Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TV A CONFRONTO

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

chi sà  x caso quando c è la trasmissione  " Miss Italia " la mia consorte vuole partecipare  spero di fare in tempo x l iscrizione
Nella mia polemica  nel mondo che ci circonda c è anche del buono e dell interessante  ma poco però Very Happy ed un sorriso x sdammatizzare un pò
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

Tv a confronto avevo intitolato questo spazio

a CONFRONTO  con altre trasmissioni x fare proprie  valutazioni differenza ,senza canone da scegliere con centinaia di canali questi non sono aggiornati ? parcchi anche loro trasmettono il telegionale con tutte le novità aggiornate politica sport cronaca nera
etc
ma ora anche x un Tg apro internet e si segue tutto
La metereologia anch essa
non aspetto  la Tv nazionale in determinati orario a loro piacimento stabilito x documentarmi  eh !! eh ""

Musica ? ascolto quello che voglio e quando voglio
gli ospiti in diretta ma i soliti noti

Oggi pomeriggio vi era a " domenica In " come ospite una grande attrice  Gina  ... novantenne a raccontare la propria vita  ho sentito un pò costretto a stare seduto x pranzare

ecco i soliti noti  come il grande cantante mio correggionale che ogni tanto si presenta sempre con quel capello bianco in testa che si divorzia poici sposa con un altra ersona

poi si ritorna x cantare insieme in Russia x far quattrini

io se dovessi diverziare da mia moglie non la voglio più vedere Questo é il mondo dello spettacolo con ipocrisia
tutti questi personaggi li vanno a scovare dai vari sarcofaghi

ma la bellezza dato che gira che ti rigira abitano in casa mia 

ahahahah  Mannaggia

sempre libertà in famiglia non vi é solo un aparecchio televisivo ed in questo momento in quesa mia stanza ... spento
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

ciao Annali diciamo che il tuo pensiero é anche giusto

anche se non condiviso
questo canone doveva esssere abolito...é inconcepibile  pubblicità che durano tanto tempo
se si calcola nelle 24 ore di trasmissioni di sicuro un paio d ore sono dedicate alle pubblicità
Pago x assorbirmi ciò ?
x chi poi ? x  stipendi da capogiro a dipendenti . presentatori ect

Tv private che vivono di queste pubblicità ... e nò !! la legge é legge
un giono apri i vari guadagni di persone note a mamma rai
la sua classifica
mamma bella
 roba da  pazzia

non voglio far nomi un presentarore accanto con un grande acquario
   essa é


"Che tempo che fa " un programma televisivo italiano di genere varietà e talk show, "

contratto x 4 anni ( ora nn sò piu' )e se ricordo bene di 1 milione di euro e mi sembra con precisone ! milione di euro e 200 mila
basti apri sul motore di ricerca google é  c è la classifica


uno dei più pagati
x cosa ?
x quale bravura ?
poi accanto c è la donzella sdraiata che dice battutine

mente aiutami  la " Pizzettto "? Và bè non ricordo e questo dimostra la poca anzi il mio disinteresse
roba da vergognarsi
e tanti critici lo ammettono
Bene un " Benigni"  un grande!! con un giusto  guadagno anche eccessivamente ma tutto meritato
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  annali

@ Rocco:"...il canone nella bolletta della luce ? semplice la risposta"


Una bella e giusta "botta" agli evasori seriali... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty si usava dire " a letto é tardi"

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

un pò di anni fà
una collega doveva partecipre ad una strasmissione precisamente " la prova del cuoco"
< mi raccomando cercate di vedermi quando la telecamera cercherà di inquadrare gli ospiti!! >
Ok
ed in tanti
< Ecco io quella persona la conosco su la Tv... ma vedi un pò quella é colei che abita nel quartier..  sicuro é del nostro paese >  << Ma veramente  ?  >>
tutti gli ospiti in bella mostra così dopo al rientro nelle proprie case e paesi a raccontarsi i conoscenti tra di lo

< Eri fantastica  bene il tuo intervento   con quel bell abbigliamento > E' tutto un bel mettersi in mostra
Parruchiere  . estetista  abiti  .. x l occorrenza
poi nel  privato  la solita vita di semplicità

pubblico seduto intorno come burattini telecomandati forse ancora da un isegna che si accende ad insaputa del telespettatore  " APPLUSI " e così fanno le marionette

proprio in questo monemento dalla mia stanza mi arriva il rumore degli applausi che non sò di cosa si tratta

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Hi8ktcQ

ogni momento
una minima chiaccherata di pochi secondi e dai con le manine
ma a fine trasmissione quelle mani non cambiano colore ??di rosso smeraldo ?

e vai  ... conduttore
ho fatto la conta tra un appluuso ed un altro
10 secondi tra un bla bla ! ed un altro
più si applaude é più la cosa deve essere bellissima  Dovrebbe
viva le belle trasmissioni
dei gusti non si discute
logicamente
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

il canone nella bolletta della luce ? semplice la risposta

ho visto di cotte e di crude 
da anni gli evasori sono stati tantisimi a livello nazionale

lavorando in poste italiane a "Josa" uscivano i portalettere portanto e consegnando A.G atti giudiziari ( notifiche) ai corrispettivi cittadini x il mancato pagamento canone RAI
e sì gente che nemmeno la " forza pubblica " era in grado di andarli a prelevare ( x modo di dire )
cittadini disoccupati vivendo alla giornata in periferie fatiscenti o in borghi nei centri storici
non voglio citare paese o città  che x sopravvivere   fann " salti mortali" e perché nò ? dire gente anche povera
 ho una lunga esperienza in questo settore
addirittura quando rientravano i portalettere il 50%  degli A.G erano RESPINTI

Mr Carminio sezione tracciatura Raccomandate AG coadiuvante Diret corsi aggiornamenti spiegazione " trimestrali etc

i mancati incassi di  "" mamma Rai" trovato il sistema e la soluzione
" non paghi il canone tolta l energia elettrica"
 e visto che siamo il democrazia il mio pensiero

E' anticostituzionale 
ma questa é la legge
" si paga un servizio quando esso é richiesto"
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

volevo riprendere il discorso di un paio di mesi  fà

pensiero condiviso pienamente da mr Charade
aggiungo una delle tasse più odiate dagli italiani

..........................%


e: *** Sperem *** 15th sezione _ Rocc52 il Lun 15 Lug 2019 alle 18:57 Aec-messaggio num#50821
waooooooooo Biciclette canoniche ?? Don Matteo hihihiihi mannaggia
Io non voglio il male di nessuno Ma come fà Don Matteo a non far infliare nei raggi della sua bicicletta la sua veste sacerdotale ? Acrobazia ? fortuna ? c è qualche santo che lo protegge sicuro e così sia
Sinceramente , mai guardato quella serie televisiva , così come faccio fatica a guardare gran parte dell'intera inguardabile nonna Rai ... una rete : vetusta , clero-cattolica e senza vera innovazione ... basta poi guardare i recenti palinsesti per le prossime stagioni , per capire come il carrozzone rai sia un agglomerato di raccomandati più o meno politicicizzati , che non importerebbe a nessuno più di tanto se non ci fosse quel balzello odiosissimo di quasi 100 € nella bolletta della luce (canone) -
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

nella sezione " service Comm Utenti" Mr Fehér afferma di aver ha rimesso a posto in questa sezione " Tv a Confronto" dopo un pò di disguidi
= GRazie =
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

ops sarà la stanchezza?
ora mi sembra che questo nuovo argomento non risuta più negli spazi personali   é stato spostato ?

và bè !!
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

aridaje  !! quello di non seguire le indicazioni e consigli
pensavo di aver fatto bene
non apro proprio un bel niente non sono capace
lo ripeto

 varie opinioni ed evenuali commenti e scambi di vedute  darò il mio contibuto quando é possibile alla sezione " le musa mancanti Cinena e d Intorni"

D intorni comprende anche Tv etc
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Charade

Re: Spazio Rocc52, il Mer 18 Set 2019, 21:32 Aec-messaggio num#52360
ciao Mi ritengo molto limitato nei vari argomenti notando tanta cultura aggiornati in varie categorie
noto in altre sezioni che si é detto già tanto un esempio ho aperto la sezione " stelle .. costellazioni ecc" dei bei commenti scientifici della brava Annali che dire ? cosa altro aggiungere ?
+
un altro esempio la Sezione " non solo calcio " di cui io sono all oscuro di tanti avvenimenti
seguo solo la Nazionale ed anche ultimamente La palla a volo femminile italiana gara mondiale classificatasi terza
voglio partecipare volentiere del tuo invito a dialogare come stavo dicendo vivo quasi in altro pianeta 10000 cose da badare ma se posso contribuire lo farò volentieri
Questo che con vari esempi che dici , fanno parte di una questione più generale circa anche la difficoltà di sentirsi “adeguati” al cammin comune … Io ad esempio sono “zoppo” per tutte le materie umanistiche , da cui posso solo imparare , per cui se l'atteggiamento di fondo è questo allora nulla di male … D'altronde questo è un vecchio discorso che appartiene alla risoluzione tra divulgazione ed interazione … Nato con Misterred che te non hai conosciuto , ma che nella musa dedicata alla storia è venuto fuori più volte … Difatti postare fatti storici , li devi prendere così come sono senza poter modificarli , tipo leggere l'elenco telefonico … alla fine abbiamo trovato una soluzione in cui si partiva dal fatto storico passato per poter applicare su idee del presente … Per altri aspetti , non per questo , con dame Écru eravamo rimasti che lei da utente nuova come te , ci trasmettesse un suo modo diverso di vedere questa struttura d'Aec , che comprendo bene come possa essere all'inizio disorientante per tutte/tutti i neofiti , soprattutto se provenienti da esterne esperienze non correttamente educanti … Come dice il detto : la strada si fa facendo …

un argomento di discussione che piacerebbe è sulle Tv specie quelle nazionali ma non sò come aprire il titolo
Tara!! io nella mia vita reale specie a queste Tv di spazzattura sono polemico da dar fastidio anche in famiglia ai propri gusti televisivi Sai cosa rispondo ? ci sono tanti opinionisti tanti CRITICI e vengono pagati profumatamente io invece lo faccio gratis ahahaha ! ma anche sù questi avvenimenti seguo pochissimo si scrive di nomi che non conosco di presentatrici di attrici che pochi nomi mi vengono a mente in tutti i modi se si apre quest argomento felice di dare il mio contributo grazie Ciao
L'argomento televisione sull'eterna diatriba che deve essere d'educazione o di evasione , credo che durerà in eterno …
L'offerta televisiva credo che cerca di rispondere a questa doppia questione … il più delle volte non riuscendoci , anche perché sarebbe impossibile -
TV A CONFRONTO - Pagina 16 Tv-spazzatura
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Charade

Re: Spazio Rocc52, il Mer 18 Set 2019, 21:57 Aec-messaggio num#52362
meglio non specificare come titolo "TV nazionale" sarebbe una cosa mirata
esempio "Tv ed oltre" "Tv a confronto" generlizzando come tema %

“Tv ed oltre” non è male … per cominciare si può mantenere quello che hai scelto , poi vediamo come si sviluppa e vedremo se sarà il caso di dargli un capo-titolo suo con vari sottotitoli maggiormente definiti - 
TV A CONFRONTO - Pagina 16 Televisione
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  annali

Rocc52 ha scritto:qualche scambio di vedute ben vengano
Pure qui, Rocco???Ma perché non seguire indicazioni e consigli???   Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

a mente fresca ragiono meglio
 varie opinioni ed evenuali commenti e scambi di vedute  darò il mio contibuto quando é possibile alla sezione " le musa mancanti Cinena e d Intorni"

D intorni comprende anche Tv etc
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

non saprei

ripeto fà niente
Arinotte
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty tv a confronto

Messaggio  Rocc52

qualche scambio di vedute ben vengano
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  annali

No Rocco, non è che non sei abilitato... il fatto è che il Mr deve aver dimenticato di levare il lucchetto alla porta d'ingresso... Laughing
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

ciao L ho notato anch io
nello spazio personale
Ho seguito quello che ha scritto Mr Charade ma non sono abilitato all accesso a meno che  sbaglio io
Fà niente

Buona notte anche x te
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  annali

Ciao Rocco, mi sa che hai sbagliato a introdurre qui il nuovo argomento...almeno per quanto ne consegue penso sia fuori posto...
Qui, se leggi bene è riservato agli spazi personali, cioè di un cammino proprio... Infatti, Charade ti aveva consigliato per esempio di inserirti in " Le Muse mancanti: Cinema e dintorni" ... dove il "dintorni" sta per spettacoli e varie attività connesse...
Premetto che personalmente non seguo i programmi televisivi, anche perché da tempo ormai il mio TV non funziona più...
Sentiamo però, cosa ne pensa l'esimio Mr Fehèr...
Buonanotte...Smile))
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

la critica a riguardo

Tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nell'immaginaria cittadina siciliana di Vigata, in ogni episodio alle prese con crimini di mafia, omicidi e rapimenti, e i più svariati casi di malaffare della località siciliana. Grazie in particolare al suo profondo intuito e allo spiccato acume investigativo, l'antieroe Montalbano riesce sempre a fiutare la pista giusta.
Il Commissario Montalbano è stato acclamato dalla critica televisiva:
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

dal  Scrittore Andrea Camilleri c é stata una serie televisiva con il Commissario Montalbano   seguita ed apprezzata
bisognava seguire attentamente tutta la storia che tante volte x stanchezza  viene a mancare
di sicuro é stato ben fatto
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

eppure nonostante i vari  Hobby con varie tecnologie si segue anora programmi televisivi ?

i nostalgici ?
ricordo u film di Adriano Celentano  " il bisbetico domato" tutto inteno a far conti x la sua azienda agricola come sgabbello usava un televisore ahahahha " non sapendo cosa fosse impegnato in mile faccende  quando gli fù chiesto perché era seduto sù di un televisore
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Rocc52

scambiarci opinioni varie potrebbe essere entusiasmante
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 16 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.