Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

new user arrived- welcome a nuovi utenti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  misterred

P.s. Ti consiglio, di scrivere sul tuo spazio che l'admin (Mr.Fherer - che nome difficile che si è scelto, lo possino...) ti ha
creato : "spazio lunarossa".
Questo spazietto serve solamente ai nuovi entrati; è solo uno spazio provvisorio-temporaneo una simil sala-attesa.
Ora che hai uno spazio tuo, potrai tranquillamente dissertare come meglio credi nella area a te riservata.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  misterred

lunarossa ha scritto:Credo di comprendere assai poco di come funziona questo spazio iridato...

Lunarossa, capisco le tue difficoltà iniziali nel muoverti qua dentro.
Ci siamo passati tutti (o quasi).
Però, è molto più semplice di quanto tu creda.
Qui dentro si scrive per argomenti. Quindi se ti va di scrivere per esempio di menu & affini, va su "Bacco & triclinio".
Se invece ti garba scrivere di sport o calcio (per esempio) vai su "non solo calcio...".
Insomma, è davvero facile, bisogna abituarsi un  pò, ma dopo vedrai che tutto sarà semplice e lineare.
Inoltre, ciascuno di noi ha un proprio spazietto, quasi un diario personale o simil-blog, dove può scrivere
le proprie riflessioni (anche andando off-topic, cioè fuori argomento).
Questo apparente "caos" diviene così un "caos omogeneo" in cui tutto si  muove e si indirizza all'interno
di uno spazio ben definito (cioè stare "in topic" ossia "in argomento").
Come al Supermercato, ci sono tanti scaffali, però con roba omogenea.
In apparenza complicato all'inizio, poi, man mano che si gironzola tra i vari scaffali (aergomenti) tutto diviene chiaro.
Spero di essermi espresso in  maniera semplice.
In ogni caso, c'è sempre la chat mordi e fuggi dove si lascia un saluto, una piccola riflessione, un'immagine.
Per le tue difficoltà, chiede e rsiponderemo.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Sinceramente

Messaggio  lunarossa

Credo di comprendere assai poco di come funziona questo spazio iridato...
Messaggi spostati (??), infiniti argomenti, sottoargomenti, correlati, affini, spazi personali e non, festival delle muse presenti e mancanti...
Io sono un organismo unicellulare, lineare, abitudinario e con infiniti limiti. 
Comincio seriamente a pensare di essere qui un pesce fuor d'acqua. 
Vado a meditare.

P.s. Buon fine settimana a todos
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

Spostati qui , tutti i messaggi d'ingresso dell'utente specificata - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty New Entry-LunaRossa

Messaggio  Charade

... in def -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

Perché? non mi sembrava importante  e poi non vorrei essere come il prezzemolo, specialmente in questo spazio qui, che mi pare inusuale, cioè asservito per semplici toccate e fughe....per ospiti itineranti, viaggianti etc.... etc...  Rolling Eyes
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14295
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
ahahahah! Lunarossa, io l'avevo capita giusta a quale correttore ti stavi riferendo, ma che vuoi, il Ch, è sempre sulle difensive...Capta messaggi anche sublimali... Razz
Si vabbeh ,,, ma se l'avevi capita giusta , allora perchè hai aspettato me tutto il pomeriggio per farmela dire ?  distratto
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty A ri - Beh mrs Scarlett

Messaggio  Charade

lunarossa ha scritto:...grazie per la lezione di netiquette ma ti risulta ch 'io abbia mai usato parolacce o turpiloquio, qui e in passati luoghi? Mi riferivo al correttore dell'IPad che va a ruota libera incurante delle mie intenzioni. Tanto per chiarire.
Ben hai fatto a chiarire , difatti la mia discettazione era in ipotesi -

La fase ansiogena è ancora in essere ma, al di lá di questo, credevo si scrivesse dove si aveva qualcosa da dire non in un recinto dedicato... Provvederò.
Questa dei recinti è una mia fissa ... se vuoi se ne può discutere in altro recinto già aperto  Razz , ma mai dagli altri/altre concluso o evoluto , per poter alfine decidere - Qui il link di riferimento : 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t539-sull-ordine-caotico-un-ossimoro


P.S. Indipendentemente dal pc olografico o dalla televisione interattiva e interagente, un filo di rossetto è FONDAMENTALE quando c'è Garko in TV. Sappilo.
LO sappi - no te preocupe  Cool
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

ahahahah! Lunarossa, io l'avevo capita giusta a quale correttore ti stavi riferendo, ma che vuoi, il Ch, è sempre sulle difensive...Capta messaggi anche sublimali... Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14295
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Beh, Charade...

Messaggio  lunarossa

...grazie per la lezione di netiquette ma ti risulta ch 'io abbia mai usato parolacce o turpiloquio, qui e in passati luoghi?
Mi riferivo al correttore dell'IPad che va a ruota libera incurante delle mie intenzioni.
Tanto per chiarire.

La fase ansiogena è ancora in essere ma, al di lá di questo, credevo si scrivesse dove si aveva qualcosa da dire non in un recinto dedicato... 
Provvederò.

Buona serata.

P.S. Indipendentemente dal pc olografico o dalla televisione interattiva e interagente, un filo di rossetto è FONDAMENTALE quando c'è Garko in TV. Sappilo.
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

lunarossa Oggi a 12:08 Aec-messaggio num#32099 Cominciamo dalle signore...
% P.S. Ragazze, vado a sistemarmi...più tardi vado a conoscere sanvass. Me l'ha presentato LUI e con cotanta introduzione mica posso presentarmi spettinata, in ciabatte e senza trucco, no? E pure una spruzzatina di profumo non guasta. Au revoir
Ahh ahh , su dai , finché non inventano un pc olografico e senziente temo che ciò che dici rimanga solo nelle intenzioni ; non fare come le kambusere che quando danno Garko in televisione si mettono anche il rossetto ,,, le possino !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

Scusate ma.. lunarossa Oggi a 12:15 Aec-messaggio num#32100
il correttore automatico ha vita propria...toglie, aggiunge, cambia...a volte me ne accorgo e lo riconduco sulla retta via e a volte mi sfugge...sculacciatelo voi se lo incontrate...
Se intendi il correttore automatico di parolacce è necessario che ci sia , poiché tale decisione comune è stata presa a suo tempo , per evitare una deriva “boccaccesca” che vogliamo tutti/tutte concordemente che non ci sia -

Al limite se vedi qualcosa di discutibile , segnalalo al Blanco (Admin) e se per caso occorra operare modifica , vedrà d'interpellare nel qual caso la già citata “crusca” accademy - affraid

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty chi sa , chi non sa e chi saprà …

Messaggio  Charade

Arzigogolosa Luna dalle sanguigne spire o aspirazioni , buongiorno di questo giorno pollicinato a te ,,, 

Ora che hai superato la fase ansiogena , apri un titolo tutto tuo in modo che il Blanco admin , possa far confluire le tue converse presentazioni nel posto ad esso dedicato -

E' semplice , invoca il comando “newtopic” al posto del “postreply” e les jeux sont faits -  couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  lunarossa

Azzurra ha scritto:Sei simpatica, Annali  Smile
Tu invece, neanche un po'. 
Bisbetica e lunatica:P:P:P
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Annalì....

Messaggio  lunarossa

Con chi confondi una Capuleti della Bassa?
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Azzurra

Sei simpatica, Annali  Smile

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

....
"...Annalì...Annalì...tu quoque hai dei dubbi sulla mia identitá? 
Eppure ho seminato tanti e tali indizi che Pollicino, saputa la cosa, ha deciso di ritirarsi e da ieri si dedica all'eremitaggio. Qualcuno dice che ha persino avuto un malore..."


RE:a lunarossa
Gli indizi da te "seminati" o bella lunarossa, a parer mio riconducevano almeno a un par di gentildonne...Per non pigliare "abbagli" di sorta, a te la mossa di levar dubbio e incertezza...alfin che si possa conversare con "accortezza"...
new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 5625
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14295
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Scusate ma..

Messaggio  lunarossa

il correttore automatico ha vita propria...toglie, aggiunge, cambia...a volte me ne accorgo e lo riconduco sulla retta via e a volte mi sfugge...sculacciatelo voi se lo incontrate...
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Cominciamo dalle signore...

Messaggio  lunarossa

noblesse oblige...

Annalì...Annalì...tu quoque hai dei dubbi sulla mia identitá? 
Eppure ho seminato tanti e tali indizi che Pollicino, saputa la cosa, ha deciso di ritirarsi e da ieri si dedica all'eremitaggio. Qualcuno dice che ha persino avuto un malore... pale
Dai che ci sei... Intanto un abbraccio che potrai usare a tua discrezione quando avrai certezze...I love you

Teti cara...è più facile di quanto tu creda. Certo di più che muoversi in codesto iridato labirinto... Abbraccio affettuoso anche a te, con le stesse modalitá di quello lasciato ad Annalì

Taruzza bedda!! Baciuzzi a ttìa!! E...grazie dei fior, tra tutti gli altri li ho riconosciuti....flowerflowerflowerflower

Azzurra stamattina poltrisce...quando si deciderá ad alzare la sua Augusta schiena dal triclinio, forse si affaccerrá. Chissá.

Chissá è la mia parola chiave ( o "chi sa?" Mah) E chi vuol capir, capisca...eh eh eh

P.S. Ragazze, vado a sistemarmi...più tardi vado a conoscere sanvass. Me l'ha presentato LUI e con cotanta introduzione mica posso presentarmi spettinata, in ciabatte e senza trucco, no? E pure una spruzzatina di profumo non guasta. Au revoir
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Tara

Ahhh ,,talìa cu cè  ! Mrs lunarossa !
Ciaooo bedda .
flowxyou
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15810
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Teti

Ciao Lunarossa-rossa..."me parla 'e te " ma ho un raffreddore tremendo e le orecchie tappate,e non sono mai stata brava a capire/riallacciare/..comunque benvenuta! Very Happy
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

Ah! è dunque una signora" e per giunta bella? mi fa piacere... Lo stile mi ricorda fortemente "qualcuna"... Non vorrei però sbagliarmi, attendo  prima di pronunciarmi... 
Al momento mi limito al saluto di benvenuta, o meglio ancora, da quanto scrive: bentornata fra noi...new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Fiore
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14295
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  lunarossa

Azzurra ha scritto:Senti bella signora, perche' non esci da questo 'guscio' e navigando, navigando
Non mi/ci raggiungi (prova.) Per esempio in sperem che cosi si chatta?
Se sapessi come si fa....ora ci provo. Sperem...
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

15 marzo 16 lunarossa 16:50 Aec-messaggio num#32072 ///Non dispero ma...
ORi-buongiorno a tutti e ben ri-trovati!!
Ciao LunaRossa ...suggestivo il name che ti sei scelta - 

Dopo tanto tempo, rieccomi a calcare di nuovo sentieri rimossi. Certo, non conosco il pregresso e l 'attuale percorso di AeC, ho solo svolazzato qua e lá prima di entrare, ma non basta a capire lo spirito che anima questo arcobaleno. Re-Proverò a rifarmi. Ammesso ci riesca.
Hai tutto il tempo che vuoi/puoi - Qui come forse già saprai il nostro mantra è il non-luogo senza-tempo - 

Mi sono allontanata a lungo dai veleni del forum (mi riferisco a intopic), molto per forza maggiore e un poco per le tante inutili beghe/discussioni/diatribe spesso dovute a banali incomprensioni/fraintendimenti (voluti e non) che sfiancavano me e ammorbavano un ambiente giá ampiamente degradato.
Le diatribe , non ti vorremmo deludere , ci sono e ci sono state anche qui , in quanto appartengono a noi tutti esseri umani , ossia quel coacervo d'istinto/ragione che è ns bagaglio esistenziale … La sola cosa che ci ha conservati almeno fino ad oggi tra tante flessioni e che chi ha veramente voluto crescere è rimasto dialogando sempre e comunque - 

L'occasione, o meglio il pretesto, è stato offerto dalla mail inviata da un account che poteva ricondurre a me, non fosse che la capuleti in predicato scriveva dalla terra dei tulipani e non dalla Bassa Padana.
Ahh ahh , vorrei informaticamente dire : non tutto il malware , viene per nuocere Smile

Qui ritrovo un bel po' di persone "conosciute" ( chi più e chi meno):
Azzurra, che ho continuato a sentire durante questo lungo silenzio virtuale e che non ha mai perso occasione per rimproverarmi - a ragione - la mia discontinuitá. Alla fine però mi perdona sempre (o sono io che perdono lei?) perchè sa che le voglio un mondo di bene.
Esattamente lo spirito giusto che ci vorrebbe qui dentro o la fuori … Si litiga anche duramente , ma se lo si fa deve essere sempre a fini di bene e questo è stato il maggior pregio di mrs Azurèe -

Tara, irruente, impulsiva, coinvolgente...ogni chiacchierata con lei è una iniezione di buonumore. Riesce a regalarmi il sole e la passione della sua terra. 
Tara , alias mrs Turquoise ex mrs Pink , è esattamente come la dipingi … anche a me nonostante tutto distoglie la mente assai - 

Annalì, che anche qui ha portato i suoi innumerevoli interessi, mente agile e verve sempre al massimo.
Vero … (Annali or mrs Green) Il forum era/è stato strutturato per lei , tanto da avergli per la sua ecletticità , dedicato in titolo una musa mancante - 

Teti la dolce, analisi profonde espresse con leggerezza ed eleganza di parole.
Teti or mrs Blue… come sempre osservato è una profonda risorsa di questo ns viaggio comune - 

Altri/e che non conosco ancora ma si porrá rimedio. Chissá.
Vorrei presentarti ufficialmente Sanvass , ovvero mr Red … Persona molto eclettica anche lui , orgogliosamente trinacriano e appassionato della sua terra e dei suoi interessi - 

Ultimo per stesura ma primo inter pares, l'inafferrabile, impalpabile (in senso figurato), ineffabile Charade. Che indirizza, dirige, dirime....insomma, il "fasso tuto mi" della situazione. Mi chiedo se esista veramente o se sia una sintesi di un pool. Un altro chissá per Charade. 
Ehh ehh , mi mancavano da anni , queste tue tipiche caratteristiche liste sintetizzanti - 
Per altri conturbanti aspetti , prendo atto del tuo esistenziale per me dubbio , e lo faccio anche mio , poiché come un novello Vitangelo Moscarda , anch'io a volte mi chiedo se mr Rgb alias Charade , esista veramente … ahh ahh …  Razz

Facciamo così ... per adesso facciamo finta che esista e andiamo alla via così … seconda stella a destra , questo è il cammino : 

Ormai chi mi ha conosciuta in altri lidi dovrebbe avere compreso chi sono. O no? Alla prossima e buona serata
Quando vuoi e come vuoi , ti si aspetta … Per il dove in questi multipli e sicuramente confondenti titoli , fai te , tanto il nostro Admin-maggiordomo (mr Bianco) , poi a tua confidenza tecnica acquisita , sposterà il tutto secondo i titoli che volendo ti creerai - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Azzurra

Senti bella signora, perche' non esci da questo 'guscio' e navigando, navigando
Non mi/ci raggiungi (prova.) Per esempio in sperem che cosi si chatta?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 7 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.