Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le musa mancanti : L'arte della politica >

Pagina 4 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Successivo

Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

[size=38]Elezioni Europee, Salvini: "Non sosterremo secondo mandato von der Leyen"[/size]
Embè, vorrei  vedere che fosse il contrario.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty Inefficienza alla decima potenza...
annali il Ven 22 Mar 2024 alle 00:31 Aec-msg-num#82852
Mah, "farmi uscire allo scoperto" ah ah ah!
Eh eh eh … si lo so che neghi sempre l'innegabile … anche questa è una tattica di mulino circumnavigante ben conosciuta -
+
E. Quando mai mi sarei nascosta???
Mah , tanto per dirne una , anche adesso … nascondi la logica suprema che di tanta parte l'universo ne è piena – Te di tutti i chicchi macinati , scegli solo le briciole che più servono al tuo raccontato -
+
Guarda invece chi è che si nasconde dopo una sequela di faccette che più scomposte di così... lol-plus
Come volevasi dimostrare , sei ossessionata da illa e non vedi altro che lei , meglio ( o peggio) di quanto farebbe un giornale di controregime - Il riporto quotidiano di ogni frame dove si esalta il ridicolo o ridicolizzante, sul quale ben ammetto anch'io la desunta ridicolaggine , ma è la sola è l'unica ?
+
Vogliamo parlare anche del perché ha fatto quel teatrino così poco dignitoso su cui anche il Maurizio detto il Crozza ci andrà a miele di nozze ?
+
Vogliamo discutere del verde o rosso “onorevole” che invece di fare il suo (inutile) intervento sempre fisso e fissato sulla sindacale lotta di classe e dei sinistrelli delinquenti delle scuole ( sono fermi lì e non si schiodano ) , si mette a fare battutacce su presunti sguardi inquietanti ?,,,
+
Un po' come se uno della controparte, in medesima situazione, sparlasse della canappia dell'etrusca.
Dimmi te cosa c'entrano queste altre ridicolaggini che hai comunque “nascosto” -
+
Gli archivi a/v sono pieni di scene così o anche peggio di così – Di certo il parlamento non è un luogo di virtù , ma solo di incontrollate passioni politiche al limite dell'asilo Kathiuscia , dama di compagnia della più ben nota Mariuscia -
+
Quindi di cosa stiamo a discutere , delle faccette mutanti e sempre mutevoli del potere , oppure guardiamo dovunque e vediamo le stesse cose , forse anche più gravi , tipo questo rosso pistola minorenne e già delinquente , di pistola virtuale munito nella medesima camera del Senato della Repubblica ?
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 182402097-9ca77249-77b5-45c2-a72e-a56335ef72dc
+
Pensi ancora, dopo aver visto di quali buffonate al seggio di governo sia capace, che la mia iniziale "aperta" negativa valutazione su di lei possa essere da te dichiarata pre-giudiziale??? pazzo
Ecco da te mi aspetterei un variegato reportage del teatrino politichese tutto , senza omissioni o sempre monotematiche questioni... così , tanto o solo per capire se stai continuando a nascondere tutte le altre cose sotto la traversina della pala della macina -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Inefficienza alla decima potenza...

Messaggio  annali

%%% Lo scopo era farti uscire allo scoperto per portarti a “vedere” non il filmatino del giorno o la faccettina del giorno dopo , ma la differenza della gestione generale del potere , anche nella singola elettrice/elettore …
+

Mah, "farmi uscire allo scoperto" ah ah ah!
E. Quando mai mi sarei nascosta???
Guarda invece chi è che si nasconde dopo una sequela di faccette che più scomposte di così... lol-plus


  
   
Pensi ancora, dopo aver visto di quali buffonate al seggio di governo sia capace,  che la mia iniziale "aperta" negativa valutazione su di lei possa  essere da te dichiarata pre-giudiziale???  pazzo
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14345
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >
annali il Mer 20 Mar 2024 alle 22:49 Aec-msg-num#82833
Guarda e leggi meglio e non confondere la pasta col pastaio... Razz
Ohi-llà , guarda che di pasta,pastine acque e farine ne ho macinate in quantità industriali , quindi la confusione di certo non alberga nel mio roteante ed efficiente mulino -
+
La domanda mia, più provocativa che propositiva : "C'è un premio per chi trova la differenza ???"si riferiva al filmato in c%t
Ben compreso la sequela della tua tiri-tela … ma tra ragni consoni ognun si costruisce la propria … te cercavi solo una scontatissima retorica mancanza di differenza … ma sempre limitata ad una sola parte … oltre che pregiudizio sarebbe anche ossessione e facciamo il paio -
+
Lo scopo era farti uscire allo scoperto per portarti a “vedere” non il filmatino del giorno o la faccettina del giorno dopo , ma la differenza della gestione generale del potere , anche nella singola elettrice/elettore …
+
La formula infame del voto non ti permette di poter giudicare prima , quindi di certo non voti chi hai già avuto modo di conoscere nei fatti come un giuseppi qualsiasi , damerino mai votato da nessuno -
+
Fosse stato ancora vivo il Casaleggio , allora questa pochette baciamani dei potenti , non avrebbe avuto scampo -
+
E. dopo questo tuo escamotage traslativo ti fiondi nel solito girin girello per accreditare il tuo pensiero e far di quello d'altri un deprecabile sbandiero... pirat
L'importante è saper tirar o girar di fionda … ci fu un ragazzino , futuro monarca , sempre che sia vera la storia , che in medesima capacità buttò giù giganti ed energumeni possenti … ci vuole mica tanto !
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 F3708977598f6873314547cbd091a10e2fef84725ebe58556a230808edf823d9
Saluti fiondati o energumenici da qui -  tongue

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

annali ha scritto:+
???
Dicame ... cosa non ti escuce della mirabile metafora ? 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  annali

...Ch" tu continui definire "pregiudizi" quando invece mi avvalgo del diritto di avere opinioni nette,

“An” , il diritto diventa di-storto quando non contempli che stai facendo rientrare dalla porticina basculante dei Pet nel retro casa che da sul giardino , quello che si era fatto uscire dal portone di ingresso principale -


+
???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14345
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >
annali il Mer 20 Mar 2024 alle 19:24 Aec-msg-num#82831
Ch" tu continui definire "pregiudizi" quando invece mi avvalgo del diritto di avere opinioni nette,
“An” , il diritto diventa di-storto quando non contempli che stai facendo rientrare dalla porticina basculante dei Pet nel retro casa che da sul giardino , quello che si era fatto uscire dal portone di ingresso principale -
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Ppa19-15794__c_3_1_1200x1200
+
magari criticabili o non conforme alle idee altrui, ma io resto consapevole sempre di quanto affermo e dico... good
La medesima consapevolezza ti dovrebbe far intendere la buona novella delle due porte -
Inutile quindi aggirare i termini nel classico gioco del deviare significati univoci … il giudizio che arriva prima di una mostrazione : chiamala come vuoi , ammantala come credi , ma sarà sempre aptero e mero lacciolo di pregiudizio -
+
Mai andata a votare tappandomi il naso per evitare di inalare fetori sgraditi al mio delicato olfatto, come tu stesso hai dichiarato e fatto... Twisted Evil
Il voto è un dovere ed un diritto civile e va esercitato comunque e quantunque … Mi sovviene che spesso per alterno stato , non gradivo i titoli dei temi scolastici , fino a che la maestrina non ci disse che potevamo contestare … lo si fece a larghe mani , ma alla fine qualcosa si doveva pur scrivere -
Si chiamava compromesso del meno peggio , una grande lezione di vita , in quanto l'alternativa messa in pesa non era neanche lontanamente comparabile … chi si votava : l'etrusca senza tanta crusca o la pochette baciamani a tradimento , sterminatore inetto ed inconsapevole di popolazioni bergamasche ? Dicccitincelllo voj -
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Xfgafg10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Quando Giorgia...

Messaggio  annali

A volte, mi viene da pensare e temere, di essere stata inghiottita da un'enorme buco nero e trasportata in un mondo dove niente corrisponde a questo nostro attuale vero. A volte... scratch

Però, dai, per avere una Giorgina così, mi adatterei in modo soddisfacentemente pieno a vivere in un qualunque altro mondo alieno... alien


scratch
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14345
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  annali

Charade: " Per la suesposta tua frase la differenza sta tutta nel non agire per pregiudizio ... fino a che esiste questo sistema di voto infame alle persone gli si da una possibilità , quindi le si giudica , poi  casomai le si condanna ,,, ma saltare il fosso prima di averlo misurato non è concepibile  "


Guarda e leggi meglio e non confondere la pasta col pastaio... Razz
La domanda mia, più provocativa che propositiva : "C'è un premio per chi trova la differenza ???"si riferiva al filmato in cui Meloni farfugliando e tartagliando confusa (ma era lei o una sosia???) cercava di convincere gli astanti della differenza tra un dittatore e l'altro, cioè il tal egizio che a suo dire, come lascia intendere, sia il buono della situazione e il tale russo (o rosso) di converso,  il più perverso... Suspect

E. dopo questo tuo escamotage traslativo ti fiondi nel solito girin girello per accreditare il tuo pensiero e far di quello d'altri un deprecabile sbandiero... pirat

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Image-900x675
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14345
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  annali

Ch" tu continui   definire "pregiudizi" quando invece mi avvalgo del diritto di avere opinioni nette, magari criticabili o non conforme alle idee altrui, ma io resto consapevole sempre di quanto affermo e dico... good

Mai andata a votare tappandomi il naso per evitare di inalare  fetori sgraditi al mio delicato olfatto, come tu stesso hai dichiarato e fatto... Twisted Evil
+
"Facile è la discesa nell'Averna: notte e giorno è aperta la porta dell'oscuro Dite, ma ritrarre il passo per uscire all'aria superna, questo è il problema, qui sta l'impresa..."
Virgilio, Eneide, Libro VI
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14345
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Eh, mio caro, se ben ricordi mi sei saltato addosso a piè pari
Impossibile saltare , avevo preso una botta al ginocchio tanto che anche Giacomo era preoccupato - 
+
quando qui, sin dall'inizio del suo mandato mi sono espressa negativamente sulla Giorgina biondina, da te tanto osannata e seppellita tra baci bacini e cuoricini...
heartini
C'è un premio per chi trova la differenza???
Per la suesposta tua frase la differenza sta tutta nel non agire per pregiudizio ... fino a che esiste questo sistema di voto infame alle persone gli si da una possibilità , quindi le si giudica , poi  casomai le si condanna ,,, ma saltare il fosso prima di averlo misurato non è concepibile ... 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Falsità sopraffatta dalla realtà...

Messaggio  annali

Charade 19 marzo 2024: " %%  e da una che aveva turlupinato l'elettorato italico con una frase secolare ( %...non sono ricattabile !?), ecco , stona e stride parecchio -"
+
Eh, mio caro, se ben ricordi mi sei saltato addosso a piè pari quando qui, sin dall'inizio del suo mandato mi sono espressa negativamente sulla Giorgina biondina, da te tanto osannata e seppellita tra baci bacini e cuoricini... heartini



C'è un premio per chi trova la differenza???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14345
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

[size=34]Meloni: 'Una farsa il voto nell'Ucraina occupata'. Stop alle 'truppe' di Macron[/size]
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Da1fd610
A questa lho votata con le narici tappate...e mo devo battermi il petto è  dire:mia culpa .. mia santissima culpa !!!

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty Una pagina storica dopo l'altra...
annali il Mar 19 Mar 2024 alle 01:53 Aec-msg-num#82806
Un'altra emozionante vibrante impresa storica, quasi da regina di Giorgina.
Ti stupirà (forse) questa mia ennesima alto-locazione di arte e non di parte , ma la Gior-ginetta molto ginetta Razz , in materia di politica estera la sta sbagliando alla grande e ne pagherà anche le conseguenze elettorali che già sono in trend negativo , (ma è lo stesso di tutta la politica cialtrona d'accompagno coi loro campi santi più o meno allargati ) -
+
Stavolta in Egitto a stipular contratti e trattati milionari con regimi dittatoriali... Shocke%arao
Politicamente e profondamente sbagliato dare denari a pioggia stando poi sotto continuo ricatto di queste cianfrusaglie di regimi nord-africani… e da una che aveva turlupinato l'elettorato italico con una frase secolare ( %...non sono ricattabile !?), ecco , stona e stride parecchio -
+
Curiosa di scoprire con chi insieme all'Ursula stia trattando a suon di milioni,
... in quanto poi , alla politicamente irrilevante von-der-kartoffel , issa copre ruoli di mera dama di compagnia alla presunta regina , direi quindi che siamo in tema monarchico come tradizione politica italica ( vedi Re Giorgio primo o Sergio ultimo ) -
+
ho fatto un giro nell'affollato mondo informatico e scopro che:
Perdona la frase semi-s-colorita : ma sarebbe la scoperta dell'h2o a temperatura sostenuta -
Il mondo informatico dice di tutto e di più , ma alla fine è la sintesi fatta sopra una roccia di alta montagna , la miglior sfollagente o nel qual caso : mondo -
+
Ps- Una nota a margine , tanto per sfollare nei mondi versi e controversi :
il Patrick con la zeta , era meglio che se lo tenevano lì o che al limite andasse ad ammorbare altra gente dove voleva , che tanto in Italia non c'è/c'era bisogno di un altro sciocco come lui : politicamente scorretto , di parte politica ben nota e dal pensiero non molto logico né tanto meno intelligente , visto che per lui contano solo le violenze dei “terroristi” ebraici , mentre le donne violentate ed uccise da terroristi palestinesi , allora t'appost -
+
Viceversa ( ma neanche tanto ) , stupisce il giovincello Giulio , ricercatore italico (anche lui di area sx ) , la cui presunta intelligenza universitaria , non gli è tanto servita , visto che si è andato ad infognare in uno dei tanti buchi nera sulla terra (la dolina-polveriera mediorientale) , per poi rimetterci scioccamente la ghirba –
+
Ancora ad oggi non si riesce a capire cosa sia andato a fare al-llà e cosa c'era di così , non dico epocale , ma sufficientemente importante da scoprire , sapendo che le sue “ricerche“ avrebbero pestato corrotti piedi politici importanti ovunque … un temerario , un allampanato rivoluzionario 'de sinistra' o semplicemente uno dei tanti sciocchi post-adolescenti parauniversitari col pugno comunista teso , spinti dalla ricerca di avventure gloriose/pericolose ?

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Una pagina storica dopo l'altra...

Messaggio  annali

Un'altra emozionante vibrante impresa storica, quasi da regina di Giorgina. Stavolta in Egitto a stipular contratti e trattati milionari con regimi dittatoriali... Shocked
Ora in Egitto incontra Al-Sisi  per il rafforzamento del partenariato strategico Ue-Egitto... farao

Curiosa di scoprire con chi insieme all'Ursula stia trattando a suon di milioni, ho fatto un giro nell'affollato mondo informatico e scopro che:
+
<Settembre 2019, centinaia di persone sono scese in strada per chiedere pubblicamente le dimissioni di al-Sisi accusando il  governo di sprecare fondi pubblici in investimenti di beni di lusso e traffici illeciti, denunciando la corruzione dilagante tra i militari e il loro controllo su buona parte del sistema economico. La reazione del governo è stata feroce: gli arresti hanno colpito giornalisti, dirigenti di partiti islamisti e di opposizione, docenti universitari e attivisti, accusati di diffondere notizie false e di collusione con le organizzazioni terroristiche. 
Doveroso ricordare la detenzione  per propaganda sovversiva dello studente egiziano Patrck George Zaki e l'omicidio del ricercatore italiano Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio 2016 e ritrovato morto 10 giorni dopo con evidenti segni di tortura. >




annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14345
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:[]Intanto ha vinto le elezioni..e mo sono cavoli amari pì tia ..è  tutti quelli che gli hanno remato contro.[/h3]

I cavoliceddi , sarebbero per tutti , ma i nuovi Napoleoni non muoiono mai ... 


Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 4c0q4e108187df20xq3_800C450
La questione è che non ci vanno mai loro in guerra  perché ci mandano gli altri ... 
Saluti mandati da qui - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

[size=35]Le reazioni alla vittoria di Putin[/size]

[size=36]Vladimir Putin è "malato di potere e sta facendo tutto il possibile per governare per sempre", ha commentato il presidente ucraino,[/size]
[size=36]Volodymyr Zelensky, secondo cui "non c'è male" che il leader del Cremlino "non commetterà per prolungare il suo potere". [/size]
Intanto ha vinto le elezioni..e mo sono cavoli amari pì tia ..è  tutti quelli che gli hanno remato contro.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

 Lguerra in Ucraina sta passando il "punto di non ritorno" in termini di conseguenze per l'Europa e nessun Paese europeo "rimarrà indenne" se il conflitto non avrà un esito giusto: lo ha detto il premier ucraino Denys Shmyhal in un'intervista a Euractiv.
Allora muoia Sansone con tutti  i Filistei...
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 3a5cad10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Mattarella: “Far cessare ovunque il fuoco delle armi”. È  troppo tardi ormai...
Solite parole al vento di zio Eolo ... Quando tutti questi capocchioni la smettessero di blaterare ovvietà passando a qualcosa di concreto allora cambierebbe realmente qualcosa ... Ad esempio perché non la smettiamo con tutta questa diplomazia da sepolcri più che imbiancati ? ... 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Sepolcri-imbiancati-Mario-Scaffidi-Abbate-Herald-Editore

+
Cominciasse a dire qualcosa contro il suo amichetto Micron , che in vista delle elezioni europee , anche lui le sta sparando più grosse delle molgolfiere - 
+
Qualcosa tipo : statte accuorto monsieur le president  , parla per te e non tirare in mezzo tutta l'Europa
+
Idem lo dovrebbe fare la Giorginetta che col suo atlantismo sfrenato ci ha stancato - 
Non parliamo poi della sua amichetta , la von der kartoffel , che tanto poi non verrà neanche rieletta - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

[size=32]Mattarella: “Far cessare ovunque il fuoco delle armi”.[/size]
È  troppo tardi ormai...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:L Europa traditrice meriterebbe essere  rasa al suolo..idem l America guerrafondaia. Non si doveva  arrivare a questo,hanno buttato tanta benzina sul fuoco che ormai il dialogo serve a ben poco...
Per ora sono solo innocui bau-bau per meri giochi di posizione ... ci sarà da preoccuparsi solo quando il belli capelli americano si insedierà nuovamente alla casa bianca , quindi fine dei giochi con i sostegni senza fondo alla guerra senza speranza dei macellari ucraini - 

+
Da li in poi sarà tutto possibile , poiché persi per persi il nanetto malefico impazzirà del tutto e farà terra bruciata con qualsiasi cosa a cominciare dalle centrale nucleari - Aspetto al varco la Giorgina per vedere come si farà baciare la capoccia da belli capelli  Evil or Very Mad sarà la sua definitiva morte di credibilità politica - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

[size=31]Ucraina, Putin: "Useremo armi nucleari se minacciati, truppe al confine con Finlandia".[/size]
L Europa traditrice meriterebbe essere  rasa al suolo..idem l America guerrafondaia. Non si doveva  arrivare a questo,hanno buttato tanta benzina sul fuoco che ormai il dialogo serve a ben poco...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:[]Se il nano malefico alza bandiera bianca, la Russia  cessa il fuoco...eh.[/h2]
Cardinali ,vescovi è  parrini,segretari  è  sottosegretari della santa apostolica romana chiesa ,con a capo  er papa...impicciatevi dei fatti di casa vostra...è non patteggiate per nessuna nazione ...
Tanto non cambierà mai niente , quindi lasciagli fare il loro sporco mestiere , ognuno il suo , anche perché se una cosa deve succedere allora succederà ... la vendita delle armi è più importante di ogni altra cosa - 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 CHI_VINCE_LA_GUERRA-1697124627106.jpg--

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:M5S, campo largo: Giuseppe Conte rischia la fine di Luigi Di Maio. Aranciata 🍊..coca - cola 🍟  è popcorn...!!!!!!!
Braccia rubate ai campi larghissimi d'agricoltura - Ma chi li schioda più dalle stanze succose del potere ? 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 320177_229449823767725_208364042542970_625279_3726645_n1

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

[size=33]Cardinale Parolin: "Mosca cessi il fuoco, poi i negoziati"[/size]

Il segretario di Stato vaticano dopo le parole del Papa: "La Russia metta fine ad aggressione Ucraina". "Non bisogna mai dimenticare il contesto.

Se il nano malefico alza bandiera bianca, la Russia  cessa il fuoco...eh.
Cardinali ,vescovi è  parrini,segretari  è  sottosegretari della santa apostolica romana chiesa ,con a capo  er papa...impicciatevi dei fatti di casa vostra...è non patteggiate per nessuna nazione ...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.