Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione dame Silverine

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Dispiace aver postato dei pensieri e dei saluti come se parlassi al vento mentre in altre sezioni si discute animatamente 
Ero appena tornata ma sono dispiaciuta di alcune cose che si notano purtroppo e si scoprono 
A volte sarebbe meglio parlare in privato di certe cose e invece ci si aggredisce sempre in pubblico con maniere brusche 
Davvero brutto da leggere!!!!

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Ricevuto Charade e compreso benissimo 😉

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

… Nota a margine : per non avere l'errata impressione che sia solo io che decida se va bene dove o cosa postare , ritengo che tale scelta deve essere fatta in piena personale autonomia – La regola semplicissima più volte indicata dice che : se il titolo corrisponde a quanto vuoi dire , allora è tutto a posto – Già con mr Carminio ma in genere con tutti quelli "nuovi" , si era instaurata una sorta di sindrome della post-azione ... che a comunque errato parere alimentato, potrebbe far pensare ad un improbabile mancanza di libertà : niente di vero - 
emo-poll2

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Grazie Charade la sento comprensivo 
Ho commesso errori come tutti ma se voi sarete felici io ogni tanto passerò a salutarvi dimenticando ogni diatriba perché sono fatta così 
Impulsiva e birbante a volte ma conosco quando qualcuno si comporta bene con me e lei è stato onesto 
Buonasera a tutto l'arcobaleno

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Re: Sezione dame Silverine Marzia il Ven 26 Feb 2021 alle 22:09 Aec-msg-num#67782
Lo so Charade che non ci sono solo persone oneste nei forum e nella vita normale pure
… è così -
+
Io ho avuto una reazione esagerata lo so ma solo perché ho interpretato male...quasi come una provocazione ma voglio che lei capisca che è dovuto alle passate avventure qui in Aec.....
Estendi anche a quest'ultime il medesimo principio e vedrai che era lo stesso -
+
la quale casa non è da meno di quella da Annalisa
Bene !
Quindi per far in modo che non siano solo parole di circostanza , te e magari anche mrs Celadon , riavremo l'onore di vederti se non più spesso , ma almeno lasciar un settimanale saluto ed un pensiero nei tanti titoli a comune disposizione ?
+
A volte val più un pensiero sperabilmente non copiaincollato, come quello vergato nel week-end da mr Carminio ,
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1034-commentario-a-fotografia-che-passione#67779
od anche quelli altrettanto immessi dai restanti costanti registrati -
+
Ecco forse mi avevate in qualche modo anche voi interpretato male quella volta che dissi ad Annalisa di sentirmi a casa
Può essere, ma comprendi che per stesso tuo principio delle appena dichiarate contrapposizioni avute in Aec , era l'unico modo possibile di interpretazione.
+
Ogni posto è come una casa se riusciamo a farlo nostro e io purtroppo non riesco a volte...è un mio limite sicuramente dovuto a tante brutte esperienze sui social
Dividiamo in due la seppur unica questione … web-sociale e socialità nella realtà , sono la medesima cosa, ed ognuno ha i suoi punti di forza come quelli di debolezza ; l'ultima , in più , ha anche la parallela comunicazione non-verbale, ininfluente però ai fini oggettivi , poiché anche lì si può ingannare – Bacioni ed abbraccioni , sono stati prerogative storiche ad esempio anche di un esemplare iscariota -
+
Individuato e distinto tutto ciò , le esperienze vanno pesate col medesimo bilancino , facente capo alla sola ed unica regola che regola tutti i giochi …
https://j-pheonix.forumattivo.it/t740-la-regola-che-regola-tutti-i-giochi
+
Cercherò appena posso di fare un mp privato
Ricevuto -
Ps.,
come detto , divulgato solo al restante gruppo consiliare (dame Turquoise, Green) … con la riconsegna che deve restare ovviamente privato altrimenti le seppellisco !  clown
+
Per quanto recepito , questo ultimo gesto ti scagiona da ogni precedente sospetto – Questione per me pubblicamente chiusa e quindi apribile altrove - 
+
Grazie di tutto
A te , e soprattutto alla dimostrazione che abbiamo dato ad urbi e soprattutto orbi esterni , su come si risolve qualsiasi cosa – Basta positivamente volerlo -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Lo so Charade che non ci sono solo persone oneste nei forum e nella vita normale pure 
Io ho avuto una reazione esagerata lo so ma solo perché ho interpretato male...quasi come una provocazione ma voglio che lei capisca che è dovuto alle passate avventure qui in Aec.....la quale casa non è da meno di quella da Annalisa 
Ecco forse mi avevate in qualche modo anche voi interpretato male quella volta che dissi ad Annalisa di sentirmi a casa 
Ogni posto è come una casa se riusciamo a farlo nostro e io purtroppo non riesco a volte...è un mio limite sicuramente dovuto a tante brutte esperienze sui social 
Cercherò appena posso di fare un mp privato 
Grazie di tutto

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Re: Sezione dame Silverine Marzia il Gio 25 Feb 2021 alle 19:35 Aec-msg-num#67734
Salve Charade per risponderle in breve perché sono ai fornelli in quanto ho due figlie e un marito
Comprendo le contingenze casalinghe , ma io potrei dire lo stesso … uhmm no , non ho un marito Smile
a parte la battuta per me irrinunciabile , non credo che si stia sempre ai fornelli e non c'è alcun obbligo a rispondere subito … io per primo suggerisco sempre di prendersi 24h di tempo , anche perché così viene meglio in quanto le idee sedimentano legandosi poi senza evidenti contraddizioni tipiche delle persone impulse -
+
le propongo dal momento che non sono permalosa come crede una stretta di mano pacifica
Proposta comunque accettabile anche perché mica siamo in guerra … fuor dalle sfizievoli punzecchiature reciproche, c'è solo un contenzioso che necessita di essere chiarito -
+
Io non voglio entrare qui solo per questi motivi ma come ha potuto constatare anche se osservo molto non scrivo più di tanto se non nel Castello di Annalisa
Lo faceva e lo fa ad esempio anche mr Black … oggi c'è una stima reciproca -
+
A me spiace molto che abbia avuto da ridire sulla mia foto che ho provveduto a togliere proprio perché privata anche se in fondo non ci vedevo nulla di male e questa questione è nata da lì altrimenti non sarei qui a continuare a risponderle ma non perché lei mi sia antipatico ma perché non ho più la voglia di un tempo di relazionarmi sui social
Nella foto e nel gesto più che spontaneo e genuino , in effetti non c'è nulla di male … Di male c'è stata la tua reazione estrema verso un mio altrettanto onesto e genuino rimarcare che purtroppo nei social non ci sono persone solo oneste e genuine , e quindi il costo da pagare potrebbe essere inestinguibile - Non a caso i grandi big-data , oggidì sono in grande crisi soprattutto sul nodo privacy ; te ne accorgi anche con le richieste ridicole ed ossessive (!) nel richiedere il permesso alla visita ed interazione delle pagine web -
+
Mi creda Charade non sono né una bugiarda né una che vuole fare la furba
Si crede a ciò che si può credere – Dicci la tua fonte senza coprirla con complicità e ti si crederà di più -
+
Sono Marzia e non la Lucy che probabilmente non si presenterà....il motivo non lo posso sapere
Questo probabilisticamente già lo sappiamo !... Non credo che te sappia “giocar” coi proxi-server , più da Lucy istruita da nanneddu … Ciò che non sappiamo è la tua complice copertura che non ci sveli e che ti rende sospettabile allo stesso tempo -
+
Io ripeto ho contatti con pochi e non certamente con qualcuno del bar
Spero tu abbia capito , tutto questo mio percorso , nel voler sapere la fonte primaria , ma solo per capire (!) .
Come già detto , chiunque esso/essa sia , si ringrazierà senz'altro per l'informazione passata , al massimo gli si darà una tiratina d'orecchi per aver scelto un modo indiretto per farlo ingenuamente sapere , ma al contempo sarà una questione ben diversa sapere se provenga da una _Uccia , istigata dalla mandata burattina di giallastro rivestita , rispetto ad esempio ad uno di noi tra Aec ed MB … Dai nemici mi guarda mio zio , che dagli amici mi guardo io … (uhmm mi sa che anche questo detto non è esattamente così) -
+
Se mi promette di non continuare a rivolgersi a me in modo acerbo
Il mio è gioco di specchi e la regola antica sempre dichiarata è semplice , fallo te ed io farò lo uguale -
+
potrei forse farle capire come mai siete venuti a conoscenza dell'altro forum (non pubblicamente però)
Siamo in attesa … Sai fare un mp di gruppo verso il consiglio d'Aec ?...
https://j-pheonix.forumattivo.it/t486-10th-tutorial-messaggi-privati-in-modalita-conto-conoscenza-ccn
+
ma mi creda che anche se a volte si può sorridere per due cavolate lette non sono una di quelle persone che ama prendere in giro il prossimo e nonostante non dimentico sono capace di metterci una pietra sopra perché non mi piace portare rancore
Lo so … ciò che ti si recrimina spesso è che te presa dalla fretta , commetti errori dovuti solo agli impulsi non razionali,,, che concordo con te come siano particolarmente “noiosi” , poiché fanno consumare tanta energia ; pur tuttavia sono gli unici purtroppo che possono garantire credibilità -
+
Mi spiace pure che Tara si sia rivolta così nei miei confronti ma in fondo voleva solo difenderla
Analizzare le battaglie con gli episodi singoli è improponibile, poiché è solo crescendo di iniziali conseguenze errate .
+
Però una cosa devo ancora dirgliela...non è bello che lei continui a dirmi che avrei dovuto difendere Annalisa o qualcuno di voi perché a modo mio l'ho fatto o continuare a ricordarmi che mi ha difesa - La ringrazio per questo ma mi ha dato addosso molte volte perciò non riusciamo ad avere un dialogo pacifico anche nel Castello perché no
Mi sono perso il soggetto … il “lei” a chi è riferito a me o a dame di ciel Turchese rivestita ?
Anche se sarebbe ininfluente , tuttavia non si comprende bene la questione del “non è bello” … casomai sarebbe il contrario... non sarebbe “bello” mostrarsi indifferente , qualora una tua dichiarata amica , venisse insultata socialmente da chicchessia , senza motivo – Ovviamente non è un obbligo formale , ma lo è morale !
+
Lei mi dice che non glieli ho fatti qui gli auguri di Natale ma comunque ho risposto al suo messaggio da Annalisa citandola e mi creda che se fossi così tanto permalosa non lo avrei fatto Glieli ho fatti sinceramente che mi voglia credere o no
Bazzecole già dimenticate o dimenticabili in quanto giochi di forma o formalità … Ciò che ha fatto restare realmente “male” è stato il messaggio sulla “casa” d'elezione … quasi un insulto all'Aec , di cui si potrà dire la qualunque cosa , ma non che non sia liberale o non dante fiducia alle persone che danno fiducia -
+
La saluto
Sempre saluti siano _
+
Re: Lo spazio/circo di Annali Marzia il Gio 25 Feb 2021 alle 19:52 Aec-msg-num#67739
Sbaglia Charade io non fuggo e non mi nascondo
Se fosse come dici , avremmo risolto da subito . e non si sta parlando della presenza in post , che quella la si fa facile , ma della fuga argomentativa -
+
Si è fatto un idea completamente sbagliata di me
Può essere , ma per ora e solo in questo contesto specifico , mentre per vie generali , hai fatto tutto l'innegabile possibile per autodannegiarti e non possono sempre essere sbagliati gli altri/altre/altro … è già uno sbaglio pensarlo e scriverlo-
+
A presto se Dio vuole
… e se non voglia ? Potremo mai saperlo ?
Un altro grave errore in forma dialettica il rivolgersi ad un laico con temi da credenti , in quanto si da per scontato ciò che scontato non è , o potrebbe non essere -
+
ed anche il mio animo in quanto la mia persona viene continuamente attaccata e non mi garba
Umpf , fai come me … Ridi !… Una risata seppellirà tutto e tutti/e … però non la risata insana e nascosta che solo le persone ambigue adottano , ma quella aperta e trasparente che si basa sulla non contraddittorietà -
+
Legga nella mia sezione ma con il suo lato umano
Senz'altro , come sempre fatto coi miei simili … ed in ogni caso anche l'umano va superato , così stesso disse anche sciur Federico N.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Rocc52

In effetti come prova ho ricevuto il MP di Annali Come ho detto precedentemente sbagliai diverso tempo fà facendo tante " opzioni" spostamenti cancellazioni nel mio profilo senza volerlo , o fatto x dispetto .
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  annali

Marzia, ho poco fa inviato un Mp a Rocc52 (scritto così con il numero attaccato) e me l'ha accettato, come mi aveva accettato i precedenti...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Ci ho provato Annalisa ma dice che l'utente non riceve messaggi privati 
Ho letto un suo saluto e volevo rispondergli ma nulla 
Rocc 52 non me lo accetta 
Che hai combinato Rocc 😉😁
Ci riprovo domani magari buonanotte 

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Rocc52

Ok Grazie !!
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  annali

Per Marzia e anche per Rocco che forse si confonde:
Il nome utente da inserire per un Mp a Rocco è Rocc52...
Provare per credere...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Rocc52

Buon riposo notturno Mi ascolto altri 5 minuti di musica postata da me .
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Rocc52

Sbagliai , feci un mezzo casotto . Non sono riuscito più a rimettermi in gioco  Un'altra volta un utente ci riuscì ad inviarmi il MP non sò come fece.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Rocco ciao ma hai bloccato i messaggi privati ?

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Rocc52

Ciao  !! Scrivi  " .. se Dio vuole" sicuro di questo !! Ricordo benissimo una tua foto Mi è rimasta nella mente.
Ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Salve Charade per risponderle in breve perché sono ai fornelli in quanto ho due figlie e un marito le propongo dal momento che non sono permalosa come crede una stretta di mano pacifica 
Io non voglio entrare qui solo per questi motivi ma come ha potuto constatare anche se osservo molto non scrivo più di tanto se non nel Castello di Annalisa 
A me spiace molto che abbia avuto da ridire sulla mia foto che ho provveduto a togliere proprio perché privata anche se in fondo non ci vedevo nulla di male e questa questione è nata da lì altrimenti non sarei qui a continuare a risponderle ma non perché lei mi sia antipatico ma perché non ho più la voglia di un tempo di relazionarmi sui social 
Mi creda Charade non sono né una bugiarda né una che vuole fare la furba 
Sono Marzia e non la Lucy che probabilmente non si presenterà....il motivo non lo posso sapere 
Io ripeto ho contatti con pochi e non certamente con qualcuno del bar 
Se mi promette di non continuare a rivolgersi a me in modo acerbo potrei forse farle capire come mai siete venuti a conoscenza dell'altro forum (non pubblicamente però)ma mi creda che anche se a volte si può sorridere per due cavolate lette non sono una di quelle persone che ama prendere in giro il prossimo e nonostante non dimentico sono capace di metterci una pietra sopra perché non mi piace portare rancore 
Mi spiace pure che Tara si sia rivolta così nei miei confronti ma in fondo voleva solo difenderla 
Però una cosa devo ancora dirgliela...non è bello che lei continui a dirmi che avrei dovuto difendere Annalisa o qualcuno di voi perché a modo mio l'ho fatto o continuare a ricordarmi che mi ha difesa 
La ringrazio per questo ma mi ha dato addosso molte volte perciò non riusciamo ad avere un dialogo pacifico anche nel Castello perché no
Lei mi dice che non glieli ho fatti qui gli auguri di Natale ma comunque ho risposto al suo messaggio da Annalisa citandola e mi creda che se fossi così tanto permalosa non lo avrei fatto 
Glieli ho fatti sinceramente che mi voglia credere o no 
La saluto

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Re: Sezione dame Silverine Marzia il Mer 24 Feb 2021 alle 19:59 Aec-msg-num#67704
Continua a righettarmi pure dove non è necessario....
Io non righetto nulla se non in citazione sul mio de-scritto , per il tuo ci pensa la procedura istituita ad uso di tutti/e , persin di te quando avrai ragione … sempre se te la sapessi prendere – Poi basterebbe non insultare gratuitamente e le righettine = piùùù ?!
+
....che spasso è ahahahah
Vero ! Ahahahah , ma manca sempre un soggetto ; che dici lo mettiamo ?
+
Pensare che io sia la Lucy dal momento che lei scrive in maniera diversa
La diversità è facilmente replicabile tanto che siamo tutti/e spacciatori , visto che la tipa si era spacciata per te agli inizi … e te ti sei spacciata qui come persona non veritiera -
+
è da pazzi
Esatto , tanto più che abbiamo istituito di fresco un presidio medico …
+
È vero la Lucy mi fece un brutto scherzo ma ho voluto dimenticare in un certo senso 😉
Ti ho difeso ! Senza se e senza beh , dimenticato anche questo ?
Dialetticamente umiliata lei ed il suo ganzo a scarrozzo , come due pivellini di primissimo pelo … scomparsi a gambe levatissime con code ed orecchie tra le poche piume rimaste -
Sezione dame Silverine - Pagina 3 Pollo

+
Mi sono stati fatti molti dispetti come la vignetta in cui mi trovavo ad Arbatax in mezzo alla strada ma io non porto rancore a nessuno perché anche io a mia volta ho potuto deludere
Affari tuoi , ma la storia la si conosce in diversa salsa -
+
Non sono io Lucy....mi spiace deluderla Charade Ciao Lucy chiunque tu sia
Lo so !... il tuo Ip il blanco ci dice che è in chiaro , mentre l'altra si presenta sempre con un nascosto proxy server -
Fosse stato diverso , si sarebbe andati subito sul sicuro e non sul probabilistico ipotetico -
La tua ancora ipotetica somiglianza con lei , per ora è solo a livello di complicità sostanziale … quindi non ci girare intorno , scagionati nel solo modo possibile : dicci ( al consiglio ) in Mp , la tua fonte e con tutto il tatto e la discrezione possibile la si contatterà , sempre se sia conosciuta ed accessibile , per proseguire nell'anello di catena – Se il tipo o la tipa fosse del controverso forum , tipo la Uccia o la Annajella o quant'altri/e del baretto degli amici degli amici , siano rimasti in alterno contatto con te , vedremo come fare -
+
Ti chiedo un favore...potresti intervenire in modo da togliere il dubbio a questo signore che io sia te o che io e te siamo d'accordo dal momento che io non ho rapporti amichevoli sui forum all'infuori di Annalisa Eroil Spit e Rocco che è stato molto carino nel salutarmi -
… “Geniale” ! Ahh ahh … ma conoscendola non credo proprio che lo farà , poiché gli converrà giocare anche lei a questo nuovo succulento gioco di ambigue sponde e di accerchiamento progressivo che le stai servendo nel medesimo piattino delle offerte per lo spettacolino ...
+
Potresti perlomeno fargli una vignetta delle tue così che il genio comprenda che siamo due persone distinte Ti ringrazio
… Ride genia chi ride ultima e la tua mossa veramente : “felice” , di rivolgerti proprio alla tua antica e storica carnefice , dimostra se non altro la tua avventatezza residua nel sagace mondo dei giochi -
Sezione dame Silverine - Pagina 3 34041358_350_350

+
Ps.,
a parte queste tue entrate egoistiche solo per discutere i fatti tuoi , ti ricordo come già fatto nei consigli di proposte & miglioramento , che ci sarebbe un intero forum da onorare , così come facciamo tutti /tutte , anche per dimostrare coi fatti di non essere solo permalosa , sempre che il rispettante onore reciproco sia anche per te parola virtuosa -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Continua a righettarmi pure dove non è necessario....che spasso è  ahahahah 
Pensare che io sia la Lucy dal momento che lei scrive in maniera diversa è da pazzi 
È vero la Lucy mi fece un brutto scherzo  ma ho voluto dimenticare in un certo senso 😉 
Mi sono stati fatti molti dispetti come la vignetta in cui mi trovavo ad Arbatax in mezzo alla strada ma io non porto rancore a nessuno perché anche io a mia volta ho potuto deludere 
Non sono io Lucy....mi spiace deluderla Charade 
Ciao Lucy chiunque tu sia
Ti chiedo un favore...potresti intervenire in modo da togliere il dubbio a questo signore che io sia te o che io e te siamo d'accordo dal momento che io non ho rapporti amichevoli sui forum all'infuori di Annalisa Eroil Spit e Rocco che è stato molto carino nel salutarmi
Potresti perlomeno fargli una vignetta delle tue così che il genio comprenda che siamo due persone distinte 
Ti ringrazio

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Re: Sezione dame Silverine Marzia il Mar 23 Feb 2021 alle 23:01 Aec-msg-num#67681
Ma certo il suo concetto di rispetto non vale per tutti
Detto da te che non avendo validi argomenti , insulti apertamente è un tutto contraddittorio dire ---
Vogliamo parlare anche del depistaggio per non prenderti le tue responsabilità ?
+
Ma no lasciamoli i maialini sono innocui in fondo Certo non quelli che fanno le ammucchiate ahahahah
Il suinide è animale sociale come gufi , allocche e serpi soffianti , quindi si aggregano per quanto è nella loro specifica natura … e chi siamo noi nel dover mettere in dubbio sora natura ?  Very Happy
+
Tara mi hai segnalatata.....che tristezza....mi sto strappando i capelli 😁😁
… è nel suo legittimo diritto , così come anche nel tricologico tuo , pensa un po' !
+
Mi spiace Annalisa di aver scritto cretino nel tuo spazio ....
… , si ma lo hai ancora riscritto tanto per capire che tipo sei realmente ... 
Poi : mio , tuo , suo … in uno spazio pubblico non esistono aggettivi possessivi -
Tale spazio , era stato creato con intenti del tutto avulsi dall'uso poi fatto o facente -
+
so che non hai apprezzato essendo persona educata dentro e fuori il forum ma bisogna essere consapevoli che se a uno dici una cosa e ti cambia sempre il significato come si potrebbe definire....
… sempre che , tu dimostri che ti sia stato cambiato effettivamente il significato detto , soprattutto quando si fanno affermazioni avventate o annoiate contro la razionalità , quindi del tutto inaffidabile per le evidenti ed innegabili contraddizioni in essere -
+
Comunque la battuta è venuta da sé in seguito ad un discorso di chi davvero lo aveva definito così ma lui e soprattutto la Tara l'hanno presa seriamente
… see , raccontatela per te , permalosissima oltre ogni limite … io l'unica cosa seria che ottemperò sono i doveri lavorativi … in via hobbistica è puro svago e divertissement , magari con punte intellettualistiche che non guastano mai allenando la mente , prima che si atrofizzi precocemente … Poi arriva Helmut A. e ciao pepp' -  Razz
+
Oh Taretta stai calma che davvero ti viene un coccolone e devi chiamare poi il dottore altro che la Lucy 😀😀😀
Ha parlato proprio chi vive di coccole e di inverosimili sentimenti di felicità , di cui è probabile che non ne comprendi punto la vera essenza … se poi te la si mette in dubbio , allora è facile assistere a questo circo multipista -
+
… proporrei quindi di istituire un presidio medico permanente , che può sempre tornare utile anche a te o alla bisogna di tutti/tante… e comunque non depistare con dame Turquoise , il tuo primo riferimento sono io e magari la qui presente stranamente silente Lucy , che troviamo strano come gli potresti dire la qualunque cosa , visto il tiro mancino che ti ha tirato all'inizio o da sempre , ma non gli stai dicendo nulla … e lei idem … magari è la prova che siete d'accordo o siete la stessa persona ! Che dici?... Tutto e tanto quadrerebbe !  clown
Sezione dame Silverine - Pagina 3 Scacco%20matto

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Ma certo il suo concetto di rispetto non vale per tutti 
Ma no lasciamoli i maialini sono innocui in fondo 
Certo non quelli che fanno le ammucchiate ahahahah


Tara mi hai segnalatata.....che tristezza....mi sto strappando i capelli :grin::grin:




Mi spiace Annalisa di aver scritto cretino nel tuo spazio ....so che non hai apprezzato essendo persona educata dentro e fuori il forum ma bisogna essere consapevoli che se a uno dici una cosa e ti cambia sempre il significato come si potrebbe definire....
Comunque la battuta è venuta da sé in seguito ad un discorso di chi davvero lo aveva definito così ma lui e soprattutto la Tara l'hanno presa seriamente 
Oh Taretta stai calma che davvero ti viene un coccolone e devi chiamare poi il dottore altro che la Lucy :grinning::grinning::grinning:


Ultima modifica di Mr Weiß il Mer 24 Feb 2021, 17:42 - modificato 1 volta. (Motivazione : Su segnalazione utente-)

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  annali

Pregherei levare quella immagine di maiali apparsa più sotto...  Contrasta con il consiglio appena dato da te Charade in "consigli e suggerimenti..." E in più rivolto a una donna la ritengo cosa troppo devastante... Tra l'altro mi ricorda che qualcun altro qui, (4 cav dell'Apocalisse) disse la stessa cosa rivolta alla Green ed è passata sotto silenzio... tanto per dire rispetto tra utenti...Fischietto
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Re: Sezione dame Silverine Marzia il Mar 23 Feb 2021 alle 08:27 Aec-msg-num#67661
No Tara bedda è lui e tu che vi permettete non io
Io non l'ho offeso...l'ho chiamato cicciobellimo come lui mi chiama ciccina poi la rima è venuta da sé ahahahah
Non cambiar le carte in favola o in tavola , poiché la rima non viene da se ma viene da te -
+
E tu invece che ci stai a fare qui nel mio spazio
Spazio pubblico … aggiornati che mi sa che sei ancora rimasta alle sbaraondate dei controversi forum , dai quali mai ti sei realmente distaccata -
+
Va via che non solo non sei gradita ma dici sciocchezze
Mentre te, hai la fila dei suinidi che aspettano le tue perle di saggezza ?
Rispondi alle questioni che ti si addebitano invece di girarci in torno-
Sezione dame Silverine - Pagina 3 Pigs-and-pearls

+
Tipo dire che vengo qui ad offendere o dire che non ho difeso la Green o altri
Perché lo vuoi negare ?
+
E tu voi cosa avete fatto
Ha preso una posizione pubblica netta e chiara , cosa che te non hai ancora fatto -
+
Ah a parte la Green Rocco e Stella ritiro ciò che ho detto grandissima maleducata
Diciamo completa … la stai dicendo ora che non serve a scoppissimo ritardato , visto che il bubbone ti è già scoppiato tra le mani , ma tanto i denari li hai già incassati , che t'importa -
+
Se ti prendono in giro fanno bene te lo meriti
Eccola qui l'ipocrisia strisciante … prima dici una cosa tutta contrita , poi accoltelli alle spalle … ma che brava parente di Giuda – D'altronde io ti avevo capita fin dal tuo primo respiro a cominciare dalle bugie , che sono state il tuo biglietto da visita qui dentro -
+
Non rispondere più perché non avrai alcuna risposta da me
Ahh ritanghete , ancora col vecchio schema controvertente ?...
+
Non mi perdo nell'ignoranza altrui
Ahh ahh , la prima regola della db è che la prima gallina che canta se la suona pure … metto di sotto un piattino -
+
Ora ho capito perché non vieni punita da Charade.....
Difatti , mi piacerebbe molto , ma non ho lo statuto per farlo -
+
fate una bella coppietta davvero ma di quelle coppie che danno dei
Io amo le ammucchiate ahh ahh …
+
diabolici agli altri quando loro sono molto molto peggio
Prego : mefistofelico … però siccome cominciamo ad essere in tanti/tante , dovrò trovare il tempo di tirar giù la nuova lista nella sezione :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t280-lista-semi-seria-di-arti-e-categorie-e-giochi-di-ruolo
Se mi ricordo -
+
Riguardati Tara e vai da un buon medico :grinning:
Impossibile , ho già visto la lista d'attesa … prima c'è la Lucy , poi dovresti venire te , poi io a supporto …. metti il caso che il dottore abbia bisogno di un consulto … mai tiratomi indietro quando c'è da aiutare - Smile
Vabbè vado a bussare … non vorrei che la Lucy l'abbia già messo sotto -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

A annali interessa approfondire

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali Marzia il Lun 22 Feb 2021 alle 22:36 Aec-msg-num#67654
E Tara risponde di averlo detto lei
Si , ma siccome è una vecchia storia la cui reprimenda era già stata comminata , quello che te non sai è che la mia domanda era del tutto retorica … ovviamente te c'entri nulla con tutto questo – Rispondi casomai alle tue carenze , non ultima questa che doveva essere l'ultima , dell'ultima , dell'ultima tua avvinazzante sortita … seee!^? Non ti crede neanche più Gino il credulo pinocchino - Do you know?...
+
Ma lei stupidamente invece di soffermarsi su chi fa parte dell'Aec
Ahh ahh … aggiornati qui sopra e vedrai che te le bevi tutte e poi vai in giro a zig-zag -
+
e cercare di fare la cosa giusta si sofferma sul mio scritto
Si , ma ora risolta la cosa che non ti riguarda , (visto anche che dicevi che non ti piace sparlare ), ora non fuggire alla tua responsabilità – Lo scacco matto ti è stato già dichiarato , se non sei stata la prima a fare la (vipera) soffiante , allora ne sei complice , più chiaro di così ?... Dicci un po' , quanti “denari” ti hanno pagato ?... O scioccamente hai fatto tutto aggratis ?... Spero che la Green rinsavisca al più presto e scarichi la serpe che si sta covando in seno o nell''ombelico , idem dame Celadon che non merita proprio la tua ipocrisia ; d'altra parte mi sono sempre chiesto quale è stato il motivo per cui Edward scissorhands , aveva agito così nei tuoi confronti (ban) … Pur te avendo iniziale ragione , chissà quante gliene avrai dette in modo petulante per farti cacciare via in quel modo forse “esasperato” … a posteriori non è comunque da giustificare ma si era già capito -  
+
È questa è la misura della sua non credibilità
Ahh , ma ci risiamo … anche questa l'ho detta prima io … ma insomma la smetti di copiarmi? Ahh ahh -
Ma a scuola facevi sempre così , oppure i compiti eri in grado di farli da sola senza sbirciare ?
Ahh che noia la scuola razionale -
+
Peccato che esistano individui come lei con capacità intellettive al di sopra della norma
Ohh , come sei gentile … vediamo dove sta la fregatura …
+
ma non capaci di usarle al meglio perché dentro il suo animo è vuoto e solo
Ahh ecco … e dicci tu che sei “piena” ed accompagnata , insegnami come usarle al meglio , sono qui tutt'urecc …
Vai fino in fondo, ma se non lo farai, allora vedremo se non stai parlando con te stessa di fronte ad un tuo specchio -
+
e ha bisogno di queste cose per sopravvivere
Quali cose ?... Manca il soggetto … te lo sei perso ancora una volta per strada … dai ti aiuto a cercarlo , almeno sopravviviamo entrambi al vuoto più che spinto …
+
Ho pena per lei
Se vuoi , puoi lasciare un obolo per lo spettacolino … il piattino è giù da basso -
Poi chiaro che dividiamo il raccolto , che non si dica poi che tengo tutto per me -
Sezione dame Silverine - Pagina 3 Vintage-313647_1280-1

+
Non replichero' nelle sezioni a me dedicate tanto mi annoia
Sii sii , e siamo già a tre volte consecutive … ma chi ti crede più !?
+
cicciobellino che fa rima con cretino
Dai puoi fare di meglio , di sicuro verrai segnalata e righettata , poiché un conto è avere un confronto serrato e duro ma corretto , ed un altro è quello di discendere penosamente a stesso livello di gufi ed allocchi … Tranquilla , rimarrà qui tutto alla luce del sole , poiché sarà sempre tutto a danno tuo che d'altri … sempre se arrivi a capire la natura masochistica di questo tuo : indegno , penoso e vuoto modo di fare … molto border-line tra l'altro - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Tara

Carissima...ti dovrei rispondere per le rime senza tanti giri parole....ma preferisco segnalarti al moderatore....

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 3 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.