare.
Azzurra- Senior
Accipicchia..la buonasera me la sono rimangiata...è mai possibile che per vincere il nuovo iPad debba acciuffare il topo (è concesso dire schifoso?) che saltella sul video?
Ma lo vedo solo io oppure anche voi gradite?
Intanto un benritrovata a Tara che non ho capito se era in vacanza o senza connessione.
Poi:
Qui non è obbligatorio timbrare alcun cartellino !...
oh ragasssi ma che vi mettete a fare la permanente alle pulci?
Che non s'è capito che era una battuta?
Allora via..ammoniaca e bigodini in mano...ferie finite,rientro al lavoro e conseguente possibilità di postare senza tritoni che m'inforchettano il didietro..questo era il senso del timbrare il cartellino,comprì?
E stamattina non l'ho timbrato perchè la scrivania era un campo poco onorevole di dura battaglia e il cervello ancora a spasso nei meandri delle recrimazioni (ma come le ferie sono finite ed io dov'ero?)e in crisi di astinenza-fumo (ma che brava che sono..)!
p.s.del Poi:
sarà anche un mondo virtuale ma io non riesco a scinderlo da quello reale,se sono felice o sofferente bene o male lo trasmetto anche qui,con più o meno pudore per le emozioni più intime,che siano di gioia o di rabbia sono le espressioni del mio essere in un determinato momento che vorrei condividere o per avere un conforto o sperando di darlo.
Ora finisco di leggere e poi c'ho da studiare come si mettono i video (evitare please i commenti piperini)
Ciao e buona serata a tutta la ciurma!
Ohhh...chi s'è messo nel mezzo?
Ma lo vedo solo io oppure anche voi gradite?
Intanto un benritrovata a Tara che non ho capito se era in vacanza o senza connessione.
Poi:
Qui non è obbligatorio timbrare alcun cartellino !...
oh ragasssi ma che vi mettete a fare la permanente alle pulci?
Che non s'è capito che era una battuta?
Allora via..ammoniaca e bigodini in mano...ferie finite,rientro al lavoro e conseguente possibilità di postare senza tritoni che m'inforchettano il didietro..questo era il senso del timbrare il cartellino,comprì?
E stamattina non l'ho timbrato perchè la scrivania era un campo poco onorevole di dura battaglia e il cervello ancora a spasso nei meandri delle recrimazioni (ma come le ferie sono finite ed io dov'ero?)e in crisi di astinenza-fumo (ma che brava che sono..)!
p.s.del Poi:
sarà anche un mondo virtuale ma io non riesco a scinderlo da quello reale,se sono felice o sofferente bene o male lo trasmetto anche qui,con più o meno pudore per le emozioni più intime,che siano di gioia o di rabbia sono le espressioni del mio essere in un determinato momento che vorrei condividere o per avere un conforto o sperando di darlo.
Ora finisco di leggere e poi c'ho da studiare come si mettono i video (evitare please i commenti piperini)
Ciao e buona serata a tutta la ciurma!
Ohhh...chi s'è messo nel mezzo?
Teti- Graduate
Eccomi qui , garazzi e garazze , risorto dopo il 3.o giorno , ma più Lazzaro che povero cristo ...
Il sabato e la domenica sono sempre indaffaranti , e lì cartellini da timbrare non ce ne sono , o fai quei mestieri o li fai ... ecchessaddafà?... Senza contare poi che il lunedì è quel che l'è _
Allora Taruzza bedda , finito di vacanzeggiare , mentre qui noi del nord si pedala ? ...
ok ok ... Leggo altrove e vediamo cosa mi avete combinato ... a ri -frappè !...
Il sabato e la domenica sono sempre indaffaranti , e lì cartellini da timbrare non ce ne sono , o fai quei mestieri o li fai ... ecchessaddafà?... Senza contare poi che il lunedì è quel che l'è _
Allora Taruzza bedda , finito di vacanzeggiare , mentre qui noi del nord si pedala ? ...
ok ok ... Leggo altrove e vediamo cosa mi avete combinato ... a ri -frappè !...
ciao gente..Taruzza..Mr.O...Annali e tutti...
mah...non so che dire o fare..ci penserò domani..
mah...non so che dire o fare..ci penserò domani..
Linus- Junior
saluto presenti e non..baci a todos..bye..
ghOtam- Junior
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _