Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

new user arrived- welcome a nuovi utenti

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

Eccoti , chissà ?... 



Di nuovo ciao Lory , leggo le altre cose e mi aggiorno ci aggiorniamo ...
Nel frattempo comincia a leggerti il tutorial e l'uso dell'editor text , o viceversa , se sai già , fammi domande mirate - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty ciao Annalisa buogiorno a tutti <3

Messaggio  lorelay 13

Yellow ha scritto:Non ho capito un granché (sarò forse stanca ora) ma faccio il saluto d'onore al Capitano di Corvetta con il cappllo a tre punte.
Dolce notte:o
lorelay 13
lorelay 13

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

La giornata delle sorprese! Mr Albus di buon mattino?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

Eccomi ... chissà come l'impegnata giornata sarà o dove terminerà ? 

In attesa di una febbre serale ...  
che distolga la mente in uno spazio adimensionale ... 

Vi giunga questo mio saluto mattutino 
per un animo grande e mai piccino - 


new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 904723_504962986232921_723205190_o
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Tara

Oh....finalmente torna il sereno ...evviva !

Enciclopedico ....i complimenti a madam Annali ..son ben meritati.....

Salutiiii...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

Se c'è qualcuno che lo pensa, pensa giusto....Cool 
E ancora se c'è qualcuna che interpreta correttamente lo scopo "comune" di questo Aec, son proprio io, my dear....queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

C'è qualcuno che pensa che l'admin non ti faccia mai un complimento ...
Niente di più falso ...alien 

Plauso e merito quando le meriti flower ,

per interpretare correttamente l'attuale scopo primario di questo comune AeC... 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty UN PROSSIMO NOSTRO AMICO

Messaggio  annali




Con questo video " Gemme di luce" vi presento un nuovo amico, grande artista del colore,  che in un prossimo futuro, ci allieterà e onorerà della sua presenza.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

Ciao Linus. In arrivo @......Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Linus

di certo non può mancare il mio ben arrivato al nuovo utente...
ciao sanvass benvenuto tra noi..

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

Per i tuoi post tramontani guarda in


"Erato , Euterpe , Calliope ... la poesia in tutte le sue forme"
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty for Mr.Albus

Messaggio  misterred

Mr Albus ha scritto:Re-ciao a te Tino,

Grazie a te Mr. A. e grazie a tutti del Forum per la gentile accoglienza. Si mi riferivo alla settimana di "limbo" del Forum. Poi potrò tranquillamente "postare" i miei disegni.
Certamente, cercherò di non essere nè telegrafico nè prolisso, anche se realmente ho tante cose da fare sia nella vita privata (come detto) sia nei vari blog da me attivati (Libero, Google, Facebook, You tube, Twitter) dove scrivo e relaziono con tanti amici (virtuali). Coltivo la passione per il disegno, che mi prende molto. E sembra paradossale, un controsenso direi,  perchè il disegno è una attività molto lenta, di pazienza, certosina, eppure mi appassiona tantissimo, passerei ore a disegnare (se potessi). Di solito lo faccio la sera tardi e nei festivi. Ma ho tante altre passioni quali la storia, la poesia che ultimamente però ha ceduto il posto al disegno.
Mi fermo qui per ora.
P.s. a volte mi piace inserire nel discorso parole e vocaboli stranieri (inglesi, francesi, spagnoli) e vedo con piacere che anche voi ne fate uso.
Buenas tardes mr. Albus
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty hola

Messaggio  misterred

Hola a Te, Teti.
Si, hai captato bene. Quasi sempre di corsa e non solo in senso figurato, e con la borsa piena di carte e documenti.  Figurati che le scale a volte le salgo due gradini per volta e per scendere idem . Gli ostacoli poi li salto (quasi) come quello della pubblicità del famoso olio. Mi aiuta il fisico longilineo e snello. Poi mi piace molto camminare a piedi, quando posso, considerato che  molte ore al giorno le passo seduto (diciamo) dietro una scrivania, altre in macchina (il posto di lavoro è distante).
In questo forum ancora mi muovo lentamente; all'inizio mi sembrava un labirinto.
Un saluto e alla prossima chiacchierata.
Tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Teti

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 12933557-esecuzione-vector-affari
Hola Tino,
inizi così la giornata?
Ma ce la fai a tenere il passo o un po' di fiatone viene anche a te?(come all'altra metà del cielo)
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

Re-ciao a te Tino,

Un rinnovato benarrivato da tutti noi a te , e un ringraziamento formale per la tua presentazione essenziale - Come vedi ho spostato qui il tuo incipit , poiché per le presentazioni questa è la sede più adatta … Per come scegliere di volta in volta il “luogo” più adatto dove postare , ti invito a consultare il tutorial d'incipit ( fresco di stesura ) …

Considerato questo , spiegami se per ok di sistema intendi il tuo o questo forum , poiché se fosse il sito , esso dura una settimana dalla registrazione - 

Per i tuoi impegni , penso , simili in buona misura ai nostri , non c'è problema , l'importante è che quando decidi di passare di qui , tu non lo faccia di corsa - Se il tempo è tiranno , invece di fare 1000 cose in 1 giorno , fanne 1000 in mille giorni , vabenlistess - 

Idem per la prolissità , io per esempio sono stato ribattezzato “enciclopedico” da @Tara / @Mr-O , per via della stessa caratteristica … Anche qui , prolissità fai in modo che sia sinonimo di originalità , per quanto ti è possibile - Au - revoir _ 


Ultima modifica di Mr Albus il Mar 15 Ott 2013, 18:37 - modificato 1 volta.
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty messaggio superveloce

Messaggio  misterred

Si annali, eclettico mi calza a pennello, stavolta sarò però superveloce perchè l'ufficio chiama
e il lavoro deve andare avanti.
Ciao Tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

Caro Tino, all'anima del "salutino speedy"! ahahah.... Quando poi vorrai scriverne uno più personalizzato dovremo metterci comodi per la lettura di ben 3 pagine intere....hahahah!
Ricorda che sono in attesa delle tue poesie e racconti....
"Eclettico", a te ben si adatta, non per caso pure io, ti ci ho definito in tale modo.
Ciao, Super-Tino.....

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Arcobaleno
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty salutino speedy a todos

Messaggio  misterred

un salutino speedy a todos del forum e a te Annali.
Per i disegni dovete pazientare, quando il sistema mi darà l'OK.
Sono sempre SUPER-IMPEGNATO (ecco spiegato il disegnino del super-eroe);
(lavoro che non mi da tregua, e nel tempo libero (poco e notturno) scrivo e disegno;
Sono sempre di corsa........e mille cose da sbrigare comprese le cose domestiche e
personali e si è rotta pure la TV (che fortunatamente guardo poco) e aspetto il tecnico
per la riparazione.
Non fateci caso, la prolissità è un mio difetto. A volte per uno ciao posso scrivere 3 intere pagine, e
chiedo venia per questo a  chi ha la bontà (e pazienza) di leggermi.
P.s. ogni tanto (quando la musa mi ispira (mi pare si dica così) scrivo versi poetici e la notte
quando non riesco a prendere sonno scrivo fiabe e racconti.
Mi hanno definito ECLETTIVO (ci può stare). Vorrei fare MILLE COSE ma il tempo è
tiranno,  e con ciò risaluto todos.
Tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

Ciao Tino! Ben arrivato !

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Images?q=tbn:ANd9GcRaNhit637PiRvMQq2UD4GfkeU-g3wpXF0y60c2S8Bv5NaV_Q05rzNkbJK2
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Tino (new entry) saluta

Messaggio  misterred

Un breve saluto al FORUM e a tutti i suoi componenti
Ciao TINO
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

Piano col "subito al lavoro"! lasciamolo ambientarsi e magari assuefarsi. Al momento speriamo trovi tempo e modo per manifestarsi....study
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

Bene ed all'ora che fiocco azzurro sia ...



Per penne e pennelli , vediamo subito di metterlo al lavoro con il compito di un logo su commissione personalizzato ...


new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Vol_fiocco_azzurro_ita

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

Teti ha scritto:new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Images?q=tbn:ANd9GcSW_f4THW6szr1MIRPJLJ6YnA3FJu13XOJ9l3fDOaiKlld6jkvQ
Un'altro fiocco rosa evviva!

Stavolta, finalmente il fiocco azzurro! Ci voleva un maschietto....pardon: un'altro maschietto....tongue
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

Il nuovo utente è l'amico mio, bravo di penna e  di pennelli....Scrive e disegna con la medesima bravura....Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

E' stato attivato un nuovo utente ...
Anche a lui il compito di presentarsi e a noi il dovere di dargli il benvenuto ...

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 20100308_aperitivo
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 12 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.