Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 11th sezione _

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  misterred

Si, Annali sto preparando qualcosa di importante e che mi impegnerà fino a fine mese.
Infatti, come vedi ho lasciato il messaggio per dirvi di questo impegno, che poi vi dirò.
So che al  momento il mister è acciaccato in preda a malanni di stagione e quindi
non può essere presente e attivo come al solito.
Pazienza, appena si rimetterà (e gli auguriamo pronta guarigione) tornerà
in trincea, come sempre.
So che le mani servono, ma io ne ho due e le devo utilizzare al meglio.
A dopo
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Oh, Tino! Entrare per leggere solamente a cosa serve? Quanto costa lasciare un saluto? 
Ovvia, lasciamelo dire, dato che il cerbero non c'è(purtroppo) a mostrare i denti minaccioso, ma è nel momento in cui serve una mano, che va data...
Per mano intendo far funzionare "la ditta" con un minimo di contributo.
Auguri, allora per la tua nuova "fatica"!
Non serve tu prometta di entrare di tanto...A chi lo prometteresti???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14340
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  misterred

Cari amici, care amiche buonasera.
Lo so, sono stato assente in questi giorni, anche se qualche capatina l'ho fatta,
ma solo in lettura.
Mi hanno dato incarico di organizzare un convegno e quindi per una quindicina
di giorni mi vedrete poco o nulla, immerso tra libri e ricerche.
Una cosa molto bella e culturale, altro per il momento nn posso dirvi.
Tant'è che non aggiorno i miei siti altrove siti (scusate il gioco di parle).
Però entrerò ve lo prometto, di tanto in tanto.
A dopo
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Sì, notti serene, giorni tranquilli, sarebbe comunque il caso a qualcuno/a, "je garbasse" farsi avanti anche senza altisonanti squilli...
Prendere esempio dal ragionier Fantozzi!!!

 C'avete riso? Sì? Ci siamo se non altro divertiti...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14340
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Azzurra

Si, Ch.: dacci tue notizie. ...

Notte possibilmente serena a tutti -

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Per la serie: Non mi resta che piangere???
Comincio a essere seriamente preoccupata! Ch dacci un segno... affraid
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14340
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Buon giovedì, pure da me...
Massì, aspettiamo che ciascuno scriva quando "je garba" e "se je garba", o "se" avrà qualcosa da dire...
O per meglio dire se non avrà qualcosa di meglio da fare...
Salut!

Mi metto alla finestra e aspetto...

 *** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 459e9e301d_7575478_med
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14340
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Azzurra

Buon giovedi di metà ottobre, spero che i partecipanti a questo forum e ora assenti
stiano bene di salute - come sta ZaZà, c'avrai mica ancora el februn, eh? - e poi per il resto
ciascuno scriverà quando je garba o meglio quando avrà qualcosa da dire  Razz
Io dico solo una faccenda mia: non sono ancora andata ell'Expo e fra un po' chiuderà i battenti. Per mille motivi si é rimandato ed eccomi qui, a quindici giorni dalla chiusura, con un piede davvero dolorante..ma oggi pomeriggio penso di andarci lo stesso.
bye....

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Miei cari amici, vicini o lontani, buonanotte e arrivederci a domani (???)
oh, yess...ma che stress...

  *** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 15%2B-%2B1%2B%25281%2529
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14340
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Cosa c'è? il gatto vi ha morso le dita?  Razz

  *** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Grumpy_cat
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14340
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Dedicato agli /le, Zazà...

 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14340
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Saluto pure io Teti, aspettavo che comparisse scrivendo, credo sia ferma alla lettura.
Ciao a tutti, allora a questo punto della sera. Mi appropinquo  al desco prima mi si raffreddi la zuppa...
                                                               *** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 015
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14340
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Azzurra

Proprio non sbagli, te ghe resùn  cheers

Pensa che sono andata su e giù pei monti coi sandaletti raso terra, sui sassi dissestati
e quindi: me la sono cercata.

Ciao Teti!

Dove sta Tza Tza?? (si scrive così?)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Credo proprio, Azzurra, che camminare a piedi nudi o con scarpe rasoterra, dovendo far presa principalmente sui talloni poi magari a lungo andare subentrano problemi del tipo che descrivi tu. Sbaglierò?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14340
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Ohi, il nostro Ch. manca stasera? Ma povero!
Mbè, speriamo che se la cava!!!
E a proposito di cavarsela: Tara ando stà?  Pure lei influenzata?
Visto che sono all'appello: Tino, e tu? sempre alle prese con le mostre???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14340
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Azzurra

... già io: niente più tacco 15 e minigonne troppo mini (che si raffreddano muscoli,tendini e legamenti)  Cool
mavalà, porto sempre scarpe raso terra e se potessi camminerei a piedi nudi  ed é questo che mi ha fatto male, mi sa.

buona sera, senza luna

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Tutti un po' acciaccati?  Visto che mi sto riprendendo dalla batosta influenzale, e dato che stamane pioveva, niente mercatino.
Leggo di Azzurra con la tallonite. Ho un'amica che soffre e che ha fatto recentemente la risonanza magnetica. L'ortopedico le ha consigliato niente più tacchi alti, riposo e magari agopuntura. A me solo nominare l'ago mi si accapona la pelle!
Auguro ad Azzurra una guarigione completa e a Ch continuo  consigliare il grappino,il motivo per cui lo si vede vispo suppongo ne abbia approfittato per seguire il mio disinteressato consiglio.
Ciao a tutti e buon martedì anche se piove un po' dappertutto.

                                 *** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 9k=
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14340
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Azzurra

Buongiorno a voi!

Pure Charade ammalato? Comunque ti leggo non abbacchiato, anzi piuttosto vispo e questo certamente é buon segno, ti aiuterà a guarire alla svelta.
Pure io sono ammalata: raffreddore ma soprattutto ho una tallonite dolorosa e un po' invalidante che non riesco a risolvere né con antinfiammatori né con ghiaccio.
Il morale é piatto, tendente al basso un po' per tutto.
Ci sono periodi decisamente migliori.
Terminato il mio bollettino relativo alla salute, saluto tutti, alla prossima.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Charade

... See la grappa , e poi si che posso diventare presidente dell'associazione ubriachi fradici  beertogheter
Mi sa che comunque non reggo molto qui connesso , abbiate pazienza e se non lo fate per me fatelo per Marilyn  ups2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Non sono stata io!!! Ho sempre usato la mascherina e i miei etccì etcciù li ho sempre contenuti...
Tcc... 2 gocce di profumo?  Non avresti potuto imitare la marilyn nemmeno con una boccia da mezzo litro!!! Piuttosto avresti fatto meglio a berti qualche bicchierozzo di grappa ammazza virus...

Riprenditi alla svelta, daje!  king
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14340
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Charade

...Cioè , a furia di parlare di ammalati e influenze di stagione , alla fine mi avete fatto ammalare anche me ? 

Doveva essere il w-e del ristabilimento ed invece sono qui a letto con quasi 38 di febbre e tosse secca ...

Si si , lo so volevo fare come un novello marilyn monroe , andando a letto nudo solo con 2 gocce di profumo  Razz ed invece ho preso 2 secchiate gelide ai polmoni Crying or Very sad
ci vediamo , mentre tossiamo se si può ,,, bye _ fever-bad

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Bello e caro Tino, ti sto a dire che con la mia dieta primitiva mica mi ammalavo mai...
Per esprimermi al meglio: molte verdure e frutti, comprese le arance, siciliane o no, mi sono stati vietati...

Quindi? Ci si attacca dove si può... Sad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14340
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  misterred

No, non lo trovo strano.
Se tu avessi seguito un regime alimentare basato su frutta e verdure e carboidrati quanto basta, non avresti preso
nessuna influenza, e adesso non avresti motivo di togliere quello che già dovevi togliere tempo fa, col risultato che adesso staresti
bene.
Comunque, anche la carne occorre nel regime alimentare. Ma che non sia eccessiva.
Questo è quanto so io, ma mica detengo lo scettro della verità.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Vedi un po' che strano, Tino? Non mi prendevo l'influenza finchè mangiavo carne... ora che per ragioni particolari ho dovuto eliminarla dalla dieta, ecco che mi capita di tutto... 
Tutto il contrario di te... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14340
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  misterred

scusate l'intermittenza (mia), ma sto anche lavorando nel frattempo. What a Face
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.