Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 4th sezione _

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  Tara

Bhe..io vado...auguro una serena notte a tutti...dormite bene...

Notte Annali...azzurrina ...Teti... & company...

Linus.....forza e coraggio... .ciao.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  annali

Incavolato lo era, però sia chiaro che motivi d'incavolarmi pure io ne avrei più di uno, ma tant'è io per lui sono la brontolona e la maicuntenta.... ce ne avesse cmq più d'una....Sono un lunatica permalosetta ma alla fine..... già, chi resta fino alla fine? queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  annali

Mica te l'ho chiesto Beduzza, la mia cronica insonnia mi sostiene, non soffro di solitudine congenita, alla fin fine vi trovo pure soddisfazione.
Per la serie: ognuno si diletta come può.....Laughing
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  Tara

Vero..stasera mr-B..ci ha bacchettate...eh eh....
Era leggermente incavolato...gli fumavano le orecchie....

Vabbè..male che vada...ci becchiamo un 'altro 5____famo 10______oh oh.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  Tara

Annali...sei una nottambula...!!!
Non posso farti compagnia fino a tardi...crollo...!!!!

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  annali

Bella, anzi Beduzza, la sospensione dopo quella e..... specifica ben!
Zut, però, non facciam discorsi di questo tipo che altrimenti le prendiam sù dal nostro.... che stasera ce le ha cantate in tutte le salse ahahah
Sì va ben c'è poco de ride.....Sad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  annali

Sì, giusto Tara, la musica cambia..... io forse ne lavoro anche di più, ma questo è un'altro discorso. Ho la notte a disposizione, dunque che voglio di più?  E dato che soffro d'insonnia ne approfitto per divulgare, perchè questo so fare, relazionare lo farei ben volentieri, ditemi solo con chi....Question
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  Tara

Annali,a mrO..gli piace dormire..assai..-----mangiare..uuuuuhhhhhhuuuuuu...assaiassai...
Poi rimane quella E......eeeeeeeeeee...maròòòo....

Ahaha....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  Tara

Bene,,mò che sappiamo che mr B..lavora 10 ore al giorno...la musica cambia....
Come giustamente dice ..Annali..cerchiamo di essere più presenti noi...senza bisogno di piantonare il forum..

Discussione chiusa.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Le castagne arrosto te le sogni  la notte...dormiglioneee...!!! Alle 16 ci dai la buonanotte...ma fammi u piaciri !!!
Dormire..mangiare...e......

ahahahah! Tara: Mr O, dormire mangiare e.... ?Embarassed 

Sono una lumaca da tutt'oggi, non riesco a restare connessa qui.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  annali

  Va bene Teti, una chiarificazione era ormai nell'aria.... Sia Tara che io ci chiedevamo come e perchè il nostro Mr Albus avesse dismesso la bella abitudine di mostrarsi come faceva i primi tempi: presente nelle ore 11 o simili al mattino,  una buona oretta di scherzosi interventi a quest'ora e poi via via la sera fino verso mezzanotte. ora lo sappiamo impossibilitato dal lavoro che l'assorbe.
Quello che dici sulla scelta di partecipare a un forum non divenga un obbligo, la condivido pienamente. C'è però un'eccezione da considerare e cioè che questo valga quando si tratti di forum collaudato e ben da molti e ben da tempo frequentato. Questo nostro è fresco di conio e con un minimo d'impegno, con il contributo di tutti noi che dall'inzio ne facciamo  parte integrante, insomma, un piccolo sforzo temporale non mi si dica sia impossibile da trovare.....  


Per me stessa è una scelta che ritengo invece un piacere irrinunciabile, chiaro penso sia..... nonostante gli impegni che nemmeno a me fan difetto....Ma tant'è smetterò di sollecitare, sia quello che sia....


Saluti a tutti quanti, siate pochi o tanti.....
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty mr.O...

Messaggio  Tara

Le castagne arrosto te le sogni la notte...dormiglioneee...!!! Alle 16 ci dai la buonanotte...ma fammi u piaciri !!!
Dormire..mangiare...e......

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  Teti

Buona sera a tutti!
Scusate se sarò breve ma vado di fretta e ci tenevo comunque a dire che la partecipazione più o meno attiva non è sempre determinata dalla
volontà perchè ognuno di noi ha una serie di impegni a cui tener fronte e che spesso limitano notevolmente il tempo libero.
A volte il semplice saluto o poche battute sono gli unici contributi che si riesce a dare,se mancasse l'interesse credo che si farebbe a meno anche di quelli perchè il forum è una scelta e non un obbligo.
Può essere più o meno credibile ma per quanto mi riguarda corrisponde al vero e come è vero per me altrettanto può essere per gli altri.
Per quanto riguarda Principessa,dal momento che sono io ad averla indirizzata qui,il fatto di essere agnostici non c'entra proprio niente perchè sempre ha dimostrato di saper dialogare con chi aveva opinioni diverse dalle sue...ma non sta a me spiegare il perchè si sia limitata a pochi interventi,poichè,ripeto..le ragioni possono essere tante e tutte valide.
Non mi posso dilungare perchè vorrei leggere quanto scritto altrove e se fischio non canto...
Ciao,buona serata a tutti.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  annali

Scusa il ritardo per la risposta: ho dovuto scrivere e riscrivere perchè al momento dell'invio del commento mi spariva l'accedi.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  Mr Weiß

Buona prosecuzione a tutti ... io devo andare --- 


*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 1274350996_36ea809565_m
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty saluti e riflessione

Messaggio  misterred

Beh Veramente (ah dimenticavo buon giorno a tutti) il mio saluto credo sia sempre presente all'inizio e alla fine dei messaggi.
A volte può capitare una dimenticanza, ma è dovuta ai miei ripetuti entra ed esci dal forum (frequenti per ora per ambientarmi) e quindi
salutare continuamente e macchinalmente mi sembrerebbe una forzatura (comunque è una mia opinione, chiaramente).
Se qualche volta capita una omissione (e può capitare) però credo sia un fatto estremamente raro.
Anche nel blog, spesso, specie con gente che non conosco finisco con uno ciao o con un "alla prossima" (saluto sottinteso).
I nomi di tutti i partecipanti ancora non li ho memorizzati tutti e quindi è naturale che possa confondere qualcuno con qualcun altro
ed è successo ieri con Mr. Albus scambiato involontariamente con Annali. Ci fosse stato il "VIVA VOCE" questo errore non sarebbe stato comesso.
Sono qui all'interno di questo forum da una decina o forse più giorni, ma credo di avere "postato" frequentemente e molto più di altri
che non sento mai. Interventi che non si limitano solo al saluto, ma che contemplano argomentazioni varie (non incasellate magari, come ha ben detto
l'amica ANNALI, nelle giuste sezioni, ma che sto imparando a conoascere).
Vorrei aggiungere, senza polemica ABSIT INIURIA VERBIS che invitare a chiudere il FORUM mi sembra alquanto fuori luogo (secondo il mio modesto
e per quello che può contare parere) anzi, consiglierei un pò tutti a sforzarsi e scrivere di più.
Arrendersi così ne vale la pena?
Questo è il mio pensiero, che può essere criticabile, o accettabile, ma l'importante che prevalga il dialogo, anche frizzante, anche robusto,
irruento, direi, ma pacifico e CHIARO.
Vi lascio, e saluto TUTTI ma proprio tutti, non potendo elencare i nomi ad uno ad uno, perchè rischierei di dimenticare qualcuno .
P.s. Per me, la gentilezza e la cortesia sono tassative, se entro chiedo sempre permesso e quando esco porgo omaggi e saluti, non solo
in un Forum, ma anche nella vita quotidiana. E' un modo che ritengo corretto. E' nella vita reale il GALATEO è sempre di casa a casa mia e all'esterno.
uso aprire la portiera della macchina alle signore, o porgere la sedia se siamo al ristorante, chiede scusa se sbaglio e faccio sempre il
primo passo, chiedere conto se ho ragione.
Il mio stile di vita.
Tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  ghOtam

ci vorrebbero delle belle castagne arrosto profumate..ahaaa..che delizia..pirat What a Face gnamm gnamm..
salutiamo tutti i reduci dell'arc en ciel..ciaooo bellocci..tongue tongue eh eh..
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  ghOtam

...beh..buonanotte a tutti..bacioni a Taruzza..smack smack..saluti a tutti...
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  annali

Sembra già la notte di Halloween, al momento dell'invio devo rifare accedi!! Oh mannaggia birbona. Ora scrivo poi lo incollo in uno dei miei file...
Dicevo che la Divina non ha più il tablet funzionante, abbiamo provato martedi a farlo funzionare. Per la Lorelay avevo posto i miei dubbi, non presi in considerazione. Principessa penso non si sia trovata a suo agio fra noi, agnostici......E credo lo sapesse bene chi qui l'ha  indiririzzata....
Tino ci dovrà fare la mano, ossia pensare a qui come a un forum e non tipo blog dove il saluto non è contemplato essendo uno spazio gestito in proprio. Diamogli il tempo di ambientarsi, che la volontà di partecipare non gli manca e lo dimostra ogni giorno..... Dovrà prendere abitudine di postare per argomenti nelle pagine attinenti e magari farsi riservare uno spazio per i suoi disegni che non sia l'incipit.... Per il resto, personaggio giusto per ogni ora della giornata....
Non ti lasciare scoraggiare Taruzza, che pure io nonostante mi sia più volte inalberata, sono sempre qui in prima fila
Ciao Bedduzza amareggiata....
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  Tara

Scusa ..mi è partito l'invio..

Ok..vedremo se si smuove qualcosa....saluti e baci...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  Tara

Buon pomeriggio...
Ciao Teti..ciao Annali.

Annali....questo est un forum fantasma..! Ti spiego subito il perchè..La divina ..pricipessa..lory.....si sono volatizzati...capisco che possono essere occupate con il lavoro..capisco che non possono stare tutto il giorno al pc..ma non si degnano neanche di rispondere a Charade...invia mp ..ma loro non rispondono...sarebbe piu corretto dire..Non mi interessa...il tuo forum..!

Parliamo di Tino...entra nel forum..apre una nuova pagina..ma si dimentica di saluare i naviganti di sperem....ah...la fretta...dimenticavo....mister O...assente anche lui...certo ...non trova nessuno con chi parlare...

Vogliamo parlare di Charade..? L'uomo invisibile...arriva la sera..poi il nulla.....bhò !!!



La più soppresa sono io ....Annali....non mi piace affatto la piega che ha intrapeso questo forum...

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Ave a voi...ciurma di naviganti fantasmini.......
Mister...Charade...Bianco..Albus...faresti bene  ha mettere la parola fine < al tuo forum> se il buongiorno si vede dal mattino   Non ti incavolare...lo vedi benissimo anche tu che il forum non decolla...( colpa nostra)?

Bhe..buona giornata a tutti.......

Ops..saluto i lettori mattutini...ospiti.......grazie..!!!



Taruzza Bedduzza, ma che stai a dire? Per il momento sono io la più sorpresa..... Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  annali

Teti, buongiorno.Per la domanda rivolta a Tara leggi in altra sede.....
 
Devo avere un'anomalia nel mio spazio temporale, perchè al momento dell'accedi, se non soffro di allucinazioni, c'ho visto sanvass ma non risulta qui e non si legge il suo commento. 

L'anomalia continua poichè è la terza che riscrivo questo commento per il fatto che mi scompare l'accesso....
ora ci riprovo a inviare e poi lascio perdere....
Non prima però, d'aver augurato buongiorno a tutti, naviganti, dispersi e presenti....ospiti sempre graditi.....Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  Teti

Buongiorno a tutti e speriamo che lo sia per lo meno metereologicamente perchè qui tra temporali e bombe d'acqua dovremo costruire un'altra arca!
Ciao Tara,ma i naviganti fantasmini chi sarebbero,chi è già arruolato o gli ospiti che leggono?
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty buongiorno...!!!

Messaggio  Tara

Ave a voi...ciurma di naviganti fantasmini.......
Mister...Charade...Bianco..Albus...faresti bene ha mettere la parola fine < al tuo forum> se il buongiorno si vede dal mattino Non ti incavolare...lo vedi benissimo anche tu che il forum non decolla...( colpa nostra)?

Bhe..buona giornata a tutti.......

Ops..saluto i lettori mattutini...ospiti.......grazie..!!!



Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 4th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 4th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.