Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il supplizio di santo Remo …

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  Charade

Re: Il supplizio di santo Remo … Tara il Mar 13 Feb 2024 alle 18:51 Aec-msg-num#82404
Vero,ma neanche di maschilisti sfegatati ...manco focosi. Ah ah ...ah Razz
Verisssimo , esattasssimo !
Tra i molteplici genderless che a modo loro si riproducono Smile ... il festival che si voglia dire della canzone italica , invece è un agglomerato molto confuso di tendenze minoritarie … ed in questa edizione anche addirittura etniche , vedi il campano che è andato off-topic scambiando il festival italiano per quello napoletano , ma che assurgono assurdamente a voler essere maggioritari.
+
Pollici ed alluci avversi soprattutto all'allenatore , quello con gli occhi sempre strabuzzati che da pomposo e pompatissimo direttore artistico ha permesso e voluto tutto ciò , addirittura con un bella-ciao polemico sicuramente alla Giorginetta – 
e 'Nun ce vonnno stà' -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  Charade

Re: Il supplizio di santo Remo … annali il Mar 13 Feb 2024 alle 23:55 Aec-msg-num#82414
"Se posso dire anche la mia, pur non aver seguito i festival, una canzone che a piaciuta ascoltare e codesta della Fior % en
Se allo stesso modo posso ri-esprimere il mio , tengo in tanta considerazione il tuo , tanto da averlo anche re-citato ; sarebbe stato male oltre più , se lo avessi ignorato -
+
Proverò a ricercare il testo per dare anche forma di sostanza a quanto da me percepito , soprattutto perché fortemente curioso di sapere come una presunta Donna percepisce sé stessa – Magari si sbaglia ! Dici di no ?
+
Ho riproposto il mio commento per evidenziare il piacere dell'ascolto di una canzone sanremese,
e tu, Charade, non hai perso tempo a criticare tale mio piacere
Ero lì Smile
Mica ho puntato la sveglia la notte per fare quanto in maniera presunta mi addebiti -
Scambia il parolone “critica” ad accezione negativa , con quell'altro più normale tra le persone dell'interazione creativa , cosa che in un social avviene molto spesso in via fattiva -
+
insorgendo come solo tu sai fare,
Insorgendo la sera ?
Suvvia alla sera noi astri si tramonta pacatamente , al massimo sorgono solo le lune degli altri -
+
con una critica stordente
Prego , diciamo alternativa , sempre che te non recepisci l'alternanza in maniera non congrua -
+
non solo sulla canzone ma soprattutto sulla donna cantante definendola "nazifemminista" (!?). Ti rendi conto??? codino
Perfettamente … è solo per tale perfezione sublime ed inarrivabile che si riesce a vedere oltre l'oltre … il 'curricula' canoro della tipa è stato quello di essere una a volte favolosa interprete , e li si doveva mantenere , altrimenti vengono fuori sciocchezze infami ed immani …
+
Nb- nei meandri dei titoli canori di questo Aec , mi ricordo di aver immesso in sua gloria , un paio di titoli diciamo riusciti e che forse riproporrò , uno di essi sicuramente scritto ed arrangiato musicalmente da altri -
+
Hai espresso le tue preferenze e io manco pensato di criticare ne la scelta ne le interpreti,
A parte che nessuno te lo avrebbe vietato ( ed a me non avrebbe devastato Smile ) , hai già qui la risposta alla tua risposta dove anche ti evidenzio il concetto distorto del sentire il parere degli altri sempre e solo come critica e non come 'nnnocente interazione -
+
ma tu non perdi un colpo
Preoccupati solo quando lo perderò – Sarà un giorno triste per tutta l'umanità, Vannacci compreso Smile
+
per rivendicare il tuo modo poco ortodosso
Ahh quindi interagire in un non-luogo senza il nostro tempo , te me lo bolli con l'ortodossia ?
Prego stabilisci quali siano i canoni di questa presunta nuova dottrina a cui bisogna genuflettersi … e già con questi termini tipicamente religiosi quindi assolutistici mi vengono i crampi alle ginocchia dei gemelli Giacomo -
+
competitivo in qualunque situazione, indifferentemente dall' interlocutore... scratch
Critica , competizione , indifferenza … ci manca solo che mi bolli come fascio e così abbiamo completato l'opera dei pupi – Ottima per il periodo carnevalesco corrente , ma ti sembra seria ?
+
E. Poi, citi la permalosità...che giocolier
Non so cosa sia Smile
Solo i permalosi soccombono in quanto sono dei deboli… oltre a Lusssy-la-bella , lo sa persino la mia rossa ragioniera che in aggiunta a saper leggere e scrivere , sa anche far di conto ( a volte Smile ) -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  annali

"Se posso dire anche la mia, pur non aver seguito i festival, una canzone che a piaciuta ascoltare e codesta della Fiorella... Il supplizio di santo Remo … Icon_smile
Esprime e riassume il tutto di una Donna... " Il supplizio di santo Remo … Icon_queen
+
Ho riproposto il mio commento per evidenziare il piacere dell'ascolto di una canzone sanremese, e tu, Charade, non hai perso tempo a criticare tale mio piacere insorgendo come solo tu sai fare, con una critica stordente non solo sulla canzone ma soprattutto sulla donna cantante definendola "nazifemminista" (!?). Ti rendi conto???  codino
Hai espresso le tue preferenze e io manco pensato di criticare ne la scelta ne le interpreti, ma tu non perdi un colpo per rivendicare il tuo modo poco ortodosso competitivo in qualunque situazione, indifferentemente dall' interlocutore... scratch
E. Poi, citi la permalosità...che giocolier
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  Tara

Charade scrive:
Di certo non 
abbiamo bisogno di nazifemministe -
Vero,ma neanche di maschilisti sfegatati ...manco focosi. 
Ah ah  ...ah Razz

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  Charade

Boh , non saprei , la farfallosa Fiorella quando fa da cantautrice diventa atroce , meglio quando si limita a lasciare che i testi glieli scrivono altri - Di certo non abbiamo bisogno di nazifemministe - 
+
Canzonetta x canzonetta allora è meglio Clara che per lo meno stuzzica la papilla oculistica : ovviamente il testo è da dimenticare ... questo è uno dei tanti motivi per cui l'italietta canora  spesso molto provinciale non supererà mai le alpi - 


Ps - YT è diventato ostico , ferma la riproduzione e va a singhiozzo ... pensavo fosse il Pc impallato , ma sono proprio quegli str... ehmm quel sito che ha cambiato pelle - Affari loro , se la fanno lunga ancora allora si andrà altrove - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  annali

Se posso dire anche la mia, pur non aver seguito i festival, una canzone che a piaciuta ascoltare e codesta della Fiorella... Smile
Esprime e riassume il tutto di una Donna...  queen

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  Charade

Se proprio bisogna ascoltarsi qualcosa da questo annuale pedaggio che ci tocca ( anche per ragioni di costume) questa è la mia lista dei preferite , visto grazie a rai-play che è meglio di un telecomando ... Ovviamente sono tutte donne in quanto i maschietti sono perdibili nella misura in cui sono inguardabili ed inascoltabili - 
1 posto assoluto chista (Aitana) :


A seguire l'omonima della ns Green : Canzoncina che sarà un classico tormentone senza lode e senza infamia , ma lei si lascia molto guardare : 


Per completare il trittico ( il resto meglio buttarlo via ) Ecco qui la sciura Rose del casato artistico e strambo dei Villain >

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  Charade

A lungo andare si sgonfieranno come palloncini con la valvola difettosa ... mica sono come le bestie franzose che hanno tenuto sotto scacco il macron-micron per mesi - La biondina allo stesso modo coglierà l'occasione per dargli pane e cacio , rimandandoli a casa felici ma non contenti - Si spera solo che quest'anno sia l'ultimo di Amadeux con relativa onnipresente signora ... antipaticitissimi ambedue - Sanremo purtroppo è diventato un circo provinciale da che doveva essere un palcoscenico rinomato mondialmente - L'anno scorso c'era la tipa ribattezzata sagacemente Truffagnex che deve aver pestato forte gli interessi di qualcuno visto che per anni ha fatto quel che gli pareva - 
Il supplizio di santo Remo … F312816701074C03-scaled-scaled

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Agricoltori

Messaggio  Tara

Il supplizio di santo Remo … 19df2310
Dirigete  i trattori verso Sanremo...e poi vediamo se dal famoso palco dell Ariston hanno il coraggio dar voce agli agricoltori...forza è  coraggio picciotti.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  Charade

La settimana di floreale passione ligure (6%10fe), croce e mestizia di ogni tv concorrente , vedrà azzerarsi e stravolgere ogni suo palinsesto e noi con loro ... 
+
Ovviamente , si cercherà in via personale di evitarlo , anche se te lo proporranno in altre dosi in ogni momenti televisivamente disponibile , spesso a tradimento - Quindi la scelta potrebbe essere o di tipo drastico (spegnere) oppure di tipo deviato ... chiavette- usb piene di film o selezione nei canali alternativi ... 
+
L'anno scorso è andata malissimo , in quanto imperversavano la ferragna col suo maritino fuori di cotenna senza lenticchie , ma grazie al cielo finalmente ridimensionati dalle storiacce correnti - 
+
In quanto alla competizione canora che fù , se non sei o hai una sessualità controversa allora non puoi vincere né emergere nella competizione ... tali sono stati i casi dei quasi ultimi vincitori :
+
2019, Mahmood - Soldi.
2021, Måneskin - Zitti e buoni.
2022, Mahmood e Blanco - Brividi.
2023, Marco Mengoni.Due Vite
+
Ovvero alcuni gay dichiarati , altri che lo sono , ma gli interessa più mostrarlo ambiguamente che ammetterlo - 
Quando si parla di lobby anche musicale si intende questo - Chiavi musicali al contrario - 
Il supplizio di santo Remo … 416FdAO0ORS._AC_UF1000,1000_QL80_

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Ho smesso di "guardare" il cosiddetto festival della canzone all'incirca cinquant'anni fa,
A parte te che sei credibile , viceversa a sentire molti , sembra non lo abbia guardato nessuno , quindi i casi sono 2 forse 3 ... o il leggendario "meter" dell'audience ufficiale è una truffa con tanti fiocchi , oppure il circo sanremese è come l'oroscopo , nessuno ci crede , ma 2 e forse 4 occhi ce li butta lo stesso - 
+
e, da quanto descrivi sicuramente non c'ho perso niente, soprattutto mi sono state risparmiate certe sceneggiate intraviste come dal buco della serratura... Razz
Col Rai-play e con i reportage web o di programmi secondari ad onda lunga , anche se non vorresti , le news sono martellanti - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  annali

Ho smesso di "guardare" il cosiddetto festival della canzone all'incirca cinquant'anni fa, e, da quanto descrivi sicuramente non c'ho perso niente, soprattutto mi sono state risparmiate certe sceneggiate intraviste come dal buco della serratura... Razz

Il supplizio di santo Remo … Images?q=tbn:ANd9GcTn1SGpfsxj4ku6kwYy0mruJ_YXLH9R8RobYA&usqp=CAU
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  Charade

Finalmente liberi da quella festa dell'unità , mascherata da poco Santo ma molto Remo , ad oscena trazione gay , il confronto con la programmazione delle altre tv sta lentamente tornando "normale" - L'onda lunga delle polemiche invece è sempre viva , tanto che si parla di giusta epurazione dei vertici di Rai uno , per l'occasione sardonicamente rinominata in GayUno - 

D'accordo che sono minoranze le cui battaglie sociali sono più che sacrosante , ma nei canali Rai primari ormai è un martellamento continuo quasi a livello di brainwashing ... 
Il supplizio di santo Remo … 728f0ddb738f82569497eb1c30081723

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  Charade

annali ha scritto:@ Charade " Finora da te , non una sola parola di condanna verso queste lampanti questioni – Lo farai ?"
NO  No
Lo devi fare se vuoi essere credibile anche te -
Come "anche te", perché tu saresti credibile???  drunken
Appena dimostrato col mio conato verso la Giorgina col nano maleficent ... vedi un po' te !!! Twisted Evil

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  annali

@ Charade " Finora da te , non una sola parola di condanna verso queste lampanti questioni – Lo farai ?"
NO  No
Lo devi fare se vuoi essere credibile anche te -
Come "anche te", perché tu saresti credibile???  drunken

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  Charade

Re: Il supplizio di santo Remo … annali il Mer 8 Feb 2023 alle 19:32 Aec-msg-num#78291
Ma siccome sin qui di cose giuste ne ha imbroccata manco una, se ci vuoi ridere su vedi tu...
Io ci rido su anche per questi racconti fatti solo in casa di controparte politica , che come ben sai , deve fare il proprio mestiere di denigrazione continua – Hai mai visto nel gioco delle parti di ds/sx o viceversa , lodare e riconoscere ciò che fa l'avversario ?… No , è contro ogni proprio interesse ; questo è il primo ed unico motivo della non credibilità politica nel suo insieme soprattutto quando cerca sponda facile nel radicato spettacolo -
+
PS) per meglio capirci se stai parlando di perdere mettici il soggetto o l'oggetto... clown
Va-la-llà , che hai ben capito , ma vorresti fare la gnorri… la frase : mirabile , stupenda , eccezionale etc uffa bli e bla Smile è costruita sul generico e come tale va inteso … ovvero in maniera sempre politicamente equidistante ( ohh che strana cosa codesta !) …
+
“Chi” perde , soggetto multivalente : sx , cx ,dx , allora sappia perdere , non tanto per il suo onore che vabbé , ma quanto per credibilità Politica –
+
A questo giro ( ma se vogliamo , da 10 ignominiosi anni a questa parte ) a perdere su tante linee è la visione politica della sinistra e dei suoi tanti : cespugli , sardine , girotondini , 5tonnini , pochette.ini e quant'altro , molto inutili se non fasti-dannosi.
+
Visione Politica ma incubi reali , che ha perso completamente di vista la questione lavoro e lavoratori e loro dignità sia professionale ( vedi inutile sindacato ) , che economico (stipendi da fame) , buttandosi su temi del tutto inutili se non che irrisori : immigrazioni delinquenziali con fini di profitto proprio (vedi il capofila Soumahoro , con cooperative rosse ) e ridicole questioni gender-less , tanto per citare quelle a maggior impatto sociale -
+
Finora da te , non una sola parola di condanna verso queste lampanti questioni – Lo farai ?
Lo devi fare se vuoi essere credibile anche te -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  Tara

Il supplizio di santo Remo … 63e42d10
[size=31]Fedez a Sanremo strappa foto del viceministro Bignami vestito da nazista e fa una dedica a Vialli.[/size]
Mi verrebbe da dire una parolina per qualificare questo Fedez,ma è  inutile sprecare parole per uno che non merita attenzione.
Inqualificabile  quello che gli scappa dalla bocca, le foto etc...
Nazismo,fascismo, solo queste esce dalla bocca di certi elementi senza arte né parte..

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  Tara

Sanremo 2023, le pagelle della seconda serata: chi è Angelo Duro? Voto 3. Il colpo di scena a mezzanotte sembra un format, 10 per Ranieri, Morandi e Al Bano
Pure quello che si cala i pantaloni per far vedere che non è  tatuato,ma depilato si.Il palermitano si becca un bel 0 in pagella!!! Naturalmente  un 10 con lode al trio che sa ancora cantare, che trasmettono  emozioni..quelle vere,quelle che ti fanno battere il cuore .Il supplizio di santo Remo … Sanrem11

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  annali

@Charade "Ahh ecco , magari si finisce a fare le cose giuste ? Sia mai che chi perde sappia perdere - "


Ma siccome sin qui di cose giuste ne ha imbroccata manco una,  se ci vuoi ridere su vedi tu...

PS) per meglio capirci se stai parlando di perdere mettici il soggetto o l'oggetto... clown
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Ma che critichi a fare chi invade il fu-stival di san remo con messaggi detti così, politici, visto che pure tu lo stai facendo qui alla solita grande...
S
i , ma con la differenza che non mi danno minimo 100k/€ per un quarto d'ora e soprattutto perché danno anche a te la possibilità di fare il controcanto che invece in un monologo non puoi fare ,,, questa del pinocchio insieme col sergione si chiama stilettare la suocera che la nuora-Giorgia intenda - Solita propaganda arrogante di una parte politica agente più alla grande di me 
+
E cmq un altolà  a donna Giorgia ci sta e ci vuole, altrimenti chissà dove con il suo cipiglio di qui comando io, si finirà... Suspect
Ahh ecco , magari si finisce a fare le cose giuste ? Sia mai che chi perde sappia perdere - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  Charade

TV A CONFRONTO Empty Re: TV A CONFRONTO
Tara il Mer 8 Feb 2023 alle 11:31 Aec-msg-num#78273
Il cantante Blanco è andato fuori di testa quando nel bel mezzo della sua esibizione alcuni problemi tecnici gli hanno impedito di cantare. Invece di fermarsi e far notare l’inconveniente, Blanco ha preferito sfogare la sua frustrazione distruggendo in modo violento e maldestro tutti i fiori del palco.
Ahhh,una vera pagliacciata sul palco.Lui ha preso a calci gli addobbi, io l'avrei preso a calci nel didietro è buttato fuori dal palco seduta istante...a meno che non fosse stato il tutto organizzato prima per far odiens...pensar male è peccato ....maaaaa
Diciamo che il bambinello viziatello , sarebbe la brutta copia di quelli che spaccavano gli strumenti musicali ... una sorta di emulazione mal riuscita , in quanto gli ultimi italici imputabili sono stati diddi ed i suoi chiari di luna , con la differenza che quelli era strumenti finti di scena (anche se finti comunque non era da fare per il cattivo esempio) mentre le rose erano vere e frutto del lavoro e del sudore di tanti onesti lavoratori , poi soprattutto uno sfregio se fatto nella città dei fiori - 
Il supplizio di santo Remo … Fioraia_fiori_105715

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  annali

Ma che critichi a fare chi invade il fu-stival di san remo con messaggi detti così, politici, visto che pure tu lo stai facendo qui alla solita grande...
E cmq un altolà  a donna Giorgia ci sta e ci vuole, altrimenti chissà dove con il suo cipiglio di qui comando io, si finirà... Suspect
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Pillole sanremesi …

Messaggio  Charade

in merito all'argomento Sanremo , è stato visto un po' come l'oroscopo (non ci si crede , ma un occ ed un urecc glielo si butta sopra perché non si sa mai Smile ) ... Oggi alla mezza ho usufruito del Rai-play , una delle poche cose buone di nonna Rai , per fare zapping sui punti salienti di questo programma più che controverso -
+
Ovviamente salta all'occhio la questione del “compagno” Bobo B. della famiglia dei pinocchi , complice il Sergione compiacente e tutta la truppa cantante e sonante , che non poteva mancare a dare il solito messaggio antifascio !?
+
Ben inteso : più che giusto dare questo messaggio ma lo fai in un comizio e nelle sedi opportune e non da privilegiato e riccamente ricompensato coi dindi del canone , in una manifestazione prevalentemente musicale che con l'agone politico poco centra -
+
A proposito , quanto l'avremo pagato il sinistro o ambidestro per il suo comizio fuori sede ?
L'articolo 21 tanto omaggiato , era in evidente e prevalente relazione alla censura verso il nano malefico ucraino suo collega in presunta tragicomicità , poi vabbé mentre che ci siamo buttiamo dentro anche il messaggino antifascio che come il prezzemolo sta bene ovunque - Un chiaro altolà a donna Giorgia ed alle sue mire di miglioramento della costituzione soprattutto in tema di presidenzialismo sempre più invadente - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  Tara

Il supplizio di santo Remo … Sanrem10


[size=32]“Quest'edizione è particolare perché cade nel 75esimo anniversario della Costituzione, e la Costituzione è legatissima con l'arte, la Costituzione è un'opera d'arte e ogni parola sprigiona una forza evocativa e rivoluzionaria, perché butta all'aria l'oppressione e la violenza che c'era prima, ci fa sentire che viviamo in un Paese che può essere giusto e bello, che si può vivere in un mondo migliore. È un sogno fabbricato da uomini svegli, ed è una cosa che può accadere una volta nella storia di un popolo. 'Penso che un sogno così non ritorni mai più' si addice alla nostra Costituzione. L'hanno fatta in pochissimo tempo, sono stati dei visionari, ed è stato un miracolo perché erano 556 di tanti partiti, divisi su tutto tranne su una cosa: essere uniti per scrivere la Costituzione più bella. E non si rivolge alla società presente ma guarda al futuro”.[/size]
[size=32]Poteva mai mancare mr Benigni sul palco ?[/size]
[size=32]Già mai...già che il tipo usa sviolinare la Costituzione Italiana a suo piacimento...ma forse ha dimenticato  quando era favorevole  ad abolire alcuni capitoli della nostra Costituzioni, e mo favella l'articolo sulla libertà di parola, di pensiero..eh.[/size]
[size=32]Propaganda politica anche questa...giustappunto  c era anche il trinacriano Mattarella...ogni scusa è  buona per tirar fuori il fascismo.Il Benigni  è l'uomo giusto al momento  giusto...[/size]

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  Tara

Il supplizio di santo Remo … 63e2e910

[size=32]Chiara Ferragni, ogni abito un messaggio: il manifesto, senza vergogna, contro l'odio.[/size]
Faceva prima a presentarsi  nuda...semplicemente  di cattivo gusto il suo abito...uno peggio dell'altro. 
Non ho ancora capito perché una manifestazione  canora deve diventare  il posto per far propaganda contro l'odio, il sessismo  etc...per non parlare poi nei monologhi sulla politica
Da abolire questo Sanremo. 
Voto 0.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il supplizio di santo Remo … Empty Re: Il supplizio di santo Remo …

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.