Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Spostato il titolo : 

Verba volant........aforismi & detti proverbiali
in 
Arc en ciel :: Presente :: Erato , Euterpe , Calliope ... la prosa & la poesia in tutte le sue forme :: Prosa ,ovvero lo scriver fuor di poesia

Suo collocazione più idonea - 

+
... Accorpamento programmato di titoli temporanei in definitivi delle vicende di :
ospite #Marzia e utente #Stella - Nella sezione di spazi personali - 



-------

https://j-pheonix.forumattivo.it/viewtopic.php?t=1139
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione Azzurra Oggi alle 07:34 Aec-messaggio num#43505
Buona la carbonara e la Carboneria ..fu utile
Concordabile …

Perché mr feher mi ha righettata - sarà mica sua sorella - motivazione: non consentito !
è domanda o asserzione ?
Asserzione o domanda che sia , si certifica che sarem tutti/tutte "sorelle e fratelli", quindi persone meritevoli di formale rispetto prestabilito -

?? Certo la o il 'verdognolo' mi avrà segnalata per permalosita e dispetto?
Non abbiam stabilito un obbligo formale ma solo morale alla motivazione sulle bandierine colorate.
Se così a suo legittimo diritto non concernesse , proponga diverso in sezione sondaggio , ed a maggioranza si ottempererà -

Ma Lei ..con che criterio mi ha giudicata?
Col criterio di violazione di rispetto verso un aspetto fisico notoriamente negativo, in quanto il lato “A” per ogni donna rappresenta una dell'espressività massime della propria femminilità -

Mica ho detto che potrebbe essere donna di facili costumi ..o offese fisiche o mentali ..
Non lo escluda -

ho detto solo che x me è secca e se non è sproporzionata non ha quello che lei pudicamente definisce 'lato A'.
Le variegate statistiche parlano d'altro , ma questa ininfluente vs parte non è stata attenzionata dalla moderazione applicata -

Per me siete voi , charade e altra ad insistere su mia opinione per farmi cambiare idea ma non la cambio , ora men che meno.
A chi si sta rivolgendo ora ?
Se anche lei non riesce a distinguere ruoli e funzioni , allora il non cambiare mai idea potrebbe essere una personale aggravante , men che meno o men che più -
Spero di esserLe stato utile -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Charade ha scritto:In diverso ma simil contesto : abituati/abituiamoci , poiché chi sta in alto (mondo di sopra) , ben difficilmente si preoccupa di chi sta in basso ( mondo di mezzo o di sotto ) - Pdr last porcata docet -

Service comm -Utenti Film-1

Il Pdr (Presidente della Repubblica) ha agito bene Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

In diverso ma simil contesto : abituati/abituiamoci , poiché chi sta in alto (mondo di sopra) , ben difficilmente si preoccupa di chi sta in basso ( mondo di mezzo o di sotto ) - Pdr last porcata docet -

Service comm -Utenti Film-1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Il mio è stato solo un puntualizzare che altre scelte (opzioni) non ne avevo... In ogni modo non mi sconvolge questa novità: se era cosa da fare, come si nota mi ci sono adeguata... anche se andava contro i miei desideri... Le imposizioni dall'alto mai piaciute ma mi adeguo confidando le intenzioni siano veramente di tutela...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Si , ma in fin dei conti non è che accettiamo una condanna a morte , ma solo di uniformarsi a determinare regole sulla privacy ... poi benissimo d'accordo che sono tutte delle enormi perdite di tempo solo utili ai legali per normalizzare anche il far west del web ... se mai ci riusciranno ... zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

No, non è vero che potevo rifiutare l'accetto... Nemmeno nel Magico Cassetto sarei potuta entrare perchè a ogni richiesta dovevo rispondere "si" accetto... In un solo caso era prevista l'opzione "no"che però cliccandoci su  si trasformava subito in "si" e alla fine ho chiesto, per aiuto,  l'intervento del nipote sia per là che qui... il quale visto che l'unica cosa che potevo fare se volevo entrare era accettare... 

L'ho fatto non potendo fare diversamente, non erano proposti altri modi...altre opzioni che potessi diversamente usare...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty gdrp >

Messaggio  Mr Weiß

Questa è parte di una risposta del supporto ufficiale italiano identificabile in calce , a questa piattaforma d'origine e proprietà transalpina, che collega e gestisce numerosi suoi forum sul territorio sia italiano che estero:Service comm -Utenti Gdpr--10
Premesso che le modifiche sono già regolarmente on-line , da alcuni passaggi qui scritti , si possono quindi estrapolare , alcuni importanti considerazioni ripetute e ripetenti , che alcune persone , si spera innocentemente incompetenti , come al solito potrebbero confondere o travisare -


In particolare , si vuole considerare fuor di riga , come tale provvedimento europeo sia in principale risposta di contrasto allo strapotere dei major web groups in internet , sia in relazione di illegittimi guadagni pubblicitari (differente regime di tassazione , da paradiso fiscale ) , sia in altra più anomala relazione che ultimamente ha portato alla luce casi estesi di possibile contaminazione , tramite inopportuna influenza/interferenza (scandalo Cambridge Analytica + Facebbok ) sugli esiti politici elettorali nazionali ed internazionali us., -


La severità delle sanzioni , come ben evidente , va di conseguenza , poiché calibrata più sulle grandi aziende web … per cui il massimale di 20 milioni di € , sono comunque bazzecole rispetto ai MLD finora da loro profittati , piuttosto che la marea di piccoli-medi forum o ad esempio aziende di start-up a conduzione 'familiare' non professionale o semi-professionale …


Si spera quindi che da questo provvedimento si mettano definitivamente a posto , soprattutto i casi anomali della giungla delle aziende di call-center che vi contattano telematicamente e non , a qualunque ora del giorno per vendervi di tutto (telefoni , email, posta cartacea or fax dove ancora esista , porta a porta (truffe fake enel-gas) , etc ) i cui vs nominativi di contatto , sono stati ceduti conto terzi , ovvero da contratti anche di semplici tessere coop , truffaldini gestori telefonici , prenotazioni sanitarie o del circolo bocciofili o della amministrazione di condominio , scuola o quartiere che sia …


In altro particolare , si vuole sottolineare che i dati protetti dalla nuova normativa sono esclusivamente quelli di registrazione e non altri ( nick name + email di contatto/servizio )… quindi va da sé che i messaggi pubblici dopo la registrazione (privata) non ne dipendono in quanto subordinate appunto a questa differenza tra pubblico e privato e normativamente trattate in diverso modo , ma che in ogni caso vengono o sono state liberamente accettate –


Da qui l'importanza da una parte , dell'accettazione o se si vuole star 'sicuri' , della oculata scelta d'usare alias e nick-name anche nella scelta e-mail , non riconducibili possibilmente alle proprie reali generalità , se tale sarà appunto il proprio desiderio ; mentre da altra parte , la diversificata responsabilità dei propri scritti in relazione al reciproco rispetto formale che anche in questo forum viene vergato e sintetizzato nell'incipit scorrevole sotto il logo in “indice” (prima pagina) -


Si coglie anche questa occasione per dover dire , che la normativa per cui funzionano ogni luogo ad indirizzo sociale , preveda come per qualsiasi diatriba ci si debba appellare al/agli Admin-Mod lì preposti , che sono responsabili solo dei loro atti , nell'atto delle loro pre-regolamentate funzioni -
Buona continuazione _
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Spett-li-utenti , non c'è alcuna “imposizione” , se si vuole s'accetta se no si sceglie di configurare tra le varie opzioni date, circa prevalentemente la storia dei “biscottini” (cookie), che in pratica li si possono anche gestire dalle opzioni del browser , oppure la ricezione in e-mail anche delle news-letter … ( pop-up tra l'altro uguale a qualunque forum ultimamente aggiornato secondo le recenti disposizioni europee (gdpr) , stessa cosa avviene in qualsiasi sito serio si abbia a frequentare... Tempo qualche settimana e credo (spero) sparirà ) … l'altra questione della protezione dei dati sensibili , se ve ne siete accorti/accorte, riguarda il mascheramento automatico , anche ad un admin dei dati di registrazione utenti (e-mail-service) --- Seguono a breve altre info generali % ... couffe-break
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Pure io.
Sottostare ai termini per accedere. . pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

"...A breve il blanco Admin , posterà qui quanto di diverso o differente , questo sito sociale ha predisposto per tale nuove regolamentazioni ... % "


Sì... ma intanto per poter accedere sono dovuta sottostare all'imposizione dell'"Accetto"ai termini proposti...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Come anticipato in altra discussione , oggi sarebbe la giornata di entrata in vigore della nuova regolamentazione sulla privacy dei dati a livello europeo , , già in ballo da 2 anni , soprattutto per contrastare lo strapotere dei colossi informatici del web (google+ fb + amazon etc uffa bla) , accelerazione avuta anche per i casi anomali dovuti allo scandalo di quella società britannica :
Service comm -Utenti C_2_articolo_3142019_upiImagepp

che aveva fatto carne da maiale con i dati 'gentilmente' profferti da quella grande truffa sociale e mondiale di FB - 
A breve il blanco Admin , posterà qui quanto di diverso o differente , questo sito sociale ha predisposto per tale nuove regolamentazioni ... % 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Innocente sugnu!

Messaggio  Tara

Come no!!
Santo ti devono fare. . Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Si ma è la tua cattiva compagnia che mi ci ha trascinato ... io innocente fui :
aumma
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

E. Figurarsi se non ne trovavi un'altra di "pietra"!  Razz Razz Razz
Off Topic ci siamo andati entrambi e allora come la mettiamo??? clown


         Service comm -Utenti 2Q==
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

E mai possibile che con te bisogna sempre snaturare i titoli in cui si scrive ?  Shocked
Dirotterò perciò la mia risposta sui tuoi spazi personali , in quanto qui si è andati regolarmente in off-topic OTfx rispetto al titolo … S'imparassero mai le regole fondamentali di ogni forum ... uniform avocate
Quando avrai comunicazioni di servizio , inerenti a questa bisogna , allora 'facci' pure …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

"...  ovviamente il rosso non grafico ma dialettico , qui esplicitato ti varrà una ufficiale segnalazione -"


Ecco sì, grazie... mi mancava giusto una segnalazione al mio nutritissimo carnet...fra i tanti "elogi" ricevuti nel tempo... 
L'aggiungo ai vuoti lasciati ai due titoli toltomi ingiustamente... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Laughing Laughing Laughing
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

"...La realtà è che non ti si deve contraddire mai , un antico vizio che ha colpito molti/molte di quelli che qui od altrove usano l'insulto quando non sanno o vogliono ragionare sullo stato delle cose … l'ultimo della serie è stato il mr Lime , tanto per non dimenticarsi -"


E.Ti pareva che non tiravi ancora fuori il Lime... Non ti è andata giù che continuasse a tenerti testa... Sì, perché ciò che tu chiami "non voler essere contraddetti" stessa cosa che butti addosso a me... altro non è che un dialogo protratto con la controparte, in questi casi, tu...
Se si discute lo si fa in due e chi porta avanti una sua ragione o visione di quanto si sta a ragionarci su, non significa non voler essere contraddetti poiché stessa cosa varrebbe per te...
Quindi: a te ti si può contraddire??? Si può non essere d'accordo con te??? 

"...Ti si era solo ricordato come bisognava fare le cose , secondo le regole che seguono tutti/tutte qui dentro , sempre che non vuoi passare per anarchica così come si evince ."


Ma dai, non ciurlare nel manico:le regole che seguono tutti qua dentro??? E dove sarebbero coloro che le seguono??? Ti ricordo che ho preso mano a lavori fermi dal 2013... li ho trovati un obbrobrio (nemmeno tu mai messo mano o cercato di correggere nb) e di buzzo buono chiesto permesso di darne giusta dimensione... Sul più bello tu ti metti a criticare, a cercare l'uovo nel pilino... che prima dovevo dire come intendevo agire... bla e bla... Ho agito dividendo le sezioni musicali, abolito e sostituito video non più visibili, aggiustato la pagina giustificandola, e  con colore non più orribile nero... insomma aggiunto anche elementi nuovi... che altro volevi da me??? una trasfusione di sangue??? tongue tongue tongue
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali Aec-messaggio num#42849
Tu puoi chiamare tutto come vuoi,
… è una prerogativa anche tua , suppongo …

la verità è che mi fai sentire "sprecato" l'interesse a portare avanti l'AeC..
La realtà è che non ti si deve contraddire mai , un antico vizio che ha colpito molti/molte di quelli che qui od altrove usano l'insulto quando non sanno o vogliono ragionare sullo stato delle cose … l'ultimo della serie è stato il mr Lime , tanto per non dimenticarsi -

Non ti perdi mai un'occasione per ridimensionarmi per ogni cosa che faccio... Quando ancora non l'ignori...
Idem anche te?...
Ti si era solo ricordato come bisognava fare le cose , secondo le regole che seguono tutti/tutte qui dentro , sempre che non vuoi passare per anarchica così come si evince .

La procedura era, d'accordo con il Blanco era che io pensavo a "trasportare" in nuova pagina indirizzata l'argomento sparso... poi pensava lui a eliminarlo. A questo proposito se scorri le pagine ci trovi tutti i link corrispondenti...
Ma scusa ... se con tanta mia pazienza , ti si dice di metterti nei panni di chi ha già poco tempo e quel poco lo deve suddividere verso tantissime altre cose , tu cosa fai ? Capisci cosa significa ottimizzare un intervento ?... Il blanco cosa deve fare per te , andare ad aprire ogni titolo e sottotitolo , solo perché tu non agevoli una indicazione necessaria ? … Allora se si deve fare un lavoro a metà o un lavoro doppio se non multiplo , è solo un lavoro al massacro …

Inutile tu mi spieghi altri modi che non riesco a mettere in pratica...
Ma perché ti manca l'intelletto o le capacità ?... Suvvia , nel tempo hai dimostrato di saper maneggiare questi luoghi con capace maestria , nonostante tutte le tue conservatrici resistenze … a meno che non ti vuoi equiparare agli insultanti figuri dei controversi ed obsoleti forum , che stando sempre lì non si evolveranno mai -

Vedere e studiare la lista dei precedenti???
Sii … uffa … invece di domandare , valli a studiare come esempi ...

Se ben ricordo tu o il Blanco criticasti il lavoro fatto al tempo...
Infatti. a dirla tutta trovai non adeguato il modo eseguito...
Non essere sempre così vaga o così negativa su tutto …
La sezione storica con il prezioso ausilio iniziale del mr Red è/era l'esempio da seguire …

Idem la sezione musicale di Melpomene gemella , curata da lady Azurèe , ha prodotto stessi risultati , nonostante tutt'ora la ritengo una “ferita” aperta circa la non comprensibilità di avere una “gemella” per stessi argomenti (!) , visti in diversa concezione …

La musa astronomica (Urania), curata da mr Rgb è un altro fiore all'occhiello su come strutturare la distribuzione del sapere , al posto del solito guazzabuglio di titoli ed argomenti : doppi , tripli o multipli … tristo retaggio di pessime abitudini consolidate in controversi e poco educanti forum , in quanto caciaroni di loro natura -

Mancano all'appello la Musa pittorica o scultorica , ed altri sottotitoli che solo per mancanza di tempo e di vs (di tutti/tutte ) collaborazione costante ed effettiva , sono rimaste indietro … Ne era stata prima curatrice mrs Turquoise -

Attenzione che sto per ora parlando solo di strutturazione e non di contenuti , che sono l'altra nota mancante da dover mettere a posto , almeno come idea futura o corrente di base -
."...interessante per carità , ma non in linea con il progetto Aec (interrelazione) -"
Veramente non lo trovi in linea con il progetto AeC "interrrrelazioneeee"??? Ma guarda un po'... e dirlo prima, no???
… ma quanto prima o quante volte te lo si è detto... addirittura fin dai tempi del “flora-fauna & dintorni” … poi se la musa Mnemosine non ti è amica , allora sarebbe il caso di cominciare a frequentarla o ad offrire sacrifici ad essa -
Service comm -Utenti IMG_1738
Quindi che faccio??? Ovvero: che ci rimango a fare io qui???
Ci rimani a fare , se vuoi , di proseguire una via : ragionevole , educata , condivisa e comune , invece di fare il tutto in completa anarchia -

Sei ridicolo... forse anche più del pazzo... che pur tu dici non abbia ne arte ne parte...
??? … Se non sei d'accordo con una linea per te discutibile , allora casomai la discuti civilmente … non è necessario discendere nella ineducazione dell'insulto tipica di #pazza gente simile … ovviamente il rosso non grafico ma dialettico , qui esplicitato ti varrà una ufficiale segnalazione -

Re: Service comm -Utenti annali Aec-messaggio num#42853
Addio Bello!!!
Addio ? Ahh ahh … ben strano che tra 2 agnostici conclamati ci si saluti così …
Molto più realisticamente sarà un au-revoir , visto l'eterno-ritorno di Federica (WN), memoria …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Siccome oggi ti si deve fare fioretto , allora si rimanda a domani il dialettico rossetto ... sia mai che mi capiti tra capo e collo un altro epiteto carognetto ...  ups2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Addio Bello!!!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Il rosso te lo rendo dialetticamente domani ... di solito al contrario di te io metabolizzo con le 24 ore successive le gratuite insolenze ... bye bau -   couffe-break
 Saluti gratuiti da qui ...  Basketball
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Tu puoi chiamare tutto come vuoi, la verità è che mi fai sentire "sprecato" l'interesse a portare avanti l'AeC..
Non ti perdi mai un'occasione per ridimensionarmi per ogni cosa che faccio... Quando ancora non l'ignori...
La procedura era, d'accordo con il Blanco era che io pensavo a "trasportare" in nuova pagina indirizzata l'argomento sparso... poi pensava lui a eliminarlo. A questo proposito se scorri le pagine ci trovi tutti i link corrispondenti...
Inutile tu mi spieghi altri modi che non riesco a mettere in pratica... 
Vedere e studiare la lista dei precedenti??? Se ben ricordo tu o il Blanco criticasti il lavoro fatto al tempo...
Infatti. a dirla tutta trovai non adeguato il modo eseguito...
  
."..Serve a tutti/tutte quelli che ti/ci leggono , soprattutto per capire che non si trovano di fronte ad un ennesima raccolta di sapere frammisto … interessante per carità , ma non in linea con il progetto Aec (interrelazione) -"


Veramente non lo trovi in linea con il progetto AeC "interrrrelazioneeee"??? Ma guarda un po'... e dirlo prima, no??? Quindi che faccio??? Ovvero: che ci rimango a fare io qui??? 
Sei ridicolo... forse anche più del pazzo... che pur tu dici non abbia ne arte ne parte...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali Ieri alle 19:19 Aec-messaggio num#42834
"...Ahh va bene , la inserisco nella lista di arti e categorie e giochi di ruolo , cuntent ?...
Se la devi inserire nella lista inseriscila senza vezzeggiativo...ma al superlativo: "carognone"... così sarò ancora più contenta...
Sarà fatto così come desideri , soprattutto per dimostrare che il rosso non è in ragione di voler averla a tutti i costi , così come ulteriormente dici , ma in ragione che puoi dire le stesse cose in maniera più dialetticamente civile … chiamasi normale contraddittorio -

La lista con i corrispondenti da eliminare te l'avevo fatta già da mesi, dove bastava spuntarci dentro l'opzione "eliminare", cosa che non potevo fare io...
Sbagliato !...
Ci sarà un motivo per cui , io forse ne so più di te in tale materia … ma invece di seguire le mie procedure tu cosa fai ?... 'gnente …credi che ogni cosa ti dica sia un improbabile affronto personale.

e adesso che fai? ti attacchi alla lista generale di come "andrebbe fatto il lavoro"... Ma se il lavoro è già stato fatto, divisi i temi musicali (e a me sembra fatto un buon lavoro) qualcun altro da sistemare...che altro vai cercando???
Non si discute se sia o non sia un buon lavoro , ma si discute la forma adottata , per la quale o lo si fa completo secondo i crismi consigliati o non lo si fa proprio , visto che poi ci devono mettere le mani altri/altre -

La lista di che???
Vatti a 'studiare' la lista d'esempio fatta per i lavori precedenti …

A chi o a che serve???
Serve a tutti/tutte quelli che ti/ci leggono , soprattutto per capire che non si trovano di fronte ad un ennesima raccolta di sapere frammisto … interessante per carità , ma non in linea con il progetto Aec (interrelazione) -

Avevo da finire altri, ma con quel tuo volere farmi apparire come "l'imbroglioncella", o peggio ancora come la scema del villaggio, non è che mi sei da stimolo... ora mettici mano tu che sei tanto bravo...
Sai benissimo che mai mi sarebbe venuto in mente di fare o pensare tutto ciò … per chi mi hai preso per un #pazzo senza arte ne parte ?

Quanto alla responsabilità mi pare di essermene sempre presa... come indicato tu c'ho provato ma non riuscito, il Pc non va bene mi si bloccano le pagine, per ogni lavoro impiego un sacco di tempo... basta guardare l'ora in cui lo posto... o quante volte devo tornarci su con le correzioni... Ma te questo mai considerato... Posso agire solo come riesco a fare di mio...
Ma come... mai considerato ?… sempre offerto la mia consulenza per farti superare qualsiasi cosa , sempre che tu mi dessi retta ogni tanto – Il tuo Pc sarà vecchio ma non obsoleto (last terminator-cine docet) , ha solo bisogno di corretta manutenzione … Ho avuto in mano Pc ridotti peggio, e li ho resuscitati con i giusti sw applicativi e con poche direttive automatizzate circa la pulizia periodica da intasanti file (cache memory) e biscottini vari (cookie) ---

Quindi o li svuoti tu o lasci i vuoti in pagina...
Allora per l'esempio riportato solo per la voce Jazz , immagina di dover andare a scoprire le possibili “magagne” per le altre parti , allora che senso ha andare a spulciare un lavoro fatto da altri/altre … lo si farebbe doppio …

tanto a chi importa se non ti sei mai interessato di darci almeno un'occhiata quando al primo lavoro sbagliato non hai provveduto a darne esempio, significa che nemmeno entri a leggere ciò che scrivo...
Se non mi sarebbe interessato allora perché sono qui a scriverne ?

Nemmeno il Blanco che non ha visto che molto lavoro era stato rifatto...
“vedere” come l'intendi te , significa lavorarci sopra , e quindi sarem punto e a capo -

Re: Service comm -Utenti annali Ieri alle 23:39 Aec-messaggio num#42840
Mi dai un rosso???
Sai bene che il rosso, qui ha solo significato di non condivisione , che nello specifico è relativo al termine carognesco che hai usato , al posto del quale potevi benissimo usare altro per poter dire le stesse cose -

Sì, certo, è così che ti vendichi... la verità ti fa male... Vuoi avere ragione anche quando hai torto cercando cavilli pur di non ammettere che di buona volontà e impegno ne ho sempre messo dentro questo nostro comune forum...
Fare 30 senza fare 31 , non è questione di buona volontà alla quale si plaude , ma è sinonimo di non accettare da parte tua il normal contraddittorio -

Ti saluto senza ricambiarti il rosso che meriteresti, tu sì, non io...
Nessuno ti vieta di darlo , tanto per quel che qui vale è acqua di rose … peggiore se tu mi dessi un rosso supportato dialetticamente , al quale giocoforza se inattaccabile di sicuro non eluderei -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Mi dai un rosso??? Sì, certo, è così che ti vendichi... la verità ti fa male... Vuoi avere ragione anche quando hai torto cercando cavilli pur di non ammettere che di buona volontà e impegno ne ho sempre messo dentro questo nostro comune forum...
Ti saluto senza ricambiarti il rosso che meriteresti, tu sì, non io... Twisted Evil
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.