Le musa mancanti : L'arte della politica >
Pagina 34 di 34
Pagina 34 di 34 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34
Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >
Tara ha scritto:Chi sarebbe il macellaro ?
Chi macella donne , uomini e piccini per una stupidissima questione ideologica , ovvero i due Vladimiro contrapposti , più tutti quelli a contorno e dintorno -
+
Charade,guarda che ti do una dagata che te la ricorderai .
Non puoi altrimenti poi ricadi anche te nella definizione di macellara ...
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Chi sarebbe il macellaro ?
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Tara ha scritto:Mica ha torto il piccolo Zar ..sappiamo benissimo quello che son capace di far gli Inglesi con sottobraccio gli americani,
Starai scherzando spero ... questo è un putrido macellaro che non è stato capace di farsi 2 conti in croce al pari degli altri -
+
naturalmente poi ci sono i restanti europei che gli tengono lo strascico.
L'Europa non esiste, esistono solo nazioni che si fanno i fatti loro alla peggio e non meglio-
+
All'epoca della guerra sul golfo Saddam Hussein era stato accusato di aver armi per distruzione di massa...armi chim%i.
La logica della deterrenza per quanto debole per ora tiene ancora ... solo i matti totali la negherebbero e questo per ora ci sta salvando tutti , belli e russi brutti -
Charade- Senior
Solito petulante di area sinistra , ovviamente subito invitato dal fazio-so suo consimile -Tara ha scritto:Della serie ,lei non sa chi sono io..ahh Er conte Tacchia .
Tuttavia per non essere altrettanto fazioli , è bene riportare che il tipo comunque orbitante , non ha detto quanto riportato altrimenti sarebbe contraddittorio - La fonte della citazione non riporta la frase esatta -
Charade- Senior
eroil ha scritto:
+
Angela Azzaro, laurea in Lettere moderne all'Università Cattolica di Milano, master in Criminologia alla
Sapienza di Roma con una tesi sul Processo Mediatico, è giornalista professionista dal 1998. È stata
caporedattrice a Liberazione con Sandro Curzi e Piero Sansonetti e oggi è vicedirettrice del Riformista.
Ha partecipato in veste di opinionista a varie trasmissioni televisive e ha preso parte alla stesura di
diversi libri collettivi tra cui: "Nel cuore della politica", dedicato alle battaglie femministe.
Per Fandango ha pubblicato "Nuove tecniche di rivolta", che ha raccontato in anticipo la nascita
del Movimento Cinque Stelle e del populismo.
+
Perfetto... ops, scusi perfetta, io personalmente non ho nessuna laurea non me ne vanto, però
vado altrettanto fiero di cercare il più possibile di ragionare con la mia testa e, mi è parso
un po' strano che la vice direttrice del "Riformista" sprechi tempo a commentare come un/a qualsiasi
"leone da tastiera", come vuole essere citata la neo premier on. Giorgia Meloni, mi aspettavo di più
in fatto (cose politicamente più concrete) di critiche dalla vice direttrice.
+
Il Riformista giornale la cui attuale linea editoriale si dichiara di orientamento liberitario
garantista e fermamente opposto al populismo, sovranismo e giustizialismo.
+
Visto che vi dichiarate liberitari, penso applichiate nella vostra linea politica le filosofie politiche
tra loro correlate che considerano la libertà come il più alto fine politico.
Ciò generalmente include la libertà individuale, la libertà politica e la libertà di associazione.
+
Ma ho dei dubbi, visto il commento da Lei pubblicato e riportato qui sotto da Annalì domenica 30 Ott
2022, 01:53.
+
Per (laica) carità, ognuno è libera/o di commentare/giudicare però dai, qualcosa di più concreto
da chi si propone politicamente, non solo prese in giro cercando di sminuire la controparte.
Ossequi...
Esimio Eroil, dapprima citi della giornalista Angela Azzaro un curriculum di tutto rispetto, dunque non si tratta, come vorresti additarla di un/a qualsiasi "leone da tastiera"...
Un/una giornalista può permettersi, come chiunque altra persona, (come tu stesso più sopra affermi) di scrivere una pagina "fuori da insultante prosopopea" dedicata alla signora Presidente del consiglio...
I problemi sul tavolo da discutere, è vero, sono altri e tanti, ma chiaramente spetta al governo attuale in carica (di destra ma non fascista!) risolverli e trovarne rimedio, non ai giornale e giornalisti accreditati, i quali, allineati e non, limitano il loro lavoro darne notizia con giusta o disgiunta rilevanza E. se capita a volte di uscire dagli schemi indicizzati, perché no??? ...
annali- Senior
Non credo meriti di essere deriso per il solo fatto di essere nero. La signora presidente del consiglio Meloni gli si è rivolta con un "tu" che mai darebbe a qualsiasi altro onorevole deputato o senatore e alla fine, alla giusta precisazione dell'on. Soumahoro butta lì le sue scuse come stesse scacciando una mosca molesta...
annali- Senior
[size=33]Mosca minaccia Londra: "Reagiremo agli attacchi in Crimea e contro il Nord Stream"[/size]
Mica ha torto il piccolo Zar ..sappiamo benissimo quello che son capace di far gli Inglesi con sottobraccio gli americani, naturalmente poi ci sono i restanti europei che gli tengono lo strascico. All'epoca della guerra sul golfo Saddam Hussein era stato accusato di aver armi per distruzione di massa...armi chimiche ,tutto falso.!! Hanno fatto fuori Saddam per i lori sporchi giochi di potere,e mo stanno facendo lo stesso gioco cn la Russia,aspettano che il Putin perda le staffe è lanci qualche missile verso una nave America o europea..allora si che l'america suona la carica..non vede l'ora di scatenare una terza guerra mondiale con l'aiuto degli europei.
Mica ha torto il piccolo Zar ..sappiamo benissimo quello che son capace di far gli Inglesi con sottobraccio gli americani, naturalmente poi ci sono i restanti europei che gli tengono lo strascico. All'epoca della guerra sul golfo Saddam Hussein era stato accusato di aver armi per distruzione di massa...armi chimiche ,tutto falso.!! Hanno fatto fuori Saddam per i lori sporchi giochi di potere,e mo stanno facendo lo stesso gioco cn la Russia,aspettano che il Putin perda le staffe è lanci qualche missile verso una nave America o europea..allora si che l'america suona la carica..non vede l'ora di scatenare una terza guerra mondiale con l'aiuto degli europei.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Tara- Senior
la lana caprina ci farebbe un baffo...
Difatti , il tempo che quest'altra giornalista sinistra , ha speso (inutilmente) per una storiella iniziata (è bene ricordarlo) da sciurin boldrine et similia , la dice lunga sulla mancanza di argomenti seri per attaccarsi a queste quisquilie come neanche le cozze da scoglio ... La Giorgetta amante perfetta , ha liquidato tutta la manfrina ( nata anche da un inutile impresario di palazzo ) con un lapidario ...
,,, ma chiamatemi come vi pare !
Charade- Senior
+
Angela Azzaro, laurea in Lettere moderne all'Università Cattolica di Milano, master in Criminologia alla
Sapienza di Roma con una tesi sul Processo Mediatico, è giornalista professionista dal 1998. È stata
caporedattrice a Liberazione con Sandro Curzi e Piero Sansonetti e oggi è vicedirettrice del Riformista.
Ha partecipato in veste di opinionista a varie trasmissioni televisive e ha preso parte alla stesura di
diversi libri collettivi tra cui: "Nel cuore della politica", dedicato alle battaglie femministe.
Per Fandango ha pubblicato "Nuove tecniche di rivolta", che ha raccontato in anticipo la nascita
del Movimento Cinque Stelle e del populismo.
+
Perfetto... ops, scusi perfetta, io personalmente non ho nessuna laurea non me ne vanto, però
vado altrettanto fiero di cercare il più possibile di ragionare con la mia testa e, mi è parso
un po' strano che la vice direttrice del "Riformista" sprechi tempo a commentare come un/a qualsiasi
"leone da tastiera", come vuole essere citata la neo premier on. Giorgia Meloni, mi aspettavo di più
in fatto (cose politicamente più concrete) di critiche dalla vice direttrice.
+
Il Riformista giornale la cui attuale linea editoriale si dichiara di orientamento liberitario
garantista e fermamente opposto al populismo, sovranismo e giustizialismo.
+
Visto che vi dichiarate liberitari, penso applichiate nella vostra linea politica le filosofie politiche
tra loro correlate che considerano la libertà come il più alto fine politico.
Ciò generalmente include la libertà individuale, la libertà politica e la libertà di associazione.
+
Ma ho dei dubbi, visto il commento da Lei pubblicato e riportato qui sotto da Annalì domenica 30 Ott
2022, 01:53.
+
Per (laica) carità, ognuno è libera/o di commentare/giudicare però dai, qualcosa di più concreto
da chi si propone politicamente, non solo prese in giro cercando di sminuire la controparte.
Ossequi...
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Ufficialmente "Il Presidente"...
Angela Azzaro - Ieri 12:08
«Per opportuna informazione si comunica che l’appellativo da utilizzare per il Presidente del consiglio dei ministri è: “Il Signor Presidente del Consiglio dei Ministri, on. Giorgia Meloni». Con questa nota ufficiale del segretario generale di Palazzo Chigi Carlo Deodato rivolta ai ministeri veniamo a scoprire che ci siamo sbagliati. Ma quale prima presidente donna della storia della Repubblica italiana, ma quale prima premier che ha rotto il tetto di cristallo! Non c’era niente di vero.
La signora presidente è invece il signor presidente. E tutte le discussioni, i talk show, tutte quelle accese dispute sul linguaggio da usare possiamo tranquillamente archiviarle: erano tempo perso, perché si fondavano sull’assunto sbagliato. Ora l’arcano è stato finalmente chiarito.
A palazzo Chigi siede un presidente, un “signore”, un signor Presidente come lo furono Conte, Draghi e Renzi. Ancora un maschio. E guai a chi osa metterlo in discussione. La nota ufficiale lo conferma, con tanto di firma del segretario generale di Palazzo Chigi. A noi che insistevamo sull’uso di “la presidente”, la “signora Meloni”, a noi che criticavamo la sinistra perché la prima donna premier veniva dalla destra, non ci resta che chiedere scusa. Scusi, davvero, signor presidente, non accadrà più. Avevamo capito male.
Sarà contento Matteo Renzi perché ora, svelato l’equivoco, anche le altre opposizioni potranno smettere di polemizzare su il/la, bah e boh e potranno anche loro fare i complimenti al nuovo premier senza stare a perdere tempo in quisquilie. Che dire, signor presidente? Ci aveva ingannato il suo nome di battesimo e speranzosi di assistere a un passaggio storico non abbiamo capito l’inganno. Ora chiarito che è colpa nostra, signor presidente, le auguriamo buon lavoro e per la prima premier che rompe questo benedetto tetto di cristallo non ci resta che aspettare ancora un po’. Speriamo non troppo. Intanto i nostri auguri alla first lady, la signora Andrea Giambruno.
Fornito da Il Riformista
annali- Senior
Pazzi per quanto sono , difficilmente anche se possibilmente nessuno mai innescherà una via di non ritorno , le radiazioni anche quelle delle tattiche bombette "sporche" , (che si pongono fuori dalla debole logica di deterrenza) , saranno sempre controproducenti in quanto nessuno sano di mente avvelenerà l'acqua che poi berrà ... però ben si sa che la pazzia , come di recente ad Assago era sulla via , prevarrà -Tara ha scritto:L'america è l'Europa stanno alimentando questa questa in Ucraina, è i guerrafondai evitano il dialogo con Lo Zar per il semplice fatto che non vogliono il confronto diretto...
Di questo passo prima o poi finisce a schifio ,e poi viremo se all Europa gli brucia il lato B...stanno babbianno cu foco.
Charade- Senior
[size=33]Putin: "L'Occidente sta conducendo un gioco pericoloso e mortale[/size]
Al Valdai Discussion Club il presidente russo è tornato ad attaccare l'Occidente e a parlare del conflitto in Ucraina. Putin ha anche accusato gli Stati Uniti di rifiutare il dialogo con Mosca.
L'america è l'Europa stanno alimentando questa questa in Ucraina, è i guerrafondai evitano il dialogo con Lo Zar per il semplice fatto che non vogliono il confronto diretto...
Di questo passo prima o poi finisce a schifio ,e poi viremo se all Europa gli brucia il lato B...stanno babbianno cu foco.
Tara- Senior
Le musa mancanti : L'arte della politica >
Nella tradizione romana legislativa tutto è possibile anche che un cavallo storicamente lo sia stato -Tara ha scritto:Lallallero Lallallà... Prima di parlare la senatrice Cucchi dovrebbe azionare il cervello!
Fammi indovinare , si è candidata con i sinistri ?
Ovviamente la sciura Ilaria è stata toccata duramente dalla sua vicenda personale , però vedere malaffare nella polizia sempre e ovunque , sinceramente ci ha stancato ... Giorginetta sta rintuzzando tutti questi colpi bassi di gente che non sa cosa sta dicendo ... Chissà come si possono chiamare altrimenti i fascistelli di sinistra che censurano altri nel poter parlare -
+
Poco ci manca che anche la mia gatta sarà nominata senatrice..evvai.
Caligola ne aveva appunto nominato senatore uno che di nome faceva Incitatus -
Magari ora aspettiamo che un altro matto tipo l'ex cavaliere , nomini Dudù sottosegretario alla giustizia -
Charade- Senior
Pagina 34 di 34 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34
Argomenti simili
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2