Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 10th sezione _

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  misterred

Buon giorno a tutti quanti.
Maltempo, vento e pioggia e ogni tanto a sprazzi spunta il sole.
Domani, addirittura dovrebbe peggiorare.
Bene, a dopo e buoni pranzi a tutti bounce
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Tara

Buondì a voi.
Scusa Azul..mi sono accorta dopo che c'eri anche tu nel forum..
*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 2381720708
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15796
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Azzurra

Oggi 31 gennaio é 

ovviamente l'ultimo giorno del primo mese 

se non erro l'ultimo dei giorni della Merla, di cui si é già parlato un anno fa' (?): freddo, freddissimo

ad Aosta si tiene (credo anche quest'anno) una fiera famosa, quella di Sant'Orso che ospita espositori da tutti la valle e richiama gli apasionados come me.

qui ci sarebbe da andare a vedere la mostra di Chagall che termina domani ma ci ho rinunciato perché non voglio soffrire (troppa gente, coda inimmaginabile - dovevo svegliarmi prima Crying or Very sad )

e domani inizia il mese corto e la primavera si avvicina  cheers

Ciao a tutti!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  misterred

Amici, amiche, ospiti, leggenti volenti o nolenti, Buonanotte.
Anche per stasera cala il sipario diurno, si val giaciglio  e la notte porta consiglio.
A domani.
ronf ronf sm-moon
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Tara

Ola gente..!
Mizzica come piove..*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Drunken_smilie
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15796
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Tara

Ciao picciotti..buona serata .*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Sleep
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15796
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  misterred

Buona sera a tutti quanti.
Un brevissimo passaggio da altro pc.
La connessione è tornata normale, ma il credito si è esaurito
e quindi per ora niente navigazione.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Charade

Urca , mrs Blue , ma toglimi una curiosità quanti km è durata quella che è da considerare a tutti gli effetti una roulette russa , sia per te e non dimentichiamoci anche gli altri ? 

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Donna-al-volante1
Comunque tranquilla , tra alba e tramonto il sole sta guadagnando terreno sul buio e poi a marzo ci sarà l'apoteosi con l'ora legale ,,, nel frattempo ti consiglio di porre la sera la macchina in garage ( o al riparo ) e magari affittare un autista , e se costa troppo allora affittare quello dei mezzi pubblici ,,, sarà meno pericoloso - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Teti

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Images?q=tbn:ANd9GcQpjb7BtIDKnAVHl6Rbwr26HeoADCK0K8OLY7TKzQ7J_2BRRact

Sono io,stamattina,roba da non credere e da far arrossire dalla vergogna: parto da casa alle 6,30,è notte fonda  e pioviggina,già mi viene il nervoso...procedo piano,andatura da crociera,i lampioni illuminano la strada...poi finito il centro abitato...non ci vedo più un tubo,e che è? Ah,forse non ho inserito i fari..aspetta che giro la manopola...niente,peggio di prima,smanetto sù e giù ma nisba,e intanto continuo a guidare.
Odddio...ma allora come sto guidando???Mi vedranno gli altri automobilisti?Inizio a sfanalare con gli abbaglianti,quelli funzionano ma la strada è sempre più nera e sono in preda al panico,che fo'? Avanzo e scanso tutti gli accidenti che mi avranno mandato.
Il riscaldamento a 1000 perchè non lo so regolare,o spento o faccio la sauna.
Alla fine arrivo in ufficio,non sapevo se ridere o piangere.
Leggere il manuale delle istruzioni no eh....
Comunque i fari erano rotti,tutti e due.
E dopo un inzio così...tutto il resto sono state ciliegine.
Ciao belle e belli,e non parlate male delle donne al volante,sono tutte *****!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Charade

Superate finalmente le carresche situazioni , ora me tocca un 'tranquillo' caffè couffe-break ,,, Tranquillo si fa dire , come una sorta di maledizione genetica , sono sensibilissimo a qualsiasi sostanza ,,, così come per l'alcool , anche per la caffeina oserei dire di essere quasi astemio drunken , se po dii ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Azzurra

Buona - sera Ch., dai... nonostante certi inconvenienti  Wink

e un ciao a chi legge

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Charade

Buona - sera a tutti anche se la sera non è buona per alcuni ( il sottoscritto ) ,,, 

Quando ci sono soldi di mezzo la gente non ragiona più ,,, Un banale problema sorto improvvisamente ad una autovettura di uso (aziendale) comune e spuntano come funghi i famigerati meccanici di fiducia ( anche se non si sa di chi ) ,,, Io come mio solito , vorrei capire prima di fare ed altri si buttano a capofitto nel voler fare ,,, mbah ,,, ora prendo una ruota e con un telefono rosso comincio a far girare le chiamate ,,,
*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Qc-ope11
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  misterred

Ciao Azzurra, ciao a tutti.
Qua tutto grigio, come ho scritto anche in calende.
Freddo, brrrr e si prevede un abbassam,ento delle
temperature.
Mi sento al polo nord
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Azzurra

Ciao Tino, anche qui fa freddo ma c'é il sole  sunny
e pare che arriverà la neve happygirl , domani, forse..

Buon pranzo a tutti -

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  misterred

Buon giorno a tutti, la connessione (bontà loro) tornata normale.
Il clima piuttosto gelido,venti freddi ululanti, cielo grigio, pioggia.
Insomma, siamo in pieno inverno. affraid
E allora? Un buon caffè caldo è quello che ci vuole.
A dopo, amici, amiche e ospiti.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  misterred

Buona sera a tutti, non ci crederete ma ho nuovamente la connessione lenta (anzi bloccata).
Superando i 3 giga avviene che la linea 3 mi fornisce un servizio limitato, che può durare anche 96 ore (4 giorni pieni).
Caricando foto e video comprendete benissimo che i 3 giga si consumano in fretta (anche un giorno).
Quindi per ora posso navigare 1 giorno si e 4 no. E ciò mi fa disperare.
Sto cercando soluzioni alternative e spero presto cambiando gestore e chiavetta di avere
un servizio più efficiente.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Tara

Ciao Teti..ciao a tutti...buona serata.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15796
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Teti

Ciao Tara,buona serata!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Teti

p.s.
A me l'avatar di Azzurra piace.
Azzurrì bedda bis sunny non è che dopo la reazione a catena scoppia l'atomica? pazzo
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Tara

Buonasera a tutti-
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15796
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Teti

Buonasera bedde e beddi giusto per par condicio!
Stasera il pc va ad andatura lumaca azzoppata,strano..è la prima volta che mi succede.
Azzurrì giusto ieri sera ho visto il film "Storia di una ladra di libri" e come ogni qual volta che viene riproposto l'atrocità dell'Olocausto rimango interdetta: come è stato possibile???
Come può l'essere umano,allora come ora,trasformarsi in belva feroce?
E quanto coraggio ha avuto chi ha "osato", a rischio della propria vita ,contrastarlo?
Il senso della giustizia e della libertà è riuscito a superare tutto ed io a questo voglio pensare,il male ci sarà sempre ma ci sarà sempre chi lo combatterà.Ognuno nel suo piccolo può fare qualcosa affinchè questi ideali trionfino.
Vado a minestrare,ciao a domani.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Charade

Azzurra ha scritto:ihihih ahahhhh ghigno  so io perché rido.. ho un po' bevuto? Noo... aspettavo una reazione semplice, non a catena e arrivò  cheers


Buonasera a chi é presente happygirl(mi sa che entro stasera cambierò ancora l'avatar)
Non oso immaginare la serata da bagordi che ti si è prospettata , ma sempre meglio il tuo avatar che ricorda la versione mora della Scarlett ( sempre che non sia lei ) piuttosto che la versione guerriera di certe galliche amazzoni ,,, capisciammè o se preferisci : comprì ?  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Azzurra

Lo scrivo qui nella chat che mai personalmente potro' dimenticare e comprendere l'Olocausto nazista.
La pace e' un equilibrio a cui alcuni di noi aspirano ma cosi difficile da mantenere, pero' certe atrocita' vanno oltre il senso del Male.. 
Con le vittime dei campi e dei forni, il pensiero e la rabbia vanno anche a chi soffre oggi: i Monaci tibetani, i Cristiani bruciati vivi in Nigeria, i decapitati dai fanatici dell'isis, la Siria, l'Ukraina, chi ha parlato ed e' stato azzittito e chi parla per ipocrisia, codardia ed evidente opportunismo.

----
Comunque, anzi proprio per rispetto a loro, viviamoci bene questa giornata -

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Azzurra

ihihih ahahhhh ghigno  so io perché rido.. ho un po' bevuto? Noo... aspettavo una reazione semplice, non a catena e arrivò  cheers


Buonasera a chi é presente happygirl(mi sa che entro stasera cambierò ancora l'avatar)


Ultima modifica di Azzurra il Lun 26 Gen 2015, 21:35 - modificato 1 volta. (Motivazione : modificata frase)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Teti

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 9k=
Se non vi sbrigate me li mangio tutti io!
Ciao ciao
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.