Service comm -Utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 2 di 20
Pagina 2 di 20 • 1, 2, 3 ... 11 ... 20
Re: Service comm -Utenti
E, a-rieccomi qui con altro quesito da porre al mio esperto consigliere preferito...
Alura, il fatto è che da diverso tempo mi intrattengo come ospite in un sito di solitari e giochi, dove a varie riprese mi si consiglia l'accedi per poter entrarci come parte attiva, ieri sera, visto il sonno che tardava a venire ch'ho provato a registrami...
Naturalmente mi si chiede e- mail, che a mia sorpresa una volta immessa giudicata non esistente... Boh, è la stessa che da anni uso anche per qualunque ente pubblico o privato...
Okkei, ne ho ho altre in uso e ci riprovo con quelle: macché schifate all'istante come non valide o errate, a parte una che vivaddio me la stava dando buona... Accettata pure pw come valida, ma al momento di concludere mi si ritornava a chiedere e pw e rifare tutto d'accapo... Chiaro che dopo la mezza ora di tira e molla e dopo che l'unica soluzione era aderire alla richiesta di dati privati, mi sono "rotta", chiuso tutto e addio bimbi belli...
Ora ti e mi, domando se è possibile date per errata o sconosciuta una e-mail normalmente e quasi giornalmente da me usata??? A quali giochi si sta giocando???
Ps) solitari e giochi in riferimento quelli di Microsoft...
Ultima modifica di annali il Ven 01 Mar 2024, 18:38 - modificato 1 volta. (Motivazione : corretto conigliere: consigliere...)
annali- Senior
Avevo suggerito per il : no , nein , nada , niet ...
Ovvio che mi sono disperso nei miei soliti irrinunciabili rivoli ... scusasse assai
Ovvio che mi sono disperso nei miei soliti irrinunciabili rivoli ... scusasse assai
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Quindi??? Che rispondo, visto che il termine utile per un sì o per un no, scade a marzo, che fo???
Risposta netta se hai compreso la mia difficoltà per una delle qualunque risposte...
annali- Senior
Re: Service comm -Utenti annali il Mer 14 Feb 2024 alle 13:51 Aec-msg-num#82418
A questa domanda che da giorni mi posta in apertura di ricerca Google, cosa % converrebbe rispondere???
Potrei suggerirti una risposta malandrina per il tipo alquanto molesto , ma mi sovviene il filtro della buona educazione ed allora ti suggerisco di soprassedere (no) -
+
Il sì opportuno oppure i no creerebbe svantaggi di qualunque tipo???
Un tuo consiglio, Charade per risolutivo... scratch
Di risolutivo oggidì non c'è neanche la mamma visto che anche issa declina al surrogato ; i vantaggi teorici dovrebbero essere una maggiore velocità operativa nella presentazione dei risultati , persino personalizzati ; tuttavia come ogni medaglietta ha anche lei una deriva male & detta … bene che gli algoritmi ti chiedano il permesso della qualunque cosa , male se poi di converso , passi il tempo virtualmente guadagnato a rispondere di continuo come si fa coi bimbi petulanti – Purtroppo molti programmatori professionisti sono dei bambini ancora non cresciuti e quindi lascia passà a nuttata -
+
Vuoi mantenere collegati i tuoi servizi Google?
Scegli se continuare a condividere i tuoi dati sulla Ricerca e in altri servizi Google
Ahh quindi già condividevi ?
Già si perde un sacco di tempo con la litania dei consensi per ogni pagina che apri , quindi a titolo personale sto sviluppando anch'io oltre alla idiosincrasia , una forma violenta di cinestesia per apprendere efficacemente col : mouse, touch-pad o tech-touch in genere , come chiudere velocemente : finestre , pop-up , pop-down , pop-left , pop- right , insomma 'na guera' !
A questa domanda che da giorni mi posta in apertura di ricerca Google, cosa % converrebbe rispondere???
Potrei suggerirti una risposta malandrina per il tipo alquanto molesto , ma mi sovviene il filtro della buona educazione ed allora ti suggerisco di soprassedere (no) -
+
Un tuo consiglio, Charade per risolutivo... scratch
Di risolutivo oggidì non c'è neanche la mamma visto che anche issa declina al surrogato ; i vantaggi teorici dovrebbero essere una maggiore velocità operativa nella presentazione dei risultati , persino personalizzati ; tuttavia come ogni medaglietta ha anche lei una deriva male & detta … bene che gli algoritmi ti chiedano il permesso della qualunque cosa , male se poi di converso , passi il tempo virtualmente guadagnato a rispondere di continuo come si fa coi bimbi petulanti – Purtroppo molti programmatori professionisti sono dei bambini ancora non cresciuti e quindi lascia passà a nuttata -
+
Scegli se continuare a condividere i tuoi dati sulla Ricerca e in altri servizi Google
Ahh quindi già condividevi ?
Già si perde un sacco di tempo con la litania dei consensi per ogni pagina che apri , quindi a titolo personale sto sviluppando anch'io oltre alla idiosincrasia , una forma violenta di cinestesia per apprendere efficacemente col : mouse, touch-pad o tech-touch in genere , come chiudere velocemente : finestre , pop-up , pop-down , pop-left , pop- right , insomma 'na guera' !
Charade- Senior
A questa domanda che da giorni mi posta in apertura di ricerca Google, cosa sarebbe per me converrebbe rispondere???
Un tuo consiglio, Charade per risolutivo...
annali- Senior
Beh , se per questo anch'io ci terrei a capire , anche per sapere se ci fosse un problema tecnico da segnalare all'assistenza esterna -
Charade- Senior
No, non lo posso dire in zona pubblica, ma non importa non è problema di vita o di morte, posso procedere anche con la stessa PW (per ora), ci tenevo cercare di capire...
annali- Senior
Spiega bene la differenza e dove hai trovato intoppo , sempre si possa dire in zona pubblica , altrimenti procedi per MP -
Charade- Senior
Puoi pensare non abbia fatto come da regola vada fatto???
Ultimamente ho cambiato PW in diversi miei forum o blog senza trovare difficoltà di sorta, solo qui.
Per mia necessità ho avuto bisogno "ora" di cambiarla e, avrei voluto ma non ho potuto...
annali- Senior
... occorrerebbe conoscere i tentativi che hai fatto , per poter restringere la spiegazione -
Tuttavia , in linea generale , basta riferirsi anche alle procedure di registrazione che sono simili in alcuni passaggi già noti , vedere link in tutorial :
e ridotti per quanto riguarda le altre voci all'infuori della psw -
+
Comunque sia →
Andare verso il “profilo” , prima voce del submenu =” Informazione” -
Andare verso il tasto di “modifica” , alla voce password
inserire in sequenza : vecchia psw , nuova psw , conferma della nuova psw -
Salvare
Fine procedura -
Tuttavia , in linea generale , basta riferirsi anche alle procedure di registrazione che sono simili in alcuni passaggi già noti , vedere link in tutorial :
- Spoiler:
e ridotti per quanto riguarda le altre voci all'infuori della psw -
+
Comunque sia →
Andare verso il “profilo” , prima voce del submenu =” Informazione” -
Andare verso il tasto di “modifica” , alla voce password
inserire in sequenza : vecchia psw , nuova psw , conferma della nuova psw -
Salvare
Fine procedura -
Charade- Senior
Vorrei cambiare la PW, fatti alcuni tentativi senza risultato.. <<chiedo assistenza,,,
Grazie...
Grazie...
annali- Senior
annali ha scritto:Non vuoi rimettere l'opzione dell'off-topic da quanto s'è capito...
Quello che voglio solo io , non ha importanza , semmai la volessi capire -Fa niente, tanto ho a disposizione questo...
Si , ma non è la stessa cosa -
Charade- Senior
Non vuoi rimettere l'opzione dell'off-topic da quanto s'è capito...
Fa niente, tanto ho a disposizione questo...
annali- Senior
Ahhhhh
Charade,sei un ammatassatore a doc.
Charade,sei un ammatassatore a doc.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
A Charade interessa approfondire
Re: Service comm -Utenti annali il Mer 27 Dic 2023 alle 19:14 Aec-msg-num#81896
Dati chi???
L'atto del dire o del dare è bastevole a sé stesso , in quanto si mette in conto conoscenza una questione a carattere comune – Se poi bisogna sempre rognare a posteriori , per decisioni democraticamente prese o anarchicamente non riconosciute , allora sarà altra questione -
+
A me non risulta non solo non lo si sia insieme deciso, ma nemmeno se ne è parlato.
So soltanto che fino a poco tempo fa vi erano due opzioni: Argomento interessante e l'altra Off-Topic. *
Non so cosa risulta a te , ma di certo non vado coi lumicini a cercar nottetempo la bisboccia che sarà di sicuro in qualche dispersa o aspersa saccoccia – Tieni solo conto che esiste e fa parte del ns generale e sempre condiviso modo di fare – Se te volessi viceversa , armar tenzone allora riponiamo la questione e riprendiamo la dovuta decisione – Altro non so che dirti o darti -
+
No dai, lascia stare il nuovo PC, che sarà pure nuovo per me, ma io sono sempre la stessa,
!? io in linea di principio , tramuterei la certezza in alterna accortezza , in quanto nessun sarà mai uguale a sé stesss ; al massimo del minimo , toh , forse , in qualche modo : simigliante … non per nulla che noi umani dotati di memoria labile e per nulla stabile , ci affidiamo ad agende di carta o elettroniche proprio perché non ci si fida del ns fallace sistema di magazzinaggio biologico -
+
e tanto per precisare il sostituito PC è ancora attivo, funziona benissimo, lo uso per quanto mi serve e quindi nulla mi sono persa...
Buon per te , buon per illo , ma raddoppiare le agende , raddoppiano anche gli errori generali -
+
Lascia perdere fagioli e ceci
Maiii!
Non bestemmiare ! …
Ricorda che per un piatto di medesimi legumi , qualcun perse persino la primogenitura -
(che vabbé anche lì … ma che padri degeneri e leggi del Diritto del piffero , c'erano già da allora ? ) -
+
e fai in modo che ritrovi l'opzione OffTopic,
Io non ne ho potere , come ben la dovresti sempre sapere e casomai dire … il tutto passa sempre da regole democratiche che ci siamo “dati “ , quindi come vedi si ritorna al punto principale della questione , ovvero che è tutto regolare o secondo regola -
+
oppure fammi sapere quando e perché stata tolta... Suspect
Hiii , che pretese , in queste funeste sere dove le mie perdite al gioco tombolesco o di carte in arabesco , sono ingenti , quindi ho ben altro di cui dovermi occupare … sei te che poni la questione e sei te che ne dovresti porre la confutazione – Altrimenti m'aspetti a dopo l'epifanie …
Dati chi???
L'atto del dire o del dare è bastevole a sé stesso , in quanto si mette in conto conoscenza una questione a carattere comune – Se poi bisogna sempre rognare a posteriori , per decisioni democraticamente prese o anarchicamente non riconosciute , allora sarà altra questione -
+
A me non risulta non solo non lo si sia insieme deciso, ma nemmeno se ne è parlato.
So soltanto che fino a poco tempo fa vi erano due opzioni: Argomento interessante e l'altra Off-Topic. *
Non so cosa risulta a te , ma di certo non vado coi lumicini a cercar nottetempo la bisboccia che sarà di sicuro in qualche dispersa o aspersa saccoccia – Tieni solo conto che esiste e fa parte del ns generale e sempre condiviso modo di fare – Se te volessi viceversa , armar tenzone allora riponiamo la questione e riprendiamo la dovuta decisione – Altro non so che dirti o darti -
+
No dai, lascia stare il nuovo PC, che sarà pure nuovo per me, ma io sono sempre la stessa,
!? io in linea di principio , tramuterei la certezza in alterna accortezza , in quanto nessun sarà mai uguale a sé stesss ; al massimo del minimo , toh , forse , in qualche modo : simigliante … non per nulla che noi umani dotati di memoria labile e per nulla stabile , ci affidiamo ad agende di carta o elettroniche proprio perché non ci si fida del ns fallace sistema di magazzinaggio biologico -
+
e tanto per precisare il sostituito PC è ancora attivo, funziona benissimo, lo uso per quanto mi serve e quindi nulla mi sono persa...
Buon per te , buon per illo , ma raddoppiare le agende , raddoppiano anche gli errori generali -
+
Lascia perdere fagioli e ceci
Maiii!
Non bestemmiare ! …
Ricorda che per un piatto di medesimi legumi , qualcun perse persino la primogenitura -
(che vabbé anche lì … ma che padri degeneri e leggi del Diritto del piffero , c'erano già da allora ? ) -
+
e fai in modo che ritrovi l'opzione OffTopic,
Io non ne ho potere , come ben la dovresti sempre sapere e casomai dire … il tutto passa sempre da regole democratiche che ci siamo “dati “ , quindi come vedi si ritorna al punto principale della questione , ovvero che è tutto regolare o secondo regola -
+
oppure fammi sapere quando e perché stata tolta... Suspect
Hiii , che pretese , in queste funeste sere dove le mie perdite al gioco tombolesco o di carte in arabesco , sono ingenti , quindi ho ben altro di cui dovermi occupare … sei te che poni la questione e sei te che ne dovresti porre la confutazione – Altrimenti m'aspetti a dopo l'epifanie …
Charade- Senior
...suppongo poi che abbiamo deciso noi tutti/e , secondo il principio democratico partecipativo che sempre ci siamo dati -...
+
+
Dati chi??? A me non risulta non solo non lo si sia insieme deciso, ma nemmeno se ne è parlato. So soltanto che fino a poco tempo fa vi erano due opzioni: Argomento interessante e l'altra Off-Topic.
*
No dai, lascia stare il nuovo PC, che sarà pure nuovo per me, ma io sono sempre la stessa, e tanto per precisare il sostituito PC è ancora attivo, funziona benissimo, lo uso per quanto mi serve e quindi nulla mi sono persa...
Lascia perdere fagioli e ceci e fai in modo che ritrovi l'opzione OffTopic, oppure fammi sapere quando e perché stata tolta...
annali- Senior
Service comm -Utenti Empty Ma che modi questi???
annali il Dom 24 Dic 2023 alle 14:04 Aec-msg-num#81868
Che fine ha fatto l'opzione Off-Topic a fondo pagina commenti???
!? … In che senso ?
+
Quando e da chi/come, deciso farla sparire???
Benedetta figliuola ammesso si possa capire contro cosa non ti sfagiola o ti cecia a questo giro ; in vie generali , suppongo poi che abbiamo deciso noi tutti/e , secondo il principio democratico partecipativo che sempre ci siamo dati -
+
Da un articolo/commento non in linea/tema, non v'è nulla da approfondire, tanto valeva tenersi il "mi piace/non mi piace"... alien
Suppongo che col nuovo pc , te abbia ri-abilitato nuove funzioni (tipo la javascripts) che prima non ti apparivano – Quindi chissà quante cose ti sarai persa - Non fosse così spiega altrimenti -
annali il Dom 24 Dic 2023 alle 14:04 Aec-msg-num#81868
!? … In che senso ?
+
Benedetta figliuola ammesso si possa capire contro cosa non ti sfagiola o ti cecia a questo giro ; in vie generali , suppongo poi che abbiamo deciso noi tutti/e , secondo il principio democratico partecipativo che sempre ci siamo dati -
+
Da un articolo/commento non in linea/tema, non v'è nulla da approfondire, tanto valeva tenersi il "mi piace/non mi piace"... alien
Suppongo che col nuovo pc , te abbia ri-abilitato nuove funzioni (tipo la javascripts) che prima non ti apparivano – Quindi chissà quante cose ti sarai persa - Non fosse così spiega altrimenti -
Charade- Senior
Ma che modi questi???
Da un articolo/commento non in linea/tema, non v'è nulla da approfondire, tanto valeva tenersi il "mi piace/non mi piace"...
Da un articolo/commento non in linea/tema, non v'è nulla da approfondire, tanto valeva tenersi il "mi piace/non mi piace"...
annali- Senior
Re: Service comm -Utenti annali il Mer 6 Dic 2023 alle 19:14 Aec-msg-num#81661
Disattivato sul decadente ultimo usato strumento detto anche Pc, in quanto non a me intestato mi era impossibile farlo non conoscendo la pass richiesta...
Bene , allora fai lo stesso col nuovo -
+
Ogni mio tentativo di procedere con nuova mail mia personale veniva dichiarata non esistente fatto strano perché usata altrove regolarmente... Shocked
La nuova email non risolve il vecchio “contratto” - Questa è la stessa procedura che si usa anche in questa piattaforma – l'email del fondatore è quella che fa testo e solo dall'interno di detta email che puoi cambiare tutttecccose -
+
Dopo vari tentativi ho desistito non senza essermi sentita presa in giro...
Considero curioso e permettimi : ilare , questo tuo rapporto indicibilmente sofferto con la tecnologia , come se lei fosse dotata di anima maligna , ovviamente sempre se esistesse un anima … ( in realtà è il solito e conosciutissimo mr Buro ) -
+
E ora??? Con questo nuovo Pc mi domando se mi serve veramente prima di ritentare quella che potrebbe assumere i contorni di una lunga odissea... Suspect
No , salta a piè pari , ed anche dispari , il mister Buro e disattiva così come ti era stato suggerito ;
good job-
Disattivato sul decadente ultimo usato strumento detto anche Pc, in quanto non a me intestato mi era impossibile farlo non conoscendo la pass richiesta...
Bene , allora fai lo stesso col nuovo -
+
Ogni mio tentativo di procedere con nuova mail mia personale veniva dichiarata non esistente fatto strano perché usata altrove regolarmente... Shocked
La nuova email non risolve il vecchio “contratto” - Questa è la stessa procedura che si usa anche in questa piattaforma – l'email del fondatore è quella che fa testo e solo dall'interno di detta email che puoi cambiare tutttecccose -
+
Considero curioso e permettimi : ilare , questo tuo rapporto indicibilmente sofferto con la tecnologia , come se lei fosse dotata di anima maligna , ovviamente sempre se esistesse un anima … ( in realtà è il solito e conosciutissimo mr Buro ) -
+
E ora??? Con questo nuovo Pc mi domando se mi serve veramente prima di ritentare quella che potrebbe assumere i contorni di una lunga odissea... Suspect
No , salta a piè pari , ed anche dispari , il mister Buro e disattiva così come ti era stato suggerito ;
good job-
Charade- Senior
...Mi sembrava da aver capito che lo avevi disattivato...
Ogni mio tentativo di procedere con nuova mail mia personale veniva dichiarata non esistente fatto strano perché usata altrove regolarmente...
E ora??? Con questo nuovo Pc mi domando se mi serve veramente prima di ritentare quella che potrebbe assumere i contorni di una lunga odissea...
annali- Senior
Mi sembrava da aver capito che lo avevi disattivato - procedi pure - Il back up lo puoi fare in proprio con le memorie USBannali ha scritto:Di nuovo qui a richiedere cortesemente consiglio a chi più di me ne sa...C'è questo OneDrive che insiste a chiedermi di attivare Windows Backup: mi serve, mi è utile, devo farlo???Grazie se ci sarà risposta...
Charade- Senior
Di nuovo qui a richiedere cortesemente consiglio a chi più di me ne sa...
C'è questo OneDrive che insiste a chiedermi di attivare Windows Backup: mi serve, mi è utile, devo farlo???
Grazie se ci sarà risposta...
annali- Senior
Lo farò senz'altro. ti ringrazio...
ora c'ho da risolvere il problema Tv, che i miei, come anticipo regalo natalizio m'hanno voluto donare. E pensare che alla tv non sono ormai da tempo interessata. Quello che stava sul mobile in sala, sempre spento, inattivo lì a fare sfoggio di sé, tipo soprammobile di lusso è finito alla discarica, con mio sommo dispiacere, stava con me da anni, come un caro amico...
Questo nuovo (in tutti i sensi) mi sta già antipatico con tutte quelle novità di cui devo prendere confidenza, Non è certo di quelli cui ero abitata che al massimo sapevo come accenderlo e spegnerlo...
Vedi il telecomando: per me l'oggetto più misterioso mai trovato sulla mia via...Hanno un bello spiegarmi a mezzo cell come accedere a questo o quel programma che necessitano di pw...
annali- Senior
Ci vuole più tempo e de-scriverlo che poi a farlo -
Nb le info di sistema , poi sarebbe meglio renderle in MP o in consiglio - vedi te -
Nb le info di sistema , poi sarebbe meglio renderle in MP o in consiglio - vedi te -
Charade- Senior
Grazie, ma troppa roba, ci devo tornare su a mente fresca. Al momento sono reduce da una maratona...
annali- Senior
Pagina 2 di 20 • 1, 2, 3 ... 11 ... 20
Argomenti simili
» Service comm -Utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 2 di 20