Service comm -Utenti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Service comm -Utenti Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Fehér

... Abilitazione x utente  Green per statuto di editazione (moderazione) x sito musicale così come richiesto - 
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  annali

Preferirei avere modo d'intervenire a sostituire dove serve  video e immagini spariti... adesso e non si sa quando... scratch
Per cancellazione generale dei post non so a quali o a chi ti riferisci... Suspect ...non mi interessa cancellare ma ri-assemblare... cyclops
 Cmq ora leggo: "si provvederà" ... sperem... What a Face
Capito poco cosa intendi in entrambi i casi indicati... in special modo il"piano continuativo e unitario"... Question
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... si provvederà ... 
ma ritengo che a suo tempo si era concluso anzitempo la volontà di rassettare questa stanza anche per sopravvenute violazione alla cancellazione generale dei post - Tuttavia ci sono due modi di "lavorare" , quello di farlo quando e come capita e quell'altro di farlo dopo aver preparato e presentato un piano di azione continuativo ed unitario ...  study
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Tanto per non saper che cosa d'altro fare oltre oziare e qua e là gironzolare ho rivisitato miei vecchi ma sempre verdi lavori facendo scoperte dove riaperte... 
Ovvero, da chiedersi come mai ora non disponiamo più di "edit" per sostituire immagini o video come possibile fare era nel passato???
Vedere qui sotto un esempio che quanto dico non è pura invenzione o altre-sì immaginazione...

Da "La grande storia del rock":
annali il Mer Gen 01, 2014 11:04 pm

Aec-messaggio num#9950

Ultima modifica di annali il Gio Gen 11, 2018 2:33 am, modificato 1 volta (Motivazione : Sostituito video)

annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Graduate
Graduate

Messaggio  Mr Fehér

In accordo con mr Carminio , che ha compreso intelligentemente l'errore svolto , si righetta il suo intervento in quel di :
Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Rocc52 il Dom 22 Mar 2020, 11:06 Aec-messaggio num#57860
Per le segnalazioni utilizzare però la procedura spiegata per i registrati , usando lo scudetto con l'esclamativo a lato di ogni post grazie_ 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1150-16th-tutorial-come-fare-una-segnalazione-interna#57742
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  annali

La mia curiosità era sapere quali commenti abbiano subito provvedimenti, poiché scorrendo le pagine varie di argomenti non  ho notato il dove e a chi...Il "da chi" posso tralasciare...
Mi sono permessa di chiedere in forza di quanto letto da mr. Rgb:
"...Cioè bisogna far di conto che il ruolo di admin è una figura solo di servizio che qui in aec contrariamente a quanto viene svolto altrove , può e deve a richiesta rendere conto delle proprie motivazioni "

Non importa, grazie comunque...
Saluti... zen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér

... non è possibile rivelarlo finché la persona non da formale autorizzazione a farlo ... 
Non importa che sia arrivato in forma anonima (segnalazione da esterno) , ma il riferimento era motivato e valido e quindi accettato -
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  annali

Segnalazioni multiple??? Contro chi da chi  e per  dove???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér

Oggi su segnalazioni multiple arrivate si è operato per i provvedimenti richiesti, tuttavia fuor dai contenuti contestati occorre anche e sempre "firmarsi" nei vari luoghi di compilazione , sia da interni che non - Grazie _ 
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Stella Roma

Grazie Charade, indicazioni recepite!

Ah ah ah certo che no, mai mettere le mani in tasca ad un canguro..sebben avvenente, anzi stupefacente Smile
Per quanto mi riguarda... neanche io distribuisco saponette al gelsomino agli orsetti lavatori
Service comm -Utenti 20200343
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  Charade

Dal mio punto di vista d'utente , dico che sicuramente è permesso esprimere il proprio diritto di critica , ma anche questo va fatto secondo regola , ovvero si fa una segnalazione ufficiale con su la motivazione che si ritiene -
Ogni ns segnalazione va a finire in un registro di amministrazione , la sola che un Admin può vedere e gestire ufficialmente -
+
Cioè bisogna far di conto che il ruolo di admin è una figura solo di servizio che qui in aec contrariamente a quanto viene svolto altrove , può e deve a richiesta rendere conto delle proprie motivazioni … poi tutta un'altra parrocchia è il porre la questione giusta da una parte all'altra , magari senza fare giochi traversi o di presunta o desunta provocazione …
+
Cioè , mica siamo qui a mettere le mani in tasca ai canguri :  cyclops
Service comm -Utenti Th-4
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Mr Fehèr...dubito molto che lei abbia righettato il mio commento solo perché io ne ho fatta richiesta pubblica. ..naturalmente la mia è stata una provocazione ...volevo vedere se la sua bilancia era in perfetto equilibrio.
Non lo è ..ed io non ho più nulla da dire.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ti ringrazio Stella ...va bene la righettata.
D'altronde avevo chiesto anch'io di righettare il mio commento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

@ Feher

Mr. Feher, se mi è permesso esercitare il diritto di critica:
Non trovo assolutamente giusto aver righettato parte del post di Tara.
Ossequi Smile
Stella Roma
Stella Roma
Junior
Junior

Messaggio  annali

Per prova usato il tasto + e constatato in effetti comparso rettangolino neutro... salut-2
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér

... Si informa che, anche se in ritardo, il sistema di gestione a flag rosso/verde messo in sondaggio è stato chiuso/concluso e deliberato come avete scelto - Per le note tecniche riguardo alla salvaguardia degli altri contatori , la situazione attuale è aggiornata come segue : 
Service comm -Utenti Sys_re10

In più se userete il tasto più o meno , ora non più influenti , apparirà in trasparenza solo un rettangolino neutro-
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Charade

... Per ora come semplice utente , avevo preparato una conseguenziale risposta di ferro & fuoco per monsieur Carminio , ma poi vedo che si sta ritrattando ... ok , bene ... ora però dovrò rivedere tutto , anche se quando si toccano tasti fondamentali dell'Aec (libertà relativa non assoluta ) , senza dimostrare il dovuto , allora poi bisognerà comunque pagar pegno , altrimenti alla prossima buriana da compulsione istintiva , saremo punto e a capo …In ogni caso a scanso di ulteriori equivoci il regolamento è sintetizzato in alto in prima pagina sull'incipit -
come qui riportato per maggior chiarezza : 
Service comm -Utenti Opera_22

Saluti riportati da qui ...  Arrow
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... non so se ve ne siete accorti , ma dopo la segnalazione ufficiale , i tecnici esterni a questa piattaforma hanno riconosciuto , il bug su youtube ( primo frame o anteprima non visibile ) ... bene così ... il software purtroppo è sempre in movimento e cercando di migliorare qualcosa , ne va fuori posto un altra ... un classico problema di ingegnerizzazione del "prodotto" ...  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... hee siii , ti tocca rivenderti le 50 rose che a conti fatti coprono il prezzo medio di un cell di qualità passabile - 
Service comm -Utenti Cane-con-una-rosa-rossa-nella-sua-bocca-prendendo-un-selfie-kdxxp8
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ho capito ci vuole il cellulare nuovo.!!
pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... si proprio quello che avendo la griglia del "touch" chissà cosa combina ...  bounce
Difatti non è solo schermo , ma ci si dimentica che sia anche tastiera - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Anomalie strane non direi. ..il cellulare funziona bene a parte il display lesionato. ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

L'altra volta il cellulare mi era scivolato dai jeans dentro il WC...eh
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti Stella Roma il Sab 8 Feb 2020 alle 12:04 Aec-messaggio num#56174
Grazie Charade... credo però tutto dipenda dalla mia connessione che va, torna, balla quando meno te lo aspetti.
Ad esempio capita che al momento di inviare un post, qualcosa ( la barra in alto che dovrebbe caricare... non so spiegare meglio) si blocca e debbo o cliccare nuovamente su invio o "copio" il testo, esco dal forum, rientro, incollo e va subito a buon fine.
Non escludendo che anche la componente riconnessione automatica ( messa di default e preferita da mrs Green ) abbia il suo ruolo , tuttavia da quanto ora qui aggiungi , occorre che tu ( e tutti/tutte) interpreti meglio il fenomeno : “blocco” … che in termini informatici significa che quando capita , il tuo sistema sta lavorando su qualcos'altro (ad esempio sta aspettando il caricamento di una immagine grande , che magari il server sorgente non rende immediatamente disponibile ), e che quindi occorre aspettare non dico indefinitivamente , ma un tempo diciamo ragionevole , che però non è possibile quantificare a priori poiché dipende dal dispositivo in proprio uso… Ovviamente un blocco oltre il minuto di tempo ( che sembra poco , ma per gli standard elettronici è comunque tantissimo ) , va abortito dall'utente -
+
Ultimamente invece è capitato che al momento di inviare appare l' avviso che altro post è stato nel frattempo pubblicato ...clicco su salva (se ben ricordo).... insomma do' il comando di inviare ugualmente e mi ritrovo con due post uguali pubblicati.
Anche qui occorre distinguere ( ed il sistema di questa piattaforma per ora non lo fa !) se il post sopraggiunto sia uno tuo , da manovra precedente ( presunto blocco precedente , andato comunque a buon fine , più ripristino forzato ) , oppure sia di un altro utente … Il blanco admin su questo lato potrebbe agire su un parametro ( tempo intercorrente tra un post e l'altro , ora a 10 sec ) che forse è molto stretto , e provare a portarlo a 1 minuto , supponendo che quindi non si potrà scrivere veloce ( tipo chat di brevi saluti per intendersi ) … scrivere : “ciao” , seguito da un : “come và” è roba di pochi secondi per una media velocità di battitura …
+
Se metto la versione web è ancora tutto più lento.... Dovrò decidermi a farmi riattivare la linea fissa... aspetto che l'associazione consumatori riesca finalmente a chiudere il contenzioso con la Telecom
...o con questa vergognosa agcom che invece di risolvere le questioni le complica non poco.
Fai pure … intanto proviamo ad aumentare quel tempo su detto -
+
Ancora grazie.
Nulla di che … aiutare è pur sempre un piacere così come l'essere aiutati , anche perché non è che se usi Pinocchio come mortaretto , poi puoi giocare a shangai -
Service comm -Utenti Shangai-gioco-scatola
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto