Le musa mancanti : L'arte della politica >

Pagina 4 di 38 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 21 ... 38  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  Tara

Ma viri chi cose...un comunista  a doc che urla di prima matina  _al voto al voto_...ma nenti nenti hai preso un colpo di sole? 
Tara
Tara
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

Messaggio  ghOtam

:bounce:AL VOTO AL VOTO..eh eh eh
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Il lupo travestito da agnello.

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Downlo48

[ltr]HO[/ltr]

Conte alla Camera, dai toni soft all'attacco frontale alla Lega

Il premier promette "onore e sobrietà". Nella replica esplode l'ira: "I traditori siete voi.
Il traditore sei tu che da  avvocaticchio  che eri ti sei aggiudicato il ruolo di ministro del consiglio...è  adesso dall'alto della tua carica istituzionale  sferri calci a destra  è manca.
Eri quello che si definiva l'avvocato del popolo. .eh si come no...tenevi tanto al popolo Italiano che hai fatto inciuci cn il movimento  5 stelle è pd..l ..senza scordare  gli inciuci fatti cn la Merkel. ..ii mangiarane etc.
Oggi dovresti aver la fiducia al senato  ...come dire  ..fatta fu.

Tara
Tara
Senior
Senior

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty mo questo chi ce l'ha mandato ?

Messaggio  Charade

A parità di brucio , brucia meglio chi brucerà ultimo ... quindi non so se ti possa servire , ma questo governo nato dalla menzogna costituzional elettorale , cadrà come i precedenti , alla faccia invisa di chi plaude senza ritegno contro la sovranità popolare con questo arlecchino ora servo di altri padroni - 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Conte_10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

S, lo so che ti brucia... ma che ci vuoi fare??? Ci sono altre storie nelle storie ma ormai per te il WE incombe quindi rimandiamo il garrulo questionare alla prossima... magari, speranza tua, sia caduto il governo che come un ciocco ti si è piantato nella strozza... Laughing Laughing Laughing  
annali
annali
Senior
Senior

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty La scuola Italia ...

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Ora a voi due,Tara e Charade, per punirvi vi faccio assistere all'insediamento del nuovo governo Giallo-Rosso...
Sì, lo so, sarà come girare il coltello nella piaga, la vostra, non la mia... Laughing Laughing Laughing 
Ahh ahh , come disse il capt de noiantri queste sono medaglie ...  Razz

Raccontiamola meglio : 
riassumiamola anche così : 

C'era una volta una utopica scuola , con le sue pompose o pompate in-costituzionali regole , che cita contestualmente così :  per essere promossi non si deve mica studiare !?... nooo ; anche se per tre trimestri sei andato malissimo , basta mettere insieme le tue insufficienze con quelle di un altro asino pari tuo simile e les jeux sont fait ... Difatti per raggiungere la sufficienza in maniera matematicamente truffaldina , si deve solo sommare dimenticandosi la media , e quindi gia a ritirare garruli l'immeritato premio della promozione dalle mani strafelici di un preside demotristo e da una europea banda musicale extrascolastica con le fanfare ed i mortaretti ...  
Ma viri,talia,mira sciur Socco e signora 'mbatula - 

della serie Giuri e spergiuri ...  clown
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Di-maio-bibbiano-672x372
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Innanzi tutto, Tara, se l'accetti un consiglio:perché non rientri con edit per cancellare tutte le sigle incongruenti che spesso lasci nei tuoi scritti...

Poi lasciati dire un'altra cosa sul l'insediamento di un governo non passato dalle urne, mi ricordo che una volta dicesti che nemmeno tu fosti andata a votare... quindi perché tanta indignazione...Urne o no, quando cade un governo è imperativo rifarne un'altro per non lasciare in paese alla mercé dello sbandamento... poi se male andrà si farà quanto dovuto per far riemergere la democratica reggenza scelta dai cittadini votanti...
Cmq una cosa dici bene che a noi in tasca purtroppo  ne entra sempre tropo poco, qualunque siano i colori mischiati e intortigliati che siederanno sui banchi...
Dici che il PD durerà poco??? Può darsi, forse probabile, chi lo sa,  ma se vogliamo considerare quanto è avvenuto con il governo precedente che strapopolava, con una notevole maggioranza, e un "capo" che specchiandosi ci vedeva l'unto del signore, non è stato sufficiente per non farlo rovinosamente cadere...
Nella mia lunga vita di governi ne ho visti tanti, colori e simboli mischiati alla bisogna senza pudore senza vergogna...Siamo andati avanti  cosi, un po' bene e a volte abbastanza male, ma sono/siamo sopravvissuti...c'è sempre quel margine di speranza che gli uomini con in mano le leve di comando cambino migliorando, e noi con loro...  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

[size=30]Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty  annali i[/size]
Aec-messaggio num#52053

Ora a voi due,Tara e Charade, per punirvi vi faccio assistere all'insediamento del nuovo governo Giallo-Rosso...

Un insediamento fatto  senza il consenso del popolo  Italiano.
Perché prima si andava alle urne...poi si passava al resto. 
Cmq ..grazie mille  per il gentile pensiero ..a buon rendere. ..eheh  Razz Razz
Sì, lo so, sarà come girare il coltello nella piaga, la vostra, non la mia... Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Icon_lol Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Icon_lol Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Icon_lol

Ma va là che a mia mi fa il solletico il coltellino...
meglio farsi una bella risata Razz _ perché a noi in tasca non ci entra nulla...la poltrona  se la spartiscono i mangianeatradimento_anche se devo ammettere che mi urta vedere il Pd al governo. ..ma sarà per poco. Razz

Ultima modifica di Tara il Ven 06 Set 2019, 13:50, modificato 1 volta
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Sì, lo so, sarà come girare il coltello nella piaga, la vostra, non la mia... Laughing Laughing Laughing
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Casa mia !? 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 RJ6P8Dc+uYUh2TP4IAAAAASUVORK5CYII=

Ahh ahh , grande o piccina che tu sia , sia interdetta all'apostasia ... 
Poi siccome so badare a me stesso , quindi di badanti del continente nero , per ora ne faccio a meno ... al massimo potremmo mandarli tutti a casa della _Uccia , mi sembra berlusconiana doc , tanto per inquadrare politicamente il personaggio, che sarà lietissima di condividere cento migranti col Feltri suo compaesano ... 
Però se i delinquenti senza documenti recalcitrassero , allora li si confinerà sull'isola nel lago di Garda ... un appezzamento di terreno di circa 1 km x 200 metri ... e così via via tutto l'isolame nazionale - 
Quando l'Africa arriverà tutta in Italia a spese di chi ci sarà , allora poi si riderà - 
Questa è la visione cieca sinistra - 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcTa10WwFDcHV0rS8z_0csp68Wut7_w9sCefzVzkiAOqklZ6l0_HKA
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Tara ha scritto:A casa mia ?Ma quanto mai!!! 
Magari a casa di Charade ....ihihiihihi  Razz
A casa del Ch??? Con tutte le cambusiere e  le prime e ultime ruote del carro che l'affollano,a malapena ci sarà un posticino per lui...Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 00049
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

A casa mia ?Ma quanto mai!!! 
Magari a casa di Charade ....ihihiihihi  Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Eleono11
Migranti: cosa cambia in Italia con il nuovo governo PD-M5S

Nel programma di governo PD-M5S una nuova legge sull'immigrazione e la modifica al Decreto Sicurezza di Salvini? Ecco cosa potrebbe cambiare sul fronte migranti col nuovo esecutivo.
Se verrà modificato il decreto Sicurezza  di Salvini...alle prossime elezioni il Pd sarà KO per sempre.
Perché a questi del PD preme più portare in qua migrati che occuparsi dei terremotati di amatrice etc.Gli preme aprire i porti ...quelli di casa mia.
Alla sinistra non gli frega nulla se L'italiano muore di fame. .la parola d'ordine è solo una...aiutare i migrati ...questa sinistra buonista è ipocrita. ...buona solo a governare senza il consenso  del popolo Italiano ..
uniform avocate

Vabbè...ma con la tua villa da 500 metri quadri, cosa vuoi che sia ospitare qualche centinaio di migranti??? Razz Razz Razz 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Eleono11
Migranti: cosa cambia in Italia con il nuovo governo PD-M5S

Nel programma di governo PD-M5S una nuova legge sull'immigrazione e la modifica al Decreto Sicurezza di Salvini? Ecco cosa potrebbe cambiare sul fronte migranti col nuovo esecutivo.
Se verrà modificato il decreto Sicurezza  di Salvini...alle prossime elezioni il Pd sarà KO per sempre.
Perché a questi del PD preme più portare in qua migrati che occuparsi dei terremotati di amatrice etc.Gli preme aprire i porti ...quelli di casa mia.
Alla sinistra non gli frega nulla se L'italiano muore di fame. .la parola d'ordine è solo una...aiutare i migrati ...questa sinistra buonista è ipocrita. ...buona solo a governare senza il consenso  del popolo Italiano ..
uniform avocate
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 69868210
Eh si...alla faccia di Salvini che ha sfasciato tutto .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

ghOtam ha scritto:corretee scappatee arriva lo squadrone giallo-rosso giallorosso..eh eh bounce bounce
Fosse stato per me , avrei votato su quella cenerentola del sistema Rousseau , come presidente del consiglio : er pupone e come vice DDR o a scelta i rimanenti 11 della rosa , magari con Illary allenatrice e presidente ,,, sicuramente più credibili di questa banda di poltronari - 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 LP_3871546-638x425
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Stanno leggendo  che il PD si è  accaparrato i ministeri più importanti ...si parla già di creare un nuovo ministero per i migranti. 
Mah...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

corretee scappatee arriva lo squadrone giallo-rosso giallorosso..eh eh bounce bounce
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 313_0_10
Roma, 4 settembre 2019 - Giornata cruciale per la messa a punto della squadra giallorossa, che ieri ha incassato anche il via libera dagli iscritti al Movimento che si sono espressi attraverso la piattaforma .
Eh certo perché adesso conta solo il voto degli scritti al movimento  5 stelle...che poi chissà quali inciuci hanno fatto su questa piattaforma .
Adesso  c'è un PD è il movimento  5 stelle che si spartano i ministeri...ah si...il Pd vuole il ministero dell'economia ...eh certo perché c'è da sistemare i migranti nei centri di accoglienza  ...ce da dar da lavorare alle cooperative  rosse  etc.
Tara
Tara
Senior
Senior

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty scamiciati ...

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >
annali il Mar 3 Sett 2019 alle 18:58 Aec-messaggio num#51944
Ma di cosa vorrebbe tacciarmi uno: "te", che si crogiola nella beatitudine del suo cuore che batte per la nera Giorgia??? Mi rimane altro da fare che mettermi a ridere... 
Prendi un fil di respiro tra un riso e l'altro , e risolvilo nell'incuorante virgolettato che nulla dice e quindi per nulla batte - 

E poi, scusa, mi vorresti leggere in allargati discorsi per quale tua soddisfazione??? 
Beh sai , la gratificazione di vedere che te contempli come l'abuso dei simboli religiosi , come testè documentato , riguarda anche i poco ruspa dotati , dovrebbe essere esplicativo della faziosità  dialettica- 

Posso concentrare il mio pensiero in poche righe dove dico quanto mi preme dire...
Cmq,  sono di sinistra, sì e allora??? 
Dai , consolati , c'è di peggio Razz ... sarai però d'accordo che essere di parte non rende mai una persona libera in ogni ala dove ci voglia posare - 

Non ho mai cambiato camisa e non mi sono mai turata il naso votando, ne mai fatta la voltagabbana come fai tu: prima sbavi per il volpone felpadotato ora scornato, poi ti si ritrova innamorato di una Meloni nera ... 
Cambiar camicia non è la gogna medioevale ... indica semmai una apertura mentale di fronte alle continue deviazioni non sempre lineari dei cangianti esponenti politici ... Non dirmi te che la sinistra attuale abbia o faccia cose di "sinistra" ... se te ne avessi piena contezza : esponi pure , ma i numeri e soprattutto gli argomenti da decenni arrivati , dicono altro , ovvero se va bene neanche camicie ma pezze per coprirsi davanti e dietro - 

proprio tu che i neri li vorresti fare ancora più neri di quanto sono...  No No No
Inappellabile Green , mi stai dipingendo di colori che non mi appartengono -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ch..."...Quindi se te non vorresti essere tacciata di sinistrismo sordo-cieco e fazionistico, perché non fai allargati discorsi senzienti un poco più abbienti ?... "

Ma di cosa vorrebbe tacciarmi uno: "te", che si crogiola nella beatitudine del suo cuore che batte per la nera Giorgia??? Mi rimane altro da fare che mettermi a ridere... Laughing Laughing Laughing
E poi, scusa, mi vorresti leggere in allargati discorsi per quale tua soddisfazione??? Posso concentrare il mio pensiero in poche righe dove dico quanto mi preme dire...
Cmq,  sono di sinistra, sì e allora??? Non ho mai cambiato camisa e non mi sono mai turata il naso votando, ne mai fatta la voltagabbana come fai tu: prima sbavi per il volpone felpadotato ora scornato, poi ti si ritrova innamorato di una Meloni nera affraid ... proprio tu che i neri li vorresti fare ancora più neri di quanto sono...  No No No
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >
annali il Lun 2 Sett 2019 alle 22:24 Aec-messaggio num#51930
Salvini, il felpa-scornato, bacia il  rosario mentre Conte, il presidente del Consiglio, 
Scorna bene chi scorna ultimo ?

muove critiche al suo maldestro tentativo di mescolare il sacro  col profano... 
Peste e scorna a chiunque si renda colpevole di tali abomini - 

Questo sarebbe il vostro "eroe"???  
Mio eroe no di certo ... ora il mio "cuore" senza pancia e sempre col naso turato , batterà per la Giorgia ...  I love you  Razz

Da ché mi ricordi nemmeno la DC, partito popolare cristiano, lo aveva mai fatto ne in piazza 
???... e dire che lo stemma "araldico" qui riportato 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Dc+Lisi

e nelle piazze lungamente sventolato (50 anni !) con la sua evidente esposizione crocifera , indica bellamente come la memoria visiva a volte vede ma non vuole vedere - 

ne tanto meno nelle aule del Parlamento... 
Altri tempi e non c'era internet ma solo la blindata televisione di stato a loro asservita ( facevano vedere solo ciò che volevano) , intrisa di censurante logica papalina , almeno fino a quando qualche politico illuminato (Bettino Sic transit gloria mundi ) ha introdotto il concetto sublime della laicità dello stato italiano , distaccandosi da quello vaticano , almeno nei principi legislativi ... 
Poi se qualcun ancora oggidì devia dal parallel sentier luminoso , ognun il proprio, parla solo per se - 
La discriminante rimane pur sempre l'elettore che se accorto li giudica a tutte l'ore - 

Poveretto... le ha provate tutte... che giorni gloriosi quando alla guida delle ruspe si sentiva il padreterno... 
... sarebbe in buona compagnia ( dei poveri ) visto che il padre Pio dell'avvocato del diavolo ( Keanu R, cine-cult omonimo docet)  , 
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Conte-pio

o il gennaro baciato dal gigetto cristiano imperfetto , dove li metteremmo?...  
Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Di-maio-san-gennaro

Senza dimenticarsi poi del capo dei poveretti un incerto prete argentino di rosso demoscrito affino , che minimo 2 volte a settimana fa propaganda politica da una finestra su un ampio cortile - 

Quindi se te non vorresti essere tacciata di sinistrismo sordo-cieco e fazionistico, perché non fai allargati discorsi senzienti un poco più abbienti ?... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Salvini, il felpa-scornato, bacia il  rosario mentre Conte, il presidente del Consiglio, muove critiche al suo maldestro tentativo di mescolare il sacro  col profano... Evil or Very Mad
Questo sarebbe il vostro "eroe"???  Laughing
Da ché mi ricordi nemmeno la DC, partito popolare cristiano, lo aveva mai fatto ne in piazza ne tanto meno nelle aule del Parlamento...
Poveretto... le ha provate tutte... che giorni gloriosi quando alla guida delle ruspe si sentiva il padreterno... farao 

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 2Q== 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Occhio Mr O , che se ti toglie i documenti ti fa anche clandestino ,,, e non so se sia meglio o peggio rispetto ad un cittadino italiano ...  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty Re: Le musa mancanti : L'arte della politica >

[size=30]Le musa mancanti : L'arte della politica > - Pagina 4 Empty  ghOtam il Lun 2 Sett [/size]
Aec-messaggio num#51861
Salvini scivolini..eh eh

Questo post mi era sfuggito .. pirat
domani ti faccio nero... pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 38 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 21 ... 38  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: