Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 11th sezione _

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Azzurra

Sulle note di Jaques Brel ma a modo mio,
Vi auguro sogni a non finire
La voglia ostinata di realizzarne almeno uno
Vi auguro di amare cio' che si vuole amare
E di dimenticare cio' che si vuole o deve dimenticare
Vi auguro passioni
Vi auguro silenzi
Vi auguro il risveglio al canto degli uccelli
E risa chiassose di bambini, pure noi - bambini -
Vi auguro di resistere all'affondamento, all'indifferenza,
Alle virtu' negative della nostra epoca.
Vi auguro di rialzarvi sempre e soprattutto di essere voi stessi.

Ragazze, ragazzi, con affetto

Buon Anno I love you

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

 Che sia per tutti noi "un salto di qualità" !
Buon Anno!
     *** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 58%2B-%2B1
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

OH, ma certo, Teti,, tutto quello che vuoi!
Ciò che non ho ben capito è la cosa alla quale credere e il "traguardo" a cui ti riferisci...
Figuriamoci se devi stare a elencarmi gli impedimenti tuoi, abbiamo il bel daffare con nostri e ce li facciamo bastare...
Buon anno anche a te! 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Teti

Annalì i progetti a volte vanno a farsi benedire,degli altri non posso argomentare,ma per quanto mi riguarda gli impedimenti sono stati tanti e tuttora presenti e non sempre dovuti a paletti lavorativi,pratici, ma anche ad altro che ora non ho il tempo di starti ad elencare.
Se crediamo in qualcosa possiamo percorrere la strada per ottenerla in compagnia di diverse o poche persone o per un po' anche da soli,il traguardo è quello che conta!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

"Gnorritti" o "Ignoratti", a tutti voi, buonasera... Rolling Eyes
Vedo che il sempiterno Ch, ha cambiato l'orario di entrata! Ma che strano... sapete, ho sempre pensato che liberi dagli impegni di lavoro un po' di più tempo da dedicare a chi condivide un "progetto" si riesca a trovare con facilità. Che ignoranza da parte mia il pensare ciò... Suspect
"La filosofia" dell'Aec, più consolidata??? Sì, in effetti, i risultati sono evidenti...
Di grazia , definisci quali risultati sono per te evidenti , e se ne potrà discutere -
Ma di cosa vorresti discutere? Dell'evidenza più evidente di così?... Infatti tu ne sei a capo...
Te lo devo cantare e suonare in musica?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Tara

Passo  è  chiudo. .
buon pomeriggio  a Todos. Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Tara

Mai dormito io nel pomeriggio. .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Charade

Ciao  Taruzza , benvenuta anche a te nella schiera degli eletti che di pomeriggio non usano dormire mai !  Razz

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Lauren-conrad-multicolor 
 chi dorme non fa le mesh...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Tara

Buon pomeriggio a te charade   ..buon pomeriggio  a tutti..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Charade

Gnorritti o agnorrati , buon pome a tutte /tutti voi ... cheers


ps 
Re: *** Sperem *** 11th sezione _ annali Ieri a 15:58 Aec-messaggio num#30716
… Dove hai visto la gnorrità ? 
Difatti per completezza ho parlato di ambedue i casi possibili -

La tua risposta mi era, comunque, ampiamente scontata...
Se era scontata per quanto dici, perché allora non l'hai formulata in maniera tale da prevenire una presunta scontatezza?

"La filosofia" dell'Aec, più consolidata??? Sì, in effetti, i risultati sono evidenti...
Di grazia , definisci quali risultati sono per te evidenti , e se ne potrà discutere -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Aspettanti o scampanti buenos días sunny a tutte/tutti voi  - 

Qui  , lì o là è tutto fermo ( blocco auto ) per quel che serve ,,, quindi giocoforza bike ( che tanto si faceva lo stesso rabbit

Ps.,
Guardare all'erbe colorate degli altri è pur sempre un alterno confronto , eppur non mi sembra che in quanto a colori l'Aec ne sia da meno , anzi se per colori li s'intende in forma meramente grafica , il web-social attuale adotta malamente le scritture in grigio-grigino , tra l'altro quasi illeggibili -  

Forse la filosofia dell'Aec è diventata nel tempo un pò più consolidata e le feste o i w-e si sa , sono dedicate al tempo libero nel non web -  

Perchè fare lo gnorri, Ch? Sai benissimo che per colori non intendevo certamente la grafica...
La tua risposta mi era, comunque, ampiamente scontata...  
"La filosofia" dell'Aec, più consolidata??? Sì, in effetti, i risultati sono evidenti...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Tara

Buon pomeriggio a Todos. .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty l'erba dell'uncino è sempre più ...

Messaggio  Charade

Aspettanti o scampanti buenos días sunny a tutte/tutti voi  - 

Qui  , lì o là è tutto fermo ( blocco auto ) per quel che serve ,,, quindi giocoforza bike ( che tanto si faceva lo stesso rabbit

Ps.,
Guardare all'erbe colorate degli altri è pur sempre un alterno confronto , eppur non mi sembra che in quanto a colori l'Aec ne sia da meno , anzi se per colori li s'intende in forma meramente grafica , il web-social attuale adotta malamente le scritture in grigio-grigino , tra l'altro quasi illeggibili -  

Forse la filosofia dell'Aec è diventata nel tempo un pò più consolidata e le feste o i w-e si sa , sono dedicate al tempo libero nel non web -  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Tino, chiedi cosa ci aspettiamo dall'anno nuovo?
Semplicemente di riuscire a "scamparla" e portare fuori la "ghirba" senza troppi danni...
Ciao, vado in tavola, mi riciclo i resti del frezer...
*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Capodanno_cenone_web02.630x360
Per il caffè già preso a colazione: uno devo farlo bastare per tutta la giornata...
A stasera e chi c'è... c'è...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty pausa caffè

Messaggio  misterred

Bene, consueto caffè antimeridiano.
Le festività natalizie son passate, adesso ci aspetta il capodanno.
Cosa ci aspettiamo dall'anno nuovo?
Ognuno sa cosa desidera, si spera nell'anno che verrà.
A dopo.
Scappo, il caffè "borbotta" (pardon, la ceffettiera....). couffe-break
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Siete caduti tutti sotto la tavola? o partiti per le isole aleutine? 
Ho dato un'occhiata in giro ad altri siti e forum, trovando pagine piene di colori, immagini, di tutto un po'.
Qui trovo invece un pieno di ... vuoto... ma ditemi: ci vuole tanto??? click click click...
Mettete tristezza!   cry2
Sììì, lo so, Illo mi tirerà una stoccata, ( censored ) ma in fondo una in più che male mi farà???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Pronti per andare a tavola? Sì? Allora vi auguro Buon Pranzo! ( e non vi abbuffate troppo...)
   *** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Natale
   Ciao a tutti!A stasera...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Tara

Tantissimi auguri anche a te Annali.
Auguri Azul..Teti..Tinoo..Luca. .Zak.
...Charade.......
auguri di cuore a tutti. ..
Buon Natale. ..... santa
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Per voi tutti, amiche/amici, anche solo leggenti, gli auguri in musica. 
Buon Natale.

 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Azzurra

Oggi ci stiamo preparando alla giornata di domani, un po' tutti con la frenesia dell'ultimo acquisto per il dono da fare o per il pranzo da preparare. Tutti gli anni si ripete questo 'rito', nonostante tutto.
Poi, grazie al cielo, c'e' pure una componente spirituale e, per alcuni, religiosa che da' un senso al ns correre.
Domani saranno - per molti - finalmente quiete e gioia; la pace, quella ci deve essere dentro il mondo ogni giorno e allora: ha da veni'.
Gli interscambiabili predatori e prede faranno una pausa nel loro gioco? Forse..
Ce ne sarebbe da commentare, soprattutto di mio ma mi fermo qui e
auguro a tutti voi (come si conviene pero' pure da me sentito)

Buon Natale rendeer



Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Tara

Saluti a todossssss.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Teti

Ciao e buonasera a tutti!
Intanto mi anticipo con gli auguri non di rito ma veramente sentiti, non so e comunque non credo di poter entrare nei prossimi giorni per farveli,ancora tanto,troppo da gestire,dopo tanto "dato" ora le pile si stanno scaricando e la fatica si fa sentire (anche gli anni vabbè).
Natale e festività rigorosamente casilinghi e un po' sotto-tono perchè mi sa che sto covando l'influenza,la piccola è malata (sentite un po' che diagnosi: non ha la broncopolmonite,è bronchite con compromissione polmonare..???) e come sempre quando i bambini stanno male noi si sta peggio.
Sereno Natale a tutti!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Razz Ah, sei qui? Corse perdove, perchì, perché?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Pensavo di trovare il "nostro Ch", come sempre a quest'ora. Già iniziati i festeggiamenti?
Se non erro, poco fa, però, ho visto il suo alter-ego, ora sparito... dileguato...
Mbah e Mboh, ninzò!   
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 19 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.