Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una casetta piccina...piccina...

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  annali

Mr Albus ha scritto:
annali ha scritto:A dirla tutta, mr Albus, ti comprendo sempre meno.... cioè non capisco l'oggetto del nostro contendere... Io volo sempre alto, nel caso non ti fosse chiaro. Se ti riferisci alle vignette di ragni lupi luna eclissata, avevo capito (forse sbagliando) fosse tutto improntato a sana ironia.
Tutto il resto che sto leggendo mi cala un velo, tanto dalla via maestra, secondo il tuo giudizio mi sono allontanata. Lungi da me il pensiero di allontarne pure te.
Lo vedi? Anche al cenno dell'"Herzog" riferito al dinamico estro tuo, in passata esperienza di altro forum, non c'hai capito una cippa... non ti voglio (anche potendolo fare) cambiare, è affare solo tuo, ma ogni cosa improntata al leggero divagare, per te diventa ostacolo insormontabile.
Ribadisco che la mia attenzione è rivolta principalmente alla crescita del nostro forum, ora mi dici non ti aggradano certi lati del mio carattere.
Mi sorprendi e non ti capisco, ma se vuoi fare a meno del mio apporto, in virtù del mio pormi,sempre "genuino", e mai, lecchino, non so che farci. Pondera e poi sappimi dire.
My dear, ancora una volta però ti chiedo: che cosa vuoi da me, dimmelo perchè ancora non l'ho capito.
Questione di “cippa” >

Come da titolo ironico in oggetto , per la logica paritaria , che esiste sempre , potrebbe anche essere che tra capire e accennare una “cippa” , allora può essere che non abbiamo capito entrambi un “acca” -

Può essere?... Si e no , a seconda della quota di volo … Ed anche qui , se guardiamo per terra, cosa fanno le singole formichine , è normale che perdiamo di vista l'orizzonte -

L'oggetto del nostro contendere è già espresso in mille modi diversi , e l'ultimo proprio in quella stesura generale appena fatta - Ben stai facendo per molte cose in generale , ma dovresti lasciar correre i particolari non essenziali e soprattutto l'ambiguità dello scherzo oscillante tra la “sana ironia” e le maree gravitazionali che vanno e che vengono … 

In quanto a me , nulla ti vieta di farmi cambiar idea ; il segreto è : Dimostrare !
Se riesci a farlo , io , il tempo di un batter di ciglia , cambio senza alcun problema o patema !
"Può essere?... Si e no , a seconda della quota di volo … Ed anche qui , se guardiamo per terra, cosa fanno le singole formichine , è normale che perdiamo di vista l'orizzonte -"

L'orizzonte sarebbe perduto comunque se non vi fosse  ben visibile il "fare" delle singole formichine che nel complesso dovrebbero lavorare per la prosecuzione della loro comunità, apportando sempre "nuova linfa" al fine della sopravvivenza.....


Quanto alla "scherzare, spiegami come mai se lo fai tu dev'essere ritenuto godibilmente normale, mentre quando sono io a fare "sana ironia" la definisci ambigua ed oscillante....?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Mr Weiß

annali ha scritto:A dirla tutta, mr Albus, ti comprendo sempre meno.... cioè non capisco l'oggetto del nostro contendere... Io volo sempre alto, nel caso non ti fosse chiaro. Se ti riferisci alle vignette di ragni lupi luna eclissata, avevo capito (forse sbagliando) fosse tutto improntato a sana ironia.
Tutto il resto che sto leggendo mi cala un velo, tanto dalla via maestra, secondo il tuo giudizio mi sono allontanata. Lungi da me il pensiero di allontarne pure te.
Lo vedi? Anche al cenno dell'"Herzog" riferito al dinamico estro tuo, in passata esperienza di altro forum, non c'hai capito una cippa... non ti voglio (anche potendolo fare) cambiare, è affare solo tuo, ma ogni cosa improntata al leggero divagare, per te diventa ostacolo insormontabile.
Ribadisco che la mia attenzione è rivolta principalmente alla crescita del nostro forum, ora mi dici non ti aggradano certi lati del mio carattere.
Mi sorprendi e non ti capisco, ma se vuoi fare a meno del mio apporto, in virtù del mio pormi,sempre "genuino", e mai, lecchino, non so che farci. Pondera e poi sappimi dire.
My dear, ancora una volta però ti chiedo: che cosa vuoi da me, dimmelo perchè ancora non l'ho capito.
Questione di “cippa” >

Come da titolo ironico in oggetto , per la logica paritaria , che esiste sempre , potrebbe anche essere che tra capire e accennare una “cippa” , allora può essere che non abbiamo capito entrambi un “acca” -

Può essere?... Si e no , a seconda della quota di volo … Ed anche qui , se guardiamo per terra, cosa fanno le singole formichine , è normale che perdiamo di vista l'orizzonte -

L'oggetto del nostro contendere è già espresso in mille modi diversi , e l'ultimo proprio in quella stesura generale appena fatta - Ben stai facendo per molte cose in generale , ma dovresti lasciar correre i particolari non essenziali e soprattutto l'ambiguità dello scherzo oscillante tra la “sana ironia” e le maree gravitazionali che vanno e che vengono … 

In quanto a me , nulla ti vieta di farmi cambiar idea ; il segreto è : Dimostrare !
Se riesci a farlo , io , il tempo di un batter di ciglia , cambio senza alcun problema o patema !
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  annali

BENE. ANCHE PER OGGI (PASSATO DA UN'ORA VERAMENTE) HO FINITO, POTREI DIRE IN BELLEZZA.
PER QUANTO MI RIGUARDA NON AVREI NULLA DA ECCEPIRE.
NON FOSSE PER QUELLA FRASE TUA CHE MI FRULLA IN TESTA, QUESTA IN FONDO AL TUO ULTIMO INTERVENTO: What a Face 

Il concetto e la criticità della pura divulgazione , se ci riesco , cercherò di evolverla con Tino , Teti , ed altri che vorranno in essa avventurarsi , poiché con te questa “seggiola” fino ad oggi è rimasta indefinita o indefinibile … No 

ECCO BRAVO, EVOLVI CON TINO E TETI E ALTRI CHE.....confused 
Notte......queen 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  annali

Sempre compunto, caro, mr. Albus, e con pronta la mazza.... eccoti un "rinfreschino" sul fattore "H", ossia Herzog.

(17/07/2012)
" My dear Charade, l'accenno a Herzog non era inteso a equipararmi a lui, ma soltanto ad avvicinarmi al suo personaggio pervaso da mania grafologica...
Se ti interessa conoscerlo non servono strani artifizi ai quali accenni, ti basterebbe accedere a un qualunque motore di ricerca e digitare un semplice titolo:Herzog.
Un assaggino della trama e del personaggio? eccotelo,inizia così:

"Se sono matto, per me va benissimo, pensò Moses Herzog".

C'era della gente che pensava fosse toccato e per qualche tempo persino lui lo aveva dubitato. Adesso, benché continuasse a comportarsi in maniera un po' stramba, si sentiva pieno di fiducia,allegro,lucido e forte. Gli pareva d'essere stregato e scriveva lettere alla gente più impensata, ai giornali, agli uomini pubblici, ad amici e parenti e finì per scrivere pure ai morti, prima ai suoi e poi anche ai morti famosi: "Caro Herr Nietzsche, la saluto da questo mero limite d'erbosa luce temporale".
In mezzo al disordine e al disastro, con la carriera spezzata, Herzog si sente in pace, fiducioso, intelligente e forte. Si pone la domanda di vita-o-morte, ma irridendo alle vecchie risposte risposte ne formula di nuove.
- Ascolta, Pulver, dobbiamo ammettere l'impossibilità della trascendenza? - Caro Shapiro, è dunque giunto il lurido momento in cui muore il senso morale? Noi, in un'epoca come questa siamo dei sopravvisuti.....

E il destino di Moses Herzog, straordinario scrittore di lettere, continua ad affascinarmi.

…….. Senza ma, e senza se, caro Charade, il vero Herzog tra noi due son certa sei tu.....
Se ci piace, se "ci dilettiamo" a scrivere, perchè considerarlo vizio?
In qualche “perverso" (?) modo ci siamo incrociati perché nella tua minuziosa ricerca in codesta jungla variegata ti sei imbattuto in una, "me", per la precisione, della quale già ti pregustavi uno “scandaglio” accurato… o come preferisci ora definire, nel contesto di “una usurante ma pur necessaria attività esplorativa


RISPOSTA (Tua)
 
How HighLander … suppose
 
Uhmm , i’m as Herzog ?... Buono a sapersi … e pensare che fino a qualche giorno fa ignoravo della sua esistenza … a questo punto immagino Saul B. che si domanda dicendo : “Perdincimpeppa , ma allora , i’m as Charade?... :S
Ritengo impossibile non assomigliarsi a grandi linee , quando le necessità degli immortali siano comuni … La chiave di lettura è : identica simiglianza per identiche esigenze , ma con diverso stile che ci rende unici ( chi si piange addosso è un debole predisposto, atteggiamento che è “fortemente” contrario ai miei principi e a quelli del mio padre putativo) … Tanto per riappropriarsi della propria identità –
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  annali

A dirla tutta, mr Albus, ti comprendo sempre meno.... cioè non capisco l'oggetto del nostro contendere... Io volo sempre alto, nel caso non ti fosse chiaro. Se ti riferisci alle vignette di ragni lupi luna eclissata, avevo capito (forse sbagliando) fosse tutto improntato a sana ironia.
Tutto il resto che sto leggendo mi cala un velo, tanto dalla via maestra, secondo il tuo giudizio mi sono allontanata. Lungi da me il pensiero di allontarne pure te.
Lo vedi? Anche al cenno dell'"Herzog" riferito al dinamico estro tuo, in passata esperienza di altro forum, non c'hai capito una cippa... non ti voglio (anche potendolo fare) cambiare, è affare solo tuo, ma ogni cosa improntata al leggero divagare, per te diventa ostacolo insormontabile.
Ribadisco che la mia attenzione è rivolta principalmente alla crescita del nostro forum, ora mi dici non ti aggradano certi lati del mio carattere.
Mi sorprendi e non ti capisco, ma se vuoi fare a meno del mio apporto, in virtù del mio pormi,sempre "genuino", e mai, lecchino, non so che farci. Pondera e poi sappimi dire.
My dear, ancora una volta però ti chiedo: che cosa vuoi da me, dimmelo perchè ancora non l'ho capito.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Mr Weiß

Come avrai ben notato ieri , il mio rifiuto sostanziale a risponderti per filo e per segno ( come sempre faccio) è stato dovuto in ragione della mia recente comunicazione generalizzata , per la quale ti chiedevo di azzerare tutto e di volare alto puntando al cielo in direzione della Luna o del sole a tua libera scelta … Nulla di tutto questo !...

Per cui , se non lo fai tu , dovrò essere io ad azzerare le mie risposte , poiché sono convinto che andremmo avanti all'infinito … Tu sei così : non riesci a trattenerti o trattenere con gettito istintuale un giudizio di qualsiasi natura ; ma così facendo , ti perdi ( e mi fai perdere ) nei particolari , deviando sempre spesso dalla via maestra in generale -
Potrei fare io un passo indietro , ma tu poi vorrai fare un passo positivamente in avanti?... 

Io come Herzog , non lo sono mai stato e mai lo sarò ( a suo tempo questo te lo avevo già scritto) … Se vuoi che diventi altra cosa , mi potrei anche adeguare , ma se devo fare l'ipocrita o andare contro principi indimostrati , questo te l'ho detto chiaramente , non lo potrei mai fare , e per coerenza non lo dovresti fare nemmeno tu …

Fiducia e razionalità sono inconciliabili sia nei riguardi della trascendenza che a maggior ragione in quelli dell'immanenza , dimostrami il contrario ed io avrò fiducia in te -
Non aver fiducia , non è la fine del mondo e non è quella che il comune volgo concepisce , quindi non intacca minimamente la stima e la lealtà reciproca ...da agnostica dichiarata questi discorsi mi aspetto che me li faccia te , non io - 

Il concetto e la criticità della pura divulgazione , se ci riesco , cercherò di evolverla con Tino , Teti , ed altri che vorranno in essa avventurarsi , poiché con te questa “seggiola” fino ad oggi è rimasta indefinita o indefinibile … 
Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Casina10
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  annali

Non ho capito perchè riporti qui la cosa dell'intopic blogger. Pensavo fosse chiaro che non si parlava di altro sito forum diverso. Con il tale ormai ci scambio rari commenti in uno dei quali ho appreso avesse aperto un blog in sito. Che tu avessi creduto parlassi d'altro, e se ti ho senza averne l'intenzione, fuorviato, me ne dispiaccio, però da questo ora dirmi che di me non ti fidi, me lo potevi risparmiare...Non capisco davvero perché dici ne avessi fatto una questione di sicurezza nazionale. Mi sembra un’esagerazione tutto quanto…
Per il diverso personaggio da invitare e da me giudicato in regola  si allacciava ad altro contesto e non era conseguenziale.   
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Mr Weiß

Di conseguenza alle decisioni precedenti , lascio perdere gli Mp , ristretti e non , e rispondo qui di seguito ad Annali , che ormai sta ponendo discorsi che non riguardano più me e lei , ma l'intero Casa piccina picciò ,  per cui perdonatemi se scelgo questa strada alla luce del sole : 

Ti fidassi di me e basta? 
Per inciso : per fidarmi , non mi fido neanche di io/me , figuriamoci di te o di altri !…
La diatriba tra fede e ragione , più volte con altri ed altrove stilizzata , quando parli di me , la stai tenendo di conto ? 
Se mi parli ragionando allora ti seguo , altrimenti con la fede crediamo a tutto e al contrario di tutto, e lì anche volendo non ti posso seguire e neanche tu dovresti proseguire - 

L'intopic-blogger che mi stai rigirando è la classica frittata rivoltata … ma noi tra noi dobbiamo proprio scendere a dire rileggiti le parole che tu stessa scrivi ?... Da come hai costruito il periodo sembrava che <omissis> avesse un blog tipo libero

Sono andata per un altro tentativo nel suo blog. Ho scritto un commento (riguardo i <omissis>) senza aspettarmi di comparire nelle pagine generali, e non all'interno del suo blog. “.......
..Altro diverso personaggio a mio avviso in regola per entrare qui, sarebbe un bloggista, sempre di libero. “

Quindi ci sta tutto , concludere come avevo concluso : l'ennesimo classico qui-pro-quo che tu stai ingigantendo gravitazionalmente , come se fosse una questione di sicurezza nazionale … Calme-toi , relax ! 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  annali

Ahahah! Tino! Mi doni un castello, sia pur sorto ed edificato da matite e bravura tua!
Per quello vero... meglio non intaccare le tue finanze..... ahahahah

Anche per la ballerina con l'ombrellino e le scarpette rosse, della quale io stessa te ne chiesi il disegno,
troppo gentile averla riprodotta qui.... ma l'espressione terrorizzata del cameriere traballante sul filo
munito di vassoio con l'aperitivo.... un tocco da maestro!
Grazie, Tino!

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcTmw-p-UuNGMKm2dSUkFwEW7BinLpH6krziDJUJPt9k-gySp-wiXGo5Wj8
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Castello

Messaggio  misterred

Annali, a te che canti di manieri e castelli, ti offro il castello di ERICE (il disegno naturalmente , quello vero purtroppo non potrei, data la coinsistenza delle mie finanze ahahahahha)Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 <a href=Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 B3cadc3d32_7519830_med" />
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty il funambol-cameriere e la ballerina (disegno)

Messaggio  misterred

Per te AnnaliUna casetta piccina...piccina... - Pagina 4 <a href=Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 B3cadc3d32_7564073_med" />
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  annali

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Ancient_Castle_Fantasy_freecomputerdesktopwallpaper_p

Ora mi butto... da una torre?
Ma che siam matti? ce ne corre
In sezione politica volevo dire
per argomenti approfondire
Ciao, se volete
là mi ci troverete.
queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  annali

Tino, amico mio,mai dubitavo
dell' amicizia tua su cui contavo
facciam viaggiare i nostri pensieri
ed allarghiam insieme infiniti poteri

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 73902c36


queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty SALUTI E MANIERO

Messaggio  misterred

ANNALI,
MI SALUTI DAL TUO BEL MANIERO
ASCOLTAMI SONO SINCERO
TI DICO ED  E' VERO
D'ESSERTI AMICO SONO FIERO
TINO
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  misterred

GOOD MORNING AND  BUON LUNEDI A TODOS.
Dopo la pausa domenicale
si ricomincia  a lavorare.
Facciamo faville
facciamo scintille
Pur se abbiamo mille pensieri
andiamo avanti per i nostri sentieri
Al galoppo sui nostri destrieri
Affrontiamo la vita con gioia e allegria
Dite la vostra che ho detto la mia!
Tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  annali

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Ancient_Castle_Fantasy_freecomputerdesktopwallpaper_p

Or la casetta piccina piccina ho lasciata
in un magnifico castello sono entrata
non sto sognando e pur non par vero
di essere regina in questo mio maniero 
Buona notte vassalli e scudieri
siete sempre nei miei pensieri.....
queen  ahahahah!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  annali

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 529703_572573672762563_1576772871_n
 
A questa mia casetta piccina son tornata
E ogni stella ad una a una ricontrollata
Ancor son visibili e di luce splendenti
Per ogni via illuminare dei sapienti
Alza gli occhi guarda su in cielo
Alla Luna non mettere  velo
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Mr Weiß

In una casetta piccina picciò ci stanno cucine piccine e picciò , e quindi visto che è l'ora in cui le massaie van per pentole , non mi rimane altro che augurare buon desinare --- Bonsoir a tout _ 

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 12527554-pentole-e-utensili-da-cucina-in-rame
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  annali

La mia casetta per quanto piccina un lettino per te ci stà, se per caso ti và. king
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Mr Weiß

La mia casetta piccina picciò , con un accogliente giaciglio grandin grandeur , mi attende  ... 

Nottambuli e sonnambuli mi vò ... anche se domani è sabato ... per me è giornata di lavoro sempre e comunque ... Bye _ 


Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 354297331_1fac8e521b



Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Mr Weiß

Buona continuazione a chi puote e buona destinazione a chi deve ritornare nelle proprie case vuote ... 



Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Casa_indipendente_in_vendita_casina_re_98104945814715992



Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  annali

Bellissima leggenda, Azul! Grazie.
Per te un a canzone....
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Azzurra

Annali, ho trovato la porticina aperta e mi sono permessa di entrare e
lasciarti un magico dono


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  annali

E infatti mica ho detto non ci siano più stelle nella fucina, ma quelle a mia disposizione da distribuire qua e là.
Io non voglio essere esempio per nessuno, sono Unica e tale intendo restare...tongue
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Mr Weiß

Che una fucina di stelle , ne sia a corto è impossibile … Proprio in questi momenti si vede la vera stoffa del generale che prende le redini del battaglione e lo guida lontano da buchi neri e distruttive novae … Orsù , basta più , con questi ricorrenti pensieri circa i soli tra i Soli … Ognuno splende della sua lucentezza e la via radiosa che ognuno d'essi indica ne è l'esempio per gli altri -


Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Ngc-346-1560



Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Una casetta piccina...piccina... - Pagina 4 Empty Re: Una casetta piccina...piccina...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.