Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 10th sezione _

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Azzurra

Ciao Tino  Smile buona giornata

------

Saluti a chi legge o leggerà

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  misterred

Un breve saluto...tra un caffè e l'altro......e scappo per commissioni.
Un saluto ad Azzurra che vedo connessa.
Ciao a tutti e a dopo Very Happy
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Tara

Bè..vado anch'io..
passate una serena serata..*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 443795839
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15858
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Teti

Buonasera naviganti!
Ciao Azul,i miei fornelli poveretti mi reclamano a gran voce..e..non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....
Ora vi racconto come si fa a mandare in fibrillazione una mamma-chioccia: ieri sera all'ora di cena il piccolo di casa non era ancora rientrato,guardo l'orologio e decido di aspettare 10 minuti,poi gli telefono...niente,risponde Wind,aspetto ancora 10 minuti e idem come prima,ripeto l'operazione ancora un paio di volte mentre inizio ad avere le palpitazioni...telefono all'amico,non c'è,parlo con la madre che dopo averlo contattato mi richiama senza darmi nessuna notizia.Sudo freddo.Dopo questa via crucis l'infame appare tutto tranquillo..aveva il cellulare scarico e non gli è passato dall'anticamera del cervello di farsi prestare un cellulare dall'amichetta...va bè,tutto risolto penserete.
Eh no...l'ansia e lo stress si sono vendicati stanotte,mi sembrava di essere una centrale elettrica,il letto mi pareva un covo di spine e mi mancava perfino il respiro,stavolta faccio il botto...alla fine mi sono addormentata ma stamattina lo strazio è continuato (non sono riuscita a fumare neanche una cicca da quanto ero tesa) e solo ora mi sento un po' sollevata.Sono esagerata?Forse o sicuramente sì ma che devo fa?
Scusate lo sfogo ma è tanto per farvi capire che aria tira....
Ciao e non prendetemi per matta!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Azzurra

Ciao, ho 4 pentole sui fornelli e ciascuna va curata in maniera differente.
Leggo qua' e la' e poi me ne vo'.
Saluti e baci  kisskiss3

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Tara

Salutamu picciotti !*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 593001649
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15858
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  misterred

Buon pomeriggio a tutti.
Scusate per questa mia non assidua presenza, dovuta sia alla connessione, ormai riattivata ma anche a carico
di lavoro che in questo periodo di fine/inizio d'anno è direi "pressante" & "stressante" e mi impegna notevolmente.
Annali non la sento da un pò, e credo di avere trascurato pure lei.
Però, anche se la mia non è al momento una presenza costante, sono sempre qua come vedete.
Quindi, massima tranquillità, Tino è qui.
Non sempre si può stare h24 nel forum e a periodi alterni, un pò tutti ci assentiamo (per varie motivazioni).
Cercherò di essere più attivo.
Lo so la sez. storia per ora è un pò sospesa. Presto, provvederò ad aggiornare anche quella sez.
A dopo, e ora solito caffè del pom. couffe-break
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Charade

,,,i maccheroooni ?,,, Questi sconosciuti  Razz

Debbo cambiare modalità e regime alimentare alla mezza giornata ,,, sempre toast e frutta veloce non mi mettono sonnolenza , però mi fanno arrivare a sera con i canini iniettati di sangue per la fame abissale 
*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 User_182_foto_lupo_01
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Tara

Buondì  a tutti.
Chi facemo picciotti '?Tutti impegnati a far fuori i maccheroni ..eh.!
Mangiati picca mi raccumannu...ciaooooooo.*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 3223774124
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15858
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Tara

flower [url=#]Ciao*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Arrow-10x10[/url] azul..buona serata puro a tia.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15858
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Azzurra

Scusate, oggi non e' giornata e quindi neanche serata ... comunque
A tutti voi una buona sera clown


Ultima modifica di Azzurra il Lun 19 Gen 2015, 19:13 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Tara

ah ah ah ah..che sorriso smagliante !*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Icon_razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15858
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Tara

Buonasera picciotti !.
Grazie Teti ..oggi va un pò meglio... Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15858
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Charade

Sopravvissuti al week-end , buonasera a tutti voi ,,,

Io se si può dire sono sano come un cammello ,,, Quindi la teoria di mrs Blue di stare al caldo funziona  Razz

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Cammello+che+ride
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Azzurra

Danze? C'e' chi balla da solo/a, quello la' ballava coi lupi, l'importante e' che si segua il proprio ritmo sull'onda della armonia che statica non sara' mai.
Buona settimana a tutti -


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Teti

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Images?q=tbn:ANd9GcSfRLau4vK4BGOfK9LWGm_VWTw2oPsTxNrFowgTbhGfupqh5GIIfg
Ave a te picciotta,buongiorno e buon inizio settimana a tutti!
Rimedi casalinghi per Tara: caldo e poi caldo,bere tanto e tanta pazienza.
Diamo inizio alle danze,è lunedì!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Tara

Ave a voi .
Mizzica picciotti, sugnu raffreddatissima..! Ho perso 2 dei 5 sensi..non percepisco [url=#]più*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Arrow-10x10[/url] il gusto è manku chiiù l'olfatto,,non vale la pena neanche mangiare...
vabbè ..vi saluto..
*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 2309339790
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15858
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Teti

Ciao!
E anche il sabato è quasi volato via,mi viene in mente quello "del villaggio" o di più recente memoria quello che aspettavo in gloria per andare in discoteca,quando si rientrava a casa non dopo mezzanotte e mezza altrimenti erano schiaffoni e penitenze.La situazione è cambiata un bel po' vero?
Oggi ho fatto la baby sitter,giuro che mi ero dimenticata di quanto fosse sfibrante...diciamo che forse di cinquettiana memoria..non ho l'età?
Vi lascio perchè la pupetta ora dorme e devo raccogliere,si fa per dire,i cocci....buona febbre a tutti!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Charade

Addivertiti o addormiti , buon sabato e relativo week - end a tutti voi - beertogheterUn passaggio precoce per un saluto veloce : oggi sabato e quindi febbre e quindi fra poco uccell di bosco per libera uscita ,,, he he - Oggi è così perchè del doman non v'è certezza  Razz

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Azzurra

Stasera - notte: divertitevi o dormite bene, insomma vi auguro che la nottata sia piacevolmente quieta o movimentata. A tutti voi e a me la scelta okx1

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Charade

Ahh ,,, suggestiva questa combinazione di cibo per distogliere l'attenzione e raggiungere così diversificati scopi ,,, la devo suggerire alle cambusere -  good
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Azzurra

Buon appetito Gente  cheers

Questo é più per anoressici adulti che si limitano a guardare il lavoretto molto paziente,
meglio per i bimbini che c'hanno poca fame e giocando, disfando, qualcosa
mandano giù

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Alimentazione-bambini-cartoni-animati

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Teti

Avrei bisogno di una bella tazza di limonata o camomilla e infilarmi nel letto fino a domattina.
Non carburo.
Ohibò cry2 
Ciao gente,spero che per voi vada meglio e beata Azzurrì tra le frittelle!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Charade

Allineati o disarcionati , cipollemuniti o occh'incrociati , buona mezza a tutte/tutti voi ,,, 

Io toast in bocca ( senza lenticchie) e mani sulla tastiera ,,, di più per ora 'nzi può ,,, Aruoppe _ 

aec1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  misterred

Un breve saluto a tutti.
Tranquilli/e non sono sparito. Purtroppo, a volte consumando i 3 giga la linea 3 (che non è un autobus)
mi interrompe la connessione e quindi devo aspettare il ripristino che di regola avviene dopo 2 o 3 giorni
(accipicchi a loro).
Mi devo decidere a cambiare gestore prima o poi, ma come dice il vecchio adagio
"cu cància la via vecchia ppi la nova, chiù avanti va e cchiù tintu s'attrova" (o si trova)
Chi cambia la via vecchia per la nuova, si trova sempre peggio (trad.simultanea).
Domani, spero dovrebbero ripristinare la linea.
Ciao a dopo
P.s. si, sono disponibile ad offrire al bisogno la "mia mano generosa ed esperta".
Grazie del complimento Azzù, troppo buona, insomma me la cavicchio col pc.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 10th sezione _ - Pagina 34 Empty Re: *** Sperem *** 10th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.