Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

new user arrived- welcome a nuovi utenti

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

Questa mattina è stata attivata una nuova utente (@Marzia), già presentatasi come ospite ... 
un buon augurio di musicale / volato percorso :
new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Wbut10

in modo che possa trovare comunque la libertaria nota giusta al suo generale discorso ...
zen
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

Spettabile nuova utente , 
il comando "postreply
è quello che maggiormente si usa per immettere un nuovo Post 
viceversa 
il comando  "newtopic
di solito si usa per aprire un nuovo titolo  - 

Spero non abbia altre difficoltà di primo iniziale uso , altrimenti chieda -  zen
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty forum dei registrati

Messaggio  moramicki64

Scusate  provo      d nuovo  
Grazie  a tutti per  il messaggio Smile j

moramicki64

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.04.18

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  moramicki64

Ciao  a tutti  e grazie  per il benvenuto .Smile

moramicki64

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.04.18

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Ciao a tutti e grazie per il benvenuto .

Messaggio  moramicki64


moramicki64

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.04.18

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Tara

Benvenuta in Aec..Moramicki 64 flower
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

Una nuova utente a nome Moramicki64 , è stata abilitata ...
Un bouquet di fiori in omaggio anche per lei -  zen
new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 ShowMainImageByProductIdAndSize?productId=240884&sizeId=8
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

Lascia perdere, Spit... What a Face What a Face What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14302
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  spitfire

Annali: 
<<tanto è vero che ancora ti si appella con un rispettosissimo "lei/voi...>>








Se considerate di non meritarmelo, lo potete ritirare... ancora Smile
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  spitfire

Vero, Annali, ho perso un' altra occasione. Mi spiace pero'tifo come sempre per "i vincenti".
Poi non possono vincere tutti... lascio le mie opportunita, altrui, piu'meritevole Idea

Di "paure mie"ne sai qualcosa, non mollarmi appellattivi come quello appena sotto elencato perche'di <<zampino>> ci hai messo anche tu... all'inizio. Pe favore...

ciao, cara.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

Spit, credo tu abbia perso un'ottima occasione per rivedere il tuo"buonismo" verso tutti a prescindere... in special modo verso il qui entrato, come avresti dovuto leggerlo, con la chiara intenzione di pigliarci... e poi mandarci... il Luca2 alias Ale 51..., Eppure sono ancora là, posti da mia mano,  nel tuo spazio i link a lui riferiti...oltre quelli dell'ultime ore da lui espressi che immagino, sicuramente tu abbia letti ma nemmeno voluto considerarli...
Qui vieni a esecrare il nostro operato??? Vedi, Em/Spit, non hai speso una tua parola, un segno di disapprovazione per il contegno di chi con tanto calore difendi, noi da qui lo abbiamo constatato, io in special modo dopo essere stata appellata in modi indegni e incivili... 

 "...la partecipazione in un posto dove si puo'migliorare tutti (fatto che molti cercano ma non sempre trovano) e credo sia un peccato scorraggiarli a priori..."


Questa tua esemplare "perla" è assolutamente sprecata se riferita all'utente di cui sopra... 
Tu avute paure nell'iniziare??? Scusami tanto sai, ma questa è la più grossa bugia che possa propinarci... è mancata solo la fanfara alla tua entré qui da noi, accolta da Mrs Fehér e da Mr Charade come mai nessuno in tanta pompa magna mai accolto ...tanto è vero che ancora ti si appella con un rispettosissimo "lei/voi...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14302
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  spitfire

annali ha scritto:

Ti correggo Spit, visto che ancora non lo ha fatto nessuno e tu, suppongo sei entrata senza punto prima leggerci, documentarti, che la signora Marzia non è una nostra nuova utente, e l'altro, il Luca 2, altri non è che l'Alex 51... entrato qui ingannevolmente...  e uscito ipocritamente... Twisted Evil
Confermati, invece, Stella, non Stellina, come altrove appellata (?) e Xeno...
Tanto per, anche tua conoscenza...
Grazie, Annali ma correggo la tua correttura, perche'il mio saluto riguardava << i nuovi entrati den forum>> non solo <<i nuovi utenti>>

Per il fatto di "essere"utente di AEC o di diventarlo (i nuovi entrati), forse un po' di "meno rimproveri" li potrebbe aiutare a convincerli di scrivere da "registrati"... premetto che anche io all'inizio guardavo con sospetto la registrazione obbligatoria...oltre alle descrizioni sommarie che mi hanno scorraggiata ancora prima di iniziare, poi aggiunte le mie paure ...   percio' capisco chi  vede ïl registrarsi"come un'imposizione da quale scappa... non sapendo cosa sta perdendo... la partecipazione in un posto dove si puo'migliorare tutti (fatto che molti cercano ma non sempre trovano) e credo sia un peccato scorraggiarli a priori... 

saluti Annali. e tutti. utenti registrati o no.
Buona giornata!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti spitfire Ieri alle 10:20 pm Aec-messaggio num#42276
Benvenuti anche da parte mia ai nuovi entrati: Stellina, Marzia, Xeno, Luca
e buona serata a tutti "di casa" mi limito a leggervi...
Mrs Celadon , per soliti motivi di mio possibile off-topic , dirotterò su questo altro indirizzo
https://j-pheonix.forumattivo.it/t543-service-comm-utenti
il necessario aggiornamento , sulla situazione corrente circa i nuovi o vecchi utenti … già tra l'altro epsosto da mrs Green + anche aggiunta la questione dell'utente nascosto -  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

spitfire ha scritto:Benvenuti anche da parte mia ai nuovi entrati: Stellina, Marzia, Xeno, Luca
e
buona serata a tutti "di casa"
flower
mi limito a leggervi...
study

Ti correggo Spit, visto che ancora non lo ha fatto nessuno e tu, suppongo sei entrata senza punto prima leggerci, documentarti, che la signora Marzia non è una nostra nuova utente, e l'altro, il Luca 2, altri non è che l'Alex 51... entrato qui ingannevolmente...  e uscito ipocritamente... Twisted Evil
Confermati, invece, Stella, non Stellina, come altrove appellata (?) e Xeno...

Tanto per, anche tua conoscenza...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14302
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  spitfire

Benvenuti anche da parte mia ai nuovi entrati: Stellina, Marzia, Xeno, Luca
e
buona serata a tutti "di casa"
flower
mi limito a leggervi...
study
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

Buondì mrs Stella ,
a parte gli ultimi messaggi , indipendentemente da quello che poi vorrai fare , per ora vado per gradi
e rimango temporaneamente su quelli precedenti …

Superata la fase d'ingresso e di benvenuto , il percorso del nuovo utente , solitamente comprende in via opzionale l'immissione di un proprio avatar grafico e/o il completamento del profilo , sempre se ci si vuole far conoscere –

Analogamente per gli usi e costumi un poco giocosi secondo il tema di questo luogo , scegli anche te un ulteriore alias colore , associabile al tuo principale nick , che ti suggerirei di modificare tramite il blanco Admin , solo in Stella , indicando nel profilo ,se vuoi, la stessa provenienza geografica -

Infine , sempre per la logica insopprimibile del off-topic , ti chiedo di fuoriuscire da questo luogo o titolo di esclusivo “benvenuto” , creandoti i tuoi spazi personali e/o magari dando il tuo contributo di esperienza o di conoscenza anche in altri campi che non siano solo queste seppur necessarie code chiarificatrici , sospese tra presente e passato …

Se non sai come fare , la sezione di richiesta aiuto è qui :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t543-service-comm-utenti

Il resto alla prossima, anche perché ci sono cose poco chiare da dover responsabilmente chiarire anche da parte tua  – grazie _ Basketball  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

Mrs Azurè , anch'io ho avuto le mie brave beghe con mrs Stella,  Luisa etc , ma ciò non vuol dire che si debba essere come il Nanni che censura e non ospita chi non gli piaccia - 
Qui noi si accoglie tutti/tutte indipendentemente dalla simpatia , poi chi in maniera addiveniente sbaglia , responsabilmente risponderà dei suoi sbagli ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Azzurra

Ciao Stella di Roma, se sei la Stella che ho conosciuto in intopic 'non ho simpatia per te' ma io conto poco o al massimo x un utente.
Eri con la tua luisa p. & co. Nemica di Anna-Yellow, del maskaf, di ns. Mary morta ecc.. 
Io sono sempre con loro.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Ospite

Grazie per il tuo post Charade. Se non sbaglio ci davamo del "tu"  Wink
Domani risponderò con calma.
Buona serata...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Tara

Ben arrivata anche a te..Stella da Roma.
Ciaooo. flower
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Toc toc

Messaggio  Ospite

Toc   toc...permesso?
Buona domenica ragazzi, buona domenica  Mr. Feher, grazie per aver accettato la mia richiesta ed avermi accolta con dei fiori  nel  vostro colorato Arcobaleno. Spero la mia visita   non provochi in  voi la stessa gioia e festosità  che si prova la domenica mattina nell'essere buttati fuori dal letto dal solito testimone di Geova che al citofono ci avvisa che  " la fine è vicina, svegliatevi !!!". So che  la registrazione per voi è sinonimo di correttezza e rispetto, ragion per cui, da brava ragazza,   mi sono adeguata ... ah ah ah  ad essere sincera non ho capito  granchè su come entrare in nero (attivato un blocco per i disturbatori nel week-end?)  Smile Cercherò di rubare poco tempo e come mio solito non mi dilungherò oltre in inutili preamboli e non infiocchetterò quel che ho da dire con ambigue e fuorvianti leziosità.
So dell'esistenza di questo forum da anni, me ne parlò sia Nanni che Nickita ma solo per curiosità, che da  sempre ha la meglio sulla pigrizia mentale, l'estate scorsa  ho aperto  con più attenzione queste pagine. Il motivo? Capire bene cosa stesse succedendo  con alcuni utenti di Intopic. Che ve lo dico a fare...meglio di una sitcom. Meglio di un film con Totò e Peppino. Mi avete tenuto compagnia tutti questi mesi e di questo vi ringrazio enormemente.... esilaranti gli assist di Pazzo e Rocco puntualmente raccolti da Charade  Smile
Qualsiasi commedia diverte più se commentata e condivisa e così ho fatto conoscere il vostro forum anche a Marzia .
Si.  Marzia vi ha raccontato una bugia. Non è vero che non sapeva dell'esistenza di Arc en ciel, lo sapeva da agosto scorso e da allora vi ha letto anche lei spesso. 
Perchè sono entrata per dire questo? Perchè ho la netta sensazione che quella bugia non sia stata detta per prendervi in giro ma rappresenta un messaggio preciso per chi vuole o deve intendere e....  facendo i classici conti della serva sarei io a farne  le spese dopo evidenti deduzioni logiche.  Non riesco altrimenti a spiegarmi  altro motivo che possa giustificare una menzogna tanto inutile quanto gratuita. Non mi piace essere usata (ultimamente è questa la sensazione che ho avvertito) e tantomeno son disposta a fare da parafulmine ad alcuno. Non posso dire di più perchè violerei cose private...posso solo aggiungere che Marzia, come me e come tanti altri,  ha capito perfettamente chi sono i troll che l'hanno tirata in causa e sa perfettamente tanto altro.  Desidero ora rivolgermi  direttamente a lei: "Mi spiace molto Marzia. Ti avevo invitata privatamente (confesso,  in maniera poco educata e paziente e non me ne pento) a rimediare in qualche modo, ti ho lasciato tempo a sufficienza per decidere quando e come farlo. Potevi dire di esserti sbagliata, di aver scritto senza pensare, che la pressione di sentirti bersagliata ti aveva mandata in tilt, potevi dire quel che volevi ma non l'hai fatto. Potevi inoltre cogliere al volo l'occasione per correggerti quando Charade  ha chiesto esplicitamente da CHI avessi tu saputo dell'esistenza del forum.  Hai preferito ignorare, tacere, riunirti al  branco per dare e ricevere protezione e questo, se permetti, mi porta ancor più a credere, tutto sommato, che  buonafede da parte tua non c'è stata.  Non pensare neanche lontanamente possa essere  io ad aver "rubato" la tua identità (il fatto che tu abbia chiuso il post, in cui ne parli su  "en question", con un "cose da pazzi" come son solita dire io e non tu, me lo lascia supporre ma spero di sbagliare). Sia cosa chiara questa. Non indignarti oltre misura e non sentirti "pugnalata" se qualcuno ha voluto prenderti un poco in giro; d'accordo, non è cosa bella e degna di persone mature e mentalmente sane ..però ben conoscendo i soggetti cerca, se puoi,  di  non  andartela a cercare. Di pasticci ne hai combinati già a sufficienza mi sembra. Erano giorni che straparlavi di amore, amicizia, venirsi incontro, riconciliazione, scuse, pace, pace  ..si aspettava solo un "siam tutti di passaggio su questa Terra" e l'arrivo di un chierichetto per porgerti l'aspersorio dell'acqua santa per la benedizione finale. Amen"


Scusatemi ragazzi, ho messo in conto di espormi ad una brutta figura  e tutto sommato potevo anche soprassedere considerato che nulla mi interessa di cosa possano o meno pensare certe persone che non stimo, men che meno  mi importa se Marzia racconta bugie quando e dove vuole.....però mi fa star male il pensiero che scelga scientemente di far ricadere  su me una responsabilità, anche piccola ma che non ho,  per evitarsi lei altre possibili rappresaglie. Ribadisco..mi fa sentire solo "usata" e la cosa non mi piace proprio per nulla.


Un saluto  e un grazie.
Ciao ciao a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

Un benvenuto formale e normale a nuova utente :  Stella-Roma , 
flowxyou
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

Re: new user arrived xeno1 Oggi alle 13:59 Aec-messaggio num#42166
grazie azzurra !! be, senza volto, cosi ognuno può immaginarsi il volto ke vuole hahaha
non aver paura il mio avatar vuole essere misterioso non cattivo e poi sono anche bello
Ripeto … con tutti i troll e mica troll che hanno lanciato un vanto di sfida , ti consiglio di far presto a fugare ogni dubbio sulla tua reale identità … e lo puoi fare solo parlando di te ma non del passato che pubblicamente tutti si conosce … magari cominciando a dire tra gli ultimi messaggi nella sezione ospiti quelli che ti appartengono e quelli no… Così diamo risposta anche a Marzia , che magari deve cercare il troll proprio in 'casa' sua -
+
Re: new user arrived xeno1 Oggi alle 13:06 Aec-messaggio num#42162
mi sono iscritto per poter finalmente spiegare alcune cose, per il momento saluto tutti e mi presento: sono xeno1 e nessun altro!! buon giorno a tutti...
Si , ok , ma per non ripetere l'esperienza fatta con un ambiguo Ale51 qualsiasi , fin quando non li scrivi , allora ci costringi a disattivarti per le fasi notturne e forse per il w-e …
Ahh , se vuoi il tuo nome senza '1' , come è giusto che sia , allora fai richiesta formale all'Admin , che provvederà per tua utilità a modificare ecccose … le tue credenziali d'ingresso , come la tua password ovviamente non cambierà , ma poi ti dovrai ricordare che l'id in name sarà quello modificato – Ahh mentre che ci sei trovati anche un alias di colore che vuoi ti appartenga … hai teoricamente , ben 16 e passa milioni di colori da cui poter scegliere , tranne ovviamente quelli già assegnati – Al Luca2 alias Ale del 51 , gli abbiamo assegnato d'ufficio il nero che tanto alfine lo ha ambiguamente contraddistinto , visto che è venuto qui in probabile missione segreta solo per spiare da registrato almeno credeva lui , leggendo dalla mattina alla sera senza mai scrivere nulla -
Ma a chi credeva di poter prendere in giro ?  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

Re: new user arrived Azzurra Oggi alle 13:12 Aec-messaggio num#42163
Ciao bello... oddio ..bello non si sa.. Ti ho gia ' salutato giu' in 'sperem' Ben arrivato
Ahh ahh … non è bello ciò che è bello , ma chi appare in vero battello - cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  xeno1

grazie azzurra !! be, senza volto, cosi ognuno può immaginarsi il volto ke vuole hahaha
non aver paura il mio avatar vuole essere misterioso non cattivo e poi sono anche bello   pirat pirat
xeno1
xeno1

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 4 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.