Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 11th sezione _

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Tara

Buonasera  a tutti..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Azzurra

Ciao Charade e tutti i silenti leggenti magari con gli occhiali, importante é vedere e soprattutto comprendere.
welc

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Charade

Impietrati od impietriti o lapidati , ben ritrovati a tutte/tutti voi ,,, il tempo di recuperar l'aggiornamento dovuto e vedrem vedremo di riallinearci al passo comune perduto- 
*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Figliol_prodigo_001
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  misterred

Buon pomeriggio a tutti.
Passo sul meteo per notiziarvi ancora sulle condizioni climatiche di qui.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Azzurra

Buongiorno con un fiore  flowxyou


Ultima modifica di Azzurra il Sab 03 Ott 2015, 10:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : cambiato fiore)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  misterred

Si, vero, provvedo a cancellare.......c'era un sassolino nella scarpa, ora che è uscito tutto ok. What a Face
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Tino, ma non si era detto fra noi: "scurdammece do passato"????     No
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  misterred

Comunque, posterò sia una donna di Manara (mia) che la macchina della Polizia.
....omissis.....


Ultima modifica di sanvass il Ven 02 Ott 2015, 22:14 - modificato 2 volte.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Homo Vitruviano

Messaggio  misterred

Ciao Azzù, ciao a todos!
...Omississ
Parlo e scrivo brevemente dell'uomo vitruviano.
E' un celebre disegno di leonardo (forse il più famoso disegno al mondo) dove un uomo a braccia aperte
sta in un quadrato perfetto. Alzando lievemente le braccia l'homo sta in un cerchio.
Io ho fatto la prova su me stesso (in spiaggia), e confermo, rientro esattamente nelle misure (quadrato e cerchio).
Se una persona ha braccia più corte? In quel malaugurato caso, essa secondo me, rientrerebbe in un
rettangolo. affraid
P.s.« "Tanto apre l'omo nele braccia, quanto ella sua altezza." (Dal disegno di Leonardo).


Ultima modifica di sanvass il Ven 02 Ott 2015, 22:13 - modificato 2 volte.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Azzurra

couffe-break
ciao!

Tino ...Avrei voluto postare qualche disegno "alla Manara" anche qui, ma poi per evitare......   , ho evitato.


Scusa ma cosa voi evitare? Mica c'é il babau.
Posta nel tuo spazio o dove meglio credi i disegni delle donne, almeno qualcuna e magari quell'auto della polizia. Sempre se sei d'accordo, ovvio.
Spiegami/ci bene la faccenda del quadrato. Vale anche se uno/a é assai sproporzionato cioé se ha le braccia aperte corte corte?


Scappo ma poi torno, almeno é mia intenzione poi del poi non v'é certezza, si sa.  welc

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  misterred

Azzurra ha scritto:Un saluto a tutti e Tino Razz  la ragazza del tuo avatar ha delle bone Razz  curve.
Ricambio i saluti, Azzurra.
Dici bene, le curve mi riescono bene, e la ragazza in questione in fatto di curve è molto stimolante
(per il disegno intendo).
Infatti nel corso di fumetto che ho fatto questa estate, si è studiata l'anatomia umana per avere
chiare forme e proporzioni del corpo umano.
Non saprei, il disegno originale e di Milo manara il grande maestro del disegno erotico, che mai
trascende però nella volgarità.
Considerato che le curve (con la matita) mi riescono molto bene, di getto e assolutamente a mano libera,
i disegni di Manara mi sono da stimolo e insegnamento.
In galleria, quando li hanno viste (perchè di donne alla Manara ne ho fatte diverse e altre ne farò) me le hanno
richieste per una esposizione, che ha avuta davvero un bel successo.
Le donne, meglio le loro curve attirano molto, i visitatori.
Considerato che donne e motori vanno a braccetto In fatto di curve)  ho disegnato anche diverse macchine (la Giulietta, la 159, la
Porsche etc.).
Avrei voluto postare qualche disegno "alla Manara" anche qui, ma poi per evitare sempre chiacchiere e rimbrotti vari col
mister, ho evitato.
Ho preferito inserire la donna di Manara nell'avatar, però essendo una immagine piccola, il disegno perde un pò.
Ciao, e grazie sempre per l'apprezzamento.
P.s. Il disegno mi ha stimolato anche perchè rappresenta la versione femminile dell'uomo vitruviano". Infatti una persona, a braccia aperte, sta in un quadrato perfetto. Io, questa estate ho fatto la prova che è riuscita perfettamente.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Azzurra

Un saluto a tutti e Tino Razz la ragazza del tuo avatar ha delle bone Razz curve.
Sai che cosa mi sembra stia facendo sul bagnasciuga?
Mi pare che giochi a calpestare, mantenendosi in equilibrio, le orme dei piedi di chi e' passato prima i lei.
Puo' essere?
A presto !

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Buongiorno  a voi! Oggi ultimo giorno di settembre con ancora sprazzi di sole qua e là.
L'autunno avanza incombendo con i sui vivaci colori  
 
 *** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Images?q=tbn:ANd9GcQZgsTLWDqChE9PmcXt8Q1-BYNfoueT83ttvjPGohsVd72lzFPDGg
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Tara

Ciao Annali. .scusa ma oggi nn ho fatto in tempo a risponere al tuo post. ..
tutto ok dalle mie parti..fa ancora caldo..belle giornate  ..
notte a te..notte anche a chi ci sta leggendo. . Sleep
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Teti



E' così dolcissimamente malinconica.....
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Teti

Ciao a tutti, Tino bentornato anche qui...ora vado a cercare una canzone....
Ciao Annalì,quando mi ha salutato ieri ero già uscita..ti ho letta solo stamattina ma non sono potuta entrare..
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  misterred

annali ha scritto:
Ben Arrivato Tino,in questa casa che è la casa di tutti coloro che la desiderano come propria.
Magari non sarà un albergo o un ristorante, anche se spesso vi si nominano cibi succulenti che a turno ci facciamo cura di scambiarcene  ricette.
Quello che di scuro so, è che non è un bor...(???)
   

Grazie abche a te Annali e ben trovata qui . Very Happy
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  misterred

Naturalmente il mio saluto è estensibile a tutti, presenti, assenti, consenzienti e/o dissenzienti.indifferenti
e addivenienti.
Ciao a tutti e ben trovati.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  misterred

Azzurra ha scritto:

Ciao Tinuzzo, dunque tornasti eh... prima che pure questo settembre cedesse il testimone
Razz  Ben arrivato ma guarda che questa casa non é un albergo e neppure un ristorante e neppure un bor.. (forse borgo antico?)  couffe-break bella la macchina della polizia!!

Ciao Azzurra, tornai si........
Mai questa casa la presi per albergo con annesso ristorante, né tantomeno bor...........e lo sapete.
Come detto la pietra è stata messa sopra e speriamo di non rotolarla più. Tutto chiuso.
Rinnovo il Grazie per i tuoi apprezzamenti e per aver visitato il blog, che come detto in Eclet-Tino, mia ha fatto
piacere.
La macchina della Polizia l'ho disegnata per un amico poliziotto e da qualche giorno è appesa in Questura.
Adesso, dovrò accontentare sigh sigh amici Carabinieri, VV.UU. VV.FF e amici delle Forze Armate varie.
Lo farò con piacere.
A dopo.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Ciao Tara, che ci racconti di bello?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Ben Arrivato Tino,in questa casa che è la casa di tutti coloro che la desiderano come propria.
Magari non sarà un albergo o un ristorante, anche se spesso vi si nominano cibi succulenti che a turno ci facciamo cura di scambiarcene  ricette.
Quello che di scuro so, è che non è un bor...(???)
   *** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Images?q=tbn:ANd9GcRiqBpaGAQeLKagkRzyxT-IowyKj6Ha08hgkchTb64GQiGM3o_YwA
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Azzurra

A pensarci bene, la canzone '29 settembre'non e' altro che una storia di 'corna' poi giustifcate e tramutate in amore immenso x la porella n. 1. Corna che oggi si raccontano con un'altra canzone quella di Venditti 'dalla pelle al cuore'.
Mah non comprendo.

Buon appetito -

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Azzurra

tutti gli anni - oggi - la stessa storia, pardon: canzone



buongiorno!

Ciao Tinuzzo, dunque tornasti eh... prima che pure questo settembre cedesse il testimone
Razz  Ben arrivato ma guarda che questa casa non é un albergo e neppure un ristorante e neppure un bor.. (forse borgo antico?)  couffe-break bella la macchina della polizia!!

Saluti a todos vicini e lontani crepapelle

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

Saluto Teti che vedo connessa.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  annali

A tutti buona serata a settimana già iniziata!

 *** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Image
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 11th sezione _ - Pagina 30 Empty Re: *** Sperem *** 11th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.