*** Sperem *** 3th sezione _
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: *** Sperem *** 3th sezione _
Tra fasi crescenti e fasi calanti , alti e bassi per non scontentare la maicuntent num.2 ...
Buonanotte , mes amis ...
Buonanotte , mes amis ...
A me piacciono i ghirigori mentali, altrimenti non sarei più io. Ma vedi un po', lui crolla e qui mi molla!R-н Уайт ha scritto:Vedi la "donna azzurra venuta da lontano" , non fà tutti i ghirigori mentali che fai tu ... impara l'arte e mettila da parte ...Azzurra ha scritto:Insomma, lei ora non sa come chiamarti.
Ti chiameremo "l'Uomo venuto da lontano"
(Annali: tutti i ghirigori vogliono dire sempre signor Bianco)
buona notte
Gente io sto letteralmente crollando ... Se vedum domani ... Cerco l'ennesima viatica e vò a morfeizzarmi ..
Buonanotte allora crollante uomo venuto da lontano.
annali- Senior
Per la verità lo avevo supposto, ma per creare un momento di suspance ( che penso sia stato l'intento cercato ) l'ho tirato in lungo e in largo.Azzurra ha scritto:Insomma, lei ora non sa come chiamarti.
buona notte
Buonanotte Bella! Oh! Ma già dormi? M'azzittisco....
annali- Senior
Vedi la "donna azzurra venuta da lontano" , non fà tutti i ghirigori mentali che fai tu ... impara l'arte e mettila da parte ...Azzurra ha scritto:Insomma, lei ora non sa come chiamarti.
buona notte
Gente io sto letteralmente crollando ... Se vedum domani ... Cerco l'ennesima viatica e vò a morfeizzarmi ..
Insomma, lei ora non sa come chiamarti.
buona notte
buona notte
Azzurra- Senior
Dici della mia fantasia??? Parliamo un po' della tua, che ti vai a cercà un nick per darci da grattà? Dunque sarà quello di sempre? Ma allora, caro bello e tanto simpatico che mi stò ad arrovellà?R-н Уайт ha scritto:Hummm come volevasi dimostrare !... Ma la tua fantasia e soprattutto l'intuito conseguenziale dov'è ... Magari è sempre il nome di prima sotto un idioma diverso ; più che trovato , tradotto nella lingua prescelta ...annali ha scritto:"è solo un nick name", d'accordo, ma almeno dicci dove l'hai trovato e cosa sta a significare, cioè in parole povere: che vor dì?
Ho fatto un'incursione nel mio profilo-blog.....da un po' non ci tornavo.... ammappelo quanti messaggi c'ho trovati!! e quante richieste d'amicizie.!!
annali- Senior
annali ha scritto:"è solo un nick name", d'accordo, ma almeno dicci dove l'hai trovato e cosa sta a significare, cioè in parole povere: che vor dì?
Ho fatto un'incursione nel mio profilo-blog.....da un po' non ci tornavo.... ammappelo quanti messaggi c'ho trovati!! e quante richieste d'amicizie.!!
Hummm come volevasi dimostrare !... Ma la tua fantasia e soprattutto l'intuito conseguenziale dov'è ... Magari è sempre il nome di prima sotto un idioma diverso ; più che trovato , tradotto nella lingua prescelta ...
"è solo un nick name", d'accordo, ma almeno dicci dove l'hai trovato e cosa sta a significare, cioè in parole povere: che vor dì?R-н Уайт ha scritto:Sigle strane , suvvia è solo un nick name ... e non mi dire che non hai fantasia ad appellarmi come meglio desideri ...annali ha scritto:
Te possino E adesso mi dici come ti "appello"? Certi caratteri che non tengo nella mia tastiera. Non sai più cosa inventarti, ammesso sia proprio tu. E se fossi qualcun altro?
Inventare è come creare , e qui sto solo per poche cose a cambiare ...
Certi caratteri se non sai come editarli , copiali ed incollali , "c'est plus facile"
Per la pentola venale , nulla è perso , prenotati e la rimettiamo a rotazione ...
annali- Senior
Altro che pentola di cibo! Ecco dov'è finita quella sotto l'arcobaleno.....non si fà!R-н Уайт ha scritto:Vado a cena , mi aspetta una pentola colma di ... cibo ... ci si sente dopo ... Bye
annali- Senior
Sopratutto sentire il parere di Taruzza nostra, regina dei mari nonchè piratessa....R-н Уайт ha scritto:No non ha ancora accesso !... Lo si dovrà decidere ...Azzurra ha scritto:
non volevo spronare GhOtam, scriva dove gli pare.
Voglio sapere se hai accesso nella sezione privata oppure no.
A proposito, non la si vede in giro. (????)
In compenso ho visto apparire Teti connessa, che saluto: ciao Bella!
annali- Senior
Vado a cena , mi aspetta una pentola colma di ... cibo ... ci si sente dopo ... Bye
No non ha ancora accesso !... Lo si dovrà decidere ...Azzurra ha scritto:
non volevo spronare GhOtam, scriva dove gli pare.
Voglio sapere se hai accesso nella sezione privata oppure no.
Sigle strane , suvvia è solo un nick name ... e non mi dire che non hai fantasia ad appellarmi come meglio desideri ...annali ha scritto:
Te possino E adesso mi dici come ti "appello"? Certi caratteri che non tengo nella mia tastiera. Non sai più cosa inventarti, ammesso sia proprio tu. E se fossi qualcun altro?
Inventare è come creare , e qui sto solo per poche cose a cambiare ...
Certi caratteri se non sai come editarli , copiali ed incollali , "c'est plus facile"
Per la pentola venale , nulla è perso , prenotati e la rimettiamo a rotazione ...
buona serata anche a tutti voi, amici cari
Azzurra- Senior
ciao Annali...
sai che a questo non avevo pensato...??
vabbè vi devo lasciare..ciao a tutte/i e buona serata...
sai che a questo non avevo pensato...??
vabbè vi devo lasciare..ciao a tutte/i e buona serata...
Linus- Junior
Cribb.... acc...temevo di aver sbagliato sito! Sigle strane mi sono apparse per non parlare della pentola d'oro sparita..... ma dico era l'unico oro di cui potevo bearmi all'ingresso....R-н Уайт ha scritto:Biongiorno Linus ... Finalmente ci si incontra in via diretta ...
Non ce l'hai un'immagine del cagnetto che piange ( sigh e sob ) per le vacanze finite ?
Aggiorno e mi aggiorno per le restanti cose ...
annali- Senior
Linus ha scritto:bellisima immagine Mr.B.....più la guardi e più ti rilassa..a me fa questo effetto...
Grazie , ogni tanto rinnovare le vesti , fa bene agli agresti ...
Per non essere il solo a modificare il logo d'ingresso , inviatemi qualche immagine a voi gradita e le faremo girare a rotazione ...
Linus- Junior
ciao Mister..è vero in diretta ci siamo incontrati pochissimo...
sai ascolta il consiglio di snoopy...non ci penserai più...
sai ascolta il consiglio di snoopy...non ci penserai più...
Linus- Junior
Biongiorno Linus ... Finalmente ci si incontra in via diretta ...
Non ce l'hai un'immagine del cagnetto che piange ( sigh e sob ) per le vacanze finite ?
bellisima immagine Mr.B.....più la guardi e più ti rilassa..a me fa questo effetto...
Linus- Junior
Linus- Junior
Linus- Junior
Sono convinta che invece mr Blanco, il sant'uomo della confraternita, sarebbe ben lieto di mollarla in altre mani!ghOtam ha scritto:eh eh eh..mica è la confraternita dei beati paoli!!
no-no..mi accontento di sperem..
l'eden lo lascio a mr.blanco..eh eh..
Penso gli si stiano ingrigendo anzitempo i pochi capelli che ancora gli restano in testa...
Però, non ti accontare di solo sperem..... i guerrieri mica si arrendono davanti ai pericoli e trabocchetti eh?
ciao, ci si ritrova più in là!
annali- Senior
enigma
eh eh eh..mica è la confraternita dei beati paoli!!
ghOtam- Junior
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _