Le musa mancanti : L'arte della politica >
Pagina 1 di 34
Pagina 1 di 34 • 1, 2, 3 ... 17 ... 34
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >
C'era una volta una scatoletta tonnata
In questo w-e si è (forse) chiuso un cerchio con la pochette ambulante distruttore di mondi e l'altrettanto suo compare che di mestiere fa il comico , che pensava di poter vivere di rendita con un movimento dalla fondamenta di burro -
Quel satanasso del Giuseppi , era ben difficile da scalzare ,,, ancora non è detta l'ultima parola , in quanto contro un avvocato ci vogliono altri avvocati , quindi ci sarà una coda di ricorsi e controricorsi senza fine -
+
Ciò non toglie che quest'altro movimento politico che tanto aveva dato da ben sperare sia finito miseramente tra l'indifferenziata - Segno che il declino dalla morte del vero fondatore ,,, il Giancarlo fu Casaleggio , era inevitabile -
Troppe contraddizioni in essere per un comico che non è e non era per nulla coerente né affidabile -
+
Era inevitabile che se fai gustare il miele a degli scappati di casa qualunque , questi non avrebbero mollato facilmente le gambe della poltrona ... Per capirlo mica ci voleva Paolo della famiglia Fisica dei Dirac -
In questo w-e si è (forse) chiuso un cerchio con la pochette ambulante distruttore di mondi e l'altrettanto suo compare che di mestiere fa il comico , che pensava di poter vivere di rendita con un movimento dalla fondamenta di burro -
Quel satanasso del Giuseppi , era ben difficile da scalzare ,,, ancora non è detta l'ultima parola , in quanto contro un avvocato ci vogliono altri avvocati , quindi ci sarà una coda di ricorsi e controricorsi senza fine -
+
Ciò non toglie che quest'altro movimento politico che tanto aveva dato da ben sperare sia finito miseramente tra l'indifferenziata - Segno che il declino dalla morte del vero fondatore ,,, il Giancarlo fu Casaleggio , era inevitabile -
Troppe contraddizioni in essere per un comico che non è e non era per nulla coerente né affidabile -
+
Era inevitabile che se fai gustare il miele a degli scappati di casa qualunque , questi non avrebbero mollato facilmente le gambe della poltrona ... Per capirlo mica ci voleva Paolo della famiglia Fisica dei Dirac -
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Se per questo , se li fumano pure ... essendo un crogiolo di etnie in merito anche al loro storico commerciare per tutto il mondo con anche un passato di conquistadores - Sono stati anche quelli che hanno creato lo scandalo finanziario dei tulipani che ha portato al tracollo la finanza europea del 1600 per finalità puramente speculative quindi delinquenziali -Tara ha scritto:Gli Olandesi bravi solo a coltivare fiori....
Charade- Senior
Antisemitismo contro gli ebrei
[size=33]Crimini di guerra, la Corte dell'Aia spicca mandati d'arresto per Netanyahu, Gallant e Hamas[/size]
Gli Olandesi bravi solo a coltivare fiori....
Gli Olandesi bravi solo a coltivare fiori....
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Sono loro stessi i "mandanti" morali ... ma la vera questione politica è cosa c'è da fare dimostrazione : contro chi e contro cosa la si fa ? il mondo arabo con tutte le sue irrisolvibili beghe e fesserie guerriere , dovrebbe stare fuori dal suolo europeo , quando i legislatori dx or sx che siano , non ha importanza , volessero legiferare in questo solo senso , solo allora darebbero significato al loro mandato - Se non lo fanno allora gli fa gioco a tutti loro -Tara ha scritto:Naturalmente i politici di sinistra tacciono...
Charade- Senior
Corteo Pro Palestina a Torino, 20 poliziotti al pronto soccorso | Meloni: "Certa politica smetta di giustificare queste violenze"
Un ordigno artigianale è stato fatto esplodere in mezzo alle forze dell'ordine in piazza Castello. I dimostranti hanno anche imbrattato i muri della Mole Antonelliana e strappato la bandiera italiana
Questi bravi ragazzi/e ,scendono in piazza con il solo scopo di far del male alle forze dell'ordine
ordine.Siete dei Teppisti nullafacenti, siete solo una cosa inutile!! Naturalmente i politici di sinistra tacciono...
Un ordigno artigianale è stato fatto esplodere in mezzo alle forze dell'ordine in piazza Castello. I dimostranti hanno anche imbrattato i muri della Mole Antonelliana e strappato la bandiera italiana
Questi bravi ragazzi/e ,scendono in piazza con il solo scopo di far del male alle forze dell'ordine
ordine.Siete dei Teppisti nullafacenti, siete solo una cosa inutile!! Naturalmente i politici di sinistra tacciono...
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Tranquilla che la Gertrud von der kartoffel insieme a tutti quelli di quel livello di nomina . usano feltrini antiscivolo con mastice incorporato che fanno un baffo ai geki --- Andasse proprio male si riciclano facendo i saltimbanchi che neanche Gianmarco detto Tamberi ci riuscirebbe -Tara ha scritto:La dama sta lentamente scivolando dalla poltrona...ah ah
Charade- Senior
Rottura sulle nomine Ue, ora trema anche von der Leyen
La dama sta lentamente scivolando dalla poltrona...ah ah
La dama sta lentamente scivolando dalla poltrona...ah ah
Tara- Senior
Di sicuro il draghetto rimane comunque un politico imperfetto , visto che in ogni caso è e rimane un banchiere/economista più che diletto -
l'immagine potentemente spostata in ambito di giungla o savana , sulle abitudini alimentari in cui si suddivide il regno animale , rende suggestiva l'idea che i Re della giungla siano gli onnivori e non i carnivori ...
Sperem che le tante erbivore pecore belanti del parlamento europeo gli diano retta e ragione -
l'immagine potentemente spostata in ambito di giungla o savana , sulle abitudini alimentari in cui si suddivide il regno animale , rende suggestiva l'idea che i Re della giungla siano gli onnivori e non i carnivori ...
Sperem che le tante erbivore pecore belanti del parlamento europeo gli diano retta e ragione -
Charade- Senior
Più che lui , che sappiamo già come sia una testa matta , occorre vedere cosa combina la Giorgina visto che era pappa e ciccia con l'altro veciarelll ... probabile che quando sarà , gli farà 2 sorrisini disarmanti , con battito di ciglia ad alta frequenza , così come sa fare lei ed … alè hai conquistato pure lui ... almeno come proforma , poi tutto un altro paio di taniche se le cose non gireranno nel verso giusto -Tara ha scritto:Un vecchio va è un vecchio arriva. Alla fine della corsa è arrivato bella chioma..e mo vediamo questo cosa combina.
Charade- Senior
[size=34]Elezioni Usa 2024, Trump è il 47esimo presidente Usa: 'Fermerò le guerre, sarà l'età dell'oro'.[/size]
Un vecchio va è un vecchio arriva.
Alla fine della corsa è arrivato bella chioma..e mo vediamo questo cosa combina.
.
Un vecchio va è un vecchio arriva.
Alla fine della corsa è arrivato bella chioma..e mo vediamo questo cosa combina.
.
Tara- Senior
Per costituzione democratica in qualunque democrazia che tale si vuole appellare , occorrerebbe vietare ai "Paperoni" di accedere alla politica ,,,Tara ha scritto:Bella chioma non sa neanche dove sta di casa ...demenza senile galoppante.
non saranno ne faranno mai gli interessi della nazione ma solo i propri ,,, proprio non la si vuole capire questa cosa banale del conflitto d'interesse -
+
Anche l'altra parte non è che va meglio ,,, una donna al potere è peggio del peggior uomo in quanto imitandolo lo fa anche male -
+
Il vero problema per noi "sudditi" europei è che l'una o l'altro saranno una sicura disgrazia -
Charade- Senior
Elezioni Usa, Trump scatenato ora minaccia l'Europa: cosa ha detto
redazione[size=13]30 ottobre 2024 · 14:26
[/size]
-Ansa foto
Donald Trump ha dichiarato che, se vincerà le prossime elezioni, l'Unione Europea dovrà “pagare un prezzo elevato” per non aver acquistato abbastanza prodotti dagli Stati Uniti.
Bella chioma non sa neanche dove sta di casa ...demenza senile galoppante.
redazione[size=13]30 ottobre 2024 · 14:26
[/size]
-Ansa foto
Donald Trump ha dichiarato che, se vincerà le prossime elezioni, l'Unione Europea dovrà “pagare un prezzo elevato” per non aver acquistato abbastanza prodotti dagli Stati Uniti.
Bella chioma non sa neanche dove sta di casa ...demenza senile galoppante.
Tara- Senior
Tara il Mar 29 Ott 2024 alle 12:51 Aec-msg-num#85153
A me interessa molto...moltissimo .IO SONO ITALIANA È DIFENSERÒ SEMPRE LA MIA PATRIA. Di sicuro non giro lo sguardo altrove davanti allo sfracello della patria mia.
Mi sa che : ,,, sono stato-spiecato-male
Poi il concetto di “Patria” è anche lui un po' desueto, in quanto simile a ben altri ideologici aspetti , tipicamente religiosi – In un mondo reso globale , anche issa perde di significato -
+
Parra pì tia è lascia stare i tuoi compagni/e di avventura...
… è qui che casca la farfalla … ( o forse era l'asino ?) Nazione e patria non sono la stessa cosa , l'ultima non esiste , la prima è solo un'avventura a medio-lungo termine , appunto come mirabilmente volevasi dire -
+
perché a te nelle vene scorre acqua di fonte
… beh sicuramente al 55,,, 60% è acqua , poi occorre stabilire da quale fonte , anche perché le acque non sono tutte uguali … io poi , bevo quella dei bambineddi , quindi t'appost -
+
come la stragrande maggioranza degli Italiani.
… gli altri altre , sicuramente avranno acqua vite con tassi alcolemici onerosi -
+
Davanti al nemico fate spallucce .
… “Parrra pìttttia” … che voi signorine ,costituzionalmente parlando, non avete neanche le spalle.
Ed in ogni caso , mica ci vogliono le spalle , occorre “fegato” , magari con in mano il libro di Sun-Tzu-
Tara il Mar 29 Ott 2024 alle 12:51 Aec-msg-num#85153
A me interessa molto...moltissimo .IO SONO ITALIANA È DIFENSERÒ SEMPRE LA MIA PATRIA. Di sicuro non giro lo sguardo altrove davanti allo sfracello della patria mia.
Mi sa che : ,,, sono stato-spiecato-male
Poi il concetto di “Patria” è anche lui un po' desueto, in quanto simile a ben altri ideologici aspetti , tipicamente religiosi – In un mondo reso globale , anche issa perde di significato -
+
Parra pì tia è lascia stare i tuoi compagni/e di avventura...
… è qui che casca la farfalla … ( o forse era l'asino ?) Nazione e patria non sono la stessa cosa , l'ultima non esiste , la prima è solo un'avventura a medio-lungo termine , appunto come mirabilmente volevasi dire -
+
perché a te nelle vene scorre acqua di fonte
… beh sicuramente al 55,,, 60% è acqua , poi occorre stabilire da quale fonte , anche perché le acque non sono tutte uguali … io poi , bevo quella dei bambineddi , quindi t'appost -
+
… gli altri altre , sicuramente avranno acqua vite con tassi alcolemici onerosi -
+
Davanti al nemico fate spallucce .
… “Parrra pìttttia” … che voi signorine ,costituzionalmente parlando, non avete neanche le spalle.
Ed in ogni caso , mica ci vogliono le spalle , occorre “fegato” , magari con in mano il libro di Sun-Tzu-
Charade- Senior
Charade scrive
[size=32] A me del patriottismo ed altre sciocchezzuole ideologiche non è che mi interessa molto[/size]
[size=32]A me interessa molto...moltissimo .IO SONO ITALIANA È DIFENDERÒ SEMPRE LA MIA PATRIA.Di sicuro non giro lo sguardo altrove davanti allo sfracello della patria mia.[/size]
[size=32] e non dovrebbe neanche interessare gran parte dei miei compagni e compagne di avventure connazionali .[/size]
Parra pì tia è lascia stare i tuoi compagni/e di avventura...perché a te nelle vene scorre acqua di fonte
[size=32]Davanti al nemico fate spallucce .[/size]
[size=32] A me del patriottismo ed altre sciocchezzuole ideologiche non è che mi interessa molto[/size]
[size=32]A me interessa molto...moltissimo .IO SONO ITALIANA È DIFENDERÒ SEMPRE LA MIA PATRIA.Di sicuro non giro lo sguardo altrove davanti allo sfracello della patria mia.[/size]
[size=32] e non dovrebbe neanche interessare gran parte dei miei compagni e compagne di avventure connazionali .[/size]
Parra pì tia è lascia stare i tuoi compagni/e di avventura...perché a te nelle vene scorre acqua di fonte
[size=32]Davanti al nemico fate spallucce .[/size]
Tara- Senior
Tara- Senior
A me del patriottismo ed altre sciocchezzuole ideologiche non è che mi interessa molto e non dovrebbe neanche interessare gran parte dei miei compagni e compagne di avventure connazionali ... Quello che da molto da pensare su queste menti vuote è il masochismo intrinseco di danneggiare persino sé stessi , pur di arrivare al potere ,,, i clandestini con tutto il racconto della cittadinanza facile che ci sta dietro ( significa possibilità di voto , mica altro ) gli servono solo come aggiunta alla loro base elettorale , gli stolti ... Un po' come se la la moglie buttasse via lo stipendio per far dispetto al marito - Puvarettt!Tara ha scritto:Giuda Iscariota ha avuto il coraggio di impiccarsi dopo aver tradito ...voi politici, traditori dell' Italia ,non patrioti,siete la rovina di questa nazione...è parlo dei politici del PD..!!
Ma vergognatevi di esistere,buoni soli a raccattare voti ..buoni soli a governare senza essere votati...e mo per ripicca chiedono all'Europa di aprire una procedura di inflazione contro l'Italia .ahahah.È tutto perché voglio che i clandestini rimangono in suolo Italico...capreeeeeeeeeee
Charade- Senior
[size=35]Consiglio d'Europa, quali sono le sue funzioni e perché non fa parte dell'Ue[/size]
La funzione di questo consiglio è quello di screditare la polizia Italiana per razzismo etc.
Si lamentano che le nostre forze dell'ordine fermano solo.le persone di colore...gli extracomunitari,insomma li trattano male a questi.poveretti che hanno invaso l'Italia.Ah ah...
Sempre e per sempre dalla parte delle forze dell ordine
La funzione di questo consiglio è quello di screditare la polizia Italiana per razzismo etc.
Si lamentano che le nostre forze dell'ordine fermano solo.le persone di colore...gli extracomunitari,insomma li trattano male a questi.poveretti che hanno invaso l'Italia.Ah ah...
Sempre e per sempre dalla parte delle forze dell ordine
Tara- Senior
e chi vuoi che sia ,,, sempre e solo una toga rossa ,,, i giornali pro-governativi ne hanno già messa faccia e nome ( che comunque dice poco ) sciur Marco della famiglia "democratica" magistrata dei Patarnello ,,, Il governo della Giorgina è evidente che se la stanno vivendo malissimo - Quasi come un fatto personale -Tara ha scritto:% Ma poi vorrei tanto sapere da questo tizio che ha scritto la mail , come pensa di porre rimedio...accussi ,tanto pì sapiri con chi abbiamo a che fare..
Charade- Senior
La ciliegina sulla torta
ALIA
[size=32]Consiglio d’Europa censura la nostra Polizia: «Fa profilazione razziale». Meloni: «Merita rispetto e non ingiurie»[/size]
Il consiglio d'Europa censura la nostra Polizia?
Ma andatevene a .........!Ma questa Europa traditrice ,cosa vs cercando, ma cosa vuole ,ma fatevi i fattacci di casa vostra.
[size=32]Consiglio d’Europa censura la nostra Polizia: «Fa profilazione razziale». Meloni: «Merita rispetto e non ingiurie»[/size]
Il consiglio d'Europa censura la nostra Polizia?
Ma andatevene a .........!Ma questa Europa traditrice ,cosa vs cercando, ma cosa vuole ,ma fatevi i fattacci di casa vostra.
Tara- Senior
[size=32]Ilaria Salis, l'Ungheria chiede la revoca dell'immunità. L'eurodeputata: "I tiranni non digeriscono le critiche"[/size]
Detto da una che usa il manganello per picchiare le persone che sono politicamente di destra..
[size=32]Ad annunciarlo sono stati gli eurodeputati ungheresi durante la sessione plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo. Ora sul caso dovrà esprimersi l'europarlamento[/size]
Sarà un secco no...
Detto da una che usa il manganello per picchiare le persone che sono politicamente di destra..
[size=32]Ad annunciarlo sono stati gli eurodeputati ungheresi durante la sessione plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo. Ora sul caso dovrà esprimersi l'europarlamento[/size]
Sarà un secco no...
Tara- Senior
Giuda Iscariota
Giuda Iscariota ha avuto il coraggio di impiccarsi dopo aver tradito ...voi politici, traditori dell' Italia ,non patrioti,siete la rovina di questa nazione...è parlo dei politici del PD..!!
Ma vergognatevi di esistere,buoni soli a raccattare voti ..buoni soli a governare senza essere votati...e mo per ripicca chiedono all'Europa di aprire una procedura di inflazione contro l'Italia .ahahah.È tutto perché voglio che i clandestini rimangono in suolo Italico...capreeeeeeeeeee
Tara- Senior
Giorgina,viri che le toghe ti vogliono far lo scalpo..!!!Agugh!!!
Inaccettabile che ci sia uno stato dentro un'altro stato.. a questo punto mi chiedo a cosa serve andare a votare se vogliono governare le toghe rosse.la Meloni deve riunire il consiglio dei ministri e poi agire con le giuste misure verso questo/I che mettono il bastone di traverso nelle leggi che approva lo stato..
Comunque , la Meloni ha il casellario giudiziario impeccabile, quindi la possono attaccare politicamente...ma tranquilli che non si fa fregare tanto facilmente. Ma poi vorrei tanto sapere da questo tizio che ha scritto la mail , come pensa di porre rimedio...accussi ,tanto pì sapiri con chi abbiamo a che fare..
Tara- Senior
Non so se avete notato , ma il vero capo dell'opposizione sarebbe il PDR ... e basterebbe solo questo per metterlo in impeachment ... ogni volta che il governo mette in posta qualcosa , c'è subito dietro il tipo che la deve dire diversa -
Colpa del Felpa e dell'ex fu asiniere che dovevano eleggere un PDR possibilmente non dico di destra che sarebbe stato di parte lo stesso , ma che perlomeno stesse al suo posto istituzionale -
+
Il governo ha fatto una sciocchezza con la storia dell'Albania ( non la risolve mica così ) , ed il PDR subito
a fare la ramanzina pro-migranti ... provi il tipo ad uscire la sera senza corazzieri e si faccia un giro alla stazione Termini , poi vediamo come se ne esce ... I "palazzi" non sanno nulla della vita reale !
Colpa del Felpa e dell'ex fu asiniere che dovevano eleggere un PDR possibilmente non dico di destra che sarebbe stato di parte lo stesso , ma che perlomeno stesse al suo posto istituzionale -
+
Il governo ha fatto una sciocchezza con la storia dell'Albania ( non la risolve mica così ) , ed il PDR subito
a fare la ramanzina pro-migranti ... provi il tipo ad uscire la sera senza corazzieri e si faccia un giro alla stazione Termini , poi vediamo come se ne esce ... I "palazzi" non sanno nulla della vita reale !
Charade- Senior
Giù la testa o ti faccio la festa...
Egregio signor ministro Crosetto, dopo aver ammesso l'attacco israeliano alla base Unifil non è stato un errore o un incidente ma voluta aggressione, quale spiegazione chiedere??? Non è forse chiaro???
Dopo avere Lei stesso dichiarato: "L'Italia e l'Onu non prendono ordini da Israele" la spiegazione è una sola...
Ordini "no", ma mitragliate e schioppettate, "sì", che tradotto suona così: "da qua ve ne dovete annà". Punto e basta.
annali- Senior
@ %%Quanto cerchi di sminuire sul “casuale” e legittimo ma sospetto ricordo infantile , forse dovresti anche dire che quell'articolo sperduto nel web , lo hai di proposito cercato in quanto dava credito ad una tua tesi ; c'è un termine psico ben preciso che va sotto il nome di “bias cognitivi” … ovvero cercare o scartare quello che c'è in giro solo per rispettivamente confermare o negare le proprie tesi a cui si vuole ad ogni costo credere … ovvero che il fascismo sia ancora vivo e non vegeta –
+
Non era un articolo sperduto nel webb e non sono affatto andata a cercarlo, era lì davanti a me insieme a tanti altri articoli nell'impaginata :
1032 visualizzazioni 7 giorni fa #meloni #governomeloni #governo
1.032 visualizzazioni • 4 ott 2024 • #meloni #governomeloni #governo
Dopo le mirabolanti promesse elettorali siamo arrivati al bilancio da quadrare e alla richiesta di "fare ognuno la propria parte". In un'Italia dove sembra che solo due cose siano immutabili, e imbattibili le Mafie e l'Evasione fiscale, il go …
+
Non era un articolo sperduto nel webb e non sono affatto andata a cercarlo, era lì davanti a me insieme a tanti altri articoli nell'impaginata :
1032 visualizzazioni 7 giorni fa #meloni #governomeloni #governo
1.032 visualizzazioni • 4 ott 2024 • #meloni #governomeloni #governo
Dopo le mirabolanti promesse elettorali siamo arrivati al bilancio da quadrare e alla richiesta di "fare ognuno la propria parte". In un'Italia dove sembra che solo due cose siano immutabili, e imbattibili le Mafie e l'Evasione fiscale, il go …
Il "bias cognitivo" sicuramente chi ce l'ha sei tu, non io...
E. altrettanto sicuramente posso dire che il fascismo è ancora vivo e vegeto: infatti sto giusto discutendo con un suo fedele rappresentante/seguace...
annali- Senior
Pagina 1 di 34 • 1, 2, 3 ... 17 ... 34
Argomenti simili
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2