Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 5th sezione _

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 5th sezione _ - Pagina 37 Empty Re: *** Sperem *** 5th sezione _

Messaggio  Teti

Etciùùùùùùù.....come state bella gente?
Non lo vorrei dire ma lo dico...oggi santifico quell'onesto e paziente programmatore che,bontà sua,si è fatto carico dello spesometro...acc..che parolaccia-accia!
Al mio indignato "Mi piacerebbe sapere chi ha scritto le istruzioni.." è seguito il suo laconico "io"
Embè,scusa,già che c'eri non è che potevi essere un tantino più semplice,terra-terra per i poveri malcapitati utenti?
Per farla corta,dopo un po' di mugugni e piagnistei...lui ha lavorato al posto mio.
La solita raccomandata?
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Mr Weiß

Azzurra ha scritto:Sarò franca: io sono un tantino lunatica, chessaddafà?... e quando leggo frasi buone per altri, poco decifrabili per le mie meningi limitate e metafore che non comprendo, mi girano i gabasisi
Buonasera Franca Very Happy 
Mi spiace per le mie metaforiche frasi e quindi darò altrove una definizione pubblica ed una a te privata ... Il tempo di sintetizzarla -  
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  Mr Weiß

sanvass ha scritto:P.s. Annalì, mr. B starà affilando le armi per risponderti e rispondermi. Come al solito risponde a scoppio ritardato, dispone di una miccia lenta ma micidiale.Stiamo attenti al botto.

p.s.3 Mr B diceva di nn sapere niente di pittura e disegno, ed adesso spunta con frasi :  "estremi liberi che ruotano intorno ad un punto". Veramente "sorprendente". Non sarà mica un "pittore mascherato"?
Sig. Sanvass , abbia il coraggio di non pungiglionarmi invano , ma piuttosto risponda articolatamente alla mia replica altrove fatta < link>

https://j-pheonix.forumattivo.it/t177-avrei-voluto-ma-non-ho-potuto#8076

, invece di queste azioni tipiche di Massimino il temporeggiatore … Almeno per capire dopo tanti minestroni chi abbia avuto ragione o torto e alfine chi debba chiedere scusa . Altrimenti discutere come fuggire o come stare in silenzio , che senso ha ?... 

Ps. Pittore mascherato? ...  Lei è l'ennesima persona che cerca di definire la persona piuttosto che il messaggio dato ; chiamasi deviare l'attenzione -  
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Mr Weiß

annali ha scritto:
...  se B. non penetra nella sottigliezza dell'ironia,

Poi, dopo le sue rimostranze di rito avrei discusso e dato interpretazione particolareggiata.
Manco notata.... in ogni modo c'è stata  chi, con grande spirito d'osservazione, gli ha dato grande soddisfazione... cheers 

Penetrare la sottigliezza dell'ironia ?... Ohh bella , un'altra espressione da paralogia tachimetrica … ( nb. non riferito a persona , ma all'espressione , poiché qui il qui-pro-quo sta sempre dietro l'angolo , esattamente come le indicibili formichine )

E comunque aritanghete !... Siamo ritornati di nuovo ad innominabili punti “g” insieme anche ad altre fantaversioni che non trovano riscontro nel "poi avrei discusso" - Shocked
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Mr Weiß

Folza Loma folza azzulli , ma senza Totti la magggica lascia il posto ai "gobbi" ... 

Buona serata infreddoliti italiani ed italiane ... 
*** Sperem *** 5th sezione _ - Pagina 37 Freddo
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Tara

Buon pomeriggio a tutti..
Tara
Tara
Senior
Senior

*** Sperem *** 5th sezione _ - Pagina 37 Empty preferisco l'estate

Messaggio  misterred

Buon giorno a tutti, e spazio alla consueta "pausa caffè".

Si, pioggia e vento (e freddo) non mancano per ora. E' dura viaggiare con la bufera addosso, tergicristalli sempre in azione e vento che nemmeno ti fa aprire la portiera.

Api d'inverno non se ne vedono tanto, la natura poi è in letargo, le campagne spoglie e fredde.

I paesaggi autunnali hanno pure il loro fascino, ma io preferisco l'estate con i suoi colori caldi e luminosi.

Buon caffè a tutti.

P.s. Annalì, mr. B starà affilando le armi per risponderti e rispondermi. Come al solito risponde a scoppio ritardato, dispone di una miccia lenta ma micidiale.

Stiamo attenti al botto.

Ciao

Bot-Tino
p.s.2 No, ieri sera niente camomila, ero nervoso (motivi di ufficio) è ho preso un altro caffè prima di andare a letto!
p.s.3 Mr B diceva di nn sapere niente di pittura e disegno, ed adesso spunta con frasi :  "estremi liberi che ruotano intorno ad un punto". Veramente "sorprendente". Non sarà mica un "pittore mascherato"?
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Teti

*** Sperem *** 5th sezione _ - Pagina 37 Images?q=tbn:ANd9GcSmCa_kwxV88d1lw10JBNq8kQOEyfKRMs4zZ7dIIvG3zxyMkHCb.....a tutti!
Brrrrrrrr...mammamia com'è freddo,siamo a -1 e l'aria pizzica assai,naso rosso come un peperone e mani anchilosate...urge un'inezione di caffè bollente e poi..adelante con judicio,si pattina..........
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Api ..miele..polline.._--?
Annali..io vado..bacetti..--saluti a tutti.flower
Taruzz Gioiuzz, mi piglio i bacett con ritardo, non sia mai vadano sprecati! Very Happy 
Stasera sono di scena le api, a quanto pare!
A onor del vero sto cercando di capire chi sia ad andar per polline di fiore in fiore.   Question 
Stiano in guardia in ogni modo i fuchi: dopo l'amore con la regina si muore!   affraid
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:Buonasera.
Sarò franca: io sono un tantino lunatica, chessaddafà?... e quando leggo frasi buone per altri, poco decifrabili per le mie meningi limitate e metafore che non comprendo, mi girano i gabasisi e me ne sto per i fatti miei anche perché ho problemi contingenti e brutalmente concreti da risolvere en ce semaine.
Conosco le api da studi di qualche anno fa' e so che sono ben organizzate e intelligenti ma NON LE SOPPORTO!

Memore che, salendo su su per la gonna, una mi ha punta proprio là e memore che la rovina di una buona armonia ebbe origine proprio "tirando in ballo" api, polline e di loro la regina, questo da parte di una "signora stellata" nel luogo noto: perché non parlare chiaro?

saluti_
Oh che bello! un'altra lunatica come me! Evviva la franchezza!
Azzurra lo sai che è da tutta la sera che ti penso a proposito delle api?
Bello pure poterti salutare dopo qualche giorno d'assenza, tua e mia....
Ciao bella, spero tu possa risolvere i contingenti problemi... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

sanvass ha scritto:
Mr Balta ha scritto:
sanvass ha scritto:Chi ha disegnato l'arcobaleno, credo che come me non usi nè compasso nè goniometro (nè tachigrafo).
D'altra parte, la natura, fortunatamente non abbisogna di strumenti per disegnare nel cielo il suo arco luminoso.
Tino
Tachigrafo ? ...

Archi e curve i pittori li usano derivare anche da estremi liberi che ruotano intorno ad un punto ... 
La fantasia per loro non avrebbe limiti , come per altri il volar di fiore in fiore cercando polline ---
Balta? Non mi prendere sempre sul serio, la mia (tachigrafo) voleva essere una battuta, una sottile ironia. Non è da te, cioè da uno che ha sempre la battuta e la rima pronta.
So benissimo cosa è il tachigrafo (o cronotaghigrafo e relativi dischetti) purtroppo.
Ho capito, i pittori hanno licenza, mentre i disegnatori, a quanto pare no.
Non importa, quello che importa è che al di la degli strumenti usati (o non usati) nell'artista e nel suo operato è la fantasia a prevalere e non viceversa.
Quello che ho cercato sempre di dire.
Fantas-Tino
Non ti lamentare Tino, se B. non penetra nella sottigliezza dell'ironia, fingendo di non averla recepita in quanto tale. Che dovrei dire che l'ho buttata sull'UFO definendo tale l'incongruente figura che spezza l'arcobaleno? Poi, dopo le sue rimostranze di rito avrei discusso e dato interpretazione particolareggiata.
Manco notata.... in ogni modo c'è stata  chi, con grande spirito d'osservazione, gli ha dato grande soddisfazione... cheers 
Per la serie: non facciamoci mancare niente!  clown 
Buonanotte Tino e non dimenticare la "camomilla"....farao
annali
annali
Senior
Senior

*** Sperem *** 5th sezione _ - Pagina 37 Empty api>>>miele col latte >>>>giallo dal sapore acidulo e via dicendo..

Messaggio  Azzurra

Buonasera.
Sarò franca: io sono un tantino lunatica, chessaddafà?... e quando leggo frasi buone per altri, poco decifrabili per le mie meningi limitate e metafore che non comprendo, mi girano i gabasisi e me ne sto per i fatti miei anche perché ho problemi contingenti e brutalmente concreti da risolvere en ce semaine.
Conosco le api da studi di qualche anno fa' e so che sono ben organizzate e intelligenti ma NON LE SOPPORTO!

Memore che, salendo su su per la gonna, una mi ha punta proprio là e memore che la rovina di una buona armonia ebbe origine proprio "tirando in ballo" api, polline e di loro la regina, questo da parte di una "signora stellata" nel luogo noto: perché non parlare chiaro?

saluti_

Azzurra
Senior
Senior

*** Sperem *** 5th sezione _ - Pagina 37 Empty Tachigrafo?

Messaggio  misterred

Mr Balta ha scritto:
sanvass ha scritto:Chi ha disegnato l'arcobaleno, credo che come me non usi nè compasso nè goniometro (nè tachigrafo).
D'altra parte, la natura, fortunatamente non abbisogna di strumenti per disegnare nel cielo il suo arco luminoso.
Tino
Tachigrafo ? ...

Archi e curve i pittori li usano derivare anche da estremi liberi che ruotano intorno ad un punto ... 
La fantasia per loro non avrebbe limiti , come per altri il volar di fiore in fiore cercando polline ---
Balta? Non mi prendere sempre sul serio, la mia (tachigrafo) voleva essere una battuta, una sottile ironia. Non è da te, cioè da uno che ha sempre la battuta e la rima pronta.
So benissimo cosa è il tachigrafo (o cronotaghigrafo e relativi dischetti) purtroppo.
Ho capito, i pittori hanno licenza, mentre i disegnatori, a quanto pare no.
Non importa, quello che importa è che al di la degli strumenti usati (o non usati) nell'artista e nel suo operato è la fantasia a prevalere e non viceversa.
Quello che ho cercato sempre di dire.
Fantas-Tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  principessa

Quell'essere o cosa che porta via un pezzo d'arcobaleno, non riesco a identificarlo. 
Se proprio devo dire cosa mi sembra, be, mi pare di vedere un grande insetto. Fantascienza? no, no! Smile 

Quello che mi porta a considerare invece è che quel pezzo d'arcobaleno viene staccato quasi apposta per far sì che le due persone non si incontrino.

A tutti una dolce notte!
principessa
principessa

Messaggio  Tara

Api ..miele..polline.._--?
Annali..io vado..bacetti..--saluti a tutti.flower
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ah ah..!Cosa cè ancora nella lista ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Tino
Tachigrafo ? ...

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Annali..sei silenziosa..Sleep
Vero Gioiuzza sono silenziosa.... meglio me ne stia zitta......queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Tara ha scritto:Freska ? Enciclopedicoooo.!!.pirat geek geek 
Che c'è Taruzza bedda , è licenza prosastica !

ps Heart come king come pirat ... e la lista s'allunga - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Tara

Freska ? Enciclopedicoooo.!!.pirat geek geek 
Tara
Tara
Senior
Senior

*** Sperem *** 5th sezione _ - Pagina 37 Empty arcobaleno e compasso

Messaggio  misterred

Chi ha disegnato l'arcobaleno, credo che come me non usi nè compasso nè goniometro (nè tachigrafo).
Tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Olbinski docet ... Finalmente qualcuna che vede aldilà della pittura freska ! 

ps. Mi spiace ma il mio destino predestinato (?!) mi ha fornito principalmente di un iban della mente ; per quell'altro , anche Taruz ha stabilito che io non sia appartenente al suo mondo ... ecchessaddafà ? 
Per commenti ulteriori vado a postar lo stesso logo in sezione dedicata , per non perdere simboli e definizioni evolventi - 

*** Sperem *** 5th sezione _ - Pagina 37 Cuore-e-cervello

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Teti

Ciao a tutti,
continua lo stato di beatitudine e grazie di cuore a chi con me l'ha condiviso!
Bacio anche a te Annalisa e Prin!
Non posso bonificare ciò che non ho ma un pezzetto di felicità te lo invio volentieri Charade,qual'è l'iban del tuo cuore?
L'arcobaleno è interrotto è vero,sta alla capacità dell'uomo e della donna saper volare sull'altra sponda!
Poi o ci vedo male..ma riflessa nell'acqua c'è l'immagine di qualcuno che non mi pare nè l'uomo nè la donna,almeno considerando l'abbigliamento.
E' così?
Vabuò,torno a stirare.
Buona serata naviganti!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Tara

Annali..sei silenziosa..Sleep
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

L'uomo sull'arcobaleno deve essere CHarade......
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili