Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Carabiniere di latina assassino

Messaggio  Azzurra

@ charade
Non cerchiamo di comprendere o giustificare un uomo !!??? del genere !
Ho capito che sotto sotto la colpa almeno per l' ottanta per cento era della moglie che non è stata brava zitta e tollerante e se ne voleva andare da uno come lui ?Lei non era una brava donna di famiglia, come quelle di una volta,  disposta a prenderle dall' uomo. Una strage ha fatto lui che ha perso il lume della ragione ma non era matto e ha punito tutti, gli innocenti che non gli avevano chiesto di essere generati.Codardo da uccidersi. Il maschio non ha mollato il proprio potere fino all' ultimo . Brutto schifoso.
Lui come molti altri che non sono uomini ma solo maschi da scarto

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Il copione è sempre lo stesso :

Messaggio  Charade

una coppia fatta da una donna che ricerca tardivamente la sua libertà dividendo ahilei una famiglia ... ed il compagno , idem … Il silenzio degli innocenti :
Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Adee6e5f6b4610d35085b5288455e12d.jpg_997313609

Se la violenza di un uomo è criminalmente fisica , non dimenticarsi che quella di una donna è sicuramente più subdola … Quante volte nel mio passato volontariato in tempo libero , mi sono trovato di fronte a situazioni assurde , di donne che mettevano contro i figli al proprio sempre più esasperato padre , ma non era da escludere anche il viceversa , poiché come non insegna la guerra dei “Roses” , soccombe sempre il meno forte – Ed in ogni caso , la catena dei controlli latita-

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 3-War-Of-The-Roses-kathleen-turner-25216839-1200-775.jpg?n=0
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Charade

... la signora in questione oltre che essere sinistrata è tuttalpiù mentalmente malata ... dai particolari che leggo , docente del corpo insegnante ne è dolente possidente ... Poveri ragazzi e povera scuola che ammette simil cattive maestre ... D'altronde la pazzia , leggendo anche la nera cronaca , non ha colore ne partizionato cultore -  Evil or Very Mad 'mbah ... 
Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 3576906_1538_rea.jpg.pagespeed.ce.MA5jcFZD_n
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty La prof che attacca i poliziotti: 'Devono morire, difendono i fascisti

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 13561310
Lallallì Lallallà...Una sinistroida storta che augura la morte alle forze dell'ordine.
Vabbè...Non faccio alcuna considerazione al riguardo ...perché potrei essere molto offensiva cn la signora.
Voleva essere la protagonista assoluta per un paio di minuti.
Applausi. 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Teti Ieri alle 19:33 Aec-messaggio num#41449
@Charade
"Si , ma non direttamente , così come si presume di aver capito dalla mia traccia inusuale di pensiero … diciamo che non era più presente a sé stessa , visto che oltraggiava il suo corpo con una mente che ormai non l'aiutava più"
Resta comunque una vittima e,
Si , ok , alla fine possiamo concludere pure così , anche se una notevole dose di autodistruzione , la faceva contemporaneamente essere boia e vittima anche di se stessa, da qui la corretta definizione che andavo cercando per condivisione anche da tutte/tutti voi - Surprised

io credo in questo caso come in tanti altri, si tratta di giovani a cui sono mancati i valori morali, ambienti familiari "sani",lasciati allo stato "brado"...senza regole.
E' più facile sbagliare, avere comportamenti autodistruttivi se non si ha un faro a cui rivolgersi, forse sarò banale o scontata ma la responsabilità primaria è da cercare nella disgregazione delle famiglie,lo considero un disastro sociale.
Esattamente , ma non solo … e la scuola di certo non aiuta , soprattutto vedendo gli esponenziali casi beceri di genitori che fomentano ribellioni ( ed esempi da imitare ) contro la classe docente o anche le semplici manifestazioni sportive… che se la vogliamo dire tutta , anche nei luoghi generali d'insegnamento, non è che ci siano mediamente grandi “cime” … ben differente il caso giapponese in cui il “maestro” è quasi venerato …
Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 7893907

 forse anche per una considerazione professionale e remunerativa che qui neanche ci sogniamo , soprattutto col bugiardo Matteo R. ( la buona-scuola !? Ahh ahh ) … Docenti obbligati a fare arti e tenaglie (uhmm , no , forse era armi e bagagli ) , per andare ad insegnare a mille-mila km di distanza pazzo … ma certo che ci vuole proprio una mente “scientifica” sopraffina per pensare queste disastranti cose … salut-2

E quando un giovane muore l'unico sentimento che sento è la pietas,nient'altro.
Io la pietas la provo anche quando ci lascia chicchessia , soprattutto se è stato un faro per noi tutti/tutte -
Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Lighthouse-clipart__k14203330
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Teti ieri alle 18:58 Aec-messaggio num#41441
Dirotto le mie considerazioni in codesto posto , a me più congeniale …

https://j-pheonix.forumattivo.it/t31-pensieri-in-liberta
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Charade

Urcadmine !...
Ribadisco il concetto che tu madamoiselle Turquoise a volte metti paura … Shocked

Condivisibile tutto il senso generale che dici , ma non so se se mai stata dentro una manifestazione... da una parte all'altra non ci sono belle cose … Lì , quando si perde il "ciceromignolo" ( e la logica del branco lo amplifica ed alimenta) si picchia per non venire picchiati , da qualunque parte tu stia , e spesso la ragione , non è da nessuna parte - 
Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Acab

Ps., 
i giudici o gran parte della categoria forense , poi ce li si raccomanda ... altri "picchiatori" , ma di diverso tipo ...  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Arrest10


Viveva e lavorava in città l'aggressore del carabiniere. In casa la bandiera del Si Cobas
Arrestati da carabinieri e polizia due degli autori materiali del pestaggio del militare. Chi lo ha avrebbe colpito con lo scudo è un egiziano di Belgioioso che però viveva e lavorava a Piacenza: perquisita un'abitazione in via Torricella, chi gli avrebbe fatto lo sgambetto sarebbe un cuoco di Bussoleno (Torino). Si trovano in carcere.
Dal web.

Ed io aggiungo..La galera a vita vi darei..
Pure l egiziano picchiatore avemo tra le file di questi sinistroidi Frustrati.
Voleva solo togliere lo scudo al carabinieri...Così ha detto il nigeriano....eh si...Prima lha tolto poi menava colpi a destra e manca.
Pezzo di.........!!!!!!!!
Quell altro invece è un italiano ...Questo lha fatto cadere  con uno gmabetto.
Mizzica che uomini coraggiosi ....quaquaraquà...uomini di nenti miscatu cu nenti.
Vigliacchi siete ..miseri.!!!
Se io fossi un giudice vi  lascerei marcire in galera.... scratch
C è da aggiungere alla lista dei vigliacchi picchiatori un terzo elemento....Un modenese .
Piano piano la lista si aggiorna.....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Teti

@Charade
"Si , ma non direttamente , così come si presume di aver capito dalla mia traccia inusuale di pensiero … diciamo che non era più presente a sé stessa , visto che oltraggiava il suo corpo con una mente che ormai non l'aiutava più"

Resta comunque una vittima e, io credo in questo caso come in tanti altri,  si tratta di giovani a cui sono mancati i valori morali, ambienti familiari "sani",lasciati allo stato "brado"...senza regole.E' più facile sbagliare, avere comportamenti autodistruttivi se non si ha un faro a cui rivolgersi, forse sarò banale o scontata ma la responsabilità primaria è da cercare nella disgregazione delle famiglie,lo considero un disastro sociale.E quando un giovane muore l'unico sentimento che sento è la pietas,nient'altro.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty individuality...

Messaggio  Charade

Stasera , per solita mancanza di tempo mi prendi in contropiede … ma di sicuro domani sarò più puntuale , anche se d'acchito ti anticipo che conto terzi , nulla è accettabile o altre sì giustificabile -
Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 La-gente-gradice-gli-attrezzi-azienda-lavoro-individualit%C3%A0-23545270
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Teti

@Charade:" che la primaria scelta genitoriale ed egoisticamente unilaterale...."
Certamente decidi tu per il futuro essere,ma se sei convinto che la vita è "un'esperienza" degna di essere vissuta perchè essere considerato egoista? Io amo la vita, la vita per me è bella anche quando mi fa male,allora perchè non donarla ad altri esseri negando loro tutta la meraviglia di questo incomprensibile prodigio?
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Messaggio Azzurra Ieri alle 21:48 Aec-messaggio num#41409
E no..bello mio non ci casco..
Umpf , ci ho provato Razz , ma mica detto che volevo far cascare te …

che cosa c'entra questo paragone?
Ci entra nella misura in cui si cerca di stabilire il concetto corretto di vittima innocente o colpevole... anche in relazione di diversi soggetti target , tanto per non perder bussola sulla via di Damasco/Cassaro… Ovvero c'è gente che si spaccia per vittima quando invece non lo è … Quindi quale sarà mai il criterio che ne stabilisce la liceità ?

Io mi riferisco non ad un eventuale atteggiamento di chicchessia ma a uno stato di fatto materiale: una morta oltraggiata, vilipesa e in questo caso : solo VITTIMA.
Che per ora sia vittima di oltraggio solo alle sue spoglie corporali, alla luce delle evolventi rilevazioni patologhe , così ancora è … del resto bisognerebbe aspettar sentenza medica, altrimenti sarebbe pre-giudizio -

Ci sono persone innocenti o colpevoli ma nel momento in cui vengono oltraggiate, sono solo vittime che giacciono inermi, annientate, senza opportunità di praticare il male o il bene.
Un corpo senza vita smette di essere senziente , quindi che senso ha ?
Allo stesso modo chi viene cremato , può essere considerato oltraggiato ?

Ma cosa te dise?
“Dise” , ciò che è detto -

Stiamo parlando di una morta che non può, a propria discrezione, resuscitare giusto per dire se ritiene oltraggioso o meno l'essere stata fatta a pezzi anche se a lei la cosa pareva aberrante.
Ohh ecco il punto … issa da non senziente non lo potrebbe dire poiché per empatia lo dicono gli altri … La questione però starebbe a monte , ovvero a quando lei lo avrebbe potuto dire o magari presagire , che la sua condotta spiantata di vita , oltraggiosa per sé stessa , avrebbe potuto avere quella conseguenza -

Ti ripeto che ciascuno della propria vita fa quello che vuole ma NESSUNO si deve permettere di giudicare un altro al punto di affermare che in fondo era una pecora nera dannosa per sè e per la società e che quindi quasi quasi se l'hanno tagliata come un pollo é perché se l'é andato a cercare...
Di sicuro , non sarà stata la fine che pensava , visto che il corretto pensiero era proprio quello che gli mancava … ma di certo non era quella mosca bianca che a posteriori si vuole indicare – Chi giace nel fango nero , pecora o colomba che sia , deve metter di conto che nessuno gli ha puntato la pistola per lì giacere -

Meno degna di rispetto da morta una cosi di una per te integerrima (che poi gli integerrimi ...mollali).
Qui vogliam confondere vittime e carnefici , non volendo considerare che in questa storia i carnefici sono 2 , ovvero chi materialmente ha compiuto il deprecabile gesto e chi incoscientemente con la sua scellerata condotta di vita lo ha permesso (carnefice autodistruttiva di se stessa) - L'atto finale non pregiudica quello iniziale -
Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Ragazzo-nudo-leoni
Non usare il termine ' SOLO' cioe che la bestia l'ha 'solamente' fatta a pzi e occultata ormai cadavere...
Questi sono i dati di fatto attuali … se poi vogliamo inventarci altre cose , indipendentemente da testimoni ed attori della pazziella , allora non stiamo rendendo buon uso alla ragion discorsiva dei fatti -

il tuo "solo" che ti ho rimarcato l'ho inteso in senso riduttivo cioé: in fondo non l'ha uccisa, l'ha solamente fatta a pzi. E in questo non c'é nulla di riduttivo ma é reato grave. Poi se uno ammazza anche lo é ancora di più.
Ohh e su questo si è perfettamente d'accordo... ma il mio “solo” è essenzialmente dovuto ad un accertamento di verità , che è tutt'ora in corso al di là delle frenesie giudiziarie che come ben sappiamo sono derivanti da quelle imminenti elettorali -

Ah si? Io avevo inteso più di una volta che il taglione lo ammettevi, anzi invocavi anche materialmente: strenua difesa, occhio x occhio pure delle tue Kambusere, ora mi viene in mente.
Ahh no , se mi tocchi le kambusere , chi poi mi farà da mangiare la sera ?  clown
Non so cosa dissi , o cosa tu avessi capissi , ma io da un punto di vista fisico sarei peace-&-love... I love you
A parole nessuno mai si potrebbe uccidere se non da solo/a ( … e sarebbe comunque prob. suo )

La giustizia di tipo personale in uno stato di diritto non è contemplata , altrimenti non ci sarebbe alcuna differenza tra loro e noi –
?? si si, sei cambiato.
Non ammesso che sia cambiato, sarebbe interessante spingere la tua analisi fino in fondo per sapere almeno : da cosa a cosa , da dove a dove o da quando a quando ... poi considera come , in un disegno generale , si possa confondere il lento disvelamento con l'apparente cambiamento … l'importante è che nel quadro generale , non venga tradito il principio dello scopo iniziale (non-contraddizione) … tra l'altro , se solo gli sciocchi non cambiano idea , quelli che la cambiano spesso (ma inopinatamente) come andrebbero considerati ?

Ammesso viceversa che opinatamente , cambiare idea è permesso , ma solo se l'evoluto cambiamento migliora o sorpassa il precedente sorpassato convincimento…

Nel merito della frase qui contestata : lo stato di diritto , giustifica che solo a verità-processuale accertata ( concetto avvocatizio , orribile a dirsi , in quanto non esistono 2 verità (!), ma tant'è ) , si può “giustiziare” un reprobo ; farlo prima rischieresti di essere te incivile ed ingiusta per prima – Se chi delinque è un animale , non necessariamente lo si debba essere in egual misura anche noi... qui la logica dello specchio è inapplicabile -

Su quanto hai scritto qui sotto concordo:
Esattamente … da qui in poi subentra non la macchina dignitosa teorizzata dal Cesare detto il Beccaria , ma il carro bestiame della giustizia inefficiente o addirittura marcia.
Reprobi isolati o le differenze teoriche di CB tra macchine e carri ?
Comunque sia , ti si ringrazia … ora troviamo l'accordo col precedente … se vuoi - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Tara

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Carabi10
I picchiatori sinistroidi usano picchiare cn il volto coperto.
I veri squadristi fascisti siete voi !! Gente inutile...!
Falsi moralisti...pronti a dare battaglia per il solo gusto di sfogare le vostre frustrazioni .
Siete dei depressi .!!!
Auguri al carabinieri picchiato da questi teppisti .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Messaggio Teti Ieri alle 19:40 Aec-messaggio num#41404
Mi domando se sia possibile che colui che abbia oltraggiato in modo così feroce,orripilante,il corpo di un essere umano ( che importanza ha a chi apparteneva e la vita che conduceva?)possa riabilitarsi in qualsiasi posto venga mandato.
No, non credo sia possibile … chi oltrepassa questo rubicone , non ha ne scusanti ne ripensamenti...
Si rimane marcati a vita – Mai creduto a conversioni e pentimenti , se non per fini ambigui -

Lei se l'è cercata?
Si , ma non direttamente , così come si presume di aver capito dalla mia traccia inusuale di pensiero … diciamo che non era più presente a sé stessa , visto che oltraggiava il suo corpo con una mente che ormai non l'aiutava più –

Facciamola più stretta :
Mrs Blue , tu (o altra persona presente a sé stessa) , entreresti in una reale gabbia di leoni , sapendo che ti possano fare a pezzi ?... Leoni o ambigue situazioni umane sono la medesima cosa … Molto spesso con tutti questi omicidi riguardanti donne , non si dice l'unica cosa certa , ovvero che molte donne non si rendono conto dei campanellini d'allarme , ma che in realtà sono campanacci di Notre-Dame de Paris -
Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 The-Bells-of-Notre-Dame-c-NDP
Insomma ma non si tratta mica di un'aggressione a fronte di una forte provocazione femminile ( che comunque è ugualmente condannabile, ma che con un pizzico di buon senso una donna potrebbe evitare),
Ancora non sappiamo i fatti come siano successi , ma … : scappare da una comunità (chissà poi perché ), prostituirsi col primo che capita , comprarsi siringa ed eroina da tipi fortemente non raccomandabili, andare probabilmente consenziente a casa dei lupi ( chi mai di persona normale lo farebbe?), che ancora più probabilmente viste le minorate condizioni psicofisiche , hanno tentato addizionali approcci sessuali forse finiti male e continuati peggio … ecco di fronte a questo scenario probabilmente reale , come si fa a non dire che non se l'abbia cercata?...

ma come si fa a sezionare un cadavere,pezzo per pezzo,proprio come fosse una bestia da macello,lavarlo con la candeggina e metterlo in una valigia...e questo perchè,secondo l'ultima teoria,la ragazza era morta per overdose e temevano..cosa?
Ohh caspita … ma mi sembra evidente che al di là della ferocia dimostrata , era una delle strade (pessime) per non avere/volere guai -

Se non sbaglio si tratta di persone già schedate,tutt'al più potevano essere implicate per aver fornito la droga...ma quale mente malata può arrivare a tanto?
Che le menti siano schedatamente malate , non ci piove ne ci nevica … , il considerare che la giustizia italiana , pur essendo quel che sia , anche se superprotetti e “coccolati” dai sinistri catto-buonisti , di sicuro non li avrebbe punto rassicurati di poter essere creduti -

Non sono dell'idea di occhio per occhio dente per dente,è dimostrato che non serve a far diminuire gli omicidi,
Si , così è … lo dicono anche le statistiche -

ma di fronte a certi crimini la redenzione per me non è credibile,la mente umana quando ti fa compiere simili efferatezze rimane un'incognita non prevedibile,quindi soggetta a ripeterle,allora una sana lobotomia.. .almeno per tutelare coloro con cui queste persone si rapporteranno in futuro.
Uhmm , anche qui però sarebbe un “taglione” improprio … Ci sono tante isolette nel mondo da coltivare ed arare se vorranno mangiare , la “spazzatura” si isola e la si esilia lì , poi se tra isolani si vorranno “redimere” , lavorando e costruendo da loro un percorso civile , ne avranno tutta la possibilità -

@Charade:
"Pessimi o impreparati gli uni ( come la stragrande maggioranza dei mestieranti genitoriali"
tralascerei il "pessimi" visto che non si può giudicare se non si conoscono i rapporti familiari e comunque anche se fossero stati idilliaci che ne sappiamo noi delle scelte che fa un figlio a prescindere dagli insegnamenti/esempi dei genitori?
Tralasciamo quel che vuoi , ma al di là dei miei exploit sempre paradossali o ai più apparentemente inaccettabili , considera che la famiglia del mulino bianco esiste solo nella pubblicità …
Generalizzando : siamo tutti/tutte figli/figlie di altrettanti genitori , per poter/dover dire , che la primaria scelta genitoriale ed egoisticamente unilaterale , di portare all'essere il non essere , fuor da ogni religione è il primo reale peccato etico originale , con tutto ciò che ne consegue … sia che fosse stato compiuto da un umano , sia che lo fosse stato da un non umano o presunto altro (Eve-Adam parents) -

In quanto a impreparati eh sì...non si è mai preparati e mai lo saremo, è un mestiere difficile quello e nessuno te lo insegna,impari sbagliando e a volte, se ti va bene,c'è pure lo zampino della fortuna.

A maggior ragione , se per principio già ci si considera senza “patente” , o senza qualcuno che la possa rilasciare , arrogarsi il diritto di sbagliare anche o soprattutto o peggio ancora , per conto terzi , mi sembra inaccettabilmente un po' troppo - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Azzurra

@ Charade (io ora rispondo in nero)

@ Charade
La vittima e' vittima e non esistono vittime innocenti o colpevoli. 
Facciamo una breve digressione domestica non certo per provocare , ma per meglio capire : 
mrs Green per te che tipo di vittima è , quando si vuole atteggiare ad essa ? 
E no..bello mio non ci casco..che cosa c'entra questo paragone?
Io mi riferisco non ad un eventuale atteggiamento di chicchessia ma a uno stato di fatto materiale: una morta oltraggiata, vilipesa e in questo caso : solo VITTIMA.
Ci sono persone innocenti o colpevoli ma nel momento in cui vengono oltraggiate, sono solo vittime che giacciono inermi, annientate, senza opportunità di praticare il male o il bene.
Bene , quindi ridefiniamo il concetto suddetto , dicendo che vittima è senz'altro colei che contro la propria volontà (ammesso che ve ne sia una) stabilisce oltraggioso per sé stessa essere fatta a pezzi, ma non prostituirsi o iniettarsi sostanze ingiuriose nelle sue vene ? 
Ma cosa te dise? Stiamo parlando di una morta che non può, a propria discrezione, resuscitare giusto per dire se ritiene oltraggioso o meno l'essere stata fatta a pezzi anche se a lei la cosa pareva aberrante.
Ti ripeto che ciascuno della propria vita fa quello che vuole ma NESSUNO si deve permettere di giudicare  un altro al punto di affermare che in fondo era una pecora nera dannosa per sè e per la società e che quindi quasi quasi se l'hanno tagliata come un pollo é perché se l'é andato a cercare... Meno degna di rispetto da morta una cosi di una per te integerrima (che poi gli integerrimi ...mollali).
Non usare il termine ' SOLO' cioe che la bestia l'ha 'solamente' fatta a pzi e occultata ormai cadavere... 
Il termine usato e da te rimarcato è per ora giudizialmente l'unico usabile per stato di diritto, a meno che tu non sia sicura al 100% che sia diverso - 
il tuo "solo" che ti ho rimarcato l'ho inteso in senso riduttivo cioé: in fondo non l'ha uccisa, l'ha solamente fatta a pzi. E in questo non c'é nulla di riduttivo ma é reato grave. Poi se uno ammazza anche lo é ancora di più.
Pure la legge del taglione considera questo atto cosa grave...inaccettabile. proviamo a immedesimarci ..
Io sempre accettato tale legge solo in ambito dialettico - 
Ah si? Io avevo inteso più di una volta che il taglione lo ammettevi, anzi invocavi anche materialmente: strenua difesa, occhio x occhio pure delle tue Kambusere, ora mi viene in mente.
cioè io aspetto ma poi lo torturo con le mie mani xké la giustizia e la socio m.. non ci tutelano
La giustizia di tipo personale in uno stato di diritto non è contemplata , altrimenti non ci sarebbe alcuna differenza tra loro e noi –
?? si si, sei cambiato.
 L'unica strada praticabile è l'allontanamento dalla società di codeste persone , in quanto a certi livelli di delittuosità , pentimento e reintegrazione non sono credibili ne applicabili - 

Su quanto hai scritto qui sotto concordo:

Esattamente … da qui in poi subentra non la macchina dignitosa teorizzata dal Cesare detto il Beccaria , ma il carro bestiame della giustizia inefficiente o addirittura marcia.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Messaggio Azzurra Oggi alle 14:14 Aec-messaggio num#41387
@ Charade
La vittima e' vittima e non esistono vittime innocenti o colpevoli.
Facciamo una breve digressione domestica non certo per provocare , ma per meglio capire :
mrs Green per te che tipo di vittima è , quando si vuole atteggiare ad essa ?

Ci sono persone innocenti o colpevoli ma nel momento in cui vengono oltraggiate, sono solo vittime che giacciono inermi, annientate, senza opportunità di praticare il male o il bene.
Bene , quindi ridefiniamo il concetto suddetto , dicendo che vittima è senz'altro colei che contro la propria volontà (ammesso che ve ne sia una) stabilisce oltraggioso per sé stessa essere fatta a pezzi, ma non prostituirsi o iniettarsi sostanze ingiuriose nelle sue vene ?

Non usare il termine ' SOLO' cioe che la bestia l'ha 'solamente' fatta a pzi e occultata ormai cadavere...
Il termine usato e da te rimarcato è per ora giudizialmente l'unico usabile per stato di diritto, a meno che tu non sia sicura al 100% che sia diverso -

Pure la legge del taglione considera questo atto cosa grave...inaccettabile. proviamo a immedesimarci ..
Io sempre accettato tale legge solo in ambito dialettico -

cioè io aspetto ma poi lo torturo con le mie mani xké la giustizia e la socio m.. non ci tutelano
La giustizia di tipo personale in uno stato di diritto non è contemplata , altrimenti non ci sarebbe alcuna differenza tra loro e noi – L'unica strada praticabile è l'allontanamento dalla società di codeste persone , in quanto a certi livelli di delittuosità , pentimento e reintegrazione non sono credibili ne applicabili -
+
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Messaggio spitfire Ieri alle 22:51 Aec-messaggio num#41380
Seguendo i ragionamenti discussi appena da voi, Azzurra e Mr Charade... e senza entrare nei dettagli perche' sconosciuti...
Sono sconosciuti anche a noi che veniamo informati dei fatti evolventi , che ancora non certificano atti e responsabilità certe -

Se <<le "malefatte" si fanno in due...>> La ragazza ha pagato con la sua vita "la sua parte"
Triste o crudele dirlo , ma ognun è mal di sé stesso/a , la “paga” della povera ragazza è conseguenza di un mestiere che lei stessa ha voluto intraprendere … chi prende la via della droga pesante , sa già benissimo che prima o poi dovrà pagare un carissimo prezzo o per mano propria o per mano d'altri-

ma il macellaio sembra che uscira' fuori da questa faccenda con poco nulla... tra 3 o passa anni... ma chi ci garantisce la sua "reintegrazione"? Il magistrato che lo condanna? Il legislatore? Credo ..nessuno.

Esattamente … da qui in poi subentra non la macchina dignitosa teorizzata dal Cesare detto il Beccaria , ma il carro bestiame della giustizia inefficiente o addirittura marcia - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Teti

Mi domando se sia possibile che colui che abbia oltraggiato in modo così feroce,orripilante,il corpo di un essere umano ( che importanza ha a chi apparteneva e la vita che conduceva?)possa riabilitarsi in qualsiasi posto venga mandato.Lei se l'è cercata? Insomma ma non si tratta mica di un'aggressione a fronte di una forte provocazione femminile ( che comunque è ugualmente condannabile, ma che con un pizzico di buon senso una donna potrebbe evitare),ma come si fa a sezionare un cadavere,pezzo per pezzo,proprio come fosse una bestia da macello,lavarlo con la candeggina e metterlo in una valigia...e questo perchè,secondo l'ultima teoria,la ragazza era morta per overdose e temevano..cosa?Se non sbaglio si tratta di persone già schedate,tutt'al più potevano essere implicate per aver fornito la droga...ma quale mente malata può arrivare a tanto? Non sono dell'idea di occhio per occhio dente per dente,è dimostrato che non serve a far diminuire gli omicidi,ma di fronte a certi crimini la redenzione per me non è credibile,la mente umana quando ti fa compiere simili efferatezze rimane un'incognita non prevedibile,quindi soggetta a ripeterle,allora una sana lobotomia.. .almeno per tutelare coloro con cui queste persone si rapporteranno in futuro.
@Charade: "Pessimi o impreparati gli uni ( come la stragrande maggioranza dei mestieranti genitoriali"
tralascerei il "pessimi" visto che non si può giudicare se non si conoscono i rapporti familiari e comunque anche se fossero stati idilliaci che ne sappiamo noi delle scelte che fa un figlio a prescindere dagli insegnamenti/esempi dei genitori?
In quanto a impreparati eh sì...non si è mai preparati e mai lo saremo, è un mestiere difficile quello e nessuno te lo insegna,impari sbagliando e a volte, se ti va bene,c'è pure lo zampino della fortuna.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Tara

Adesso vedo.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Charade

Si fra poco ci vado ... tu intanto se hai tempo vai a tradurre quello che dice il troll che ora vuole parlare trinacriano ...
fallo/falla  parlà , magari scopriamo che è l'amica della berghem -  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Tara

Senti a mia...vattinni a casa e fatti nà bella dormita ca ti passa tutta sta parrata ammatula.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Messaggio Tara Oggi alle 15:00 Aec-messaggio num#41389
No..La malafatta è stata fatta dal boia macellaio insieme con qualche suo complice...
Sientammè , la malefatta è stata fatta col concorso di colpa di una giovin ed irresponsabile fanciulla che è scappata da una struttura medica per prostituirsi di giro in giro… Poi appena “fattasi” probabilmente anche gli amici volevano “fare” per accordi prevedibili , nel pagare in natura il ricovero o affitto nella stessa casa , ma qualcosa è andato storto … e fin qui quello che si può solo realmente ipotizzare , in attesa che maturino altre certezze -

Il maledetto ha seviziato il corpo di quella ragazzina cn una precisione chirurgica che neanche un bravo patologo avrebbe fatto di meglio.
ed il macellaio materiale da quanto si apprende , non deve essere solo uno che ha studiato medicina ma è sufficiente abbia fatto praticantato “studiando” in reale mattatoio - ( li ho visti all'opera su bovini , suini )

La ragazza ha una sola colpa..essersi fidata di questa bestia di uomo..
Una persona che si droga pesantemente a quei livelli , non ha più fiducia nemmeno di se stessa figuriamoci di altri/altre -

Eh bhe...Se le persone ragionano tutte come te..
Pensaci , che non penso di essere il solo …
Sarebbe una nuova era di rivoluzione culturale a passeggiare prevalentemente per vie cassariesi …

La ragazza è una vittima si.
Si , soprattutto di se stessa -

Qui nn si sta giudicando la sua breve vita..Il passato di questa ragazza lo possono sapere i suoi genitori e quelli della comunità di recupero .
Pessimi o impreparati gli uni ( come la stragrande maggioranza dei mestieranti genitoriali) e poco efficienti o controllanti gli altri …

Il degrado societario è una piaga sociale che coinvolge tutti.
No , coinvolge solo chi vuole essere coinvolto –
Nessun ti punta la daga alla tempia per piagare la società -

Basta leggere o ascoltare i vari tg che ci bombardano di fatti di cronaca.
Pedofilia...femminicidio...stupri e compagnia bella.
Umpf , quello è il mestiere marcio dei giornalisti che devono riempire le pagine di giornali con notizie di un solo stampo , offerta e domanda tra l'altro -

C è anche quella società di persone rispettabilissime che la mattina prima di andare in banca si fanno la canna o spinello...Per nn parlare del resto delle categorie rispettabili.persone viziose che cn il vile denaro si possono permettere di andare in Thailandia a far sesso cn le bambine/i.
Il mestiere non fa il tranviere … essere spiantati è un modo d'essere che se non correggi da bimboro , sarà ben difficile correggerlo dopo , anche sotto ammantate vesti -

Giustappunto...nn essendo io un giudice...Posso solo sperare che questo macellaio marcisca in galera.
Umpf e che ci starà a fare lì ?... Potrà solo peggiorare -
Davanti ad una flagranza di reato...È certi che nulla è stato tralasciato...davanti a prove certe ...l'assassino Va messo al muro ...davanti ad un plotone di esecuzione..
Di certo ci sarebbe solo la mamma e con la biogenetica ora non più neanche quella -

Fammi capire và...l'assassino può togliere la vita ed io nn posso ricambiare cn la stessa moneta.?
Esatto , ti ridurresti come lui -

Eh no...La società nn ha bisogno di assassini...nn lo voglio mantenere a vita nelle patrie galere.
Esatto , la soluzione migliore è quella di allontanarlo dalla società -

Non ci riescono...Sarebbe un oltraggiato per l'isola. Pure la natura si ribella.
Il lavoro sporco qualcuno deve pur farlo , quindi chi meglio della genitoriale natura ?

Difatti io mi sto attendendo ai fatti.
Di chi ?

Un mare di rosso ci vorrebbe per te..E neanche basta.

Ahh beh , io tanto so nuotare geek … l'importante è che non sia un rosso ad alta gradazione alcolica , altrimenti ciao-pepp , mi perdi al primo sorso … ahh ahh … 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Tara

Charade Ieri alle 19:00

Aec-messaggio num#41368
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Azzurra Oggi alle 09:25 Aec-messaggio num#41359
Abbiamo capito che ti piace provocare e non posso credere che tu in un certo qual senso dia una spiegazione quasi che dovremmo comprendere la bestia, non importa che sia nigeriano o padano...!
Le malefatte si fanno in due … lei se la è cercata con la sua vita spiantata ed illo se non l'ha uccisa , ha solo cercato di occultare una persona presunta già cadavere … 


No..La malafatta è stata fatta dal boia macellaio insieme con qualche suo complice...
Il maledetto ha seviziato il corpo di quella ragazzina cn una precisione chirurgica che neanche un bravo patologo avrebbe fatto di meglio.
La ragazza ha una sola colpa..essersi fidata di questa bestia di uomo..

Quindi più che intendersi sul provocare , bisogna intendersi sul ragionare - 
Eh bhe...Se le persone ragionano tutte come te..

La ragazza e' vittima e lui una bestia. Punto.
Su questo non ci piove , però non è vittima innocente - 
La ragazza è una vittima si.
Qui nn si sta giudicando la sua breve vita..Il passato di questa ragazza lo possono sapere i suoi genitori e quelli della comunità di recupero .


Poi quello che faceva lei della propria vita erano solo fatti suoi e magari molto complessi.
Esattamente.
La sua propria vita da sbandata o disadattata contribuisce nel suo piccolo al degrado societario - 
Il degrado societario è una piaga sociale che coinvolge tutti.
Basta leggere o ascoltare i vari tg che ci bombardano di fatti di cronaca.
Pedofilia...femminicidio...stupri e compagnia bella.
Droga , prostituzione , forse anche rapine , non solo facevano danno a se stessa , ma anche in misura senz'altro minore , ma certa alla società - 
C è anche quella società di persone rispettabilissime che la mattina prima di andare in banca si fanno la canna o spinello...Per nn parlare del resto delle categorie rispettabili.persone viziose che cn il vile denaro si possono permettere di andare in Thailandia a far sesso cn le  bambine/i.


Lo so che ci sta la pseudo giustizia a decidedere..ahime'... ma visto che discutiamo su tutto, lo facciamo pure su questo.
A noi che non siamo giudici di professione , ci basta il giudizio in progressione - 
Giustappunto...nn essendo io un giudice...Posso solo sperare che questo macellaio marcisca in galera.



Io non ritengo morale mantenere in vita un essere spregevole come quello e spero che qualcuno provveda In carcere o fuori, a tagliargli via qualche pezzetto della sua avariata carne.
Anch'io di fronte ad una certa flagranza di reato , non sono molto convinto che la pena possa essere efficacemente correttiva … ma da qui a togliere la vita ad una bestia seppur umana , non mi sembra di averne alcun diritto 
Davanti ad una flagranza di reato...È certi che nulla è stato tralasciato...davanti a prove certe ...l'assassino Va messo al muro ...davanti ad un plotone di esecuzione..
Fammi capire và...l'assassino può togliere la vita ed io nn posso ricambiare cn la stessa moneta.?
Eh no...La società nn ha bisogno di assassini...nn lo voglio mantenere a vita nelle patrie galere.

… al massimo potrebbe essere pensabile , isolarli tutti in un isola deserta e lasciarli lì ad imparare le regole civili tra loro … sempre che ci riescano - 
Non ci riescono...Sarebbe un oltraggiato per l'isola.
Pure la natura si ribella.

Per giustizia verso la donna e per monito verso chi nel caso lo vorrebbe emulare.
Umpf ad oggi non si sa ancora come siano andate le cose … quindi occorrerebbe per adesso attenersi ai fatti risaputi - 
Difatti io mi sto attendendo ai fatti.
A te regalo i miei rossi.
Ed io li prendo volentieri , visto che il dissenso è pur sempre legittimo , ma non alfine dal ragionamento comprovato-


Un mare di rosso ci vorrebbe per te..E neanche basta.



 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15826
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Azzurra

@ Charade
La vittima e' vittima e non esistono vittime innocenti o colpevoli. Ci sono persone innocenti o colpevoli ma nel momento in cui vengono oltraggiate, sono solo vittime che giacciono inermi, annientate, senza opportunità di praticare il male o il bene.
Non usare il termine ' SOLO' cioe che la bestia l'ha 'solamente' fatta a pzi e occultata ormai cadavere... Pure la legge del taglione considera questo atto cosa grave...inaccettabile. proviamo a immedesimarci ..cioè io aspetto ma poi lo torturo con le mie mani xké la giustizia e la socio m.. non ci tutelano

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  spitfire

Seguendo i ragionamenti discussi appena da voi, Azzurra e Mr Charade...  e senza entrare nei dettagli perche' sconosciuti...

Se <<le "malefatte" si fanno in due...>>

La ragazza ha pagato con la sua vita "la sua parte"
ma
il macellaio sembra che uscira' fuori da questa faccenda con poco nulla... tra 3 o passa anni... ma chi ci garantisce la sua "reintegrazione"? Il magistrato che lo condanna? Il legislatore?  Arrow Credo ..nessuno.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Azzurra Oggi alle 09:25 Aec-messaggio num#41359
Abbiamo capito che ti piace provocare e non posso credere che tu in un certo qual senso dia una spiegazione quasi che dovremmo comprendere la bestia, non importa che sia nigeriano o padano...!
Le malefatte si fanno in due … lei se la è cercata con la sua vita spiantata ed illo se non l'ha uccisa , ha solo cercato di occultare una persona presunta già cadavere … Quindi più che intendersi sul provocare , bisogna intendersi sul ragionare -

La ragazza e' vittima e lui una bestia. Punto.
Su questo non ci piove , però non è vittima innocente -

Poi quello che faceva lei della propria vita erano solo fatti suoi e magari molto complessi.
La sua propria vita da sbandata o disadattata contribuisce nel suo piccolo al degrado societario -
Droga , prostituzione , forse anche rapine , non solo facevano danno a se stessa , ma anche in misura senz'altro minore , ma certa alla società -

Lo so che ci sta la pseudo giustizia a decidedere..ahime'... ma visto che discutiamo su tutto, lo facciamo pure su questo.
A noi che non siamo giudici di professione , ci basta il giudizio in progressione -

Io non ritengo morale mantenere in vita un essere spregevole come quello e spero che qualcuno provveda In carcere o fuori, a tagliargli via qualche pezzetto della sua avariata carne.
Anch'io di fronte ad una certa flagranza di reato , non sono molto convinto che la pena possa essere efficacemente correttiva … ma da qui a togliere la vita ad una bestia seppur umana , non mi sembra di averne alcun diritto … al massimo potrebbe essere pensabile , isolarli tutti in un isola deserta e lasciarli lì ad imparare le regole civili tra loro … sempre che ci riescano -

Per giustizia verso la donna e per monito verso chi nel caso lo vorrebbe emulare.
Umpf ad oggi non si sa ancora come siano andate le cose … quindi occorrerebbe per adesso attenersi ai fatti risaputi -

A te regalo i miei rossi.
Ed io li prendo volentieri , visto che il dissenso è pur sempre legittimo , ma non alfine dal ragionamento comprovato-
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2 - Pagina 15 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.