spazio Ghotam
Pagina 8 di 18
Pagina 8 di 18 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18
Re: spazio Ghotam
La batteria della Samsung dai cinesi ?È niente hai preso un colpo di sole
Vabbè vedi tu..
Vabbè vedi tu..
Tara- Senior
pagherò col bancomat..eh eh eh
ghOtam- Junior
più di 10 euro?
ghOtam- Junior
ho capito ho capito..nella pausa pranzo vado dai cinesi a comprarla.. ma quanto costa?.. i
ghOtam- Junior
Tara- Senior
Tara- Senior
Tirchio ...tirchio .. .tirchio. .che più tirchio di tia c'è sulu Charade . .ah ah .ihihiihihi .
Tara- Senior
È chi se ne frega non c'è lo metti?
Te la vai a comprare la batteria ..magari anche il cellulare ..perché quello che ti ho regalo io non ti può durare in eterno.
Tirchiooooo
Te la vai a comprare la batteria ..magari anche il cellulare ..perché quello che ti ho regalo io non ti può durare in eterno.
Tirchiooooo
Tara- Senior
brava Tara..conosci i miei..gusti..eh eh
ghOtam- Junior
e oggi esco pure tardi..
ghOtam- Junior
senza di esso siamo al buio..
ghOtam- Junior
ho la batteria del cellulare ko..dovrò ricomprarla nuova..a meno che nn ricarichi ma non mi sembra..saluto a VOSSIA..
ghOtam- Junior
Re: *** Sperem *** 15th sezione _ ghOtam il Mer 24 Lug 2019 alle 08:50 Aec-messaggio num#51075
se fossi un marziano a quest'ora farei rotta su Venere..pare che le sue abitanti le Venusiane siano molto affascinanti..
Vabbè che Marte si sposa storicamente con Venere , ma in realtà il primo diventa rosso come un peperone e le seconde sono tanto venefiche che si avvelenano da sole ….
infatti fanno le missioni proprio per gli A-POLLO..per mandarli in cerca di avventure..
Ahh ahh dai wolverine dicci la verità , avresti voluto essere uno degli astronauti ma ti hanno tirato il collo preferendo un altro gallo …
chi era quello che diceva che la sofferenza dell'uomo nasce dal fatto che non se ne stà mai buono a casa sua?..eh eh
Di sicuro sarà stato un maschilista , poiché dirlo solo per l'uomo , non mi sembra una buona cosa , difatti le sofferenze umane sono nate il giorno in cui un serpentello sfrattò da una casa con giardino una vanitosa ed un ingenuo somarello …
Ps.,
Turquoise , il picciotto Paul N sarà stato anche bello ma chissà perché a me non piace
Tra l'altro avrei voluto vederlo in miniera a spaccar pietre tutto il giorno , invece di fare la vita dorata che ha fatto – La bellezza molte volte va a braccetto con sora Fortuna -
se fossi un marziano a quest'ora farei rotta su Venere..pare che le sue abitanti le Venusiane siano molto affascinanti..
Vabbè che Marte si sposa storicamente con Venere , ma in realtà il primo diventa rosso come un peperone e le seconde sono tanto venefiche che si avvelenano da sole ….
infatti fanno le missioni proprio per gli A-POLLO..per mandarli in cerca di avventure..
Ahh ahh dai wolverine dicci la verità , avresti voluto essere uno degli astronauti ma ti hanno tirato il collo preferendo un altro gallo …
chi era quello che diceva che la sofferenza dell'uomo nasce dal fatto che non se ne stà mai buono a casa sua?..eh eh
Di sicuro sarà stato un maschilista , poiché dirlo solo per l'uomo , non mi sembra una buona cosa , difatti le sofferenze umane sono nate il giorno in cui un serpentello sfrattò da una casa con giardino una vanitosa ed un ingenuo somarello …
Ps.,
Turquoise , il picciotto Paul N sarà stato anche bello ma chissà perché a me non piace
Tra l'altro avrei voluto vederlo in miniera a spaccar pietre tutto il giorno , invece di fare la vita dorata che ha fatto – La bellezza molte volte va a braccetto con sora Fortuna -
Charade- Senior
Rocco. ..a mr Ghotam gli piace il ballo della mattonella..il piki piki non è cosa per lui..
Tara- Senior
buon pomeriggio in questo spazio c è tanto spazio una sala intera saluto voi ballerini forza ragà io faccio da coreografo non sapevo di queso ballo
chi cerca trova musica x voi
chi cerca trova musica x voi
Rocc52- Senior
ghOtam- Junior
bhe io sono una dea ...balliamo va .
Tara- Senior
Chicca balliamo un PIKI-PIKI-PIKI?..eh eh eh
ghOtam- Junior
che posto meraviglioso..la vivono gli dei..
ghOtam- Junior
Tara- Senior
Non c'è armatura che io non possa smantellare ...a tia ti lascio gnudo se voglio io..ah ah ah..beccati questa.
Zimbabwe. ..takatà! .
Zimbabwe. ..takatà! .
Tara- Senior
Agosto 2011...stessa particella di sodio
Re: *** Sperem *** 15th sezione _
ghOtam il Mer 24 Lug 2019 alle 08:46=64700f401491acd8c3aa2c6a380c7f51&cvf[1]=5851be4d1c3649df08bd656c9b3ed4b3&eval=plus&p_vote=51074]+
=0e40ac391cbc796d17de7f3f09c4babb&cvf[1]=ab05b59ea9fcaceca0ed7db792aa5a94&eval=minus&p_vote=51074]-
Aec-messaggio num#51074c'è nessuno?..buongiorno..oggi mi sembro una particella di sodio di quell'acqua minerale..eh eh
eh eh eh .
Tara- Senior
Re: *** Sperem ***
se fossi un marziano a quest'ora farei rotta su Venere..pare che le sue abitanti le Venusiane siano molto affascinanti..infatti fanno le missioni proprio per gli A-POLLO..per mandarli in cerca di avventure..chi era quello che diceva che la sofferenza dell'uomo nasce dal fatto che non se ne stà mai buono a casa sua?..eh eh
Doveva essere un parente tuo..un curtigghiaro como tia..un fituso di primo ordine...
Eh eh .
Tara- Senior
Miiiiiizzzica. ..immagino già queste grigliate ...
Tara- Senior
... umpf e fallo contento qualche volta no ?...
Se poi il faro è bello ed il guardiano simpatico , sai che grigliate la sera ?
Se poi il faro è bello ed il guardiano simpatico , sai che grigliate la sera ?
Charade- Senior
Pagina 8 di 18 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18
Pagina 8 di 18