Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 7th sezione _

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  annali

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 2rwkxn9
 
 
Non ci badare, Tino, alle critiche del "mai cuntent"!  Ormai lo sappiamo come ci dà dentro a cercare di smontarci...
A me, più che criticare, o cercare il cosiddetto" pelino nell'uovo", mi piace stimolare chi s'impegna nel "genio" creativo, ed è ciò che ho sempre fatto con te.
Ciao, Buonanotte Tinuzz!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14310
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:

Pur non essendo "mentalmente" tanto tranquillo neanch'io come te , sono e sono stato sempre molto critico nei confronti di mr Red , che spero non me ne voglia , ma aldilà dell'essere vivi ( però Valentina forse me la sono persa ) , gli occhi di questa Marlene sono nu pochino strabici , ma non di quello sensuale e composto strabismo di Venere che tanto accende la fantasia di noi maschietti , ma di quell'arte non proporzionata che fa della bellezza in senso lato , il primo cardine di valutazione artistica o semplicemente di primo impatto - 
Tranquillo mr Charade, fai bene a criticare. Le critiche, come avete visto, mi rafforzano, anzi mi stimolano e mi spronano a fare meglio e a fare di più, anche in altri campi.
Tra l'altro il primo critico è il sottoscritto, che guarda e riguarda gli elaborati, più volte.
Quindi, mister poi criticare a 360° i miei elabofati; tra l'altro mi porti fortuna, dopo ogni tua critica ai miei disegni, gli stessi (in altri posti) ricevono apprezzamenti da tanta gente.
Quindi fai pure, esprimi le tue impressioni, che acquisisco.
Aggiungo che perfino la Giocanda ha ricevuto e riceve critiche (a centinaia) per presunti errori e inesattezze dell'autore (e che autore!). Per es. fronte troppo alta, sorriso derivante da problemi paradontali e non ammaliatrice, mani più grosse del normale (da uomo). Tante inesattezze e grossolanità, che ne hanno fatto un capolavoro assoluto.
Anche Modigliani è stato criticato per i colli lunghi (e quindi non proporzionati e quindi fuori dal cardine della bellezza - secondo te -).
Quadri che l'autore vendeva per una bevuta ora valgono milioni.

E chiarò che non mi paragono nemmeno lontanamente ai sommi. Io sono soltanto uno che disegna e trae piacere da questo.
P.s. Valentina la trovi nello spazio eclett-tino

misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  Charade

Oggi mi sono soffermato principalmente qui ed ora sono a corto di tempo ,,, siccome non mi corre dietro nessuno , allora continuerò prossimamente , trascurando altro altrove ,,, ma non c'è problema ,,, il tempo non manca - bye 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  Charade

ghOtam ha scritto: lol! essere o non essere è questo il dilemma'?.. affraid 
EBBENE IO MI CHIEDO..all'avvento di una civiltà sempre meno attenta alle intime esigenze dell'uomo bisogna forse opporre i turbamenti e i percorsi spirituali di coscienze in cerca del senso profondo dell'esistenza'?. Rolling Eyes 
IN SOSTANZA ALL'OMBRA DEI FOSSI..è forse il sonno men duro?.. Question 
ed infine..perchè sti cornutelli della legacalcio ce l'hanno sempre con la Roma'..EH EH..terribbileehhh.. lol! 

Ecco così va già meglio ,,, comunque non cominciare a fare come il zizou di turno ,,, i "comblotti" esistono solo nella testa dei fans ( leggi fanatici) ,,, la sportività è gioco e passione non bombette e trombette da curva di stadio - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  Charade

annali ha scritto:Vorrei capire il nesso di quanto si è detto... Mr F. mi stupisci, sai,e non poco... Per te è uguale si partecipi o no? Contento te...
Non si chiede di vincolare, una verbo che mi starebbe molto stretto, ma sono convinta che non appena torni tu, allora vedi quanta partecipazione...ti pare un logico agire? Mi sento molto stupida io,  cercare di non perdere un colpo, per fare funzionare al meglio la "struttura" in assenza del boss. Ma come diceva quel tale: "sbagliando s'impara".  

Il Mr F. , a me non stupisce ovviamente ; interpreto con cognizione di fatto che il suo ( o il mio )  non-vincolo è la bandiera di questo luogo -
Qualora fosse diversamente questo luogo non sarebbe frequentato da noi o da persone simili a noi -


",,, Come già detto ieri in sezione pubblica , e qui in alterne fasi , io non ho l'autorità di imporre una condizione ,,, ognuna/ognuno deve essere libera/o di fare ciò che dovrebbe essere coerente fare - 
Tu “stupida” non lo sarai mai , almeno finché mostri di avere così a cuore tutto “l'affaire” , tuttavia erri quando pensi che io o altri  difendiamo o preferiamo qualcuno o qualcosa  "
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  Charade

ghOtam ha scritto:Very Happy..Annalisa perdonami se per "punire" un fellone io abbia usato una terminologia animalista..
sò benissimo che tu sei più che un pescetto di lago... Razz ..tuttavia credo che tu sia una donna sportiva.. Wink 
per i voli..pindarici ognuno badi a se.. Rolling Eyes specialmente per il boss..lui infatti è ancora allo spiedo...eh eh.. Razz Razz 


Ho visto altrove il tuo di volo pindarico , ma sarebbe meglio dire da salto della quaglia ,,,  Crying or Very sad 
La sportività qui non c'entra nulla , quanto invece la buona e non ambigua educazione nel non coinvolgere chi non c'entrava nulla con l'oggetto del tuo contendere ... te possino ! 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  Charade

ghOtam ha scritto:IL BOSS?..SICURAMENTE HA IL..CIMURRO!!..EH EH.. Very Happy 
adoro le violette!!..eh eh..ditelo con i fiori..eh eh eh.. Razz 


Haa ecco un'altra perla del nostro esimio ,,, 
ma dai , il cimurro è roba di cani e noi tra noi al massimo potremmo ammalarci di aviaria ,,,  Razz 


Visto che adori le violette , potresti anche mangiarle , sai mai che anche il teribbbile pensiero migiori ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  Charade

Azzurra ha scritto:Grazie Tino per la risposta/spiegazione.
Allora devo dirti che i tuoi ultimi due disegni (valentina e marlene) mi piacciono molto più dei vari tex.
Hanno un non so che ..insomma:esprimono, sono vivi.

Ah... tieni conto che io sono un po' squinternata e vedo spesso, per mia fantasia e immaginazione, diversamente dagli altri. Dunque vedi tu quanto può contare.

bye

Ciao Azul pensierosa , 

Pur non essendo "mentalmente" tanto tranquillo neanch'io come te , sono e sono stato sempre molto critico nei confronti di mr Red , che spero non me ne voglia , ma aldilà dell'essere vivi ( però Valentina forse me la sono persa ) , gli occhi di questa Marlene sono nu pochino strabici , ma non di quello sensuale e composto strabismo di Venere che tanto accende la fantasia di noi maschietti , ma di quell'arte non proporzionata che fa della bellezza in senso lato , il primo cardine di valutazione artistica o semplicemente di primo impatto - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  Charade

ghOtam ha scritto:se un cane usa un lucidalabrador per truccarsi cosa usa per pettinarsi mr.charade?. Question 
3 possibilità:..
un rastrello per la sabbia marina.. Shocked 
una pinzetta per francobolli.. Shocked 
un chupa chupa per poppanti.. Shocked 
forse il boss è a PARIGI ALLA RICERCA della parrucca perduta!..eh eh..terribbileeehhh.. Razz Razz 

Non so se con i primi caldi l'armatura che indossi ti alza di molto la temperatura interna , ma l'attinenza tra una frase e le successive , nonostante la mia forte intuitività non mi sovviene alcunchè di comprensibile ,,, se vuoi fare lo spiritoso cerca almeno di far sorridere i polli - 
Nel frattempo andrò a farmi uno shampoo non a Parigi , ma nei dintorni omonimi del circuito di Clermont-Ferrand , usando l'aria per pettinarmi soavemente ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  Tara

Bhe..mi piacerebbe vedere anche il paesaggio al dì  sotto delle nuvole..
un'occhiatina..accussì ..tanto per ..eh ..Mr.Ch ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  Charade

annali ha scritto: 

Bentornato

Però mio caro amico, tu insisti sul fatto che io "divulgo", mi sembra quasi un rimprovero più che altro...
se non era questo che intendevi per cosa hai diviso in sezioni divulgative il forum?
Anche lì, comunque ci potrebbe essere interiazione, ma se se mancano le "anime", resta solamente un corpo...
in ogni modo, sorvolando, sono contenta tu sia tornato...   king 

Rimproverare te ? 
No ti sbagli ,,, mi mancherebbe il diritto di farlo ,,, casomai consideralo un complimento così come era mia intenzione nel doverlo essere - 


Il forum è stato diviso dall'Admin in sezioni , principalmente per una visione ordinata del discutere , poi se si divulga o si interagisce sta a noi ed alla nostra pre-visione nel determinarsi nel cammino voluto ,,, Dibattito sempre aperto , e possibilmente evolvibile da tutti : anime corpi e spiriti compresi - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  Charade

sanvass ha scritto:p.s. per mr Charade, da che hai volato in alto, potresti postare qualche foto della terra vista dall'alto?
Ciao Mr Red ,,, 

Mi spiace , ma dei 4 viaggi A/R , ho preso poco e niente dall'alto ,,, per una questione o per l'altra c'erano sempre discussioni in atto tra me e chi era con me ,,,  Rolling Eyes 

Un occhio comunque e volentieri , l'ho dedicavo spesso a quelle nuvole bianche che disegnavano suggestivi paesaggi polari come questi :

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 1311932261599Nuvole_distesa
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  misterred

Bene, buon pomeriggio a tutti, adesso un altro caffè e si rientra.
A stasera o a domani.
Ciao
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  Tara

Saluti a tutti.
*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 10155610
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  misterred

Si Azzurra, questi disegni hanno una carica espressiva particolare sia per lo sguardo che per la posa.
Valentina è un personaggio storico del fumetto italiano che però all'epoca non ho seguito con attenzione, e lo sto riscoprendo ora.
Marlene è stata una grandissima attrice, superlativa che poi ha ispirato anche tante altre dive tra cui la bionda marylin (l'icona della bellezza mondiale).
Ma la Dietrich per me è superiore anche per le capacità di recitazione.
Il Tex, invece è un personaggio fumettistico più leggero, più facile (forse)  da disegnare, adatto più ai ragazzi.
In ogni caso, ti ringrazio non solo per l'apprezzamento dei disegni, ma per aver espresso la tua opinione sugli  elaborati.
Si questo è interagire, e cioè scambio reciproco di conoscenza, in cui ognuno esprime le proprie emozioni e la propria sensibilità.
Ciao,
Tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  Azzurra

Grazie Tino per la risposta/spiegazione.
Allora devo dirti che i tuoi ultimi due disegni (valentina e marlene) mi piacciono molto più dei vari tex.
Hanno un non so che ..insomma:esprimono, sono vivi.

Ah... tieni conto che io sono un po' squinternata e vedo spesso, per mia fantasia e immaginazione, diversamente dagli altri. Dunque vedi tu quanto può contare.

bye


Ultima modifica di Azzurra il Mar 15 Apr 2014, 11:58 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunte paroline)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  misterred

Certo Azzurra, e considerato che anche Annali  mi ha chiesto la stessa cosa eccomi qua.
Come sapete la mia passione per il disegno (al di la dei risultati) è immensa e quindi qualsiasi cosa che mi ispira io prendo
matita e foglio e disegno.
Principale fonte di ispirazione sono i fumetti (ma non solo)) e quindi mi rifaccio ai grandi maestri.
Nell'avatar precedente il disegno si riferiva al personaggio fumettistico "Valentina" di Crepax, che a sua volta si
ispirava ad una diva degli anni venti dai classici capelli neri a caschetto.
Da lì, ho preso spunto per disegnare a mia volta, una diva degli anni '40, Marlen Dietrich, che nell'avatar
vediamo col cappello.
I colori sono di mia fantasia, in quanto la foto è in bianco è nero.
Ho usato i colori per dare una impronta di originalità al disegno.
Come detto, al di la dei risultati, il disegno è una mia passione che coltivo con interesse e piacere.
Ciao
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  Azzurra

Ciao Tino  Wink 

Tu mi devi spiegare - se vuoi, s'intende - i tuoi nuovi avatar   Rolling Eyes 

Di nuovo saluto il Mister e Ch che ci hanno fatto penà, penzà, trullalà...

Buona giornata a Tutti!!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  misterred

Bene, ieri sera ho augurato la buoanotte e adesso auguro il buongiorno a tutti, presenti, assenti, utenti e viandanti.
E.........adesso caffè.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  misterred

E adesso passo ad augurare a tutti la serena buonanotte.
A domani.
Tino Sleep  Sleep  Sleep  Sleep  Sleep  Sleep
p.s. per mr Charade, da che hai volato in alto, potresti postare qualche foto della terra vista dall'alto?
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  misterred

Bene, Mister Ch, un bentornato anche da me.
Mr red
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  Teti

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Bentornato-a-casa-24-04-10
Ciao Mr.,benritrovato!Abbiamo sparso bricioline di pane per timore che tu non ritrovassi la strada di casa.....ucci ucci sento odor di programmucci,aggiornamentucci e spesometrucci?
Buona sera ragazze tutte,Tinuzz & Co.,non è ancora spuntata la luna e c'ho da pedalà...
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  Azzurra

Bentornato Charade  Smile

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  annali

 *** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Mondo-virtuale

Bentornato

Però mio caro amico, tu insisti sul fatto che io "divulgo", mi sembra quasi un rimprovero più che altro...
se non era questo che intendevi per cosa hai diviso in sezioni divulgative il forum?
Anche lì, comunque ci potrebbe essere interiazione, ma se se mancano le "anime", resta solamente un corpo...
in ogni modo, sorvolando, sono contenta tu sia tornato...  king 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14310
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  Tara

Allora..spontaneamente ti dico..
bentornato mr Ch...!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 7th sezione _ - Pagina 21 Empty Re: *** Sperem *** 7th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.