*** Sperem *** 9th sezione _
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: *** Sperem *** 9th sezione _
Sole baciati o pioggia bagnati , che siate poveri o ricchi , generosi od egoisti mettete al bando la tristesse e godetevi ciò che vien viene -
Charade- Senior
sanvass ha scritto:
P.S. Azzurra ha detto anche....."na tristesse". Bye
..e confermo che con 'sto cielo c'é un'atmosfera triste o meglio sarò io, con il mio stato d'animo, a viverla cosi.
Prima ho parlato con una donna ucraina che era allegra e sorridente proprio perché fuori pioveva e io la guardavo...
Comunque buon pomeriggio a tutti-
Azzurra- Senior
Va bene, ho capito,Tinuzz, innocente sei? allora sei doppiamente perdonato! ahahaha
annali- Senior
Per il manifesto di Tara
I casi sono due: o risulta chiara l'inesistenza di Dio, oppure dimostra totale disinteresse e indifferenza per l'essere umano.
I casi sono due: o risulta chiara l'inesistenza di Dio, oppure dimostra totale disinteresse e indifferenza per l'essere umano.
annali- Senior
Buon pranzo, ci risentiamo stasera (se posso e se passo).
Ciao ciao
Ciao ciao
misterred- Senior
Grazie per il caruzz Annali.annali ha scritto:Tinuzz, caruzz! Da dove ti viene questa idea che noi qui al nord viviamo in una terra desolata?
Preciso che mi riferivo al "nord nord nord Europa" paesi Baltici, così come scritto nel post di Azzurra.
So che che anche da voi il sole splende radioso. Per esempio io sono innamorato della Valle D'Aosta, dove si suole prendere il sole in alta quota e il cielo e quasi sempre Azzurro e luminoso.
E' stata Azzurra a dire che lì da voi è grigio e piovoso (non io) ......e cosi sarà per tutta la settimana.
Quindi giro il perdono ad Azzurra.
Ciao ciao.
P.S. Azzurra ha detto anche....."na tristesse". Bye
Ultima modifica di sanvass il Mer 08 Ott 2014, 14:12 - modificato 1 volta.
misterred- Senior
Tinuzz, caruzz! Da dove ti viene questa idea che noi qui al nord viviamo in una terra desolata?
Scrivi:
"...Buongiorno.
Certo che vivere in luoghi dove il sole fa capolino pochissime volte l'anno, dove fa buio presto, e il cielo è sempre grigio, non è un bel vivere, specialmente per chi come me abituato alla lumiosità, ai colori, e al mare."
Ma che stai dicendo?
Vabbè, ti perdono...fortunato mortale...
Scrivi:
"...Buongiorno.
Certo che vivere in luoghi dove il sole fa capolino pochissime volte l'anno, dove fa buio presto, e il cielo è sempre grigio, non è un bel vivere, specialmente per chi come me abituato alla lumiosità, ai colori, e al mare."
Ma che stai dicendo?
Vabbè, ti perdono...fortunato mortale...
annali- Senior
Buongiorno ..popolo del web.
Tara- Senior
Buongiorno.
Certo che vivere in luoghi dove il sole fa capolino pochissime volte l'anno, dove fa buio presto, e il cielo è sempre grigio, non è un bel vivere, specialmente per chi come me abituato alla lumiosità, ai colori, e al mare.
Però, purtroppo solo di panorama non si può vivere, questo spiega la grande emigrazione (dei sudisti) verso il nord Italia (prima) e il nord Europa e l'estero poi.
E' chiaro che "na jurnata 'e sule" porta allegria e non tristezza, anche se a me affascina anche l'inverno, che sa di camino, di feste, di tepore
domestico. E, un pò mi manca la neve che col suo mantello bianco ricopre tutto. Qui, nevica raramente e quelle poche volte che nevica, sulla vetta,
è festa grande per grandi e piccini.
In fondo io sono mezzo marinaio e mezzo montanaro, in me convivono le due anime; anzi forse tre, perchè amo anche i luoghi deserti e silenziosi, quelli in cui si ascolta il fruscìo del vento, e nelle notti si può guardare il cielo stellato o la luna piena.
Certo che vivere in luoghi dove il sole fa capolino pochissime volte l'anno, dove fa buio presto, e il cielo è sempre grigio, non è un bel vivere, specialmente per chi come me abituato alla lumiosità, ai colori, e al mare.
Però, purtroppo solo di panorama non si può vivere, questo spiega la grande emigrazione (dei sudisti) verso il nord Italia (prima) e il nord Europa e l'estero poi.
E' chiaro che "na jurnata 'e sule" porta allegria e non tristezza, anche se a me affascina anche l'inverno, che sa di camino, di feste, di tepore
domestico. E, un pò mi manca la neve che col suo mantello bianco ricopre tutto. Qui, nevica raramente e quelle poche volte che nevica, sulla vetta,
è festa grande per grandi e piccini.
In fondo io sono mezzo marinaio e mezzo montanaro, in me convivono le due anime; anzi forse tre, perchè amo anche i luoghi deserti e silenziosi, quelli in cui si ascolta il fruscìo del vento, e nelle notti si può guardare il cielo stellato o la luna piena.
misterred- Senior
Buongiorno grigio e piovoso. 'na tristesse... e pare sarà cosi per tutta la settimana.
Se penso a chi vive nel nord Europa, tipo paesi Baltici, loro vedono il sole per pochi mesi e poi sempre buio e cosi si spiega il perché dell'alta percentuale di "caratteri sofferenti" e alto tasso di alcolismo. Anche se geneticamente sono già abituati all'ambiente, la loro indole non potrà mai essere come quello di (per esempio) un Isolano del mare Mediterraneo. Vero o no?
Non vorrei diventare cosi
bye a tutti-
Se penso a chi vive nel nord Europa, tipo paesi Baltici, loro vedono il sole per pochi mesi e poi sempre buio e cosi si spiega il perché dell'alta percentuale di "caratteri sofferenti" e alto tasso di alcolismo. Anche se geneticamente sono già abituati all'ambiente, la loro indole non potrà mai essere come quello di (per esempio) un Isolano del mare Mediterraneo. Vero o no?
Non vorrei diventare cosi
bye a tutti-
Azzurra- Senior
Buonanotte anche da me, e vi lascio in compagnia della luna piena di stasera, eccola
misterred- Senior
Tara- Senior
Buona serata a tutti...ciao
Tara- Senior
Ciao bella Sirena
Azzurra- Senior
Vado di corsa....ciao a tutti e a tutti buona serata!
Grazie Azzurrì!
Grazie Azzurrì!
Teti- Graduate
Si, sono molto belle ..è reali.
Grazie Azul..
Grazie Azul..
Tara- Senior
Buonasera a tutti.
Grazie al Mister per il tutorial aggiuntivo, cosi sapremo come scrivere con l'umlaut ecc...
Tara, posti delle foto molto belle, immagini che sembrano vive e reali.
Grazie al Mister per il tutorial aggiuntivo, cosi sapremo come scrivere con l'umlaut ecc...
Tara, posti delle foto molto belle, immagini che sembrano vive e reali.
Azzurra- Senior
Tara- Senior
Lasciati o ripresi , partiti o non andati buonasera a voi ,,, e la sera oramai incombe sempre più in anticipo ,,, d'altronde a fine mese saremo alla vigilia del cambio ora - sigh and sob
Charade- Senior
Ciao Tinuzzo infatti mica ero partita o meglio ero via solo con la testa
poco, poco...
poco, poco...
Azzurra- Senior
Bentornata Azzurra, però non sapevo fossi partita.
misterred- Senior
Buongiorno
sono mancata un paio di giorni e noto delle piacevolezze.
Teti, auguroni tanti tanti per la vostra Piccolina!
ciao a tutti e buon proseguimento.
sono mancata un paio di giorni e noto delle piacevolezze.
Teti, auguroni tanti tanti per la vostra Piccolina!
ciao a tutti e buon proseguimento.
Azzurra- Senior
annali- Senior
Bene, buonanotte a tutti, è stata una giornata impegnativa.
misterred- Senior
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» eclett-tino alias misterred
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 5th sezione _