Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le musa mancanti : L'arte della politica >

Pagina 1 di 34 1, 2, 3 ... 17 ... 34  Successivo

Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Poteva mai mancare il contributo  in più ai partiti?
Ma non babbiamo con le cose serie , fussi mai che venisse a mancare il sostegno a questa massa di politici fitusi...a questi partiti di diverso colore...cosa inutile è  mangiapaneatradimento nella mangiatoia del popolo Italiano.. pirat
Ho letto le varie note sul decreto fiscale di fine anno e ... solite cose , ancora con questi cavoli di bonus ( bonus natale ? ) che dovrebbero essere aboliti proprio per decreto legge , in quanto fanno parte di tutti quei rivoli di spesa che fanno i fiumi impetuosi della finanza pubblica fuori controllo ... Da rimarcare il nulla di fatto sul canone di nonnetta rai , che figuriamoci se poteva essere toccato nonostante il felpa avesse fatto buriana ... lì la mangiatoia è continua poiché una dependance della politica - 
+

Altro faxsimile di "bonus" a fondo più che perso è la cosiddetta Transizione 4.0. , ovvero un altro buco nero dove far arrivare ben 4,7 miliardi per il credito di imposta sulla fumosa transizione , dove si perderanno dietro definizione fuffa o truffa delle imprese che dovrebbero incentivare la trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi - Non ci si salva !
Le musa mancanti : L'arte della politica > Sito
+
Le musa mancanti : L'arte della politica > Ftgwrt10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu 
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Via libera definitivo dalla Camera con 151 voti favorevoli

MILIONI IN PIU' AI PARTITI[size=36]. Aumento di 3 milioni di euro al tetto per i contributi ai partiti. Il via libera è arrivato sul testo originario a firma Pd e Avs, dopo lo stop di ieri del Colle ad una riformulazione del governo che fissava una soglia garantita dello 0,2 per mille sull’intero gettito Irpef da ripartire tra le forze politiche anche se il contribuente non avesse espresso preferenze.[/size]
[size=36]Poteva mai mancare il contributo  in più ai partiti?[/size]
[size=36]Ma non babbiamo con le cose serie , fussi mai che venisse a mancare il sostegno a questa massa di politici fitusi...a questi partiti di diverso colore...cosa inutile è  mangiapaneatradimento nella mangiatoia del popolo Italiano.. pirat [/size]

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Continuate a buttare benzina sul fuoco 🔥mo raccomando.  pirat
Fosse solo la benzina a perdere allora non sarebbe un grave danno , ma il problema è che ogni missilone costa milioni di dindi - 

L'ultima cosa che ora si avrebbe bisogno è la sempre stupida ideologia che ci sta dietro e che la cieca von der kartoffel è pure convinta che sia la strada giusta ... 
+
idem la _Ginetta , che verrebbe voglia di "punirla" elettoralmente per tutte le ultime stupidate fatte sia in politica estera che in quella immigratoria - Il problema è che se "punisci" lei , poi c'è l'etrusca che è ancora peggio - 
+
In fin dei conti il malefico macellaro russo , voleva solo arginare i casini fatti dagli ameri-cani , ma si è fatto male i conticini - Tuttavia il racconto fasullo che ci vogliono raccontare l'Ursula e la _Ginetta è che se l'Ucraina cade allora l'Europa è in pericolo ...  Razz , ma quando mai ! Mentono sapendo di non saper neanche mentire - Fituse !  cyclops
Le musa mancanti : L'arte della politica > Unknown-17

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

[size=34]Dal Parlamento europeo sì alla fornitura di missili a lungo raggio a Kiev[/size]
'I Paesi Ue seguano Biden e consentano gli attacchi in Russia'. Centrodestra e campo largo divi.
Continuate a buttare benzina sul fuoco :fire:mo raccomando.  pirat

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

1:55 27 Novembre

Volodymyr Zelensky: serve un sostegno costante all'Ucraina

Senza il sostegno dell'Europa è  degli americani guerrafondai,da mo che avresti perso questa guerra...ma tanto la perderai. Nano.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

7:07 27 Novembre

Onu preoccupata sulla escalation della guerra

Miroslav Jenca,  sottosegretario generale per l'Europa al Consiglio diLe musa mancanti : L'arte della politica > Ccddef10 sicurezza delle Nazioni Unite, ha espresso  preoccupazione per una “nuova escalation” della guerra in Ucraina,
A dire che siete dei debosciati è  pure poco...
Siccome sentite odore di supposte  atomiche,allora mo vi viene la preoccupazione  di fare la fine dei fiammiferi...ahhhh
Quando c'era da fare la guerra facevate a gara a chi dava più arma al nano malefico...adesso che lo zar di tutte le Russie vi vuole ridurre a sottilette vi viene la tremarella .
Vi meritate l'inferno...

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

C'era una volta una scatoletta tonnata  Razz
In questo w-e si è (forse) chiuso un cerchio con la pochette ambulante distruttore di mondi e l'altrettanto suo compare che di mestiere fa il comico , che pensava di poter vivere di rendita con un movimento dalla fondamenta di burro - 
Le musa mancanti : L'arte della politica > GRILLO-LICENZIATO

Quel satanasso del Giuseppi ,  era ben difficile da scalzare ,,, ancora non è detta l'ultima parola , in quanto contro un avvocato ci vogliono altri avvocati , quindi ci sarà una coda di ricorsi e controricorsi senza fine - 
+
Ciò non toglie che quest'altro movimento politico che tanto aveva dato da ben sperare sia finito miseramente tra l'indifferenziata - Segno che il declino dalla morte del vero fondatore ,,, il Giancarlo fu Casaleggio , era inevitabile - 
Troppe contraddizioni in essere per un comico che non è e non era per nulla coerente né affidabile - 
+
Era inevitabile che se fai gustare il miele a degli scappati di casa qualunque , questi non avrebbero mollato facilmente le gambe della poltrona ... Per capirlo mica ci voleva Paolo della famiglia Fisica dei Dirac - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Gli Olandesi bravi solo a coltivare fiori....
Se per questo , se li fumano pure ... essendo un crogiolo di etnie in merito anche al loro storico commerciare per tutto il mondo con anche un passato di conquistadores - Sono stati anche quelli che hanno creato lo scandalo finanziario dei tulipani che ha portato al tracollo la finanza europea del 1600 per finalità puramente speculative quindi delinquenziali - 
Le musa mancanti : L'arte della politica > Sddefault 

Charade
Charade
Senior
Senior

Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty Antisemitismo contro gli ebrei

Messaggio  Tara

[size=33]Crimini di guerra, la Corte dell'Aia spicca mandati d'arresto per Netanyahu, Gallant e Hamas[/size]
Gli Olandesi bravi solo a coltivare fiori....

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Naturalmente  i politici di sinistra tacciono...
Sono loro stessi i "mandanti" morali ... ma la vera questione politica è cosa c'è da fare dimostrazione : contro chi e contro cosa la si fa ? il mondo arabo con tutte le sue irrisolvibili beghe e fesserie guerriere , dovrebbe stare fuori dal suolo europeo , quando i legislatori dx or sx che siano , non ha importanza , volessero legiferare in questo solo senso , solo allora darebbero significato al loro mandato - Se non lo fanno allora gli fa gioco a tutti loro - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Corteo Pro Palestina a Torino, 20 poliziotti al pronto soccorso | Meloni: "Certa politica smetta di giustificare queste violenze"
Un ordigno artigianale è stato fatto esplodere in mezzo alle forze dell'ordine in piazza Castello. I dimostranti hanno anche imbrattato i muri della Mole Antonelliana e strappato la bandiera italiana
Questi bravi ragazzi/e ,scendono in piazza con il solo scopo di far del male alle forze dell'ordine
 ordine.Siete dei Teppisti nullafacenti, siete solo una cosa inutile!! Naturalmente  i politici di sinistra tacciono...

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:La dama sta lentamente  scivolando dalla poltrona...ah ah
Tranquilla che la Gertrud von der kartoffel insieme a tutti quelli di quel livello di nomina . usano feltrini antiscivolo con mastice incorporato che fanno un baffo ai geki --- Andasse proprio male si riciclano facendo i saltimbanchi che neanche Gianmarco detto Tamberi ci riuscirebbe
Le musa mancanti : L'arte della politica > Famiglia-saltimbanchi-05

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Rottura sulle nomine Ue, ora trema anche von der Leyen
La dama sta lentamente  scivolando dalla poltrona...ah ah

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Di sicuro il draghetto rimane comunque un politico imperfetto , visto che in ogni caso è e rimane un banchiere/economista più che diletto - 
Le musa mancanti : L'arte della politica > 1666259266-draghi-consiglio

l'immagine potentemente spostata in ambito di giungla o savana , sulle abitudini alimentari in cui si suddivide il regno animale , rende suggestiva l'idea che i Re della giungla siano gli onnivori e non i carnivori ... 
Le musa mancanti : L'arte della politica > Illustrazione-di-colore-piatto-savana_151150-5002

Sperem che le tante erbivore pecore belanti del parlamento europeo gli diano retta e ragione - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Un vecchio va è un vecchio arriva.  Alla fine della corsa è  arrivato bella chioma..e mo vediamo questo cosa combina.
Più che lui , che sappiamo già come sia una testa matta , occorre vedere cosa combina la Giorgina visto che era pappa e ciccia con l'altro veciarelll ... probabile che quando sarà , gli farà 2 sorrisini disarmanti , con battito di ciglia ad alta frequenza , così come sa fare lei ed … alè hai conquistato pure lui ... almeno come proforma , poi tutto un altro paio di taniche se le cose non gireranno nel verso giusto -
Le musa mancanti : L'arte della politica > Meloni-biden-scaled-807x350

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

[size=34]Elezioni Usa 2024, Trump è il 47esimo presidente Usa: 'Fermerò le guerre, sarà l'età dell'oro'.[/size]
Un vecchio va è un vecchio arriva. 
Alla fine della corsa è  arrivato bella chioma..e mo vediamo questo cosa combina.

.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Bella chioma non sa neanche dove sta di casa ...demenza  senile galoppante. 
Per costituzione democratica in qualunque democrazia che tale si vuole appellare , occorrerebbe vietare ai "Paperoni" di accedere alla politica ,,, 
Le musa mancanti : L'arte della politica > FUMZIPAALTFIN001

non saranno ne faranno mai gli interessi della nazione ma solo i propri ,,, proprio non la si vuole capire questa cosa banale del conflitto d'interesse - 
+
Anche l'altra parte non è che va meglio ,,, una donna al potere è peggio del peggior uomo in quanto imitandolo lo fa anche male - 
+
Il vero problema per noi "sudditi" europei è che l'una o l'altro  saranno una sicura disgrazia - scratch

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Elezioni Usa, Trump scatenato ora minaccia l'Europa: cosa ha detto
redazione[size=13]30 ottobre 2024 · 14:26

[/size]
Le musa mancanti : L'arte della politica > UPDAYFOTO_20241030142558756_58b76a7f630ed3d37ba215286026c5fa_mezipn
-Ansa foto

Donald Trump ha dichiarato che, se vincerà le prossime elezioni, l'Unione Europea dovrà “pagare un prezzo elevato” per non aver acquistato abbastanza prodotti dagli Stati Uniti.
Bella chioma non sa neanche dove sta di casa ...demenza  senile galoppante. 

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >
Tara il Mar 29 Ott 2024 alle 12:51 Aec-msg-num#85153
A me interessa molto...moltissimo .IO SONO ITALIANA È DIFENSERÒ SEMPRE LA MIA PATRIA. Di sicuro non giro lo sguardo altrove davanti allo sfracello della patria mia.
Mi sa che : ,,, sono stato-spiecato-male Smile
Poi il concetto di “Patria” è anche lui un po' desueto, in quanto simile a ben altri ideologici aspetti , tipicamente religiosi – In un mondo reso globale , anche issa perde di significato -
+
Parra pì tia è lascia stare i tuoi compagni/e di avventura...
… è qui che casca la farfalla … ( o forse era l'asino ?) Nazione e patria non sono la stessa cosa , l'ultima non esiste , la prima è solo un'avventura a medio-lungo termine , appunto come mirabilmente volevasi dire -
+
perché a te nelle vene scorre acqua di fonte
… beh sicuramente al 55,,, 60% è acqua , poi occorre stabilire da quale fonte , anche perché le acque non sono tutte uguali … io poi , bevo quella dei bambineddi Smile , quindi t'appost -
+
come la stragrande maggioranza degli Italiani.
… gli altri altre , sicuramente avranno acqua vite con tassi alcolemici onerosi -
+
Davanti al nemico fate spallucce .
… “Parrra pìttttia” … Smile che voi signorine ,costituzionalmente parlando, non avete neanche le spalle.
Ed in ogni caso , mica ci vogliono le spalle , occorre “fegato” , magari con in mano il libro di Sun-Tzu-
Le musa mancanti : L'arte della politica > Sun-Tzu-Strategy-Tactics

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade scrive 
[size=32] A me del patriottismo ed altre sciocchezzuole ideologiche non è che mi interessa molto[/size]
[size=32]A me interessa molto...moltissimo .IO SONO ITALIANA  È  DIFENDERÒ SEMPRE LA MIA PATRIA.Di sicuro non giro lo sguardo altrove davanti allo sfracello della patria mia.[/size]
[size=32] e non dovrebbe neanche interessare gran parte dei miei compagni e compagne di avventure connazionali .[/size]
Parra pì tia è  lascia stare i tuoi compagni/e di avventura...perché a te nelle vene scorre acqua di fonte   
come la stragrande  maggioranza degli Italiani.
[size=32]Davanti al nemico fate spallucce .[/size]

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > 4728d710
[size=34]A Bucci la Liguria, Meloni esulta: 'Lavorerà per il bene di tutti'. Il M5s crolla, exploit del Pd[/size]
Il campo largo si è  ristretto talmente  tanto che ormai non esiste quasi più...a zappare le bietole che c'è bisogno di manodopera  tutta Italiana. 

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Giuda Iscariota ha avuto il coraggio di impiccarsi dopo aver tradito ...voi politici, traditori dell' Italia ,non patrioti,siete la rovina di questa nazione...è  parlo dei politici del PD..!!
Ma vergognatevi di esistere,buoni soli a raccattare voti ..buoni soli a governare senza essere votati...e mo per ripicca  chiedono all'Europa  di aprire una procedura di inflazione contro l'Italia .ahahah.È tutto perché voglio che i clandestini rimangono in suolo Italico...capreeeeeeeeeee
A me del patriottismo ed altre sciocchezzuole ideologiche non è che mi interessa molto e non dovrebbe neanche interessare gran parte dei miei compagni e compagne di avventure connazionali ... Quello che da molto da pensare su queste menti vuote è il masochismo intrinseco di danneggiare persino sé stessi , pur di arrivare al potere ,,, i clandestini con tutto il racconto della cittadinanza facile  che ci sta dietro ( significa possibilità di voto , mica altro ) gli servono solo come aggiunta alla loro base elettorale , gli stolti ... Un po' come se la la moglie buttasse via  lo stipendio per far dispetto al marito - Puvarettt! 
Le musa mancanti : L'arte della politica > 73c39e79b6d8a3fb9298606280ef9636

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

[size=35]Consiglio d'Europa, quali sono le sue funzioni e perché non fa parte dell'Ue[/size]
La funzione di questo consiglio è  quello di screditare la polizia  Italiana per razzismo etc.
Si lamentano che le nostre forze dell'ordine  fermano solo.le persone di colore...gli extracomunitari,insomma li trattano male a questi.poveretti che hanno invaso l'Italia.Ah ah...
Sempre e per sempre dalla parte delle forze dell ordine uniform avocate

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:% Ma poi vorrei tanto sapere da questo tizio  che ha scritto la mail , come pensa di porre rimedio...accussi ,tanto pì sapiri con chi abbiamo a che fare..
e chi vuoi che sia ,,, sempre e solo una toga rossa ,,, i giornali pro-governativi ne hanno già messa faccia e nome ( che comunque dice poco ) sciur Marco della famiglia "democratica" Razz  magistrata dei Patarnello ,,, Il governo della Giorgina è evidente che se la stanno vivendo malissimo - Quasi come un fatto personale - 
Le musa mancanti : L'arte della politica > 061639094-24b84b2e-2cd8-4659-b0d3-23e72fa66482

Charade
Charade
Senior
Senior

Le musa mancanti : L'arte della politica > Empty La ciliegina sulla torta

Messaggio  Tara

ALIALe musa mancanti : L'arte della politica > Trust-small
[size=32]Consiglio d’Europa censura la nostra Polizia: «Fa profilazione razziale». Meloni: «Merita rispetto e non ingiurie»[/size]
Il consiglio d'Europa censura la nostra Polizia?
Ma andatevene  a .........!Ma questa Europa traditrice  ,cosa vs cercando, ma cosa vuole ,ma fatevi i fattacci di casa vostra.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 34 1, 2, 3 ... 17 ... 34  Successivo

- Argomenti simili