Auguri Azzurra!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: Auguri Azzurra!
Buon compleanno Azurè, scusa del ritardo a farti gli auguri ma mi sono ricordata solo in questo momento.Erano giorni che pensavo che questo mese c'era il tuo compleanno...e poi mi è sfuggito dalla mente. .scusami.
Comunque, gli auguri vanno fatti sempre dopo il compleanno è mai prima...ancora tantissimi auguri azzurra.
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Forza Azzurri ...
ops . no era altra cosa ... allora la tergiversiamo in forza Azzurrììì , con l'accento sulla ì -
Nella buona tradizione del riciclaggio dei regali , visto che la donna Turchese fa la riottosa non volendo guardar in bocca al quadrupede donato , allora ti rendo disponibile l'invio in separata sede ( email ) del libro ultimo qui pubblicizzato -
Sperando te gradisca -
ops . no era altra cosa ... allora la tergiversiamo in forza Azzurrììì , con l'accento sulla ì -
Nella buona tradizione del riciclaggio dei regali , visto che la donna Turchese fa la riottosa non volendo guardar in bocca al quadrupede donato , allora ti rendo disponibile l'invio in separata sede ( email ) del libro ultimo qui pubblicizzato -
Sperando te gradisca -
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
annali- Senior
Buon compleanno azzurra....
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Ciao Azzurra .
Tara- Senior
an idea of book for you ...
... anche da parte mia , spero siano sempre graditi , in quanto la diversità di opinione non significa una diversità in senso assoluto -
Charade- Senior
Libellula.
Tara- Senior
Avevo fatto anch'io codesta riflessione ma puntuale è arrivato il commento di chiarimento di madame Azzurra
Grazie
Quella è la 2 di Azzurra se ben ricordo .
Grazie
Quella è la 2 di Azzurra se ben ricordo .
Rocc52- Senior
Gradito che lo hai specificato , anche se quell'ultima ha le mie green-passate simpatie contro quel boh-vax che se fosse qui lo inzigherei dialetticamente - un uomo vergognoso come tutta la sua logica - Salutiamo anche la zona Tigullese e tutta la produzione ittica locale -Azzurra ha scritto:Grazie per gli auguri. Saluti e baci a tutti dal tigullio che rinnova con il pesce fresco e il vento che spazza.
Ciao da azzurra non quella di intopic!
Marina
Charade- Senior
Ops, ecco cosa mi ero scordato ...meglio tardi oggi, domani sarebbe ancora più tardi.
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Grazie per gli auguri. Saluti e baci a tutti dal tigullio che rinnova con il pesce fresco e il vento che spazza.
Marina
Marina
Azzurra- Senior
Tanti tanti auguri Azzurra alias Marina e tutto combacia . Nonostante ciò, la marina è sempre Azzurra
============== B u o n C o m p l e a n n o ========
============== B u o n C o m p l e a n n o ========
Rocc52- Senior
Charade- Senior
Buon compleanno ...augurissimissimi.
Tara- Senior
Azzurra- Senior
Azure cake ...
... indipendentemente da ogni contrasto pendente , un solidale augurio non si nega a nessuno , soprattutto considerando quanto si è dato nel tempo voluto concedere ...
Charade- Senior
Tranqui , Azul , per me è tutto nella normalità ,,, tieni presente che illa vuole essere così , ecchessaddaffà ?.., ossia vuole continuamente rintuzzarmi e'ccose, pensando o tentando di cogliermi in castagna (Ahh Ahh) ,,,
ma come già detto a mrs Green , a me , non da alcun fastidio, anzi mi diverte , perché giocando anch'io, posso rintuzzare a mia volta , colpo su colpo e spero senza colpo ferire ,,, difatti questo è il primo problema : la permalosità , ovvero sto aspettando quando alfine rimetterà l'avatar , tolto a suo tempo solo per i rintuzzi avuti o resi -
ma come già detto a mrs Green , a me , non da alcun fastidio, anzi mi diverte , perché giocando anch'io, posso rintuzzare a mia volta , colpo su colpo e spero senza colpo ferire ,,, difatti questo è il primo problema : la permalosità , ovvero sto aspettando quando alfine rimetterà l'avatar , tolto a suo tempo solo per i rintuzzi avuti o resi -
Charade- Senior
@Tara e Charade
Dunque, visto che - tutta la querelle o vostro non-comprendervi o chiamatelo come volete -
parte dalla ricorrenza della mia nascita, allora mi intrometto e vi invito a chiudere
le discussioni, possibilmente trovando un punto di comprensione reciproca con un minimo di elasticità.
Ci riuscirete?
Da parte mia sono stata contenta di come Charade abbia rispettato la mia richiesta di farmi gli auguri come quelli che mi ha fatto quel giorno e senza bisogno di aggiunte il giorno successivo e ho considerato la sua esternazione sincera e sentita.
D'altra parte Tara ha letto "quel recupererò" e lo ha preso alla lettera e non ha letto in altro spazio che "tutta la festa" era finita lì con la felicità di tutti, me per prima.
Ragazzi: io sono contenta, non ho nulla da recriminare, é tutto ok!!!
Dunque chiudiamo l'argomento e passiamo oltre ma senza ombre.
Grazie -
Dunque, visto che - tutta la querelle o vostro non-comprendervi o chiamatelo come volete -
parte dalla ricorrenza della mia nascita, allora mi intrometto e vi invito a chiudere
le discussioni, possibilmente trovando un punto di comprensione reciproca con un minimo di elasticità.
Ci riuscirete?
Da parte mia sono stata contenta di come Charade abbia rispettato la mia richiesta di farmi gli auguri come quelli che mi ha fatto quel giorno e senza bisogno di aggiunte il giorno successivo e ho considerato la sua esternazione sincera e sentita.
D'altra parte Tara ha letto "quel recupererò" e lo ha preso alla lettera e non ha letto in altro spazio che "tutta la festa" era finita lì con la felicità di tutti, me per prima.
Ragazzi: io sono contenta, non ho nulla da recriminare, é tutto ok!!!
Dunque chiudiamo l'argomento e passiamo oltre ma senza ombre.
Grazie -
Azzurra- Senior
Presunto "surdo è cieco"sarà lei. Tutti i cinque sensi a mia mi funzionano benissimo.
Tara- Senior
Dunque : riassumendo ,
io presunto sordo dico ad una presunta cieca di presumere che la risposta l'abbia già data altrove ,,, poi grazie all'intervento provvidenziale di un rosso di carminee definizioni vestite , riusciamo a capire come accomodare le varie intenzioni così da vivere tutti felici e contenti -
Della serie maicuntent -
io presunto sordo dico ad una presunta cieca di presumere che la risposta l'abbia già data altrove ,,, poi grazie all'intervento provvidenziale di un rosso di carminee definizioni vestite , riusciamo a capire come accomodare le varie intenzioni così da vivere tutti felici e contenti -
Della serie maicuntent -
Charade- Senior
Sicul words Help
Ecchime.....
1. "Accummirare" = accomodare, inteso quale modo di sistemare qualcosa (faccenda) alla meno peggio.
Es. Non avevo che mettermi e "accummirai" accussì! (cioè: ho messo il primo vestito preso dall'armadio, tanto va bene lo stesso).
Oppure in senso verbale cercando di correggere "grossolanamente" un qualcosa non detta bene.
2. "Accuminciare" = cominciare, iniziare; non penso siano necessarie spiegazioni.
1. "Accummirare" = accomodare, inteso quale modo di sistemare qualcosa (faccenda) alla meno peggio.
Es. Non avevo che mettermi e "accummirai" accussì! (cioè: ho messo il primo vestito preso dall'armadio, tanto va bene lo stesso).
Oppure in senso verbale cercando di correggere "grossolanamente" un qualcosa non detta bene.
2. "Accuminciare" = cominciare, iniziare; non penso siano necessarie spiegazioni.
misterred- Senior
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Spazio - Luna Rossa
» Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
» Spazio Ècru
» Sezione dame Silverine
» Spazio Azzurra
» Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
» Spazio Ècru
» Sezione dame Silverine
» Spazio Azzurra