*** Sperem *** 9th sezione _
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: *** Sperem *** 9th sezione _
sera a tutti..
Tara- Senior
Ciao Luca ,,, dove stai surfeggiando di bello ? ,,,
Charade- Senior
Buon dì di marte :
avvicendati , mercato-indispensati , fretto-flashati , minestra (o frittate?) rigirati , carneadi rimembrati , fulmini parawindati perseguitati - Io per concludere la serie sono tecno-oberato ,,, a c'est soir M & M ,,,
avvicendati , mercato-indispensati , fretto-flashati , minestra (o frittate?) rigirati , carneadi rimembrati , fulmini parawindati perseguitati - Io per concludere la serie sono tecno-oberato ,,, a c'est soir M & M ,,,
Charade- Senior
Ehilà! Buongiorno a tutte/i!
Oggi per me niente mercato, lavori in corso di muratura, per la serie: non si finisce mai con i guai!
A parte questo, bello ritrovarci tutti insieme.
Oggi per me niente mercato, lavori in corso di muratura, per la serie: non si finisce mai con i guai!
A parte questo, bello ritrovarci tutti insieme.
annali- Senior
Ciao Tà, ero di fretta (come ora), e quindi il passaggio è stato flash.
Si nulla da replicà. Ciao a tutti, a stasè o stanò.
Si nulla da replicà. Ciao a tutti, a stasè o stanò.
misterred- Senior
Tinuzzo..buongiorno a te ..buondì a tutti.
Non ti sei accorto che ero in linea ? Mi sa tanto ..che non c'è nulla da replicare..sarebbe una minestra riscaldata.
Buona giornata a te. ..todos.
Non ti sei accorto che ero in linea ? Mi sa tanto ..che non c'è nulla da replicare..sarebbe una minestra riscaldata.
Buona giornata a te. ..todos.
Tara- Senior
Un breve saluto a tutti. Dopo la pausa impostami, mi tocca rileggere tutti i vostri past-post.
Comunque non replicherò, considero chiuso (ancora una volta) l'episodio.
Mi vedrete meno però, essendo impegnato in un lavoro che mi sta impegnando (scusate la ripetizione) e mi impegnerà
per molto tempo.
Quindi, brevi passaggi per la pausa caffè, so che comprenderete.
Ed ora.......caffè. Ciao
Comunque non replicherò, considero chiuso (ancora una volta) l'episodio.
Mi vedrete meno però, essendo impegnato in un lavoro che mi sta impegnando (scusate la ripetizione) e mi impegnerà
per molto tempo.
Quindi, brevi passaggi per la pausa caffè, so che comprenderete.
Ed ora.......caffè. Ciao
misterred- Senior
'Ngiorno Teti e Tutti
<Carneade, chi era costui?> E' da ieri che mi gironzola per la crapa sta frase e non mi ricordavo dove l'avessi sentita. Gnurante e smemorata
Dai "Promessi Sposi". Ecco!
Bene, ora so più rilassata, senza un tarlo che mi tormenta.
Cavolate, direte voi, ma tutto é relativo e soggettivo oltre che oggettivo.
Buona giornata
<Carneade, chi era costui?> E' da ieri che mi gironzola per la crapa sta frase e non mi ricordavo dove l'avessi sentita. Gnurante e smemorata
Dai "Promessi Sposi". Ecco!
Bene, ora so più rilassata, senza un tarlo che mi tormenta.
Cavolate, direte voi, ma tutto é relativo e soggettivo oltre che oggettivo.
Buona giornata
Azzurra- Senior
'Ngiorno naviganti,ciao Azzurrì!
Piove,ma va....davvero?E' dura immaginarsi il sole dietro quelle nuvole grigie e pure piatte,eppure c'è..e allora dai con la fantasia!
Allooora....caro Ch.sono rimasta impicciata nel classico scarica-barile:"tocca a lui" no "tocca a quell'altro",io,nel mezzo, da perfetta ignorante ne ho subìto le conseguenze.L'impianto elettrico a suo tempo era un gioiellino e lo è tuttora,è la competenza di qualche tecnico che lascia a desiderare (come si fa a chiudere una pratica quando sussiste ancora il guasto?),comunque dopo fiumi di telefonate e vivaci proteste....stamattina dovrebbero sistemare tutto.Hai accennato al parafulmini: non sapevo che fosse obbligatorio,ne sei sicuro?
Ieri ho chiesto al tecnico della Wind se era il caso di metterlo e se,invece di respingere le saette,l'avrebbe attirate (sai com'è i ricci preferisco farmeli fare dalla parrucchiera!),e lui mi ha risposto che alcuni pensano di sì e alcuni no,pilatesca lavata di mani!
Comunque tiremm innanz che il tempo è tiranno e non perdona,ciao,buon lavoro e serena giornata a tutti!
Piove,ma va....davvero?E' dura immaginarsi il sole dietro quelle nuvole grigie e pure piatte,eppure c'è..e allora dai con la fantasia!
Allooora....caro Ch.sono rimasta impicciata nel classico scarica-barile:"tocca a lui" no "tocca a quell'altro",io,nel mezzo, da perfetta ignorante ne ho subìto le conseguenze.L'impianto elettrico a suo tempo era un gioiellino e lo è tuttora,è la competenza di qualche tecnico che lascia a desiderare (come si fa a chiudere una pratica quando sussiste ancora il guasto?),comunque dopo fiumi di telefonate e vivaci proteste....stamattina dovrebbero sistemare tutto.Hai accennato al parafulmini: non sapevo che fosse obbligatorio,ne sei sicuro?
Ieri ho chiesto al tecnico della Wind se era il caso di metterlo e se,invece di respingere le saette,l'avrebbe attirate (sai com'è i ricci preferisco farmeli fare dalla parrucchiera!),e lui mi ha risposto che alcuni pensano di sì e alcuni no,pilatesca lavata di mani!
Comunque tiremm innanz che il tempo è tiranno e non perdona,ciao,buon lavoro e serena giornata a tutti!
Teti- Graduate
Un verde alla battuta di simpatia ,,, ma più che Everest in Trinacria i monti più alti non superano neanche i 2000 metri ,,, quindi aj voja a camminà per alte vette innevate ,,,Tara ha scritto:Annali..quello.. è il monte Everest.
Faccio l'indiana ? eh no..caso mai , dovrei fare la siciliana.
Charade- Senior
Annali..quello.. è il monte Everest.
Tara- Senior
Si , diciamo sexy ,,,
~ ~ ~ ~ ~
Picciotta , non fare l'indiana ,,, andare per alte vette ci voglion attrezzature e tanta , ma tanta pazienza -
~ ~ ~ ~ ~
Picciotta , non fare l'indiana ,,, andare per alte vette ci voglion attrezzature e tanta , ma tanta pazienza -
Charade- Senior
Ciao Taruzza! Quella è la cordata per il monte Everest?
Poracci, chissà la faticaccia..
Poracci, chissà la faticaccia..
annali- Senior
Però, dai, diciamolo: nella vignetta sono un po' più carina ahahahah
annali- Senior
Uhh , ma sei irriconoscibile , soprattutto per gli occhiali che non assomigliano a quelli dell'avatar -
Charade- Senior
Buon lunedì pure da me, in altre faccende affaccendata!
ahahahhah! Sì, sono proprio io...
ahahahhah! Sì, sono proprio io...
annali- Senior
Buon lunedì tecno-fulminati o avvocati in irrazionale cordata avvicendati ,,,
nb. "Quando i “tecnici” in generale glissano in questo modo , vuol dire che non sanno dove mettere le mani ,,, quindi al di là di un comprensibile limite di tempo a loro concedibile o minacciabile , voi vi dovete premunire separando i compiti dell'uno rispetto a quelli dell'altro ,,, A parte che chi vi ha curato il primo impianto lo ha eseguito male ( il parafulmine è d'obbligo , c'era ? Era montato correttamente sul punto più alto della casa?) , se un fulmine cade su componentistica elettrica-elettronica (cavi e schede) , allora distrugge tutto ,,, Per le schede è semplice poiché si sostituisce il “pezzo” con un ricambio , mentre per i cavi , soprattutto se inglobati nei muri , la sostituzione è più difficile -"
nb. "Quando i “tecnici” in generale glissano in questo modo , vuol dire che non sanno dove mettere le mani ,,, quindi al di là di un comprensibile limite di tempo a loro concedibile o minacciabile , voi vi dovete premunire separando i compiti dell'uno rispetto a quelli dell'altro ,,, A parte che chi vi ha curato il primo impianto lo ha eseguito male ( il parafulmine è d'obbligo , c'era ? Era montato correttamente sul punto più alto della casa?) , se un fulmine cade su componentistica elettrica-elettronica (cavi e schede) , allora distrugge tutto ,,, Per le schede è semplice poiché si sostituisce il “pezzo” con un ricambio , mentre per i cavi , soprattutto se inglobati nei muri , la sostituzione è più difficile -"
Charade- Senior
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!
Purtroppo sono ancora in piena via crucis,8 giorni senza telefono (quindi internet) mi crea un sacco di problemi,sarà la volta buona che cambierò gestore e tornerò ai santi vecchi!
Un saluto veloce veloce...a quando si degneranno di aggiustarmi la linea!
Teti- Graduate
Più che inneggiare allo sport (in special modo alle corse,tutte pericolose e a rischio...)
vedendo Luca connesso lo invito a mostrarsi con il suo "bel" avatar che lo contraddistingue...
Ciao, Ch, Luca, e tutti compresi!
vedendo Luca connesso lo invito a mostrarsi con il suo "bel" avatar che lo contraddistingue...
Ciao, Ch, Luca, e tutti compresi!
annali- Senior
Buona domenica utenti sfebbrati o sfebbranti ,,, Io per ieri ne ho presa rinuncia , sia perchè stanco da accumulo di fatiche settimanali sia per seguire la mattinata motoristica sportiva in tivvi! Dettagli da altre parti -
h14.13 /// buona continuazione ,,, esco ---
h14.13 /// buona continuazione ,,, esco ---
Charade- Senior
Buona domenica amici belli!
Che si fa e si dice di bello oggi?
Al momento ascoltiamoci Zucchero nella sua domenica...
Che si fa e si dice di bello oggi?
Al momento ascoltiamoci Zucchero nella sua domenica...
annali- Senior
Bene, amici cari, ora si chiude! Cioè, la pagina intendo, mica tutto, eh?
Ci si ritrova domani, e mi raccomando, state sereni che chi è sereno con stesso trasmette serenità intorno a sè.
Ci si ritrova domani, e mi raccomando, state sereni che chi è sereno con stesso trasmette serenità intorno a sè.
annali- Senior
Faccio la padrona di casa e saluto gli ospiti!
Le amiche/ci, mi sa che hanno dato forfait! saranno presi dalla febbre del sabato sera?
Gira e rigira, passano gli anni ma la febbre continua a colpire...
Ciao, belli, vado a girar la polenta sul fuoco!
Le amiche/ci, mi sa che hanno dato forfait! saranno presi dalla febbre del sabato sera?
Gira e rigira, passano gli anni ma la febbre continua a colpire...
Ciao, belli, vado a girar la polenta sul fuoco!
annali- Senior
Tante grazie, o instancabile, onnipresente nostro Mr F!
Per il lavorio continuo di "capa"!
Per il lavorio continuo di "capa"!
annali- Senior
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» eclett-tino alias misterred
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _