Temporaneo x mrs Stella

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Temporaneo x mrs Stella

Messaggio  Charade il Lun 09 Apr 2018, 18:39

new user arrived -Toc toc Stella Roma Aec-messaggio num#42186
Toc toc...permesso?

Avanti prego , di nuovo benvenuta anche da parte del mio nick-alias-name , e complimenti per la correttezza di responsabilità avuta -

Buona domenica ragazzi, buona domenica Mr. Feher, grazie per aver accettato la mia richiesta ed avermi accolta con dei fiori nel vostro colorato Arcobaleno.
'Noi' al contrario di altri/altre , siamo usi ad essere inizialmente gentili con chi è civile con noi -
Scusa la vena polemica , ma stessa cosa non si può dire del nonno-Nanni che dalle sue parti ha ereditato lo stesso vizio censorio di dove proveniva e la Nikita complice con lui … spero tu sia d'accordo ?

Spero la mia visita non provochi in voi la stessa gioia e festosità che si prova la domenica mattina nell'essere buttati fuori dal letto dal solito testimone di Geova che al citofono ci avvisa che " la fine è vicina, svegliatevi !!!".
Pur non amando tali invadenti religiosi ( ma che mi sembra abbiano cambiato finalmente attitudine Smile )... la vs visita risulta essere gradita , in quanto il vs apporto rende meglio l'idea delle pretestuosità false e poco limpide di certi personaggi inattendibili …

So che la registrazione per voi è sinonimo di correttezza e rispetto, ragion per cui, da brava ragazza, mi sono adeguata ... ah ah ah
La registrazione è anche o innanzitutto tutela per chi si registra , ma non solo in questo spazio web , ma in tutti gli spazi ad indirizzo sociale … cosa che non ha ben compreso neanche la reticente sig.a Marzia-

ad essere sincera non ho capito granchè su come entrare in nero (attivato un blocco per i disturbatori nel week-end?)
Si , era necessario farlo , visto che momentaneamente non ci sono collaboratori o moderatori in tale sezione che volontariamente possano ricoprire tale ruolo di funzione per tutte le 24 ore -

Cercherò di rubare poco tempo e come mio solito non mi dilungherò oltre in inutili preamboli e non infiocchetterò quel che ho da dire con ambigue e fuorvianti leziosità.
Non mi ricordo più se le davo del lei o del tu , ma in attesa di ciò , si senta libera di dire quel che vuole , ma sempre nell'ambito della correttezza di comunicazione -

So dell'esistenza di questo forum da anni, me ne parlò sia Nanni che Nickita
Lo so, lo sappiamo … contrariamente a quanto diceva il bugiardo Nanni e la sua silente complice (Nikita) circa la mancata conoscenza di questo spazio -

ma solo per curiosità, che da sempre ha la meglio sulla pigrizia mentale, l'estate scorsa ho aperto con più attenzione queste pagine. Il motivo? Capire bene cosa stesse succedendo con alcuni utenti di Intopic. Che ve lo dico a fare...meglio di una sitcom. Meglio di un film con Totò e Peppino. Mi avete tenuto compagnia tutti questi mesi e di questo vi ringrazio enormemente.... esilaranti gli assist di Pazzo e Rocco puntualmente raccolti da Charade
Beninteso , un deprimente spettacolo , da alcuni di noi anche sentito con moti d'insofferenza per me inesplicabili … eppure pur avendo a più riprese , cercato di dirimere la situazione , non vedo altra efficace strada , che continuare con questa inevitabile soluzione ( trollare i troll ) … nella speranza (forse vana) di vederli migliorare … 'mbah !? …

Qualsiasi commedia diverte più se commentata e condivisa e così ho fatto conoscere il vostro forum anche a Marzia . Si. Marzia vi ha raccontato una bugia. Non è vero che non sapeva dell'esistenza di Arc en ciel, lo sapeva da agosto scorso e da allora vi ha letto anche lei spesso.
Si , difatti ne avevo subito (con formula bancaria = SBF) , dato il beneficio o maleficio del dubbio -

Perchè sono entrata per dire questo? Perchè ho la netta sensazione che quella bugia non sia stata detta per prendervi in giro ma rappresenta un messaggio preciso per chi vuole o deve intendere e....
facendo i classici conti della serva sarei io a farne le spese dopo evidenti deduzioni logiche.
Non riesco altrimenti a spiegarmi altro motivo che possa giustificare una menzogna tanto inutile quanto gratuita. Non mi piace essere usata (ultimamente è questa la sensazione che ho avvertito) e tantomeno son disposta a fare da parafulmine ad alcuno.
Beh , diciamo che allo stato attuale , dopo questo vs contributo, non si conoscano (ancora) tutti i motivi , inclusi i vari messaggi traversi della Marzia in oggetto – Limpidezza risultata subito dubbia o mancante anche ai ns vispi occhietti arcobalenati -

Non posso dire di più perchè violerei cose private...
Bene … per vs stessa tutela non lo faccia ne ora ne mai -

posso solo aggiungere che Marzia, come me e come tanti altri, ha capito perfettamente chi sono i troll che l'hanno tirata in causa e sa perfettamente tanto altro.
Si , però aggiungiamo , per quanto già detto , che il comportamento criticabile anche purtroppo di questa pretestuosa signora , è stato quello di lanciare sospetti non definiti , ma generalizzati , facendo anche la figura della vittima , o di chi non sa come ci si debba muovere tra anonimi 'neri' -

Desidero ora rivolgermi direttamente a lei: "Mi spiace molto Marzia. Ti avevo invitata privatamente (confesso, in maniera poco educata e paziente e non me ne pento) a rimediare in qualche modo, ti ho lasciato tempo a sufficienza per decidere quando e come farlo. Potevi dire di esserti sbagliata, di aver scritto senza pensare, che la pressione di sentirti bersagliata ti aveva mandata in tilt, potevi dire quel che volevi ma non l'hai fatto. Potevi inoltre cogliere al volo l'occasione per correggerti quando Charade ha chiesto esplicitamente da CHI avessi tu saputo dell'esistenza del forum. Hai preferito ignorare, tacere, riunirti al branco per dare e ricevere protezione e questo, se permetti, mi porta ancor più a credere, tutto sommato, che buonafede da parte tua non c'è stata.
Esattamente quello che ho già analizzato e postato anch'io -

Non pensare neanche lontanamente possa essere io ad aver "rubato" la tua identità (il fatto che tu abbia chiuso il post, in cui ne parli su "en question", con un "cose da pazzi" come son solita dire io e non tu, me lo lascia supporre ma spero di sbagliare). Sia cosa chiara questa.
Come già rilevato dall'admin qui preposto , il o la responsabile del post in oggetto ( lo stesso che ha usato alcune volte in nero , anche il responsabile nick (Xeno) , è un troll che usa un Ip estero , piuttosto che italiano , cosa anche correttamente possibile , poiché il circuito di questa piattaforma social è internazionale (Europa / Americhe ed alcuni paesi dell'est (Russia /Romania etc )… Il problema è che questo Ip è derivante da una fraudolenta sorgente di proxi-server -

Non indignarti oltre misura e non sentirti "pugnalata" se qualcuno ha voluto prenderti un poco in giro; d'accordo, non è cosa bella e degna di persone mature e mentalmente sane ..però ben conoscendo i soggetti cerca, se puoi, di non andartela a cercare.
Sig.a Stella , se lei abbia idea di chi possa essere il soggetto ignoto , ne indichi senza timore un vs documentato sospetto, che poi noi tutti/tutte possiamo valutare , così da poter fare quella chiarezza , di cui molte persone anomale o particolarmente distratte ne fanno abuso dialettico -

Premettiamo o ribadiamo comunque che tale messaggio svolto da mente preparata e sopraffina ( quindi esclusi probabilmente i due crik & crok + 1 ( il gattaccio ) con la loro mandante , che neanche insieme a branco riescono ad equivalere un decimo della ns mrs Green ) essendo svoltosi in nero , non determina nessuna condanna … o lesiva situazione riportabile a persone o fatti identificabili … Di sicuro era una provocazione per tutti , anche per me ( che comunque non ci sarei cascato minimamente ai richiami di improbabili sirene ) , ma la reazione postuma e pretestuosa della Marzia d'origine , che presume di essere solo lei l'unica titolare del suo medesimo nome , la pone non degna di aver capito come ci si debba muovere in ambiti social , soprattutto nelle sezioni anonime delle parti in 'nero' -

Di pasticci ne hai combinati già a sufficienza mi sembra. Erano giorni che straparlavi di amore, amicizia, venirsi incontro, riconciliazione, scuse, pace, pace ..si aspettava solo un "siam tutti di passaggio su questa Terra" e l'arrivo di un chierichetto per porgerti l'aspersorio dell'acqua santa per la benedizione finale. Amen"
Ahh ahh , gustosa immagine … io sempre diffidato di religiosi e paciosi di genere … le più grandi “fregature” le si prendono proprio da molti di questi ambigui personaggi -

Scusatemi ragazzi, ho messo in conto di espormi ad una brutta figura e tutto sommato potevo anche soprassedere considerato che nulla mi interessa di cosa possano o meno pensare certe persone che non stimo, men che meno mi importa se Marzia racconta bugie quando e dove vuole.....
Brutta figura ?... e perché mai ?
Lei ha detto liberamente e responsabilmente la sua … la sciura Marzia invece in modo pretestuoso poco limpido ed ambiguo ha già incrinato che la sua beneamata chiarezza non è tale , poiché tra le braccia del branco filo guidato dalla _uccia (Tania) ha già impunemente parlato di mission-impossible con irritante risata sardonica incorporata … Tipico atteggiamento di chi predica il bene ma razzola il sale ( uhmm , no non era il sale) …

però mi fa star male il pensiero che scelga scientemente di far ricadere su me una responsabilità, anche piccola ma che non ho, per evitarsi lei altre possibili rappresaglie. Ribadisco..mi fa sentire solo "usata" e la cosa non mi piace proprio per nulla.
Umpf , non vedo la necessità di stare male … Lei ha detto liberamente e responsabilmente la sua … e tutti/tutte potranno dire in stesse condizioni la loro… nei luoghi sociali , come anche nella vita reale così si funziona-

Un saluto e un grazie. Ciao ciao a tutti
Grazie a lei per il vs illuminante contributo -
Charade
Senior
Senior

Tornare in alto Andare in basso

grazie dell'accoglienza

Messaggio  Stella Roma il Dom 08 Apr 2018, 15:19

Tara....   Grazie mille dell'accoglienza. Felice di conoscerti   salut-2 

Mr. Feher.... ha perfettamente ragione. Rimprovero  meritato   pazzo  

Marzia:    Bene aver  specificato di non aver io avuto assolutamente  nulla da ridire sul tuo ingresso al Bar di Pazzo.  
Ribadisco di averti invitata a rettificare ma non l'hai fatto. Ricordo anche di averti scritto " ..o preferisci che lo faccia io?".
Per il resto, continua a postare su intopic, divertiti e non darla vinta a quelle due che si sentono forti ed invece son solo delle grandissime bulle.

Stella Roma

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: