Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 11th sezione _

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Mr Weiß

Buongiorno mrs Scarlet , 

No nessuna grazia , ma un vs errore d'interpretazione ... questo è un tipico errore del sistema hardware dell'utente o dell'utente stesso , qualora non si accorga di avere più sessioni aperte o nell'ambito della singola normale sessione , inviare accidentalmente il comando di invio più volte -

Quando questo succede , si ha la facoltà di entrare e cancellare il solo contenuto ( il post resta !) uno dei due post gemelli nel tempo limite di 24 ore -  saluti _ 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3330
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Troppa grazia!!!

Messaggio  lunarossa

Mr Feher...vabbè che mi sono lamentata del fatto che spesso dopo aver scritto e inviato messaggi questi sparivano ma non le sembra di esagerare postandolo due volte?


Ultima modifica di lunarossa il Gio 24 Mar 2016, 11:21 - modificato 1 volta. (Motivazione : solito refuso da iPad...sto perdendo la pazienza...)
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Buongiorno a tutti

Messaggio  lunarossa

Bellissimo quadro Azzurra! good

Anche stamattina sono un po' di corsa. Sto trascurando qualche risposta (si Azzurra, parlo anche di te) ma in questi giorni devo sistemare un poco di cose e il mio tempo è frammentario e frammentato.  Ho risposto solo a ILLO ma si sa...noblesse oblige! In realtá ci tenevo particolarmente a chiarire il mio pensiero su quell'argomento.

Prometto (senzia spero e juro) che arriverò presto. (E magari voi non ne avete nessuna voglia...vi capisco...)

Buon proseguimento di giornata a voi.

Ciao ciao
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Buongiorno a tutti

Messaggio  lunarossa

Bellissimo quadro Azzurra! good

Anche stamattina sono un po' di corsa. Sto trascurando qualche risposta (si Azzurra, parlo anche di te) ma in questi giorni devo sistemare un poco di cose e il mio tempo è frammentario e frammentato.  Ho risposto solo a ILLO ma si sa...noblesse oblige! In realtá ci tenevo particolarmente a chiarire il mio pensiero su quell'argomento.

Prometto (senzia spero e juro) che arriverò presto. (E magari voi non ne avete nessuna voglia...vi capisco...)

Buon proseguimento di giornata a voi.

Ciao ciao
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Azzurra

Bonjour 

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Elice_10
volevo metterlo nella pittura del '900 ma avrei dovuto aprire un altro newtopic e aluuuura
lo piazzo qui: Felice Casorati - ragazza sul tappeto.
Mi piace molto.
A te Lunarossa??

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  misterred

Buon giorno a tutti.
Mentre gusto il caffè del mattino, ringrazio Azzurra
per le delucidazioni che mi ha fornito sui riti della
settimana santa in Spagna.
A dopo, riciao a tutti.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Giornata ventosa

Messaggio  lunarossa

Dalle parti mie, le giornate ventose sono rare. Di solito produciamo nebbia e la esportiamo, così come d'estate alleviamo ed esportiamo zanzare. Oggi è una eccezione e, data la raritá del fenomeno, ce la siamo goduta tutta.
Giornata full fuori casa per me. Ho occhieggiato tante cose da leggere ma me ne tengo il piacere per dopo cena. Essì, devo ancor cenare e comincio ad essere agitata.
Buon proseguimento di serata a voi.
E buonanotte fin d'ora.

A domani.


Ultima modifica di lunarossa il Mer 23 Mar 2016, 21:06 - modificato 1 volta. (Motivazione : solito refuso da correttore automatico...uffff)
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Charade

Va ,,, esco anch'io che mi è venuta una certa fame ,,, chiudo in gabbia alcuni aracnidi e li libero domani ,,, sai mai ? 
Bonne route : 
*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 4773231-xs
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Azzurra

Buona cena e dopo-cena -

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Charade

Dopo un caporale inverno così così (generale sarebbe troppo degno per lui ) abbiamo queste incombenze meteo , che credo saranno sempre più frequenti visto anche la non messa in sicurezza endemica del territorio italiano

Un verde a mrs Azurèe , per l'aiuto offerto - anormalmente lo statuto dei semplici registrati non mod/coll non hanno effettivamente la possibilità di aprire newtopic ... rimasugli credo di precedenti limitative azioni ora non più valide - Chiederò al blanco admin di ripristinare tale permesso , poichè per la logica del rating lo rende necessario-
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Azzurra

Spazio Mylos e' aperto. Buon pomeriggio a lei e tutti -

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Buon Pomeriggio

Messaggio  Mylos

Buon pomeriggio, qua in Toscana più precisamente Maremma, tempo da lupi questa notte soffiava un vento così forte che per un momento ho temuto per il tetto. Visto che sono qui  posso chiedere un favore? Chi è così cortese da aprirmi uno spazio con nome nella sezione spazi personali, al momento non posso farlo io, basta spazio Mylos, grazie anticipate, alla prossima.*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 TxJi4yV
Mylos
Mylos

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.03.16
Età : 42
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Azzurra

Buongiorno di mercoledì  Smile

Massima del dì:
<c'é chi dalla porta entra - di fronte a fronte insù - chi di sbieco - chi quitto-quatto mascherato/a da  clown. L'importante é entrare  cheers>

happygirl

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Caffet-Tino!

Messaggio  misterred

Bene, cari amici/che, è giunta l'ora.........del caffè meridiano.
Come dite? Da voi a quest'ora si mangia?
Nooooo, qui un buon caffè è sempre accetto a qls ora.
Scappo.....la caffettiera borbotta.....a dopo.
Caffet-tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Buonasera, o Buonanotte... Oggi sono "brillata" per assenza, me ne scuso ma altri luoghi hanno richiesto mia assistenza. 
Vedo che comunque non è stato un pomeriggio di piena noia: diversi gli interventi, alcuni interessanti, altri per molti versi "illuminanti", (o inquietanti?)...
A domani con le nuove, o seminuove... tutto è in movimento, in grande fermento...
Saluti!   Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14343
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Bruxelles

Messaggio  lunarossa

Non indosserò la bandiera belga, non me ne dipingerò dei suoi colori, non li proietterò sui monumenti o sui muri, non la metterò a svolazzare sul balcone di casa. 
Non mi scriverò addosso:" sono Charlie", "sono Parigi", "sono l'11 settembre", "sono Madrid", "sono Tunisi", "sono Damasco", "sono...sono...sono..". 
Non ascolterò gli ipocriti bla bla bla  dei soliti noti.
Non parteciperò a sterili marce e vuoti coretti pacifisti. 
Non sono guerrafondaia o sanguinariamente interventista ma trovo disgustosa questa insulsa e parolaia demagogia esteriore che si agita, si indigna, stila proclami. 
Poi,  passata la festa gabbato lo santo...e...che si fa questo week end? 
Senza pudore

Buonanotte a voi
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Charade

Un altra lunga giornata sunny e mi sa che l'aprile dolce poltrire lo dovremo anticipare di un mese ...  Sleep
Cià vado a vedere di rispondere ad una presunta dea egizia ah ahh  Razz   ecchessaddafà? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Buonanotte a tutti/e

Messaggio  lunarossa

lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Buonanotte

Messaggio  misterred

La cordiale buonanotte giunga a tutti, amici e amiche del forum, liberi passanti anche per caso, ospiti leggenti, sempici curiosi
e aspiranti utenti.
Al momento quaggiù tira un forte vento e forse domani o post domani pioverà.
Le festività pasquali si avvicinano, però il tempo sta facendo i capricci, anche se non fa
più il freddo dei giorni scorsi.
Buona notte e buon inizio di primavera a tutti.
Sleep
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Charade

Non ti preoccupare , moon -red , sono fuochi di paglia ,,, rispondono asistematicamente a quel che vogliono rispondere , quando invece ci sono interi capitolati che li riguardano , ma da cui stanno per codardia ben lontani -  

Per l'istante lasciamo comunque il lyon , all'ombra di un arcocielato logo a far da virtuale guardia -  
Andiam a vender e comprar per il resto --- ecchessaddafà?  Wink
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Eilá...

Messaggio  lunarossa

vedo che oggi abbiamo un sacco di ospiti... Venghino venghino..

Mi faccio un orzetto mentre guardo le istruzioni per inserire filmato e mi impegno ad eseguirle

Ai revoir
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Charade

Un saluto veloce a quelli del giorno ed a "quelli della notte" 

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Renzo-arbore-quelli-della-notte
Il resto a stasera in contrasto alla di altri sicumera... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Azzurra

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Primav11
finalmente é arrivata. Buona Primavera  Wink

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Azzuuuuuuuuuu

Messaggio  lunarossa

Ti ho vista, sai?

Scappo. Mille cose da fare stamattina. Ma poi mi insegnerai come si posta qui un filmato.
Ne ho trovato uno che ti piacerá. Ne sono sicura. A me, molto.

Ciao ciao ciao
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Le "discutibili" abitudini di entrare solo in lettura, e poi sparire senza manco un ricambio di saluto ai qui presenti, sinonimo se non altro di buona educazione...
Almeno l'admin un occhio lo buttasse ogni tanto pur mantenendo un suo diritto al "riposo del guerriero"...
Saluti...*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Emoticons_50
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14343
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.